PDA

View Full Version : Consiglio! Mi hanno tamponato

gotam
03-09-2003, 00:55
Una signora che conosco, mentre faceva manovra ha tamponato l'auto di mio padre (una fiat uno). Mi ha preso nel parafango posteriore (all'altezza del tappo della benzina) e la carrozzeria è rientrata di un bel po, inoltre mi ha graffiato il fanalino posteriore. L'auto era parcheggiata poso distante da casa. La tipa, tornata a casa, dopo aver realizzato che potessero averla vista mi chiama e mi dice che mi ha strusciato appena appena. Vabbè. Morale della favola, 260€ di danno, il carrozziere mi ha detto che me la mette apposto (senza fattura) x 190-200€. Ora, la signora vuole che io invece porti la macchina da un carrozziere che conosci lei che dista da casa mia 40km. A me sta cosa nn va bene, primo xkè nn so come lavora sto carrozziere, secondo xkè nn ho il tempo di fare 240km (1 volta preventivo- 2volta ci porto la macchina - 3volata la ritiro), quindi le ho detto che o mi risarcisce di tasca sua oppure faccio la denuncia all'assicurazione. Siccome la macchina devo venderla, dopo che ho fatto il passaggio di proprietà, l'assicurazione mi darà ancora i soldi x un auto ke di fatto io nn ho +? Posso portare ad aggiustare l'auto, pagare io ed aspettare poi l'assegno dell'assicurazione oppure no?

AroneseD.O.C.
03-09-2003, 01:00
ehm...non mi pronuncio in quanto violerei palesemente la legge...

:D

gotam
03-09-2003, 01:05
Originariamente inviato da AroneseD.O.C.
ehm...non mi pronuncio in quanto violerei palesemente la legge...

:D

Scusa xkè? Io voglio rimettere a posto la macchina, mica mettermi i soldi in tasca :confused:

V|RuS[X]
03-09-2003, 01:09
Originariamente inviato da gotam
Siccome la macchina devo venderla, dopo che ho fatto il passaggio di proprietà, l'assicurazione mi darà ancora i soldi x un auto ke di fatto io nn ho +? Posso portare ad aggiustare l'auto, pagare io ed aspettare poi l'assegno dell'assicurazione oppure no?

Certo sei libero di venderla. C'è un però.
Ci sono nuove leggi in materia di rimborso da queste lobby del c@zzo che chiamate assicurazion: entro tre mesi dal ricevimento del vil denaro si deve far recapitare loro una ricevuta (o fattura) attestante che l'importo è stato speso per la riparazione, pena la restituzione del denaro.
"E' un paese incivile" by Cavaliere Mascarato

Kinh
03-09-2003, 01:09
allora fai delle foto all'auto e falla riparare
poi beccherai i soldi dell'assicurazione che ci mette una vita

comunque se io fossi in te me ne fregherei altamente di quello che dice lei
ma nemmeno se il suo carrozziere fosse il mio vicino di casa la porterei li
la macchina è tua e la porti dove cavolo ti pare ma pensa un po :rolleyes:

digli chiaramente
o paghi o passiamo per l'assicurazione e ci smena lei

io passare per assicurazione cosi impara a stare zitta dato che le hai proposto una alternativa per farla risparmiare
cosi gli aumenta l'assicurazione pure

gotam
03-09-2003, 01:12
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Ci sono nuove leggi in materia di rimborso da queste lobby del c@zzo che chiamate assicurazion: entro tre mesi dal ricevimento del vil denaro si deve far recapitare loro una ricevuta (o fattura) attestante che l'importo è stato speso per la riparazione, pena la restituzione del denaro.

Sul serio? Sta cosa nn la sapevo. Quindi perderei il vantaggio che a me il carrozziere l'aggiusta senza fattura...

V|RuS[X]
03-09-2003, 01:13
Sul serio? Sta cosa nn la sapevo. Quindi perderei il vantaggio che a me il carrozziere l'aggiusta senza fattura...

Perderesti tutto.

dr.stein
03-09-2003, 01:13

Mi pare anche giusto!!

