View Full Version : [RA] MoBo GA-7VA, MousePad Func Surface 1030, Scheda di Rete, Cavi Round
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
- MotherBoard Gigabyte GA-7VA (Link (http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VA.htm)) -> VENDUTA AD UN AMICO;
- MousePad Func Surface 1030 Nero (Link (http://shop.ngi.it/scheda.asp?id=FUNC)) -> VENDUTO A tOy;
- Scheda Ethernet 10/100 Unex PCI (Link (http://www.unex.com.tw/Product/NIC/ND010/ND010.html)) -> 7 euro;
- 2x Cavo Tondo 80 Poli 45cm Blu -> 7 euro l'uno;
- Scheda Ethernet Unix + Cavi Tondi 80poli 45cm -> 15 euro;
- Dissipatore x AthlonXP Best Cooler -> VENDUTO AD UN AMICO.
La MoBo è in perfette condizioni, ha ancora i cavi sigillati, scatola, manuali, CD, ecc. L'ho comprata da Essedi e vanta ancora 6 mesi di garanzia. Non ho mai fatto Overclock e col bios aggiornato (versione F9) supporta fino al Barton 3000+. Ora come ora ci ho montato un Barton 2500+ e non ha mai dato nessun problema. La vendo per passaggio a MoBo NForce 2.
Il MousePad è in ottimo stato, è completo di scatola in metallo e tendi filo. Anche questo è ancora in garanzia presso NGI fino al 18/11/03 (+ o - 3 mesi, insomma). Lo vendo perchè ho dovuto cambiare scrivania e non mi stà più nel ripiano.
Anche la Scheda Ethernet non ha nessun problema, la vendo solamente perchè nella nuovo MoBo la LAN è integrata, quindi non mi serve più.
I Cavi sono stati comprati da BOW ormai un annetto fà, non hanno alcun problema, solo che ora ho cambiato case (Chieftech Dragon) e sono troppo corti, quindi ho dovuto comprare quelli da 60.
Il Dissy è un buon dissy non di marca, silenzioso e affidabile. Sulla confezione indica fino al 2600+, ma io l'ho usato anche col Barton 2500+ e non ha dato problemi. Lo vendo perkè visto il gran caldo di questi giorni (anzi, mesi :( ) non mi sono fidato e ne ho preso uno più sicuro (per il Barton).
Regole:
- Precedenza a consegna a mano e ai blocchi;
- LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE E DOVRANNO COMPRENDERE IL CONTRASSEGNO (NON HO C/C BANCARIO)
- I prezzi sono trattabili fino a un certo punto.
Fatevi sotto! Bye!
X I MOD:
Questi componenti sono in vendità anche su altri forum.
interessato a MotherBoard Gigabyte GA-7VA a 40 euro spese a metà
Originariamente inviato da clamasa
interessato a MotherBoard Gigabyte GA-7VA a 40 euro spese a metà
Ehilà, 40 euro mi sembrano eccessivi, al max 55 e ss a metà.
la vax è in vendita a 50s.s comp
la vax è in vendita a 50s.s comp
E dove?
se guardi i topic di 2-3 giorni fa lo trovi
se guardi i topic di 2-3 giorni fa lo trovi
Ah, io pensavo un negozio. Se c'è gente che si svende la roba non è colpa mia. Secondo me il prezzo giusto per la mia scheda è 55-60 euro. Tieni conto che le A7V8X (che hanno le stesse identiche caratteristiche della GA-7VA) vengono vendute nuove a 75-80 euro, e tra l'altro sono le -X, cioè quelle con componenti più scadenti. Poi io l'ho pagata 110 euro meno di 1 anno fà, e non penso che ora il suo valore sia quasi 1/3.
E cmq, io ho trovato solo questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=474992) dove viene venduta una VAXP, ed è stata venduta a 90 euro, non 50!
Originariamente inviato da Valos
E cmq, io ho trovato solo questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=474992) dove viene venduta una VAXP, ed è stata venduta a 90 euro, non 50!
