View Full Version : Storia seria..o no?
Sabato sera ho fatto l'uscita a 4 in discoteca che avevo preannunciato tempo fa.. io, un mio amico, la sua tipa e una amica della tipa. Diciamo che la serata e' andata bene.. non e' successo niente di eclatante e tra le tante cose ho guardacaso incontrato la mia ex (:rolleyes::()..
Comunque.. il punto e' che, caso strano, sabato sera in discoteca c'era il mondo.. tipe ovunque... tutte da premio Oscar per la bellezza e gli occhi mi facevano male dopo un po'.. :D..(senza tenere conto che ci sarebbero state milllle possibilita' di conoscere n tipe, ma purtroppo l'uscita era preconfezionata e non potevo andare a fare lo scemo con le ragazze in giro mentre l'amica che ho conosciuto un po' meglio era li che aspettava.. :sofico::D;)). Mi e' sorta allora una domanda a cui non riesco a trovare una risposta.. cercando "la storia seria" non vi chiedete se poi tutto cio' che conviene restando single verra' perduto miseramente e vi ritroverete a rimpiangere quella situazione? E' giusto pensare alla "storia seria" a 20 anni? (lasciando perdere che lo diventi o meno..)
StErMiNeiToR
08-09-2003, 08:46
io sono due anni che cerco una storia seria.... e sono due anni che sono single apparte qualche sveltina.....
vorrei una ragazza fissa e nn me ne importa nulla di perdere molti "privilegi" di single;)
marKolino
08-09-2003, 08:50
storia seria, storia seria, storia seriaaaaaa!!!:cool:
Bilancino
08-09-2003, 08:54
Tieni conto che sto insieme a una ragazza da quando avevo quasi 21anni e ora ho quasi 30............A me non piace passare da una donna a un'altra ma è anche difficile trovare a 20 anni una storia seria poichè è difficile trovare una ragazza predisposta a quasto.............ci vuole fortuna.
Ciao
StErMiNeiToR
08-09-2003, 08:57
Originariamente inviato da Bilancino
Tieni conto che sto insieme a una ragazza da quando avevo quasi 21anni e ora ho quasi 30............A me non piace passare da una donna a un'altra ma è anche difficile trovare a 20 anni una storia seria poichè è difficile trovare una ragazza predisposta a quasto.............ci vuole fortuna.
Ciao
ma nn ti sei ancora sposato?
Bilancino
08-09-2003, 09:01
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma nn ti sei ancora sposato?
No......:D, e poi mi devo laureare a ingegneria elettronica V.O -1 esame e lei anche -2 esami in scienze politiche...........
E poi è un obbligo :confused: :D ?
Ciao
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
vorrei una ragazza fissa e nn me ne importa nulla di perdere molti "privilegi" di single;)
Quoto ma per il momento non la trovo, cmq sono 5 mesi che sono single e non è oro come tutti dicono(accoppiati).
StErMiNeiToR
08-09-2003, 09:05
No......:D, e poi mi devo laureare a ingegneria elettronica V.O -1 esame e lei anche -2 esami in scienze politiche...........
Ciao
no pero a me nn piacerebbe.... forse perche ho un altra mentalita ma a me piacerebbe dopo un po di anni sposarmi e avere figli.... chiaramente posso anche dire una cazzata visto che ho ancora 16 anni
Nevermind
08-09-2003, 09:06
Originariamente inviato da Simon82
........... Mi e' sorta allora una domanda a cui non riesco a trovare una risposta.. cercando "la storia seria" non vi chiedete se poi tutto cio' che conviene restando single verra' perduto miseramente e vi ritroverete a rimpiangere quella situazione? E' giusto pensare alla "storia seria" a 20 anni? (lasciando perdere che lo diventi o meno..)
Io ho 22 anni e la mia è seria come storia, io sono contento perchè con la mia "bimba" mi trovo benissimo (vabbè ci sono sempre gli alti e i bassi).
Siamo insieme da + di 2 anni ma ancora oggi quando stiamo assieme sento il cuore aumentare i battiti (prima o poi faccio un'infarta :D)quasi come alle prime uscite assieme .
