View Full Version : Uscite a quattro e relativi problemi...
Qualche settimana fa ho fatto un uscita a quattro... un mio amico da sempre, la tipa (che conosco poco), io (:D:cool: ) e una amica della tipa. ;)
Quell'uscita in se non era servita a molto perche' non si era parlato tantissimo vuoi come in ogni uscita "al buio" vuoi per altri innumerevoli fattori e li per li non e' che mi e' piaciuta moltissimo. La ragazza in questione insieme con la tipa del mio amico sono andate in vacanza e mi ci sono visto solo la sera che sono tornate (io e il mio amico). A quel punto ho accompagnato in macchina a casa da sola la ragazza e dopo aver fatto n discorsi, ce ne siamo andati (senza che succedesse niente di straordinario). Ora.. ieri sera mi sono ritrovato con un'ansia che non riuscivo a dormire.. credo che mi stia sentendo in dovere di dover prendere al piu' presto una scelta quando invece mi piacerebbe che le cose (SE sara' il caso) nascessero da qualcosa di piu' "ragionato" e non solo da un "ma si.. proviamo!". ;)
Da quel che mi ha detto il mio amico pero' devo decidermi in fretta di farle capire cosa voglio fare perche tra le tante cose da quanto ho capito lei e' impallata di me.. :rolleyes::muro:.. :mc:.. onestamente non lo so neanch'io.
Non vi e' mai capitato di sentirvi sotto pressione indipendentemente dal fatto che nelle uscite al buio la ragazza vi piaccia o meno (e nel mio caso diciamo che siamo proprio a meta' della strada.. :rolleyes: ), forse dal fatto che vi sembra di essere sotto dei riflettori con della gente (l'amico e la sua tipa) che sembrano "aspettare", metterti fretta di prendere una decisione?
Stavo pensando che stamattina le diro' che (dal momento che siamo ancora amici e ci siamo visti solo 2 volte) mi sto sentendo obbligato a prendere una scelta che in questo momento non sono sicuro di voler fare, e preferisco prendermi un po' di tempo, perche' se no rischio che se alla terza volta che la vedo, non faccio capire cosa voler fare, ci faccio una magra figura.. ;)
ma suvvia..non farti questi problemi :oink:
e ricorda che http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=503488&highlight=ogni+lasciata :sofico: :oink: :sofico:
Originariamente inviato da Cibulo
ma suvvia..non farti questi problemi :oink:
e ricorda che http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=503488&highlight=ogni+lasciata :sofico: :oink: :sofico:
Ma non e' tanto un problema di :oink:..;):D
Questa ragazza da quello che ho capito e' "la classica ragazza da storia seria" e non mi piacerebbe fare la figura di quello che la sfrutta per questo motivo.
Il punto fondamentale e' che non sono sicuro che mi piaccia o meno.. :eek:.. cioe'.. se davanti avessi avuto una :oink: da piangere indipendentemente dal carattere, non esiterei.. :D;).. ma come al solito anche questo fattore e' limitante nella realta...
Esci con lei altre volte prima di prendere una decisione, conoscila meglio!
Non farti condizionare dal fatto che tu le piaci perchè se poi in un secondo tempo capisci che non è la ragazza per te le farai solo del male inutilmente ;)
Er Paulus
01-09-2003, 07:37
ma in fondo hai 20 anni.....se non ci provi a 20 anni quando ci provi?!:)
Originariamente inviato da SPhinX
Esci con lei altre volte prima di prendere una decisione, conoscila meglio!
Non farti condizionare dal fatto che tu le piaci perchè se poi in un secondo tempo capisci che non è la ragazza per te le farai solo del male inutilmente ;)
Hai centrato in pieno cio' che voglio dire.. non mi voglio ritrovare alla fine a dover dire "ecco... lo sapevo che ho fatto una cazzata e ora cosa faccio?".. anche perche' e' un momentaccio.. sono single da un bel po' (anche se ho amicizie al quanto :oink::ave::D ) e da un lato mi dico "se mandi a puttane anche questa occasione la gente si chiedera' se sei fuori o che'..:D" dall'altro mi dico "mi piacerebbe trovare una per cui mi sento fin dall'inizio in dovere di sbattermi seriamente vuoi per il carattere, vuoi per l'aspetto fisico.. vuoi per n cose".. ;)
Originariamente inviato da Er Paulus
ma in fondo hai 20 anni.....se non ci provi a 20 anni quando ci provi?!:)
Lo so.. ma giusto perche' o 20 anni a volte mi chiedo "ma quanto si vuole veramente una storia tanto seria quanto vincolante per l'eta' che si ha?"..
