View Full Version : Halo PC SCREEN anche per i 56K!!!
fabiannit
11-09-2003, 09:30
Il link non esiste si trova solo sui peer to peer la beta.;)
insane74
11-09-2003, 09:31
Originariamente inviato da Keymaker
Dimenticavo, la Fisica (si, con la F maiuscola).
Guardate questo video, se non vi piacerà, allora pazienza, potete lasciarlo sugli scaffali, però GUARDATELO. ;)
http://www.elitegamers.org/hump-u/warthog.mov
Il filmato è amatoriale, mette in mostra alcuni dei lati più "divertenti" della fisica, da non perdere. :D
visto ora: troppo divertente! :D :D :D
cmq, graficamente non c'è nulla da dire, esce in un momento in cui troppi concorrenti sono molto + avanti.
probabilmente avrà la sua da dire sotto molti altri aspetti (sicuramente me lo compro perché mi incuriosisce ora come mi incuriosì al momento della sua uscita) ma se si parla esclusivamente di impatto grafico troppi titoli per pc gli sono tecnicamente superiori. che poi possa piacere o meno è un altro discorso.
a me per esempio piace molto tron 2.0, ma non si può certo dire che sia pieno di poligoni o texture hi-res! però l'impatto, almeno per i miei gusti, è eccezzionale!
in merito invece alla diatriba sui poligoni, si vedeva dopo un paio di botta-e-risposta che almeno uno dei partecipanti non conosce a fondo l'argomento e che la discussione sarebbe degenerata ad un "ho ragione io e tu sei brutto e cattivo": con certa gente è meglio lasciar perdere...:rolleyes:
ciauz!
Originariamente inviato da insane74
visto ora: troppo divertente! :D :D :D
cmq, graficamente non c'è nulla da dire, esce in un momento in cui troppi concorrenti sono molto + avanti.
probabilmente avrà la sua da dire sotto molti altri aspetti (sicuramente me lo compro perché mi incuriosisce ora come mi incuriosì al momento della sua uscita) ma se si parla esclusivamente di impatto grafico troppi titoli per pc gli sono tecnicamente superiori. che poi possa piacere o meno è un altro discorso.
a me per esempio piace molto tron 2.0, ma non si può certo dire che sia pieno di poligoni o texture hi-res! però l'impatto, almeno per i miei gusti, è eccezzionale!
in merito invece alla diatriba sui poligoni, si vedeva dopo un paio di botta-e-risposta che almeno uno dei partecipanti non conosce a fondo l'argomento e che la discussione sarebbe degenerata ad un "ho ragione io e tu sei brutto e cattivo": con certa gente è meglio lasciar perdere...:rolleyes:
ciauz!
Boh a me sembra che di molto superiore ad halo tecnicamente c'è/ci sarà splinter cell, HL2 e doom3, ma non ne vedo tanti altri, fidati che mancano un sacco di effetti fatti coi pixel shader nella beta e negli screenshots postati, l'impatto grafico non è così vecchio come potrebbe sembrare, certo i poligoni sono pochini
TheRipper
11-09-2003, 09:44
Anche io adoro la grafica di Tron 2.0! anche se e' semplice lo stile e' molto accattivante...Poi vabbe' sono un enorme fan del film originale e della fantascienza vintage in generale...percio' aspetto molto la sua uscita ufficiale!
in merito invece alla diatriba sui poligoni, si vedeva dopo un paio di botta-e-risposta che almeno uno dei partecipanti non conosce a fondo l'argomento e che la discussione sarebbe degenerata ad un "ho ragione io e tu sei brutto e cattivo": con certa gente è meglio lasciar perdere...
Hai perfettamente ragione, infatti sono passato in ignore mode :p
insane74
11-09-2003, 09:46
Originariamente inviato da Rizlo+
Boh a me sembra che di molto superiore ad halo tecnicamente c'è/ci sarà splinter cell, HL2 e doom3, ma non ne vedo tanti altri, fidati che mancano un sacco di effetti fatti coi pixel shader nella beta e negli screenshots postati, l'impatto grafico non è così vecchio come potrebbe sembrare, certo i poligoni sono pochini
il fatto è che "l'impatto grafico" è soggettivo. non puoi dire che tecnicamente halo sia alla pari con i titoli presenti oggi sul mercato dei pc e con quelli con cui dovrà confrontarsi nei mesi successivi.
che poi possa piacere è un altro discorso (come per tron 2.0 come dicevo sopra).
cmq basta guardare anche titoli che usano il motore di quake 3 (tipo call of duty e star trek elite force 2) che pur essendo "vecchio" da ancora ottimi risultati: + poligoni di quelli gestiti nel complesso da halo e un impatto notevole (che rimane cmq soggettivo).
per esempio qualcuno prima diceva che in alcuni shot trovava fatto bene il pavimento: a me personalmente fa schifo e basta guardare chaser per trovare moooooolto di meglio (anche se in quest'ultimo, i modelli dei personaggi sono poverissimi di poligoni, eccezzion fatta per alcune armature dei cattivi).
però per esempio guardando il filmato sono rimasto colpito dai movimenti e dalla fisica: da questo punto di vista credo che halo avrà molto da dire.
ciauz!
Ora me lo scarico pur io il filmato e vi dico che ne penso :)
fabiannit
11-09-2003, 12:13
Originariamente inviato da p233
Ora me lo scarico pur io il filmato e vi dico che ne penso :)
si dicci che ne dici ;)
hahahahaha è divertentissimo! :D Super mega lol :D :D :D :sofico: Ma è fatto con la beta? La grafica non è super ma comunque mi acconterei visto che gioco a tutto con i dettagli al minimo da due anni... Basta che sia divertente :)
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 14:30
ha ha...ha fatto la battuta...:D
Ciao !
insane74
11-09-2003, 14:39
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Hai ragione...è semplicemente penoso parlare con qualcuno che crede quello che dice sia vero senza che ne dimostri la validità...è tipico dei fanboys non cercare mai MAI di dare una spiegazione a quello che scrivono...daltronde essendo Halo un gioco per console, è scontato in partenza che chi è più dalla "parte" del pc sia portatore di verità assoluta e quello che dice è automaticamente giusto anche senza un minimo di spiegazioni che lo renda valido...a me non mene frega nulla se un gioco è per pc o per console, se ha una grafica ottima lo dico e basta...
Ciao !
:rolleyes: mah! :rolleyes:
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 14:46
il fatto è che "l'impatto grafico" è soggettivo. non puoi dire che tecnicamente halo sia alla pari con i titoli presenti oggi sul mercato dei pc e con quelli con cui dovrà confrontarsi nei mesi successivi.
ciauz!
Fammi capire : delle istruzioni del tipo :
glTexEnvf (GL_TEXTURE_ENV, GL_TEXTURE_ENV_MODE,GL_MODULATE);
glBindTexture(GL_TEXTURE_2D,texture(filter));
glBlendFunc(GL_DST_COLOR,GL_SRC_COLOR);
Sono una cosa seggettiva ?
Cioè se io guardo un gioco e vedo che usa pesantemente il multitexturing poi lo guarda un altro e però il gioco non lo usa più ?
Mah, se un gioco è scritto che usa le directx9 che sono gli sviluppatori degli imbecilli che le hanno usate per masochismo ?
Allora se halo usa effetti che per adesso (indicami quali altri giochi dx9 ci sono ) che sono presenti per adesso in quasi nessun gioco, non è corretto dire che halo è avanti da questo punto di vista agli altri giochi ?
Ciao !
insane74
11-09-2003, 15:03
Fammi capire : delle istruzioni del tipo :
glTexEnvf (GL_TEXTURE_ENV, GL_TEXTURE_ENV_MODE,GL_MODULATE);
glBindTexture(GL_TEXTURE_2D,texture(filter));
glBlendFunc(GL_DST_COLOR,GL_SRC_COLOR);
Sono una cosa seggettiva ?
Cioè se io guardo un gioco e vedo che usa pesantemente il multitexturing poi lo guarda un altro e però il gioco non lo usa più ?
Mah, se un gioco è scritto che usa le directx9 che sono gli sviluppatori degli imbecilli che le hanno usate per masochismo ?
Allora se halo usa effetti che per adesso (indicatemi quali altri giochi dx9 ci sono ) che sono presenti per adesso in quasi nessun gioco, non è corretto dire che halo è avanti da questo punto di vista agli altri giochi ?
Ciao !
si leggono tante cose, "ufficiali" e non.
l'unica cosa che conta è il gioco quando ce l'hai davanti o, in questo caso, gli screenshots porposti dagli sviluppatori del gioco (e non rubati da qualche alpha/beta/quel che sia).
da quello che si vede niente di quello che si vede in halo non lo si è già visto in altri giochi per pc, non futuri ma correnti.
se poi nel gioco che uscirà a fine mese ci saranno + cose, ben venga.
ciò non toglie che fin'ora hai sostenuto un tot di argomentazioni quando le immagini presenti in queste pagine non fanno che smentirle. il gioco gestisce "pochi" poligoni rispetto a tanti altri giochi per pc.
che poi "l'impatto" possa piacere o meno, è un altro discorso.
personalmente ritengo che i modelli dei personaggi siano belli da vedere (merito delle texture e degli effetti) anche se poveri di poligoni (fattore che non influisce sull'impatto visivo). alcune ambientazioni sono invece piuttosto povere di dettagli e piuttosto spoglie.
ciò non toglie che il "gioco" in se possa essere divertentissimo da giocare e migliore sotto questo punto di vista di tanti altri prodotti.
io personalmente, come ho già detto, me lo comprerò, ma non certo per la grafica.
tanto per fare un esempio, devastation è un gioco che usa il motore di u2, ma per quanto le ambientazioni siano vaste, dettagliate e piene di oggetti con cui interagire, la fisica fa schifo, le texture non mi sono piaciute e i modelli delle persone sono penosi, per non parlare dell'IA. risultato? un gioco osceno, ma a qualcuno è piaciuto, soprattutto per la grafica!
un conto è "l'appeal" che può avere un gioco (come ho detto prima, vedi tron 2.0), un conto è quello che si vede sullo schermo.
e con questo, non credo di dover aggiungere altro.
puoi postare tutto quello che vuoi, ma quelle immagini, per ora le uniche "prove" che si dispongono di questo gioco, dicono qualcosa di leggermente diverso da quello che dici tu.
se poi non te ne vuoi rendere conto, beh, in fondo è solo un gioco!;) :)
ciauz!
