View Full Version : Nuova paytv gioco calcio
30€ al mese per 6 squadre di A, se ne aggiungeranno altre di B, per vederla occorre abbonarsi a primo sky a 22€ ! Queste sono le premesse: che ne pensate?
:muro:
Willyyyy
29-08-2003, 22:58
Acquisto abbonamento allo stadio e mi diverto molto di più...(rigorosamente in curva)
lnessuno
29-08-2003, 23:03
io sono un felice sostenitore dell'abolizione del calcio da ogni tv :cool: :D
Originariamente inviato da Willyyyy
Acquisto abbonamento allo stadio e mi diverto molto di più...(rigorosamente in curva)
Lo farei anche io ma oltre all'abbonamento allo stadio dovrei fare anche l'abbonamento all'aereo per andare una domenica si e una no a cagliari :cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da lnessuno
tranquillo che se continuano cosi tra qualche anno di calcio ce ne sarà ben poco in tv
;)
spinbird
29-08-2003, 23:08
idem, soprattutto sulle tv regionali:
-dibatti post partita
+penthouse:oink:
:D
Willyyyy
29-08-2003, 23:22
Immagino saresti un felice abolitore del calcio in generale....
Purtroppo è uno sport insinuato nel cuore di molte molte persone.....
NeoGeo999
29-08-2003, 23:24
ma a me piace piace allo stadio ma non alla tv
cioé, Sky bisogna farlo comunque, ed allora che è la novità?:mbe:
LuPellox85
30-08-2003, 01:37
Originariamente inviato da kaioh
che paghi di più :D
la novità è che mi sembra tanto una presa per il :ciapet:
Originariamente inviato da kaioh
Devi fare il pacchetto base di Sky.. Gioco Calcio in pratica più che una vera nuova rete è come fosse un nuovo pacchetto oltre a quelli che offre Sky.
In ogni caso, penso che la stragrande maggioranza di chi ha una parabola abbia già o stia per fare il pacchetto base Sky.. altrimenti cosa vedi col satellite, le pubblicità australiane? Superzap austriaco?:p
I prezzi di Gioco Calcio mi sembrano un po' alti.. se ho capito bene, abbonarsi a tutte le partite del Brescia costa più che vedere tutte le partite del Milan..:rolleyes:
Inoltre per il momento mi sembra non abbiano un'offerta fondamentale.. cioè il completamento di una squadra rispetto a Sky.. non è possibile ad esempio acquistare tutte e sole le trasferte dell'Inter/Milan/Juve sui campi delle squadre Gioco Calcio.. che penso fosse uno dei pacchetti più richiesti a Stream negli anni scorsi.
Non è assolutamente un'offerta competitiva!
Se non sbaglio:
per vedere Gioco Calcio spenderei 52€ al mese quando con 47€ al mese mi posso vedere tutte le partite delle squadre Sky.
L'offerta di Sky è molto valida, quella di Gioco Calcio è semplicemente ridicola.
Secondo voi sono di più le persone che vorrebbero abbonarsi a Gioco Calcio per vedere tutte le partite in trasferta della propria grande (Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio) o quelle che vogliono vedere "tutte" le partite dell'Ancona, del Brescia o del Perugia?
Come dice giustamente Samu, dovevano offrire il "pacchetto trasferte".
Ciao.
lnessuno
30-08-2003, 11:09
Immagino saresti un felice abolitore del calcio in generale....
Purtroppo è uno sport insinuato nel cuore di molte molte persone.....
abolirei forse quello professionistico, mi piacerebbe vedere quella gente lavorare, per una volta ;)
contro il calcio in generale non ho niente... :) non mi piace e basta :D
Willyyyy
30-08-2003, 11:28
abolirei forse quello professionistico, mi piacerebbe vedere quella gente lavorare, per una volta ;)
contro il calcio in generale non ho niente... :) non mi piace e basta :D
Forse è meglio dire che quella gente non dovrebbe avere stipendi cosi esosi ma normali. Perchè in definitiva un lavoro lo fanno; fanno divertire!:)
lnessuno
30-08-2003, 11:41
Forse è meglio dire che quella gente non dovrebbe avere stipendi cosi esosi ma normali. Perchè in definitiva un lavoro lo fanno; fanno divertire!:)
basta vedere ad esempio dopo i mondiali come erano tutti divertiti e rilassati :D
Willyyyy
30-08-2003, 13:02
basta vedere ad esempio dopo i mondiali come erano tutti divertiti e rilassati :D
E' un altro discorso......il calcio ha il fine di divertire. Se poi una persona non riesce a prendere con filosofia la sconfitta della propria squadra questo è un problema suo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.