PDA

View Full Version : Ecco la compagnia telefonica piu' economica!!

ciocia
02-09-2003, 18:59
In pubblicita' ho trovato questo sito http://www.risparmiaresultelefono.it/ che si prefigge di pubblicizzare la compagnia telefonica piu' economica.
Che non e' infostrada o tele2, ma una certa europhone, mai sentita da parte mia...:O

Il sito graficamente mi sa di amatoriale:rolleyes: , qualcuno lo conosce gia'? Affidabilita'?

Ho dato solo uno sguardo veloce, ma temo che si internet non se ne parli nemmeno con questa europhone...:( :( , mi sa che per internet domina ancora l'impero telecom :mad: :mad: ( vedi tele2, che una telefonata urbana costa 0.60, mentre in internet costa 0.90:( :mad: )

alderighi
02-09-2003, 20:40
non è una azienda affidabile, se è quella che dico io il titolare ha dei debiti

rookie
03-09-2003, 14:22
Anche io ho dei debiti, ma sono una persona affidabile :D

OK.......me ne vado.........:mc:

ciocia
03-09-2003, 19:37
Beh, in effetti il fatto che abbia fatto dei debiti non vuol dire che questa cosa non funzioni...
In teoria non si rischia nulla a provare a telefonare usando questa compagnia, o sbaglio??:confused:
Non e' che mi ciullano e in realta' mi fanno pagare 10 volte tanto??:eek: :eek:

alderighi
04-09-2003, 11:02
mi dai il sito di questa compagnia? mi avevano dato l'indirizzo ma me lo sono scordato

risparmiare
04-09-2003, 12:35
Buon giorno a tutti

Mi chiamo Giuseppe Del Prete e sono il titolare del sito al centro delle vostre discussioni.

Sono venuto a conoscenza dalle mie statistiche della discussione scaturita intorno al mio sito, approfitto per ringraziarvi inquanto mi state portando diversi accessi al giorno.

Scrivo, un po incazzato a dir la verità, inqunato ho letto che avrei dei debiti...! cosa assolutamente falsa e della quale il signore che l'ha riportata se ne assumerà ogni responsabilità!

Gestisco questo portale, con ragguardevoli risultati da pochi giorni, lavoro con uno staff di 3 persone che coordino. Abbimo navigato in lungo e in largo, e, dopo aver fatto le relative ricerche abbiamo scelto Europhoneclub di Ultranet Telecom colosso Mondiale Italo-Canadese (operante in Canada Italia ed Inghilterra) per prezzo affidabilità e serietà.

Vi ringrazio per l'attenzione

Quanto detto per amore di verità!

Giuseppe Del Prete
www.risparmiaresultelefono.it

Chiunque voglia ulteriori informazioni può rivolgersi direttamente a me o al mio staff [email protected] fax: 178 222 8341

teo
04-09-2003, 18:37
http://www.europhoneclub.com/new_ita/frametariffe.htm

ecco il sito del gestore effettivo del servizio, l'altro sito non è altro che un affiliato al gestore.
Vi ricordate quei siti che vi pagavano che facevate iscrivere altre persone, ecco il funzionamento è lo stesso.

ciocia
04-09-2003, 19:29
Boh, la cosa sembra interessante, i prezzi piu' bassi con ulteriori sconti per chi presenti ( classica piramide )

Come sempre invece la connessione in internet costa parecchio!!
Ma perche' a livello di telefono ci sono offerte migliori di telecom mentre a livello di connessioni in internet non si scende sotto la soglia di telecom??:mad:
Vabbe', per 18 mesi ho la flat di ngi, poi si vedra'..

risparmiare
04-09-2003, 20:03
Risparmiaresultelefono.it, nasce nel tentativo di costruire una piattaforma unica di servizi per privati ed aziende offrendo contratti telefonici a prezzi vantaggiosi.

