PDA

View Full Version : Miracoli di windows... asd

Dr. Death
04-09-2003, 09:19
Sto creando un componente datagrid per web simile a quello di .net ma con alcune caratteristiche specifiche che mi servono in una applicazione... facendo prove su prove per vedere il comportamento della griglia di .net non so cosa ho fatto perché ora quando vado in editing di una cella mi simula la pressione di ctrl-esc, aprendomi il menu start :wtf: :D

bluelake
04-09-2003, 09:20
Originariamente inviato da Dr. Death
Sto creando un componente datagrid per web simile a quello di .net ma con alcune caratteristiche specifiche che mi servono in una applicazione... facendo prove su prove per vedere il comportamento della griglia di .net non so cosa ho fatto perché ora quando vado in editing di una cella mi simula la pressione di ctrl-esc, aprendomi il menu start :wtf: :D
Tradotto in linguaggio comprensibile?

Dr. Death
04-09-2003, 09:22
Originariamente inviato da bluelake

hai presente le griglie per l'editing dei dati di una tabella di database? se edito una cella mi si apre il menu start :D

Paganetor
04-09-2003, 09:22
Originariamente inviato da bluelake

voleva fare una cosa e glien'è venuta un'altra.. :O :D

bluelake
04-09-2003, 09:29
Originariamente inviato da Paganetor
voleva fare una cosa e glien'è venuta un'altra.. :O :D
Tu sì che capisci i miei bisogni... ;) :D

dr.stein
04-09-2003, 09:31
HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL PC DI DR.DEATH!!!

GNE' GNE' GNE' GNE'!

:D

Dr. Death
04-09-2003, 09:35
Originariamente inviato da dr.stein

GNE' GNE' GNE' GNE'!

:cry:

Hagelnuss.GMBH
04-09-2003, 09:45
Figurati che io quando apro Word2000 su Win2000, e ci trascino sopra un file html mi riavvia la macchina in un nanosecondo... potrebbe quasi essere uno shortcut per il riavvio.. normalmente molto più lento... :lol:

Dr. Death
04-09-2003, 09:50
Originariamente inviato da Hagelnuss.GMBH
Figurati che io quando apro Word2000 su Win2000, e ci trascino sopra un file html mi riavvia la macchina in un nanosecondo... potrebbe quasi essere uno shortcut per il riavvio.. normalmente molto più lento... :lol:

:rotfl:

buatt
04-09-2003, 09:59

Che versione usi di Visual Studio (se lo usi?). Che versione del Framework? Come stai realizzando il componente: come controllo utente web (web control, ascx) o componente (dll)? Come è linkato l'editing.. come link http o chiamata ad una funziona javascript? Si tratta dei javascript di sistema o l'hai scritto tu?

Dr. Death
04-09-2003, 12:24
Originariamente inviato da buatt
Che versione usi di Visual Studio (se lo usi?). Che versione del Framework? Come stai realizzando il componente: come controllo utente web (web control, ascx) o componente (dll)? Come è linkato l'editing.. come link http o chiamata ad una funziona javascript? Si tratta dei javascript di sistema o l'hai scritto tu?

No no mi spiace deluderti ma non si tratta di un componente .net vero e proprio :D lo chiamo così perché fa figo :D il funzionamento è praticamente quello di un componente e non ci vorrebbe molto a convertire in componente a tutti gli effetti. :D ;)
Si tratta di una griglia che viene generata con una sola riga di codice e diversi parametri, richiamando una sub in semplice asp. Il tutto è asp + javascript. Non posso usare .net sulla macchina in cui sarà usato per altre ragioni :D
Il bello è che nonostante le tipiche limitazioni di asp e javascript, sta riuscendo una bella cosa, moooooooooolto meglio del datagrid di .net che è un vero e proprio componente! :D
appena lo finisco, se vuoi, te lo faccio provare con una demo su una tabella sql server. Vedrai che la gestione, l'aggiornamento ecc della griglia è moolto meglio :D

edivad82
04-09-2003, 12:49

e se premi start editi la cella? :D :D

Dr. Death
04-09-2003, 13:15
Originariamente inviato da edivad82
e se premi start editi la cella? :D :D

azz non ho provato :D

JENA PLISSKEN
04-09-2003, 13:35
2° me il pc di DOC è POSSEDUTO.......prova con il tool della SYMANTEC...il famoso "ESORCICCIO.exe."

:sofico: :sofico:

Dr. Death
04-09-2003, 13:41
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
2° me il pc di DOC è POSSEDUTO.......prova con il tool della SYMANTEC...il famoso "ESORCICCIO.exe."

:sofico: :sofico: