PDA

View Full Version : Tariffe vodafone

pippo76
07-09-2003, 08:19
Ciao, visto che dal primo settembre il mio piano da lire è passato in euro, volevo anche cambiare tariffa.
Ora ho una tariffa Italy.Voi cosa consigliate??

HenryTheFirst
08-09-2003, 09:03
Originariamente inviato da pippo76
Ciao, visto che dal primo settembre il mio piano da lire è passato in euro, volevo anche cambiare tariffa.
Ora ho una tariffa Italy.Voi cosa consigliate??

Dipende dall'utilizzo che ne fai.
Se telefoni tanto, allora potresti avere convenienza a cambiare tariffa, perchè la Italy è molto vecchia. Se invece scrivi molti messaggi, non ti conviene cambiare perchè con la italy li paghi ancora 10 €cent, mentre con le nuove tariffe li si pagano 15 €cent. E' il 50% in più, ogni due messaggi è come mandarne 3 :eek:
Per più info consulta il sito della vodafone...

Scusa la domanda, ma cosa te ne fai di una sim vodafone italiana a londra? :confused:

pippo76
08-09-2003, 09:06
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Dipende dall'utilizzo che ne fai.
Se telefoni tanto, allora potresti avere convenienza a cambiare tariffa, perchè la Italy è molto vecchia. Se invece scrivi molti messaggi, non ti conviene cambiare perchè con la italy li paghi ancora 10 €cent, mentre con le nuove tariffe li si pagano 15 €cent. E' il 50% in più, ogni due messaggi è come mandarne 3 :eek:
Per più info consulta il sito della vodafone...

Scusa la domanda, ma cosa te ne fai di una sim vodafone italiana a londra? :confused:

a londra non me ne faccio niente infatti!!
ora sto usando l'offerta free roaming. ma sennò è sempre spenta.
Ma quando vengo a casa non uso quella inglese, ovvio!!!e allora metto nel cella la mia vecchia omnitel italiana

HenryTheFirst
08-09-2003, 16:57
Originariamente inviato da pippo76
a londra non me ne faccio niente infatti!!
ora sto usando l'offerta free roaming. ma sennò è sempre spenta.
Ma quando vengo a casa non uso quella inglese, ovvio!!!e allora metto nel cella la mia vecchia omnitel italiana

In effetti è ovvio :)
Stamattina non c'ero molto con la testa :rolleyes:

pippo76
08-09-2003, 17:36
Originariamente inviato da HenryTheFirst
In effetti è ovvio :)
Stamattina non c'ero molto con la testa :rolleyes:
può succedere!!no problem!!!

holetto sul sito della vodafone un piano che ti ricarichi quando ricevi le telefonate, m i sa che farò quello.