View Full Version : Barba...
k ne pensate della barba? k rapporto avete cn?
io fino a qlc anno fa la volevo più barba, nel senso k avevo parecchie zone desertike e altre molto più fitte, ma apprezzavo il fatto k crescesse lentamente, stavo 1 mese senza tagliarla e sembrava ce l'avessi lunga d 5/6 giorni... ora, da qlc tempo, è un incubo! ho tt le zone piene (oic!), ogni volta k mi rado ho il terrore k la linea della barba si alzi sempre più (scusate x coloro k ce l'hanno, m è orrido avere i peli fin sopra gli zigomi!!! :eek: ) quindi sto sempre attento a nn tagliare la miriade d peli biondi (ma secondo voi poi, è vero k se nn li tagli nn diventano barba vera & propria?!), eppoi (k palle!! qst sn proprio dei prob della vit... :rolleyes: ) ha 1 velocità d crescita paurosa! sn costretto a farmela quasi una volta ogni 3!! ecchecazz!!! nn c'è un metodo x ritardare la crscita?
ora invidio quelli k hanno la barba solo nella zona pizzo (baffi compresi!), sn pochi fortunati...
k ne pensate?
ciao
:)
Io sinceramente è da quando ho 18 anni che ho la barba (e adesso ne ho 37) e me la rado solo quando mi gira...;)
Originariamente inviato da rob66
Io sinceramente è da quando ho 18 anni che ho la barba (e adesso ne ho 37) e me la rado solo quando mi gira...;)
ma è rimasta sempre uguale, o si è fatta più fitta col tempo?
StefAno Giammarco
02-09-2003, 15:49
Io ne ho 40 e mi rado anch'io quando mi gira. sono 15 anni che non mi gira mai (però una spuntatina ogni tanto gliela do).
Originariamente inviato da Kudram
Si è fatta parecchio più fitta col tempo
sono piccolino in confronto a voiiii :cry: :cry: la barba me la sto facendo ricrescere...dico ricrescere perchè nel periodo del caldo pazzesco l'ho levata perchè mi portava caldo...però ho notato che sto meglio con...quindi il tempo che si rinfoltisce
P.S. ho 19 anni :mc: :sofico:
ti posso dire che a gennaio non mi cresceva così :eek:
V|RuS[X]
02-09-2003, 15:53
Ho quattro peli rognosi, invidio molto chi ce l'ha in tutto il viso, o chi ne non ha completamente.
Originariamente inviato da Xfree
ti posso dire che a gennaio non ci cresceva così :eek:
come "ci cresceva"!?!!! d chi stai parlando?! :confused:
azz...ho scambiato la c con la m...volevo dire non mi cresceva cosi :cry:
magari stasera ti posto una mia foto così giudichi da solo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :sofico: :muro:
penso che non ce l'ho!!:D
io uso il silkepil di mia moglie....per farmi la barba :eek:
lei usa le mie lamette per depilarsi....:D
siamo una coppia aperta....:D
e ovviamente sto scherzando...
la barba me la rado due volte a settimana....e va bene cosi !!!
ciaoooooo
Shinjichan
02-09-2003, 16:31
mm mi hanno bannato perchè ho fatto un accenno sulla politica che nn voglio ridire!!
Cmq dai raga!!!
Su con la vita siamo uomini o fighette? la mia ex se messa insieme con uno che ha 11 anni in più di me lui ne ha 28 e nn ha un filo di barba.. percui a guardarlo in foto mi sembra un bambino!!!
E mi viene da ridere!!!
Sappiate che alle donne comunque la barbetta da 2 o 3 giorni piace! :D :oink:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Io ne ho 40 e mi rado anch'io quando mi gira. sono 15 anni che non mi gira mai (però una spuntatina ogni tanto gliela do).
Io ne ho 38 e me la tengo solo cortissima con il rasoio elettrico:D
La mia cresce,e la taglio quando ho voglia.
Ho un pizzetto lunghino 5- cm e il resto cosi come viene,cmq corta.
L'unico neo è che mi manca 1 cm per le basette che vorrei piu lunghe.
Ho i capellli a 0
non me la faccio mai crescere perché non sto assolutamente bene.
evito di radermi ogni tanto ma non faccio mai passare più di due giorni senza rasoio.
hikari84
02-09-2003, 19:14
Cosa penso? :sbav:
Originariamente inviato da hikari84
Cosa penso? :sbav:
Non andare per il sottile se una cosa ti fà schifo dimostralo pure:
http://www.shroomery.org/forums/files/080503-46/95359-thumb_39134-puke-miah.jpg
hikari84
02-09-2003, 19:18
Originariamente inviato da muso
Ma che schifo!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Cmq io sto dicendo la verità :p
Blue Spirit
02-09-2003, 19:18
io fino a qlc anno fa la volevo più barba, nel senso k avevo parecchie zone desertike e altre molto più fitte, ma apprezzavo il fatto k crescesse lentamente, stavo 1 mese senza tagliarla e sembrava ce l'avessi lunga d 5/6 giorni... ora, da qlc tempo, è un incubo! ho tt le zone piene (oic!), ogni volta k mi rado ho il terrore k la linea della barba si alzi sempre più (scusate x coloro k ce l'hanno, m è orrido avere i peli fin sopra gli zigomi!!! :eek: ) quindi sto sempre attento a nn tagliare la miriade d peli biondi (ma secondo voi poi, è vero k se nn li tagli nn diventano barba vera & propria?!), eppoi (k palle!! qst sn proprio dei prob della vit... :rolleyes: ) ha 1 velocità d crescita paurosa! sn costretto a farmela quasi una volta ogni 3!! ecchecazz!!! nn c'è un metodo x ritardare la crscita?
ora invidio quelli k hanno la barba solo nella zona pizzo (baffi compresi!), sn pochi fortunati...
k ne pensate?
ciao
Anch'io ho una barba molto folta...ormai ci ho fatto l'abitudine...ah, non tagliare i peli "alti" nn serve a nulla, se sei geneticamente predisposto ad avere la barba fin sopra gli zigomi...cmq nel dubbio meglio fare attenzione...
Tetrahydrocannabin
02-09-2003, 19:19
Originariamente inviato da muso
madonna mia che schifo!
ma la faccina che sbratta non andava bene:rolleyes: :sofico:
Io baffi+pizzo+linea di basetta fino ai capelli
in costruzione! :D
lnessuno
02-09-2003, 19:44
io mi faccio la ceretta in faccia ogni 3-4 giorni... ma sulle guancie probabilmente mi hanno passato il diserbante da piccolo perchè non ho niente barba... e ho 20 anni :p
ma in effetti non mi dispiace... magari mi piacerebbe crescesse più in fretta, ma così com'è ora mi va più che bene, avrei il taglio di barba figo senza nemmeno passarci delle ore a metterla a posto (se la lasciassi crescere, cosa che non faccio mai :rolleyes: ) :D
io ho 20 e l'unica cosa che penso della barba è che sarebbe tanto più bello e comodo non averla per niente...mi ha già rotto i c@gli@ni....
Sheerqueenie
02-09-2003, 20:10
io ho 24 e non mi cresce tipo gorilla,cioè sugli zigomi....
inoltrem e la faccio quando mi gira...
la csoa strana della mia barba è che da castana mi diventa CASTANO ROSSA!
TIPO GESU CRISTO nel film di zeffirelli!
cmq non è un problema per me affatto...
magari stasera ti posto una mia foto così giudichi da solo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :sofico: :muro:
posta posta!!! eheheh :D:D:D ;)
barba giusta, la faccio crescere dalle basette, al mento, tagliandola sotto e sulle guanze, non so se rendo l'idea :-/
A me piace, e non mi da troppo fastidio radermi.
Originariamente inviato da thefrog
io ho 20 e l'unica cosa che penso della barba è che sarebbe tanto più bello e comodo non averla per niente...mi ha già rotto i c@gli@ni....
sn pienamente d'accordo cn te... ;)
Originariamente inviato da lnessuno
...avrei il taglio di barba figo senza nemmeno passarci delle ore a metterla a posto (se la lasciassi crescere, cosa che non faccio mai :rolleyes: ) :D
mitico!!! è quello k vorrei! emh...
la odio, smettesse di crescere dopo 2 o 3mm invece nulla cresce cresce cresce :D
Boh io ho solo 17 anni è già mi devo radere ogni mattina, sarà perchè mi da fastidio si veda anche solo un po' ma mi sembra comunque eccessivo, se non mi rado per 3 giorni già sono pieno e tra l'altro non cresce nemmeno in modo uniforme peggio di così:(
Non esiste un modo che voi sappiate per rendere più duratura una rasata? Io ho sempre usato rasoi del tipo usa e getta dite che con Mach3 e simili radendo più a fondo mi dovrò radere meno spesso, se così fosse corro a comprarlo...