LuPellox85
03-09-2003, 01:16
Originariamente inviato da dr.stein
Mi pare anche giusto!!

col cazzo, io coi soldi dell'assicurazione posso anche comprarmici un altro motorino usato come ho fatto io
(nel caso fossi andato a sbattere col motorino, come m'è successo)

V|RuS[X]
03-09-2003, 01:17
Originariamente inviato da LuPellox85
col cazzo, io coi soldi dell'assicurazione posso anche comprarmici un altro motorino usato come ho fatto io

Yep, concordo. Tu mi paghi del danno subito, quello che voglio farci coi soldi poi sono c@zzi miei ;)

dr.stein
03-09-2003, 01:20
uhm...
effettivamente non avete tutti i torti....

Approfondisco domani in ufficio!!!!

(State parlando con uno che lavora in una assicurazione)

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma tranquilli, non me ne fotte un cazzo se sputate merda sulle assicurazioni!!! :sofico:

perche:

1) Mi occupo di tutt'altro.
2) Noi non abbiamo il ramo RC
3) Se anche non ci fossero le prime due, non me ne fregherebbe comunque un cazzo!!!!

:sofico:

LuPellox85
03-09-2003, 01:22
Yep, concordo. Tu mi paghi del danno subito, quello che voglio farci coi soldi poi sono c@zzi miei ;)

che poi tra l'altro dovevano darmi 1300 cazzutissimi euro e me ne hanno dati solo 1000 sti bavosi, e perdipiù li ho avuti a giugno da febbraio che sono andato a sbattere...
mi hanno proprio fatto girare le palle, non ho fatto storie per gli altri 300€ solo perchè quei 1000 mi servivano...

amd1ghz
03-09-2003, 01:29
Originariamente inviato da dr.stein
Mi pare anche giusto!!

NO per quello che riguarda la franchigia .

Mi devo ancora informare . ma io avevo fino al 2002 circa 150 eruo di franchigia .

Se mi fanno un danno da 300 euro , la metà la devo mettere io per ripararla con fattura , altrimenti non la sistemo e mi tendo il danno !?!?!?!?!?!
( mi riferisco ai danni dfa atti vandalici , molto frequenti a Milano , tipo il graffietto o l'ammaccatura nel parcheggio del supermercato .... )

Secondo me era giusto che l'assicurazione mi elargiva la cifra stimata dal carrozziere ( i 300 euro ) e poi decidevo io cosa fare .

NON E' UNA TRUFFA , dato che io l'assicurazione la pago tutti gli anni anche senza sinistri , e questa serve a ripagarmi del danno subito risarcendomi economicamente .

L'assicurazione non deve ripararmi la macchina , deve solo risarcirmi del danno , è così che è nata la storia .

Ora qualuncue cosa mi succeda cercerò sicuramente di truffare l'assicurazione ; al primo graffio che mi fanno , mmi faccio mettere il collare per 3 mesi , simulo mal di schiena a tutto andare e mi faccio riverniciare l'auto :D :D

A proposito , perchè non dici che hai il colpo di frusta ? Ti danno soldoni in base a quanto tempo metti il collare , e nessun medico è in grado di confutare :D

Spiace parlare cos' ma le assicurazioni se lo meritano proprio .

LuPellox85
03-09-2003, 01:31
Originariamente inviato da amd1ghz
NO per quello che riguarda la franchigia .

Mi devo ancora informare . ma io avevo fino al 2002 circa 150 eruo di franchigia .

Se mi fanno un danno da 300 euro , la metà la devo mettere io per ripararla con fattura , altrimenti non la sistemo e mi tendo il danno !?!?!?!?!?!
( mi riferisco ai danni dfa atti vandalici , molto frequenti a Milano , tipo il graffietto o l'ammaccatura nel parcheggio del supermercato .... )

Secondo me era giusto che l'assicurazione mi elargiva la cifra stimata dal carrozziere ( i 300 euro ) e poi decidevo io cosa fare .

