Entra

View Full Version : A chi dareste il pallone d'oro?

Pagine : [1] 2

teogros
03-09-2003, 14:51
Votate! E scusate per l'altra discussione-bidone!

dr.stein
03-09-2003, 14:53
Totti ?

Van Nistelroy ?

teogros
03-09-2003, 14:54
Originariamente inviato da dr.stein
Totti ?

Van Nistelroy ?

Totti in Europa non ha fatto pressochè niente, quindi è fuori... Van Nistelroy forse potrebbe starci, ma io riduco, purtroppo, la sfida a questi 4 anche se secondo me DEVONO DARLO AL CAPITANO!

tavmax
03-09-2003, 14:56
...come non rispondere paolo maldini ..... ma anche sheva .... :cool:

teogros
03-09-2003, 14:57
Originariamente inviato da tavmax
...come non rispondere paolo maldini ..... ma anche sheva .... :cool:

Sheva l'anno prossimo!

TheyCallMeMr.X.
03-09-2003, 14:58
..ehm pavel senza dubbio se nn l ha vinto baresi è difficile che lo vinca maldini...

marcolan
03-09-2003, 14:59
Maldini: coppa campioni, coppa italia e supercoppa. Non ce n'è;)

bananarama
Originariamente inviato da teogros
Totti in Europa non ha fatto pressochè niente, quindi è fuori... Van Nistelroy forse potrebbe starci, ma io riduco, purtroppo, la sfida a questi 4 anche se secondo me DEVONO DARLO AL CAPITANO!

Gia' il fatto che il pallone d'oro sia vincolato alle vittorie e' ridicolo a livello ufficiale, ma pure qui sul forum mi pare troppo! tu non mi puoi mettere maldini con totti! maldini un premio alla carriera se lo merita, ma ora come ora totti lo massacra!

:) Ciao

smeg47
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
..ehm pavel senza dubbio se nn l ha vinto baresi è difficile che lo vinca maldini...

Mha....Maldini è più "figo" ed ha una bella moglie....quindi potrebbe anche vincerlo :D

teogros
03-09-2003, 15:00
Se lo vincesse nedved sarebbe veramente ridicolo... so che per il 99% del mondo non è così ma a me nedved non piace proprio per niente... ma proprio per niente niente!

Blue Spirit
03-09-2003, 15:01
Pavel naturalmente, ma non lo vincerà per via dell'immane c@**ata fatta nella semifinale contro il real, e tutto quello che ne è conseguito...:rolleyes: :muro:

teogros
03-09-2003, 15:01
Originariamente inviato da bananarama
Gia' il fatto che il pallone d'oro sia vincolato alle vittorie e' ridicolo a livello ufficiale, ma pure qui sul forum mi pare troppo! tu non mi puoi mettere maldini con totti! maldini un premio alla carriera se lo merita, ma ora come ora totti lo massacra!

Chi massacra cosa? Che film hai visto?! Ma dai... devo ancora vederlo Totti che salta Maldini come vuole (sottointeso che per me Totti è l'attaccante italiano più forte!)!

E poi io voglio sapere fra quelli che sono in ballottaggio voi a chi lo dareste... non su tutto il mondo!

TheyCallMeMr.X.
03-09-2003, 15:02
bah..ognuno ha i suoi gusti..e poi il pallone d oro è sempre andato a fantasisti o attaccanti(tranne a sammer)

teogros
03-09-2003, 15:02
bah..ognuno ha i suoi gusti..

Senza dubbio! ;)

e poi il pallone d oro è sempre andato a fantasisti o attaccanti(tranne a sammer)

Purtroppo! :rolleyes:

Cibulo
03-09-2003, 15:03
...ma ora come ora totti lo massacra!
Ma lol :D bella questa...
Forse alla playstation....

Quincy_it
03-09-2003, 15:03
Al nostro grande, immenso, capitan Maldini :)

teogros
03-09-2003, 15:04
Originariamente inviato da Cibulo

Esatto!

Vota! :D

tavmax
03-09-2003, 15:17

.... anche li mai successo .... :rolleyes:
:D

Marti
03-09-2003, 15:18

quoto e sottoscrivo.

teogros
03-09-2003, 20:08
Originariamente inviato da Marti
quoto e sottoscrivo.

Come qualcun altro ha già detto... maldini è più bello! :cool:

lnessuno
03-09-2003, 20:18
Rocco Siffredi

teogros
03-09-2003, 20:25
Who is? :sofico:

lnessuno
03-09-2003, 20:26
Who is? :sofico:

quella faccina calza a pennello, direi :D

teogros
03-09-2003, 20:27
Originariamente inviato da lnessuno
quella faccina calza a pennello, direi :D

Rossy77
03-09-2003, 20:47
ho votato paolo maldini:)

albys
03-09-2003, 21:01
Maldini su tutti.
Poi Van Nistelrooy, ed a seguire Inzaghi, Nedved, Zidane, Ronaldo.

>|HaRRyFocKer|
03-09-2003, 21:09
bah..ognuno ha i suoi gusti..e poi il pallone d oro è sempre andato a fantasisti o attaccanti(tranne a sammer)

Yashin? Unico portiere?

cCUCAIO
03-09-2003, 21:52
Originariamente inviato da albys
Maldini su tutti.

Inzaghi pallone d'oro??Ma non scherziamo proprio........!

albys
03-09-2003, 22:06
Inzaghi ha segnato più di tutti, l'anno scorso.....

E' stato capocannoniere della Champions, che poi ha anche vinto.
Mi sembra che perlomeno lo meriterebbe più di Nedved.

Anche se pure io lo reputo un grande ma non un grandissimo.

Alex23
03-09-2003, 22:08
Se PAVEL NEDVED non vince il pallone d'oro il calcio dimostrerà una volta per tutte di essere marcio. Molto marcio... ;)

PAVEL, sei il migliore!!!!!!!!!! :D :D :D :D

ByeZ!
ALEX23

Jaguar64bit
03-09-2003, 22:10
Maldini.

Alex23
03-09-2003, 22:13
Inzaghi ha segnato più di tutti, l'anno scorso.....

E' stato capocannoniere della Champions, che poi ha anche vinto.
Mi sembra che perlomeno lo meriterebbe più di Nedved.

Anche se pure io lo reputo un grande ma non un grandissimo.

Inzaghi non è stato il capocannoniere della champions, precisiamo... E' stato Van Nistelrooy il migliore marcatore della Champions 2002/2003. E poi INZAGHI non si merita certo il pallone d'oro: non è rientrato nemmeno tra i migliori giocatori della champions... :rolleyes:
Il fatto di "aver vinto" la champions non presuppone che debba essere un giocatore del MILAN a vincere il pallone d'oro. NEDVED ha giocato meglio di tutti, tutti, nessuno escluso. E, personalmente, avrei premiato proprio lui come miglior giocatore dell'ultima Champions... Se soltanto avesse giocato la finale; non saremo certo qui a parlarne. Questo è sicuro!!! ;)

ByeZ!
ALEX23

Alex23
03-09-2003, 22:16
Maldini su tutti.

Che classifica obiettiva, da vero milanista...
Inzaghi prima di Nedved e Zidane??? Ma guarda cosa mi tocca leggere, per carità... :rolleyes: :muro:

ByeZ!
ALEX23

albys
03-09-2003, 22:17
Originariamente inviato da Alex23
E poi INZAGHI non si merita certo il pallone d'oro: non è rientrato nemmeno tra i migliori giocatori della champions... :rolleyes:

Questo lo dici tu.
Inzaghi è stato strepitoso nella prima fase di Champions e straordinario contro l'Ajax.

Alex23
03-09-2003, 22:19
Questo lo dici tu.
Inzaghi è stato strepitoso nella prima fase di Champions e straordinario contro l'Ajax.

Strepitoso? Hai un'idea un po' strana dello "STREPITOSO"...
Inzaghi non merita il pallone d'oro.
Punto e basta.
Non se lo meriterebbe nemmeno se facesse 86 gol in rovesciata e 86 di testa in finale di champions... :sofico:
E poi, Pippo, non vale la suola della scarpa di Nedved. Questo è certo.... ;)

ByeZ!
ALEX23

Jaguar64bit
03-09-2003, 22:20
Io lo darei a Maldini , gia' Baresi lo meritava e non gli ' e' stato dato.....anche i difensori ogni tanto lo meritano , e credo che Maldini sia da premiare , per la continuita'di prestazioni elevate che ha avuto negli anni....

Alex23
03-09-2003, 22:23
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io lo darei a Maldini , gia' Baresi lo meritava e non gli ' e' stato dato.....anche i difensori ogni tanto lo meritano , e credo che Maldini sia da premiare , per la continuita'di prestazioni elevate che ha avuto negli anni....

Sì, è da premiare anche per quel bel rosso dato da Collina... Alla faccia dell'ambasciatore del calcio. Bleah! :rolleyes:

ByeZ!
ALEX23

Acid Queen
03-09-2003, 22:25
che domande...

TOTTI

badedas
03-09-2003, 22:26
Nessuna "nomination" per Roque Junior?

Eppure è campione del mondo!

Alex23
03-09-2003, 22:27
Originariamente inviato da badedas
Nessuna "nomination" per Roque Junior?

Eppure è campione del mondo!

No, Roque merita la SCARPETTA D'ORO: il pallone non basta... :muro:

Dwayne
03-09-2003, 22:27
inzaghi e pallone d'oro nella stessa frase per me proprio non ci possono stare ;)

secondo me il pallone d'oro spetterebbe a nedved, se fosse dato a maldini lo vedrei più come un premio alla carriera che non all'annata 2003

Miticuz
03-09-2003, 22:28
Ciao.:)
Scusami se mi permetto di fare un'osservazione.Hai proposto al forum un sondaggio sul futuro pallone d'oro riducendo le opzioni a solo quattro(4) nomi.Ora non so se le voci massime disponibili in un sondaggio siano 4.Tra queste 4 voci hai addirittura inserito un difensore,che come tutti sappiamo,non potrà mai vincere il pallone d'oro.Non tirate fuori la storia di Summer,quello è stato una vittoria pilotata politicamente da chi ha votato.Maldini merita un premio alla carriera,sicuramente.Ok che sei del Milan,ma ci vuole un po' più di obbiettività nel fare un sondaggio del genere.Come ti è stato fatto notare,vi sono giocatori come Van Nistelroy,il sempre presente Zidane,che con ogni probabilità sarà sempre un candidato al titolo visto chi è a votare,per poi passare a Raul.Il Real non sarà arrivato in finale di champion,ma ha sempre un gran peso.:)

Alex23
03-09-2003, 22:29
Originariamente inviato da Acid Queen
che domande...

TOTTI

Totti è il più forte calciatore oggi in circolazione. Senza dubbio... Peccato che abbia fatto poco (non per colpa sua) in Europa quest'anno, altrimenti non ci sarebbero stati dubbi!!! ;)

ByeZ!
ALEX23

Cibulo
03-09-2003, 22:30
Originariamente inviato da Miticuz
Non tirate fuori la storia di Summer,quello è stato una vittoria pilotata politicamente da chi ha votato....
sarà stato il caldo...dell'estate :cool: :sofico:

Alex23
03-09-2003, 22:30
Scusami se mi permetto di fare un'osservazione.Hai proposto al forum un sondaggio sul futuro pallone d'oro riducendo le opzioni a solo quattro(4) nomi.Ora non so se le voci massime disponibili in un sondaggio siano 4.Tra queste 4 voci hai addirittura inserito un difensore,che come tutti sappiamo,non potrà mai vincere il pallone d'oro.Non tirate fuori la storia di Summer,quello è stato una vittoria pilotata politicamente da chi ha votato.Maldini merita un premio alla carriera,sicuramente.Ok che sei del Milan,ma ci vuole un po' più di obbiettività nel fare un sondaggio del genere.Come ti è stato fatto notare,vi sono giocatori come Van Nistelroy,il sempre presente Zidane,che con ogni probabilità sarà sempre un candidato al titolo visto chi è a votare,per poi passare a Raul.Il Real non sarà arrivato in finale di champion,ma ha sempre un gran peso.:)

Bravo, hai ragione... Però PAVEL dove lo metti? :mad: :mad:

Miticuz
03-09-2003, 22:31
Bravo, hai ragione... Però PAVEL dove lo metti? :mad: :mad:

Ho solo aggiunto vari nomi a quelli già presenti nel sondaggio,in cui,se non sbaglio,è presente anche Pavel Nedved.:)

Rebo2003
03-09-2003, 22:33
Non c'è dubbio.
PAVEL NEDVED si merita il pallone d'oro... ;)

Cibulo
03-09-2003, 22:34
...PAVEL dove lo metti? :mad: :mad:
http://www.larenadomila.it/dallo/cesso.jpg

So che non è una turca...ma è ceco...non è che ci sia poi questa differenza..
:sofico:

Alex23
03-09-2003, 22:38
So che non è una turca...ma è ceco...non è che ci sia poi questa differenza..

