Entra

View Full Version : Neon

EaMania
01-09-2003, 20:21
Allora ho acquistato un neon x computer, vorrei sapere come c.... si monta, io ho il neon, una scatoletta blu dove ho attacato l'alimentazione, una scheda da inserire dietro al case dove "posso regalare l'intensita della luce" .

allora per spiegare meglio nella scatoletta blu da una parte collego una presa che va nella scheda dietro al case, e dall'altra parte l'alimentazione e il neon, che non si accende!!

ho un XP 1900 2HD uno da 20 e uno da 40, un masterizzatore dvd, e un lettore dvd, 6 ventole, l'alimentatore e da 300Watt, che puo essere il neon rotto, oppere l'alimentatore oppure sono cosi d.........e che ho sbagliato a montare il neon!!!!

grazie:( :(

Jimmy3Dita
01-09-2003, 21:36
Non e' che ci fai vedere che neon hai, di preciso? In questo modo potresti darci una grossa mano per trovarti la soluzione!
Ciao! :)

onka
01-09-2003, 22:32
Originariamente inviato da EaMania
Allora ho acquistato un neon x computer, vorrei sapere come c.... si monta, io ho il neon, una scatoletta blu dove ho attacato l'alimentazione, una scheda da inserire dietro al case dove "posso regalare l'intensita della luce" .

allora per spiegare meglio nella scatoletta blu da una parte collego una presa che va nella scheda dietro al case, e dall'altra parte l'alimentazione e il neon, che non si accende!!

ho un XP 1900 2HD uno da 20 e uno da 40, un masterizzatore dvd, e un lettore dvd, 6 ventole, l'alimentatore e da 300Watt, che puo essere il neon rotto, oppere l'alimentatore oppure sono cosi d.........e che ho sbagliato a montare il neon!!!!

grazie:( :( di ke marka è??
nn ci sono le istruzioni sulla scatola?

EaMania
02-09-2003, 13:13
Originariamente inviato da onka
di ke marka è??
nn ci sono le istruzioni sulla scatola?

le istruzioni ci sono e le ho seguite!!, ma comunque non è che è il primo che monto, mai x me ma ad amici negati con il pc gli li ho montati, quindi pensandoci bene forse è propio il neon fallato!!

il neon è un "thermaltake Cold cathode Fluorescent lamp"

onka
02-09-2003, 13:24
Originariamente inviato da EaMania
le istruzioni ci sono e le ho seguite!!, ma comunque non è che è il primo che monto, mai x me ma ad amici negati con il pc gli li ho montati, quindi pensandoci bene forse è propio il neon fallato!!

il neon è un "thermaltake Cold cathode Fluorescent lamp"
nn sarebbe il primo e newanke l'ultimo ad essere rotto..son delikati..se pè in garanzia riportaglielo!!

tymmy
02-09-2003, 21:33
we onka!!!!
quanto tempo!
confermo comunque che i thermaltake fanno schifo! 99 su 100 sono fallati:mad: