View Full Version : Vendo 9500 pro hercules 3d prophet
La scheda è nuova (3 mesi di vita) con bios sbloccato ma overclockkata solo 1 volta per vedere le potenzialita' con il 3dmark 2003. La mia intenzione sarebbe lo scambio con una 9700pro o una 9800pro chiaramente aggiungendo la differenza in denaro!!:D
Richiedo minimo 220€ sotto con le offerte
Icaro Spallone
01-09-2003, 00:08
motti la località nel titolo o ti chiudono il 3d
leggi il regolamento:
1) indica la provincia nel titolo (chiedi a un mod) perchè questo così te lo chiudono tra poco...
2) il prezzo che puoi chiedere massimo è quello del + basso on-line tolta l'IVA.
3)In bocca al lupo x il futuro..ma dai un ochcio ai prezzi che si trovano in giro..se la trovi ancora.
Ciao:)
Ok!!
Grazie!!:muro: :D
Cmq il prezzo non si trova (io 3 mesi fa l'ho pagata 277 euro) quindi 220-200 mi sembra il minimo per una scheda semi nuova!!
Ti ringr4azio di nuovo Ciauz!!;)
Originariamente inviato da erikk
Ok!!
Grazie!!:muro: :D
Cmq il prezzo non si trova (io 3 mesi fa l'ho pagata 277 euro) quindi 220-200 mi sembra il minimo per una scheda semi nuova!!
Ti ringr4azio di nuovo Ciauz!!;)
nn voglio giudicare il tuo prezzo (9600 pro a 209€ nuova con IVA)...pero' il regolamento invita anche a non usare espressioni tipo seminuova...come nuova....vendo nuova....iltutto per evitare disguidi e discorsi del tipo "nuova sarà anche..ma resta un usato...bla bla bla"..che pero' hanno il loro senso.
Io ti ho detto come stan le cose...il libero arbitrio è tuo...la credibilità che ti giochi con i prezzi ecc è sempre la tua...;)
Benvenuto sul forum:)
Originariamente inviato da lale
nn voglio giudicare il tuo prezzo (9600 pro a 209€ nuova con IVA)...pero' il regolamento invita anche a non usare espressioni tipo seminuova...come nuova....vendo nuova....iltutto per evitare disguidi e discorsi del tipo "nuova sarà anche..ma resta un usato...bla bla bla"..che pero' hanno il loro senso.
Io ti ho detto come stan le cose...il libero arbitrio è tuo...la credibilità che ti giochi con i prezzi ecc è sempre la tua...;)
Benvenuto sul forum:)
beh, francamente una 9500pro va decisamente di più di una 9600pro.
il regolamento invita anche a non fare paragoni con prodotti diversi da quelli in vendita ;)
sento un amico e poi ti faccio sapere.
ciao
a 220 vendevo la mia 9700 liscia...guarda ke stai troppo fuori...
se non segnali ad un mod. di modificarti il titolo inserendo la location, ti chiudono il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.