View Full Version : Aiuto Max Payne
ilpazzodivb
07-09-2003, 18:24
ragazzi, sono bloccato al capitolo 2 (offerta che non si puo' rifiutare) nel porto tra i container : ad un certo punto c'e' un tizio che grida di sollevare il ponte all'altro e io non so piu' come fare a farlo riabbassare...qualcuno si ricorda?
grazie mille
Hanamichi
07-09-2003, 19:00
devo sparare al sostegno di legno che blocca la ruota della macchina che si trova alla tua destra dopo aver superato il ponte...
se ho capito bene è così!:D
Originariamente inviato da Hanamichi
devo sparare al sostegno di legno che blocca la ruota della macchina che si trova alla tua destra dopo aver superato il ponte...
se ho capito bene è così!:D
io ho usato il trucco " jump10" e con un salto sono andato oltre la rete metallica!!!!!!!!!
(ero bloccato anch'io.... :-( )
Peppeslaymer
15-10-2003, 09:29
ragazzi oggi in america esce max paine 2 e voi siete ancora al primo, datevi da fare altrimenti rimanete indietro.
Originariamente inviato da Peppeslaymer
ragazzi oggi in america esce max paine 2 e voi siete ancora al primo, datevi da fare altrimenti rimanete indietro.
si si prenderò anche il 2.... non dubitare!!!!!!!!!!!!
Nel frattempo finisco il primo.
;)
Peppeslaymer
15-10-2003, 09:42
per me è il più bel gioco in assoluto
quando ci giocavo mi isolavo da tutto il resto.
Pensate che quando l'ho finito ci sono rimasto male, volevo continuare a giocarci.:muro:
per me è il più bel gioco in assoluto
quando ci giocavo mi isolavo da tutto il resto.
Pensate che quando l'ho finito ci sono rimasto male, volevo continuare a giocarci.:muro:
e te le ha date le due modalità? come hai fatto per continuare dopo la fine?:muro:
cosa vuol dire? io ci sto rigiocando per prepararmi al 2.....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.