PDA

View Full Version : A chi dareste il pallone d'oro?

Pagine : 1 [2]

marcolan
08-09-2003, 15:31
Originariamente inviato da Orbital
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Adesso come adesso hanno lo stesso ruolo!

No, adesso come adesso no, ma quando si paragona Maldini a Zambrotta (mamma mia) ci si riferisce al Maldini terzino, dato che è centrale da poco (realtivamente ai 20 anni di carriera)

Blindman
08-09-2003, 15:36
Originariamente inviato da IlPadrino
ma non aveva detto "più forte di beckam" ?

Io pure ho sentito qualcosa del genere....
"Beckam è un ottimo giocatore, Totti un fuoriclasse"

Alex23
08-09-2003, 17:18
Zambro ha giustamente detto la verità... ;)

Nonostante ora giochi come terzino resta un giocatore principalmente offensivo e non credo che arriverà mai ai livelli di Paolone Maldini per quanto riguarda il gioco difensivo. Maldini è Maldini!!

Perà Zambro è bravo e sta crescendo in quel ruolo: sono contento che la Nazionale (e la JUVE) abbia un uomo come lui ora che Maldini ha lasciato la maglia azzurra...

Per le parole di Maradona, beh, secondo me ha ragione: Totti è fortissimo, il più forte nel suo ruolo... :D :D

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Adesso come adesso hanno lo stesso ruolo!

Che dici? Magari volevi dire che ORA Zambrotta ha lo stesso ruolo che per quasi VENT'ANNI ha ricoperto Maldini... ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

teogros
08-09-2003, 19:41
Originariamente inviato da marcolan
No, adesso come adesso no, ma quando si paragona Maldini a Zambrotta (mamma mia) ci si riferisce al Maldini terzino, dato che è centrale da poco (realtivamente ai 20 anni di carriera)

Già... 20 anni di carriera... e ancora niente pallone d'oro! :(

Alex23
08-09-2003, 19:45
Originariamente inviato da teogros
Già... 20 anni di carriera... e ancora niente pallone d'oro! :(

Prima o poi arriverà... Se quest'anno lo vince Paolone e l'anno prossimo un'altro italiano (tipo Totti o Del Piero) oppure Nedved a me sta bene... ;)

ByeZ!
ALEX23

teogros
08-09-2003, 19:47
Originariamente inviato da Alex23
Prima o poi arriverà... Se quest'anno lo vince Paolone e l'anno prossimo un'altro italiano (tipo Totti o Del Piero) oppure Nedved a me sta bene... ;)

ByeZ!
ALEX23

Ok, intanto facciamolo vincere a Paolone! :cool:

Alex23
08-09-2003, 19:49
Ok, intanto facciamolo vincere a Paolone! :cool:

Basta che sia un italiano oppure Pavel... ;)

ByeZ!
ALEX23

fikkio
09-09-2003, 08:50
Maldini se lo merita e come il pallone d'oro!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ciaouz

Zond34
:cool:

???????????????
09-09-2003, 08:53
solo uno lo puo vincere il pallone d'oro quest'anno........il mio avatar :D

fikkio
09-09-2003, 08:54
Originariamente inviato da ???????????????

come ti chiami?

???????????????
09-09-2003, 09:00
Originariamente inviato da fikkio
come ti chiami?
Se ti va puoi chiamarmi natty..cmq non mi ricordavo diaver cambiato l'avatar...
:rolleyes: :D prima c'era PAVEL NEDVED

fikkio
09-09-2003, 09:02
va bene!!!

ok natty!!!
ci sentiamo....

teogros
09-09-2003, 09:41
115 votanti.. non male! Peccato che per ora vince Nedved... sapevo che non lo dovevo mettere! :eek: :cool:

marcolan
09-09-2003, 11:50
115 votanti.. non male! Peccato che per ora vince Nedved... sapevo che non lo dovevo mettere! :eek: :cool:

Tanto quelli che votano sul serio non sono mica questi:D

BonOVoxX81
09-09-2003, 12:07
Originariamente inviato da ???????????????

Sei il clone di chi????:D :sofico:

ho un nome che mi passa per la testa :) :sofico:

teogros
09-09-2003, 15:31
Originariamente inviato da marcolan
Tanto quelli che votano sul serio non sono mica questi:D

E' vero... ma il fatto che qui Nedved abbia la maggioranza assoluta è abbastanza significativo, anche se forse è un voto prettamente "di tifosi"!