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 15:18
si leggono tante cose, "ufficiali" e non.
Penso che delle righe di codice non hanno bisogno di essere ufficilalizzate, esistono e basta...:D
l'unica cosa che conta è il gioco quando ce l'hai davanti o, in questo caso, gli screenshots porposti dagli sviluppatori del gioco (e non rubati da qualche alpha/beta/quel che sia).
E quelli non provengono da una beta ? perhè se non è così, allora la versione pc è inferiore a quella xbox perchè in quegli creeen non vedo nemmeno una traccia di pixel shaders mentre la versione per x ne è piena...ma è solgico è una beta ;)
da quello che si vede niente di quello che si vede in halo non lo si è già visto in altri giochi per pc, non futuri ma correnti.
Quindi tutti i giochi di oggi usano le dx9 , i pixel shaders, ed il multitexturing in modo massiccio ?
...mi piacerebbe sapere quali...:)
se poi nel gioco che uscirà a fine mese ci saranno + cose, ben venga.
Nella versione xbox ci sono già...:cool.:
ciò non toglie che fin'ora hai sostenuto un tot di argomentazioni quando le immagini presenti in queste pagine non fanno che smentirle.
Sono io il primo a dire che quelle immagini della versione pc fanno schifo, non sono minimamente paragonabili a quelle xbox...se vai qui ne vedi quante ne vuoi con un uso spropositato di pixel shaders...:
http://halo.bungie.net/site/halo/features/screenshots01.html
http://halo.bungie.net/images/site/halo/screenshots/scrn_085.jpg
http://halo.bungie.net/images/site/halo/screenshots/scrn_033.jpg
http://halo.bungie.net/images/site/halo/screenshots/scrn_039.jpg
http://halo.bungie.net/images/site/halo/screenshots/scrn_092.jpg
il gioco gestisce "pochi" poligoni rispetto a tanti altri giochi per pc.
che poi "l'impatto" possa piacere o meno, è un altro discorso.
Gli effetti dei ps 2.0 cosa centrano con i poligoni ?
tanto per fare un esempio, devastation è un gioco che usa il motore di u2, ma per quanto le ambientazioni siano vaste, dettagliate e piene di oggetti con cui interagire, la fisica fa schifo, le texture non mi sono piaciute e i modelli delle persone sono penosi, per non parlare dell'IA. risultato? un gioco osceno, ma a qualcuno è piaciuto, soprattutto per la grafica!
Ma a me se non piace halo gli effetti du bump non scompaiono...:)
un conto è "l'appeal" che può avere un gioco (come ho detto prima, vedi tron 2.0), un conto è quello che si vede sullo schermo.
e con questo, non credo di dover aggiungere altro.
Infatti il gioco per xbox è pieno di bump e pixel shaders...;)
puoi postare tutto quello che vuoi, ma quelle immagini, per ora le uniche "prove" che si dispongono di questo gioco, dicono qualcosa di leggermente diverso da quello che dici tu.
Ma mi stai prendendo in giro ? Cioè io se vedo il gioco sulla xbox che usa una valanga di effetti di pixel shaders e bump insieme alle altre migliaia che hanno recensito il gioco , cito a caso :
http://www.xeye.it/haloeye/halo/recensioni/halo.shtml
Cioè anche questo dice che halo usa un bel pò del pixel shaders ma si è immaginato tutto :confused: ?
...dai...:D
se poi non te ne vuoi rendere conto, beh, in fondo è solo un gioco!;) :)
ciauz!
Appunto è solo per un gioco non capisco perchè bisogna negare atì fatti...per ora ci sono immagini di una beta senza una traccia di pixel shaders...e immagini della versione xbox piene di pixel shaders...hanno detto che la versione finale sarà però migliore di quella xbox, e se così è , ripeto, avere un supporto alle dx9 lo rende migliori tecnologicamente di molti giochi...
Ciao !
insane74
11-09-2003, 15:46
Penso che delle righe di codice non hanno bisogno di essere ufficilalizzate, esistono e basta...
E quelli non provengono da una beta ? perhè se non è così, allora la versione pc è inferiore a quella xbox perchè in quegli creeen non vedo nemmeno una traccia di pixel shaders mentre la versione per x ne è piena...
Quindi tutti i giochi di oggi usano le dx9 , i pixel shaders, ed il multitexturing in modo massiccio ?
...mi piacerebbe sapere quali...
Nella versione xbox ci sono già...
Sono io il primo a dire che quelle immagini della versione pc fanno schifo, non sono minimamente paragonabili a quelle xbox...se vai qui ne vedi quante ne vuoi con un uso spropositato di pixel shaders...:
http://halo.bungie.net/site/halo/features/screenshots01.html
http://halo.bungie.net/images/site/halo/screenshots/scrn_033.jpg
http://halo.bungie.net/images/site/halo/screenshots/scrn_039.jpg
http://halo.bungie.net/images/site/halo/screenshots/scrn_092.jpg
Gli effetti dei ps 2.0 cosa centrano con i poligoni ?
Ma a me se non piace halo gli effetti du bump non scompaiono...
Infatti il gioco per xbox è pieno di bump e pixel shaders...
Ma mi stai prendendo in giro ? Cioè io se vedo il gioco sulla xbox che usa una valanga di effetti di pixel shaders e bump insieme alle altre migliaia che hanno recensito il gioco , cito a caso :
http://www.xeye.it/haloeye/halo/recensioni/halo.shtml
Cioè anche questo dice che halo usa un bel pò del pixel shaders ma si è immaginato tutto ?
per piacere...
Appunto è solo per un gioco non capisco perchè bisogna negare l'evidenza...per ora ci sono immagini di una beta senza una traccia di pixel shaders...e immagini della versione xbox piene di pixel shaders...hanno detto che la versione finale sarà però migliore di quella xbox, e se così è , ripeto, avere un supporto alle dx9 lo rende migliori tecnologicamente di molti giochi...
Ciao !
il fatto che un gioco usi o meno tutte le feature delle dx9, non significa che quest'ultime siano utilizzate "bene", non credi?
dal link che hai postato tu, per esempio prendo questa immagine: http://halo.bungie.net/images/site/halo/screenshots/scrn_003.jpg
e sai cosa ti dico? fa pena.
pochi poligoni sotto un pò di effetti.
tu puoi citare tutte le "fonti" che vuoi (:blah: :blah: :blah: ) ma alla fine, quello che si vede in quest'immagine dice solo questo: halo usa tanti effetti.
tutto qui.
e su questo, chi ti da torto?
ma tutto il discorso sui poligoni/novità tecnica/ecc. ecc. viene smentito da uno qualsiasi degli shot che tu stesso proponi.
e ora basta, ok? ne riparliamo quando avremo in mano il gioco.
ciao. :)
Keymaker
11-09-2003, 15:48
- Le immagini che hai postato sono uguali alla beta, basta provarla
- Mi sembra che tu ti stia leggermento arrampicando, non potendo reggere il discorso dei poligoni (dopo aver visto il modello "nudo" credo che ci sia poco da dire), ora esci fuori con bump mapping, pixel shaders, vertex shaders ecc.
- C'è da vantarsi se un gioco usa Bump Mapping? :rolleyes: Qualche poligono in più credo che sarebbe stato di impatto visivo maggiore...
- Non ho capito che cosa hai tirato fuori a fare le DirectX9, non crederai mica che Xbox le supporta, vero? :rolleyes: Il chip di Xbox è un'ibrido tra GeForce3 e GeForce4, e quindi usa DirectX8.1, non di più.
- nVidia l'ha sparato grossa tempo fa dicendo che il gioco avrebbe sfruttato le DirectX9, sarebbe meglio se prima imparino ad usare le versioni vecchie (per le 8.1 ben sfruttate basta guardare Xbox).
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 20:33
il fatto che un gioco usi o meno tutte le feature delle dx9, non significa che quest'ultime siano utilizzate "bene", non credi?
E chi sei tu per dire che non sono usati bene ?
Uno che si basa su immagini di una beta e che non ha mai visto il gioco neppure su xbox...
Nella preview di IGN hanno detto che sono fatti strabene, e tu dici di no....bella tutta questa capacità di previsione futuristica...:O
dal link che hai postato tu, per esempio prendo questa immagine: http://halo.bungie.net/images/site/halo/screenshots/scrn_003.jpg
e sai cosa ti dico? fa pena.
pochi poligoni sotto un pò di effetti.