Er Paulus
01-09-2003, 07:45
Originariamente inviato da Simon82
Lo so.. ma giusto perche' o 20 anni a volte mi chiedo "ma quanto si vuole veramente una storia tanto seria quanto vincolante per l'eta' che si ha?"..
ma chi ti ha detto che lei vuole per forza una storia seria e non una di sesso sfrenato?:D
imho almeno provaci ad avere una storia, sennò rimarrai con i sensi di colpa che ti martelleranno il cervello:muro:
Originariamente inviato da Er Paulus
ma chi ti ha detto che lei vuole per forza una storia seria e non una di sesso sfrenato?:D
imho almeno provaci ad avere una storia, sennò rimarrai con i sensi di colpa che ti martelleranno il cervello:muro:
Sono il primo della lista del mondo ad aver sempre voluto una storia seria.. solo che ogni tanto mi sveglio e dico.. ma se poi rimani legato a una storia per cui non puoi lasciarti ma fondamentalmente vorresti? :rolleyes:
Cioe'.. non vorrei che finita' la "novita" del uscire con una ragazza nuova cominci a guardarti attorno e chiederti se quella con cui esci ti piace veramente o cosa.. ;)
Sono il primo della lista del mondo ad aver sempre voluto una storia seria.. solo che ogni tanto mi sveglio e dico.. ma se poi rimani legato a una storia per cui non puoi lasciarti ma fondamentalmente vorresti? :rolleyes:
Cioe'.. non vorrei che finita' la "novita" del uscire con una ragazza nuova cominci a guardarti attorno e chiederti se quella con cui esci ti piace veramente o cosa.. ;)
Esci con lei e non farti paranoie, se le cose devono andare andranno naturalmente........vedrai che se ti piace davvero te ne accorgi, credo ti bastino un altro paio di uscite..o magari ricreare una situazione particolare che ti dia lo stimolo giusto :D :D
Negli ultimi tempi mi rendo conto che per evitare di prendere decisioni sbagliate ne tengo "aperte" troppe finche' poi vado in crash e spaccherei il cellulare.. :rolleyes:
Non sono il tipo da dire: OK faccio questa scelta.. o faccio quest'altra.. sono troppo vincolato da mille seghe mentali..
Originariamente inviato da SPhinX
Esci con lei e non farti paranoie, se le cose devono andare andranno naturalmente........vedrai che se ti piace davvero te ne accorgi, credo ti bastino un altro paio di uscite..o magari ricreare una situazione particolare che ti dia lo stimolo giusto :D :D
Lo so ma qualcosa devo dirle perche' sabato dovrei andare in discoteca tutti e quattro e non vorrei che lei si aspettasse chissa quale richiesta.. ho bisogno di tempoooo.. tempooooo!!! :D
Lo so ma qualcosa devo dirle perche' sabato dovrei andare in discoteca tutti e quattro e non vorrei che lei si aspettasse chissa quale richiesta.. ho bisogno di tempoooo.. tempooooo!!! :D
Hai una settimana per decidere :D .....magari invitala fuori un giorno di questi, però sarebbe meglio non da soli se no potrebbe fraintendere :D :D
Nevermind
01-09-2003, 08:12
Ma dai sei in una situazione che molti invidierebbero, e tu che fai? pare mentali a go go :D .
Ma dai dacci dentro e poi magari scopri che è la tua "anima gemella" :D
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Ma dai sei in una situazione che molti invidierebbero, e tu che fai? pare mentali a go go :D .
Ma dai dacci dentro e poi magari scopri che è la tua "anima gemella" :D
Saluti.
Ufffiii... che situazioneeee.. :(.. il fatto e' che non so se mi piace veramente o meno, e non vorrei che questa "indecisione" me la debba pagare poi dopo.. :rolleyes:
E sapete che per essere onesto al 100% e' come se avessi "paura" di fare una storia seria? :eek:
IronHead
01-09-2003, 08:31
Poi, fra 10 anni, ti ritroverai con 30 anni sulle spalle (sembrano pochi e non lo sono, sembrano lontani e non lo sono) a ripensare a tutte le occasioni perse (ivi compresa questa) nella para della storia seria... metterai i tuoi attributi sul piano da cucina e col mattarello comincerai a rotolarcelo sopra... :rolleyes:
Ero giovane ed inesperto (16 anni fa), c'era una tipa che mi piaceva, il mio amico mi aveva detto che le piacevo, io andai fuori di cozza e la misi giù pesante (la situazione, non la tipa eh ...), come stai facendo tu, più o meno.
Peccato che alla tipa, della storia seria, gliene fregava 'na cippa (e vorrei vedere, a 16 anni è più che normale), cosicchè si spaventò e corse via a gambe levate, sputtanandomi tra l'altro in tutta la compagnia.
Siamo noi maschietti che pensiamo sempre che alle donne interessino solo le "storie serie".
Invece sono esseri umani come noi, anche loro con i begli ormoncini in circolo a farla da padroni in determinate situazioni.
Per cui non fare il pirla, sentila, escici, valuta, ma per cortesia... finiscila di paranoiarti ! :D
Ciao, ed in bocca al lupo ! ;)
IronHead out
Originariamente inviato da IronHead
Poi, fra 10 anni, ti ritroverai con 30 anni sulle spalle (sembrano pochi e non lo sono, sembrano lontani e non lo sono) a ripensare a tutte le occasioni perse (ivi compresa questa) nella para della storia seria... metterai i tuoi attributi sul piano da cucina e col mattarello comincerai a rotolarcelo sopra... :rolleyes:
Ero giovane ed inesperto (16 anni fa), c'era una tipa che mi piaceva, il mio amico mi aveva detto che le piacevo, io andai fuori di cozza e la misi giù pesante (la situazione, non la tipa eh ...), come stai facendo tu, più o meno.
Peccato che alla tipa, della storia seria, gliene fregava 'na cippa (e vorrei vedere, a 16 anni è più che normale), cosicchè si spaventò e corse via a gambe levate, sputtanandomi tra l'altro in tutta la compagnia.
Siamo noi maschietti che pensiamo sempre che alle donne interessino solo le "storie serie".
Invece sono esseri umani come noi, anche loro con i begli ormoncini in circolo a farla da padroni in determinate situazioni.
Per cui non fare il pirla, sentila, escici, valuta, ma per cortesia... finiscila di paranoiarti ! :D
Ciao, ed in bocca al lupo ! ;)
IronHead out
:eek:
Come al solito pero' queste occasioni non capitano mai nelle fredde giornate invernali quando sei single al 101%.. capitano quando hai per le mani storie per cui l'ultima cosa che ti viene da pensare e' una storia seria..
E nel tuo caso la tipa eri sicuro che ti piaceva? Nel mio caso non sono sicuro nemmeno di questo.. cioe'.. ci sono aspetti fisici quali il viso che mi ricordano in maniera astrusa 2 mie ex.. :eek:.. e questo gia non mi fa quietare..
-kurgan-
01-09-2003, 08:38
uhm.. secondo me hai sbagliato in partenza a fare un'uscita a quattro.
dovevi uscire solo con lei.. e stessa cosa dovrai fare in futuro.
come fai a parlare con calma con l'altra ragazza e il tuo amico che vi osservano e che rompono? :D
io le uscite a quattro le evito come la peste..
Originariamente inviato da -kurgan-
uhm.. secondo me hai sbagliato in partenza a fare un'uscita a quattro.
dovevi uscire solo con lei.. e stessa cosa dovrai fare in futuro.
come fai a parlare con calma con l'altra ragazza e il tuo amico che vi osservano e che rompono? :D
io le uscite a quattro le evito come la peste..
