PDA

View Full Version : Iron Maiden - Dance Of Death

Phantom II
31-08-2003, 18:54
Qualcuno sa dirmi per quando è prevista l'usicta dell'ultimo album dei Maiden? Io avevo sentito l'8 settembre, qualcuno può confermare?

Blue Spirit
31-08-2003, 18:57
Originariamente inviato da Phantom II
Qualcuno sa dirmi per quando è prevista l'usicta dell'ultimo album dei Maiden? Io avevo sentito l'8 settembre, qualcuno può confermare?

Anch'io so la stessa data. L'hai vista la copertina? Pare che abbiano silurato Derek Riggs :eek:

thefrog
31-08-2003, 19:02
Originariamente inviato da Blue Spirit
Anch'io so la stessa data. L'hai vista la copertina? Pare che abbiano silurato Derek Riggs :eek:
era quello gli faceva idisegni?
vuoi dire che non avranno più quelle splendide copertine che li distinguevano???
questo è un passo falso.....

Blue Spirit
31-08-2003, 19:04
Originariamente inviato da thefrog
era quello gli faceva idisegni?
vuoi dire che non avranno più quelle splendide copertine che li distinguevano???
questo è un passo falso.....
esattamente...la copertina di DoD è fatta al computer...una vera schifezza...la trovi sul sito ufficiale dei maiden...

Bardiel
31-08-2003, 19:06
esattamente...la copertina di DoD è fatta al computer...una vera schifezza...la trovi sul sito ufficiale dei maiden...
La cpoertina fa schifo, la sapevo fare meglio persino io col paint

cmq, le canzoni paiono belle, io gli ho dato un'ascolto in...emh...anteprima :sofico:

Blue Spirit
31-08-2003, 19:10
sarei curioso di sapere il motivo per cui Derek Riggs nn fa più le copertine, non sono infatti sicuro che sia stato sul serio "licenziato"...

Della17
31-08-2003, 19:26
mah la copertina fa skifino parekkio...cmq riservato propio ora ;) sara nella bucalettera di casa il giorno stesso dell'uscita :D ;)

Phantom II
31-08-2003, 19:33
L'ho vista la copertina, un vero aborto, spero che l'album non rispecchi la qualità della copertina, sarebbe una vera tristezza.

Bardiel
31-08-2003, 19:39
Originariamente inviato da Phantom II
L'ho vista la copertina, un vero aborto, spero che l'album non rispecchi la qualità della copertina, sarebbe una vera tristezza.
Il discozzo merita ;)

Phantom II
31-08-2003, 19:53
Originariamente inviato da Bardiel
Il discozzo merita ;)
Mi sono appena scaricato Wildest dreams e devo dire che come pezzo non è niente male, le premesse paiono buone :)

diafino
22-09-2003, 14:29
io l'ho preso da una settimana e devo dire che mi piace ogni ascolto di più!:)

needdina
22-09-2003, 14:31
devo andare controcorrente..l'ho sentito con calma e a mio modestissimo e del tutto personale parere la definizione esatta e' "ributtante", sembra un incrocio mal riuscito fra Powerslave e Somewhere in Time..bocciatissimo.
Quasi peggio dell' ultimo dei Metallica, inascoltabile

Alessandro Bordin
22-09-2003, 14:34
A me invece piace tantissimo, la title track Dance of Death vale tutto il disco IMHO. Anche altre 3 o 4 non sono per niente male

diafino
22-09-2003, 14:36
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
A me invece piace tantissimo, la title track Dance of Death vale tutto il disco IMHO. Anche altre 3 o 4 non sono per niente male

concordo con te..la sono che da il nome all'album è una meraviglia!

needdina
22-09-2003, 14:37
Originariamente inviato da Alessandro Bordin

Bordinbello, dai Maiden non mi posso aspettare 2 massimo 3 canzoni sopra le righe, ti pare??

ShadowThrone
22-09-2003, 14:40
preso il 5 settembre, mi piace, ma in certi pezzi è proprio pacchiano.... cmq, ho appena finito di vedere l'ultimo video dei Cradle of Filth... un sonno!!!!!! :ronf:

Alessandro Bordin
22-09-2003, 14:44
Originariamente inviato da needdina
Bordinbello, dai Maiden non mi posso aspettare 2 massimo 3 canzoni sopra le righe, ti pare??

Ci mancherebbe, stiamo parlando di mostri sacri.

Vero è che per un gruppo che viaggia sulla media di 50 anni, con n-mila dischi alle spalle, con un sound molto definito, quello che si doveva dire è stato detto.

Eppure in questo disco ho trovato conferma e richiami a dischi storici, cosa che sinceramente non mi dispiace.

Sentire la canzone Danche of Death mi ha lasciato abbastanza di cacca, in senso buono. Non lo paragonerei mai all'ultimo dei Metallica, dove viene rinnegato praticamente tutto il background tecnico-espressivo caratterirstico del gruppo. Lasciano a noi, con l'ultimo disco, quello che ne rimane: il nulla.

IHMO Dance of Death è molto Iron e decisamente bello. Occorre qualche ascolto però!

ciao

Ale
:)

buglis
22-09-2003, 15:52
il cd lo pigliato appena uscito....
la copertina non è bella con quel senso di terrore come le vecchie però non fà proprio schifo.
certamente non sono più i maiden di una volta ma son sempre i migliori!
in giugno avevo sentito in anteprima all'heineken jaminn festival Wildest Dreams e mi ha subito colpito, così come l'album
non vedo l'ora di andare a firenze!!!

ps avete visto il video di wildest dream?? fichissimo!:)

Nicky
22-09-2003, 16:00

Quasi peggio dell' ultimo dei Metallica

Non ho sentito quello degli Iron ma che esista qualcosa peggio di St Anger non mi pare possibile. :mbe:

Tetrahydrocannabin
22-09-2003, 16:01
Originariamente inviato da Nicky
Non ho sentito quello degli Iron ma che esista qualcosa peggio di St Anger non mi pare possibile. :mbe:
infatti non dargli retta!;)

cmq se vuoi dare un'ascoltatina a "dance of death" basta che mi fai un fischio su msn:D

duchetto
22-09-2003, 16:02
qualcuno sa quando uscirà la versione 5.1?