NON E' UNA TRUFFA , dato che io l'assicurazione la pago tutti gli anni anche senza sinistri , e questa serve a ripagarmi del danno subito risarcendomi economicamente .

L'assicurazione non deve ripararmi la macchina , deve solo risarcirmi del danno , è così che è nata la storia .

Ora qualuncue cosa mi succeda cercerò sicuramente di truffare l'assicurazione ; al primo graffio che mi fanno , mmi faccio mettere il collare per 3 mesi , simulo mal di schiena a tutto andare e mi faccio riverniciare l'auto :D :D

A proposito , perchè non dici che hai il colpo di frusta ? Ti danno soldoni in base a quanto tempo metti il collare , e nessun medico è in grado di confutare :D

Spiace parlare cos' ma le assicurazioni se lo meritano proprio .

già, cavolo, sono stato stupido a non farlo io che sono pure caduto dal motorino col 100% della ragione... dovevo accusare tutti i mali di sto mondo...

amd1ghz
03-09-2003, 01:38
ricordatelo per un futuro .

Io sto solo aspettando che qualcuno mi tocchi appena per portare il collare fino ad agosto dell'anno prossimo .......... :D

Mi spiace per il malcapitato ( ma lo farebbero a me , quindi chiodo schiaccia chiodo ) ma per le assicurazioni questo ed altro.

Aes Sedai
03-09-2003, 01:48

Non sono daccordo: l'assicurazione ti ripaga delle spese che hai dovuto sostenere a causa del danno subito: siano esse malattia o riparazioni o altre spese mediche/legali. Queste spese devono essere certificate e le riparazioni eseguite. E' un rimborso spese, non un indennizzo.
Se si apre la strada alla logica che tu applichi allora potrei prendere la vecchia panda di mia madre e inchiodare nel traffico x farmi tamponare a ripetizione: 300? a botta e la macchina non la faccio riparare... in un mese ci tiro su un bello stipendio.. non credi?

LuPellox85
03-09-2003, 01:50
Originariamente inviato da Aes Sedai
Non sono daccordo: l'assicurazione ti ripaga delle spese che hai dovuto sostenere a causa del danno subito: siano esse malattia o riparazioni o altre spese mediche/legali. Queste spese devono essere certificate e le riparazioni eseguite. E' un rimborso spese, non un indennizzo.
Se si apre la strada alla logica che tu applichi allora potrei prendere la vecchia panda di mia madre e inchiodare nel traffico x farmi tamponare a ripetizione: 300? a botta e la macchina non la faccio riparare... in un mese ci tiro su un bello stipendio.. non credi?

boh, io l'assicurazione la pago sempre, e una volta che capita che son loro a dover pagare me mi fanno aspettare 4 mesi, se ci riparavo il motorino con quei soldi spendevo il doppio perchè dovevo farlo pure riverniciare per via della ruggine.

amd1ghz
03-09-2003, 01:51
Con la Panda ci ricavi poco .

In ogni caso le assicurazioni sono nate per risarcire del danno subìto , e così è stato fino ad adesso .

Probabilmente ora si faranno meno truffe alle assicurazioni , ma io ci rimetto anche se non ho mai truffato .

Ora comincerò a truffare anch'io .

Tenete presente che chi ha un amico carrozziere puà fare soldi a valanga .

Lui emette una fattura senza aver mai lavorato , tu gli dai i soldi dell'iva che lui paga più un 20% del totale , e ti intaschi il resto .

Non avete un amico carrozziere da farmi conoscere ??? :D

nemorino
03-09-2003, 02:12

non è assolutamente così

come dice lupellox con i soldi del risarcimento io posso anche andare a troie o comprami della cocaina...