Sono d'accordo con kurghino. :)
Quando vuoi conoscere meglio una persona non c'è niente di più sbagliato di un' uscita a 4....
Tra l'altro conosci a malapena questa ragazza...come fai a essere sicuro che voglia una storia seria? Le cose si affrontano sempre poco per volta è inutile pensare subito a quello che sarà poi.
Bisogna cogliere le occasioni al volo, vivere giorno per giorno, se poi c'è feeling o subentra il voler bene: ancora meglio [imho :D ] ma intanto goditi quel che c'è. :oink::D
dr.stein
01-09-2003, 08:55
3 parole:
Simon Sei Paranoico.
:)
concordo con il dottore ;)
smetti di cercare di indovinare cosa passa per la testa a lei
anzi smetti di pensare del tutto...
la vuoi rivedere?? se sì invitala ad uscire e scopri che succede
non porti dei limiti o degli obbiettivi obbligatori
lasciati vivere....
pippicalzelunghe
01-09-2003, 09:24
pare facile....
Un po' lo capisco, anche se bisogna capire il perchè non lo "tira"poi così tanto....
ci deve essere quel qualcosa che ti stuzzica e ti fa desiderare la ragazza ad ogni costo....
Scusami, ma fisicamente come è sta tipa?
Ti attrae moltp, poco, o niente?
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
pare facile....
Un po' lo capisco, anche se bisogna capire il perchè non lo "tira"poi così tanto....
ci deve essere quel qualcosa che ti stuzzica e ti fa desiderare la ragazza ad ogni costo....
Scusami, ma fisicamente come è sta tipa?
Ti attrae moltp, poco, o niente?
Il punto e' che proprio non so se mi attira.. cioe'.. e' una ragazza normale.. niente di eclatante.. cioe'.. non e' che ha un qualcosa per cui mi sento in dovere di non perdere l'occasione.. l'unica cosa che mi verrebbe da dire a priori e' che se perdo l'occasione chissa quando e con chi (e con che -> mostro :D) potrebbe capitarmi la prossima occasione.. :rolleyes:
In effetti sono paranoico.. e' il mio grande difetto..
dr.stein
01-09-2003, 09:40
ATTENZIONE!
Il problema VERAMENTE qual'e' ?
Lei non ti piace ?
Hai paura di cominciare una storia seria ?
Sono due cose ben diverse! :)
Originariamente inviato da dr.stein
ATTENZIONE!
Il problema VERAMENTE qual'e' ?
Lei non ti piace ?
Hai paura di cominciare una storia seria ?
Sono due cose ben diverse! :)
Direi che se mi piacesse molto (<--- ;)) me ne sbatterei altamente delle mie paranoie perche' sarei sicuro che e' un'occasione da non perdere, ma visto che e' "nella media" e negli ultimi temi (maledetto me) sono diventato mostruosamente vincolato dall'aspetto fisico, non trovo in questo un punto di riferimento per poter dire a me stesso "ohuuuu.. ma ti rendi conto di che cazzo di paranoie ti stai facendo?".. ;)
Mi piacerebbe mandarle un messaggio per puntualizzare il fatto che siamo ancora amici e che non vorrei che uno dei due (inteso comunque LEI) debba aspettarsi gia di dover fare una scelta dal momento che preferire conoscerci meglio.. ;)
Lo faccio o non lo faccio?
Se poi lei non vuole che tu scelga ti manda a fanculo.
Sicuro che i tuoi amici non si siano sbagliati e non ti abbiano fatto capire una cosa che in realtà non esiste? Insomma come fai a definire una persona "ragazzo/a da storia seria"?
Magari lei si sente attratta da te fisicamente e poi a livello "mentale" non le piaci....
Stai partendo male Simon...stai partendo pensando al poi.
Se vuoi provare a conoscerla meglio invitala fuori...se non te ne frega nulla di scoprire com'è lei dentro allora lascia perdere.
