View Full Version : Saint Seya (Cavalieri dello zodiaco)
Tempo fa lessi da qualche parte di un progetto di un picchiaduro con i personaggi del mitico manga-anime....mi pare fosse per il mugen.....ne sapete qualcosa??
black_wizard
01-09-2003, 12:05
si, mi sembra che l'avevano fatto.;)
NightStalker
01-09-2003, 12:25
fulmine di pegasus! :rotfl:
Di quello bello proprio picchiaduro avevano fatto solo sirio e pegasus con delle special stupende come la freccia di sagitter e il fulmine di pegasus ma dopo non se n'è saputo nulla e circola un rpg ke arriva sino alla sfida con phoenix
SaintDragon
01-09-2003, 14:16
Originariamente inviato da Redvex
Di quello bello proprio picchiaduro avevano fatto solo sirio e pegasus con delle special stupende come la freccia di sagitter e il fulmine di pegasus ma dopo non se n'è saputo nulla e circola un rpg ke arriva sino alla sfida con phoenix
Questo forse?
http://www.saint-seiya.info/eng_home.php?ssi=info/eng_pcgame.html
Noooooooooooo l'avevo scaricato da internet quello...una iso da 500 mb e passa e mai sono stato + contento di essermelo scaricato........è una schifezza, un typing game x vincere devi scrivere solo velocemnte le lettere ke escono sullo schermo e basta :( :( quelli ke dico io, il primo (il picchiaduro) era stato fatto con il MUGEN mantre l'rpg con rpg maker 2000
SaintDragon
01-09-2003, 15:11
Originariamente inviato da Redvex
Noooooooooooo l'avevo scaricato da internet quello...una iso da 500 mb e passa e mai sono stato + contento di essermelo scaricato........è una schifezza, un typing game x vincere devi scrivere solo velocemnte le lettere ke escono sullo schermo e basta :( :( quelli ke dico io, il primo (il picchiaduro) era stato fatto con il MUGEN mantre l'rpg con rpg maker 2000
C'erano anche 2 RPG per il Super Nintendo che sono stati convertiti anche per Bandai Wonderswan (quindi emulabili su PC).
Mi pare ke fosse il nintendo 8 bit non il supernintendo ma potrei sbagliarmi mi dici come si kiamano?
SaintDragon
01-09-2003, 15:44
Hai ragione tu erano per il Famicom (NES).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.