Nessuno ride... La tua simpatica ha fatto cilecca. Peccato!

E poi l'AMORE è ceco: PAVEL RULEZ!!!

ByeZ!
ALEX23

Er Paulus
03-09-2003, 22:41
o Totti o Ronaldo

Cibulo
03-09-2003, 22:43

Voi non potete apprezzare ovviamente..:O ;)

Oaichehai
03-09-2003, 23:46
Sondaggio sterile, mancano TROPPI giocatori.
Ad ogni modo, con 4 o 40 opzioni, il mio voto sarebbe sempre andato al più forte giocatore d'europa (insieme a Zidane): PAVEL NEDVED.:cool:

Cibulo
04-09-2003, 07:20
La vendetta e' un piatto che va servito freddo: GRAZIE JUVE
Bella questa...
:p
Non vorrei essere nei vostri panni...come vendicatori non è che siate granchè....vi siete presi una Supercoppa Italiana al posto della Coppa Campioni (e quello che segue, ovvero anche Supercoppa Europea ed altro..)
L'unica vendetta può essere un'altra finale di Champions tra Juve e Milan....ma difficilmente ci arriverete di nuovo. :O
Era una cosa mai successa prima...e noi siamo qui a ricordarvi che voi avete perso, noi abbiamo vinto.

teogros
04-09-2003, 13:19
Strepitoso? Hai un'idea un po' strana dello "STREPITOSO"...
Inzaghi non merita il pallone d'oro.
Punto e basta.
Non se lo meriterebbe nemmeno se facesse 86 gol in rovesciata e 86 di testa in finale di champions... :sofico:
E poi, Pippo, non vale la suola della scarpa di Nedved. Questo è certo.... ;)

ByeZ!
ALEX23
Guarda se è per questo nedved in CL ha fatto abbastanza pietà, soprattutto rispetto a maldini a cui non è neanche degno di togliere i parastinchi! ;)

teogros
04-09-2003, 13:22

Puoi fare tutte le osservazioni del caso ma
1) apri un tuo sondaggio dove metti chi ti pare
2) il real avrà sempre un gran peso ma quest'anno nessuno di loro vincerà il pallone d'oro
3) come per summer anche questa potrebbe essere una vittoria pilotata
4) l'obiettività ce l'ho perchè si dice sempre che per il pallone d'oro contano i successi in europa: il milan ha vinto quest'anno (o stravinto dato che c'è anche la supercoppa) e meglio di maldini nessuno rappresenta i rossoneri!

Per me i 4 canditati rimasti sono loro... ognuno ha le sue idee!

teogros
04-09-2003, 13:24
Originariamente inviato da Dwayne
inzaghi e pallone d'oro nella stessa frase per me proprio non ci possono stare ;)

secondo me il pallone d'oro spetterebbe a nedved, se fosse dato a maldini lo vedrei più come un premio alla carriera che non all'annata 2003
Buona considerazione!

Orbital
04-09-2003, 14:11

Totti ora come ora, lo sai cosa può vincere?
L'oscar del miglior libro delle barzellette!!

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
FORZA MALDINI!!!!!!!

Adrian II
04-09-2003, 14:13
A chi dareste il pallone d'oro?
ad una famiglia bisognosa:p così per un po' mangiano anche loro

Orbital
04-09-2003, 14:17

E poi l'AMORE è ceco: PAVEL RULEZ!!!

ByeZ!
ALEX23

è ceco perchè i capelli le coprono il suo bel visino!!!!
perchè non si taglierà i capelli???
boh, cmq maldini è il miglior candidato x vincere il pallone d'oro!!!

]Rik`[
04-09-2003, 14:21
spero pavel nedved, penso maldini (detto da milanista)

Orbital
04-09-2003, 14:22
non rispondere Teogros, lui è un simpatico milanista!
nel sondaggio ci dovrebbe essere solo Maldini, teogros, ha messo nomi che voleva lui!ma il più importante è maldini!
Maldini ha alzato 3 coppe importantissime quest'anno!!!!!!
:winner::winner::winner:

fabius00
04-09-2003, 14:28
be tra questi mi pare che pavel sia sicuramente quello che lo meriti di piu'! maldini se lo vince e come se lo prendesse per la carriera!

ho letto che qualcuno ha scritto totti il piu'; forte d'europa! correggiamo e' il piu' forte al mondo ora come ora

IlPadrino
04-09-2003, 14:35
Originariamente inviato da fabius00
be tra questi mi pare che pavel sia sicuramente quello che lo meriti di piu'! maldini se lo vince e come se lo prendesse per la carriera!

ho letto che qualcuno ha scritto totti il piu'; forte d'europa! correggiamo e' il piu' forte al mondo ora come ora tecnicamente parlando, per me è il migliore AL MONDO sulla visione di gioco e gli assist
ma è ancora ben lontano da un certo Zinedine Zidane

in ogni caso io ho votato per Pavel Nedved che quest'anno ha dimostrato una costanza e un impegno superiori agli altri

sulle doti tecniche non credo ci sia da discutere

parax
04-09-2003, 14:38
Sheva l'anno prossimo!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

parax
04-09-2003, 14:40
Originariamente inviato da marcolan
Maldini: coppa campioni, coppa italia e supercoppa. Non ce n'è;)

con questa teoria potrebbe vincerlo pure ringhio.

marcolan
04-09-2003, 14:55
Originariamente inviato da parax

Questa è la teoria che per adesso ha SEMPRE governato in questo premio. Vince il miglior giocatore della squadra che ha vinto di piu' nell'anno appena passato.

Comunque se lo ha vinto Paolo Rossi lo puo' vincere benissimo Inzaghi.

ribbaldone
04-09-2003, 14:55
direi Maldini, è gia' un po' di anni che gli spetta, poi dopo questa superba sua stagione ci sta', anche perche' ancora un po' che aspettano glielo danno dopo che finisce la carriera.
ciao

gotenks
04-09-2003, 15:00
Originariamente inviato da Quincy_it
Al nostro grande, immenso, capitan Maldini :)

Quoto e sottoscrivo! :) :) :cool:

IlPadrino
04-09-2003, 15:00
Originariamente inviato da marcolan Comunque se lo ha vinto Paolo Rossi lo puo' vincere benissimo Inzaghi.Paolo Rossi lo vinse da campione del mondo se non sbaglio

e poi parliamoci chiaro.. un giocatore che non sa neanche come si dribbla un difensore non merita di essere nella lista dei migliori calciatori al mondo

è un grande attaccante, niente di più

Orbital
04-09-2003, 15:02
Maldini è il capitano, ha vinto ben 21 coppe su 40!!!
scusa se è poco! in ogni partita da il meglio sdi sé!!
Maldini è il migliore!!!!!!!!!
:eek:

marcolan
04-09-2003, 15:04
Originariamente inviato da IlPadrino
Paolo Rossi lo vinse da campione del mondo se non sbaglio

e poi parliamoci chiaro.. un giocatore che non sa neanche come si dribbla un difensore non merita di essere nella lista dei più grandi

è un grande attaccante, niente di più

Perché Paolo Rossi che ha mai dribblato a Spagna82?;)

Inzaghi è 1000 volte piu' forte (e a sua volta ne ha molti piu' forti di lui)

parax
04-09-2003, 15:07

:eek: Perchè Inzaghi è stato elevato alla qualifica di calciatore??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dr.stein
04-09-2003, 15:08

tecnicamente parlando, per me è il migliore AL MONDO sulla visione di gioco e gli assist
ma è ancora ben lontano da un certo Zinedine Zidane

Perche', famme capi' na cosa... se a Zidane gli levi la visione di gioco e gli assist, cos'e' che gli rimarrebbe in cui sarebbe superiore a Totti ?

IlPadrino
04-09-2003, 15:09
Perché Paolo Rossi che ha mai dribblato a Spagna82?;)

Inzaghi è 1000 volte piu' forte (e a sua volta ne ha molti piu' forti di lui) Paolo Rossi a Spagna '82 ha fatto tre perette al Brasile e ha vinto un mondiale

che sia 1000 volte più forte Inzaghi è tutto da vedere

non so chi fosse candidato quell'anno oltre a lui per il pallone d'oro
ma di sicuro Inzaghi come MIGLIOR CALCIATORE AL MONDO non ce lo vedo proprio (ne quest'anno ne mai)

IlPadrino
04-09-2003, 15:11
Perche', famme capi' na cosa... se a Zidane gli levi la visione di gioco e gli assist, cos'e' che gli rimarrebbe in cui sarebbe superiore a Totti ? tutto :D ;)
scusa se te lo dico ma secondo me non sono neanche da paragonare

marcolan
04-09-2003, 15:11
Perche', famme capi' na cosa... se a Zidane gli levi la visione di gioco e gli assist, cos'e' che gli rimarrebbe in cui sarebbe superiore a Totti ?

I capelli no di certo:p

dr.stein
04-09-2003, 15:12
tutto :D ;)
scusa se te lo dico ma secondo me non sono neanche da paragonare

:eheh:

Daje, seriamente...

tutto che ?

marcolan
04-09-2003, 15:14
Paolo Rossi a Spagna '82 ha fatto tre perette al Brasile e ha vinto un mondiale

che sia 1000 volte più forte Inzaghi è tutto da vedere

non so chi fosse candidato quell'anno oltre a lui per il pallone d'oro
ma di sicuro Inzaghi come MIGLIOR CALCIATORE AL MONDO non ce lo vedo proprio (ne quest'anno ne mai)

Neanch'io ce lo vedo Inzaghi, ma se lo ha vinto Rossi (e se avessimo vinto nel 90 lo prendeva Schillaci) lo puo' vincere anche Inzaghi.

IlPadrino
04-09-2003, 15:15
:eheh:

Daje, seriamente...

tutto che ? Zidane è magia, Totti un gran campione
questo per come la vedo io ;)
se poi mettiamo a confronto i gol che hanno fatto tutt'eddue secondo me non c'é confronto

IlPadrino
04-09-2003, 15:16
Neanch'io ce lo vedo Inzaghi, ma se lo ha vinto Rossi (e se avessimo vinto nel 90 lo prendeva Schillaci) lo puo' vincere anche Inzaghi. non metto in dubbio che lo possa vincere ANCHE Inzaghi, dopo quello che ha vinto quest'anno

ma fosse per me (se dobbiamo discutere il valore del giocatore)neanche lo metterei in lista, tutto qui

dr.stein
04-09-2003, 15:17
Zidane è magia, totti un gran campione
se poi mettiamo a confronto i gol che hanno fatto tutt'eddue secondo me non c'é confronto

se vede che n'hai mai visto giocare molto! ;)

IlPadrino
04-09-2003, 15:19
se vede che n'hai mai visto giocare molto! ;) e tu che ne sai? ;)
comunque sono punti di vista.. per me un giocatore come Zidane, ora come ora, al mondo non esiste

dr.stein
04-09-2003, 15:21
e tu che ne sai? ;)

IMHO! ;)

IlPadrino
04-09-2003, 15:22
IMHO! ;) :p
potrei dirti che, sempre IMHO, tu non hai mai visto "giocare molto" Zidane

dr.stein
04-09-2003, 15:24
potrei dirti che, sempre IMHO, tu non hai mai visto "giocare molto" Zidane

e tu che ne sai ? :Prrr:

Er Paulus
04-09-2003, 15:25
e tu che ne sai? ;)
comunque sono punti di vista.. per me un giocatore come Zidane, ora come ora, al mondo non esiste

Zidane è il più forte al mondo....solo che gioca quando gli pare a lui..cioè una partita su 5..

mentre Totti, pur non essendo ai livelli di classe di Zidane, ha dimostrato continuità e il saper fare tanti gol.

IlPadrino
04-09-2003, 15:25
e tu che ne sai ? :Prrr: ma guarda che così non vale! :p
hai cominciato tu con "imho" :O

IlPadrino
04-09-2003, 15:26
Originariamente inviato da Er Paulus
Zidane è il più forte al mondo....solo che gioca quando gli pare a lui..cioè una partita su 5..

mentre Totti, pur non essendo ai livelli di classe di Zidane, ha dimostrato continuità e il saper fare tanti gol. su questo sono d'accordo

ALBIZZIE
04-09-2003, 15:31
Re: A chi dareste il pallone d'oro?

a dida :O
vi ha regalato una CL senza che ve ne siate accorti.

dr.stein
04-09-2003, 15:32
Originariamente inviato da ALBIZZIE
a dida :O
vi ha regalato una CL senza che ve ne siate accorti.

Si, e poi gli Juventini co Buffon chi li sente ?

loncs
04-09-2003, 15:33
Premesso che:

1) Beckham non lo merita a priori, non è mai stato il migliore!
2) Ronaldo non lo merita esclusivamente per basso rendimento fisico, cioè ha giocato poco.
3) Maldini? Difficile, capisco che voi milanisti lo idolatriate, ma all'estero apprezzano di più Roberto Carlos (come dargli torto) e Nesta, e sarebbe anche ora che lo vincesse il brasiliano!
4) Pavel? Ecco ... sicuramente il più meritevole della lista, se solo avesse giocato la finale non ci sarebbe stato nessun dubbio ... non dico vincerla, bastava giocarla! Imho è fuori classifica!
5) Visto il riconoscimento appena ricevuto potrebbe vincerlo addirittura Buffon ... improbabile ma non impossibile, più di Maldini sicuramente!

Detto questo i più probabili ritengo siano Roberto Carlos che lo avanza da un po' e Van Nistelroy che tutti ritengono il vero erede di Van Basten.
Quella dei trofei vinti non è una "legge", solo una consuetudine. Ronaldo c'ha 2 palloni d'oro, di fatto ha vinto "solo" 1 mondiale, uno scudo (Real), una coppa uefa e l'Intercontinentale (ma questa conta molto meno visto che ha fatto solo una partita), come dite voi Maldini ha fatto di meglio ... Baggio addirittura molto meno (2 scudi e una uefa) però c'ha pure lui il suo bel palloncino dorato ...

Quanto a trofei vinti IMHO i 2 mondiali in 3 Finali consecutive di Cafù da soli sono insuperabili!

Er Paulus
04-09-2003, 15:34
Originariamente inviato da loncs

Quanto a trofei vinti IMHO i 2 mondiali in 3 Finali consecutive di Cafù da soli sono insuperabili!

e lo scudetto!!:D :yeah: :winner:

ALBIZZIE
04-09-2003, 15:35
Si, e poi gli Juventini co Buffon chi li sente ?

buffon? vero. ma quello che ha fatto vincere la juve è nedved (+ di tutti) :p

Dwayne
04-09-2003, 15:38
Questa è la teoria che per adesso ha SEMPRE governato in questo premio. Vince il miglior giocatore della squadra che ha vinto di piu' nell'anno appena passato.

ma hai dato un'occhiata all'albo del pallone d'oro?

partiamo da 5 anni fa?

1998 Zidane (juve): vincitore di scudetto, persa finale di champions league (niente trofeo a chi ha vinto la cl)

1999 Rivaldo (barcellona): vincitore di boh, diciamo la liga (non ricordo) cmq, niente pallone d'oro ad un vincitore della cl

2000 Figo (Real): vincitore di cl

2001 owen (liverpool) : vincitore di boh, facciamo una premier league (niente premio ad un vincitore della cl)

2002 ronaldo (inter-real): vincitore di un mondiale da capocannoniere (niente premio ad un vincitore della cl)

quindi negli ultimi 5 anni un solo vincitore della cl ha vinto il pallone d'oro (ma anche se guardi gli anni prima non cambia niente)

questo solo per farti capire che non basta giocare nella squadra campione d'europa per vincere il pallone d'oro, che filippo inzaghi potrà vederlo da vicino solo se va a casa maldini o nedved (i più probabili candidati secondo me)

P.S. non dico che non debba vincerlo un giocatore campione d'europa, maldini può benissimo vincerlo e non ci sarebbe niente di scandaloso (ho già detto come la penso), ma inzaghi no

fabius00
04-09-2003, 16:02
Zidane è magia, Totti un gran campione
misa che totti ha fatto piu' goal di zizou! diciamo che l'unica differenza trai i due e' che zizou e' piu' elegante nei movimenti, totti piu' potente ma tra i due raga su totti e' fenomeno vero!

solo cassano e' piu' forte di totti!

dr.stein
04-09-2003, 16:04
solo cassano e' piu' forte di totti!

Quoto e sottoscrivo, e tu Fabius, lo sai benissimo, ne parlavamo molti mesi addietro! :)

IlPadrino
04-09-2003, 16:07
misa che totti ha fatto piu' goal di zizou! diciamo che l'unica differenza trai i due e' che zizou e' piu' elegante nei movimenti, totti piu' potente ma tra i due raga su totti e' fenomeno vero!

solo cassano e' piu' forte di totti! se Totti abbia fatto più gol di Zidane non lo so.. ma è comunque irrilevante per un confronto

diciamo che l'unica differenza tra i due (imho naturalmente) é che Zidane è qualche spanna sopra a Totti (e aggiungo anche più completo) e non solo nell'eleganza

su Cassano più forte di Totti dico che ancora pane ne deve mangiare per diventare come lui

dr.stein
04-09-2003, 16:10
su Cassano più forte di Totti dico che ancora pane ne deve mangiare per diventare come lui

All'eta' attuale di Cassano, Totti non faceva cio' che fa Cassano ora.

Ovviamente se facciamo un paragone assoluto Totti e' piu' forte, se non altro per la maturità e il carisma raggiunto, oltre che per la maggior esperienza.

Ma se parliamo di classe pura, Cassano ha un tocco di palla da far invidia a Zidane e Totti messi insieme, e ha una classe sopraffina, condita con intuizioni geniali.

loncs
04-09-2003, 16:16
Sono convinto anch'io che Totti sia da pallone d'oro, però dovete pensare che all'estero non ha molto per farsi vedere ... e poi gli pesa l'espulsione (daccordo vergognosa) ai mondiali.
Non credo sia nemmeno tanto simpatico ...

Poi tutto quello che volete, ma Zidane per quello che ha fatto sta dietro solo a Maradona, Pelé e Di Stefano ormai ... Totti ha ancora Baggio davanti ...

IlPadrino
04-09-2003, 16:16
All'eta' attuale di Cassano, Totti non faceva cio' che fa Cassano ora.

Ovviamente se facciamo un paragone assoluto Totti e' piu' forte, se non altro per la maturità e il carisma raggiunto, oltre che per la maggior esperienza.

Ma se parliamo di classe pura, Cassano ha un tocco di palla da far invidia a Zidane e Totti messi insieme, e ha una classe sopraffina, condita con intuizioni geniali. Totti non è emerso all'età di Cassano, ma secondo me non vuol dire nulla

Della classe pura di Cassano ho intravisto qualcosa agli inizi, ma ultimamente non mi ha stupito più di tanto

IlPadrino
04-09-2003, 16:18
Sono convinto anch'io che Totti sia da pallone d'oro, però dovete pensare che all'estero non ha molto per farsi vedere ... e poi gli pesa l'espulsione (daccordo vergognosa) ai mondiali.

Poi tutto quello che volete, ma Zidane per quello che ha fatto sta dietro solo a Maradona, Pelé e Di Stefano ormai ... Totti ha ancora Baggio davanti ... e se dobbiamo contare i calciatori italiani, direi anche Rivera :)

dr.stein
04-09-2003, 16:18
Totti non è emerso all'età di Cassano, ma secondo me non vuol dire nulla

Della classe pura di Cassano ho intravisto qualcosa agli inizi, ma ultimamente non mi ha stupito più di tanto

Scherzi ?

Totti ha esordito a 15 o 16 anni, ed e' titolare fisso NELLA ROMA, NON NEL BARI, da quando ne ha 18

IlPadrino
04-09-2003, 16:22
Scherzi ?

Totti ha esordito a 15 o 16 anni, ed e' titolare fisso NELLA ROMA, NON NEL BARI, da quando ne ha 18 EMERSO nel senso che non ha fatto vedere il meglio di se a quell'età

mentre col tempo è maturato ed è diventato il fenomeno che vediamo oggi

ripeto che Cassano ancora ne deve mangiare di pane per diventare come lui (le qualità ci sono, non c'è dubbio)
e cosa più importante deve cambiare l'atteggiamento idiota che lo ha penalizzato più volte

loncs
Di Cassano che dire? Il genio e la classe si vedono ... pensare al goal di punta contro l'Inter, o al gol sempre contro l'Inter quando era al Bari ... però è troppo una testa di cavolo ... potenziale altissimo ma non è più come una volta che bastava il nome per giocare, con Capello avrà modo di farsi vedere solo se riga dritto, senza Capello è un giocatore perso!
Con Lippi non giocherebbe una partita!

Chi vivrà vedrà, come disse Scoglio "il ragazzo va allenato, educato prima di testa" (riferendosi a Schillaci)

loncs
e se dobbiamo contare i calciatori italiani, direi anche Rivera :)

Ovviamente ...

marcolan
04-09-2003, 16:26
ma hai dato un'occhiata all'albo del pallone d'oro?

partiamo da 5 anni fa?

1998 Zidane (juve): vincitore di scudetto, persa finale di champions league (niente trofeo a chi ha vinto la cl)

1999 Rivaldo (barcellona): vincitore di boh, diciamo la liga (non ricordo) cmq, niente pallone d'oro ad un vincitore della cl

2000 Figo (Real): vincitore di cl

2001 owen (liverpool) : vincitore di boh, facciamo una premier league (niente premio ad un vincitore della cl)

2002 ronaldo (inter-real): vincitore di un mondiale da capocannoniere (niente premio ad un vincitore della cl)

quindi negli ultimi 5 anni un solo vincitore della cl ha vinto il pallone d'oro (ma anche se guardi gli anni prima non cambia niente)

questo solo per farti capire che non basta giocare nella squadra campione d'europa per vincere il pallone d'oro, che filippo inzaghi potrà vederlo da vicino solo se va a casa maldini o nedved (i più probabili candidati secondo me)

P.S. non dico che non debba vincerlo un giocatore campione d'europa, maldini può benissimo vincerlo e non ci sarebbe niente di scandaloso (ho già detto come la penso), ma inzaghi no

Ma nel 1998 qualcuno vinse anche un mondiale;)

Owen nel 2001 ha vinto con il Liverpool Coppa Uefa e supercoppa, nonché 3 coppette in patria, non la premier.

Quindi quando non c'è un mondiale, vince sempre (o quasi) il miglior giocatore delle squadra di club che ha vinto di piu'.

Dwayne
04-09-2003, 16:30

Owen nel 2001 ha vinto con il Liverpool Coppa Uefa e supercoppa, nonché 3 coppette in patria, non la premier.

