View Full Version : Lotta di classe!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=511967
VOTATE, VOTATE, VOTATE! :D :D :D
facciamogli vedere a quelli là! :D
:) :oink:
sliver80
06-09-2003, 13:24
risposto :)
ho letto il tuo messaggio nella sezione console......possiedo un xbox.....non è un segreto sapere quello che ho votato....PC :D
per ora mi soddisfa + della X :O
TheyCallMeMr.X.
06-09-2003, 15:26
ps2
Originariamente inviato da sliver80
risposto :)
ho letto il tuo messaggio nella sezione console......possiedo un xbox.....non è un segreto sapere quello che ho votato....PC :D
per ora mi soddisfa + della X :O
bhè io ho detto di votare, mika di votare che cosa... io rispetto la tua opinione, ma so anche che hai titolo (non pieno) per parlare... :)
mi spiace che ci sia chi ritiene che i titoli su console siano di poco spessore o giochini magari senza mai averci giocato...
:)
Originariamente inviato da Manp
...
mi spiace che ci sia chi ritiene che i titoli su console siano di poco spessore o giochini magari senza mai averci giocato...
io i giochi sul pc non li pago perchè li scarico da internet e poi il mouse con la tastiera è fichissimo e poi le directx 15 usano i circuiti della mia stampante per renderizzare meglio l'80esimo frame del mio DOOM III che non è ancora uscito ma puoi rubarlo dal sito ma però gira sono con le schede ATI che usano il T&L psicologico che hanno promesso che esce quando la NVIDIA fallirà.
E poi la xbox è un pc.
quanto sono simpatico
:D :D :D :D :D
anche un pò scemo :D
PS:
ma quanto mi sto divertendo con PSO su LIVE !
Filippo75
06-09-2003, 15:52
Vabbè è una lotta impari, su un forum di schede video cosa vuoi che votino.
LOOOOOOOOOOOOOOL
kazz
voti Gamecube... 1
IL MIO!! :( :p :D :D
sliver80
06-09-2003, 19:46
Originariamente inviato da Manp
bhè io ho detto di votare, mika di votare che cosa... io rispetto la tua opinione, ma so anche che hai titolo (non pieno) per parlare... :)
mai pensato che i giochi per console siano solo giochini senza spessore, ci mancherebbe !
ho semplicemente riferito il mio voto per discuterne e dare un parere soggettivo della propria preferenza momentanea (e per esprimere i pareri personali mi pare che ognuno abbia pieno titolo per parlare ;) )
Originariamente inviato da sliver80
mai pensato che i giochi per console siano solo giochini senza spessore, ci mancherebbe !
ho semplicemente riferito il mio voto per discuterne e dare un parere soggettivo della propria preferenza momentanea (e per esprimere i pareri personali mi pare che ognuno abbia pieno titolo per parlare ;) )
sia chiaro che quando dico "mi spiace che ci sia chi ritiene" non mi riferisco a te :)
su, non possiamo lasciare che finisca così :oink: :D
XBOX 6 voti
PS2 6 voti
ehm... coff coff .. non è che qualcuno mi mette un votino per la console cicciona, quadratona e con un X verde in mezzo.
:oink:
:D :D :D
odio chi dice che è meglio una piuttosto che un'altra....ogni macchina ha i propri pregi e i propri difetti... potrei per esempio dire ai padroni del pc che con i soldi spesi per comprare un pc come il loro io mi compro 4 console e 3 televisori...ma loro potrebbero dirmi che la qualità grafica, il sonoro ecc ecc che hanno loro io me lo scordo... nn si finirebbe mai andando avanti di questo passo....
cmq ho votato xbox solo xchè ora come ora nn ho un pc per giocare, ma sinceramente tra un pc e una console nn saprei proprio cosa scegliere...
Ragazzi per me semplicemente non c'e' storia.
Per giocare e' meglio una console, punto e basta.
Unica eccezione sono i giochi strategici e i simulatori di volo.
Le altre categorie x me sono meglio su console.
E poi volete mettere poter guardare la faccia dell'amico che le ha appena prese di brutto in un 1v1 a .... <fate voi> (calcio, lotta, corsa in macchina ecc.)
E vederla ancora peggiorare sotto i vostri sfotto'???
Troppo bello!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.