l'assicurazione (o il conducente e il proprietario del veicolo danneggiante) deve risarcire l'intero danno subito (ovviamente quando si ha ragione al 100%)

l'assicurazione corrisponde anche l'IVA e quindi se si presenta la fattura ti pagano l'intero esborso, se non presenti fattura ti decurtano l'IVA (se presenti solo un preventivo e il perito dell'assicurazione lo approva senza che tu faccia riparare la macchina)

ad ogni modo quando si ritirano assegni o altro a titolo di risarcimento fate attenzione a leggere bene la quietanza dell'assicurazione per evitare di prendere fregature

se davvero dovesse esserci una simile clausola o se l'importo dovesse essere inferiore al danno rifiuta di firmare la quietanza e ritira l'assegno a titolo di acconto con riserva di richiedere il maggior danno (cioè la differenza)

la fattura è comunque importante perchè è la prova del danno subito, dell'entità dello stesso (c.d. quantum): tu hai subito quel danno (vistoc he hai speso quei soldi) e quello devi avere...

quanto ai soldi tu li prendi comunque anche se vendi la macchina

V|RuS[X]
03-09-2003, 02:15
Originariamente inviato da nemorino
non è assolutamente così

Non ti sei più aggiornato negli ultimi mesi, vero? :ciapet:

come mai fai così tardi ultimamente? :oink:

Aes Sedai
03-09-2003, 02:18
Una signora che conosco, mentre faceva manovra ha tamponato l'auto di mio padre (una fiat uno). Mi ha preso nel parafango posteriore (all'altezza del tappo della benzina) e la carrozzeria è rientrata di un bel po, inoltre mi ha graffiato il fanalino posteriore. L'auto era parcheggiata poso distante da casa. La tipa, tornata a casa, dopo aver realizzato che potessero averla vista mi chiama e mi dice che mi ha strusciato appena appena. Vabbè. Morale della favola, 260? di danno, il carrozziere mi ha detto che me la mette apposto (senza fattura) x 190-200?. Ora, la signora vuole che io invece porti la macchina da un carrozziere che conosci lei che dista da casa mia 40km. A me sta cosa nn va bene, primo xkè nn so come lavora sto carrozziere, secondo xkè nn ho il tempo di fare 240km (1 volta preventivo- 2volta ci porto la macchina - 3volata la ritiro), quindi le ho detto che o mi risarcisce di tasca sua oppure faccio la denuncia all'assicurazione. Siccome la macchina devo venderla, dopo che ho fatto il passaggio di proprietà, l'assicurazione mi darà ancora i soldi x un auto ke di fatto io nn ho +? Posso portare ad aggiustare l'auto, pagare io ed aspettare poi l'assegno dell'assicurazione oppure no?

Se aveste compilato subito (o entro 3 giorni) il modulo blu, convenendo sulla responsabilità della signora, avresti avviato la convenzione indennizzo diretto (CID) e saresti stato pagato entro 30 giorni dalla TUA assicurazione risarcendo completamente il danno subito.

Hai scelto di non farlo, e hai fatto malissimo.

Infatti adesso la signora può tranquillamente , a mente fredda, ignorare le tue richieste e potrebbe, se lo volesse, costringerti a portarla in tribunale per 200 euro...

Il mio consiglio è, dopo un ultimatum alla signora, di inviare raccomandata all'assicurazione della signora e x conoscenza alla signora stessa (spero tu abbia almeno questi dati...), descrivendo con precisione la dinamica dei fatti ed avvalendoti di testimonianze.

Il mio consiglio è in ogni caso, sempre e comunque, DI COMPILARE IL MODULO BLU IN CASO DI INCIDENTE E FARLO FIRMARE DALLA CONTROPARTE--- poi è comunque possibile mettersi daccorso 'sotto banco' senza fare denuncia, in ogni caso quel pezzo di carta firmato e con i dati della controparte costituisce un 'salvagente' contro i furbini... e ce ne sono tanti

nemorino
03-09-2003, 02:22
Con la Panda ci ricavi poco .

Tenete presente che chi ha un amico carrozziere puà fare soldi a valanga .

Lui emette una fattura senza aver mai lavorato , tu gli dai i soldi dell'iva che lui paga più un 20% del totale , e ti intaschi il resto .

Non avete un amico carrozziere da farmi conoscere ??? :D

fosse così semplice...