Quindi quando non c'è un mondiale, vince sempre (o quasi) il miglior giocatore delle squadra di club che ha vinto di piu'.

allora lo prende deco il pallone d'oro? :p

IlPadrino
(scusate il piccolo OT) a proposito di fenomeni..
si è più parlato di quel ragazzino napoletano (mi sembra avesse 10/11 anni allora) che avevano fatto vedere al tg qualche anno fa? Mi sembra che si chiamasse Vincenzino; avevo visto qualche immagine e mi sembrava impressionante

sapete se gioca ancora?

dr.stein

e cosa più importante deve cambiare l'atteggiamento idiota che lo ha penalizzato più volte

questo e' fuori di dubbio!

fabius00
04-09-2003, 16:35

Poi tutto quello che volete, ma Zidane per quello che ha fatto sta dietro solo a Maradona, Pelé e Di Stefano ormai ... Totti ha ancora Baggio davanti ...
vebbe per te che sei juventino e' normale che dica cio'!

fabius00
04-09-2003, 16:40
(scusate il piccolo OT) a proposito di fenomeni..
si è più parlato di quel ragazzino napoletano (mi sembra avesse 10/11 anni allora) che avevano fatto vedere al tg qualche anno fa? Mi sembra che si chiamasse Vincenzino; avevo visto qualche immagine e mi sembrava impressionante

sapete se gioca ancora?
se e' quello che ando al torino ora gioca nelle giovanili della roma!

fabius00
04-09-2003, 16:43
e mi son scordato di menzionare il piu' forte giocatore italiano dopo rivera che io abbia mai visto!

bruno marazico conti

IlPadrino
04-09-2003, 16:43
se e' quello che ando al torino ora gioca nelle giovanili della roma! esatto è lui
l'hai visto giocare per caso? sai se "conserva" ancora il talento che aveva prima?

non ho mai visto uno a 10 anni giocare come lui.. era veramente un fenomeno (spero lo sia ancora)

loncs
04-09-2003, 16:47
vebbe per te che sei juventino e' normale che dica cio'!

Ovviamente vale il discorso contrario per i romanisti, solo che escluso i romanisti sono direi prossimi allo 0 quelli vedono Totti superiore o anche solo pari a Zidane!

Comunque non credere che sia di parte quando si tratta di grandi giocatori.

loncs
04-09-2003, 16:51
e mi son scordato di menzionare il piu' forte giocatore italiano dopo rivera che io abbia mai visto!

bruno marazico conti

Te c'hai una classifica tutta tua ...
Grandissimo Conti, per carità ... Baggio però era un'altra cosa, per non parlare di Mazzola, Zoff, Baresi, Scirea, Facchetti, Boniperti, Riva, Boninsegna, Antognoni ... mi fermo va ... e questo senza scomodare Rossi che non ritengo all'altezza di questi ma che come Baggio e Rivera ha vinto il pallone d'oro!

fabius00
04-09-2003, 16:53
esatto è lui
l'hai visto giocare per caso? sai se "conserva" ancora il talento che aveva prima?

non ho mai visto uno a 10 anni giocare come lui.. era veramente un fenomeno (spero lo sia ancora)
alla roma giovanili c'e mio nipote acquisito :D e dice che non e' come sembrasse ! invece alla roma ci sono due fortissimi che sono ajide che gioca nella primavera e tale becali (mi sembra) nei giovanissimi regionali

IlPadrino
04-09-2003, 16:56
alla roma giovanili c'e mio nipote acquisito :D e dice che non e' come sembrasse ! invece alla roma ci sono due fortissimi che sono ajide che gioca nella primavera e tale becali (mi sembra) nei giovanissimi regionali grazie delle info ;)
speriamo almeno che emerga e che non si rovini crescendo

fabius00
04-09-2003, 16:59
Te c'hai una classifica tutta tua ...
Grandissimo Conti, per carità ... Baggio però era un'altra cosa, per non parlare di Mazzola, Zoff, Baresi, Scirea, Facchetti, Boniperti, Riva, Boninsegna, Antognoni ... mi fermo va ... e questo senza scomodare Rossi che non ritengo all'altezza di questi ma che come Baggio e Rivera ha vinto il pallone d'oro!
io ho detto che ho visto giocare quindi boninsegna e boniperti non li hio visti (e poi non mi sembravano sti fenomeni) pero' e' proprio difficile farvi vedere il mondo a colori e non solo in bianco e nero???

loncs
04-09-2003, 17:06
In che senso "che io abbia mai visto"??
E che giocatori hai visto oltre a questi? Baresi non l'hai mai visto?
Conti meglio di Baresi? Conti meglio di Baggio? Manco questo hai mai visto? Ma su che film????
E come facciamo noi ad immaginare che giocatori hai "visto" se citi prima Rivera e poi Conti?
Ma poi che senso ha fare una classifica di quelli che "ho visto"??

Il mondo bianco nero? Ma sai dove giocavano i giocatori di cui sopra? Antognoni, Riva, Facchetti, Baresi, tutta gente che la juve l'ha vista solo come avversaria ... ne cito un'altro ... Trappattoni che alla Juve è arrivato solo come allenatore.

fabius00
04-09-2003, 17:35
In che senso "che io abbia mai visto"??
E che giocatori hai visto oltre a questi? Baresi non l'hai mai visto?
Conti meglio di Baresi? Conti meglio di Baggio? Manco questo hai mai visto? Ma su che film????
E come facciamo noi ad immaginare che giocatori hai "visto" se citi prima Rivera e poi Conti?
Ma poi che senso ha fare una classifica di quelli che "ho visto"??

Il mondo bianco nero? Ma sai dove giocavano i giocatori di cui sopra? Antognoni, Riva, Facchetti, Baresi, tutta gente che la juve l'ha vista solo come avversaria ... ne cito un'altro ... Trappattoni che alla Juve è arrivato solo come allenatore.
rivera ha giocato per anni nel milan e io l'ho visto a fine carriera dal 77 in poi!

conti meglio di baresi si!
conti meglio di baggio si

tecnicamente per me conti e' di grna lunga il calciatore tecnicamente piu' forte che c'era dopo rivera!

Alex23
04-09-2003, 17:40
Originariamente inviato da Orbital
Totti ora come ora, lo sai cosa può vincere?
L'oscar del miglior libro delle barzellette!!

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
FORZA MALDINI!!!!!!!

Mi dispiace tanto, ma TOTTI è il migliore di tutti. Punto e basta.
Non c'è altro da dire: è il più forte in assoluto!!!!!!!
Tornando al discorso: quando imparerai ad essere un po' (solo un po', non chiedo tanto...) più obiettivo????????

Mah!

ByeZ!
ALEX23

Alex23
04-09-2003, 17:49

Scusa se te lo dico, ma secondo me hai detto un sacco di put........!!!!!
Non è assolutamente giusto che il pallone d'oro venga dato al miglior giocatore della squadra che ha vinto di più.
In questo modo stai dicendo che uno come TOTTI non potrebbe mai vincere un pallone d'oro (e se lo merita, cacchio se se lo merita) se la Roma non vince o la Uefa o la Champions o qualche altra coppetta? Ma dai, non sta in piedi come ragionamento.
E Baggio? Quando ha vinto il pallone d'oro, la JUVE vinse la Coppa Uefa e basta... E non fu neppure nè capocannoniere nè altro. Mi vorresti dire che qualcun'altro si sarebbe meritato il pallone d'oro più di lui soltanto perchè la sua squadra ha vinto, magari, campionato e coppa dei campioni?

Piantiamola di dire fesserie...

Cmq sia PAVEL, ora come ora, è quello che se lo merita di più!!!!!!

ByeZ!
ALEX23

homerr
04-09-2003, 17:59
Non è assolutamente giusto che il pallone d'oro venga dato al miglior giocatore della squadra che ha vinto di più.
In questo modo stai dicendo che uno come TOTTI non potrebbe mai vincere un pallone d'oro (e se lo merita, cacchio se se lo merita) se la Roma non vince o la Uefa o la Champions o qualche altra coppetta? Ma dai, non sta in piedi come ragionamento.
E Baggio? Quando ha vinto il pallone d'oro, la JUVE vinse la Coppa Uefa e basta... E non fu neppure nè capocannoniere nè altro. Mi vorresti dire che qualcun'altro si sarebbe meritato il pallone d'oro più di lui soltanto perchè la sua squadra ha vinto, magari, campionato e coppa dei campioni?

Piantiamola di dire fesserie...

Cmq sia PAVEL, ora come ora, è quello che se lo merita di più!!!!!!

ByeZ!
ALEX23

Puoi benissimo dissentire dal pensiero di una persona, ma ti invito ad essere meno polemico nei confronti degli altri member.
Qui si discute, non si dice: "Ho ragione io non capisci un emerito".
Mi sembra facile, no?

Alex23
04-09-2003, 18:07
Originariamente inviato da homerr
Puoi benissimo dissentire dal pensiero di una persona, ma ti invito ad essere meno polemico nei confronti degli altri member.
Mi sembra facile, no?

Nessuna polemica: voglio soltanto far capire all'amico member che la sua risposta è di parte e non tiene in considerazione che, per logica, deve vincere il pallone d'oro che GIOCA MEGLIO o più semplicemente SI E' DIMOSTRATO IL PIU' FORTE durante tutta la stagione. Il fatto di aver vinto ottomilioni di coppe con il proprio club non significa meritarsi la coppa.
Ad esempio, GIGI RIVA, secondo te non era uno da pallone d'oro? E pure, dato che giocava nel Cagliari e non ha vinto NIENTE, NIENTE in ambito europeo, nessuno ha mai osato dire "RIVA ERA DA PALLONE D'ORO"...

Ripeto: nessuna polemica, solo chiarezza... ;)

ByeZ!
ALEX23

marcolan
04-09-2003, 18:18

A parte il tono, che non mi importa sinceramente, io non ho detto che sia giusto, ho detto che è sempre stato cosi' e forse sempre sara'.
Che sia GIUSTO o no non mi importa, tanto a me il pallone non me lo daranno mai, tantomeno d'oro:D

marcolan
04-09-2003, 18:21
Nessuna polemica: voglio soltanto far capire all'amico member che la sua risposta è di parte e non tiene in considerazione che, per logica, deve vincere il pallone d'oro che GIOCA MEGLIO o più semplicemente SI E' DIMOSTRATO IL PIU' FORTE durante tutta la stagione. Il fatto di aver vinto ottomilioni di coppe con il proprio club non significa meritarsi la coppa.
Ad esempio, GIGI RIVA, secondo te non era uno da pallone d'oro? E pure, dato che giocava nel Cagliari e non ha vinto NIENTE, NIENTE in ambito europeo, nessuno ha mai osato dire "RIVA ERA DA PALLONE D'ORO"...

ByeZ!
ALEX23

E infatti Riva non ha vinto il pallone d'oro, come non lo vincerà MAI Totti se la Roma non vince in Europa o l'Italia non vince qualcosa. E' un dato di fatto, caro il mio member (non nel senso di membro:D )

Alex23
04-09-2003, 19:09
E infatti Riva non ha vinto il pallone d'oro, come non lo vincerà MAI Totti se la Roma non vince in Europa o l'Italia non vince qualcosa.

Se funziona davvero così, il pallone d'oro è un premio che non serve ad un ca.... Ci siamo capiti...

E' un dato di fatto, caro il mio member (non nel senso di membro:D )

Me lo auguro, altrimenti una raccomandata-bomba non te la risparmia nessuno... :D :D :D :D

ByeZ!
ALEX23

Qwertid
04-09-2003, 19:19
Non lo hanno dato nemmeno al Del Piero dei tempi migliori quello per capirci che fece vincere la champions alla juve coi gol alla del piero, quello della coppa intercontinentale e quello della supercoppa europea stravinta con il Paris St German in 2 gare di cui mi sembra una vinta 6-1 o giù di lì

IlPadrino
04-09-2003, 19:21
Originariamente inviato da Qwertid
Non lo hanno dato nemmeno al Del Piero dei tempi migliori quello per capirci che fece vincere la champions alla juve coi gol alla del piero, quello della coppa intercontinentale e quello della supercoppa europea stravinta con il Paris St German in 2 gare di cui mi sembra una vinta 6-1 o giù di lì e li secondo me Del Piero lo STRAmeritava

Alex23
04-09-2003, 19:21
Originariamente inviato da Qwertid
Non lo hanno dato nemmeno al Del Piero dei tempi migliori quello per capirci che fece vincere la champions alla juve coi gol alla del piero, quello della coppa intercontinentale e quello della supercoppa europea stravinta con il Paris St German in 2 gare di cui mi sembra una vinta 6-1 o giù di lì

Che ingiustizia... :mad: :muro: :incazzed:

ByeZ!
ALEX23

thefrog
04-09-2003, 19:26
sicuramente a Byron Moreno....:grrr: :tapiro: :huh: :boxe:

Alex23
04-09-2003, 19:28
Originariamente inviato da thefrog
sicuramente a Byron Moreno....