Semplice no? ;)
ErinShore
01-09-2003, 09:51
secondo me ti stai facendo troppi problemi ... io sarò pipparola mentale ma non avevo mai visto un ragazzo che mi battesse così :D (dovrò ammodernarmi :D )
a me sembra che tu stai facendo di tutto per accontentarti. Se una persona ti piace,ti piace e basta,non è che pensi "ma mi piace o no?" già che hai il dubbio è perchè non ti ha colpito particolarmente.
Ma se dici "e poi chissà quando mi ricapita" ecc, è perchè ti accontenti. E se vuoi la storia seria non è certo delle migliori basi, secondo me ;)
se invece vuoi solo una cosa del genere ":oink: " allora basta che non ti faccia schifo in teoria...
dipende tutto da cosa vuoi
ma secondo me dovresti lasciare tempo al tempo...e uscirci solo,che le uscite a 4 sono adatte a coppie già formate da un pò di tempo, non di certo per sperimentare come sia una persona,perchè già potrebbe fingere di essere come non è,sola con te,figuriamoci se siete in 4 ;)
appunto dipende da quello che vuoi tu :)
Originariamente inviato da Nicky
Se poi lei non vuole che tu scelga ti manda a fanculo.
Sicuro che i tuoi amici non si siano sbagliati e non ti abbiano fatto capire una cosa che in realtà non esiste? Insomma come fai a definire una persona "ragazzo/a da storia seria"?
Magari lei si sente attratta da te fisicamente e poi a livello "mentale" non le piaci....
Stai partendo male Simon...stai partendo pensando al poi.
Se vuoi provare a conoscerla meglio invitala fuori...se non te ne frega nulla di scoprire com'è lei dentro allora lascia perdere.
Semplice no? ;)
Gia.. semplice se non ci fossero quelli con cui ho fatto l'uscita.. per l'amor di Dio.. grazie a loro che l'ho conosciuta (anche se da come sta evolvendosi gia spaccherei la sim e cambierei numero di cell) ma mi stanno facendo pesare la cosa forse perche' sono proprio loro a voler che ci esco per avere "una novita" dal momento che le uscite a 4 ci sarebbero sicuramente in quel caso.. :rolleyes:
E poi ci sarebbe il problema che ogni cosa che succederebbe automaticamente lo verrebbero a sapere in 10 minuti visto quanto sono amiche le tipe in questione e certe cose se le venisse a sapere il mio amico e automaticamente la mia compagnia potrebbe farmi girare il cazzo..
E' cominciata male e mi sa tanto che finira' peggio.. in questi casi mi viene da dire che ha ragione chi dice che se gia dal principio escono sti problemi meglio lasciar perdere..
ErinShore
01-09-2003, 09:59
secondo me,se riuscissi a trovarti uno spazio più tuo senza tutti questi ficcanaso di mezzo sarebbe meglio. (non intendo che tu debba eliminarli dalla faccia della Terra eh :D ) Nel senso che pensi troppo agli altri,e finchè sarai così condizionato dagli altri non caverai mai un ragno dal buco. La vita è tua o della tua compagnia? Sei tu o la tua compagnia che sta cercando di avere una ragazza?
Pensaci ;)
bananarama
01-09-2003, 10:01
Ti prego fai quello che vuoi ma non dire "voglio prendermi un po' di tempo!"!!! Sta frase straabusata ha un significato che tutti piu' o meno conosciamo bene...:eek: ;) :D
Troppi trip mentatali, sii un po' piu' impulsivo e sciolto dai!
Ciao
Originariamente inviato da ErinShore
secondo me,se riuscissi a trovarti uno spazio più tuo senza tutti questi ficcanaso di mezzo sarebbe meglio. (non intendo che tu debba eliminarli dalla faccia della Terra eh :D ) Nel senso che pensi troppo agli altri,e finchè sarai così condizionato dagli altri non caverai mai un ragno dal buco. La vita è tua o della tua compagnia? Sei tu o la tua compagnia che sta cercando di avere una ragazza?