1. se lo beccano a fare "false fatturazioni" chiude bottega e rischia pure la galera e tu pure per truffa ai danni di un'assicurazione

2. lui su un 120 di introito paga minimo minimo l'IVA (20%) e ha una pressione fiscale almeno del 40%: se quindi tu ricevi dall'assicurazione 120 (100+iva) minimo al carrozziere devi dare (solo per coprire le tasse) 60.... e se non è cretino vorrà qualcosa in più ..... diciamo un 20? siamo ad 80 e già non ci vedo tutta questa convenienza nè per lui nè per te

3. i pezzi utilizzati, il magazzino etc. sono controllabili: se mi sostituisce 100 paraurti ma ne compra solo 20 all'anno o è un mago o è Dio

4. di regola "esce" un perito che controlla il danno e la sua entità

nemorino
03-09-2003, 02:26
Non ti sei più aggiornato negli ultimi mesi, vero? :ciapet:

come mai fai così tardi ultimamente? :oink:

sono aggiornatissimo :D

è un periodo in cui non riesco a dormire

amd1ghz
03-09-2003, 02:29
stavo scherzando , ma comunque qualche lira ( consentitemi ) la si può rimediare .

tieni presente che ho già fatto una cosa simile con un piastrellista : ha emesso fattura su un lavoro mai eseguito ( tra l'altro senza consumo di materiali : disfacimento muri e trasporto in discarica ) per farmi intascare dei soldi da una signora , ma tranqui , è una storia lunga ma avevo stra-ragione .

V|RuS[X]
03-09-2003, 02:31
sono aggiornatissimo :D

Apparte gli scherzi, quello che ho detto prima è verissimo, introdotto intorno ad Aprile corrente anno. C'è pure un articolo sui due numeri passati di AlVolante.

è un periodo in cui non riesco a dormire

Hai dei pensieri? oppure è la f*** che ti annienta il sonno?

buatt
03-09-2003, 02:41
Che sfiga non poter fare un megatruffone alle assicurazioni.. visto che loro ci truffano ogni anno :mad:

[OT] Vi piace il nuovo avatar? :D

gotam
03-09-2003, 08:03
Originariamente inviato da Aes Sedai
Se aveste compilato subito (o entro 3 giorni) il modulo blu, convenendo sulla responsabilità della signora, avresti avviato la convenzione indennizzo diretto (CID) e saresti stato pagato entro 30 giorni dalla TUA assicurazione risarcendo completamente il danno subito.

Hai scelto di non farlo, e hai fatto malissimo.

Infatti adesso la signora può tranquillamente , a mente fredda, ignorare le tue richieste e potrebbe, se lo volesse, costringerti a portarla in tribunale per 200 euro...

Il mio consiglio è, dopo un ultimatum alla signora, di inviare raccomandata all'assicurazione della signora e x conoscenza alla signora stessa (spero tu abbia almeno questi dati...), descrivendo con precisione la dinamica dei fatti ed avvalendoti di testimonianze.

Il mio consiglio è in ogni caso, sempre e comunque, DI COMPILARE IL MODULO BLU IN CASO DI INCIDENTE E FARLO FIRMARE DALLA CONTROPARTE--- poi è comunque possibile mettersi daccorso 'sotto banco' senza fare denuncia, in ogni caso quel pezzo di carta firmato e con i dati della controparte costituisce un 'salvagente' contro i furbini... e ce ne sono tanti

Il cid nn l'ho fatto xkè la conosco e mi ha detto ke voleva risarcirmi lei :muro: :muro: :muro: :muro:

xxx Alcatraz xxx
03-09-2003, 08:50
X Nemorino: scusa ma non ho capito, se io accetto l'assegno con la clausola dei 3 mesi, sono obbligato o no a mandare le fatture?

prio
03-09-2003, 09:10
ricordatelo per un futuro .

Io sto solo aspettando che qualcuno mi tocchi appena per portare il collare fino ad agosto dell'anno prossimo .......... :D

Mi spiace per il malcapitato ( ma lo farebbero a me , quindi chiodo schiaccia chiodo ) ma per le assicurazioni questo ed altro.