Certo che è logico ogni tanto pensare al fatto che bene o male la tua libertà è diminuita e ti assicuro che quando ti trovi con qualche bella figona la voglia di tornare single viene ;), ma questo penso sia normale e che non dipenda dalla giovane età.
Saluti.
Il punto e' che io da sempre cerco la storia seria ma mi piacerebbe farla con una ragazza che mi piace in tutto per tutto e anche fisicamente.. ultimamente invece tutte quelle che riesco a conoscere non mi piacciono moltissimo e conoscendomi mi stuferei ben presto.. l'aspetto fisico e' diventato importante piu' di quello che pensavo.. :(
Nevermind
08-09-2003, 09:12
Il punto e' che io da sempre cerco la storia seria ma mi piacerebbe farla con una ragazza che mi piace in tutto per tutto e anche fisicamente.. ultimamente invece tutte quelle che riesco a conoscere non mi piacciono moltissimo e conoscendomi mi stuferei ben presto.. l'aspetto fisico e' diventato importante piu' di quello che pensavo.. :(
Non lasciarti influenzare dalla gente che per fare bella figura ripete sempre che "l'aspetto fisico non conta", l'aspetto fisico conta eccome: se una persona mi piace a livello caratteriale e basta diverròà propbabilmente una buona amica ma per mettermici assieme deve necessariamente piacermi anche fisicamente , altrimenti la storia è destinata a finire.
Quindi cerca quella giusta prima o poi la trovi, anche perchè non mi sembra tu sia un utero ;) .
Saluti.
bluelake
08-09-2003, 09:13
Certo, sennò come fai a offrire il pranzo a tutti? :D
Bilancino
08-09-2003, 09:14
l'aspetto fisico e' diventato importante piu' di quello che pensavo.. :(
lo è sempre stato magari si tende ad ignorarlo ma è importante, almeno per me poi ci sono altre persone che non ci fanno caso forse solo per avere qualcuno vicino.
Ciao
Bilancino
08-09-2003, 09:15
Originariamente inviato da bluelake
Certo, sennò come fai a offrire il pranzo a tutti? :D
ah ok allora pranzo in toscana......:sofico: quando si fa la luna di miele.
Ciao
Nevermind
08-09-2003, 09:17
............ non ci fanno caso forse solo per avere qualcuno vicino.
Ciao
E' vero a volte si prende quello che si può per paura di rimanere soli.
Un po' come certe persone che cambiano compagno una volta a settimana e poi quando cominciano a notare che non sono + giovanissimi finiscono per soposare "il primo che incontrano" per paura di rimanere soli.
Questo spece le donne, da quello che ho visto sono + portate alla paura del rimanere single...
Saluti.
lo è sempre stato magari si tende ad ignorarlo ma è importante, almeno per me poi ci sono altre persone che non ci fanno caso forse solo per avere qualcuno vicino.
Ciao
Gia.. credo che l'appagamento dell'aver una ragazza bellissima oltre al piacere di vedere come si comporta la gente che la vede, oltre ai tuoi amici, credo che sia piu' per te stesso.. cioe'.. qualcosa che ti fa sentire "migliore" di come lo eri prima.. ;)
Da single avevo iniziato a stare benone, mi concentravo sugli amici e sul coltivare i miei hobby.
La persona giusta arriva prima o poi, ma non vedo perchè cercarla a tutti i costi.
Bilancino
08-09-2003, 09:24
oltre al piacere di vedere come si comporta la gente che la vede, oltre ai tuoi amici, credo che sia piu' per te stesso.. cioe'.. qualcosa che ti fa sentire "migliore" di come lo eri prima.. ;)
Questo aspetto all'inizio non l'ho considerato, il fatto che a me piaceva una bella ragazza non implicava far sbavare gli altri, ora però noto la cosa e certo fa piacere..........
Ciao
bluelake
08-09-2003, 09:25
Originariamente inviato da Nicky
Da single avevo iniziato a stare benone, mi concentravo sugli amici e sul coltivare i miei hobby.
La persona giusta arriva prima o poi, ma non vedo perchè cercarla a tutti i costi.
Ordino qualcosa? :D
Originariamente inviato da bluelake
Ordino qualcosa? :D
Birra media, grazie :D
Bilancino
08-09-2003, 09:29
mi concentravo sugli amici
Come?:eek: :D
Ciao
Come?:eek: :D
Ciao
Per amici intendevo maschi e femmine....pensavo ad uscire e divertirmi.