Pensaci ;)
Concordo.. non dico il contrario.. negli ultimi tempi mi rendo conto che sono legato a troppe cazzate.. tipo che la tua tipa se piacesse ai tuoi amici sarebbe ancora meglio.. :rolleyes:..
Originariamente inviato da bananarama
Ti prego fai quello che vuoi ma non dire "voglio prendermi un po' di tempo!"!!! Sta frase straabusata ha un significato che tutti piu' o meno conosciamo bene...:eek: ;) :D
Troppi trip mentatali, sii un po' piu' impulsivo e sciolto dai!
Ciao
No.. quello del tempo non lo dico, ma direi ora come ora che preferirei che entrambi abbiamo chiaro che nessuno entro una scadenza ben definita si deve aspettare qualcosa.. non voglio che lei (e che gli amici) pensino che sabato debba fare il grande passo perche' se no ciocco e spacco tutto.. :D:sofico:
bananarama
01-09-2003, 10:06
non voglio che lei (e che gli amici) pensino che sabato debba fare il grande passo perche' se no ciocco e spacco tutto.. :D:sofico:
Scusa ma te la devi sposare? Se ho capito bene non mi pare una cosa cosi' complessa, un periodo di tresca e' improbabile per te? Se poi ti ci trovi bene magari ti ci fidanzi senno' ciccia e poi devi pensare a te e a lei non a quello che i tuoi amici potrebbero dire o pensare di te!!!;) :)
Ciao
Scusa ma te la devi sposare? Se ho capito bene non mi pare una cosa cosi' complessa, un periodo di tresca e' improbabile per te? Se poi ti ci trovi bene magari ti ci fidanzi senno' ciccia e poi devi pensare a te e a lei non a quello che i tuoi amici potrebbero dire o pensare di te!!!;) :)
Ciao
Sembra facile ma a 20 anni ho un casino nel cervello che mi ci vorrebbe una formattazione low level e una carica di Negroni per decidere.. :D:rolleyes:
ErinShore
01-09-2003, 10:09
Concordo.. non dico il contrario.. negli ultimi tempi mi rendo conto che sono legato a troppe cazzate.. tipo che la tua tipa se piacesse ai tuoi amici sarebbe ancora meglio.. :rolleyes:..
ma si ok,se piace alla compagnia meglio così ce la puoi portare pure lei, non dico di no (o parlavi dell'aspetto fisico? :rolleyes: )
Secondo me comunque sei troppo vincolato dai tuoi amici, io sono del parere che gli amici vanno bene per scherzare per confidarsi (solo alcuni) e per passare piacevoli serate, ma non deve essere una specie di tribù che decide per te. La vita è e resterà tua, tue sono le scelte,a loro non cambia proprio una cippa che tu preferisci una ragazza a un'altra,e se giudicano le tue scelte... ma fregatene! Anche io ho fatto scelte "impopolari" in quella che era la mia compagnia, però sono riuscita a dividere la vita in compagnia,dalla vita che riguarda solo me! La compagnia è bella ma gli spazi tuoi con tutti i cazzi annessi, devi averceli,specie perchè non hai più sedici anni (se l'82 indica il tuo anno di nascita ;) )
~ZeRO sTrEsS~
01-09-2003, 10:11
ma non esiste il termine frequentare li da voi? qui a napoli si usa frequentarsi prima... cioè tipo un rapporto senza impegno giusto per capire se ci si sta bene insieme. ci si può frequentare da semplici amici o anke baciandosi ma diciamo ke sono come micro storie ke durano la sola uscita.
