View Full Version : i film che vi hanno fatto piangere!
fabius00
05-09-2003, 14:04
a me uno solo
un sogno per domani!
dr.stein
05-09-2003, 14:08
Uno solo...
non ricordo il titolo (anzi se qualcuno se lo ricorda e me lo dice... ;))
Parlava di una ragazza che si innamora di un suo collega, questo collega aveva qualche problema, era leggermente ritardato, ma era dolcissimo e sensibilissimo... c'e' tutta la storia d'amore, si scopre che lui e' malato di cuore e racconta che da giovane lo operarono e gli impiantarono un cuore di un babbuino, per quello stava sempre male... ovviamente e' una metafora, ma nel film dice proprio cosi'..... poi alla fine vanno insieme ad una partita di baseball lui non c'era mai stato ed e' felicissimo, e lei piu' di lui perche' finalmente vede lui gioire per qualcosa......
e poi....................................
TheyCallMeMr.X.
05-09-2003, 14:14
e poi lui muore giusto?l attore è kevin bacon <---nn so come si scrive
andrea145
05-09-2003, 14:14
ET, quando lo vidi in prima visone al cinema dell'oratorio!
Così è la vita la seconda volta che passò alla TV.
E se la memoria non mi inganna i miei dovettero sudare non poco per convincermi che "Buck", il cane de "il richiamo della foresta" (la prima versione mi raccomando) era andato via per stare meglio!
dr.stein
05-09-2003, 14:17
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
Si, ma io la fine n'avevo detta apposta se qualcuno lo dovesse mai veder!!! :D :D
Ti ricordi per caso come s'intitola ?
Ho la lacrima facile, lo ammetto :D
Per il momento però mi vengono in mente solo tre film.
Ho pianto per "My life" quando lui alla fine muore. Non ho pianto a singhiozzi però, solo qualche lacrima che è scesa senza che me ne accorgessi.
Mi ha fatto venire la pelle d'oca fino a piangere "Once were warriors" quando la madre torna a casa e trova la figlia impiccata...la scena è realistica e crudissima.
"Alcatraz - l'isola dell'ingiustizia": quando Kevin Bacon racconta la sua storia; del perchè ci è finito e come è stato trattato in carcere.
Nevermind
05-09-2003, 14:20
Vabbè dico quelli che mi ricordo (tra i + recenti che ho visto ) ancher se non sono mai arrivato propriamente a piangerere direi che mi sono commosso molto:
Il gladiatore
A Beatifull Mind
Il miglio verde
L'uomo bicentenario
A.I.
e altri che ora non mi vengono
Saluti.
francesco25
05-09-2003, 14:22
hook , capitan uncino
(per ricordi d'infanzia)
ogni volta che sento le musiche di quel film la mia mente si espande:)
I primi che mi vengono in mente e che mi hanno molto commossa: Ghost, Lady Hawke, Il Signore degli Anelli .... comunque, l'elenco sarebbe troppo lungo ...
TheyCallMeMr.X.
05-09-2003, 14:23
lo stavo cercando ora ma nn trovo
...io piansi, come un suino davanti al coltello, quando vidi per la prima volta "Antarctica"...avevo 14 anni ed un groppo alla gola grosso come una noce di cocco...
qualche lacrime la spesi felice anche per "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno"...
ora non piango più...e mi dispiace...:(
FA.Picard
05-09-2003, 14:47
L'allenatore nel pallone, per il ridere :D
Andytrendy
05-09-2003, 14:51
Il miglio verde
I cento passi
qualcuno volò sul nido del cuculo
Nevermind
05-09-2003, 14:52
Dimenticavo sempre dall'autore del miglio verde: Le ali della libertà (che bello).
Saluti.
Il miglio verde
e
Matrix 2 ma per altre ragioni(ex).
Nevermind
05-09-2003, 14:54
Originariamente inviato da aracnox
.........
Matrix 2 ma per altre ragioni(ex).
Quella senzazione che molti descrivono come arti che cadono di propria volontà :D
Saluti.
Originariamente inviato da Nicky
Ho la lacrima facile, lo ammetto :D
Per il momento però mi vengono in mente solo tre film.
Ho pianto per "My life" quando lui alla fine muore. Non ho pianto a singhiozzi però, solo qualche lacrima che è scesa senza che me ne accorgessi.
anche io mi sono commossa con my life.
e poi aggiungo anche se molto vecchio.... il piccolo lord
certi magoni in gola.......