Il ragazzo giusto? Quando arriva, arriva....io vivrei bene anche da zitellona :D
dr.stein
08-09-2003, 09:39
Per amici intendevo maschi e femmine....pensavo ad uscire e divertirmi.
Il ragazzo giusto? Quando arriva, arriva....io vivrei bene anche da zitellona :D
In pratica hai sculato!
Storia a distanza = Ragazzo che ti vuole bene e a cui voler bene + Tempo per se stessa e per gli amici!!!!
YEAH! :D
(Ora arriveranno orde di "pendolari" a fucilarmi!!!! :D)
è una scelta difficile quella tra storia seria o no, visto che anche da parte mia quando son da solo vorrei una storia con una ragazza, mentre quando ho questa storia vorrei essere solo!
cmq a parer mio da single ci si diverte di più e si conoscono + tipe.....
cmq io ora mi son rimesso con la mia ex dopo che l'avevo lasciata sette mesi or sono, per ora tutto va bene e ci sto bene ma chissà se durerà???:D
ciaouuzzz
Originariamente inviato da dr.stein
In pratica hai sculato!
Storia a distanza = Ragazzo che ti vuole bene e a cui voler bene + Tempo per se stessa e per gli amici!!!!
Conoscendo me e Cla' devo dire che la distanza non è sto gran problema.....la nostalgia la senti...ma vedersi tutti i giorni per entrambi sarebbe una rottura di balle. [va bhe che non ci sarebbe nemmeno il tempo materiale...anche vivendo nella stessa città].
Sculato che vuol dire? (penso di aver capito ma voglio la certezza :D)
Bilancino
08-09-2003, 09:49
Originariamente inviato da dr.stein
In pratica hai sculato!
Capito la milanese, ora ci penso io a Scoperchiatore gli presento qualche cubista.....:D
Ciao
Capito la milanese, ora ci penso io a Scoperchiatore gli presento qualche cubista.....:D
Ciao
Tanto ho io l'accetta dalla parte del manico :D
dr.stein
08-09-2003, 09:54
Conoscendo me e Cla' devo dire che la distanza non è sto gran problema.....la nostalgia la senti...ma vedersi tutti i giorni per entrambi sarebbe una rottura di balle. [va bhe che non ci sarebbe nemmeno il tempo materiale...anche vivendo nella stessa città].
Sculato che vuol dire? (penso di aver capito ma voglio la certezza :D)
Sculato = Hai avuto una botta di culo
U
Culo = Fortuna
>
Sculato = Colpo di Fortuna
:D
Sulla parte seria del post ti do' perfettamente ragione...
Ho avuto una bruciante esperienza con una mia ex, che tra l'altro mi abitava vicino casa... lei era abbastanza immatura, mi voleva tutto per se, non mi lasciava mai spazi per respirare, e io dal canto mio ero totalmente rincoglionito e troppo piccolo per capire.... e non capivo cosa succedeva.... ci vedevamo praticamente tutti i santi giorni, da quando staccavo dal lavoro all'ora de anda a dormire....
Inutile dire che nel giro di sei mesi ho litigato piu' volte coi miei amici, lei ha litigato con loro, il rapporto fra noi due e' andato a rotoli, e dopo l'estate l'ho lasciata perche' ero esasperato.
Ora non la sento piu' da qualche anno, e non ho assolutamente piacere a rivederla, e sono sicuro anche lei. E cio' non e' bello, mi rendo conto che e' stata comunque una persona a cui ho voluto bene.
Meno male che ho incontrato, dopo qualche altro mese, la mia attuale ragazza.... con lei ho fatto tesoro dell'esperienza.... e ora niente al mondo me la portera via, ma niente al mondo mi portera' via i miei spazi, le mie partite a calcetto, le mie birre con gli amici, le mie partite a d&d!
:)
pippicalzelunghe
08-09-2003, 09:57
IO vi posso dire che dall'età di 15 anni mio sono messo con una ragazza, molto bella.
Siamo stati insieme, per 8 anni, cresciuti insieme, e ora dopo 8 anni, hao deciso di finire la storia.
