PDA

View Full Version : Velone

muso
03-09-2003, 20:12
Che tristezza,mamma mia.Oddio

Una novantenne in piena demenza senile oddio:eek: :muro:

Ma chi li guarda questi programmi!!
Capisco veline ,al max qualche frustrato che magari le regisyrava pure e passava la notte a masturbarsi.

Capisco La morbosità di Non E' LA RAI ma la necrofilia di velone è troppo!

E non rispondetemi :Lo guardi tu!

Ne ho intravisto pochi secondi per caso,mentre toglievo la scart

ShadowThrone
03-09-2003, 20:16
io una volta l'ho visto per 15 minuti, la televisione fa sempre più skifo...

Fenomeno85
03-09-2003, 20:21
io proprio non lo guardo ... mi fa :Puke: ... comunque non mi sembra una bella anzi ... comunque le veline alcune puntate due o tre le ho guardate :D

hikari84
03-09-2003, 20:25
Oh mio diooooo :Puke:

Ma senza offesa, ma ste vecchie come si sono ridotte? Era meglio che stavano a casa a far la maglia... :p ;)

Fenomeno85
03-09-2003, 20:27
concordo con te hikari

ella
03-09-2003, 20:29
è veramente allucinante...
mi sono vista mia nonna... che insultava il conduttore ...
(vabbè... lei adora Limiti... de gustibus....)

Fenomeno85
03-09-2003, 20:31
Originariamente inviato da ella
è veramente allucinante...
mi sono vista mia nonna... che insultava il conduttore ...
(vabbè... lei adora Limiti... de gustibus....)

come mi sarebbe piaciuto vedere questa scena :rotfl:

Ser21
03-09-2003, 23:14
che skifo di trasmissione :mad:

Holden
03-09-2003, 23:19
Originariamente inviato da muso
la necrofilia di velone è troppo!

ROTFL :D

Norbrek™
04-09-2003, 00:13
E veramente un programma che mosta la decadenza della società!
Ma si può, dei vecchi che si vestono come dei giovani e si mettono a ballare la muscia da discoteca?Che poi non stanno neanche in piedi, ma dov'è finito l'orgoglio?
Fino a meno di 50anni fa gli anziani, erano visti come fonte di saggezza, persone da rispettare, e ora le vedi lì, come delle cretine che ballano, che tristezza, ho vergogna per loro!

GiuLiA_87
04-09-2003, 02:09
programma assurdo
assurdo chi ci partecipa
e assurdo chi lo guarda ;)

Mavettor
04-09-2003, 06:59
Una vera e propria tristezza..................pensate chi vede li' la propria madre....................oddio se ci pensiamo bene non è che Veline sia meglio, la filosofia di base è la stessa..................sono programmi nazional-popolari, tipico esempio di tv spazzatura...............la tv a pagamento ti libera anche da questi programmi oltre che da Maria De Filippi, Costanzo, Bonolis, etc......

Byez

nazza
04-09-2003, 08:24
Originariamente inviato da Norbrek™
Ma si può, dei vecchi che si vestono come dei giovani e si mettono a ballare la muscia da discoteca?Che poi non stanno neanche in piedi, ma dov'è finito l'orgoglio?
Fino a meno di 50anni fa gli anziani, erano visti come fonte di saggezza, persone da rispettare, e ora le vedi lì, come delle cretine che ballano, che tristezza, ho vergogna per loro!

Completamente d'accordo.

Killian
04-09-2003, 11:36
nooooooo, me lo sono perso, il mio programma preferito :sofico:

Però veline l'anno scorso lo guardavo, di solito a quell'ora cenavo e almeno mi rifacevo gli occhi :oink:

Deuced
04-09-2003, 11:39
veline era una farsa (la vincitrice era già stata scelta,parola di antonio ricci e soprattutto qualcuno ricorda che fu trovata la notizia su una newsgroup qualche giorno prima),velone mi sa che non è da meno.Lo vidi una volta e tutte le partecipanti avevano vissuto cose improponibili ed impensabili.Una addirittura faceva capire che era stata a letto con mussolini :eek:

voodoo child
04-09-2003, 11:45
Originariamente inviato da Mavettor
Una vera e propria tristezza..................pensate chi vede li' la propria madre....................oddio se ci pensiamo bene non è che Veline sia meglio, la filosofia di base è la stessa..................sono programmi nazional-popolari, tipico esempio di tv spazzatura...............la tv a pagamento ti libera anche da questi programmi oltre che da Maria De Filippi, Costanzo, Bonolis, etc......