Originariamente inviato da Nevermind
Quella senzazione che molti descrivono come arti che cadono di propria volontà :D
Saluti.
:confused: :confused: :confused: :confused:
Nevermind
05-09-2003, 14:56
Originariamente inviato da aracnox
:confused: :confused: :confused: :confused:
Intendevo dire che ti ha fatto cadere le braccia ;)
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Intendevo dire che ti ha fatto cadere le braccia ;)
Saluti.
più che altro è stata una serata da cuore pugnalato in almeno 26000 punti, e nelle scene d'amore in matrix mi tornavano in mente le cose belle ke avevo fatto con lei e piangevo, ho pianto x quasi tutto matrix 2 pianto x una Str@&%$.
nemorino
05-09-2003, 14:59
non piango spesso ma ho pianto (e piango sempre) quando vedo:
1. elephant man (uno straziooooo)
2. italiani brava gente (grandissimo film sulla campagna di russia, da pelle d'oca)
e in genere mi commuovo nei film dove c'è un animale (di regola cane) che soffre o muore oppure con il lieto fine dove cane e padrone si ritrovano .... davvero mi sciolgo anche se non piango
fabius00
11-09-2003, 19:34
up
seiya880
11-09-2003, 19:43
La vita e' bella
Ghost
Star Trek Nemesis e tutti gli episodi finali delle varie serie di Star Trek
blow
a stento ho trattenuto le lacrime alla fine. davvero tristissimo il finale, molto coinvolgente, anche se realmente di commovente c'è ben poco.
aristotele
11-09-2003, 19:53
film ( e dei romanzi) che più commuovono è
"Il Grande Gatsby" con Robert Redford.
E aggiungerei anche "Casablanca" ed "Il Miglio Verde".
L'ultima puntata di E.R della scorsa stagione quando "Ciccio", il dottor Green muore,
ho pianto come un bambino!:cry:
hikari84
11-09-2003, 20:26
Ho pianto disperatamente, come mai avevo fatto in vita mia davanti ad un film, l'ultima volta che ho visto "Braveheart"... (neanche un anno fa)
Ripensandoci è assurdo... perchè non mi è scesa qualche lacrima e poi è finita li... ma ho pianto davvero tanto, per quasi tutto il film... alla fine non riuscivo più a respirare...
Piangevo con tutte e due le mani davanti... il mio ragazzo s'era spaventato... e anche se mi diceva che era solo un film non smettevo di piangere...
Sembrava che avevano ucciso qualcuno della mia famiglia...
Cioè mi ero talmente immedesimata nel film che piangevo anche quando non c'erano immagini tristi... o quando il film era ormai finito...
Che sciocca che sono...
Da bambina ho pianto tanto per "Red e Toby"... è straziante come cartone... ti mette un'infinita tristezza addosso...
Anche per "Ghost" e "L'ultimo dei Mohicani" ho pianto... ma niente in confronto a questi ultimi...
aristotele
11-09-2003, 20:28
Hikari, ci ritroviamo anche qui!!!
Comunque anche a me "Braveheart" ha commosso moltissimo!!!
hikari84
11-09-2003, 20:32
Originariamente inviato da aristotele
Hikari, ci ritroviamo anche qui!!!
Comunque anche a me "Braveheart" ha commosso moltissimo!!!
Ehi ciao :vicini:
Cleopatra87
11-09-2003, 20:43
Sarò scema ma l'ultimo film che ho visto seriamente e tutto per cui mi sono commossa è stato "L'ALBATROSS - NAVE SCUOLA"
Davvero bello :cry:
BadMirror
11-09-2003, 20:50
Piangere non ricordo di averlo mai fatto ma mi sono commosso su A beautiful mind ;)
Armageddon, quando la figlia di Bruce Willis è alla nasa che ascolta le ultime sue parole prima di sacrificarsi, quando dopo non c'è più segnale sui monitor e lei fa: "Papà, no...":cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se poi in sottofondo mi mettono anche la canzone degli Aerosmith, beh... :cry: :cry: :cry:
E (un po' ot) per il 26°(ultimo) episodio di Evangelion, alla fine...:cry:
ciao!