...la mobo da 90 è la 7vaxp ultra, cmq la 7va l'ho venduta con consegna a mano per 60€, buona vendita.:)
ciao ..interessano i cavi..sono ATA133? se si mi accodo ok?
ciao:)
Originariamente inviato da lale
ciao ..interessano i cavi..sono ATA133? se si mi accodo ok?
ciao:)
Sì, i cavi 80 poli sono ATA 66/100/133. Allora sei il primo della lista per i cavi.
Sì, i cavi 80 poli sono ATA 66/100/133. Allora sei il primo della lista per i cavi.
ok...accordiamoci...
su questo link:
http://www.mega-lo-mania.it/catalog/product_info.php?cPath=24&products_id=411
il cavo come il tuo viene 8€ iva compresa...il prezzo max puo' essere 6,6€...che X2 fa 13,2€
aggiungi la spedizione (che mi va bene anche in prioritaria da 1,24€,,,il totale fa 14,4.
Ti pago 14 in anticipo e me li spedisci domani (se ok mandami dati per il bonifico)
Ciao!
Ale.
:)
ok...accordiamoci...
su questo link:
http://www.mega-lo-mania.it/catalog/product_info.php?cPath=24&products_id=411
il cavo come il tuo viene 8€ iva compresa...il prezzo max puo' essere 6,6€...che X2 fa 13,2€
aggiungi la spedizione (che mi va bene anche in prioritaria da 1,24€,,,il totale fa 14,4.
Ti pago 14 in anticipo e me li spedisci domani (se ok mandami dati per il bonifico)
Ciao!
Ale.
Il fatto che abbia scritto Contrassegno come metodo di pagamento preferenziale, non è a caso. Io non ho un C/C Bancario (lavoro da mio padre, quindi mi paga in contanti :) ), quindi o contrassegno, o mi spedisci i soldi in anticipo con raccomandata o prioritaria, e appena ricevuti i soldi, io provvedo alla spedizione dei cavi. Per quanto riguarda il prezzo, io l'ho calcolato con quelli di BOW (i cavi li ho presi là, e sono ancora in vendita a circa 9-10 euro), cmq anche 13,2 mi và bene. Insomma, l'unica cosa da concordare è il metodo di pagamento, per il resto è ok. Fammi sapere. Bye!
Il fatto che abbia scritto Contrassegno come metodo di pagamento preferenziale, non è a caso. Io non ho un C/C Bancario (lavoro da mio padre, quindi mi paga in contanti :) ), quindi o contrassegno, o mi spedisci i soldi in anticipo con raccomandata o prioritaria, e appena ricevuti i soldi, io provvedo alla spedizione dei cavi. Per quanto riguarda il prezzo, io l'ho calcolato con quelli di BOW (i cavi li ho presi là, e sono ancora in vendita a circa 9-10 euro), cmq anche 13,2 mi và bene. Insomma, l'unica cosa da concordare è il metodo di pagamento, per il resto è ok. Fammi sapere. Bye!
lo so che su bow..costano un po' di +..pero' sai com'è..se si trova a meno è bene farlo presente (io compro spesso sul negozio di cui ti ho mandato link..non mi sono mica messo a cercare apposta:)
La spedizione di soldi in anticipo via prioritaria mi lascia un po' perplesso...postini curiosi nn ne mancano...
Ci penso su e ti dico stasera ok?
ciao e grazie
P.S. Al limite non hai qualcuno che ti puo' prestare il conto? (magari il babbo):)
Ciao!
lo so che su bow..costano un po' di +..pero' sai com'è..se si trova a meno è bene farlo presente (io compro spesso sul negozio di cui ti ho mandato link..non mi sono mica messo a cercare apposta:)
La spedizione di soldi in anticipo via prioritaria mi lascia un po' perplesso...postini curiosi nn ne mancano...
Ci penso su e ti dico stasera ok?
ciao e grazie
P.S. Al limite non hai qualcuno che ti puo' prestare il conto? (magari il babbo):)
Ciao!