Anche a me fa pena, per fortuna che il gioco verò è 1000 volte meglio :D
tu puoi citare tutte le "fonti" che vuoi (:blah: :blah: :blah: )
E tu puoi pensare che quello che dici con in mano delle foto sia più vero delle anteprime di chi ha provato il gioco...ma questo non lo rende automaticamente così...:cool:
ma alla fine, quello che si vede in quest'immagine dice solo questo: halo usa tanti effetti.
tutto qui.
e su questo, chi ti da torto?
Si, alla fine uno che ha solo immagini e pensa di saperne di più di siti come ign che hanno fatto una dettagliata anteprima mi fa solo sorridere...:)
ma tutto il discorso sui poligoni/novità tecnica/ecc. ecc. viene smentito da uno qualsiasi degli shot che tu stesso proponi.
Ok tu dici halo non usa le dx9 vedendo delle foto che fanno vedere gli effetti delle dx9...mentre il resto del mondo dice che halo usa le dx9...e vuoi avere ragione...urca....:eek:
e ora basta, ok? ne riparliamo quando avremo in mano il gioco.
Io il gioco lo ho da più di un anno ed è :sofico:...
Ciao !
- Mi sembra che tu ti stia leggermento arrampicando, non potendo reggere il discorso dei poligoni (dopo aver visto il modello "nudo" credo che ci sia poco da dire), ora esci fuori con bump mapping, pixel shaders, vertex shaders ecc.
- C'è da vantarsi se un gioco usa Bump Mapping? :rolleyes: Qualche poligono in più credo che sarebbe stato di impatto visivo maggiore...
- Non ho capito che cosa hai tirato fuori a fare le DirectX9, non crederai mica che Xbox le supporta, vero? :rolleyes: Il chip di Xbox è un'ibrido tra GeForce3 e GeForce4, e quindi usa DirectX8.1, non di più.
- nVidia l'ha sparato grossa tempo fa dicendo che il gioco avrebbe sfruttato le DirectX9, sarebbe meglio se prima imparino ad usare le versioni vecchie (per le 8.1 ben sfruttate basta guardare Xbox). quoto tutto...ho provato la tanto acclamata beta...sono completamente deluso dal gioco in tutto e per tutto...non ne parlo perche' non penso si possa...cmq hai ragione totalmente e non capisco come sia un gioco di punta per una console...aspetto hl 2 e doom 3 con trepidazione
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 20:44
Be ma le immagini che ho postato hanno il bump mapping...le immagini della beta no...
- Mi sembra che tu ti stia leggermento arrampicando, non potendo reggere il discorso dei poligoni (dopo aver visto il modello "nudo" credo che ci sia poco da dire),
Postando la foto del modello dell' auto di rallyspot che ha 13.000 poligoni ho dimostrato come il Mc possa avere la metà dei poligoni di quell' auto..se poi avessi conoscenza delle tecniche dei motori 3d , sapresti che quella cifra si ragguine solo in determinate situazioni, a causa del livello di dettaglio variabile...se rileggo ho sempre detto che il gioco usa FINO a 6.000 poligoni per personaggio, e questo lo ho detto dsal mio primo post non è certo un ripensamento di adesso...:cool:
ora esci fuori con bump mapping, pixel shaders, vertex shaders ecc.
Ho sempre detto che supporta le dx9...;)
Ma non mi vanto per i giochi..:)
E qui scatta la precisazione strapappardellosa e noioseggiante sull' nv2a...hu hu...te la sei meritata...:D....Allora la cosa è stata trattata già più volte, la Nv2a è una geforce4 avanzata, per il semplice fatto che la geforce3 ha un vertex shaders ed un pixel shaders versione 1.1 mentre geforce4 e Nv2a hanno due vertex shaders ed un pixel shaders 1.3, in più la Nv2a supporta le singled stencil buffer che saranno supportate a partire dall' Nv30, ora poichè non sono le frecquenze che fanno il chip ma le caratteristiche , la Nv2a è una geforce4 avanzata...
Just answer these simple questions:
The NV2A supports signed stencil buffer additions. The NV-30 supports signed stencil buffer additions.
Does the GeForce4 support signed stencil buffer additions?
Yes or no?
Now, the NV2A supports Accuview, and 4Xs FSAA. Does the GeForce3 support either of these features?
Yes or no?
If the NV2A has features which are not supported in the GeForce3, but are in the GeForce4, does that make it above the GeForce3?
If the NV2A supports features not in the GeForce 4, but are in the NV-30, does that make it above the GeForce4?
Cioè alla fine la nv2a supporta delle feature in più anche se come frequenze e potenza è minore della geffo4...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 20:49
Originariamente inviato da Vegeteo
quoto tutto...ho provato la tanto acclamata beta...sono completamente deluso dal gioco in tutto e per tutto...non ne parlo perche' non penso si possa...cmq hai ragione totalmente e non capisco come sia un gioco di punta per una console...aspetto hl 2 e doom 3 con trepidazione
Anche io stò scaricando la beta...se fa cagare sarò il primo a dirlo...ma ricordati che solo se hai una scheda dx9 vedi tutti gli effetti...purtroppo aggiungo...:(
Ciao !
non e' solo la grafica ad avermi lasciato l'amaro in bocca...anzi io la grafica la tralascio completamente visto che gioco ancora al snes,psx e n64....forse perche' mi aspettavo troppo in quanto se ne parlava cosi' bene...ma forse ci ho giocato troppo poco...cmq anche dalle img puoi avere una scheda in dx 9 ma non mi sembra all'altezza di giochi come far cry hl 2 doom 3 o anche il nuovo mohaa...sopratutto visto che gia provando mohaa o chaser mi godo gli effetti al massimo(forse puo' darsi non saranno come per una raddy 9500pro o 9700 pro ma non mi sembra vengano utilizzate nuove feature)e questo fa capire che non e' stato fatto nulla per un'ottimizzazione del gioco perche' non mi sembra che le dx 9 siano state fatte per creare un gioco simile in grafica,vedendo i giochi citati sopra...forse l'hanno fatto per far vedere la potenza della x chi lo sa
insane74
11-09-2003, 20:59
Anche a me fa pena, per fortuna che il gioco verò è 1000 volte meglio :D
la cosa bella è che proprio tu hai dato quel link per dimostrare che halo ha tutto quello che dici nella versione xbox e che avrà di meglio nella versione per pc!!!
e ora dici che fanno cagare e che il gioco è meglio?????
ma ti rendi conto che ti smentisci da solo?????
a questo punto è inutile risponderti perché fai tu!
Ok tu dici halo non usa le dx9 vedendo delle foto che fanno vedere gli effetti delle dx9...mentre il resto del mondo dice che halo usa le dx9...e vuoi pure passare dalla parte della ragione...ripeto...è ridicolo...
dimmi dove ho detto che non usa le dx9 perché proprio non lo ricordo!
come ha detto qualcuno prima, è davvero inutile parlare con te.
finchè si discute va bene, ma se uno riesce a dire una cosa e poi si autocontraddice, tanto vale lasciar perdere.
ciao e a non risentirci.
fabiannit
11-09-2003, 21:02
RAGAZZI CALMATEVI, NON VOGLIO CHE CHIUDANO STO 3D, DATEVI LA MANO , TRA L'ALTRO è UN THREAD APERTO DA ME E VOGLIO ORDINE
quindi datevi la mano
e BASTA
insane74
11-09-2003, 21:04
Originariamente inviato da fabiannit
RAGAZZI CALMATEVI, NON VOGLIO CHE CHIUDANO STO 3D, DATEVI LA MANO , TRA L'ALTRO è UN THREAD APERTO DA ME E VOGLIO ORDINE
quindi datevi la mano
e BASTA
subito disponibile!
ciauz a tutti i partecipanti, nessuno escluso!
:) :ubriachi: :mano: :cincin:
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 21:05
la cosa bella è che proprio tu hai dato quel link per dimostrare che halo ha tutto quello che dici nella versione xbox e che avrà di meglio nella versione per pc!!!
Ok che però un immagine grabbata male su 100 non rende il gioco così...;) ora, se tu provassi il gioco...sapresti già come è nella realtà...:)
e ora dici che fanno cagare e che il gioco è meglio?????
ma ti rendi conto che ti smentisci da solo?????
Hui, un immagine presa male di qualsiasi gioco fa cagare...non attaccarti a queesti dettagli inutili...
dimmi dove ho detto che non usa le dx9 perché proprio non lo ricordo!
...hai scritto "ma tutto il discorso sui poligoni/novità tecnica/ecc. ecc. viene smentito da uno qualsiasi degli shot che tu stesso proponi. "
Se che tutto viene smentito dalle immagini....
come ha detto qualcuno prima, è davvero inutile parlare con te.
Si dar ragione perchè sei simpatico...:confused: ma dai...:D... allora è inutile si...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 21:07
hu..e pace sia...:cool:
Ciao !
fabiannit
11-09-2003, 21:08
subito disponibile!
ciauz a tutti i partecipanti, nessuno escluso!
:) :ubriachi: :mano: :cincin:
OK quindi te ti sei calmato??:D ora tocca a Gohansupersaiyan4 su su fate PACE :)
insane74
11-09-2003, 21:09
OK quindi te ti sei calmato??:D ora tocca a Gohansupersaiyan4 su su fate PACE :)
dai Gohansupersaiyan4 , facciamo pace!:D
facciamo così: sospendiamo qualsiasi discussione e aspettiamo che esca il gioco per pc che a quanto pare tutti e due prenderemo.
poi ne riparliamo, ok?
ciauz!
fabiannit
11-09-2003, 21:12
dai Gohansupersaiyan4 , facciamo pace!:D
facciamo così: sospendiamo qualsiasi discussione e aspettiamo che esca il gioco per pc che a quanto pare tutti e due prenderemo.
poi ne riparliamo, ok?
ciauz!
