View Full Version : [Bari] Vendo Ps2 modificata a 230 euro
Bigfusto76
08-09-2003, 01:56
Vendo PS2 v5 modificata con messiah2 (modifica che costa oltre 120 euro)
una delle migliori modifiche..legge tutto dvd e cd originali e backup senza swap
+joypad dualshok2 ps2 sony
+joypad dualshock psone sony
+memory 8mb sony
+cavi elettrici
+cavo RGB
tutto a 230 euro compreso spese spedizione in 24 ore
pagamento anticipato tramite vaglia online
max serietà
Bigfusto76@libero.it
Interessato!
per il pagamento mi spieghi come funziona il vaglia online??
Homodeus
08-09-2003, 08:57
molto interessato....ma mi dovresti spiegare se è possibile vedere i divx con questo sistema già modificato. Quanto ha la ps2? Se le caratteristiche sono quelle che mi interessano te la prendo al volo.
Ciao
interessato..ma non pago anticipatamente ad un utente fresco di iscrizione...:rolleyes: abbi pazienza di fregature se ne sono viste e non mi va di rischiare pur non mettendo in dubbio la tua onestà sono sempre 230€ che bisogna spedire mica bruscolini:p
Bigfusto76
08-09-2003, 10:20
allora il vaglia online è appunto dal termine un vaglia che si effettua in tempo reale dai computer di un ufficio postale....
in sostanza si compila un modulo con i dati necessari e permette al beneficiario di poter incassare il vaglia immediatamente...cosi' si evita di aspettare quei due/tre giorni del vaglia ordinario....
quindi non appena si conclude...il giorno dopo fatto il vaglia e indicatomi i dati per incassarlo ...spedisco contemporaneamente il pacco con celere1
la console è in ottimo stato funziona benissimo tutto perfetto....
per i divx non so...occorrerebbe scaricare programmi appositi penso..cmq penso che con la modifica potresti leggerli bene
sulla mia serietà nessun dubbio...max max max serietà
poi in email posso anche dirvi per il sito per cui collaboro...sito di videogames abbastanza famoso :)
il primo che si decide a concludere mi mandi un Messaggio privato PVT qui oppure una Email
e domani stesso possiamo fare tutto...il vaglia e la spedizione in 24 ore....
vendo perchè ho urgenza di acquistare componenti upgrade per il mio Pc e per mancanza di tempo da dedicare alla Ps2....
up
ma una ps2 nuova si torva con messiah a 249euro...:rolleyes:
Bigfusto76
08-09-2003, 15:36
Originariamente inviato da ax512mg
ma una ps2 nuova si torva con messiah a 249euro...:rolleyes:
cosa? ma scherzi?
cmq io parlo di MESSIAH2 non messiah
e poi metto cavo Rgb, Memory e joypad psone
cmq nuova non meno di 310 eiuro solo la ps2 con messiah2....
non scherziamo...se poi la trovi te a prezzo di amico è un altro discorso...i prezzi ufficiali sono quelli...cia
p.s: se non sei interessato evita di postare...altrimenti fai andare ot il topic...passo e chiudo
Originariamente inviato da Bigfusto76
cosa? ma scherzi?
cmq io parlo di MESSIAH2 non messiah
e poi metto cavo Rgb, Memory e joypad psone
cmq nuova non meno di 310 eiuro solo la ps2 con messiah2....
non scherziamo...se poi la trovi te a prezzo di amico è un altro discorso...i prezzi ufficiali sono quelli...cia
p.s: se non sei interessato evita di postare...altrimenti fai andare ot il topic...passo e chiudo
ok,scusa..;) cmq x 300euro molto meglio una dms ;) ciaoz
Bigfusto76
08-09-2003, 18:09
up
sono interessato,se ci sentiamo su icq o qualsiasi altro programma concludiamo(sempre se nn c'è qlk prima di me)
cmq la mia email è squallsed@email.it
fammi sapere,ciaoz
Homodeus
09-09-2003, 13:29
hai già venduto?
Bigfusto76
09-09-2003, 17:15
non ancora...sei tu e Ax che dovete decidervi..proprio ora sto cercando di contattare ax
e tu che hai deciso Homu?
attendo....su che mi serve vendere per upgradare il mio pc vetusto
io la prendo,però se puoi dovresti aspettare fino a lunedì che mi pagano il lavoro di questa estate...x te va bene?
ShinAkuma
09-09-2003, 20:37
garantisco in caso per loregux.
Homodeus
09-09-2003, 23:24
io la prenderei ma ho il problema di riuscire a trovare il modo di fare un vaglia, mi sarebbe molto più agevole farti un bonifico (e risparmierei pure gli oltre dieci euro di vaglia!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.