Attualmente siamo Affiliati EurophoneClub. Nasciamo come piattaforma indipendente, mi sembre comunque naturale però, affiliarsi ad un gestore nel momento che lo si sceglie... (è la logica del commercio... nessuno lavora gratis)

La nostra principale differenza da EurophonClub compagnia, sta nel fatto che:

1. noi la abbiamo sceltatra tra qusi 60 diverse compagnie, successivamente ci siamo affiliati (abbimao quindi risparmiato al cliente finale il "lavoro" di cercare una compagnia dove trovare risparmi significativi
2. noi offriamo assistenza continua, gratuita a clienti ed aspiranti tali (anche nella fase di compilazione contrattuale)
3.forniamo gratuitamente valutazioni comparative del proprio traffico telefonico attuale con quello di EurophoneClub con evidente indicazione del risparmio (sia a privati che ad aziende)
4 Per i clienti gold, operiamo direttamente sul territorio favorendo il contatto umano e fornendo un servizio in questo campo molto raro.
5 Siamo a disposizione della clientele ben 7 ore al giorno grantendo risposte in 70 minuti al max...

Tutto questo si ripaga solo "vendendo" contratti... se a tutto ciò ci aggiungiamo il fatto che abbiamo un accordo con EurophoneClub, e le tariffe dei nostri clienti sono le stesse di quelli che reperiscono da soli... non vedo perchè un cliente o potenziale tale, dovrebbe rinunciare a tutta la nostra assistenza... visto che per lui è gartis!

Quanto detto per amore di verità

Giuseppe Del Prete

p.s.: per internet con EurophoneClub, per pagare di meno, basta non fare il servizio internet "ufficiale" ma sfruttare il servizio internet di un altro provider che preve la chiamata urabane... pagandolo con EurophoneClub (0.55 Cebt in fascia oraria ridotta)

teo
04-09-2003, 20:15
Originariamente inviato da risparmiare

p.s.: per internet con EurophoneClub, per pagare di meno, basta non fare il servizio internet "ufficiale" ma sfruttare il servizio internet di un altro provider che preve la chiamata urabane... pagandolo con EurophoneClub (0.55 Cebt in fascia oraria ridotta)

siamo sicuri? con gli altri gestori di telefonia questo giochetto non funziona, le chiamate urbare vengono diversificate da quelle internet.

teo
04-09-2003, 20:17
un altra domanda, ma questa ditta è effettivamente una ditta? Perchè il dominio è registrato a una persona fisica e non ha un ditta.

ciocia
04-09-2003, 20:28
Continuo con le domande, pero' ti consiglio di scrivere un po' meno esplicitamente le cose, nel senso che stai facendo un po' troppo pubblicamente pubblicita' alla tua attivita' ed e' contro le regole del forum ( beh, di tutti i forum )...comunque:

1-Se ci si iscrive attraverso voi, si ha garantita assistenza ed aiuto mail/fax, pero' si perdono cosi' eventuali guadagni fatti con la presentazioni di amici, e' cosi?
2-Sei sicuro che ci si possa collegare ad un provider facendo la normale chiamata urbana?? tipo lo 051/9901010 che sarebbe LIBERO a Bologna? Con Tele2 non si puo'.
3-IMPORTANTE: Avevo la pres aut. con tele2 ma l'ho disdetta, perche' se tele2 non riusciva a gestire tutto il traffico nella mia zona in quel momento, la mia chiamata veniva dirottata a telecom!! col risultato che mi trovavo chiamate da pagare sia a tele2 che telecom!! Allora, preso dal dubbio di poter pagare 2 volte la stessa chiamata, ho chiesto il tabulato delle chiamate.
Tele2 non ha fatto una piega e me li ha mandai
Telecom, mi rispose che, avendo la preselezione automatica con altro gestore e che quindi le chiamate fatte con telecom erano solo quelle che tele2 non riusciva a gestire e che dirottava a telecom, non potevano mandarmi l'elenco di quelle chiamate!!!:eek: :mad: :mad:

Che mi dici in merito a questo??