Potessi averlo qua per coccolarlo... :boxe:

ByeZ!
ALEX23

Miticuz
04-09-2003, 19:42
1) apri un tuo sondaggio dove metti chi ti pare

Mi spiace che te la sei presa,non volevo minimamente provocare una reazione del genere.Eviterò in futuro.Byez.:)

Orbital
04-09-2003, 19:51
Originariamente inviato da homerr
Mi sembra facile, no?
Grande homerr!!!;)
concordo con te!;)

BonOVoxX81
04-09-2003, 20:11
Il piu' grande campione italiano,colui che ha insegnato il gioco del calcio a Del Piero

ROBERTO BAGGIO :)

albys
04-09-2003, 22:34
Fatemi capire:
Secondo 40 persone qui dentro Nedved sarebbe più forte di Ruud Van Njistelroy?
:rolleyes:

Ok la fede iuventina, ma l'avete mai visto giocare l'olandese?
Uno che segna SEMPRE valanghe di gol, sia in champions che nella premier league....
Un attaccante che, anni dopo Il Cigno Van Basten, ha fatto vedere certe impagabili movenze?

Aiace
04-09-2003, 22:49

Sacrosanto. :)

Dwayne
04-09-2003, 23:31
Fatemi capire:

Uno che segna SEMPRE valanghe di gol, sia in champions che nella premier league....
Un attaccante che, anni dopo Il Cigno Van Basten, ha fatto vedere certe impagabili movenze?

ma van njistelroy nel sondaggio dove lo vedi ? :confused:
se mi spieghi come votarlo tolgo il mio voto a nedved e lo dò a lui :rolleyes:

cmq non capisco come fai a paragonare due giocatori che non solo giocano in ruoli diversi, ma interpretano il calcio in maniera opposta (uno si fa 10 km a partita, uno non arriva mai nemmeno vicino al centrocampo, se non per battere il calcio d'inizio)

per me van njisterlroy è un fenomeno, ma non capisco proprio il paragone con nedved (e cmq se dovessi dare un pallone d'oro a qualcuno che lo merita e ancora non l'ha vinto prima dell'olandese ci sarebbe un certo raul)

loncs
05-09-2003, 08:58
Mamma mia, ho letto Bruno Conti meglio di Baresi ... meglio di Roberto Baggio ... certo che a Roma c'avete proprio la muraglia cinese ... :D:D

Fatemi capire:

A parte che ho messo Van Nistelroy e Roberto Carlos nei più probabili, ho detto chiaramente che Nedved è quello che lo merita di più, ma saltando la finale s'è in pratica tagliato le gambe.
L'Olandese farà anche una valanga di goal (nel campionato inglese però ...) ma la scorsa stagione Nedved è stato meglio di lui come rendimento, e non serve essere juventini per accorgersi di una cosa del genere.

Ripeto se Nedved fosse arrivato anche solo a giocarla la finale (non dico vincerla), allora avrebbe fatto il grande slam di riconoscimenti: Awards, premio Allenatori e Pallone d'oro assicurato!
E non serve essere juventini per arrivare a questa conclusione.

fabius00
05-09-2003, 09:59

Mamma mia, ho letto Bruno Conti meglio di Baresi ... meglio di Roberto Baggio ... certo che a Roma c'avete proprio la muraglia cinese ... :D:D

anch'io ho messo nedved! ma dico anche che forse non ti ricordi bene bruno conti ;)

teogros
05-09-2003, 11:44
Originariamente inviato da ]Rik`[
spero pavel nedved, penso maldini (detto da milanista)

Diseredato! :mad: :sofico: :D

teogros
05-09-2003, 11:46
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scommettiamo?

teogros
05-09-2003, 11:48

Beh praticamente gli hai tolto tutto! Scusa ma visione di gioco e assist per un trequartista sono come il senso del gol per un attaccante: quasi tutto!

fikkio
05-09-2003, 11:52
Il pallone d'oro va a MALDINI... :winner::winner::winner:

Voi votate nedved per 2 goal cagati che ha fatto!!!!!

per me Rui Costa come dice anche l'utente orbital;) è + bravo tatticamente!!!!!

Zidane ne anche lo vede a Pavel Niedved!!!!

cmq:

FORZA MALDINI :sofico: :sofico:

ciao

Zond34
:fuck:

teogros
05-09-2003, 11:55

ByeZ!
ALEX23

Si ma hai notato che è esattamente quello che fai anche te? E comunque, a parte questo, il regolamento del pallone d'oro non lo facciamo noi e, al di la di questo, non prevede che lo vince chi vince di più: semplicemente è sempre stato così! Stop!

teogros
05-09-2003, 11:57
Mi spiace che te la sei presa,non volevo minimamente provocare una reazione del genere.Eviterò in futuro.Byez.:)

Non me la sono presa, scusa il tono! Solo che tanto quando si apre un sondaggio del genere piovono in 50000 a dirti che "dovevi mettere quello" "devi togliere quell'altro" "ti sei dimenticato di.." ecc ecc... Niente di personale, sorry! :)

BonOVoxX81
05-09-2003, 12:12
Fatemi capire:

Sicuro che parliamo dello stesso nedved e della stessa yuve?? :doh: :blah:

teogros
05-09-2003, 12:14
Originariamente inviato da BonOVoxX81

Sicuro sicuro! ;)

Orbital
05-09-2003, 12:17
Mi dispiace tanto, ma TOTTI è il migliore di tutti. Punto e basta.
Non c'è altro da dire: è il più forte in assoluto!!!!!!!
Tornando al discorso: quando imparerai ad essere un po' (solo un po', non chiedo tanto...) più obiettivo????????

Mah!

ByeZ!
ALEX23
:cry: :cry: Ragazzi, è deprimente!!!!! :cry: :cry: :( :( :confused: :blah: :blah: :doh: :what:

Blue Spirit
05-09-2003, 12:17
Dubito che vincerà maldini a 35 anni se non l'ha vinto quando era ben più giovane e cmq vincente...

Orbital
05-09-2003, 12:26
Chi è, che ha detto, che nedved è più forte di ruud?
non è lo stesso ruolo e cmq mai più forte!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

teogros
05-09-2003, 13:21
Originariamente inviato da Blue Spirit
Dubito che vincerà maldini a 35 anni se non l'ha vinto quando era ben più giovane e cmq vincente...

Sii fiducioso! :D :sofico:

Orbital
05-09-2003, 13:37
No, Roque merita la SCARPETTA D'ORO: il pallone non basta... :muro:
1) non dire ERESIE, se il Leeds l'ha voluto, c'è un motivo!!
2)non è scarso, ma bravo!!!
:eek: :mc:

IlPadrino
05-09-2003, 13:41
1) non dire ERESIE, se il Leeds l'ha voluto, c'è un motivo!!
2)non è scarso, ma bravo!!!
:eek: :mc: ma per te anche Silenzi, se giocasse al Milan, sarebbe un giocatore forte (e magari si meriterebbe il pallone d'oro)

Orbital
05-09-2003, 14:00
Se PAVEL NEDVED non vince il pallone d'oro il calcio dimostrerà una volta per tutte di essere marcio. Molto marcio... ;)

PAVEL, sei il migliore!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ByeZ!
ALEX23

Ma scusa, il giocatore che tanto hai vantato, non è più il migliore?
Dev'essere che quando c'è Egidio, il tuo giocatore preferito diventa Pavel!!(noi 2 sappiamo perchè)..

Orbital
05-09-2003, 14:05
ma per te anche Silenzi, se giocasse al Milan, sarebbe un giocatore forte (e magari si meriterebbe il pallone d'oro)
Ho forse detto che è un fuoriclasse??? no!!!
Guarda che se era al milan, c'è un motivo!!!
Il milan non prende ciapuzzi!!!
ok???
;)

Orbital
05-09-2003, 14:15
Inzaghi non è stato il capocannoniere della champions, precisiamo... E' stato Van Nistelrooy il migliore marcatore della Champions 2002/2003. E poi INZAGHI non si merita certo il pallone d'oro: non è rientrato nemmeno tra i migliori giocatori della champions... :rolleyes:
Il fatto di "aver vinto" la champions non presuppone che debba essere un giocatore del MILAN a vincere il pallone d'oro. NEDVED ha giocato meglio di tutti, tutti, nessuno escluso. E, personalmente, avrei premiato proprio lui come miglior giocatore dell'ultima Champions... Se soltanto avesse giocato la finale; non saremo certo qui a parlarne. Questo è sicuro!!! ;)

ByeZ!
ALEX23

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fikkio
05-09-2003, 14:20
Per Orbital:

:cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin:

:mano::mano::mano::mano::mano::mano:

ciao

Zond34
:cool:

P.S
F.C. Juventus = :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

Orbital
05-09-2003, 14:31
[/b]
Bella questa...
Non vorrei essere nei vostri panni...come vendicatori non è che siate granchè....vi siete presi una Supercoppa Italiana al posto della Coppa Campioni (e quello che segue, ovvero anche Supercoppa Europea ed altro..)
L'unica vendetta può essere un'altra finale di Champions tra Juve e Milan....ma difficilmente ci arriverete di nuovo. :O
Era una cosa mai successa prima...e noi siamo qui a ricordarvi che voi avete perso, noi abbiamo vinto.

Grande cibulo!:D

fikkio
05-09-2003, 14:39
CONCORDO ANCH'IO CON CIBULO!!! :mano:

juventini......:Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:

Zond34

loncs
05-09-2003, 14:40
anch'io ho messo nedved! ma dico anche che forse non ti ricordi bene bruno conti ;)

Figurati, ho tutte le partite del mondiale '82 ... una spina costante sulla fascia per tutte le avversarie ... però alla fine il pallone d'oro andò a Rossi ... diciamo che l'avrebbe meritato anche lui, come Zoff, come Tardelli, come Antognoni ...

Parlando più in generale indubbiamente Conti non è nemmeno tra i primi di sempre ... ecco se ci limitiamo al suo ruolo (ala destra?) possiamo anche dire che fosse il migliore, ma indubbiamente di fronte a Baggio e Baresi annichilisce , poi ci sono tutti quelli che ho già citato ...

La Roma di Conti vinse lo scudo e arrivò anche in finale contro il Liverpool perdendo (in casa tra l'altro ...), quindi non stiamo parlando di una squadretta!!

Baggio illuminò d'immenso 2 mondiali , in 1 addirittura non era nemmeno titolare, poi vinse la boccia d'oro!

Baresi anche lui padroneggio per 2 mondiali nella difesa meno battuta del mondo e la boccia non la vinse solo perché era un difensore, comunque si consolò con qualche "coppetta" e svariati scudetti ...

Dai, siamo obbiettivi ... il mondiale del '82 doveva vincerlo il Brasile solo che in porta avevamo Zoff con il potere di fermare il tempo ...

IlPadrino
05-09-2003, 15:09
Ho forse detto che è un fuoriclasse??? no!!!
Guarda che se era al milan, c'è un motivo!!!
Il milan non prende ciapuzzi!!!
ok???
;) ci mancava che dicessi fosse un fuoriclasse! :p
era o é? In ogni caso, Milan o meno, sempre un pacco resta :)

Orbital
05-09-2003, 15:14
ci mancava che dicessi fosse un fuoriclasse! :p
era o é? In ogni caso, Milan o meno, sempre un pacco resta :)

e va bè!!!!!
;)

Ser21
05-09-2003, 15:16
Secondo me dovrebbero darlo a Buffon,il più forte portiere di tutti i tempi.