Su su fate PACE ;)
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 21:31
hu..e pace sia...:cool:
Ciao !
:D
fabiannit
11-09-2003, 21:35
OK, quindi il flame è finito, ma non provate a ricominciare :D
Keymaker
11-09-2003, 22:06
Fabiannit, perdonami, devo farlo, ti prometto che sarà il mio ultimo messaggio su questo dibattito. ;)
Dunque Gohan... :rolleyes:
Be ma le immagini che ho postato hanno il bump mapping...le immagini della beta no...
La beta ce l'ha bump mapping, provala...
Postando la foto del modello dell' auto di rallyspot che ha 13.000 poligoni ho dimostrato come il Mc possa avere la metà dei poligoni di quell' auto..
Facciamo finta che le auto di Rallisport abbiano 13k poligoni, come (in pratica) mi vuoi dimostrare che MC abbia le 1/2 dei poligoni di quell'auto?
Lascia stare e guardati il link che hai ignorato prima:
http://halo.bungie.org/misc/mc2xray/
Ora, non sarò esperto nei motori grafici dal momento che non mi occupo della programmazione, ma della computer grafica ne capisco abbastanza (maya rulez) per affermare che quel modello non ha più di 2-3k poligoni.
se poi avessi conoscenza delle tecniche dei motori 3d , sapresti che quella cifra si ragguine solo in determinate situazioni, a causa del livello di dettaglio variabile
Come ho detto sopra, non sono un esperto (e con le tue affermazioni dimostri di esserlo ancor meno), ma:
il livello di dettaglio di un modello 3d non può essere variato se non manualmente, caso mai sono i poligoni non visualizzati che non vengono elaborati dalla gpu.
Ho sempre detto che supporta le dx9
Leggi più in basso...
E qui scatta la precisazione strapappardellosa e noioseggiante sull' nv2a...hu hu...te la sei meritata.......Allora la cosa è stata trattata già più volte, la Nv2a è una geforce4 avanzata, per il semplice fatto che la geforce3 ha un vertex shaders ed un pixel shaders versione 1.1 mentre geforce4 e Nv2a hanno due vertex shaders ed un pixel shaders 1.3, in più la Nv2a supporta le singled stencil buffer che saranno supportate a partire dall' Nv30, ora poichè non sono le frecquenze che fanno il chip ma le caratteristiche , la Nv2a è una geforce4 avanzata...
Vuoi conoscere le caratteristiche delle DirectX9? :rolleyes:
Mi hai solo dimostrato che non sono DirectX8.1, ma una ipotetica versione 8.2
Cioè alla fine la nv2a supporta delle feature in più anche se come frequenze e potenza è minore della geffo4...
Probabilmente è l'unico punto su cui potremmo essere d'accordo. :O
x fabiannit
Il link non esiste si trova solo sui peer to peer la beta
---------------------------------------------------------------
e che cos'e' un "peer to peer"??
che devo fare x scaricarlo?
grazie!!
Keymaker
11-09-2003, 22:08
OK, quindi il flame è finito, ma non provate a ricominciare :D
Perdonami ma non ho resistito. :ave:
fabiannit
11-09-2003, 22:10
Perdonami ma non ho resistito. :ave:
Ma lol :D :D mo però baste, eh??
fabiannit
11-09-2003, 22:11
i programmi peer to peer li trovi su hwupgrade.it nella sezine software>internet>filescharing> tra i piu famosi ci sono kazaa winmx e edonkey2000, ma non sono totalmente legali, quindi mandami un PVT se hai qualcos'altro da dirmi ;)
Keymaker
11-09-2003, 22:12
Originariamente inviato da halo
x fabiannit
Il link non esiste si trova solo sui peer to peer la beta
---------------------------------------------------------------
e che cos'e' un "peer to peer"??
che devo fare x scaricarlo?
grazie!!
Hai un pm. ;)
Keymaker
11-09-2003, 22:13
Zi, va bene, però cosi il topic andrà sulla seconda pagina. :oink:
fabiannit
11-09-2003, 22:14
cmq KEYMASTER si dice PVT :D :D
fabiannit
11-09-2003, 22:21
Zi, va bene, però cosi il topic andrà sulla seconda pagina. :oink:
No, sto 3d non andrà in seconda pagina, mai!!!:D :sofico:
Keymaker
11-09-2003, 22:23
cmq KEYMASTER si dice PVT :D :D
KeyMaster? Zi, mi va bene anche Keymaster, non è male. :p
E cmq, PVT letteralmente che cosa vorrebbe dire? :O
PriVaT? :confused:
Keymaker
11-09-2003, 22:25
No, sto 3d non andrà in seconda pagina, mai!!!:D :sofico:
A quante pagine siamo già arrivati?
Io il profilo l'ho personalizzato e vedo tutto il 3d diviso in 8 pagine, con le impostazioni standart quanto segna? :oink:
fabiannit
11-09-2003, 22:27
EDITATO
fabiannit
11-09-2003, 22:28
A quante pagine siamo già arrivati?
Io il profilo l'ho personalizzato e vedo tutto il 3d diviso in 8 pagine, con le impostazioni standart quanto segna? :oink:
15, è il secondo 3d come numero di pagine, il primo è uno sui giochi :cool: ;)
TheRipper
11-09-2003, 22:38
dai rega' non rovinatevi il gioco scaricandovi la beta su...;)
Io non l'ho ancora fatto e non credo lo faro'...aspetto la versione completa in modo da poterla criticare (sia positivamente che negativamente) su tutti gli aspetti.
Keymaker
11-09-2003, 22:53
Originariamente inviato da TheRipper
dai rega' non rovinatevi il gioco scaricandovi la beta su...;)
Io non l'ho ancora fatto e non credo lo faro'...aspetto la versione completa in modo da poterla criticare (sia positivamente che negativamente) su tutti gli aspetti.
Ho appena convinto Halo di non scaricare Halo. :D
Cmq dai raga, sul serio, tra due settimane esce il gioco completo, ormai aspettate, questa beta non è perfetta e incompleta.
Io non ho resistito perchè lo aspettavo da parecchio su PC (adoro i fps di carattere fantascientifico). ;)
Keymaker
11-09-2003, 22:59
Ho cambiato avatar. :p
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 22:59
Fabiannit, perdonami, devo farlo, ti prometto che sarà il mio ultimo messaggio su questo dibattito. ;)
Probabilmente è l'unico punto su cui potremmo essere d'accordo. :O
Beh beh...è allora :D ? cos'è sta roba :D ?
Per il numero di poligoni, mi ricordo che può essere variato, mi ricordo che addirittura un gioco vecchio come dark regin2 si vantava, che usando un sistema di dettaglio variabile, a seconda della lontanaza, un personaggio fosse composto da 4 a 2.000 poligoni...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 23:01
Ma che ti lamenti pure :D ?
Ma se ti abbiamo uppato stò topic in modo eccezionale :D !
Ciao !
TheRipper
11-09-2003, 23:05
AAAAH!!!:D :D :D Ma allora che fai predichi bene e razzoli male?
Sarai stato uno dei primi a scaricarla la beta tu!:D
Cmq che vi costa aspettare su...Tanto ormai manca poco!
Magari vi scaricate la beta, vi fa schifo e poi il gioco completo manco lo guardate...poi scoprite che quello che mancava nella beta è stato implementato dopo!;)
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 23:09
Magari vi scaricate la beta, vi fa schifo e poi il gioco completo manco lo guardate...poi scoprite che quello che mancava nella beta è stato implementato dopo!;)
Hem...guardo ora overnet dice "complete"...che faccio, la cancello :D ?
Nooooooooooooooooo:D !
Ciao !
Keymaker
11-09-2003, 23:14
Ma infatti non l'ho mica negato, solo che è stato più forte di me (lo aspettavo da troppo tempo). :angel:
Quoto ancora una volta. :p
TheRipper
11-09-2003, 23:23
OT ma perche' hai messo un CULO come avatar? :D :D :D
Io sto scaricando la beta, tanto per avere qualcosa con cui giocare... Poi quando uscirà il gioco completo, proverò anche quello per vedere le differenze :) (sempre se ci gira sul mio pc/wc)
Keymaker
11-09-2003, 23:31
OT ma perche' hai messo un CULO come avatar? :D :D :D
Perchè è bono. :oink:
Non ti piacciono i culetti? :ciapet:
TheRipper
11-09-2003, 23:49
si ma non quelli disegnati..quelli de ciccia!:oink:
TheRipper
11-09-2003, 23:49
anzi no..solo quelli col pixel shader e soprattutto il bump mapping!
pero' devono essere dx9 perche' senno' non mi soddisfano.:D
Keymaker
12-09-2003, 00:04
Bump mapping? Ma ti piacciono i culetti con la cellulite? :sofico:
TheRipper
12-09-2003, 00:11
uhahuahuhua!:D
ma dai almeno col bump mapping nascondo la carenza di poligoni del culo.;)
Hanamichi
12-09-2003, 00:43
Perchè è bono. :oink:
Non ti piacciono i culetti? :ciapet:
sbaglio o quel sedere fa parte di IS?:O :D
fabiannit
12-09-2003, 09:14
Ma che ti lamenti pure :D ?
