View Full Version : ECS K75aPro con HoneyX Bios: funziona?
Ho appena acquistato la mobo di cui sopra, volevo sapere se qualcuno ha provato il bios non ufficiale HoneyX hx0811 che è basato sull'ultima versione del bios ufficiale 030811.
Funziona bene? O forse è meglio il bios il cheepobios, che però è basato su una versione più vecchia del bios ufficiale?
Ciao.
io avevo la k7s5a liscia e ho provato sia i bios di cheepo, sia quelli di honeyX!! mi sono trovato meglio con il II devo dire la verità!! Ma cmq cambia poco! se la versione di HoneyX è più aggiornata metti quella
Siccome quando ho scaricato il bios honeyx c'era scritto di non aggiornare il bios se non si conoscono le procedure di recupero del bios AMI, mi sono un po' preoccupato :( . Quali sono queste procedure? C'è qualche utility dell'AMI che consente di recuperare un eventuale aggiornamento fallito?
Ciao.
Un altro dubbio: ci sono due versioni, una con la "f" finale ed una senza, quale devo usare? E cosa cambia?
Non mi aiuta nessuno....:cry: :cry: :cry: :cry: :mc:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ................
se non rispondete rischio di allagare il forum :D
restimaxgraf
06-09-2003, 18:08
quella con la F è col supporto al fast writes....x le skede video....ma non cambia nulla. ora basta piangere, ke mi arrugginisci il pc!!!!:D
Meno male avevo (quasi) finito le lacrime! Ma che è sto' fast writes? A che serve?
restimaxgraf
06-09-2003, 21:41
dà un incremento molto blando con le skede video, attraverso un canale prioritario con la memoria di sistema.....un incremento intorno al 2/5%.....cmq molto spesso interferisce con la stabilità di sistema....cmq puoi dowlodarlo lo stesso, l'importante è ke lo tieni disattivato nel pannello di controllo della skeda video!!!:D io cmq non posso affermarti con certezza, in quanto ho il cheepobios.....sul cheepobios è così...:D
Ti consiglio il cheepobios...xkè io mi trovo bene.....cmq in fin dei conti non cambia molto...la skeda è parekkio limitata.....ma valida.ciao;)
OK! Grazie delle info. Avevo visto anch'io il cheepobios, solo che l'honeyxbios è basato sull'ultima versione ufficiale della ecs, quindi spero che funzioni meglio.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.