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View Full Version : Ground control 2 SCREEN!!!!!!!


fabiannit
07-09-2003, 14:52
Qui per l'anteprima:
http://pc.multiplayer.it/articoli.php3?id=9438

http://pc.multiplayer.it/immagini/articoli/9438/img2.jpg

http://pc.multiplayer.it/immagini/articoli/9438/img3.jpg

http://pc.multiplayer.it/immagini/articoli/9438/img4.jpg

http://pc.multiplayer.it/immagini/articoli/9438/img5.jpg

http://pc.multiplayer.it/immagini/articoli/9438/img6.jpg

http://pc.multiplayer.it/immagini/articoli/9438/img7.jpg
Io non vedo l'ora che esca e voi????
Aspetto considerazioni;)

fabiannit
07-09-2003, 14:57
Il gioco è previsto per l’inizio del 2004.

TheDarkAngel
07-09-2003, 15:05
nn male la grafica

Minax79
07-09-2003, 15:08
Grafica notevole ... rimane il fatto che del precedente GC non sono mai riuscito a digerire il sistema di controllo :muro:

fabiannit
07-09-2003, 15:10
Originariamente inviato da Minax79
Grafica notevole ... rimane il fatto che del precedente GC non sono mai riuscito a digerire il sistema di controllo :muro:


si speriamo che lo migliorino..............:rolleyes:

fabiannit
07-09-2003, 15:14
Io aspetto la demo, chissà se la fanno.......:rolleyes:

fabiannit
07-09-2003, 15:21
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=14305

è il link per il fimato

MarcoM
07-09-2003, 15:46
Ma usa il motore di Unreal II? Assomiglia tanto a Chrome.

fabiannit
07-09-2003, 15:55
Originariamente inviato da MarcoM
Ma usa il motore di Unreal II? Assomiglia tanto a Chrome.

Non mi sembra il motore di U2....
:rolleyes:

TheDarkAngel
07-09-2003, 17:19
speriamo ke nn usi quel mattone pesante come poki e ke ha pure poki effetti di u2...

fabiannit
07-09-2003, 22:32
Originariamente inviato da TheDarkAngel
speriamo ke nn usi quel mattone pesante come poki e ke ha pure poki effetti di u2...


Chissà chi oserà a usare il motore di U2...in altri giochi....spero nessuno:D :D :sofico:

giova22
08-09-2003, 10:49
Ma splinter cell non usava il motore di unreal2 modificato?

TheRipper
08-09-2003, 10:59
Gia'...e anche Delta Force: Black Hawk Dawn!:)

Hanamichi
08-09-2003, 11:02
Originariamente inviato da giova22
Ma splinter cell non usava il motore di unreal2 modificato?

e già... però era una versione ottimizzata!:D

fabiannit
08-09-2003, 11:20
Originariamente inviato da Hanamichi
e già... però era una versione ottimizzata!:D

Si, ottimizzata da me...
cmq SC l'hanno ottimizzato meglio di U2

Ma cmq tutti i giochi con il motore di U2 (come Delta force) non sono sempre fluidi...........

BelloFrescoFresco
08-09-2003, 11:42
ma voi al primo ci avete giocato? Io all'epoca mi son fatt proprio violenza..nel senso che l'idea di effettuare e ricevere attacchi contemporaneamente via mare-cielo-terra mi gasava ma la giocabilita' non mi è mai andata giu'..per cui spero che tutti i loro " nuovi" sforzi non siano incentrati solo sulla grafica...che sinceramente inizia veramente a stufare (giomperelaminkia): screen shot,filamti ,minchie volanti per poi portarsi a casa un bel ciofecone bacato come una gruviera e con 50 euro in meno in tasca..scusate lo sfogo ma viva Pong caxxo!!! :p

Rizlo+
08-09-2003, 13:25
Originariamente inviato da fabiannit
Si, ottimizzata da me...
cmq SC l'hanno ottimizzato meglio di U2

Ma cmq tutti i giochi con il motore di U2 (come Delta force) non sono sempre fluidi...........

Giusto un filino ottimizzato
:D Cmq anche gli effetti coi pixel shader sono un attimo più evidenti/sfruttati in SC che in U2. Non sapevo che era lo stesso motore mi avete sconvolto...