Titanic, mi ha fatto piangere! :D :gluglu: :Puke: :sob:
CHE TRISTEZZA....
adesso parlando seriamente... il film che mi ha fatto piangere è stato un film di azione/guerra che nn ricordo il titolo... stupendo!
:cry:
Jaguar64bit
11-09-2003, 21:15
Qui dove batte il cuore.
Andrewgiz
11-09-2003, 21:25
"Vi presento Joe Black"
ovviamente alla fine quando la morte se ne va col padre di lei...mamma mia quanto ho pianto!!!
L'avete visto ragazzi?
"mi chiaimo Sam", l' unico film che mi ha commosso...non ho la lacrima facile ma questo è incredibile, due volte l'ho visto, due volte m'è venuto il groppo in gola
pokestudio
11-09-2003, 21:35
- Blade Runner...
- Il colore viola
- Dancer in the dark
wolverine
11-09-2003, 21:45
-Il miglio verde
-Qualcuno volò sul nido del cuculo
-Nato il 4 luglio
fabius00
12-09-2003, 08:17
Originariamente inviato da sortak
"mi chiaimo Sam", l' unico film che mi ha commosso...non ho la lacrima facile ma questo è incredibile, due volte l'ho visto, due volte m'è venuto il groppo in gola
visto e anche quello mi ha fatto veni il groppone ma ripeto che ho pianto solo per "un sogno per domani"
Giovamas
12-09-2003, 08:30
Originariamente inviato da nemorino
2. italiani brava gente (grandissimo film sulla campagna di russia, da pelle d'oca)
concordo. Forse è l'unico film che mi ha fatto piangere. La morte del soldato romagnolo abbracciato ad una ragazza russa è straziante.
Mi ha commosso anche Braveheart.
Nevermind
12-09-2003, 08:34
Originariamente inviato da Andrewgiz
"Vi presento Joe Black"
ovviamente alla fine quando la morte se ne va col padre di lei...mamma mia quanto ho pianto!!!
L'avete visto ragazzi?
Bellisiimo ma non sono mai riuscito a vederlo tutto mi mancano gli ultimi 5-10 minuti :cry:
Saluti.
fabio309
12-09-2003, 08:55
boys don't cry è come pugno nello stomaco fa malissimo
scelta d'amore scene realmente vissute!!!
Premetto che non ho affatto la lacrima facile; tuttaltro...
L'unica volta che ho versato qualche lacrima e che sono stato preso dall'emozione davanti allo schermo non è stata per un film ma per lo spettacolo di Marco Paolini quando ha parlato della tragedia del Vajont... la fine dello spettacolo mi ha veramente scosso e fatta venir la pelle d'oca...un grande attore
fabio309
12-09-2003, 09:12
Originariamente inviato da 080672
Premetto che non ho affatto la lacrima facile; tuttaltro...
L'unica volta che ho versato qualche lacrima e che sono stato preso dall'emozione davanti allo schermo non è stata per un film ma per lo spettacolo di Marco Paolini quando ha parlato della tragedia del Vajont... la fine dello spettacolo mi ha veramente scosso e fatta venir la pelle d'oca...un grande attore
confermo, anch'io ho visto lo spettacolo, veramente grande da pelle d'oca
LABYRINTH (ma dove va la ipsilon??!!) con il mitico david bowie (o come si scrive anche quello)... non so perchè ma l'emozione è sempre elevatissima.
e...
MARCELLINO PANE E VINO
piangere dal ridere solo due
ATTILA
AL BAR DELLO SPORT
(due colossal)
ManyMusofaga
12-09-2003, 10:47
Io ho pianto veramente x tanti film....nn me li ricordo nemmeno tutti....cmq quelli ke mi vengono in mente adesso sono:
- casablanca
- le ali della libertà
- la leggenda del pianista sull'oceano
- splendore nell'erba ( qs ogni volta ke lo vedo ci faccio di quelle caragnate:cry: :cry: )
- il corvo
..................................
Willyyyy
12-09-2003, 10:49
Originariamente inviato da Shivah
qualche lacrime la spesi felice anche per "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno"...
ora non piango più...e mi dispiace...:(
Anchio per quel film.......però ero piccolo....
Di recente mi ha commosso molto "Il Pianista"...
Ma non ho mai pianto per un film....non è che sono un duro....è che non ho le lacrime facili....