Per la conferma nessun problema, aspetto quanto vuoi. Per il C/C, ho scomodato fin troppe persone in passato, non vorrei approfittare ancora della loro amicizia. Quindi insisto per raccomandata (+ sicura) o prioritaria. Io ti posso dire che per spedire soldi ho usato spesso la raccomandata, ovviamente li ho nascosti bene, e non ho avuto problemi. Aspetto buone nuove, spero...Ciao!
bimbumbay
31-08-2003, 14:15
up da un'amico
Per la conferma nessun problema, aspetto quanto vuoi. Per il C/C, ho scomodato fin troppe persone in passato, non vorrei approfittare ancora della loro amicizia. Quindi insisto per raccomandata (+ sicura) o prioritaria. Io ti posso dire che per spedire soldi ho usato spesso la raccomandata, ovviamente li ho nascosti bene, e non ho avuto problemi. Aspetto buone nuove, spero...Ciao!
eccomi...mi dispiace..ma preferisco nn rischiare.
Purtroppo leposte in passato mi han riservato brutte sorprese in questo senso..e vista la differenza del costo rispetto al nuovo, capisci anche tu che se andassero smarriti i soldi...sarebbe una DOPPIA fregatura....
Ti regalo un UP e sepro tu li possa vendere bene lo stesso.
ciao
ALE:cry:
interessato al mouse pad, in che condizioni e'?
eccomi...mi dispiace..ma preferisco nn rischiare.
Purtroppo leposte in passato mi han riservato brutte sorprese in questo senso..e vista la differenza del costo rispetto al nuovo, capisci anche tu che se andassero smarriti i soldi...sarebbe una DOPPIA fregatura....
Ti regalo un UP e sepro tu li possa vendere bene lo stesso.
ciao
ALE:cry:
Un amico mi ha dato la disponibilità per il C/C, però è di Catania, quindi capirai anche tu che che dovrò spendere i soldi di una posta prioritaria o una raccomnadata per farmi mandare i soldi. Se facciamo 14+ss per te è troppo?
Originariamente inviato da homero
interessato al mouse pad, in che condizioni e'?
E' in condizioni perfette, l'ho scritto anche nel topic. Se mi dai conferma posso spedire anche domattina. Bye! ;)
Un amico mi ha dato la disponibilità per il C/C, però è di Catania, quindi capirai anche tu che che dovrò spendere i soldi di una posta prioritaria o una raccomnadata per farmi mandare i soldi. Se facciamo 14+ss per te è troppo?
a 16 ne compro 2 nuovi come hai visto....mettiti nei miei panni
Mi spiace..se passero' dalle tue parti (a volte capita) e nn li avrai ancora venduti..e io non li avrò ancora comprati..ci troviamo.
A presto.
LALE:)
Ok, lale. Se passi dalle mie parti fammi un fischio. Bye!
Ok, lale. Se passi dalle mie parti fammi un fischio. Bye!
;)
jcannatella
01-09-2003, 13:26
Un UP per il mio amico Valos. :D
bimbo-gio
01-09-2003, 13:51
la mobo è ancora disponibile?
Originariamente inviato da bimbo-gio
la mobo è ancora disponibile?
Sì, sì. Ancora disponibile. Ti interessa?
bimbo-gio
01-09-2003, 14:05
si ma la forma di pagamento non'è che mi garbi tanto!
scusa non hai nemmeno un libretto di risparmio postale?
Stò provando a chiamarti su ICQ, così ti spiego. Sono Slash999 lì.
g.cesare
01-09-2003, 17:33
prenderei la mobo e il dissi se è silenzioso e adatto a raffreddare un xp2200+ spese comprese però
Originariamente inviato da g.cesare
prenderei la mobo e il dissi se è silenzioso e adatto a raffreddare un xp2200+ spese comprese però
Sì, il dissy è adatto per un 2200+ ed è anche abbastanza silenzioso. Se hai msn o icq, ci mettiamo d'accordo all'istante. Cmq, bisogna aspettare bimbo-gio, che se conferma è il primo della coda. Aspetto tue notizie.
P.S.