RISULTATO??
Ho disdetto tele2 e richiesto il tabulato a telecom!!
Non mi piace il dover pagare senza sapere cosa pago!!:mad: :mad:
SOLITA MONARCHIA TELECOM!!! PER LO MENO, PER I PROSSIMI 18MESI, HO PAGATO INTERNET A NGI!!

ciocia
04-09-2003, 20:30
mentre scrivevo il papiro, vedo che teo mi ha anticipato per il discorso internet:D

flacchio
04-09-2003, 21:30
Egregio Giuseppe Del Prete, direttore di www.risparmiaresultelefono.it

Credo che lei stia facendo troppa pubblicità al suo sito. Quindi forse sarebbe meglio che lei non facesse questi interventi. Ma il compito di giudicare questa faccendo non spetta a me, bensì ai moderatori, ragion per cui ho segnalato il seguente thread ai suddetti.
Saranno loro a valutare la situazione

Distinti saluti
Flacchio

Fenomeno85
04-09-2003, 22:33
io rimango sulla mia bella telecom, almeno son sicuro poi ho anche alice quindi ... comunque imho non mi piaciono ste offerte

jobby79
04-09-2003, 23:51
up

alderighi
05-09-2003, 08:21
Egregio Signore Giuseppe Del Prete
mi scuso con lei per quanto accaduto e per la frase da me detta anche se va precisato che io stesso avevo affermato di non essere sicuro che si trattasse della sua azienda. Infatti vedendo il sito ho accertato che quella a cui mi riferivo io era un'altra azienda e inoltre preciso che nei forum possono capitare questi episodi.
Ritiro tutto quello che ho detto prima e le auguro un buon lavoro
Distinti saluti.

risparmiare
05-09-2003, 09:29
1. Per quanto riguarda il fatto che stia facendo pubblicità al mio sito... io sono giunto su questo forum sono per difendermi... basta leggere i messaggi precenti al mio per capirlo...

2. Accetto le scuse del signore che mi aveva attribuito dei debiti... per fortuna non ne ho...

3.Il dominio è registrato a nome di una persona fisica perche chi gestisce il servizio in termini di responsabilità sono solo e solamente io... ed il domiio è attivo (a testimonianza della mia buonafede) da prima che stringessi un rapporto di collaborazione con EurophoneClub (scelta come miglior offerta) Se le cose dovessero andere così bene... forse entro un anno diventeremo una società...!

4. Per internet io mi connetto su Formia libero al 0771941010 pagando con EurophoneClub tariffa urbana... (altra utilità del mio sito se no chi ve la dava sta dritta!)

5. Iscrivendosi tramite noi non si rinuncia assolutamente alla possibilità di portare nuovi clienti con il conseguente guadagno del 5% sul loro conto telefonico. (questa procedura è prevista sul piano di marchetng Europhone, quindi è la stessa... ovunque e con chiunque, Affiliato, Agente,Partner, Società stessa, sottoscriviate il contratto.

6. Per la preselezioen automatica si può stare tranquilli, io gestistico diverse linee personali, e non ho mai avuto questo problema. EurophoneClub, compra talmente tanto minutaggio al livello internazionale che una situazioen del genere non potrammai verificarsi (è contro i sui stessi interessi...! perderebbe denaro no!)

un saluto a tutti

Giuseppe Del Prete

Max2
05-09-2003, 09:35
Pubblicità rulez :D :D

alderighi
05-09-2003, 09:42
Ma avete anche offerte sull'ADSL?

risparmiare
05-09-2003, 09:46
Non vorrei essere accusato di usare questo forum... per farmi pubblicità...

No -offerte ADSL non ne abbiamo, come saprai ADSL è un aprerogativa di Telecom e di qualche altro colosso che si sta Cablando... EurophoneClub gestisce solo traffico (le nostre connssioni ad internet sono Analogiche, ISDN (per chi ne è in possesso) e con Server Dedicati per Aziende.