CalendarMan
12-09-2003, 11:03
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
No, Cristian Slater
hikari84
12-09-2003, 11:54
Originariamente inviato da angillo
MARCELLINO PANE E VINO
Anche a me ha fatto piangere Marcellino pane e vino... che tenerezza :cry:
Un altro film che mi aveva commosso molto... non ricordo il titolo ma penso che qualcuno se lo ricorderà...
Non ricordo bene la storia... ma praticamente parlava di un robot che aveva preso vita... era diverso da tutti gli altri... questo parlava e aveva una coscenza... credo che poi volessero distruggerlo quando scappò da quella fabbrica...
Forse si chiamava C1...
Aaaah chi si ricorda...? :(
ManyMusofaga
12-09-2003, 12:01
Originariamente inviato da hikari84
Un altro film che mi aveva commosso molto... non ricordo il titolo ma penso che qualcuno se lo ricorderà...
Non ricordo bene la storia... ma praticamente parlava di un robot che aveva preso vita... era diverso da tutti gli altri... questo parlava e aveva una coscenza... credo che poi volessero distruggerlo quando scappò da quella fabbrica...
Forse si chiamava C1...
Si l'ho visto ankio....un sacco di anni fa....ma il titolo nn me lo ricordo:muro:
cmq in genere a me fanno piangere anke tutti quei film ke hanno come protagonisti animali ke se la vedono brutta:cry: menomale ke nella maggior parte dei casi scatta il lieto fine:)
hikari84
12-09-2003, 12:08
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Si l'ho visto ankio....un sacco di anni fa....ma il titolo nn me lo ricordo:muro:
cmq in genere a me fanno piangere anke tutti quei film ke hanno come protagonisti animali ke se la vedono brutta:cry: menomale ke nella maggior parte dei casi scatta il lieto fine:)
Già, meno male :)
el_marchet
12-09-2003, 12:45
Originariamente inviato da Albozzo
Titanic, mi ha fatto piangere! :D :gluglu: :Puke: :sob:
CHE TRISTEZZA....
adesso parlando seriamente... il film che mi ha fatto piangere è stato un film di azione/guerra che nn ricordo il titolo... stupendo!
:cry:
Io ho esultato al cinema quando quel cretino di Di Caprio e' morto!
poi ho visto che tutti invece piangevano e mi guardavano male.
ManyMusofaga
12-09-2003, 12:48
Originariamente inviato da el_marchet
Io ho esultato al cinema quando quel cretino di Di Caprio e' morto!
poi ho visto che tutti invece piangevano e mi guardavano male.
opsss ecco un altro film x cui ho pianto tantissimo:cry: :cry: :cry: :cry:
I film per me più commoventi
Love story
Shine
fabius00
19-09-2003, 18:24
up!
stesio54
19-09-2003, 18:37
qualche lacrimuccia in WE WERE SOLDIER...la consegna delle lettere è angosciante....
non ho pianto ma penso che anche la scena finale di terminator 2 sia commovente....certo vedere swarzy che dice...ora capisco perchè piangete ma io non potrei mai farlo....fa un pò strano...ma la lacrima non ci scappa.
altri film.....vediamo...bho...quando mi vengono scrivo!
Ma come fanno a commouovervi quei filmacci insulsi commerciali e basta?
Bah... io voto per Il Nome della Rosa, Train de Vie, Underground, e Schindler's List.
Fradetti
19-09-2003, 18:57
Armageddon quando Bruce si suicida :cry: :cry:
l'unico film che mi fa sto effetto :)
Originariamente inviato da Fradetti
Armageddon quando Bruce si suicida :cry: :cry:
l'unico film che mi fa sto effetto :)
:rolleyes: :muro:
giu' la testa di Sergio Leone.
hikari84
19-09-2003, 19:27
Forse si chiamava C1...
Nessuno lo conosce?
In ordine sparso:
Ladyhawke
Dead Poets Society
La Vita E' Bella
City Of Angels
Incompreso (chi se lo ricorda?)
Il Miglio Verde
The Dead Zone
Schindler's List
Bellissima (omaggio ad Anna Magnani)
E chissà quanti altri che la mia memoria ormai senile non ricorda...
Cavoli, scusate! Ho dimenticato
The Elephant Man :eek:
Nessuno lo conosce?