ma si ok,se piace alla compagnia meglio così ce la puoi portare pure lei, non dico di no (o parlavi dell'aspetto fisico? :rolleyes: )
Secondo me comunque sei troppo vincolato dai tuoi amici, io sono del parere che gli amici vanno bene per scherzare per confidarsi (solo alcuni) e per passare piacevoli serate, ma non deve essere una specie di tribù che decide per te. La vita è e resterà tua, tue sono le scelte,a loro non cambia proprio una cippa che tu preferisci una ragazza a un'altra,e se giudicano le tue scelte... ma fregatene! Anche io ho fatto scelte "impopolari" in quella che era la mia compagnia, però sono riuscita a dividere la vita in compagnia,dalla vita che riguarda solo me! La compagnia è bella ma gli spazi tuoi con tutti i cazzi annessi, devi averceli,specie perchè non hai più sedici anni (se l'82 indica il tuo anno di nascita ;) )
Si.. 82 e' l'anno di nascita.. ;)
Il mio grande errore e' voler mettere tutto a priori.. e' una fissa che ho.. non sono il tipo da sbattersene e provare.. sono abituato fin dalla nascita a pensarci bene per poi evitare di "piangere" dopo.. ;)
In qualsiasi cosa..
BadMirror
01-09-2003, 10:13
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ma non esiste il termine frequentare li da voi? qui a napoli si usa frequentarsi prima... cioè tipo un rapporto senza impegno giusto per capire se ci si sta bene insieme. ci si può frequentare da semplici amici o anke baciandosi ma diciamo ke sono come micro storie ke durano la sola uscita.
Già, ne ho una in corso e devo dire che è un bene non buttarsi subito a capofitto in una storia (si può rimanere delusi spesso).
:)
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
Onestamente il frequentare qui da noi e' un po' inusuale.. almeno.. per me.. cioe'.. se la storia parte gia sapendo benissimo che ci si vuole vedere senza troppi impegni ok... ma se qualcuno pensa che la cosa e' natat per diventare una storia seria.. ;)
ErinShore
01-09-2003, 10:17
Il mio grande errore e' voler mettere tutto a priori.. e' una fissa che ho.. non sono il tipo da sbattersene e provare.. sono abituato fin dalla nascita a pensarci bene per poi evitare di "piangere" dopo.. ;)
In qualsiasi cosa..
Ma non puoi mettere tutto a priori, non sei Nostradamus :p
Pensarci bene sulle cose,sono d'accordo (non dico che sia giusto per tutti, ma per me riflettere sulle cose è meglio) Il fatto è che su certe cose non si ragiona ;)
Se vuoi la storia seria non te la crei dal niente ma da una convinzione che ti tartassa così tanto, che martella così tanto nel cervello,che tu non puoi avere dubbi! Allora quando starai così e niente potrà distoglierti dal tuo interesse,allora sì,quella è la persona giusta per farci una storia seria ;)
ma prima deve esserci interesse e anchequello non si crea dal niente, prima come dice ZeroStress, prova a uscirci, senza progetti,da amici,senza aspettative (che,anche se non te ne accorgi,modificano i tuoi comportamenti) poi il resto si vedrà, non devi mica niente a nessuno ;)
E ricorda che la storia se ci sarà, è solo tua,a meno che tu non voglia averla per stare sotto i rfilettori degli amici (ho molti amici maschi che si portano in giro la ragazza come un trofeo :rolleyes: )
Si.. 82 e' l'anno di nascita.. ;)
In qualsiasi cosa..
Se non ti butti mai sai quanti rimpianti? :mbe:
Pentirsi e piangere poi ogni tanto fa bene; errare è un modo per imparare cose nuove.
Se non ti butti mai sai quanti rimpianti? :mbe:
Pentirsi e piangere poi ogni tanto fa bene; errare è un modo per imparare cose nuove.
Cmq.. mai piu uscite a 4.. maledizione il giorno che ho deciso di buttarmici dentro.. :rolleyes:
bananarama
01-09-2003, 10:34
maledetto il giorno in cui ti sei posto il problema! ste manie di pensare di fissare di preoccuparsi! cavolo e' la tua vita, goditela! se per ogni scemenza ti intrippi cosi' mi sa che tra 10anni stai fisso di psicanalisi!
Esci, tresca, se va bene se no va pazienza. Oppure lasci stare e poi morditi le mani, oppure una botta e via e poi preoccupati dei tuoi amici, oppure sposala e poi divorzia oppure oppure....
Secondote e' possibile una vita del genere? Io dico di no.;)
Ciao
maledetto il giorno in cui ti sei posto il problema! ste manie di pensare di fissare di preoccuparsi! cavolo e' la tua vita, goditela! se per ogni scemenza ti intrippi cosi' mi sa che tra 10anni stai fisso di psicanalisi!
