PDA

View Full Version : Ma che fine ha fatto??

Nevermind
04-09-2003, 09:34
Stavo leggendo questo 3d "Cosa notate di strano in questo profilo?" ad un certo punto passando alla pagina successiva ricevo un errore che mi dice che non ho le autorizzazioni per visualizzare la pagina :eek: :confused: .

Ora ho cercato il 3d ma è scomparso.

Che cavolo è successo?
Sono io che sono fuso?

Saluti.

michelev83
04-09-2003, 09:37
quoto

che fine ha fatto?

Paganetor
04-09-2003, 09:37
l'avranno spostato nella parte "nascosta" del forum.. c'erano molti riferimenti a sistemi per tracciare, scoprire, sgamare... :D

meglio farlo finire nel dimenticatoio, in attesa che chi di dovere faccia i dovuti controlli! ;)

Nevermind
04-09-2003, 09:38
Originariamente inviato da Paganetor
l'avranno spostato nella parte "nascosta" del forum.. c'erano molti riferimenti a sistemi per tracciare, scoprire, sgamare... :D

meglio farlo finire nel dimenticatoio, in attesa che chi di dovere faccia i dovuti controlli! ;)

Ok capito ma avvisare non sarebbe malvagiia come cosa ;)

Saluti.

PinHead
04-09-2003, 09:41
Originariamente inviato da Nevermind
Stavo leggendo questo 3d "Cosa notate di strano in questo profilo?" ad un certo punto passando alla pagina successiva ricevo un errore che mi dice che non ho le autorizzazioni per visualizzare la pagina :eek: :confused: .

Ora ho cercato il 3d ma è scomparso.

Che cavolo è successo?
Sono io che sono fuso?

Saluti.

Me lo stavo chiedendo anch'io:D Per un attimo ho pensato di di essere ancora nel mondo dei sogni....

Scoperchiatore
04-09-2003, 09:41
inoltre, nell'incursione al sito Belli brutti, si sono mostrate molte foto senza l'autrizzazione dei proprietari... immagino che anche questo sia stato un motivo di "occultamento"...

cmq, mi stavo rotolando... IL MOSTRISSIMO!! :D:D:D

michelev83
04-09-2003, 10:16
avvisare no?

Hell-VoyAgeR
04-09-2003, 10:18
e perche' mai avvisare? era chiarissimo il messaggio (lo stavo leggendo anche io ed ero in prima pagina :cry: )

Non hai l'autorizzazione per vedere questa pagina -> ergo: e' stato spostato il thread e non lo puoi vedere...

da quanto ho letto qui sopra... hanno fatto bene a mio parere!

FreeMan
04-09-2003, 10:26
Originariamente inviato da Nevermind
Ok capito ma avvisare non sarebbe malvagiia come cosa ;)

Saluti.

chiedere ad un mod PRIMA è un'altra idea non malvagia.. :D:rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<