Se mi dai un'email ti mando le foto del diddy.
Se bimbo-gio non risponde entro domattina, passo a g.cesare.
bimbo-gio
01-09-2003, 20:20
scusa per il ritardo ho appena fatto un format c: :D
lascio, vai pure avanti e grazie per avermi aspettato
bimbumbay
01-09-2003, 20:54
Upte da un amico.
Beddu ti ho detto che per il pagamento posso aiutarti io.
Ma il 50% della somma va a me :D :sofico:
lale ha lasciato, quindi si passa a g.cesare per la mobo.
x bimbumbay:
visto che il tipo dei cavi s'è ritirato, non mi serve più il tuo aiuto. cmq, grassie. Approposito, dove sei sparito ieri?
bimbumbay
02-09-2003, 13:17
iuppeteeeeeeeee :p
Ciao, passi mai dalle parti di Cesena?
mi potrebbero interessare il mousepad e i cavi, però solo con consegna a manina! ;)
Ciao!
Originariamente inviato da MimmoEv
Ciao, passi mai dalle parti di Cesena?
mi potrebbero interessare il mousepad e i cavi, però solo con consegna a manina! ;)
Ciao!
Purtroppo sono appiedato, quindi, a meno che non passi tu da Ravenna, niente scambio a manina. :( Attendo tue notizie. Bye!
Purtroppo sono appiedato, quindi, a meno che non passi tu da Ravenna, niente scambio a manina. :( Attendo tue notizie. Bye!
Ah....no patente? hai hai hai hai
;)
Vedo un pò quello che posso fare e poi ti faccio sapere.
Quanto faresti il blocco mousepad + 2 cavi - benzina per venire a prendere il tutto :D ?
Ah,dimenticavo, mi sai dire se il mousepad va bene anche coi mouse ottici?
Grazie!;)
Ah,dimenticavo, mi sai dire se il mousepad va bene anche coi mouse ottici?
Grazie!;)
1 - Ti posso fare 33 euro per tutto (mousepad+2cavi).
2 - Io ho un Trust AmiMouse 250SP che è ottico e wireless e non mi ha mai dato alcun problema, tranne per il fatto che ora mi è ingombrante. Su NGI c'era anche una tabella in cui veniva descritto il comportamento di molti mouse con questo pad, tempo 5min e te lo posto.
Mi sono sbagliato, è una lista ci compatibilità tra i mouse della serie MX di Logitech con i mousepad in vendita su NGI. Ti posto cmq il Link (http://www.ngi.it/Magazine/Scheda_New.asp?ID=392&Commento=1587).
1 - Ti posso fare 33 euro per tutto (mousepad+2cavi).
2 - Io ho un Trust AmiMouse 250SP che è ottico e wireless e non mi ha mai dato alcun problema, tranne per il fatto che ora mi è ingombrante. Su NGI c'era anche una tabella in cui veniva descritto il comportamento di molti mouse con questo pad, tempo 5min e te lo posto.
Grazie, ho trovato la tabella!!
Mi sono sbagliato, è una lista ci compatibilità tra i mouse della serie MX di Logitech con i mousepad in vendita su NGI. Ti posto cmq il Link (http://www.ngi.it/Magazine/Scheda_New.asp?ID=392&Commento=1587).
No, c'èra anche la prova con il tuo mousepad e un mouse ottico e come voto ha preso buono (dalla parte liscia) e ottimo dalla parte ruvida!
Perchè dici che è ingombrante?Quanto è grande?
Perchè dici che è ingombrante?Quanto è grande?
Nel link che ho messo nel post iniziale c'è tutto, cmq:
Caratteristiche del prodotto :
Superficie disponibile: 25x21.5 cm
Spessore: 2mm
Doppia faccia per ottici e mouse tradizionali
Base in gomma antisdrucciolo
Clip tendifilo
Scatola in metallo per il trasporto
Dico anche perkè è ingombrante (per quanto riguarda il mio caso, s'intende) nel primo post, ma mi ripeto, non è un problema. Ho dovuto cambiare la scrivania, e nella nuova, mousepad e tastiera non mi ci stanno, quindi ho dovuto prendere un mousepad di quelli tronchini più piccoli, purtroppo.