Quello del robottino con gli occhioni che diceva "iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinput! Necessito... iiiiiiiiiiiiiiiiiiiinput!"? :)
hikari84
19-09-2003, 19:44
Grazie mille pais :)
Si mi pare fosse questo... è da tantissimo tempo che non lo vedo...
hikari84
19-09-2003, 19:46
Originariamente inviato da pais10
CORTO CIRCUITO 2
Scheda film (http://www.cinematografo.it/dati/scheda.asp?sch=25881)
Vecchio ma carino ;)
Bye!
Ecco, è questo!!!!!!!!!! Grazie :)
hikari84
19-09-2003, 19:51
Originariamente inviato da pais10
Il primo mi pare fosse molto più carino,visto che è un ricordo ti consiglio di vederlo ;)
Bye!
Ho visto anche il primo ma non mi era piaciuto molto... infatti ho detto "mi pare" perchè la tipa non c'entrava molto :)
Il secondo mi ha fatto tenerezza... si era messo pure a piangere ad un certo punto :(
arturo bandini
19-09-2003, 19:54
m'ha commosso il grandissimo Clint ne "I ponti di Madison County", lo dichiaro...I ponti di Madison County (http://www.35mm.it/film/tuttiifilm/schedafilm.xtml?id=1695&)
Fradetti
19-09-2003, 20:00
Originariamente inviato da GioFX
:rolleyes: :muro:
io ho detto la scena che mi ha fatto piangere... non è che devi sfottere per questo :)
CMQ se volete un film che vi farà piangere dalle risate c'è io, me e irene tra un minuto ;)
Originariamente inviato da Fradetti
io ho detto la scena che mi ha fatto piangere... non è che devi sfottere per questo :)
lungi da me volere una simile cosa... solo che, IMHO, sono film troppo commerciali per essere presi sul serio... poi :boh:
Ancora...
Léon
Italiani Brava Gente
nemorino
20-09-2003, 19:45
Originariamente inviato da max1123
Cavoli, scusate! Ho dimenticato
The Elephant Man :eek:
finalmente qualcuno che assegna con me la palma di film più "lacrimofero" di tutti i tempi a questo film
nemorino
20-09-2003, 19:48
Originariamente inviato da max1123
Ancora...
Léon
Italiani Brava Gente
:eek: :eek:
o mi prendi per il culo o abbiamo gli stessi gusti
in un post all'inizio di questo 3d avevo indicato
elephant man
italiani brava gente (la scena quando il ragazzo romagnolo muore nel campo di girasoli e quando i nazisti fanno cantare l'internazionale ai civili russi!!!!!!! :cry:
fabius00
06-04-2004, 18:50
Originariamente inviato da fabius00
a me uno solo
un sogno per domani!
l'ho fanno lunedi su canale 5! non ve lo perdete ;) registratevelo
alfaroger
16-03-2007, 13:55
bhe come non nominare million dollar baby????!!!
le ali della libertà??
i ponti di madison county???!!!
John Q??
Philadelfia??
Amami se hai coraggio??
Autumn in new york (si lo sò la solita storia ma riesce nel suo intento)
Il giardino delle vergini suicide ( bhe più che commovente direi inquietante)
Love story (il vero autumn in new york)
il sapore della vittoria (non molto ma da annoverare)
ma un film sconosciuto che dovete vedere assolutamente è:
Tutto l'amore che vi lascio, non è la solita storia di coppia ma parla del coraggio di una mamma vedetelo!!!!
vi lascio con una bella frase tratta da: L'ultimo samurai:
Kazumoto: Tu credi che un uomo può cambiare il suo destino?
Nathan Algren: un uomo fà quello che può in attesa che il suo destino si riveli
kisses
veravarium
17-03-2007, 18:15
"the life of david gale" ....piansi tanto!!!!Anche guardando "kitchen's stories"piansi,ma non era commozione...era disperazione perchè non vedevo l'ora che finisse:mad:
franklar
17-03-2007, 22:42
Mi ha fatto piangere Catwoman, quello con Halle Berry :cry:
Eh già, all'uscita dal cinema mi veniva proprio da piangere per aver buttato 6,50€ per quella porcata immane, li rimpiango ancora adesso quei soldi :asd:
Scherzi a parte, mai pianto "a dirotto", però qualche film ha commosso il mio cuore pietroso e coriaceo :D
Braveheart tanti anni fa, poi il Miglio Verde, di recente Requiem for a Dream che è il film più triste e deprimente della storia, ma rimane un gran film ( evitatelo se siete un po' giù però :read: )
franklar
17-03-2007, 22:46
LABYRINTH (ma dove va la ipsilon??!!) con il mitico david bowie (o come si scrive anche quello)... non so perchè ma l'emozione è sempre elevatissima.
