PDA

View Full Version : plextor ritorna dall'assistenza rotto come prima

hothell
05-09-2003, 14:29
:cry: :cry: il mio cdrw plex 48-24-48 ( in garanzia) un bel giorno ha deciso di non leggere piu nessun disco ne masterizzato ne originale, lo mando in garanzia alla Plextor Europa (belgio) e loro candidamente me lo rimandano indietro il giorno dopo dicendo che il masterizzatore era perfettamente funzionante... provo allora l'unità su altri due pc ... :muro: :muro: :muro: stessa storia.... telefono a milano per spiegazioni e mi dicono che non sanno che dirmi... ora che devo fare secondo voi vado in belgio e gli mostro che non funziona o lo butto direttamente e non compro mai piu un Plextor??

Mistral PaolinuX
05-09-2003, 21:48
Ciao e benvenuto !

Sinceramente, io rimanderei il CD-W in assistenza.

Paolo

MM
05-09-2003, 22:05
Magari allega una lettera in cui chiedi suggerimenti del tipo: "Se non riesco a farlo funzionare, quale altra, marca mi suggerite?" ;)

gotam
05-09-2003, 22:59
Originariamente inviato da MM
Magari allega una lettera in cui chiedi suggerimenti del tipo: "Se non riesco a farlo funzionare, quale altra, marca mi suggerite?" ;)

E magari sotto aggiungi
"P.S. Se nn sapete aggiustarlo datemene uno nuovo, magari un modello superiore" :sofico: :sofico:

|CR0T4NUS|
06-09-2003, 05:10
rimandalo tanto è tutto a spese loro no ? :D

la garanzia plextor prevede di poter sostituire un drive guasto con un modello superiore pagando la differenza, magari per una 20 €gli lasci il 48x e ti prendi un premium, ti ritrovi con un drive nuovo di pacca e altri 2 anni di garanzia sul drive nuovo :D

hothell
06-09-2003, 11:46
Innanzi tutto grazie del benvenuto :mad: :mad: sono gia alla terze lettera e l'assistenza belga continua a dirmi ci spieghi quale è la sua configurazione... quali errori il SyS gli da... e menate del genere... si cmq ora glielo mando di nuovo e chiedo la sostituzione.... E LA PROX VOLTA :cool: YAMAHA:cool:

mieto
06-09-2003, 11:57
Originariamente inviato da hothell
Innanzi tutto grazie del benvenuto :mad: :mad: sono gia alla terze lettera e l'assistenza belga continua a dirmi ci spieghi quale è la sua configurazione... quali errori il SyS gli da... e menate del genere... si cmq ora glielo mando di nuovo e chiedo la sostituzione.... E LA PROX VOLTA :cool: YAMAHA:cool:

Peccato che Yamaha abbia chiuso la divisione cd-rw....:rolleyes:
Impacchetta il tutto e chiedi nuovamente la sostituzione.
Ciao!!;)