Nevermind
22-09-2003, 16:10
Ho ascoltato alcuni brani del nuovo cd ma francamente non m'hanno entusiasmato tanto.... forse è uno di quei albun che per apprezzarli a fondo vanno ascoltati con calma + volte.

Saluti.

serbring
22-09-2003, 17:38
ma come mai nelle copertine degli iron maiden c'è sempre quella mostro?:confused:

Tetrahydrocannabin
22-09-2003, 17:40
Originariamente inviato da serbring
ma come mai nelle copertine degli iron maiden c'è sempre quella mostro?:confused:
quel "mostro" è Eddie :D la mascotte degli irons:D

Blue Spirit
22-09-2003, 18:22
Picciotti fino a ieri ero convinto di andarlo a comprare ma adesso mi state facendo venire il dubbio :what: :(

serbring
22-09-2003, 18:24
non sai se ha un significato particolare? Come si chiama quell'arma che ha sempre in mano?

Blue Spirit
22-09-2003, 18:29
Originariamente inviato da serbring
non sai se ha un significato particolare? Come si chiama quell'arma che ha sempre in mano?

Eddie è semplicemente uno zombie, è stato ideato verso il 1980, e come moltissime cose nel repertorio dei maiden ha una funzione scherzosa e pseudomacabra...agli inizi infatti c'era un tizio che, mascherato da eddie, spuntava in tutti i concerti e svuotava il contenuto di un estintore sul batterista :D

xber-gigi
22-09-2003, 18:42
VERAMENTE IO HO IL CD DA ALMENO 10 GIORNI!!!
MA COME DOVETE ANCORA COMPRARLO???
MA STATE SCHERZANDO?
E' STUPENDISSIMISSIMO!!!

checo
22-09-2003, 18:58
Originariamente inviato da Nevermind
Ho ascoltato alcuni brani del nuovo cd ma francamente non m'hanno entusiasmato tanto.... forse è uno di quei albun che per apprezzarli a fondo vanno ascoltati con calma + volte.

Saluti.

idem

eriol
22-09-2003, 19:41
sapete cosa mi sta sul cazzo di quel disco?
il prezzo.
21 eurooooo!!! ladriiii!!!!!!!!! :mad:

e pensare che gli altri sono in promozione e costano 9 euro!!
:eek:

neliam
22-09-2003, 19:51
il 28 ottobre sarò a firenze a sentire il loro live!
ho letto un recensione che afferma che questo album è molto milgiore di brave new world!!!
che ne dite voi??

<<Neliam>>

buglis
23-09-2003, 07:52
Originariamente inviato da eriol
sapete cosa mi sta sul cazzo di quel disco?
il prezzo.
21 eurooooo!!! ladriiii!!!!!!!!! :mad:

e pensare che gli altri sono in promozione e costano 9 euro!!
:eek:

io l'ho pagato 16 euri!!!:D

needdina
23-09-2003, 08:06
Originariamente inviato da Nicky

in effetti...:D:D
Intendiamoci, non dico che sia male, affatto..solo che dagli Irons mi aspettavo molto, molto di piu'.
Saranno maturati, avranno limato certe asperita', cambiato sonorita', quello che vuoi, ma da loro mi aspetto un impatto emotivo forte, fin dal primo ascolto. Elemento che con questo album non e' in evidenza.
Per me pollice verso..riassumendo potrei dire che scorre via placido e tranquillo, senza infamia e senza lode, e da un gruppo come i Maiden non lo accetto.

kias
23-09-2003, 08:07
in effetti...:D:D
Intendiamoci, non dico che sia male, affatto..solo che dagli Irons mi aspettavo molto, molto di piu'.
Saranno maturati, avranno limato certe asperita', cambiato sonorita', quello che vuoi, ma da loro mi aspetto un impatto emotivo forte, fin dal primo ascolto. Elemento che con questo album non e' in evidenza.
Per me pollice verso..riassumendo potrei dire che scorre via placido e tranquillo, senza infamia e senza lode, e da un gruppo come i Maiden non lo accetto.

anche tu qui?
:D
vai a piastrellare va!:D

needdina
23-09-2003, 08:08
Originariamente inviato da kias
anche tu qui?
:D
vai a piastrellare va!:D

NO!!! :eek:
e per la madonna..no..pure qui?? :muro: :muro: :muro:

kias
23-09-2003, 08:10
NO!!! :eek:
e per la madonna..no..pure qui?? :muro: :muro: :muro:

si
:muro: :D
pensavi di liberarti di me eh?:D
pucci pucci:oink:

gabriele81
23-09-2003, 12:02
Secondo me il cd è bello, la canzone che dà il titolo all'album merita veramente...:cool: :cool:

duchetto
23-09-2003, 12:41
Originariamente inviato da Nevermind
forse è uno di quei albun che per apprezzarli a fondo vanno ascoltati con calma + volte.

Saluti.

è così infatti bisogna ascoltarlo per bene più di una volta, secondo me è un gran bel cd
:cool:

BadMirror
23-09-2003, 18:28
Stupendo