Ah è vero, da piccolo piansi per il bambino di Labirinth :D
L'ho rivisto di recente, non mi ha fatto proprio lo stesso effetto, anzi non mi è piaciuto proprio... :stordita:
Braveheart
Forrest Gump
Salvate il soldato Ryan
Il Miglio Verde
Titanic (strano ma vero):eek:
La vita e' bella
Ghost
La passione di Cristo
e non ricordo...
ma Braveheart è quello che mi emoziona di più!!!
quando lo uccidono...non riesco a trattenere le lacrime!!!
Wolfgang Grimmer
18-03-2007, 14:08
Poppoya!
Non riesco nemmeno a trovare il coraggio per riguardarlo :cry:
Anche l'estate di Kikujiro (kikujiro no natsu) mi ha fatto piangere, ma meno :(
Ma valgono anche i film animati?
Se si non posso non citare Una tomba per le lucciole, tristissimo :( :cry: :(
MichellePayne
18-03-2007, 15:03
le prime lacrime versate davanti alla tv sono state tutte per ET:cry:
ultimamente, invece, ho pianto guardando "angeli ribelli":cry:
Senza Fili
18-03-2007, 15:05
Uno soltanto mi ha fatto commuovere un po..."La finestra di fronte"...
reptile9985
18-03-2007, 16:22
c'era una volta il west
le ali della libertà
full metal jacket
leon
mystic river
million dollar baby
...
big fish
neverland
poi boh
Everyman
19-03-2007, 01:24
My life su tutti...commovente il finale.
L'unica volta che ho pianto per un film in vita mia, anche per motivi personali, dato che un mio amico se n'e' andato allo stesso modo.
Un film incredibile.
Mister Tarpone
19-03-2007, 07:53
Le ali della libertà
Sorvegliato speciale
Giù la testa
Platoon
Carlito S'way
etc...
Mister Tarpone
19-03-2007, 08:21
Fantozzi
L'attimo fuggente, al cinema, ma ero piccolino......
Er, la puntata in cui c'è il funerale di ciccio green, proprio quando la figlia si ferma a far volare via il palloncino
Pochi mesi fà vedendo nuovo cinema paradiso per la prima volta
In tutti e 3 i casi comunque mi sono inmagonato più che aver pianto
cambia la tua vita con un click.:O
Breaking the waves (Le onde del destino)
Titanic (ma solo la scena finale, il 98% è una palla)
The million dollar baby
ma più di tutti Monster, soprattutto il finale dove la protagonista viene processata e condannata, e la società se ne serve come caprio espiatorio per tutte le sue porcherie.
Stupenda interpretazione di Charlize Theron, quando dopo la condanna la portano via verso il braccio della morte e lei si gira lanciando un ultimo sguardo verso giudici, giurati e tutti quelli che l'hanno abbandonata e condannata.
Pianto vero:
sicuramente per me i massimi esponenti sono:
Dragon - la storia di bruce lee, le ultime 2 battute....parte una commozione assurda
e soprattutto il gladiatore alla fine quando la tipa gli fa:"Massimo, ora puoi andare da loro" e partono la musica e le immagini.....ogni volta na fontana senza senso...veramente assurdo
poi commozione:
léon
le ali della libertà
L'attimo fuggente
v for vendetta
e poi altri che non ricordo
dal ridere, ma roba da non respirare più se guardato con amici:
alcuni di bud & terence, double impact ( con rodman e van damme....le 2 scene quando quello scardina la capotte della 500 e soprattutto quando quel cinesino si leva le scarpe in modo assurdo e sotto nasconde un coltello....sono da sturbo ) ed i 2 hot shots... capolavori!
Neverland, in più punti mi fa piangere...è un film che adoro.
Altri film, Al di la dei sogni (mi pare si chiami così) con
Robin Williams e Big Fish visto poco dopo la morte di mio padre mi ha coinvolto molto...