Nel link che ho messo nel post iniziale c'è tutto, cmq:
Caratteristiche del prodotto :
Superficie disponibile: 25x21.5 cm
Spessore: 2mm
Doppia faccia per ottici e mouse tradizionali
Base in gomma antisdrucciolo
Clip tendifilo
Scatola in metallo per il trasporto
Dico anche perkè è ingombrante (per quanto riguarda il mio caso, s'intende) nel primo post, ma mi ripeto, non è un problema. Ho dovuto cambiare la scrivania, e nella nuova, mousepad e tastiera non mi ci stanno, quindi ho dovuto prendere un mousepad di quelli tronchini più piccoli, purtroppo.
Grazie e scusa se ti ho fatto ripetere quello che già avevi scritto, sono un pò rinco!!! ;)
Certo che è bello spazioso!! :D
Vedo se riesco ad organizzarmi per venire a ravenna, solo che non conosco assolutamente la città, riusciremo ad incontrarci?
Grazie e scusa se ti ho fatto ripetere quello che già avevi scritto, sono un pò rinco!!! ;)
No problema. ;)
Vedo se riesco ad organizzarmi per venire a ravenna, solo che non conosco assolutamente la città, riusciremo ad incontrarci?
Ok. Potremmo incontrarci alla Stazione, così siamo sicuri che non ti sbagli. :D
La MoBo GA-7VA è disponibile ancora?
Offro 50 € s.s. incluse (pacco ordinario).
Fammi sapere.
Ciao, Rommy.
Originariamente inviato da Rommy
La MoBo GA-7VA è disponibile ancora?
Offro 50 € s.s. incluse (pacco ordinario).
Fammi sapere.
Ciao, Rommy.
Per la MoBo sono in trattativa con g.cesare, che mi deve dare la conferma (spero entro stasera). Se ci dovessero essere dei problemi con lui, ti terrò in considerazione, ma sicuramente non al prezzo da te proposto. Quei 60 euro la MoBo li vale tutti, e le ss non le pago.
Valos capisco il tuo disappunto a vendere questa bellissima scheda a meno di 60 €, però su www.nexths.it viene venduta nuova a 69,70 € iva inclusa, quindi per regolamento non potresti venderla a più di 58 € (69,70/1.2=58,03).
Ora vuoi sottrarre, per usura, un 10% al valore? quindi 58-5,8=52€.
Quindi rinnovo la mia offerta salendo a 50€ + s.s. a mio carico.
Fammi sapere ciao.
Valos capisco il tuo disappunto a vendere questa bellissima scheda a meno di 60 €, però su www.nexths.it viene venduta nuova a 69,70 € iva inclusa, quindi per regolamento non potresti venderla a più di 58 € (69,70/1.2=58,03).
Ora vuoi sottrarre, per usura, un 10% al valore? quindi 58-5,8=52€.
Quindi rinnovo la mia offerta salendo a 50€ + s.s. a mio carico.
Fammi sapere ciao.
Link:
http://www.nexths.it/
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=702&rivID=8&agglogID=742&sID=&V=1&T=0
g.cesare
02-09-2003, 17:06
prendo la mobo ho parlato .....però il prezzo deve essere secondo le regole :read:
dai che mi serve altrimenti la prendo nuova ...ci devo pur risparmiare no? e poi vuoi mettere 2 anni di garanzia con qualche mese? e l'usura?? fai il prezzo giusto che ti dò i dati!!!;)
Visto che c'è qualcuno che fà il pignolo, e che ha trovato 1 negozio su 100 (ne ho guardati parecchi, credetemi) che vende tale mobo a 69 euro e rotti (secondo me perkè è un fondo di magazzino e la vogliono vendere, cmq fà niente), io seguirò alla lettera tale regolamento, senza sconti di nessun tipo e senza pagare le ss che (come ho scritto nel primo post) dovranno comprendere il contrassegno. Ricapitolando:
x g.cesare:
MoBo+Dissy= 52.275 ((69.70/1.2)-10%))+ 5= 57.275 ss escluse.
x Rommy:
MoBo a 52.275 ss esluse se g.cesare lascia.