Puccio Bastianelli
02-09-2003, 22:37
io la faccio crescere e dopo una quindicina di giorni la taglio...
è omogenea ma sotto il mento non vuole crescere!!!!:muro: :muro: addio pizzettone!:( vabbè ora mi consolo col pizzetto imperiale:D :cool:
a me piace, però mi rompe radermi...non so voi, ma ogni volta ci sto 15 minuti x fare tutto...:incazzed:
e sono solo 3 anni che ce l'ho...
cmq mi sto facendo crescere un pizzetto piccolo appena sotto il labbro inferiore...:p
k ne pensate?
ciao
io penso che prima dovresti imparare l'italiano... :(
k ne pensate?
ciao
Scusa ma non capisco l'arabo. Se traduci in italiano sarò ben lieto di rispondere alle tue domande :D
Comunque a giudicare dalle risposte credo si stia parlando di barba. A me è così dura che devo stare 10 minuti a massaggiarla con sapone emolliente e schiuma da barba prima di poterla radere (l'unica volta che me la sono fatta tagliare da un barbiare l'ho fatto sudare..). Purtroppo non è perfettamente uniforme quindi non posso fare il pizzo e devo accontentarmi di baffetto sottile e mosca :D
Blue Spirit
03-09-2003, 08:22
Originariamente inviato da Sheerqueenie
Non ci vedo nulla di strano, è così anche per me e un mio amico :p
Originariamente inviato da buatt
Comunque a giudicare dalle risposte credo si stia parlando di barba. A me è così dura che devo stare 10 minuti a massaggiarla con sapone emolliente e schiuma da barba prima di poterla radere (l'unica volta che me la sono fatta tagliare da un barbiare l'ho fatto sudare..). Purtroppo non è perfettamente uniforme quindi non posso fare il pizzo e devo accontentarmi di baffetto sottile e mosca :D
:eek::eek::eek: tipo carta vetro!
rattopazzo
03-09-2003, 12:00
Non riesco a portare la barba, mi porta un prurito da morire
e se non la taglio entro 3/4 giorni posso portare la faccia da una clinica estetica per un trattamento platico!
k ne pensate?
ciao
a me viene la barba a leggere quando uno scrive in questa maniera.
:mad:
P.S. non vedo l'immagine
comunque posso dire che dipende da persona a persona , se tu sei sessualmente eccitato la barba cresce più in fretta , colpa del testosterone.;)
Nevermind
03-09-2003, 12:41
In questo momento ho la barba di circa 3 giorni che per me equivale a circa mezzo centimetro circa :eek: .
Comunque la taglio per 2 ragioni:
- mi stufo di guardarmi allo specchio e sembrare lo zio It :D
- la morosa comincia a lamentarsi
Saluti.
io ho 24 e non mi cresce tipo gorilla,cioè sugli zigomi....
inoltrem e la faccio quando mi gira...
anche a me castano rossa sul mento...e piace !!! :D :oink:
sugli zigomi fortunatamente no....sulle guance non esageratamente
Originariamente inviato da kaioh
...
P.S. non vedo l'immagine
...
secondo me l'hanno censurata! :rolleyes:
No
cmq da oggi sarà il mio avatar.
http://members.fortunecity.it/muso/images.jpg
A me cresce in maniera impressionante poi sembra rallentare, cmq ogni 2 giorni devo tagliarla, se nn la taglio x 1 settimana sembro un talebano :D
Nevermind
03-09-2003, 16:05
A proposito di barba stasera è giorno di tosatura per il sottoscritto, con quello che avanzo se qualcuno vuole posto farci una parrucca :D
Saluti.
non è ancora foltissima sulle guance ma ormai son sei mesi che non la taglio
quest'estate l'ho tenuta lunga circa 5-6mm, appena fa più fresco proverò ad aumentare
pure io! i capelli mi son diventati ogni anno più scuri, da piccolo ero castano chiaro, quasi biondo quando tornavo dal mare, adesso sono castani scuri... la barba invece è nera, tranne il mento dove predominano peli rossicci...
Fenomeno85
03-09-2003, 16:19
io ne ho poca ... però mi rado quando ho voglia :D sono sfaticato ... comunque sta foto mi fa venire da :Puke:
Originariamente inviato da Fenomeno85
io ne ho poca ... però mi rado quando ho voglia :D sono sfaticato ... comunque sta foto mi fa venire da :Puke:
solo Muso ha il potere divino d farcela vedere!(la foto intendo... emh... ) :D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.