DartBizu
19-03-2007, 19:25
Neverland
L'Attimo Fuggente
L'uomo Bicentenario
L'Ultimo Samurai
Il Gladiatore
L'Ultimo dei Moicani
e poi devo anche mettere la fine di Cowboy BeBop quando Spike muore :cry:
Ci sono sicuramente tanti altri film che mi han fatto versare qualche lacrimuccia ma adesso non mi vengono in mente :)
Comunque ho visto ragazze piangere anche per il finale di Van Helsing :D
franklar
19-03-2007, 20:33
Neverland, in più punti mi fa piangere...è un film che adoro.
Mi trascinarono al cinema a vederlo la ragazza di un mio amico ed un paio di sue amiche, sapete com'è, la patatina tira... :D ma metto quel film nella lista denominata "6,50€ buttati nel water". Un film di quelli che normalmente non avrei degnato di uno sguardo nemmeno nei passaggi televisivi.
gigio2005
19-03-2007, 22:27
il record mondiale per il pianto va a:
Jack
seconda posizione:
Piccole donne
Le ali della liberta'
Pomodori verdi fritti
Il corvo
menzione d'onore:
La vita a modo mio
La leggenda di Bagger Vance
Lilo & Stitch
etc...
markus_81
19-03-2007, 23:36
non è un film ma "una tomba per le lucciole" è abbastanza triste e commovente..
-Il pianista sull'oceano
-il pianista
-l'ultima puntata di friends
-l'ultima puntata delle serie si star trek
-pearl harbor
-nuovo cinema paradiso
-marcellino pane e vino
ame ha sempre commosso "il gigante di ferro" quando il robot esclama : io voglio essere ..... superman
e soprattutto , fin dalla infanzia, il finale di "bomber" quando bud spencer decide di vendicarsi
DartBizu
20-03-2007, 17:51
non è un film ma "una tomba per le lucciole" è abbastanza triste e commovente..
Io ho visto questo film di animazione ma più che triste e commovente mi ha fatto incazzare :D cioè il comportamento delle persone del paese era proprio di un menefreghismo assoluto :rolleyes:
zufrusti
21-03-2007, 12:33
io dico il finale di Amici miei atto II
visto 1000 volte e la lacrima ci scappa ancora
Giusnico
21-03-2007, 20:59
World Trade Center
Il re leone
Marcellino pane e vino
Fiori d'acciaio
In particolare, con World Trade Center, mi sono ritrovato con gli occhi lucidi e la spalla zuppa delle lacrime di mia moglie! :sofico:
MILANOgirl
21-03-2007, 23:41
big fish su tutti.. sono uscita dal cinema con gli occhi gonfissimi.. :cry:
non so se qualcuno l'ha citato ma a me uccide The Elephant Man, di Lynch!!
capolavoro
big fish su tutti.. sono uscita dal cinema con gli occhi gonfissimi.. :cry:
film bellissimo :)
Cmq a me : "I ponti di Madison County"
Per chi lo ha visto , c'è una scena in cui Maryl Streep avvicina la mano ad una maniglia (non svelo altro) . E' assurdamente commovente :cry:
Inoltre : "Le onde del destino" :( :cry:
dantes76
24-03-2007, 21:34
A.I.
La scena finale, non si puo' guardare, non riesco a guardarla
franklar
24-03-2007, 22:28
A.I.
La scena finale, non si puo' guardare, non riesco a guardarla
Mah, film interessante, ma finale troppo melenso :(
Degli ultimi che ricordo
Million Dollar Baby
AI
e Lassie
anche questo finale di futurama mi fece venire un groppo in gola:cry:
http://www.youtube.com/watch?v=akf-H0OVpLA
Ok, ci sono tre tipi di pianto:
-Il piangere dal ridere
ACQUA E SAPONE - La scena quando Verdone dice "Questo Cristo... questo Cristo..."
-Il piangere dalla tristezza per la bruttezza dei film (diciamo che non ho pianto esternamente, ma internamente...)
STAR WARS - EPISODE I, II and III.
Il piangere "normale" per la bellezza/intensita' del film
4° Braveheart
3° Schindler's list
2° The abyss
1° The lord of the rings (alla fine di ogni visione sono conciato da buttare via... se negli altri film c'e' solo una scena o due che mi commuovono, qui ce ne saranno... una ventina...)