Alex23
09-09-2003, 17:36
E' vero... ma il fatto che qui Nedved abbia la maggioranza assoluta è abbastanza significativo, anche se forse è un voto prettamente "di tifosi"!

E' normale che "mediamente" un giocatore offensivo piaccia di più di un giocatore difensivo che, magari, si fa il doppio del culo... Solitamente i difensori vengono un po' "messi da parte! Alla gente piacciono i gol. I super salvataggi davanti alla porta vengono presi meno in considerazione!!! ;)

ByeZ!
ALEX23

badedas
09-09-2003, 17:41
E' normale che "mediamente" un giocatore offensivo piaccia di più di un giocatore difensivo che, magari, si fa il doppio del culo... Solitamente i difensori vengono un po' "messi da parte! Alla gente piacciono i gol. I super salvataggi davanti alla porta vengono presi meno in considerazione!!! ;)

ByeZ!
ALEX23
Vero, purtroppo!

E pensare che ci sono interventi difensivi da parte di autentici fuoriclasse, vedi Maldini - Nesta tanto per citare due nomi a caso, che quanto a spettacolarità nulla hanno da invidiare ai gol.

Alex23
09-09-2003, 17:50
Originariamente inviato da badedas
Vero, purtroppo!

E pensare che ci sono interventi difensivi da parte di autentici fuoriclasse, vedi Maldini - Nesta tanto per citare due nomi a caso, che quanto a spettacolarità nulla hanno da invidiare ai gol.

Per una volta tanto la pensiamo allo stesso modo... ;)
E già, certi supersalvataggi di Maldini, Nesta, Ferrara, Thuram, Cannavaro e altri danno gioie paragonabili ad un gol!!

ByeZ!
ALEX23

norman900
09-09-2003, 18:18
Ho vatato nedved, ma sinceramente lo darei a Totti.
E dire che sono Interista.

teogros
09-09-2003, 20:59
Originariamente inviato da norman900
Ho vatato nedved, ma sinceramente lo darei a Totti.
E dire che sono Interista.

E allora non potevi votare Maldini?!?

norman900
09-09-2003, 21:13
E allora non potevi votare Maldini?!?

Bah .. Maldini forse lo meriterebbe alla carriera, le sue prestazioni attuali non sono proprio il massimo ... ;)

marcolan
09-09-2003, 21:21
Originariamente inviato da norman900
Bah .. Maldini forse lo meriterebbe alla carriera, le sue prestazioni attuali non sono proprio il massimo ... ;)

Eh gia', che ne dici di Materazzi per Maldini e 20 milioni di Euro? Mi pare equo come scambio:p

norman900
09-09-2003, 21:25
Non venderei Marco anche soltanto per proseguire a gustarmi i massacri ai cugini ... :D:D

loncs
09-09-2003, 23:20
C'è gente che ha votato Ronaldo ... che lo scorso anno ha fatto si e no 3 partite ... che poi vedrai sarà come la realtà, Ronaldo finirà comunque nei primi 10 ...
Io non dico che non sia forte, però per il pallone d'oro, che viene dato OGNI SANTISSIMO ANNO, dovrebbe essere guardato l'anno appena passato e ciò che è stato fatto veramente, non quello che si è fatto prima o addirittura guardando solo il potenziale pur se non espresso ...

teogros
10-09-2003, 10:25
Originariamente inviato da loncs
C'è gente che ha votato Ronaldo ... che lo scorso anno ha fatto si e no 3 partite ... che poi vedrai sarà come la realtà, Ronaldo finirà comunque nei primi 10 ...
Io non dico che non sia forte, però per il pallone d'oro, che viene dato OGNI SANTISSIMO ANNO, dovrebbe essere guardato l'anno appena passato e ciò che è stato fatto veramente, non quello che si è fatto prima o addirittura guardando solo il potenziale pur se non espresso ...

Concordo carissimo! :)

Orbital
10-09-2003, 15:30
Avete sentito cosa ha detto Agnelli?

Ha detto che il suo maggior rimpianto non è stato vendere Vieri e

Zidane, ma bensì, Inzaghi.