Ser21
05-09-2003, 15:20
Originariamente inviato da fikkio
per me Rui Costa come dice anche l'utente orbital;) è + bravo tatticamente!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma siamo pazzi?Rui cotto fa PENA!Nianche 1 gol in due anni di campionato!Ha messo si e no 10 assist!E' arrivato un ragazzo di 20 anni chiamato KAKA' e gli ha soffiato il posto!

Ma secondo te Rui Cotto è + forte di uno come nedved che farebbe la differenza anche nel real madrid dei campioni?

Nedved è in assoluto uno dei giocatori + forti del nostro campionato.
Figurati,lo dico io che sn interista....

Orbital
05-09-2003, 15:25
Originariamente inviato da Ser21

Ma siamo pazzi?Rui cotto fa PENA!Nianche 1 gol in due anni di campionato!Ha messo si e no 10 assist!E' arrivato un ragazzo di 20 anni chiamato KAKA' e gli ha soffiato il posto!

Ma secondo te Rui Cotto è + forte di uno come nedved che farebbe la differenza anche nel real madrid dei campioni?

Veramente sono 33 gli assist!!! scusa se è poco!"!!!
x i gol ti do ragione!|;)

fikkio
05-09-2003, 15:28

6 interista e i tuoi giudizi nn contano!!!!

Zond34

BonOVoxX81
05-09-2003, 17:26
Questa discussione sembra piu' una baruffa tra yuve,milan e inter...c'e molta gente qui' dentro che oltre a sparare un mare di cazzate e' andata di gran lunga OT solo per parlare bene della sua squadra e sputtanare le altre....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Alex23
05-09-2003, 17:34
Grande homerr!!!;)
concordo con te!;)

Senti da che pulpito viene la predica... :muro:

teogros
06-09-2003, 10:04

Sei liberissimo di pensare ciò che vuoi ma dato che sei interista non puoi dirlo! :cool: :sofico: :D

Cmq di assist Rui Costa ne ha fatti 33 e ti garantisco che se tirasse quanto tira nedved (quello il passaggio non sa manco che è!) farebbe almeno 10 gol a stagione!

fikkio
06-09-2003, 10:09
Sei liberissimo di pensare ciò che vuoi ma dato che sei interista non puoi dirlo! :cool: :sofico: :D

Cmq di assist Rui Costa ne ha fatti 33 e ti garantisco che se tirasse quanto tira nedved (quello il passaggio non sa manco che è!) farebbe almeno 10 gol a stagione!

concordo pienamente!!!

:mano: :mano: :mano:

ciao

Zond34

Orbital
06-09-2003, 10:10
concoerdo pienamente!!!

:mano: :mano: :mano:

ciao

Zond34
Anch'io, teogros sei il migliore!!!!
;)

Orbital
06-09-2003, 10:11

Ma siamo pazzi?Rui cotto fa PENA!Nianche 1 gol in due anni di campionato!Ha messo si e no 10 assist!E' arrivato un ragazzo di 21 anni chiamato KAKA' e gli ha soffiato il posto!

Guardati i giocatori dell'inter, quali Materazzi: quello sa fare solo falli!!!
e non dico gli altri perchè non ho voglia di pensare all'inter!!:hic: :hic: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops:

fikkio
06-09-2003, 10:14
giusto!!!!
:incazzed::incazzed::incazzed::incazzed:

Zond34

teogros
06-09-2003, 10:18
Anch'io, teogros sei il migliore!!!!
;)

Grazie! :)

Orbital
giusto!!!!
:incazzed::incazzed::incazzed::incazzed:

Zond34

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Zond34

Orbital
Grazie! :)
;)

teogros
06-09-2003, 10:31
NYON – Carlo Ancelotti ha preso parte questa mattina al vertice dei migliori tecnici europei organizzato dall’Uefa a Nyon, in Svizzera. Il tecnico del Milan, intervistato da Milan Channel (unica emittente italiana accreditata) ha ribadito nella sede più solenne del football europea la candidatura di Paolo Maldini al Pallone d’Oro: “In questo momento non ha rivali”. Un’opinione, quella di Ancelotti, ampiamente condivisa, visto che altri autorevoli colleghi si sono allineati sulla stessa frequenza.
Secondo Fabio Capello “ci sono diversi italiani che potrebbero ambire a questo premio, però Paolo lo merita più di tutti, per quello che ha fatto in carriera e per quello che sta facendo”.
Anche Arsène Wenger (Arsenal) sarebbe d’accordo: “Perché no? Maldini è un monumento del vostro calcio”. Lo stesso concetto di Sir Alex Ferguson, coach del Manchester United: “Sono d’accordo, anch’io voterei per lui”.

kikki2
06-09-2003, 10:34
Mi sento di dover precisare le paarole di ancelotti : quando mai ha avuto rivali Maldini?
Purtroppo credo faranno come con Baresi ( ma speriamo di no)

teogros
06-09-2003, 10:41
Originariamente inviato da kikki2
Mi sento di dover precisare le paarole di ancelotti : quando mai ha avuto rivali Maldini?
Purtroppo credo faranno come con Baresi ( ma speriamo di no)
Effettivamente non hai tutti i torti... ma forse quest'anno ce la fa davvero! Speriamo!!

Er Paulus
06-09-2003, 10:44
Guardati i giocatori dell'inter, quali Materazzi: quello sa fare solo falli!!!
:

ehm....ti sei dimenticato di Gattuso...:D :sofico: :mc: :D

teogros
06-09-2003, 10:46

I falli di Materazzi stanno ai falli di Gattuso come i piedi di Gattuso stanno ai piedi di Nedved!

loncs
06-09-2003, 10:56
I falli di Materazzi stanno ai falli di Gattuso come i piedi di Gattuso stanno ai piedi di Nedved!

ehm ... facciamo Ronaldinho che rende meglio l'idea ...

teogros
06-09-2003, 11:04
ehm ... facciamo Ronaldinho che rende meglio l'idea ...

Ci sto! ;) :)

Alex23
06-09-2003, 11:06
Sei liberissimo di pensare ciò che vuoi ma dato che sei interista non puoi dirlo!

Che simpatia: "DATO CHE SEI INTERISTA NON PUOI DIRLO"...
Ma piantatela... :rolleyes:

Questa è buona... Come se Rui Costa non tirasse in porta. Manuel in porta ci tira; il fatto è che il pallone o va fuori o cmq i suoi tiri vengono parati. Le bombe di Pavel invece, vai a pararle...

E con questo non voglio dire che Rui Costa non sia un gran giocatore. Per carità, ha gran classe. Ma oggi come oggi non c'è centrocampista che giochi in Italia che valga Nedved... ;)

ByeZ!
ALEX23

teogros
06-09-2003, 11:09
Che simpatia: "DATO CHE SEI INTERISTA NON PUOI DIRLO"...
Ma piantatela... :rolleyes:

La mia era una battuta: non so se noti che in questo 3d ti stai becchettando con tutti quelli che passano! Un po' di autocritica fa male? ;)

Questa è buona... Come se Rui Costa non tirasse in porta. Manuel in porta ci tira; il fatto è che il pallone o va fuori o cmq i suoi tiri vengono parati. Le bombe di Pavel invece, vai a pararle...

E con questo non voglio dire che Rui Costa non sia un gran giocatore. Per carità, ha gran classe. Ma oggi come oggi non c'è centrocampista che giochi in Italia che valga Nedved... ;)

ByeZ!
ALEX23

Rui Costa fa mediamente (a partita) 5 tiri in meno di Nedved: guarda le statistiche personali se non ci credi! Le "bombe" ( :eek: :eek: :eek: ) di Nedved sono niente a confronto di quelle di Totti che, per essere sinceri, è un centrocampista che gioca in italia 5 volte più forte di Nedved!

Dwayne
06-09-2003, 12:32

Rui Costa fa mediamente (a partita) 5 tiri in meno di Nedved: guarda le statistiche personali se non ci credi! Le "bombe" ( :eek: :eek: :eek: ) di Nedved sono niente a confronto di quelle di Totti che, per essere sinceri, è un centrocampista che gioca in italia 5 volte più forte di Nedved!

teogros, ma te l'hai mai visto giocare nedved?

in tutta la discussione non fai che dire, c'è gente infinitamente più forte, tira male, non ha piedi buoni ..... capisco che un giocatore possa non piacere ma certe qualità sono indiscutibili, non puoi dire che non è fra i migliori al mondo nel suo ruolo (totti lascialo stare che di centrocampista ora come ora ha veramente poco), chi dice una cosa del genere (per me è) non l'ha visto giocare

capirei se lo lodassero solo gli juventini, ma a parte te e altri 2 milanisti, mi pare che sul fatto che pavel sia uno fra i migliori centrocampisti al mondo nessuno ha obbiezioni (poi magari c'è chi ritiene più forte emerson o chi gli pare, ma non lo definiscono certo scarso)

Orbital
06-09-2003, 12:36

Gattuso, non fa di certo i falli che fa Materazzi!!
Guarda il trofeo Tim!
Ti ricordo anche Vieri, che nel Derbi, ha rotto il setto nasale a Maldini!!!quindi!!

Cibulo
06-09-2003, 13:03
A mio parere Nedved non si discute, è una forza della natura, un trascinatore ed un giocatore completo.
Tuttavia penso che quest'anno il pallone d'oro lo meriti Maldini: ha giocato un'annata fantastica con diversi successi a coronare una carriera unica.

Nedved lo potrà vincere un'altro anno...ma stia attento..perchè Kakà crescerà in fretta..

loncs
06-09-2003, 13:21

Per favore Teo non esageriamo.
Totti è forte, ma fisicamente e caratterialmente il confronto proprio non esiste, è molto più bravo nei passaggi e in generale ha i piedi migliori, ma corsa scatto e resistenza il ceco è insuperabile!
Anche in copertura e colpo di testa Pavel è superiore! Già colpo di testa, pur essendo alto meno un metro e una banana, la traversa di Milano trema ancora per un colpo di testa di Pavel (deviato per giunta da Dida) dal limite dell'area su calcio d'angolo.

Rui Costa è anni luce indietro da entrambi, troppo lento e macchinoso, tira poco e non così efficacemente, basta vedere i goal fatti, qualche filtrante eccellente ma niente di più! Lo pressi un po' e perde l'unica cosa bella che ha, il palleggio ...
Kakà è su un'altro pianeta già adesso secondo me!

Alex23
06-09-2003, 15:04
mi pare che sul fatto che pavel sia uno fra i migliori centrocampisti al mondo nessuno ha obbiezioni
Bravo!

Certo, parlo da juventino, ma non c'è dubbio alcuno che Pavel Nedved ora come ora, sia il migliore nel suo ruolo. Totti, poi, è un capitolo a parte: non è assolutamente un centrocampista. Ormai con gli anni è diventato una seconda punta! ;)

Per favore Teo non esageriamo.
Totti è forte, ma fisicamente e caratterialmente il confronto proprio non esiste, è molto più bravo nei passaggi e in generale ha i piedi migliori, ma corsa scatto e resistenza il ceco è insuperabile!
Anche in copertura e colpo di testa Pavel è superiore! Già colpo di testa, pur essendo alto meno un metro e una banana, la traversa di Milano trema ancora per un colpo di testa di Pavel (deviato per giunta da Dida) dal limite dell'area su calcio d'angolo.

Rui Costa è anni luce indietro da entrambi, troppo lento e macchinoso, tira poco e non così efficacemente, basta vedere i goal fatti, qualche filtrante eccellente ma niente di più! Lo pressi un po' e perde l'unica cosa bella che ha, il palleggio ...
Kakà è su un'altro pianeta già adesso secondo me!

Sono d'accordo con te in tutto e per tutto!

ByeZ!
ALEX23

BloodFlowers
07-09-2003, 03:39
Solo un nome. Gianluca Zambrotta! E ho detto tutto.