Esci, tresca, se va bene se no va pazienza. Oppure lasci stare e poi morditi le mani, oppure una botta e via e poi preoccupati dei tuoi amici, oppure sposala e poi divorzia oppure oppure....
Secondote e' possibile una vita del genere? Io dico di no.;)
Ciao
Nemmeno io dico che sia semplice... pero' che cazzo faccio ora? Vado da uno psicanalista a chiedergli info su come posso essere arrivato a tali seghe mentali?
ErinShore
01-09-2003, 10:42
no semplicemente le smetti ;) :D
(e poi gli strizzacervelli sono mangiasoldi :rolleyes: :D )
no semplicemente le smetti ;) :D
(e poi gli strizzacervelli sono mangiasoldi :rolleyes: :D )
Onestamente mi viene voglia di mandare un mess al mio amico per chiarire anche con lui (e quindi automaticamente anche con la tipa) la situazione: cioe' che NESSUNO SI ASPETTI qualcosa da me.. ieri mi ha mandato un mess scrivendomi che "se non mi interessa veramente la tipa di farglielo capire subito perche' a quanto gli ha detto la sua tipa, questa e' impallata di me..".. :eek:.. ma cazzo.. ma come faccio a dover dare spiegazioni su cosa voglio o meno se manco lo so anch'io?
FAi notare ai tuoi amici che sono cose private che riguardano solamente te e lei. ;)
FAi notare ai tuoi amici che sono cose private che riguardano solamente te e lei. ;)
Infatti ho mandato un mess al mio amico chiedendogli se possiamo parlare.. ;)
Spacco tuttooooooooooooooooooooooooo... :sofico:
bananarama
01-09-2003, 11:02
Ha piu' che ragione nicky, e' la cosa migliore, basta pero' che quando avrai il tuo amico davati non ti fai prendere i rimorsi o pensi a improbabili uscite di sicurezza ma gli dici chiaro e tondo cosa pensi. Percui per andare sul sicuro ti consiglio di dire prima TUTTO quello che dvi dire e poi aspettare la risposta!;) :)
Ad es io e' piu' di un mese che mi sento con una che tra l'altro e' stata 2anni con uno dei miei migliori amici e probabilmente succedera' qualcosa, ma non mi pongo il problema, anzi lascio che le cosa vadano come devono andare e poi vedro' il da farsi! E' inutile pensare e pianificare ste cose, bisogna viverle!;)
Ciao
Ha piu' che ragione nicky, e' la cosa migliore, basta pero' che quando avrai il tuo amico davati non ti fai prendere i rimorsi o pensi a improbabili uscite di sicurezza ma gli dici chiaro e tondo cosa pensi. Percui per andare sul sicuro ti consiglio di dire prima TUTTO quello che dvi dire e poi aspettare la risposta!;) :)
Ad es io e' piu' di un mese che mi sento con una che tra l'altro e' stata 2anni con uno dei miei migliori amici e probabilmente succedera' qualcosa, ma non mi pongo il problema, anzi lascio che le cosa vadano come devono andare e poi vedro' il da farsi! E' inutile pensare e pianificare ste cose, bisogna viverle!;)
Ciao
Al mio amico voglio impostare il discorso pensando cmq che non posso fare troppo il diretto perche' se mi uscisse con "guarda che ti sbagli.. a me che cazzo me ne frega ecc ecc.." mi incazzo e non mi sembra il caso, quindi penso di dirgli che pensandoci bene io non devo prendere proprio nessuna decisione.. se sono rose fioriranno.. e' quello che gli diro'.. ne io.. ne la tipa.. ne il mio amico ne la sua tipa deve aspettarsi che io prenda una decisione subito o debba fargli capire qualcosa che non so nemmeno io.. per quanto mi riguarda ho conosciuto una ragazza.. bene.. se qualcosa si evolvera' solo il tempo lo sa..;)
Questo e' il mio statement attuale. :)
non ho letto tutto il thread...