E' possibile, usare comunque l'Adsl di un gestore (alice telecom per esempio) e EurophoneClub per tutta l'atra tipologia di traffico, basta indicarlo alla'atto della sottoscrzioen del contratto (ho diversi clienti che usano questo metodo)

Ciao

Giuseppe

flacchio
05-09-2003, 10:57
Originariamente inviato da alderighi
Ma avete anche offerte sull'ADSL?
Ma ci fai o ti fai?
BASTA PUBBLICITA'. se vuoi offerte adsl le chiedi tramite e-mail, form precompilati o tramite sito. Non certo tramite forum dove io suo messaggio andrebbe (anche se involontariamente, ci mancherebbe:cool: ) a far pubblicità a tal servizio.

QUindi basta o chiedo di far chiudere sta roba.

risparmiare
05-09-2003, 11:07
x flacchio

mi sono limitato a rispondere.... comunque conocordo con te che il contenuto di questo forum, anche se involontariamente può essere inteso come pubblicità...

invito chiunque voglia ulteriori informazioni a non utilizzare più questo forum ma la casella di posta [email protected] o il fax 178 222 8341. Io, o qualcuno dei miei collaboratori saremo felici di rispondergli.

Un saluto a tutti imembri, ed ovviamente un ringraziamento a chi ha aperto questa discussione

Giuseppe Del Prete

flacchio
05-09-2003, 11:14
Un saluto a tutti imembri, ed ovviamente un ringraziamento a chi ha aperto questa discussione

E te credo....:D

mi sono limitato a rispondere.... comunque conocordo con te che il contenuto di questo forum, anche se involontariamente può essere inteso come pubblicità...

OHHH finalmente :) deve essere per tutti questo avviso OK?:muro:

risparmiare
05-09-2003, 11:25
x flacchio ed altri:

credo che nel bene o nel male comunque, alla fine questo forum ha dato un servzio utile... ha chiarito le idee a quanti erano pronti a gettarsi come squali sulla mia idea... e mi ha dato modo di chiarire come è nata l'iniziativa e come la penso...

La pubblicità? si un po ne è venuta (cica 10 clik al giorno)... perciò mi sono accorto che si parlava di me... ma è una quota trascurabile... visto che già dopo pochi mesi di attività lavoro sui 1000 clik al giorno...

un saluto a tutti

Giuseppe Del Prete

djufuk87
06-09-2003, 12:01
Originariamente inviato da flacchio
Egregio Giuseppe Del Prete, direttore di www.risparmiaresultelefono.it

Credo che lei stia facendo troppa pubblicità al suo sito. Quindi forse sarebbe meglio che lei non facesse questi interventi. Ma il compito di giudicare questa faccendo non spetta a me, bensì ai moderatori, ragion per cui ho segnalato il seguente thread ai suddetti.
Saranno loro a valutare la situazione

Distinti saluti
Flacchio

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AlbioB
06-09-2003, 12:09
Ma ci fai o ti fai?
BASTA PUBBLICITA'. se vuoi offerte adsl le chiedi tramite e-mail, form precompilati o tramite sito. Non certo tramite forum dove io suo messaggio andrebbe (anche se involontariamente, ci mancherebbe:cool: ) a far pubblicità a tal servizio.

QUindi basta o chiedo di far chiudere sta roba.

ma va, questa non mi sembra assolutamente pubblicità :confused:

sono state richieste delle informazioni e il chiamato in causa le ha semplicemente date

poter continuare la discussione sarebbe stato un risparmio di tempo per tutti, per il signor Del Prete e per tutti gli interessati che potevano usare questo thread come vetrina per tutte le informazioni che avrebbero gradito sapere invece di chiedere tutte le volte al signor Del Prete che si troverà a gestire decine e decine di mail

io continuerei x la mia strada senza guardare a certi paladini dell'ultim'ora... i cui rimproveri non hanno nessun valore in quanto non si tratta di moderatori :rolleyes:

risparmiare
06-09-2003, 12:23
Originariamente inviato da AlbioB
ma va, questa non mi sembra assolutamente pubblicità :confused:

sono state richieste delle informazioni e il chiamato in causa le ha semplicemente date

poter continuare la discussione sarebbe stato un risparmio di tempo per tutti, per il signor Del Prete e per tutti gli interessati che potevano usare questo thread come vetrina per tutte le informazioni che avrebbero gradito sapere invece di chiedere tutte le volte al signor Del Prete che si troverà a gestire decine e decine di mail

io continuerei x la mia strada senza guardare a certi paladini dell'ultim'ora... i cui rimproveri non hanno nessun valore in quanto non si tratta di moderatori :rolleyes:

caro amico, come dici tu io mi sono limitato a difendermi e a rispondere...

