View Full Version : Problema Audio
invaders2001
07-09-2003, 09:48
Ho un problema, vorrei sapere come risolverlo dunque quando guardo un divx l'audio non è sincronizzato con il video e il risultato è quello di vedere un film con l'audio che parte in ritardo rispetto alle immagini, in pratica sembra di vedere un film doppiato malissimo, da cosa dipende ? Qual'è il rimedio ? Tengo a precisare che il problema lo fa con diversi filmati e con diversi player, io comunque abitualmente uso il BSPLAYER.
per me è un problema di player.... anke a me succedeva la stessa cosa specialmente con Divx Alpha. Poi dopo aver aggiornato windows media player alla versione 9 nn ci sono stati + problemi :cool:
invaders2001
07-09-2003, 10:50
Avevo già fatto precedentemente quell'aggiornamento, ma il problema persiste:(
Originariamente inviato da invaders2001
Ho un problema, vorrei sapere come risolverlo dunque quando guardo un divx l'audio non è sincronizzato con il video e il risultato è quello di vedere un film con l'audio che parte in ritardo rispetto alle immagini, in pratica sembra di vedere un film doppiato malissimo, da cosa dipende ? Qual'è il rimedio ? Tengo a precisare che il problema lo fa con diversi filmati e con diversi player, io comunque abitualmente uso il BSPLAYER.
Ho il tuo stesso problema, credo ke sia una questione di codec corrotto da qualche programma installato e poi disinstallato.
Cmq io nn ho ancora provato xkè nn ho tempo, ma appena provo ti faccio sapere.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.