D'acoooordoooo!:mad:
P.S.
Ho ICQ e MSN aperti se volete parlarmi direttamente. Pesno di esserci fino alle 22-23. Aufidersen.:cool:
Io rimango alla mia ultima offerta.
Se non vuoi vendere non è colpa mia.
Ciao
Mi correggo, il 10% che Rommy mi ha consigliato di togliere è perkè si presume che tale mobo abbia 1 anno e mezzo (visto che mancano 6 mesi alla scadenza della garanzia), invece la mobob ha solo 3-4 mesi di vita, perkè mi è stata data in cambio da Essedi al posto del mio vecchio lettore dvd, che non mi potevano sostituire pure essendo ancora in garanzia. In pratica, la mobo ha 3-4 mesi, ma lo scontrino per la garanzia è riferito al lettore DVD, quindi di 1 anno + vecchio. Ho scontrino e ricevuta che provano tutto ciò. Il prezzo della MoBo quindi è di 58 euro.
Io rimango alla mia ultima offerta.
Se non vuoi vendere non è colpa mia.
Ciao
Non è che non voglio vendere. E' che le cose si vendono al prezzo giusto, non si fà un'asta al contrario, vince quello che offre di meno. Non devo svendere, insomma. Se non ti và bene, ti sei risparmiato ben 50 euro, che cosa vuoi di + dalla vita!
g.cesare
03-09-2003, 01:51
Visto che c'è qualcuno che fà il pignolo, e che ha trovato 1 negozio su 100 (ne ho guardati parecchi, credetemi) che vende tale mobo a 69 euro e rotti (secondo me perkè è un fondo di magazzino e la vogliono vendere, cmq fà niente), io seguirò alla lettera tale regolamento, senza sconti di nessun tipo e senza pagare le ss che (come ho scritto nel primo post) dovranno comprendere il contrassegno. Ricapitolando:
x g.cesare:
MoBo+Dissy= 52.275 ((69.70/1.2)-10%))+ 5= 57.275 ss escluse.
x Rommy:
MoBo a 52.275 ss esluse se g.cesare lascia.
D'acoooordoooo!:mad:
P.S.
Ho ICQ e MSN aperti se volete parlarmi direttamente. Pesno di esserci fino alle 22-23. Aufidersen.:cool:
scusa ma allora .....io devo darti 58+spese +contrassegno(poichè nn hai conto corrente ,o vaglia al costo di altri 5€) =
totale 70€ in pratica la convenienza dove è???? mettiti nei panni del compratore dai!!!!
:) hai pvt
Originariamente inviato da g.cesare
:) hai pvt
Anche tu. ;)
perdonate l'intromissione :)
sarei interessato al mousepad!
abito in provincia di BOlogna e nn avrei problemi a raggiungere RAvenna....ma mi pare di aver capito ke Valos l'abbia rikiesto per primo.....mi accoderei volentieri alla lista
attendo notizie :)
Originariamente inviato da tOy
perdonate l'intromissione :)
sarei interessato al mousepad!
abito in provincia di BOlogna e nn avrei problemi a raggiungere RAvenna....ma mi pare di aver capito ke Valos l'abbia rikiesto per primo.....mi accoderei volentieri alla lista
attendo notizie :)
Veramente Valos, cioè io me medesimo, è colui che lo vende il mousepad. Prima di te per il Func Surface 1030 c'è MimmoEv, che però sono 2 giorni che non sento e mi deve dare la conferma. Se entro domattina non mi risponde passo a te. ;)
ops...mi si è imbrogliato il cervello un'altra volta :)
ora ti addo anke in ICQ
g.cesare
03-09-2003, 19:40
io c'ero su icq ma tu no.....:( ora stacco cmq se domani ci sei verso le 11.30 fammi uno squillo che finiamo di accordarci
x g.cesare:
Alle 11.30 sono al lavoro, come ti ho scritto nel PVT, ci sono dalle 13. Per lo squillo, sono così semo che ho fatto copia ma non incolla quando me l'hai mandato, quindi l'ho perso. Rimandamelo in PVT. ;)
x tOy:
Il MousePad è tuo, MimmoEv non risponde da giorni.