IO finchè ero con lei, non mi è mai venuta in mente di pensare ad un altra...
Ora che sono solo, e comincio a vedere il mondo e tutto ciò che lo circonda.... non è che sono poi così sicuro di voler questo.
Ogni cosa che faccio, mi fa pensare a lei, e mi manca tanto.
Io credo che non c'è un età precisa per poter trovare l'amore.
basta solo saper trovare e gestire meglio le situazioni.
La vita da single, sinceramente è divertente per un mesetto circa (fai come vuoi tu...), ma poi, inizi inevitabilmente a cercare quell'affetto, che ti manca. Ragazzi, io sinceramente mi rompo sempre a dover stare con ormoni a 3000 per cercare una tipa.
Originariamente inviato da buglis
è una scelta difficile quella tra storia seria o no, visto che anche da parte mia quando son da solo vorrei una storia con una ragazza, mentre quando ho questa storia vorrei essere solo!
cmq a parer mio da single ci si diverte di più e si conoscono + tipe.....
cmq io ora mi son rimesso con la mia ex dopo che l'avevo lasciata sette mesi or sono, per ora tutto va bene e ci sto bene ma chissà se durerà???:D
ciaouuzzz
a parere mio no non ci si diverte di più.
ci si diverte solo se hai amici decenti.
Quincy_it
08-09-2003, 10:07
Per me la situazione è un pò differente: per tanti anni avrei voluto una ragazza al mio fianco, oltretutto ero tipo da innamorarmi facilmente (e in amore do il 100%).
Poi per caso, senza volerlo, una persona l'ho trovata, ma certe volte (è brutto quello che sto per dire) mi sembra di "bruciare" anni della mia vita accanto a lei. Questo perchè le cose non vanno proprio "bene", e i momenti di "alti e bassi", almeno da parte mia, in questi ultimi mesi sono frequenti.
Tutto questo per rispondere a Simon: io non cercherei una ragazza con l'intento della storia seria. Se le cose tra voi vanno bene, i giorni diventeranno mesi, i mesi anni, e starete insieme felici e contenti (però ogni tanto una litigata ci vuole). ;)
Originariamente inviato da Quincy_it
Per me la situazione è un pò differente: per tanti anni avrei voluto una ragazza al mio fianco, oltretutto ero tipo da innamorarmi facilmente (e in amore do il 100%).
Poi per caso, senza volerlo, una persona l'ho trovata, ma certe volte (è brutto quello che sto per dire) mi sembra di "bruciare" anni della mia vita accanto a lei. Questo perchè le cose non vanno proprio "bene", e i momenti di "alti e bassi", almeno da parte mia, in questi ultimi mesi sono frequenti.
Tutto questo per rispondere a Simon: io non cercherei una ragazza con l'intento della storia seria. Se le cose tra voi vanno bene, i giorni diventeranno mesi, i mesi anni, e starete insieme felici e contenti (però ogni tanto una litigata ci vuole). ;)
Giustissimo.. ma purtroppo vedo amici che hanno le ragazze da mesi, anni e quasi sono infelici... cioe'.. felici nel vedere che hanno qualcosa che altri (me) non hanno, ma infelici quando vedono che come dicevi te si stanno bruciando gli anni piu' belli.. ;)
Non so.. tutto sta a trovare la ragazza che ti soddisfa in pieno.. il carattere e' una cosa importantissima, ma come dicevo l'aspetto fisico lo e' in egual misura..
BadMirror
08-09-2003, 10:29
[B]
Mi e' sorta allora una domanda a cui non riesco a trovare una risposta.. cercando "la storia seria" non vi chiedete se poi tutto cio' che conviene restando single verra' perduto miseramente e vi ritroverete a rimpiangere quella situazione? E' giusto pensare alla "storia seria" a 20 anni? (lasciando perdere che lo diventi o meno..)
Boh, dipende con chi. Diciamo che considerando ad esempio le ultime 3 ragazze che ho avuto solo con una mi ci ero buttato seriamente (e infatti poi ho preso una tranvata pazzesca :( ).
E cmq spesso non sono cose controllabili al 100% dall'inizio imho.
;)
pippicalzelunghe
08-09-2003, 10:32