:)
Swisström
25-03-2007, 14:09
Una lacrimuccia mi è scesa solo con "the terminal"
alla ricerca della felicità....davvero bello, commovente il finale... :)
Burrocotto
27-03-2007, 15:05
Da Grande (con Pozzetto) e Big (con Tom Hanks)...mi fan venire un senso di attaccamento verso la mamma pazzesco...e mi fan pensare che quando si è piccoli (e giocoforza si fan dei capricci senza pensare a cosa è + importante) bisognerebbe prendersi a calci nel culo da soli. :)
Un altro film che mi ha fatto piangere è Wimbledon (con il mio amore Kirsten)...classica storia d'amore,a tratti anche un po' scontata,ma raccontata con una delicatezza fuori dal comune. Molto molto soft. :stordita:
BravoGT83
27-03-2007, 19:11
alla ricerca della felicità....davvero bello, commovente il finale... :)
quoto....anche per Braveheart....
anche John Q..:)
DartBizu
27-03-2007, 19:14
Mi son venuti in mente altri 2 film.... non ho pianto ma mi han messo tristezza :(
L'ultimo Samurai e Collateral
lnessuno
27-03-2007, 21:31
Uno solo...
non ricordo il titolo (anzi se qualcuno se lo ricorda e me lo dice... ;))
Parlava di una ragazza che si innamora di un suo collega, questo collega aveva qualche problema, era leggermente ritardato, ma era dolcissimo e sensibilissimo... c'e' tutta la storia d'amore, si scopre che lui e' malato di cuore e racconta che da giovane lo operarono e gli impiantarono un cuore di un babbuino, per quello stava sempre male... ovviamente e' una metafora, ma nel film dice proprio cosi'..... poi alla fine vanno insieme ad una partita di baseball lui non c'era mai stato ed e' felicissimo, e lei piu' di lui perche' finalmente vede lui gioire per qualcosa......
e poi....................................
... e poi continua qua? :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=616436
seriamente non l'ho visto ma sembra carino... dolcioso, se dovessi avere qualcuna con cui guardarlo e si scopre il titolo è nella wishlist :stordita:
lnessuno
27-03-2007, 21:35
anche questo finale di futurama mi fece venire un groppo in gola:cry:
http://www.youtube.com/watch?v=akf-H0OVpLA
già, quando vidi questa puntata qualche lacrimuccia mi è scappata durante il finale... un vero tocco di classe :)
lnessuno
27-03-2007, 21:43
comunque in ordine sparso...
big fish mi ha immagonato molto
il miglio verde idem
schindler's list (o come si chiama) ne ho visto solo un pezzo del finale ma :eek: la sena delle pietre poi è molto molto molto toccante
altri non so... ma ho la lacrimuccia facile :stordita:
DartBizu
28-03-2007, 12:44
comunque in ordine sparso...
big fish mi ha immagonato molto
il miglio verde idem
schindler's list (o come si chiama) ne ho visto solo un pezzo del finale ma :eek: la sena delle pietre poi è molto molto molto toccante
altri non so... ma ho la lacrimuccia facile :stordita:
Quando ti sverniciano in moto anche ti scende la lacrimuccia?? :D :D :D
Devo andare a vedere 300 domani sera..... chissa che non mi metta a piangere alla fine :cry: :D :cry: :D
lnessuno
28-03-2007, 12:51
Quando ti sverniciano in moto anche ti scende la lacrimuccia?? :D :D :D
no li mi incaponisco, infilo il coltello fra i denti e inizio a dare battaglia :D
solo dopo scende la lacrimuccia, quando capisco che non c'è storia :stordita:
cicca_91
28-03-2007, 12:55
nn centra niente in questa sezione ma c'e un sito dove ci sono i titoli dei film che sono già usciti da 2 3 mesi o anche poco tempo al cinema??ciao scusate:help:
markus_81
28-03-2007, 13:02
www.filmscoop.it
Babe Mailino coraggioso :O
e un'altro film dove maltrattavano le scimmie facendoli esperimenti o pilotare qualcosa... mah non ricordo.
Nsomma... se ci son di mezzo gli animali :D
L'ultimo é stato un film giapponese:
Crying out Love, in the Center of the World :cry:
Micene.1
28-03-2007, 22:42
l'unico film che mi fa proprio piangere e lo faccio come un bambino ogni volta che lo vedo è city of angels nella parte finale quando muore la protagonista e l'angelo si tuffa nel mare ... troppo commovente:cry: :cry:
jointrasher
29-03-2007, 10:36
ho pianto con....
a.i.
spider...
moulin rouge..
la sottile linea rossa......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.