Dwayne
07-09-2003, 10:38
Originariamente inviato da BloodFlowers

ti giuro che volevo scrivercelo io :D

mitico zambro :)

Blindman
07-09-2003, 10:41
Originariamente inviato da BloodFlowers

Se continua così fino a dicembre.......

sta diventando il miglior terzino destro del mondo....

albys
07-09-2003, 10:56
Ma guarda un pò.....Pippo Inzaghi segna "soltanto" tre gol con la Nazionale.... :D

Speriamo si fermi, altrimenti sono costretti a tenere davvero a mente lui per il Pallone d'oro e voi schiumate rabbia per un decennio....:p

Maldini è in pole position per il pallone d'oro.

Dietro a lui per me vi sono Nedved, Inzaghi e Sheva.
Decisivi questi tre mesi di Champions......

(non sono le mie preferenze, sia chiaro...è solo una analisi di quello che finora è successo nell'assegnazione dei premi e dei risultati oggettivi finora verificatisi)

ciao

Alex23
07-09-2003, 11:26
Ma guarda un pò.....Pippo Inzaghi segna "soltanto" tre gol con la Nazionale.... :D

Speriamo si fermi, altrimenti sono costretti a tenere davvero a mente lui per il Pallone d'oro e voi schiumate rabbia per un decennio....:p

Maldini è in pole position per il pallone d'oro.

Dietro a lui per me vi sono Nedved, Inzaghi e Sheva.
Decisivi questi tre mesi di Champions......

(non sono le mie preferenze, sia chiaro...è solo una analisi di quello che finora è successo nell'assegnazione dei premi e dei risultati oggettivi finora verificatisi)

ciao

Inzaghi e Sheva? Non sono neppure nei sogni dei votanti per il pallone d'oro... :D

marcolan
07-09-2003, 11:35
Inzaghi e Sheva? Non sono neppure nei sogni dei votanti per il pallone d'oro... :D

Vedremo la classifica. La' hanno gli occhi meno foderati e guardano le prestazioni e soprattutto i numeri, non lam squadra di appartenenza. A dir la verità guardano molto anche gli sponsor, ma in questo caso mi pare che quelli citati piu' o meno siano allo stesso livello.:p

marcolan
07-09-2003, 11:37
Originariamente inviato da Blindman
Se continua così fino a dicembre.......

sta diventando il miglior terzino destro del mondo....

La destra è quella con cui scrivi:p :D

Comunque se lo vincesse Zambrotta (ottimo giocatore) ne dovrebbero poi dare altri 3 a Inzaghi:D
Mi sa che ne consegnano uno solo e che in quello Zambrotta non sara' nei primi 10.;)

Alex23
07-09-2003, 11:38
Vedremo la classifica. La' hanno gli occhi meno foderati e guardano le prestazioni e soprattutto i numeri, non lam squadra di appartenenza. A dir la verità guardano molto anche gli sponsor, ma in questo caso mi pare che quelli citati piu' o meno siano allo stesso livello.:p

Che schifo pensare agli sponsor nella vittoria di un premio al singolo... Il calcio è sempre più marcio!!

ByeZ!
ALEX23

>|HaRRyFocKer|
07-09-2003, 11:40
PAVEL RULEZ

PS. Ma allora non sono l'unico innamorato di Zambrotta???

Alex23
07-09-2003, 11:41
La destra è quella con cui scrivi:p :D

Comunque se lo vincesse Zambrotta (ottimo giocatore) ne dovrebbero poi dare altri 3 a Inzaghi:D
Mi sa che ne consegnano uno solo e che in quello Zambrotta non sara' nei primi 10.;)

Inzaghi non merita come Zambro... Non perchè a prescindere Inzaghi non lo meriti, per carità, è un gran giocatore, ma Zambrotta sta giocando in un ruolo non suo, come terzino sinistro e in una stagione è arrivato ad essere uno dei migliori terzini di tutta Europa. Appena avrà più esperienza in quel ruolo, vedrai cosa combinerà!! ;)

ByeZ!
ALEX23

marcolan
07-09-2003, 11:45
Inzaghi non merita come Zambro... Non perchè a prescindere Inzaghi non lo meriti, per carità, è un gran giocatore, ma Zambrotta sta giocando in un ruolo non suo, come terzino sinistro e in una stagione è arrivato ad essere uno dei migliori terzini di tutta Europa. Appena avrà più esperienza in quel ruolo, vedrai cosa combinerà!! ;)

ByeZ!
ALEX23

Ma se non l'ha vinto mai Maldini da terzino sinistro (o laterale, o esterno di difesa, come vi pare) come fa a vincerlo Zambrotta?

E poi le considerazioni che fai te alla giuria gli rimbalzano, che vuoi che gli freghi se non è il suo ruolo?:D

Alex23
07-09-2003, 11:48
Ma se non l'ha vinto mai Maldini da terzino sinistro (o laterale, o esterno di difesa, come vi pare) come fa a vincerlo Zambrotta?

E poi le considerazioni che fai te alla giuria gli rimbalzano, che vuoi che gli freghi se non è il suo ruolo?:D

Maldini è diventato il grande giocatore che è col tempo e l'esperienza. Zambrotta è diventato fortissimo (specie in quel ruolo) in una sola stagione. E dimmi se è poco!!! :D :D :D

Nessuno sta dicendo che Maldini non meriti il pallone d'oro come premio alla carriera, ma da buon juventino spero nella vittoria di Pavel: è ovvio!! ;)

ByeZ!
ALEX23

marcolan
07-09-2003, 11:57
Maldini è diventato il grande giocatore che è col tempo e l'esperienza. Zambrotta è diventato fortissimo (specie in quel ruolo) in una sola stagione. E dimmi se è poco!!! :D :D :D

Nessuno sta dicendo che Maldini non meriti il pallone d'oro come premio alla carriera, ma da buon juventino spero nella vittoria di Pavel: è ovvio!! ;)

ByeZ!
ALEX23

Macché carriera, Maldini avrebbe dovuto GIA' averne vinti un paio DURANTE la sua carriera: è ai vertici dall'87.
;)

Alex23
07-09-2003, 11:59
Macché carriera, Maldini avrebbe dovuto GIA' averne vinti un paio DURANTE la sua carriera: è ai vertici dall'87.
;)

Se il pallone d'oro lo danno a Maldini, glielo danno come coronazione di una grande carriera, non certo per come ha giocato l'ultima stagione: niente di speciale per lui. Come hai detto ha sempre giocato ad altissimi livelli e quest'anno non ha fatto niente di più di ciò che abbia fatto in passato... ;)

ByeZ!
ALEX23

Jedi82
07-09-2003, 12:30
ehm, io avrei votato Ronaldo.....:muro:

teogros
07-09-2003, 12:36
teogros, ma te l'hai mai visto giocare nedved?

in tutta la discussione non fai che dire, c'è gente infinitamente più forte, tira male, non ha piedi buoni ..... capisco che un giocatore possa non piacere ma certe qualità sono indiscutibili, non puoi dire che non è fra i migliori al mondo nel suo ruolo (totti lascialo stare che di centrocampista ora come ora ha veramente poco), chi dice una cosa del genere (per me è) non l'ha visto giocare

capirei se lo lodassero solo gli juventini, ma a parte te e altri 2 milanisti, mi pare che sul fatto che pavel sia uno fra i migliori centrocampisti al mondo nessuno ha obbiezioni (poi magari c'è chi ritiene più forte emerson o chi gli pare, ma non lo definiscono certo scarso)

L'ho visto l'ho visto... se devo essere sincero (e dire quello che penso) ti dico che come piedi è di poco superiore ad ambrosini (e molti indietro rispetto a Rui Costa, per dirne uno): ha una grinta incredibile e tutto ciò che vuoi, ma non i piedi buoni, questo no! Mangiatemi pure ma è ciò che penso... e lo penso da tanto tempo, non da adesso che è alla juve!

teogros
07-09-2003, 12:38
Se il pallone d'oro lo danno a Maldini, glielo danno come coronazione di una grande carriera, non certo per come ha giocato l'ultima stagione: niente di speciale per lui. Come hai detto ha sempre giocato ad altissimi livelli e quest'anno non ha fatto niente di più di ciò che abbia fatto in passato... ;)

ByeZ!
ALEX23

Senti se è come dici te avrebbero dovuto darlo anche a Baresi... se lo vince Maldini lo vince perchè lo merita da sempre e quest'anno ha vinto con il suo club più di tutti gli altri a livello europeo... nient'altro!

BonOVoxX81
07-09-2003, 12:50
Naturalmente sono per nedved anche se io lo darei ogni anno :D per meriti sportivi :sofico: a

DIEGO ARMANDO MARADONA

:sofico: :sofico: :sofico:

>|HaRRyFocKer|
07-09-2003, 13:16
Naturalmente sono per nedved anche se io lo darei ogni anno :D per meriti sportivi :sofico: a

DIEGO ARMANDO MARADONA

:sofico: :sofico: :sofico:

Anche stein ora si rivolterà...

QUOTO E STRASOTTOSCRIVO!! :D
:D :D

Alex23
07-09-2003, 13:20
L'ho visto l'ho visto... se devo essere sincero (e dire quello che penso) ti dico che come piedi è di poco superiore ad ambrosini (e molti indietro rispetto a Rui Costa, per dirne uno): ha una grinta incredibile e tutto ciò che vuoi, ma non i piedi buoni, questo no! Mangiatemi pure ma è ciò che penso... e lo penso da tanto tempo, non da adesso che è alla juve!

Che idea hai di un giocatore dai piedi buoni? :rolleyes:
Avere buoni piedi non significa fare giochetti in stile "pubblicità della nike" o fare le "veronike" in mezzo al campo.
Non puoi venirmi a dire che uno come Nedved che tira e crossa indistintamente col piede destro o col sinistro e che riesce a fare tiri stupendi da fuori area non abbia buoni piedi. Suvvia, è ingiusto dirlo... :O

ByeZ!
ALEX23

teogros
07-09-2003, 14:00
Che idea hai di un giocatore dai piedi buoni? :rolleyes:
Avere buoni piedi non significa fare giochetti in stile "pubblicità della nike" o fare le "veronike" in mezzo al campo.
Non puoi venirmi a dire che uno come Nedved che tira e crossa indistintamente col piede destro o col sinistro e che riesce a fare tiri stupendi da fuori area non abbia buoni piedi. Suvvia, è ingiusto dirlo... :O

ByeZ!
ALEX23

Mica ho detto che dovete essere tutti daccordo con me... ho solo detto ciò che penso! Se è per questo neanche Rui Costa fa veroniche o pubblicità della nike, ma ha piedi, IMHO, 1000 volte meglio di nedved che ha, sempre IMHO, solo tanta tanta tanta tanta grinta e forza!

BonOVoxX81
07-09-2003, 14:04
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Anche stein ora si rivolterà...

QUOTO E STRASOTTOSCRIVO!! :D
:D :D

:ubriachi::D :sofico:

Alex23
07-09-2003, 14:05
Mica ho detto che dovete essere tutti daccordo con me... ho solo detto ciò che penso! Se è per questo neanche Rui Costa fa veroniche o pubblicità della nike, ma ha piedi, IMHO, 1000 volte meglio di nedved che ha, sempre IMHO, solo tanta tanta tanta tanta grinta e forza!

Certo, Rui Costa è adidas... :D

Cmq parlando in modo oggettivo (e non soggettivo) IMHO non si può dire che Nedved non abbia piedi buoni e i suoi "unici" punti di forza siano la forza e la grinta... Giocatori come Zidane, Del Piero, Totti, Beckham o lo stesso Rui Costa accarezzano il pallone quando lo toccano (e hanno un gioco visivamente bellissimo!) ma Pavel pur non avendo "lo stile" che hanno Zizou e gli altri è un giocatore completo in tutto e per tutto: è unico!!

ByeZ!
ALEX23

teogros
07-09-2003, 14:07
Certo, Rui Costa è adidas... :D

Cmq parlando in modo oggettivo (e non soggettivo) IMHO non si può dire che Nedved non abbia piedi buoni e i suoi "unici" punti di forza siano la forza e la grinta... Giocatori come Zidane, Del Piero, Totti, Beckham o lo stesso Rui Costa accarezzano il pallone quando lo toccano (e hanno un gioco visivamente bellissimo!) ma Pavel pur non avendo "lo stile" che hanno Zizou e gli altri è un giocatore completo in tutto e per tutto: è unico!!

