View Full Version : Spam
E' possibile denunciare uno spam?Da 4 giorni c'è un tizio che mi sta intasando la mailbox con annunci pubblicitari.L'email è sempre la stessa,ed è anche @libero.it.Posso denunciarlo o farlo presente ad infostrada?
forse questo può interessarti:
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,187202,00.html
Paganetor
04-09-2003, 10:27
certo che puoi! ;)
dovrebbe esserci un indirizzo apposta da qualche parte sul sito di libero...
bananarama
04-09-2003, 10:28
se non e' autorizzato dal destinatario (e mi pare proprio di no) oltre a poterlo denunciare lo potrai pure vedere bevuto dalle guardie, e' illegale!
Ciao
Andytrendy
04-09-2003, 10:29
Credo che tu debba segnalare dettagliatamente quanto avviene al garante della privacy, il quale (a suo dire) dovrebbe intervenire in tempi brevi per risolverti il problema.
Originariamente inviato da bananarama
se non e' autorizzato dal destinatario (e mi pare proprio di no) oltre a poterlo denunciare lo potrai pure vedere bevuto dalle guardie, e' illegale!
Ciao
la prima email era "autorizzata",diceva che aveva componenti pc a basso costo.Mi arriva la sua email e mi da il sito a cui acceder con password e nome utente.Mi collego e per vedere la lista mi fa scaricare il dialer.L'omino,dopo aver visto che non ho scaricato nulla ha iniziato a tempestarmi con la stessa email ed esortandomi a scaricare il dialer
:rolleyes: Che gente :nono:
Paganetor
04-09-2003, 10:33
Originariamente inviato da Deuced
la prima email era "autorizzata",diceva che aveva componenti pc a basso costo.Mi arriva la sua email e mi da il sito a cui acceder con password e nome utente.Mi collego e per vedere la lista mi fa scaricare il dialer.L'omino,dopo aver visto che non ho scaricato nulla ha iniziato a tempestarmi con la stessa email ed esortandomi a scaricare il dialer
mandagli una mail minatoria (allegagli anche il link a ilnuovo.it dove spiegano che per certe cose ora c'è anche la GALERA)
vedrai che si volatilizza... :D
StErMiNeiToR
04-09-2003, 10:43
maledetti spammer ma perche la gente deve rompere in sto modo
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
maledetti spammer ma perche la gente deve rompere in sto modo
e soprattutto perchè devono rompere a me? :D La mia email principale è immacolata dallo spam da ben 3 anni,tutto lo spam lo trovo solo su hotmail
StErMiNeiToR
04-09-2003, 10:46
io cmq su hotmail ci sto da 4 anni e mai spam mai :cool:
Originariamente inviato da Deuced
risondigli prima mandandogli una e-mail piena di insulti in salernitano, poi gli mandi una foto di rocco che sodomizza una, poi gli mandi in allegato 24 virus in rapida successione, poi bombardalo con qualche programma di mail bombing, poi digli che ti chiami armando hai un grosso giocattolo e salesti felice di frustarlo. dovrebbe smettere :O
Fenomeno85
04-09-2003, 11:10
Originariamente inviato da parax
risondigli prima mandandogli una e-mail piena di insulti in salernitano, poi gli mandi una foto di rocco che sodomizza una, poi gli mandi in allegato 24 virus in rapida successione, poi bombardalo con qualche programma di mail bombing, poi digli che ti chiami armando hai un grosso giocattolo e salesti felice di frustarlo. dovrebbe smettere :O
:rotfl: dici che funziona??:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.