PDA

View Full Version : Nokia 8310: contatti spariti (!) Urgente!

~{FoREvEr}~
07-09-2003, 01:04
Salve gente. Qualche giorno fa è successa una cosa stranissima. Dopo un tentativo di accensione del cell, un nokia 8310 di poco più un anno, questo non voleva accendersi causa batteria scarica.

ricaricato, lo accendo e noto che mi chiede di reimpostare l'orologio e la data... il che non desta in me preuccupazioni. Solo dopo un pò ho appurato che non è solo l'impostazione ad essere svanita, ma anche gran parte dei contatti della rubrica (sono rimasti una manchiata al top dell'elenco ed altrettanti alla fine), qualche sms, le varie impostazioni e anche i record dei games.

La cosa mi ha rimasto realmente allibito... come può essere successo? Anche il browsing della rubirca è ora anomalo.. ho spostato i contatti rimasti il SIM, e per far ciò dovevo premere la freccia in alto consentendomi di visualizzare un solo nominativo per volta; premendo quella in basso mi dava errore di posizione vuota :muro:

Ora la memoria del cell risulta piena al 20%, segno che i dati sono ancora presenti ma.. come ripristinarli e riportare tutto alla normalità?

Help me raga