BVR_Squall
06-09-2003, 15:33
Ciao, ho appena acquistato questa scheda video... :)
ritornato a casa ho disinstallato la voodoo2 del muleto ed l'ho installata... non avendo giochi ho fatto il 3dmerd 2001 ed al test nature ho avuto schermo nero ed ho dovuto riavviare :eek:
sul desktop del win sia 98se che xp mi da degli sfarfallii quando apro il pannello ati... ho provato rally championship (abb. vecchio) e la scheda va bene anche attivando aa4x e as8x :D
penso che con giochi + recenti ci saranno dei problemi... vabbè era solo una prova :O
come driver ho utilizzato quelli del cd allegato alla scheda.
Premetto che ho un celeron 333A@450 ed un monitor 17" un pò vecchiotto (4-5 anni).
Vengo al dunque (anche se forse la risposta già la conosco):
è normale che con il test nature si blocchi?
gli sfarfalii sul desktop del win sono dovuti alla miscela cpu-monitor vecchi?
avete dei suggerimenti da darmi?
grazie a tutti ;)
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ritornato a casa ho disinstallato la voodoo2 del muleto ed l'ho installata... non avendo giochi ho fatto il 3dmerd 2001 ed al test nature ho avuto schermo nero ed ho dovuto riavviare :eek:
sul desktop del win sia 98se che xp mi da degli sfarfallii quando apro il pannello ati... ho provato rally championship (abb. vecchio) e la scheda va bene anche attivando aa4x e as8x :D
penso che con giochi + recenti ci saranno dei problemi... vabbè era solo una prova :O
come driver ho utilizzato quelli del cd allegato alla scheda.
Premetto che ho un celeron 333A@450 ed un monitor 17" un pò vecchiotto (4-5 anni).
Vengo al dunque (anche se forse la risposta già la conosco):
è normale che con il test nature si blocchi?
gli sfarfalii sul desktop del win sono dovuti alla miscela cpu-monitor vecchi?
avete dei suggerimenti da darmi?
grazie a tutti ;)
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz