PDA

View Full Version : Cosa vuol dire?

Fania
02-09-2003, 12:29
Ciao!
Purtroppo non capisco molto bene l'inglese..
Mi traducete per cortesia questa e-mail che ho ricevuto adesso?:)
Grazie!!

-------------------------------------------------------

Our virus detector has just been triggered by a message you sent:-
To: *****@***.com
Subject: Your details
Date: Tue Sep 2 10:53:04 2003

One or more of the attachments (application.pif) are on
the list of unacceptable attachments for this site and will not have
been delivered.

Consider renaming the files or putting them into a "zip" file to avoid
this constraint.

The virus detector said this about the message:
Report: Shortcuts to MS-Dos programs are very dangerous in email (application.pif)

MailScanner
Email Virus Scanner
www.mailscanner.info
Mailscanner thanks transtec Computers for their support

-----------------------------------------------------------------------------

Bilancino
02-09-2003, 12:33
Chi si vede..............:D

Il solito virus mandato a tuo nome o mandato a te (dipende dal caso) che è stato tolto o rinominato perchè aveva una estensione non consentita dal servizio di posta.....Molti stanno ritornando dalle vacanze e stanno scaricando la posta in questi giorni. A me sono arrivate 200 e-mail su hotmail così o simili. Se c'è l'allegato non aprirlo ovviamente ma presumo che sia una notifica e-mail per te o qualcuno che ti ha mandato l'e-mail filtrata dal server di posta.

Ciao

Fania
02-09-2003, 12:37
Originariamente inviato da Bilancino
Chi si vede..............:D

Il solito virus mandato a tuo nome che è stato tolto perchè aveva una estensione non consentita dal servizio di posta.....Molti stanno ritornando dalle vacanze e stanno scaricando la posta in questi giorni. A me sono arrivate 200 e-mail su hotmail così o simili.

Ciao

Ciao stelassa!!
;)

Ma sto virus inviato a sto indirizzo di posta ( che oltretutto nemmeno conosco e nemmeno ho in rubrica) puo' essere stato spedito ( al mio posto ed a mia insaputa ovviamente) da qualcuno che conosco o no? :eek:

Grassie mille!!;)

Bilancino
02-09-2003, 12:44
Originariamente inviato da Fania
Ciao stelassa!!
;)

Ma sto virus inviato a sto indirizzo di posta ( che oltretutto nemmeno conosco e nemmeno ho in rubrica) puo' essere stato spedito ( al mio posto ed a mia insaputa ovviamente) da qualcuno che conosco o no? :eek:

Grassie mille!!;)

Allora se non conosci l'indirizzo significa che il virus ha usato te come mittente per mandare l'email e il tuo indirizzo era presente in un pc infetto oppure il tuo indirizzo è stato preso su internet, se presente, perchè questo virus ha rastrellato tantissimi indirizzi e-mail..........

Ciao

MrOZ
02-09-2003, 12:45
Può essere stato spedito a sua insaputa da qualcuno ke ti ha in rubrica e ke è stato infettato dal virus.

Guarda qui ad es.: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509403

Fania
02-09-2003, 12:49
Ok...grassie uomini...ho capito tutto!!:D