PDA

View Full Version : ecco dove trovare case xaser3 lanfire

style49
06-09-2003, 11:16
allora dovete contattarmi in pvt o per e-mail, perchè se no è spam
e ci tengo a precisare che non lo vendo io
quindi evitiamo discussioni di off topic
Ciauz ;)

M4st3r
06-09-2003, 11:37
Che tamarrate :D

style49
06-09-2003, 11:44
Potevi evitarla questa :bimbo:
chi diavolo ti credi di essere ?!
non capisco perchè c'è sempre il solito di turno
Ma che fatti sono dei tuoi se agli altri può interessare un case di stili come quello, tamarro ci sarai te che ti credi il padre eterno dei CASE

M4st3r
06-09-2003, 11:53
Originariamente inviato da style49
Potevi evitarla questa :bimbo:
chi diavolo ti credi di essere ?!
non capisco perchè c'è sempre il solito di turno
Ma che fatti sono dei tuoi se agli altri può interessare un case di stili come quello, tamarro ci sarai te che ti credi il padre eterno dei CASE
Forse è meglio che ti dai una registrata, mi pare che nei paesi democratici ci sia la libertà di parola da un po' e inoltre ho messo pure la faccina .. nn mi pare di aver offeso nessuno, così come nn mi sembra che sia tu ad aver prodotto o disegnato tale case .. ho semplicemente espresso un'idea .. sei poi hai la coda di paglia, beh :rolleyes:

Mi pare sia indubbio che NON è un case sobrio .. a qualcuno può piacere ma a me NO .. ti basta o devo scriverlo più piccolo che è una tamarrata? .. mi sa che ti prendi un po' troppo sul serio ;) .. ricordati che qui nn sei il padrone di casa dove puoi cacciare via chi nn la pensa come te :)

style49
06-09-2003, 12:02
siamo in un paese democratico è vero , c'è la libertà di parola e questo pure è vero , ma fino ad un certo punto, non puoi offendere la gente facendo finta poi di rivolgerti a quelli che l'hanno creato, con tamarrata hai inteso tutti quelli che se lo comprano , comprarsi quel case è una tamarrata...
La prossima volta limitati a dire che non mi piace come hai scritto ora che è meglio , eviti discussioni

onka
06-09-2003, 12:02
il link nn mi funge..:(

BASTA flame!:mad:

style49
06-09-2003, 12:07
niente me l'hanno segato, perchè dicevano che era spamm , ma io non ho scritto nessun sito all'interno ,c'era solo scritto di contattarmi in pvt per sapere dove trovarlo, niente quindi contattami in pvt se vuoi sapere qualkosa.
Ciauz

onka
06-09-2003, 12:10
niente me l'hanno segato, perchè dicevano che era spamm , ma io non ho scritto nessun sito all'interno ,c'era solo scritto di contattarmi in pvt per sapere dove trovarlo, niente quindi contattami in pvt se vuoi sapere qualkosa.
Ciauz
se metti il link in moding nel 3d "importante" con tutti gli altri indirizzi nn te lo segano!;)

M4st3r
06-09-2003, 12:20
siamo in un paese democratico è vero , c'è la libertà di parola e questo pure è vero , ma fino ad un certo punto, non puoi offendere la gente facendo finta poi di rivolgerti a quelli che l'hanno creato, con tamarrata hai inteso tutti quelli che se lo comprano , comprarsi quel case è una tamarrata...
La prossima volta limitati a dire che non mi piace come hai scritto ora che è meglio , eviti discussioni
Tu sogni .. io ho scritto 'che tamarratE' riferendomi ai vari case/accessori .. ti pare che mi riferissi a chi lo compra? Nn ho mica scritto 'truzzo chi lo compra' .. mah :rolleyes: (d'altronde avevo pure uno XaserII, talmente tamarro pure quello che ora voglio solo case sobri tipo Lian-Li o altro) .. meglio che leggi quello che si scrive senza andare ad indovinare ciò che uno pensa ;)

Cmq chiudo qui, auguri!

style49
06-09-2003, 12:23
be!
facciamo una cosa chiudiamola qui , e diciamo che abbiamo sbagliato entrambi ;)

Ci si sente CIAO :)