Ma se ti abbiamo uppato stò topic in modo eccezionale :D !
Ciao !
:D :D :D :D :D
Ma se continuavate il 3d lo avrebbero chiuso però :D
fabiannit
12-09-2003, 09:16
Comunque questo è un 3d di Halo, non un thread ufficiale dei CULI :D :D :D :D :sofico:
pozzy666
12-09-2003, 10:35
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
papi, papi, papi chulo,papi,papi,ven a mi,
tu quieres,mmm
te gusta el,mmm
te traigo el,mmmm
the Ornal Dj canta,mmm
que rico el,mmmm
sabroso el, mmmm
que a ti te va encantar
Suavemente,yooou
mueve el cuerpouuuu
asi tienes que hacerlo,
slow,
con el de low,
al son del foul.
arriba, arriba, arriba otra vez.(x2)
todos con las manos al cielo,
los pies en el suelo,
las mujeres mujeres virgenes que se quiten los pelos,
como dice el barbero, pelo, pelo, pelo, vamonos arriba de nuevo
te gusta el,mmmm
te traigo el,mmmm
the Ornal dj canta el mmmm
que rico el,mmmm
sabrosoel, mmmmm
y a ti te va encantar.
Non c'entra niente però fa da cornice!:oink: :oink:
fabiannit
12-09-2003, 10:41
Originariamente inviato da pozzy666
tu quieres,mmm
te gusta el,mmm
te traigo el,mmmm
the Ornal Dj canta,mmm
que rico el,mmmm
sabroso el, mmmm
que a ti te va encantar
Suavemente,yooou
mueve el cuerpouuuu
asi tienes que hacerlo,
slow,
con el de low,
al son del foul.
arriba, arriba, arriba otra vez.(x2)
todos con las manos al cielo,
los pies en el suelo,
las mujeres mujeres virgenes que se quiten los pelos,
como dice el barbero, pelo, pelo, pelo, vamonos arriba de nuevo
te gusta el,mmmm
te traigo el,mmmm
the Ornal dj canta el mmmm
que rico el,mmmm
sabrosoel, mmmmm
y a ti te va encantar.
Non c'entra niente però fa da cornice!:oink: :oink:
MITICO!!!!!!
cosi la so pure cantare sta canzone :D :D :D :D
fabiannit
12-09-2003, 10:44
OK, basta con i CULI se nò mi chiudono il 3d :D
chris redfield
12-09-2003, 11:16
E farebbero bene a chiuderlo solo per il semplice fatto che quel disco orrendo è stato citato. Figuriamoci che c'è tutto il testo pure quindi.... Il disco più triste dell'anno. :sofico:
fabiannit
12-09-2003, 11:21
Originariamente inviato da chris redfield
E farebbero bene a chiuderlo solo per il semplice fatto che quel disco orrendo è stato citato. Figuriamoci che c'è tutto il testo pure quindi.... Il disco più triste dell'anno. :sofico:
BASTA :ot:
P.S. mod, non pensate a chris. :D :D :sofico:
TheRipper
12-09-2003, 11:23
Cmq ha ragione! :D
Keymaker
12-09-2003, 11:24
Ma è vero che Papi Papi si traduce come Lecca Lecca? :sofico:
pozzy666
12-09-2003, 11:25
Come è la colonna sonora di Halo?
Keymaker
12-09-2003, 11:27
Come è la colonna sonora di Halo?
La migliore in un FPS, questo credo che sia tutt'altro che soggettivo. ;)
E' la prima volta che vedo in un sparatutto la soundtrack effettivamente ispirata...
pozzy666
12-09-2003, 11:27
Ma è vero che Papi Papi si traduce come Lecca Lecca? :sofico:
OT
L'ultima risposta: (Io ho origine spagnole)
Papi chulo ha vari significati:
Può significare ragazzo furbo (si intende con l'altro sesso) :oink:
Oppure Magnacc......!
pozzy666
12-09-2003, 11:28
Per me la colonna sonora in un gioco ha importanza quasi vitale....
In un pianeta alieno poi....
mi viene in mente la colonna sonora di Another World!
fabiannit
12-09-2003, 11:29
Cmq ha ragione! :D
IO??? :O :cool: :O ho sempre ragione:O
Keymaker
12-09-2003, 11:30
Per me la colonna sonora in un gioco ha importanza quasi vitale....
In un pianeta alieno poi....
Allora sarà il tuo gioco preferito. ;)
fabiannit
12-09-2003, 11:31
La migliore in un FPS, questo credo che sia tutt'altro che soggettivo. ;)
E' la prima volta che vedo in un sparatutto la soundtrack effettivamente ispirata...
Si, come sonoro è il gioco numero uno, ma anche MGS2 ha un ottimo sonoro.
Cmq anche a me la soundtrack mi ha colpito, ma anche le voci degli alieni :eek: :D
TheRipper
12-09-2003, 11:32
No..veramente parlavo di Chris no di te!:D :D :D
fabiannit
12-09-2003, 11:39
No..veramente parlavo di Chris no di te!:D :D :D
ah..:cry: :cry:
TheRipper
12-09-2003, 11:42
Su su non fare cosi'...:friend: :friend: :friend:
Ti rifarai la prossima volta! :D
fabiannit
12-09-2003, 15:35
Su su non fare cosi'...:friend: :friend: :friend:
Ti rifarai la prossima volta! :D
'stard :D :D :D :D :D
Gohansupersaiyan4
12-09-2003, 21:43
Uppettino :D
la colonna sono ra la trovate qui :
http://halo.bungie.net/site/halo/features/av.html
Ciao !
fabiannit
12-09-2003, 22:15
Uppettino :D
la colonna sono ra la trovate qui :
http://halo.bungie.net/site/halo/features/av.html
Ciao !
Bella, ma gia la conoscevo :O :D
Gohansupersaiyan4
12-09-2003, 22:21
Bella, ma gia la conoscevo :O :D
guarda questi video...sono pazzarelli :D !
http://halo.bungie.org/movies.html
Ciao !
fabiannit
12-09-2003, 22:32
Si alcuni li ho gia visti mi pare :rolleyes:
Hyperion
13-09-2003, 12:33
Scusate ma........ graficamente ....... il tanto bistrattato Unreal 2 ........... non è che sia un "pelino" migliore?
Ciao!!
Keymaker
13-09-2003, 12:36
Originariamente inviato da Hyperion
Scusate ma........ graficamente ....... il tanto bistrattato Unreal 2 ........... non è che sia un "pelino" migliore?
Ciao!!
Senz'altro, tecnicamente Halo lo guarda da molto lontano, ma come l'impatto visivo preferisco il primo.
fabiannit
13-09-2003, 13:26
Senz'altro, tecnicamente Halo lo guarda da molto lontano, ma come l'impatto visivo preferisco il primo.
Si questo è vero, Unreal 2 l'ho giocato solo per giocare a qualcosa, ma non mi è piaciuto........:rolleyes:
Keymaker
13-09-2003, 13:37
Si questo è vero, Unreal 2 l'ho giocato solo per giocare a qualcosa, ma non mi è piaciuto........:rolleyes:
Idem, l'ho finito pure (più per principio che altro).
Mi è sembrato UT2003/Quake3 con una sorta di trama, nè più nè meno. :(
fabiannit
13-09-2003, 14:06
Idem, l'ho finito pure (più per principio che altro).
Mi è sembrato UT2003/Quake3 con una sorta di trama, nè più nè meno. :(
Non mi è piaciuto proprio, solo la grafica era bella :p
Keymaker
13-09-2003, 14:42
Non mi è piaciuto proprio, solo la grafica era bella :p
Ho detto che mi è piaciuto? :oink:
fabiannit
13-09-2003, 15:08
Ho detto che mi è piaciuto? :oink:
Ma perchè ho detto che ti è piaciuto???:confused: :muro: :p
supermario
14-09-2003, 11:06
altri 2 shot........fatti in casa;) :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Halo AA2X e AS4X Ris 1280x1024
http://supermario.altervista.org/HaloAA2X-AS4X.JPG
Halo senza AA e AS 8X Ris 1024x768
http://supermario.altervista.org/HaloNoAA-AS8x.JPG
con le armi che ci sono è una carneficina vera e propria :D:sborone:
fabiannit
14-09-2003, 14:05
A dire la verità, dopo che ho visto il nuovo filamto di half life 2, mi è passata la voglia di halo :p :p ma me lo prendo lo stesso :mad: :D :D :sofico:
Keymaker
14-09-2003, 14:09
A dire la verità, dopo che ho visto il nuovo filamto di half life 2, mi è passata la voglia di halo :p :p ma me lo prendo lo stesso :mad: :D :D :sofico:
Non te ne pentirai. :cool:
supermario
14-09-2003, 14:39
io intanto gioco a halo....poi gioco a half life2 :D
cmq il gioco mi sembra molto buono anche se le texture sn ripetitive e i proiettilli lasciano un buco quadrato sulle superfici:confused: :D
fabiannit
14-09-2003, 14:58
Lo so che non me ne pentirò....ma guardando il filmato di hl2 sono rimasto :sbavvv: e ho dimenticato per un po halo, ma credo anche io che sarà un bel gioco;)
supermario
14-09-2003, 15:05
cmq se avete richieste particolari sulla grafica del gioco chiedete pure;)
Keymaker
14-09-2003, 15:19
Originariamente inviato da supermario
cmq se avete richieste particolari sulla grafica del gioco chiedete pure;)
Di cosa pensi che abbiamo discusso nelle ultime pagine? :sofico:
supermario
14-09-2003, 15:22
boh nn mi va di leggero sto mattone :D:sofico:
TheRipper
14-09-2003, 15:49
no, nessuna domanda...si vede chiaramente dagli shots che hai postato che e' scadente di brutto...