Le assicurazioni non ci smenano un solo centesimo di euro.
Hanno solo un'ulteriore scusa per aumentare i costi.
Il tuo chiodo schiaccia chiodo, oltre a farmi venire in mente considerazioni etiche che tengo per me, non risolve una cippa e peggiora le cose.

Killian
03-09-2003, 10:20
Originariamente inviato da prio
Le assicurazioni non ci smenano un solo centesimo di euro.
Hanno solo un'ulteriore scusa per aumentare i costi.
Il tuo chiodo schiaccia chiodo, oltre a farmi venire in mente considerazioni etiche che tengo per me, non risolve una cippa e peggiora le cose.

esatto, più un'assicurazione paga in risarcimenti e più fa pagare le polizze, quindi chi si mette il collare senza averne bisogno non truffa l'assicurazione ma truffa le persone che si assicurano. Poi è meglio che anche io sto zitto, non vorrei essere sospeso o bannato.

Killian
03-09-2003, 10:21

3. i pezzi utilizzati, il magazzino etc. sono controllabili: se mi sostituisce 100 paraurti ma ne compra solo 20 all'anno o è un mago o è Dio

bella questa :D
è vero, ma lo hai detto in modo molto divertente.

amd1ghz
04-09-2003, 07:23
Originariamente inviato da Killian
esatto, più un'assicurazione paga in risarcimenti e più fa pagare le polizze, quindi chi si mette il collare senza averne bisogno non truffa l'assicurazione ma truffa le persone che si assicurano. Poi è meglio che anche io sto zitto, non vorrei essere sospeso o bannato.

E tante grazie a tutti e due : allora , date un consiglio per cambiare le cose , visto che non mi sembra che ci siano soluzioni . O fotti , o sei fottuto .

amd1ghz
04-09-2003, 07:26
prio : Il tuo chiodo schiaccia chiodo, oltre a farmi venire in mente considerazioni etiche che tengo per me, non risolve una cippa e peggiora le cose.

Killian : Poi è meglio che anche io sto zitto, non vorrei essere sospeso o bannato.

Dite , dite , non abbiate paura , anche in pvt ..............

poi ovviamente chi è senza peccato ( qualunque esso sia ) scagli la prima pietra

:rolleyes:

prio
04-09-2003, 08:00
E tante grazie a tutti e due : allora , date un consiglio per cambiare le cose , visto che non mi sembra che ci siano soluzioni . O fotti , o sei fottuto .

Per quanto il fotti o sei fottuo non mi si attanagli (preferisco farmi i cazzi miei, essere onesto, e non ledere nessuno) non e' che mi scandalizzi a sentire queste cose.
Diciamo che in realta' sei convinto di fottere, ma nella migliore delle ipotesi fotti la persona sbagliata, nella peggiore non fai altro che ungerti di vaselina l'orifizio preposto.
Saro' un illuso, ma sono straconvinto che per far rispettare i propri "diritti" e' necessario prima dimostrare di saper ottemperare i propri "doveri".

prio
04-09-2003, 08:05
prio : Il tuo chiodo schiaccia chiodo, oltre a farmi venire in mente considerazioni etiche che tengo per me, non risolve una cippa e peggiora le cose.

Killian : Poi è meglio che anche io sto zitto, non vorrei essere sospeso o bannato.

Che cosa vuoi che ti dica? Che quello che suggerisci e' un reato?
Penso che tu lo sappia gia. Che e' eticamente sbagliato? L'hai capita come la penso. E l'etica e' soggettiva, evidentemente per te e' corretto nell'ottica di "fotti o essere fottuto".
Spero non ti faccia troppo male quando il fottuto sarai tu.

poi ovviamente chi è senza peccato ( qualunque esso sia ) scagli la prima pietra

Ovviamente senza peccato non sono, ma nel caso specifico:
attento, arriva il sasso.

Killian
04-09-2003, 12:51

[cut]

in questo caso sono senza peccato, visto che non ho l'auto e guido pocco, comunque sono d'accordo con quello che dice prio, ovvero che non è etico ne illegale.

Un pvt non mi sembra il caso, visto che non ho intenzione di insultare, non mi sembra utile.

