View Full Version : poste: e dopo che leggo "SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO"?
Louder Than Hell
03-09-2003, 14:59
Utile questo dovequando di poste.it!:D
Che cavolo vuol dire SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO? che me frega?:O
Louder Than Hell
03-09-2003, 15:27
Nessuno mi sa rispondere?
http://www.poste.it/online/dovequando/paccocelere3.shtml
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Utile questo dovequando di poste.it!:D
Che cavolo vuol dire SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO? che me frega?:O
L'HUB IMPIANTO AUTOMATICO, meraviglioso macchinario grosso come una villetta alla cui programmazione sta lavorando un mio caro amico (con modica cifra posso dare il suo indirizzo a chiunque voglia vendetta :D ), è uno dei centri di smistamento dei pacchi. Teoricamente, dopo questa fase, il pacco dovrebbe essere caricato su di un trasporto fino all'ufficio postale di destinazione dove, una volta arrivato, dovrebbe risultare allo scarico.
alphacygni
03-09-2003, 15:34
anche a me e' comparso ieri... invece oggi la spedizione risulta "in consegna"
anzimo passo in portineria per vedere cosa ne e' stato...:D
Louder Than Hell
03-09-2003, 15:36
Ah..e dunque......praticamente........è..........inutile:D
Comunque o arriva stasera o domani mattina. Non che abbia molta fretta ma era giusto per vederci chiaro grazie:cool:
Louder Than Hell
04-09-2003, 18:30
Ma....pacco celere 3 dovrebbe arrivare in 3 giorni?
72 ore sono già passate :rolleyes:
Consegna tassativa (:rolleyes: ) entro i 3 giorni lavorativi successivi alla spedizione.
Quindi escludi i sabati e le domeniche.
Esempio se io consegno in posta un j+3 oggi 4/9, questo dev'essere consegnato entro il 9/9.
Cmq se è fuori tempo massimo vai in posta, chiedi una lettera di reclamo, la compili e gli alleghi una fotocopia, e la consegni allo sportello. Ti verranno rimborsati i soldi della spedizione... ma non subito... ti arriverà un assegno entro una ventina di giorni della favolosa cifra di 7€. ;)
Io l'ho già fatto più volte.
io ho spedito un paccocelere 3 qualche settimana fa, c'è voluta circa una settimana (cmq + di 3 giorni "lavorativi") :rolleyes:
non ho chiesto il rimborso xchè mi scocciava andare alle poste e rompermi le balle, però....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.