:cool: :D :p ;) :cool: :)

fikkio
10-09-2003, 15:36
visto,nella juventus sono tutti scemi!!!!
MOLTO SCEMI...:sofico: :sofico: :sofico:

ciao

Zond34

norman900
10-09-2003, 15:37
Sembra che vincano lo stesso ... :(

Alex23
10-09-2003, 20:53
Totti ha ancora Baggio davanti ...

Lo penso anch'io, Baggio è sempre Baggio!!! ;)

ByeZ!
ALEX23

BonOVoxX81
10-09-2003, 21:48
Lo penso anch'io, Baggio è sempre Baggio!!! ;)

ByeZ!
ALEX23

Questa la quoto di gusto;)

E cmq l'avro' detto 8 pagine indietro io di baggio:D :sofico:

Alex23
10-09-2003, 21:56
Zidane, ma bensì,Inzaghi
E quando l'avrebbe detto dato che è morto circa un anno fa?
A te le notizie arrivano sempre in ritardo?

E poi Inzaghi è stato venduto intelligentemente per far crescere e diventare un campione Trezeguet che, ricordiamo, ha solo 25anni...

E' un classico atteggiamento della JUVE: successe lo stesso con Baggio... Se non fosse andato via Del Piero magari non sarebbe mai diventato il giocatore che è oggi!

Una cosa che rimprovero alla JUVE è la cessione, a suo tempo, dell'attaccante francese THIERRY HENRY: è fortissimo, un vero genio!!!

E' una società che pensa al futuro, magari rischiando... ;)

ByeZ!
ALEX23

Jaguar64bit
10-09-2003, 21:57
Lo darei a me il pallone d' (oro18 carati) e poi me lo vado a vendere....:D

loncs
10-09-2003, 23:56

Zidane, ma bensì, Inzaghi.

:cool: :D :p ;) :cool: :)

:D:D

Figurati, era una battuta ... però ti posso confidare che l'avesse detta Lippi non sarebbe stata assolutamente una battuta!

Scherzi a parte grande Inzaghi a segno anche questa sera ... cazz@ sembra una condanna, non se ne può più ... e comunque finché segna in nazionale piuttosto che nel Milan sono sempre contento ... :D:D ;)

loncs
11-09-2003, 00:02
Chissà che il primato di Nedved in questo forum sia di buon auspicio ... pensare che lo scorso anno ha giocato sia da interdittore che da regista che da punta pura, tenendo spesso da solo il reparto offensivo della Juve (il più prolifico del campionato).

teogros
11-09-2003, 07:53
:D:D

Figurati, era una battuta ... però ti posso confidare che l'avesse detta Lippi non sarebbe stata assolutamente una battuta!

Scherzi a parte grande Inzaghi a segno anche questa sera ... cazz@ sembra una condanna, non se ne può più ... e comunque finché segna in nazionale piuttosto che nel Milan sono sempre contento ... :D:D ;)

Vedrai che si sveglia anche nel milan adesso! ;)

Orbital
11-09-2003, 14:16
E quando l'avrebbe detto dato che è morto circa un anno fa?
A te le notizie arrivano sempre in ritardo?

E poi Inzaghi è stato venduto intelligentemente per far crescere e diventare un campione Trezeguet che, ricordiamo, ha solo 25anni...

E' un classico atteggiamento della JUVE: successe lo stesso con Baggio... Se non fosse andato via Del Piero magari non sarebbe mai diventato il giocatore che è oggi!

Una cosa che rimprovero alla JUVE è la cessione, a suo tempo, dell'attaccante francese THIERRY HENRY: è fortissimo, un vero genio!!!

E' una società che pensa al futuro, magari rischiando... ;)

ByeZ!
ALEX23

AZZ, non sapevo che Umberto Agnelli fosse morto!!
A casa mia si dice che è morto, Il GRANDE GIANNI AGNELLI!!!!

Orbital
11-09-2003, 14:17
Vedrai che si sveglia anche nel milan adesso! ;)

Ringraziamo il grande Inzaghi!!!

fikkio
11-09-2003, 14:58

W inzaghi!

:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

ciao

Zond34

teogros
11-09-2003, 17:40

Già... senza di lui molti trofei vinti recentemente non sarebbero arrivati!

Alex23
11-09-2003, 18:59
AZZ, non sapevo che Umberto Agnelli fosse morto!!
A casa mia si dice che è morto, Il GRANDE GIANNI AGNELLI!!!!