Comunque se adottassimo la filosofia "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" staremmo tutti meglio, so che è difficile ma non possiamo sempre aspettare che siano gli altri a fare il primo passo.

thefrog
04-09-2003, 13:13
non so dirti altro che:
la colpa sua quindi scegli TU dove far riparare la TUA macchina...

gotam
04-09-2003, 14:39
Cmq nn ho ancora capito se devo presentare la fattura all'assicurazione. So che esisteva il disegno di legge, ma nn so se è stato approvato.

amd1ghz
04-09-2003, 22:26
Originariamente inviato da prio
Che cosa vuoi che ti dica? Che quello che suggerisci e' un reato?
Penso che tu lo sappia gia. Che e' eticamente sbagliato? L'hai capita come la penso. E l'etica e' soggettiva, evidentemente per te e' corretto nell'ottica di "fotti o essere fottuto".
Spero non ti faccia troppo male quando il fottuto sarai tu.

Ovviamente senza peccato non sono, ma nel caso specifico:
attento, arriva il sasso.

Beh , se è per questo , anche se di poco sono già stato fottuto , perchè sennò parlerei così ??

LuNoco©
04-09-2003, 22:44

Tu e il tuo grande DERETANO almeno zitto ma tanto ammo prendi la patente e la tua fortuna finisce!!!!!!!!!!!

auauauauauauaua!!!!!!!!

FiNiScIe!!!!!!!!!!!!!!

LuPellox85
04-09-2003, 22:48
Originariamente inviato da LuNoco©
Tu e il tuo grande DERETANO almeno zitto ma tanto ammo prendi la patente e la tua fortuna finisce!!!!!!!!!!!

auauauauauauaua!!!!!!!!

FiNiScIe!!!!!!!!!!!!!!

riesci a fare un post senza rompermi le palle?
http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/zingarelli.gif
e cmq, ormai l'hanno capito tutti che sei invidioso perchè io prendo la patente e tu no... soprattutto perchè non salirai mai sulla mia macchina. :D

LuNoco©
04-09-2003, 22:55
riesci a fare un post senza rompermi le palle?
http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/zingarelli.gif
e cmq, ormai l'hanno capito tutti che sei invidioso perchè io prendo la patente e tu no... soprattutto perchè non salirai mai sulla mia macchina. :D

Meglio su un jet sparato a 2000Km/h sensa ali col motore che va a fuoco sensa paracadute e col sellino capultabile incastrato mentre si dirige contro una una raffineria con accanto una centrale nucleare pronta a asplodere per mano di Alkaeda (spero si scriva così).............

.............che in macchina con te!!!!!!!!!!!!!

chiaro il concetto???
:D :D :D :D

BYEZ

LuPellox85
04-09-2003, 22:58
Originariamente inviato da LuNoco©
Meglio su un jet sparato a 2000Km/h sensa ali col motore che va a fuoco sensa paracadute e col sellino capultabile incastrato mentre si dirige contro una una raffineria con accanto una centrale nucleare pronta a asplodere per mano di Alkaeda (spero si scriva così).............

.............che in macchina con te!!!!!!!!!!!!!

chiaro il concetto???
:D :D :D :D

BYEZ

in motorino a prendere l'acqua se piove e a prendere il freddo d'inverno mentre io sto in macchina con l'aria condizionata.
chiaro il concetto?

>bYeZ< e stop, altrimenti mi fai sospendere

prio
05-09-2003, 20:33
Beh , se è per questo , anche se di poco sono già stato fottuto , perchè sennò parlerei così ??

Mi spiace che tu sia stato fottuto, ma se qualcuno mi pesta perche' ho la maglietta bianca non e' che io sia autorizzato a fare altrettanto col primo che passa.

amd1ghz
05-09-2003, 23:24
Lo so è un discorso senza fine , il gatto che si morde la coda ecc .............

fino a poco tempo fa sono sempre stato ligio e rispettoso delle regole , ora ho solo cambiato un pelino tendenza , giusto per rifarmi un po.

E' la vita ....................