sono nuovo di questo forum... mi ci sono iscritto giusto perchè si paralva di me e del mio portale... www.risparmiaresultelefono.it
ero e sono quindi all'oscuro delle vostre regole "interne" magari anche non scritte ma consuetudinarie dei veterani di questo forum...

neanche a me sembra di aver fatto nulla di male comunque è innegabile che un seppur minimo ritorno pubblicitrio lo ho avuto...

Ma d'altronde parlare di qualcosa... qualsiasi cosa (dalla politica, alla religione, dal computer al telefono) genera pubblicità... Visto che lo scopo dei forum è discutere... e di qualsiasi cosa si parli, volontariamente o involontariamante si genera pubblicità... andrebbero chiusi tutti i forum e i centri di discussione? penso prorprio di no... fino a prova contraria viviamo in un paese libero!!!!

rimango a diposizione per chiarimanti sia qui... sia privatamente [email protected]...

Giuseppe Del Prete

p.s. e qualcuno vuole segnalare la discussione al moderatore... ben venga a questo punto sarei curioso di sapere cose ne pensa di queso forum

flacchio
06-09-2003, 14:19

Io non ho rimproverato nessuno, infatti ho solo detto che ritenendo che la domanda di alderighi comportasse della pubblicità alla offerte del sito, avrei segnalato la discussione.
Niente paladini della giustizia caro AlbioB, solo dovere di utente del Forum di HWUpgrade

djufuk87
06-09-2003, 14:20
Io non ho rimproverato nessuno, infatti ho solo detto che ritenendo che la domanda di alderighi comportasse della pubblicità alla offerte del sito, avrei segnalato la discussione.
Niente paladini della giustizia caro AlbioB, solo dovere di utente del Forum di HWUpgrade
tanto nn ti fanno moderatore :D:D:D
LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

flacchio
06-09-2003, 14:38
Non ho mai detto di volerlo diventare, io mi sono solo difeso da chi mi accusava di essere "paladino dell'ultim'ora".
Faccio notare che comunque il signor Giuseppe Del Prete
gode di tutto il mio rispetto e come giustamente dice lui, si è limitato a rispondere.
Ho solo invitato alderighi a non formulare domande che possono indurre (giustificatamente, come già precisato) a far pubblicità a tal ditta o tal servizio.
Del resto il signor Del prete è (a mio parere) più coinvolto nella faccenda poichè lui è il direttore, pertanto la pubblicità fatta alle formule del suo servizio sono più evidenti.

Non sto certo accusando nessuno di far pubblicità occulta.
Alderighi si è limitato a chiedere, il sig. Del prete a rispondere.
Poichè non sono un "paladino dell'ultim'ora" mi sono limitato a segnalare la questione. Ho invitato inoltre di evitare tali questioni pubblicamente per non rischiare di andare contro le leggi del forum, poichè esiste appositamente il sito: "www.risparmiaresultelefono.it ".
Non ho certo minacciato qualcuno, ma se come dice il "senior member AlbioB" chiedo pubblicamente scusa a tele persona.