MousePad venduto a tOy.
MoBo e Dissy venduti al 99% a g.cesare.
Tutto il resto ancora disponibile.
chiedo scusa per aver abbandonato la discussione ma non ho ricevuto le notifiche dei vostri messaggi.
Sorry
chiedo scusa per aver abbandonato la discussione ma non ho ricevuto le notifiche dei vostri messaggi.
Sorry
Nessun problema, almeno per me visto che ho trovato un'altro acquirente :D
g.cesare ha lasciato, quindi la MoBo è ancora disponibile.
allora ci sono io?
ciao
In teoria si, però a 58 euro ss escluse.
Azz dici 52,275 poi sale a 58.
Non capisco.
Ciao.
PS Offro sempre e solo 50 € + s.s.
Azz dici 52,275 poi sale a 58.
Non capisco.
Ciao.
PS Offro sempre e solo 50 € + s.s.
Se leggi i topic dopo il tuo, vedrai che ho modificato il prezzo perkè non ha 2 anni, ma 4 mesi. Tu avevi toldo un 10% di usura, mentre la MoBo è praticamente nuova.
Se non trovi nessuno che la prende a 58 e decidi di darla a me a 50 fammi sapere.
Ciao.
Se non trovi nessuno che la prende a 58 e decidi di darla a me a 50 fammi sapere.
Ciao.
Ok. Però dovrò essere proprio disperato per accettare quella cifra. Insomma, passerà del tempo prima che sia costretto ad accettarla.
Rommy, se mi lasci la Chaintech con nForce2 Ultra, ti posso vendere la mia a 50 ss escluse. Fammi sapere. Ciao!
Rommy, se mi lasci la Chaintech con nForce2 Ultra, ti posso vendere la mia a 50 ss escluse. Fammi sapere. Ciao!
Già sei diventato disperato?
Come mai?
Scherzo ovviamente!
Anche se non credo che gli altri 2 lasceranno la chaintech a me, voglio dirti che se scende di qc € la prenderei proprio. In fondo x quasi 10 € in + avrei una signora MB. Cmq vediamo l'evolversi della situazione.
Rommy.
Già sei diventato disperato?
Come mai?
Scherzo ovviamente!
Anche se non credo che gli altri 2 lasceranno la chaintech a me, voglio dirti che se scende di qc € la prenderei proprio. In fondo x quasi 10 € in + avrei una signora MB. Cmq vediamo l'evolversi della situazione.
Rommy.
Non è che sono proprio disperato, ma una MoBo NForce2 Ultra a 60 euro capita rarissimamente. Quindi anche se vendo la mia a 50 a te, non dovrei cmq spendere 100 euro per prendere una MoBo NForce2 Ultra nuova. Ad ogni modo prima di me e te c'è altra gente, quindi aspetto e confido nella buona sorte. :D Bye!
Il primo ha dato forfait: -1.
Sono 2° in graduatoria.
Ciauz
Cambio di programma. Mi sono accorto ora leggendo il manuale in pdf che la MoBo in vendita a 60 euro ha l'Nforce 2 (non l'Ultra), e non supporta il Dual Channel. :(
Quindi il valore della tua MB risale a 58?
Quindi il valore della tua MB risale a 58?
Ho una confusione in testa che non ci capisco + niente. Sul prezz o della MoBo ti rispondo entro Lunedì, sempre che tu sia ancora interessato. Bye!
MoBo e Dissy venduti ad un amico. Sorry. Rimangono cavi e scheda di rete.
Prezzo speciale:
2 cavi tondi+scheda di rete -> 15 euro
Dai! Fatemi concludere questa vendita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.