PDA

View Full Version : come regolate colore contrasto etc etc?!?!

materi
01-09-2003, 13:44
Ciao a tutti....volevo chiedervi come regolate i vs monitor?!?!?
oggi mi è arrivato in sostituzione (garanzia) il nuoco aoc solo che i colori sono bluastri...ho provato a cambiare temperatura colore solo che sembra non funzionare...

poi altra cosa su gestione periferiche come mai su schermi mi ritrovo 2 driver?!?! 2 driver monitor plug % play e se provo a disinstallare al riavvio ricompare!!!

boh!!

infatti ho provato a cambiare colore tramite driver uso gli omega e succedeva che durante gli spostamenti dei contrasti etc etc me li visualizzava appena davo applica tornava tutto come prima uso una ati 9500 pro e so che carica 2 driver per il fatto del dual monitor ma sembra che i cambiamenti li applica solo al secondo driver....infatti nella schermata principale quando vedo le risoluzioni mi da meno possibilita rispetto al driver 2 boh...è possibile che si sia incasinato dato che fino alla restituzione del nuovo monitor ho usato un 15 pollici?!?!

non so avete qlc idea?!?!

:rolleyes: :rolleyes: :mc: :mc:

materi
01-09-2003, 13:46
avete presente temperatura colore 9300 in mezzo ci sta l'opzione dellutente dove ti fa settare rosso e blu e a destra ci sta 6500 ecco quando clicco sia su 9300 sia su 6500 mi porta i valori del dellutente a 0 :(
prima invece cambiava la temperatura colore ora invece nulla...c'è qlc utility che ti setta varie impostazioni di colore etc etc?!?!?

ciao

materi
01-09-2003, 15:17
faccio un up e riprovo a spiegare sperando di essere + chiaro

ciao a tutti...dunque oggi mi è arrivato in garanzia il nuovo monitor dato che quello vecchio si era gustatato è un aoc 17 schermo piatto....ovviamente come prima cosa hgo cercato di sstemare il colore luminosita etc etc....prima cosa strana avete presente temperatura colore 9300 e 6500 dunque quando provo a selezionarli mi porta i valori del dellutente a 0 (dellutente si trova in mezzo a 6500 e 9300 e regola il rosso e il blu) cmq provo dall pannello di controllo dei driver omega e provo a modificare cambiando i parmetri di ogni singolo colore rosso verde e blu...succede che mentre cambio i parametri vedo le differenze una volta che cerco di apllicare torna ai valori iniziali...bah....vado su proprieta gestione periferiche vadi su schermi e mi ritrovo 2 driver monitor plug&play anche se cerco di cancellarne uno ricompare al riavvio..allora come faccio a sistemare??! perche i parametri che cambio quando cerco di apllicarli non ne vuole sapere?!?!?!

helkpp

ho una 9500 pro

grazie

:mc: :mc: :rolleyes: :rolleyes: :mc: :mc:

materi
01-09-2003, 19:31
Sono giunto alla conclusione che mi hanno dato solo la carcassa del mio vecchio AOC 17 piatto....perche non ho trovato un sistema per dare piu colore ...mi ritrovo dei colori poco brillanti opachi ....provo nuovamente a contattare l'assistenza aoc...dite che mi fanno una nuova sostituzione?!?! questo monitro non ha a che vedere col vecchio aoc che avevo che fino a quando funziovnava aveva dei colori splendidi....

ciao

che ne pensate?!?!