AlbioB
06-09-2003, 17:26
guarda, prima di essere "senior member" sono tante altre cose. se credi che mi vanti del mio titolo allora ti sbagli perché avrei detto la stessa cosa se avessi avuto 40 post totali.

questo thread sarebbe stato pubblicitario se fosse stato aperto dal signor Giuseppe per promuovere la sua attività, ma invece è stato aperto da una persona assolutamente esterna all'azienda che richiede pareri e informazioni

Ho solo invitato alderighi a non formulare domande che possono indurre (giustificatamente, come già precisato) a far pubblicità a tal ditta o tal servizio.
alderighi ha scritto dall'inizio del thread:
1. "non è una azienda affidabile, se è quella che dico io il titolare ha dei debiti"
2. "mi dai il sito di questa compagnia? mi avevano dato l'indirizzo ma me lo sono scordato"
3. "Egregio Signore Giuseppe Del Prete, mi scuso con lei per quanto accaduto e per la frase da me detta anche se va precisato che io stesso avevo affermato di non essere sicuro che si trattasse della sua azienda. Infatti vedendo il sito ho accertato che quella a cui mi riferivo io era un'altra azienda e inoltre preciso che nei forum possono capitare questi episodi. Ritiro tutto quello che ho detto prima e le auguro un buon lavoro, Distinti saluti."
4. "Ma avete anche offerte sull'ADSL?"

mi spieghi quale sono le frasi che "possono indurre a far pubblicità a tal ditta o tal servizio"? :confused: io vedo:
- un'affermazione che anzi danneggia l'azienda
- una richiesta riguardo a come raggiungere il sito dell'azienda
- scuse per la prima affermazione
- un'altra richiesta d'informazioni questa volta sulle offerte della azienda

:confused:

n.b. tutte le mie risposte sono fatte con assoluta serenità, non ce l'ho nei confronti di nessuno né sono pervenuto. dico solamente la mia. :)

flacchio
06-09-2003, 19:25
guarda, prima di essere "senior member" sono tante altre cose. se credi che mi vanti del mio titolo allora ti sbagli perché avrei detto la stessa cosa se avessi avuto 40 post totali.

mai detto che io credo che tu ti vanti, ti ho solo chiamato per nome preceduto dal tuo titolo nel forum. Se lo credil sei solo prevenuto.

questo thread sarebbe stato pubblicitario se fosse stato aperto dal signor Giuseppe per promuovere la sua attività, ma invece è stato aperto da una persona assolutamente esterna all'azienda che richiede pareri e informazioni

Mai detto che si tratta di un 3d pubblicitario. Riportami pure le citazioni.

mi spieghi quale sono le frasi che "possono indurre a far pubblicità a tal ditta o tal servizio"? io vedo:

La seguente affermazione potrebbe indurre il signor Del Prete a pubblicizzare i servizzi del sito.

AlbioB
06-09-2003, 19:48
Mai detto che si tratta di un 3d pubblicitario. Riportami pure le citazioni.
ma come? non fai che dire "basta pubblicità basta pubblicità" fin da quando sei arrivato qua... ergo giudichi questa discussione un thread pubblicitario..

La seguente affermazione potrebbe indurre il signor Del Prete a pubblicizzare i servizzi del sito.
ah grazie, e se X dice "consigliatemi un antivirus" e Y risponde "norton" allora vuol dire Y è uno spammatore che fa pubblicità alla Symantec? :eek:

flacchio
06-09-2003, 19:52

ah grazie, e se X dice "consigliatemi un antivirus" e Y risponde "norton" allora vuol dire Y è uno spammatore che fa pubblicità alla Symantec? :eek:

Bè allora se X dice "consigliatemi un antivirus" e Y che è il proprietario della Norton dice "Norton! Che ha i seguenti servizi e le tal funzioni" si è pubblicità.

ciocia
06-09-2003, 21:27
Ehi ma voi 2 non vi stancate mai di stuzzicarvi?:D :D
Io avevo aperto il tread per avere e dare ad altri semplicemente informazioni sul caso;)
Dopotutto sono iper-mega-incazzato con telecom per la mancanza di adsl e altre cose, quindi mi interessano tutte le cose che possono darmi la possibilita' di non dare i miei soldi a telecom ( e a risparmiare ;))

Vabbe', se provero' questa cosa, poi vi pubblichero' le mie opinioni ( e magari faro ancora un po' di pubblicita' a Delprete:p

flacchio
06-09-2003, 22:19
kk