Tipo che Quake3 gli da un sacco di botte.
Speriamo che almeno sara' divertente (almeno quello!!).
mmmmm divertente non credo tanto almeno il primo livello.....sembra quasi unreal 2 come sistema di gioco non credo riesca a emergere dalla massa....confidiamo in hl2
fabiannit
14-09-2003, 16:18
Di cosa pensi che abbiamo discusso nelle ultime pagine? :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico:
:cry:
E' una delle cose più brutte dgli ultimi anni :cry: :cry: :cry: :cry:
Keymaker
14-09-2003, 21:20
Originariamente inviato da Redvex
mmmmm divertente non credo tanto almeno il primo livello.....sembra quasi unreal 2 come sistema di gioco non credo riesca a emergere dalla massa....confidiamo in hl2
Il primo livello lascialo stare, lo chiamerei una sorta di tutorial, anche se già bisogna sudare un pochino.
Come giocabilità Unreal2 non gli sta nemmeno vicino, in quel gioco non si può parlare della giocabilità.
supermario
14-09-2003, 21:26
la grafica cn i filtri è carina però anche se il framerate arriva quasi a 0:eek:
Keymaker
14-09-2003, 21:27
Originariamente inviato da Maury
:cry:
E' una delle cose più brutte dgli ultimi anni :cry: :cry: :cry: :cry:
E' uno dei sparatutto più belli degli ultimi anni. :O
Keymaker
14-09-2003, 21:29
la grafica cn i filtri è carina però anche se il framerate arriva quasi a 0:eek:
Si sono sforzati un po' più del dovuto credo, oltre alla grafica hanno trasportato anche il frame rate della versione originale. :oink:
Gohansupersaiyan4
14-09-2003, 21:29
no, nessuna domanda...si vede chiaramente dagli shots che hai postato che e' scadente di brutto...
Tipo che Quake3 gli da un sacco di botte.
Speriamo che almeno sara' divertente (almeno quello!!).
Nsomma se al posto di quel cadavere di motore di q3 usassero il motore di halo in tutti i giochi non si avrebbero jedi con dita triangolari e teste quadrate...:D !
Ma forse è ancora meglio quello di quake1 a questo punto no quello di wolfestein il primo 2d :D !
Ciao !
supermario
14-09-2003, 21:32
beh penso che cn una 9800pro sia godibile :D
se si scende troppo da quel livello nn so:eek: :sofico:
Gohansupersaiyan4
14-09-2003, 21:32
beh penso che cn una 9800pro sia godibile :D
se si scende troppo da quel livello nn so:eek: :sofico:
Dai , se quando è uscito su xbox lo hanno giudicato il gioco dell' anno,
anche se la versione per pc sembra davvero inferiore a quella xbox come grafica, rimane la giocabilità....!
E poi è una beta dai...ha, per caso hai una scheda dx9 con quelle foto ?
Ciao !
supermario
14-09-2003, 21:34
no dx8:muro:
Gohansupersaiyan4
14-09-2003, 21:41
no dx8:muro:
E' per quello allora che mancano gli effetti...
Niente riflessioni sulle pareti, niente bump mapping sui personaggi, niente schudo organico...così fa veramente schifo...
Ciao !
TheDarkAngel
14-09-2003, 21:44
e si mo xbox è dx9 eggià :D
cmq il bump è dx8 e il resto è dx8
è un gioko ke su pc doveva essere dx8 nn 9...
solo ke a causa del ritardo ke ha accumulato noi pensiamo ke sarà dx9... invece sarà dx8
supermario
14-09-2003, 21:46
gli effetti ci sono tutti;)
anche a me sembra dx8
solo che sembra programmato con le zampe
:p
Keymaker
14-09-2003, 21:47
DirectX9? Li hanno usato talmente bene che non si vedono. :O
Gohansupersaiyan4
14-09-2003, 21:52
Originariamente inviato da TheDarkAngel
e si mo xbox è dx9 eggià :D
cmq il bump è dx8 e il resto è dx8
è un gioko ke su pc doveva essere dx8 nn 9...
solo ke a causa del ritardo ke ha accumulato noi pensiamo ke sarà dx9... invece sarà dx8
Lol xbox non è un pc:D Mica deve aderire agli standard pc...altrimenti che console sarebbe :D !
non è ne dx8 ne dx9...usa delle librerie che sono una derivazione delle dx8.1 ma con degli effetti che essendo molto a basso livello non sono contenuti nelle dx8 su pc...per questi gli sviluppatori sono stati costretti ad usare le dx9...confermato tra l'altro dal programmatorie di motogp :
"that the customized DirectX 8 version the Xbox is using is more advanced than the ones the Radeon 8500 and the Geforce4 use. For instant, Xbox's vertex shaders have 192 contant registers (96 for Radeon 8500 and Geforce4). Vertex shading programs on Xbox can be 136 instruction long (128 for Radeon 8500 and Geforce4)."
the Xbox API lets you access a few things that you can't get at even with 1.3 shaders on a PC."
Shawn Hargreaves
Lead Programmer, MotoGP
Dove cavolo se li prendeva questi effetti così a basso livello hw se nelle directx8 non esistono ?
Per quello o hai una scheda dx9 o halo lo vedi in versione superschifo deluxe...:D !
Ciao !
Gohansupersaiyan4
14-09-2003, 21:54
gli effetti ci sono tutti;)
anche a me sembra dx8
solo che sembra programmato con le zampe
:p
Ma dove li vedi gli effetti ?
Nell versione per x mica vedi quello scempio, dove sono i riflessi sugli alieni ?
Ed il fucile dove li ha lasciati ?
iente riflessioni sulle pareti, niente bump mapping sui personaggi, niente schudo organico...fidati, se te lo dico io che sono un fan di halo e lo ho giocato , conosco tutti i livelli a memoria...fidati se ti dico che quello non è lo stesso halo che c'è su x...
Ciao !
supermario
14-09-2003, 21:58
boh.....tra un po dovrei prendere una raddy 9800pro....poi vediamo:D
Keymaker
14-09-2003, 22:00
boh.....tra un po dovrei prendere una raddy 9800pro....poi vediamo:D
Vedrai la stessa cosa.
Gohansupersaiyan4
14-09-2003, 22:01
Vedrai la stessa cosa.
Allora quelli di Ign raccontano cazzate...tu hai una 9800 e non vedi lo stesso gli effetti degli shaders ?
Ciao !
TheDarkAngel
14-09-2003, 22:04
Lol xbox non è un pc:D Mica deve aderire agli standard pc...altrimenti che console sarebbe :D !
non è ne dx8 ne dx9...usa delle librerie che sono una derivazione delle dx8.1 ma con degli effetti che essendo molto a basso livello non sono contenuti nelle dx8 su pc...per questi gli sviluppatori sono stati costretti ad usare le dx9...confermato tra l'altro dal programmatorie di motogp :
"that the customized DirectX 8 version the Xbox is using is more advanced than the ones the Radeon 8500 and the Geforce4 use. For instant, Xbox's vertex shaders have 192 contant registers (96 for Radeon 8500 and Geforce4). Vertex shading programs on Xbox can be 136 instruction long (128 for Radeon 8500 and Geforce4)."
the Xbox API lets you access a few things that you can't get at even with 1.3 shaders on a PC."
Shawn Hargreaves
Lead Programmer, MotoGP
Dove cavolo se li prendeva questi effetti così a basso livello hw se nelle directx8 non esistono ?
Per quello o hai una scheda dx9 o halo lo vedi in versione superschifo deluxe...:D !
Ciao !
l'xbox è un pc al 90%...
facciamo ke sia dx 8.2...
ma dire ke l'xbox sia minimamente dx9.0 è un insulto -.-
avrà il 5% scarso... cioè...
ma la 8500 ha i ps1.4... nn 1.3...
PS quasi quasi me lo downloado e metto fine a sta lotta ^^
Keymaker
14-09-2003, 22:05
Mi mancano i riflessi (fosse solo a me...), per esempio bazooka non riflette 'na sega come lo faceva nella versione Xbox (anche altre armi cmq).
Ci sono praticamente tutti gli effetti, mancano sti cassi di riflessi che facevano la loro porca figura.
fabiannit
14-09-2003, 22:08
Mi mancano i riflessi (fosse solo a me...), per esempio bazooka non riflette 'na sega come lo faceva nella versione Xbox (anche altre armi cmq).
Ci sono praticamente tutti gli effetti, mancano sti cassi di riflessi che facevano la loro porca figura.
cmq è da giorni che te lo volevo dire :mad: :mad: :mad: :D :
BEL CULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
Gohansupersaiyan4
14-09-2003, 22:11
l'xbox è un pc al 90%...
facciamo ke sia dx 8.2...
ma dire ke l'xbox sia minimamente dx9.0 è un insulto -.-
avrà il 5% scarso... cioè...
ma la 8500 ha i ps1.4... nn 1.3...
PS quasi quasi me lo downloado e metto fine a sta lotta ^^
Si ma se i registri connengono istruzioni più lunge che fai quelle che ti mancano te le inventi :D ?
Xbox ha qualcoa delle dx9 come le singled stencil buffer addition che la geforce4 e la radeon8500 non hanno ma ha l'nv30...tanto per fare un esempio...lo ha chiarito j.allard dicendo :
GSUK: Tell us about the Graphics Chip - is that still going to be the NV 25?
