Pugaciov
06-09-2003, 02:23
Ciao a tutti
Ormai da parecchio tempo ho notato che nel 99 % dei floppy, quando li inserisco mi da' sempre dei problemi: se si tratta di floppy che leggo da windows mi dice che il floppy non è formattato e quindi non mi fa leggere il contenuto...
se si tratta di floppy di avvio o di ripristino mi da sempre errore...
la configa la potete vedere in sign..ho Windows XP Professional SP1
cosa può essere? forse un paramentro del BIOS ?
mi ricordo che tempo fa avevo toccato un settaggio..boh mi pare si chiamava floppy mode...
non ricordo
cmq vi dico subito che ho provato a montare più di un floppy e il problema rimane...
non è che è rotto il controller della mobo??
questo mi pare strano perchè mi ricordo che parecchio tempo fa quando avevo ancora Windows Me non mi dava nessun problema...
grazie mille
Ormai da parecchio tempo ho notato che nel 99 % dei floppy, quando li inserisco mi da' sempre dei problemi: se si tratta di floppy che leggo da windows mi dice che il floppy non è formattato e quindi non mi fa leggere il contenuto...
se si tratta di floppy di avvio o di ripristino mi da sempre errore...
la configa la potete vedere in sign..ho Windows XP Professional SP1
cosa può essere? forse un paramentro del BIOS ?
mi ricordo che tempo fa avevo toccato un settaggio..boh mi pare si chiamava floppy mode...
non ricordo
cmq vi dico subito che ho provato a montare più di un floppy e il problema rimane...
non è che è rotto il controller della mobo??
questo mi pare strano perchè mi ricordo che parecchio tempo fa quando avevo ancora Windows Me non mi dava nessun problema...
grazie mille