ByeZ!
ALEX23

In modo oggettivo per te! Pe me non è così! ;)

Alex23
07-09-2003, 14:08
In modo oggettivo per te! Pe me non è così! ;)

Sei uno dei pochi, milanisti e non, a pensarla così...

ByeZ!
ALEX23

teogros
07-09-2003, 14:09
Sei uno dei pochi, milanisti e non, a pensarla così...

ByeZ!
ALEX23

Il mondo è bello perchè è vario!

Alex23
07-09-2003, 14:11
Il mondo è bello perchè è vario!

Certo, però è strano non notare certe cose...
Va beh, lasciamo stare!

ByeZ!
ALEX23

teogros
07-09-2003, 14:13
Va beh, lasciamo stare!

ByeZ!
ALEX23

Beh se vuoi continuare è anche strano non notare che 2 su 3 quando nedved ha la palla a meno di 25 metri dalla porta tira...

Alex23
07-09-2003, 14:19
Beh se vuoi continuare è anche strano non notare che 2 su 3 quando nedved ha la palla a meno di 25 metri dalla porta tira...

Se un calciatore ha i mezzi per provare spesso il tiro da fuori e il più delle volte segnare, beh, lo deve fare!
E poi Nedved, benchè diciate, è uno che corre per tutto il campo, recupera palloni, crea gioco, fa assist, torna a difendere... ecc... ecc... E non puoi dire che questo non è vero. Guarda la partita contro il Real Madrid in semifinale di Champions, per dirne una, e guardalo: assists, palloni recuparati (su Zidane, peraltro...), gol... Non vi è dubbio alcuno sulle eccellenti qualità di Nedved... ;)

ByeZ!
ALEX23

teogros
07-09-2003, 15:09
Se un calciatore ha i mezzi per provare spesso il tiro da fuori e il più delle volte segnare, beh, lo deve fare!
E poi Nedved, benchè diciate, è uno che corre per tutto il campo, recupera palloni, crea gioco, fa assist, torna a difendere... ecc... ecc... E non puoi dire che questo non è vero. Guarda la partita contro il Real Madrid in semifinale di Champions, per dirne una, e guardalo: assists, palloni recuparati (su Zidane, peraltro...), gol... Non vi è dubbio alcuno sulle eccellenti qualità di Nedved... ;)

ByeZ!
ALEX23

Certo, se tiri 5 volte a partita magari un gol lo fai! Comunque è inutile andare avanti, te hai le tue idee e io le mie! :)

marcolan
07-09-2003, 15:21
Va beh, lasciamo stare!

ByeZ!
ALEX23

E' anche strano che quando era alla Lazio nessuno gli voleva dare il pallone d'oro, eppure vinceva lo stesso, anche in Europa.;)

badedas
07-09-2003, 15:28
E' anche strano che quando era alla Lazio nessuno gli voleva dare il pallone d'oro, eppure vinceva lo stesso, anche in Europa.;)
Bravo!

Hai proprio colto nel segno.

albys
07-09-2003, 15:32

ByeZ!
ALEX23

Zambrotta ha fatto una grande stagione, e fra l'altro a me piace molto, da terzino (sinistro... :rolleyes: ).

Ma Inzaghi ci ha fatto vincere la Champions.
Eravamo già fuori, senza un suo colpo di genio....
Ha segnato 31 gol nella stagione, più di tutti in Italia.

Come goleador puri in Europa solo Van Njistelroy e Ronaldo sono sicuramente meglio.
Poi può piacere o meno, ma è indubbio che i gol li sa fare, eccome.
Te lo dice uno che lo odiava a morte, fino a due anni fa....poi si è fatto AMARE. :)

Un'altra cosa:
Vedo che si sparano capperate;
Maldini ha fatto una stagione eccezionale, forse la migliore di ogni tempo, sicuramente una delle migliori tre della sua carriera.
Ha cannato solo con l'Atalanta in casa e forse un'altra ancora...per il resto una serie impressionante di partite monstre...
Io lo guardo, il Milan....

teogros
07-09-2003, 15:37
Zambrotta ha fatto una grande stagione, e fra l'altro a me piace molto, da terzino (sinistro... :rolleyes: ).

Ma Inzaghi ci ha fatto vincere la Champions.
Eravamo già fuori, senza un suo colpo di genio....
Ha segnato 31 gol nella stagione, più di tutti in Italia.

Come goleador puri in Europa solo Van Njistelroy e Ronaldo sono sicuramente meglio.
Poi può piacere o meno, ma è indubbio che i gol li sa fare, eccome.
Te lo dice uno che lo odiava a morte, fino a due anni fa....poi si è fatto AMARE. :)

Un'altra cosa:
Vedo che si sparano capperate;
Maldini ha fatto una stagione eccezionale, forse la migliore di ogni tempo, sicuramente una delle migliori tre della sua carriera.
Ha cannato solo con l'Atalanta in casa e forse un'altra ancora...per il resto una serie impressionante di partite monstre...
Io lo guardo, il Milan....

Beh se il tuo commento (e smile) sono riferiti a me posso dirti che il milan lo vedo anche io, e per ciò che ho visto questa non è stata la migliore stagione di Maldini, non ho detto che è stata la peggiore, anzi, ma qualcuna è stata migliore! Io li leggo i commenti...
:rolleyes: ;)

albys
07-09-2003, 15:51
Ovviamente non erano rivolti a te, Teogros, commenti e faccine. :)
Erano per Alex23.

E ti confermo che Maldini ha fatto una stagione strepitosa....erano almeno 5 anni che non giocava così.
Badedas, che non perde una gara, potrà confermartelo.

In alcune gare sembrava che lì nel centro della difesa milanista non si passava neppure a cannonate.
Altra categoria.

teogros
07-09-2003, 16:15
Ovviamente non erano rivolti a te, Teogros, commenti e faccine. :)
Erano per Alex23.

E ti confermo che Maldini ha fatto una stagione strepitosa....erano almeno 5 anni che non giocava così.
Badedas, che non perde una gara, potrà confermartelo.

In alcune gare sembrava che lì nel centro della difesa milanista non si passava neppure a cannonate.
Altra categoria.

Scusa allora!

badedas
07-09-2003, 16:22
Beh, visto che mi ha chiamato in causa, non posso che confermare in toto quanto affermato da albys: Maldini sta giocando in maniera sorprendente soprattutto in considerazione dell'età.

Io non mi aspettavo certo una tale continuità e anche su queste pagine avevo espresso dei dubbi sulla sua tenuta.

Strafelice di essermi sbagliato: il Capitano sta inanellando una serie di prestazioni sbalorditive; lunga vita!

teogros
07-09-2003, 16:32
Beh, visto che mi ha chiamato in causa, non posso che confermare in toto quanto affermato da albys: Maldini sta giocando in maniera sorprendente soprattutto in considerazione dell'età.

Io non mi aspettavo certo una tale continuità e anche su queste pagine avevo espresso dei dubbi sulla sua tenuta.

Strafelice di essermi sbagliato: il Capitano sta inanellando una serie di prestazioni sbalorditive; lunga vita!

Ave!

Comunque 9 utenti preferiscono Nedved al Capitano... mah!

badedas
07-09-2003, 16:37
Ave!
Comunque 9 utenti preferiscono Nedved al Capitano... mah!
E di che colore sono questi utonti?

teogros
07-09-2003, 16:43

Diverso dal nostro! :(

Dwayne
07-09-2003, 19:18

di tutti i colori fuori che rossoneri ;)

Icaro Spallone
07-09-2003, 23:05
Be qualche anno fa sicuramente a Maldini... ma adesso Nedved

loncs
07-09-2003, 23:09
Scusate ... perché utonti? Dovevate per forza offendere?

marcolan
07-09-2003, 23:40
Scusate ... perché utonti? Dovevate per forza offendere?

Avra' sbagliato a scrivere:p
Dargli del voi pero' è eccessivo, anche per un "nonno di hwup":D

loncs
08-09-2003, 00:10
E dimmi, sbagliato come? A digitare o a esprimersi?

marcolan
08-09-2003, 00:25

A digitare :p
Dai stavo scherzando... ha fatto una battuta, pero', non penso che ci sia da offendersi.;)

BonOVoxX81
08-09-2003, 01:35

Se gli dai corda sei al loro livello....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non fare neanche caso alle loro stupidaggini;)

Cibulo
08-09-2003, 08:22
addirittura offendersi..suvvia non fate i permalosi :ahahah: , che abbiamo già i perdazzuri che fanno i piagnina :cry:

Orbital
08-09-2003, 08:40
Dopo l'eccellente prestazione di sabato sera contro il galles, Gianluca Zambrotta è sempre più una certezza della Nazionale di Trapatoni. Quella di Sabato è stata la mia migliore partita in maglia azzurra da terzino, ma non cominciate a fare paragoni:"quelli con Maldini mi sembrano azzardati" ha comm entato il bianconero ad Appiano gentile. Poi, una promessa: "fin quando ce la farò prometto di continuare a correre e a giocare cosi".
Queste sono le sue parole, se non ci credete andate a 241 del mediavideo!;)

loncs
08-09-2003, 08:56
Bhé non c'era alcun dubbio ... non vogliamo certo paragonare la carriera di Maldini all'exploit degli ultimi 2 anni di Zambot3....

E poi comunque non sarà mai a livello di Maldini in difesa, soprattutto come centrale; come Maldini non ha mai raggiunto le capacità offensive di Zambot3 anche quando spingeva sulla fascia del Milan di Sacchi e Capello ...

fikkio
08-09-2003, 09:49
Dopo l'eccellente prestazione di sabato sera contro il galles, Gianluca Zambrotta è sempre più una certezza della Nazionale di Trapatoni. Quella di Sabato è stata la mia migliore partita in maglia azzurra da terzino, ma non cominciate a fare paragoni:"quelli con Maldini mi sembrano azzardati" ha comm entato il bianconero ad Appiano gentile. Poi, una promessa: "fin quando ce la farò prometto di continuare a correre e a giocare cosi".

:mano:

bravo orbital!!!

ciaouz

Zond34

BonOVoxX81
08-09-2003, 09:57

E chi lo paragona a maldini??? Non si puo' paragonare 2 giocatori cosi' diversi con ruoli diversi:rolleyes:

bismarck78
08-09-2003, 10:05
Ha detto Maradona 2 giorni fa che è Totti il giocatore + forte del mondo. :O

BonOVoxX81
08-09-2003, 11:33
Originariamente inviato da bismarck78

Doveva dire : Il giocatore piu' forte del mondo SONO SEMPRE IO :D :sofico:

Per cmq per fare un'esempio se dovessi scegliere tra lui e,esempio,roberto carlos o ronaldo beh prenderei totti ;)

IlPadrino
08-09-2003, 13:37
Ha detto Maradona 2 giorni fa che è Totti il giocatore + forte del mondo. :O ma non aveva detto "più forte di beckam" ?

marcolan
08-09-2003, 14:38
E chi lo paragona a maldini??? Non si puo' paragonare 2 giocatori cosi' diversi con ruoli diversi:rolleyes:

Perché in che ruolo gioca Zambrotta?
E Maldini per 19 anni in che ruolo ha giocato?

marcolan
08-09-2003, 14:41

Maradona fuori dal campo non vale una cicca. Anche per me Totti è uno dei migliori del mondo, ma il fatto che lo dica Maradona non sposta di una virgola la considerazione che ho di lui.

Orbital
08-09-2003, 14:47
Perché in che ruolo gioca Zambrotta?
E Maldini per 19 anni in che ruolo ha giocato?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Adesso come adesso hanno lo stesso ruolo!

Orbital
08-09-2003, 14:48
Maradona fuori dal campo non vale una cicca. Anche per me Totti è uno dei migliori del mondo, ma il fatto che lo dica Maradona non sposta di una virgola la considerazione che ho di lui.

Anche per me è cosi!:) ;)