Byez

Se per tv a pagamento intendi sky e cose così ok, se invece intendi la rai ti ricordo qualche nome...

-beato tra le donne
-alda deusanio
-luca giurato
-giletti/cucuzza
-il lotto alle otto

e la lista sarebbe ancora lunga...

Ciao

Nevermind
04-09-2003, 11:47
Che tristezza,mamma mia.Oddio

Una novantenne in piena demenza senile oddio:eek: :muro:

Ma chi li guarda questi programmi!!
Capisco veline ,al max qualche frustrato che magari le regisyrava pure e passava la notte a masturbarsi.

Capisco La morbosità di Non E' LA RAI ma la necrofilia di velone è troppo!

E non rispondetemi :Lo guardi tu!

Ne ho intravisto pochi secondi per caso,mentre toglievo la scart

Pensa a me che me lo sorbisco sempre mentre ceno perchè mia mamma lo guarda.
Il cibo lo digerisco la settimana dopo.... è tristissimo e poi il presentatore è antipatico e odioso più di uno sciame di zanzare.

Saluti.

FastFreddy
04-09-2003, 11:52
Originariamente inviato da Norbrek™

Beh si certo, gli anziani non hanno diritto a divertirsi come gli pare, devono starsene chiusi in casa (o nella casa di riposo che è meglio) e non rompere i c#g@i#ni ai nipoti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mi sembra che le nonnine di velone abbiano fatto tutto di propria volontà, nessuno le ha obbligate!

E poi sinceramente mi sembra che le protagonise di velone abbiano molta più energia e voglia di vivere di tanti "giovani" che postano qui!

Quiro
04-09-2003, 11:55
Ma insomma..... un programma così culturalmente avanti che........

è come lo stracchino nelle mutande. :( :(

Norbrek™
04-09-2003, 11:57
Questa si chiama decadenza non voglia di vivere!Ognuno è giusto che si diverta con quello che gli permette di fare l'età!Un giovane balla in tv(e qui ci sarebbe da aprire un'altra discussione sul senso di veline) un anziano va a fare una passeggiata o 1000altre cose, ma non va a ridicolizzarsi in un programma per ebeti! Mi viene in mente quel programma di fiorello, dove c'era quel'anziano siciliano, che era continuamente ridicolizzato, della battute di fiorello e dai giochi stupidi che gli faceva fare, mentre quello lì a momenti non riusciva neanche a parlare!

speck
04-09-2003, 11:57
è orrendo e forse il peggiore della Tv!!!

Sono ridicoli diciamo la verita e ci sono mille altri modi per divertirsi e molti lo fanno solo per i soldi in palio ! !

Chissa cosa inventeranno l'estate prossima ?

CIAO ENRICO

TriacJr
04-09-2003, 12:14

Potevi sfumare un po' eh... :D:D:D

Comunque questa trasmissione, come molte altre, è davvero molto triste. E si sa che trasmettono quello che la gente vuol vedere... quale gente?! Boh... questo non riesco a immaginarlo.

Ciao. :)

Mavettor
04-09-2003, 14:31
Originariamente inviato da voodoo child
Se per tv a pagamento intendi sky e cose così ok, se invece intendi la rai ti ricordo qualche nome...

-beato tra le donne
-alda deusanio
-luca giurato
-giletti/cucuzza
-il lotto alle otto

e la lista sarebbe ancora lunga...

Ciao

Intendo Sky.............per me tra Rai e Mediaset non c'è differenza..............quasi tutta tv spazzatura!

Byez