JA: Well what we've always called it officially is the NV2A. A lot of
people have called it the NV25, but nVidia told us to call it the 2A
instead and there are two reasons for that: one, the NV25 in the
event that nVidia wouldn't use that part would be a PC part and
it would be put in here. The second thing is the part that we have
in the box is not just a super clocked NV20 but it actually draws
some of the geometry features out of the NV30. So if you put a
label on it, it's really an NV27.5 or somewhere in that range in
terms of the family. But it doesn't really have an official name so
we're settling on the NV2A and calling it a day at that. As you
know we upped the CPU and downgraded the GPU recently but
we'll still have the three times performance we were shooting for.
Nulla da fare serve una scheda dx9...
Ciao !
TheDarkAngel
14-09-2003, 22:13
Si ma se i registri connengono istruzioni più lunge che fai quelle che ti mancano te le inventi :D ?
Xbox ha qualcoa delle dx9 come le singled stencil buffer addition che la geforce4 e la radeon8500 non hanno ma ha l'nv30...tanto per fare un esempio...lo ha chiarito j.allard dicendo :
GSUK: Tell us about the Graphics Chip - is that still going to be the NV 25?
JA: Well what we've always called it officially is the NV2A. A lot of
people have called it the NV25, but nVidia told us to call it the 2A
instead and there are two reasons for that: one, the NV25 in the
event that nVidia wouldn't use that part would be a PC part and
it would be put in here. The second thing is the part that we have
in the box is not just a super clocked NV20 but it actually draws
some of the geometry features out of the NV30. So if you put a
label on it, it's really an NV27.5 or somewhere in that range in
terms of the family. But it doesn't really have an official name so
we're settling on the NV2A and calling it a day at that. As you
know we upped the CPU and downgraded the GPU recently but
we'll still have the three times performance we were shooting for.
Ciao !
si ma ha briciole delle dx9.0
le features + belle nn le ha...... di ps2.0 e vs 2.0 manco l'ombra
Gohansupersaiyan4
14-09-2003, 22:15
si ma ha briciole delle dx9.0
le features + belle nn le ha...... di ps2.0 e vs 2.0 manco l'ombra
Chiamale come vuoi ma non le vedi con una scheda dx8...per appunto nella versione pc dovrebbe essereci il supporto ai ps2.0 ma pretendere di scoprirlo con una scheda dx8 mi sembra utopico :D !
Ciao !
E' uno dei sparatutto più belli degli ultimi anni. :O
Io parlo della grafica, così conciato non supero neanche i 3 minuti di gioco :D
TheDarkAngel
14-09-2003, 22:17
Chiamale come vuoi ma non le vedi con una scheda dx8...per appunto nella versione pc dovrebbe essereci il supporto ai ps2.0 ma pretendere di scoprirlo con una scheda dx8 mi sembra utopico :D !
Ciao !
anke questo è vero ^^
Keymaker
14-09-2003, 22:23
cmq è da giorni che te lo volevo dire :mad: :mad: :mad: :D :
BEL CULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
Grazie del complimento, faccio del mio meglio :O
Keymaker
14-09-2003, 22:25
Originariamente inviato da Maury
Io parlo della grafica, così conciato non supero neanche i 3 minuti di gioco :D
Ti stai perdendo uno dei migliori fps degli ultimi anni. :oink:
TheDarkAngel
14-09-2003, 22:26
Ti stai perdendo uno dei migliori fps degli ultimi anni. :oink:
forse su xbox
ma il pc è tutt'altro universo... poi x gli fps ^^
si può dire tutto dei pc tranne ke nn abbiano un parco fps infinito
Keymaker
14-09-2003, 22:34
forse su xbox
ma il pc è tutt'altro universo... poi x gli fps ^^
si può dire tutto dei pc tranne ke nn abbiano un parco fps infinito
Si, hanno un parco infinito, ma di quelli realmente divertenti e coinvolgenti ce ne son pochi. Trovami un qualsiasi sparatutto (sia su pc che console) con la soundtrack cosi ispirata come quella di Halo. Non c'è ne sono, perchè nonostante sia un'aspetto fondamentale in un gioco, viene spesso trascurato.
Ora, nominami almeno un fps su PC che non sia HL con IA avanzata come quella di Halo? Non parliamo poi del design e della fisica...
Mispiace ammetterlo (perchè sono un PCista tutto sommato), ma i fps su PC soffrono della scarsità dell'innovazione, mancanza di una certa profondità del gameplay.
Mispiace ammetterlo (perchè sono un PCista tutto sommato), ma i fps su PC soffrono della scarsità dell'innovazione, mancanza di una certa profondità del gameplay.
Sarà perchè cono da 10 anni che vanno avanti:rolleyes:
TheDarkAngel
14-09-2003, 22:41
scarsità @_o
nn saprei nemmeno risponderti x quali titoli... sono infiniti... nn so... ne usciranno 5 al mese...
Keymaker
14-09-2003, 22:53
scarsità @_o
nn saprei nemmeno risponderti x quali titoli... sono infiniti... nn so... ne usciranno 5 al mese...
Qualità, non quantità. ;)
Non me ne faccio niente di Unreal 2 se alla fine è una tech-demo con gameplay mediocre. Dopo Half Life e Doom (nessun gioco è coinvolgente come quello,imho), Halo per me è tra i sparatutto migliori che si siano visti su PC. Ha molti aspetti che il 99% dei spatutto odierni non possono neanche pensare di superare.
TheRipper
14-09-2003, 22:53
bah io dico che con quella grafica da skifo tutto il coninvolgimento va ai pesci...Io non mi sento coinvolto in un mondo di cartone!
Se volete sentirvi una colonna sonora decente compratevi un disco di John Williams e lasciate perdere questo halo!
Oh!;)
Ah un'ultima cosa...
Nsomma se al posto di quel cadavere di motore di q3 usassero il motore di halo in tutti i giochi non si avrebbero jedi con dita triangolari e teste quadrate... !
Ma a che gioco hai giocato??? :D :D :D
http://image.com.com/gamespot/images/2002/pcnews/011602/jedi/jedi_screen001.jpg
Che dici se lo magna a colazione Halo oppure a pranzo? ciao!;)
PS.Questo e' Jedi Outcast no Jedi Accademy...Percio' e' bello vecchiotto.
Ha molti aspetti che il 99% dei spatutto odierni non possono neanche pensare di superare.
Del tipo?
Keymaker
14-09-2003, 22:56
Quindi per te Doom è mezza schifezza? :confused:
Per me basta che un gioco risulti coinvolgente e divertente, poi se ha una buona grafica meglio cosi, ma non è un'aspetto primario.
Keymaker
14-09-2003, 22:57
Originariamente inviato da Yagami
Del tipo?
Soundtrack
IA
Fisica
Design
TheRipper
14-09-2003, 23:05
Beh se Doom fosse uscito adesso...Sarebbe una bella schifezza si! :D
A parte le cazzate...a doom ci posso rigiocare anche adesso se voglio...ma di certo il coinvolgimento non sara' neanche la minima parte di quello che era all'epoca della sua uscita! magari mi stuferei dopo pochissimo...Almeno per me e' cosi'!
E pensate che e' stato il primo gioco che ho avuto per pc e non ho giocato ad altro per mesi e mesi...
Cmq concludendo per me la grafica aiuta il coinvolgimento in maniera massiccia...Cioe' io mi sento piu' coinvolto in un mondo realistico che in uno iperfinto no?? credo che sia anche normale!
TheDarkAngel
14-09-2003, 23:05
Qualità, non quantità. ;)
Non me ne faccio niente di Unreal 2 se alla fine è una tech-demo con gameplay mediocre. Dopo Half Life e Doom (nessun gioco è coinvolgente come quello,imho), Halo per me è tra i sparatutto migliori che si siano visti su PC. Ha molti aspetti che il 99% dei spatutto odierni non possono neanche pensare di superare.
scusa e dici poco?
cosa vorresti ancora?
hl2 ? :)
e gioki come mohaa?
ke brutto coninvolgimento...
e il divertimento di ss?
e rtcw?
undying?
quake?
nn so... ce ne sono tanti...
nn riesco a capire cosa potrebbe dare sto halo in + bah...
Soundtrack
IA
Fisica
Design
A me interessa il gameplay...cosa rara ormai......
TheRipper
14-09-2003, 23:09
Beh la grafica di Mohaa e' su un altro pianeta rispetto a quella di halo se permetti!
Almeno non ha scatole di cartone in mezzo ai piedi...
Anzi ti diro' di piu'...CoD sembra essere ancora piu' bello e coinvolgente.
E sfrutta ancora il motore di Quake3 (ma non era da seppellire:confused: ):D :D :D
TheDarkAngel
14-09-2003, 23:15
mah...
se vai a vedere nel loro insieme
gli fps su pc coprono tutto e d+...
nn si può dire ke halo sia qualcosa di nn ancora fatto...
basta guardare indietro nel tempo
poi si sta aggiungere un'altro horror di nome paint killer...
nuovi mohaa
nei prossimi secoli anke il nuovo doom
hl2...
TheRipper
14-09-2003, 23:22
Ma neanche tanto indietro se ci pensi bene...
In finale Halo non presenta davvero NIENTE di innovativo dal punto di vista del gameplay...In finale si spara a degli alieni e BASTA...