A me non risulta che tu abbia precisato il nome... :rolleyes:

ByeZ!
ALEX23

Orbital
12-09-2003, 12:43
A me non risulta che tu abbia precisato il nome... :rolleyes:

ByeZ!
ALEX23

Era sottointeso!
:rolleyes:

teogros
12-09-2003, 13:08
Paolino si sta staccando sempre più! :cry: :cry: :cry:

Orbital
12-09-2003, 14:32
Paolino si sta staccando sempre più! :cry: :cry: :cry:

E nonostante ciò, rimane sempre il migliore!
;)

fikkio
12-09-2003, 14:34
chiaro!

Alex23
12-09-2003, 16:58
Era sottointeso!
:rolleyes:

Non lo era affatto dato che quando Inzaghi è stato ceduto il presidente era Gianni e non Umberto... :rolleyes:

teogros
12-09-2003, 17:17
Non lo era affatto dato che quando Inzaghi è stato ceduto il presidente era Gianni e non Umberto... :rolleyes:

'mazza se sei pedante oh... hai interpretato male una frase scritta da qualcun altro e continui a ribattere! Lascia fare! :rolleyes: ;)

Miticuz
12-09-2003, 17:33
Non me la sono presa, scusa il tono! Solo che tanto quando si apre un sondaggio del genere piovono in 50000 a dirti che "dovevi mettere quello" "devi togliere quell'altro" "ti sei dimenticato di.." ecc ecc... Niente di personale, sorry! :)
Tutto chiaro.Ciao.:)

Alex23
12-09-2003, 18:23
'mazza se sei pedante oh... hai interpretato male una frase scritta da qualcun altro e continui a ribattere! Lascia fare! :rolleyes: ;)

Farsi i fatti propri, no? :rolleyes:

E poi con orbital posso essere petulante quando mi pare e piace dato che è il mio vicino di casa e ci piace romperci le palle a vicenda. Con altri avrei evitato...

ByeZ!
ALEX23

teogros
12-09-2003, 18:29
Farsi i fatti propri, no? :rolleyes:

E poi con orbital posso essere petulante quando mi pare e piace dato che è il mio vicino di casa e ci piace romperci le palle a vicenda. Con altri avrei evitato...

ByeZ!
ALEX23

Ho capito ma evitiamo discussioni inutili anche se si è vicini di casa (e poi nel 99% dei casi gli altri members manco lo sanno!)...

Alex23
12-09-2003, 18:30
E nonostante ciò, rimane sempre il migliore!
;)

Certo, senza dubbio Maldini è un monumento per il calcio italiano ed è (Nesta, Cannavaro e Baresi permettendo...) il miglior difensore che l'Italia abbia mai conosciuto.

Però voglio che quest'anno il pallone d'oro vada a Pavel! :D :D :D

ByeZ!
ALEX23

Alex23
12-09-2003, 18:33
Ho capito ma evitiamo discussioni inutili anche se si è vicini di casa (e poi nel 99% dei casi gli altri members manco lo sanno!)...
Lasciamo da parte il caso "inutilità" che in questo periodo (vedi molti dei topic aperti in "discussioni off topic") qui sul forum sta diventando il pane quotidiano...
Anche questo stesso topic non ha senso: Nedved è in netto vantaggio ma alla fine, sicuramente, sarà Maldini a vincere il pallone d'oro. Questo sondaggio, come altri, lascia il tempo che trova... :rolleyes:

ByeZ!
ALEX23

albys
14-09-2003, 08:50
Toh, quel brocco di Pippo Inzaghi ha segnato soltanto 5 gol negli ultimi 9 giorni....:p

1)Maldini
2)Inzaghi
3)Nedved

Insisto....:sofico:

maxlepo
14-09-2003, 08:52
maldini, per tutto quello che ha fatto

fabius00
14-09-2003, 16:57
totti per la magia di oggi

Timewolf
14-09-2003, 17:28
Originariamente inviato da fabius00
totti per la magia di oggi
:ave: :ave: :ave: :ave:

Ed ora a Torino.... :cool:

teogros
14-09-2003, 17:58
Originariamente inviato da maxlepo
maldini, per tutto quello che ha fatto

Ma è sempre sotto! :cry: :cry: :cry:

teogros
19-09-2003, 10:41
Non mi sono pentito di non aver inserito Ibrahimovic nel sondaggio: è stato penoso! Ronaldo ha segnato, Maldini grande prova, Nedved sotto tono (ho visto tutta la partita)...