PDA

View Full Version : Modding Contest

antanio
02-09-2003, 11:20
Ragazzi nel pieno del mio stato di esaurimento pro modding :mbe: e leggendo di vari ragazzi che hanno problemi di spazio e rapporti difficili con le mamme in preda a manie d'ordine :D, Ho pensato che sarebbe bello creare un incontro a mo' di contest nel quale gruppi di persone si incontrano per moddare in tempo reale.
Creare una gara a "tema" in modo da aprire la busta della traccia di mod soltanto al momento dell'inizio del contest.
e poi giu' via di seghe, :eek:, cablaggi, dremelate, svitate smontate e rimontate..
ognuno dovrebbe avere un tavolo da lavoro con le attrezzature standard di modding che si porta da casa.
Si va nelle discariche di pc per il materiale da distruggere.
Ognuno puo' venire armato dei sui attrezzi di lavoro personale.
ve lo immaginate un week end in una fabbrica dismessa a montare e rimontare all'insegna del modding :D
che ne dite?
aspetto soprattutto il commento del MODeratore..

Jimmy3Dita
02-09-2003, 11:49
Beh veramente un'idea di questo tipo l'avevo gia' paventata per Ngi.lan, avevo gia' chiesto un luogo devastabile li' in zona dove fare un contest di questo tipo, e mi dovevano dare la conferma.
Solo che se nel sondaggio leggo che siamo in 2 ad andarci, mi pare ovvio che il tutto va ampiamente rivisto.. :(
L'idea e' buona, fa molto villaggio estivo..
Organizziamo un pacchetto vacanze per il modder? :D

antanio
02-09-2003, 11:59
[B]
Organizziamo un pacchetto vacanze per il modder? :D
si proprio cosi'..ma il periodo deve essere sente da impegni lavorativi etc..
e poi forse andrebbe programmato un bel po' prima con tanto di partecipazioni pecuniarie a mo' di cauzione.
poi fatto a gruppi non sarebbe male..

riki82
02-09-2003, 13:17
io ci starei anche.... ma jimmy, sai qual'è il mio problema no?:D
Dremel in mano acceso, avversario che lavora nel tavolo a fianco al mio....:D

A parte gli scherzi, sarebbe una figata, ma IMHO non è possibile da realizzare! dove lo trovi un capannone (o simile) dove puoi far macello?

evilgem
02-09-2003, 13:52
HUmmm.... ma non c'è nessuno che abita qui vicino... quasi in Africa :D
Io sto a Ct siete un po' distanti :)

antanio
02-09-2003, 14:02
Originariamente inviato da riki82
io ci starei anche.... ma jimmy, sai qual'è il mio problema no?:D
Dremel in mano acceso, avversario che lavora nel tavolo a fianco al mio....:D

A parte gli scherzi, sarebbe una figata, ma IMHO non è possibile da realizzare! dove lo trovi un capannone (o simile) dove puoi far macello?
ragazzi io il problema del posto poteri risolverlo, ma soltanto nelle mie zone.
non so quanti sarebbero disposti a migrare dall'italia alla volta dell'africa.
il capannone anche domani disponibile per una modica o nulla cifra ;)