Se davvero voglio dei nemici realmente coriacei da uccidere allora mi gioco Quake3 a livello Nightmare e ho fatto...
Se voglio sentirmi una bella colonna sonora mi gioco Jedi knight...
La fisica non e' poi cosi' importante nel gameplay del gioco (nel senso che non credo aggiunga molto al divertimento se non a dire due secondi "guarda che carino!")
E poi il design e MOLTO soggettivo...nel senso che a ME fa un po' skifetto.;)
TheDarkAngel
14-09-2003, 23:30
e si la fisica negli sparatutto...
u guarda come si spalma bene l'alieno
sbeng
come è bello vedermi spalmato sul terreno e mi adatto alle sue forme..
bah io dico che con quella grafica da skifo tutto il coninvolgimento va ai pesci...Io non mi sento coinvolto in un mondo di cartone!
Se volete sentirvi una colonna sonora decente compratevi un disco di John Williams e lasciate perdere questo halo!
Oh!;)
Ah un'ultima cosa...
Ma a che gioco hai giocato??? :D :D :D
http://image.com.com/gamespot/images/2002/pcnews/011602/jedi/jedi_screen001.jpg
Che dici se lo magna a colazione Halo oppure a pranzo? ciao!;)
PS.Questo e' Jedi Outcast no Jedi Accademy...Percio' e' bello vecchiotto.
intendiamoci non è ke accademy sia un colosso di grafica
In finale Halo non presenta davvero NIENTE di innovativo dal punto di vista del gameplay...In finale si spara a degli alieni e BASTA...
Se davvero voglio dei nemici realmente coriacei da uccidere allora mi gioco Quake3 a livello Nightmare e ho fatto...
La fisica non e' poi cosi' importante nel gameplay del gioco (nel senso che non credo aggiunga molto al divertimento se non a dire due secondi "guarda che carino!")
Non è la stessa cosa...q3 è la simulazione di un deathmatch, la IA di un single player deve essere diversa, tipo i marines di HL...
TheRipper
15-09-2003, 08:50
Beh se e' per questo io sono rimasto colpito positivamente sia dall'IA di Mohaa che di Rtcw...
I nemici del secondo ti ritirano indietro le granate che lanci, mentre quelli del primo hanno una mira assurda e si nascondono molto bene, sparando tra le fessure...Poi anche l'IA di SoF 2 non e' malaccio...Per non parlare del vetusto unreal, che ancora stupisce oggi.;)
Keymaker
15-09-2003, 12:22
Beh se Doom fosse uscito adesso...Sarebbe una bella schifezza si! :D
A parte le cazzate...a doom ci posso rigiocare anche adesso se voglio...ma di certo il coinvolgimento non sara' neanche la minima parte di quello che era all'epoca della sua uscita! magari mi stuferei dopo pochissimo...Almeno per me e' cosi'!
Dai troppa importanza alla grafica, vabbè, de gustibus, preferisco un gioco divertente e coinvolgente (e se lo è stato tempo fa, lo sarà anche oggi), piuttosto che una molle di poligoni senza senso...
Keymaker
15-09-2003, 12:26
scusa e dici poco?
cosa vorresti ancora?
hl2 ? :)
Dico poco? In che senso?
e gioki come mohaa?
ke brutto coninvolgimento...
e il divertimento di ss?
Questi due sono gli unici che si salvano, MOH per l'atmosfera (soprattutto la scena iniziale) e SS per divertimento puro.
nn so... ce ne sono tanti...
Tanti cloni con divertimento 0 vorresti dire...
nn riesco a capire cosa potrebbe dare sto halo in + bah...
Forse se tu lo provassi, lo capiresti...
Keymaker
15-09-2003, 12:27
Originariamente inviato da Yagami
A me interessa il gameplay...cosa rara ormai......
Gameplay è dato da qualcosa, no?
Credo che gli elementi da me citati sono tra i più essenziali...
Keymaker
15-09-2003, 12:28
Beh la grafica di Mohaa e' su un altro pianeta rispetto a quella di halo se permetti!
Almeno non ha scatole di cartone in mezzo ai piedi...
Anzi ti diro' di piu'...CoD sembra essere ancora piu' bello e coinvolgente.
E sfrutta ancora il motore di Quake3 (ma non era da seppellire:confused: ):D :D :D
Dici tutto questo senza nemmeno averlo provato?
Bah...
Keymaker
15-09-2003, 12:34
mah...
se vai a vedere nel loro insieme
gli fps su pc coprono tutto e d+...
nn si può dire ke halo sia qualcosa di nn ancora fatto...
basta guardare indietro nel tempo
poi si sta aggiungere un'altro horror di nome paint killer...
nuovi mohaa
nei prossimi secoli anke il nuovo doom
hl2...
Non ho visto una buona IA su PC dai tempi di HL ormai, e parlo della IA di squadra, non di ogni singolo individuo come quella di Quake3 o U2...
Il punto è che Halo è un gioco ispirato, giochi cosi sono molto rari.
TheRipper
15-09-2003, 12:42
Dici tutto questo senza nemmeno averlo provato?
Non credo che bisogna per forza provare un gioco per giudicare la sua grafica..o sbaglio??:confused:
E secondo me grafica e coinvolgimento vanno di pari passo...Assieme ad un sonoro all'altezza ovviamente.
Per sonoro intendo piu' che altro Effetti sonori reali e coinvolgenti, piu' che una vera a propria colonna sonora...Tipo il demo di CoD mi sembra un perfetto esempio di gioco coinvolgente al 1000%
Sonoro eccellente e grafica buona...di certo non all'avanguardia ma sufficiente per garantire una certa credibilita'.;)
Di certo non ha le scatolone da imballaggio invece di edifici.:D
Keymaker
15-09-2003, 12:43
Ma che dici? :confused:
Sulla IA mi sono già pronunciato, quella di Q3 è banale dal punto di vista pratico, aumentando la difficoltà non fai altro che aumentare i riflessi e la potenza del proprio avversario, e non la componente strategica.
Per la soundtrack poi... A parte il paragone è alquanto ridicolo, si gioca ad un gioco non per sentire una colonna sonora o meno, ma quest'ultima è la parte del coinvolgimento stesso. Con la soundtrack e basta te ne fai ben poco.
E per la fisica? Si vede che non l'hai mai giocato (ma nemmeno visto in un video). E gli alieni che vengono spazzati via con le granate (nel modo realistico peraltro)?
In che senso che la fisica non aggiunge niente al gameplay? Non dirmi che quelli della Valve hanno sprecato 5 anni per niente...
TheRipper
15-09-2003, 12:57
Sulla IA mi sono già pronunciato, quella di Q3 è banale dal punto di vista pratico, aumentando la difficoltà non fai altro che aumentare i riflessi e la potenza del proprio avversario, e non la componente strategica. Per la soundtrack poi... A parte il paragone è alquanto ridicolo, si gioca ad un gioco non per sentire una colonna sonora o meno, ma quest'ultima è la parte del coinvolgimento stesso. Con la soundtrack e basta te ne fai ben poco.
E per la fisica? Si vede che non l'hai mai giocato (ma nemmeno visto in un video). E gli alieni che vengono spazzati via con le granate (nel modo realistico peraltro)?
In che senso che la fisica non aggiunge niente al gameplay? Non dirmi che quelli della Valve hanno sprecato 5 anni per niente...
Allora chiariamo i punti...
Per la IA ti do ragione percio' in un post un po' piu' recente mi sono corretto citanto Rtcw, Mohaa e anche Sof2, che secondo me hanno una buona IA tutto sommato.
Per la colonna sonora ho citato Jedi Knight...E perche' sarebbe un paragone ridicolo??? Io parlavo cmq di Jedi Outcast non certo del primo! In Jedi Knoght2 la colonna sonora partecipa moltissimo all'azione e di certo non e' una traccia audio statica...E' capace di provocare i giusti brividini nel momento opportuno oppure di fomentarti come una iena durante le battaglia con la Lightsaber in pugno...E calcola e' uscito nello stesso periodo di Halo percio' non ha proprio nulla da invidiare.
Per quanto riguarda la fisica...Beh che vuol dire sta cosa che "gli alieni vengono spazzavi via dalle granate"?? ma non hai mai giocato a Black hawk Down o al demo di CoD (nel quale le granate oltre a buttarti giu' ti rendono sordo per un po' e la visuale si annebbia e vedi tutto al rallentatore...Niente male per un motore da seppelire vero??:D ).
Cmq anche nel gia' citato jedy Outcast avveniva un qualcosa di simile...Per non parlare dei poteri della forza come il Push o il Pull col quale sbatti gli avversari un po' dappertutto, li fai volare o li fai sbattere col mento ai tuoi piedi (il tutto con sorprendente realismo di movimento per il tempo).
Per quanto riguarda HL2 il discorso e' diverso visto che la pistola gravitazionale porta l'implementazione della fisica a livelli mai visti fin'ora , visto che si puo' raccogliere e lanciare quasi di tutto.
Percio' la fisica in HL2 e' parte integrante del gameplay e non si limita a buttare giu' 4 alieni quando esplode una granata...
Te capi'?;)
A quanto pare è uscito... Ho visto la recensione su una rivista (non ricordo il nome). Ne sapete già qualcosa?
Hanamichi
27-09-2003, 19:44
Originariamente inviato da p233
A quanto pare è uscito... Ho visto la recensione su una rivista (non ricordo il nome). Ne sapete già qualcosa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=526632
Originariamente inviato da Hanamichi
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=526632
EHm si, non avevo notato :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.