PDA

View Full Version : Pioneer 106 D e ASUS 0402 Quale software usare per i DVD Video

dioego77
30-08-2003, 09:11
:muro:
Salve,
oggi ho riscontrato un problemuccio serio
mi sono comprato il pioneer 106d e mi hanno anche regalato un Asus 0402, il problema è che con il mio vecchio Panasonic LDF usavo Prassi Primo DVD per masterizzare ed era tutto un incanto pure dal punto di vista di compatibilita con i lettore dvd da casa, solo questi nuovi non me li riconosce, voi sapreste consigliarmi un software che dia ottima conpatibilita con i dvd da casa dopo l incisione o se ci sono aggiornamenti delle librerie di Prassi che permetta di leggere questi due Masterizzatori?

Ciao e grazie in anticipo.
Bye DioEgo77[COLOR=blue][FONT=courier new][FONT=century gothic][SIZE=4][FONT=courier new][B][I]

aristippo
30-08-2003, 10:02
Se usi Prassi ora c'è Recordnow Max(uguale) ,io uso la 4.5 e sembra vada bene,altrimenti Nero pare aver risolto i suoi problemi di compatibilità dalla versione 5.5.10.28 in su.
Ciao Massimo:)

gatto23
30-08-2003, 10:25
Originariamente inviato da dioego77
:muro:
Salve,
oggi ho riscontrato un problemuccio serio
mi sono comprato il pioneer 106d e mi hanno anche regalato un Asus 0402, il problema è che con il mio vecchio Panasonic LDF usavo Prassi Primo DVD per masterizzare ed era tutto un incanto pure dal punto di vista di compatibilita con i lettore dvd da casa, solo questi nuovi non me li riconosce, voi sapreste consigliarmi un software che dia ottima conpatibilita con i dvd da casa dopo l incisione o se ci sono aggiornamenti delle librerie di Prassi che permetta di leggere questi due Masterizzatori?

Ciao e grazie in anticipo.
Bye DioEgo77[COLOR=blue][FONT=courier new][FONT=century gothic][SIZE=4][FONT=courier new][B][I]

E' come dice Aristippo, Prassi riconosce fino al 105 dopo di che la palla passa a Stomp RecordNow Max 4.5 che poi è la naturale evoluzione del programma.

rc211v
30-08-2003, 14:33
Anch'io usavo Prassi sul 105
sono passato a recordnow 4.6 sul 106
però se devo essere sincero forse mi piaceva d+ Prassi;)