View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 26° - SUPERCAMPIONI d'Europa
sempre su Rai 1 è appena passata la nuova pubblicità di SKY con tutti i giocatori della Serie A... la musica xò mi ha fatto venire il latte alle ginocchia :|
editaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa supercampioni d'europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Puccio Bastianelli
29-08-2003, 21:39
siamo noi, siamo noi, I SUPERCAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!
:D:D
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
siamo noi, siamo noi, I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!
:D
siamo noi, siamo noi, i SuperCampioni dell'Europa siamo nooooooooooi
SUPERCAMPIONI D'EUROPA!
ALè!
alla faccia di chi si vanta di essere "solo" supercampione d'italia.. tzè! ;)
Ich gratuliere euch! :)
Bella vittoria.
Quincy_it
29-08-2003, 22:30
Ce l'abbiamo fatta, finalmente, a vincere una partita! ;) :D
Forza Milan!
In flames
29-08-2003, 23:12
Originariamente inviato da Quincy_it
Ce l'abbiamo fatta, finalmente, a vincere una partita! ;) :D
Forza Milan!
potevi evitarla....
:rolleyes:
Sono contento per voi (sono juventino). Certo che se non vincevate contro quella squadretta...
Beh è andata bene :)
(stavo pensando sul senso che hanno le coppe come la supercoppa europea o italiana.. bah)
marcolan
29-08-2003, 23:26
Bella vittoria, che ci porta a 15 successi internazionali, squadra piu' titolata al Mondo, a pari merito con Real Madrid e Indipendiente.:)
Buona vittoria nonostante una forma ancora approssimativa e diversi giocatori giu' di tono.
Ho visto bene i soliti Maldini e Nesta, ma anche Pancaro e Schevcenko, mentre molto male secondo me Seedorf, Rui Costa (che pure lo sapete adoro) dal 45' in poi e nemmeno Pirlo mi è piaciuto.
Avrei visto volentieri da subito nella ripresa in campo Ambrosini per Pirlo e Cafu per Rui Costa, tanto se deve fare l'ala puo' farla anche il Pendolino.
Nonostante la prestazione brillante solo fino al gol si poteva chiudere la partita diverse volte, ma Pippo non era in vena...
Comunque loro soo una ottima squadra, hanno un po' il difetto nostro, concludono poco e male, ma giocano bene, direi.
Festeggiamo ancora una coppa, grazie ragazzi!:winner:
http://www.sportal.it/photogallery/calcio/supercoppa_eur_2003/mil_por/photog07.jpg
Quincy_it
29-08-2003, 23:27
Originariamente inviato da In flames
potevi evitarla....
Potevo evitare cosa scusa? :confused: :confused:
In flames
29-08-2003, 23:34
Potevo evitare cosa scusa? :confused: :confused:
senza fare polemiche mi sembra che si debba dare il giusto risalto ad una partita che conta e ad un trofeo vinto a differenza delle partite di allenamento del precampionato che non contano nulla....
tutto qui...
Ottimo ragazzi, bene così! :)
Albys riprendiamo con le pagelle? :)
Per quanto mi riguarda:
bene Sheva, l'ho visto in forma, buon Pirlo nel secondo tempo (semidisastroso nel primo), bene Pancaro, si è inserito molto bene, maluccio Clarence e ho temuto per Simic nel finale...
Signori, ma che diciamo di Dida?
L'anno scorso ero il primo degli scettici, ma mi sto veramente ricredendo: ottimi riflessi, sempre molto sicuro (sicurezza che trasmette anche alla difesa).
Un elogio al Capitano: come ha detto Sandreani per 80 volte durante la telecronaca: CICLOPICO!
(Assieme a Nesta naturalmente).
Un saluto a Badedas! :)
In flames
29-08-2003, 23:41
Originariamente inviato da homerr
Ottimo ragazzi, bene così! :)
Signori, ma che diciamo di Dida?
che è fortissimo!!!!
Originariamente inviato da marcolan
Bella vittoria, che ci porta a 15 successi internazionali, squadra piu' titolata al Mondo, a pari merito con Real Madrid e Indipendiente.:)
Buona vittoria nonostante una forma ancora approssimativa e diversi giocatori giu' di tono.
Ho visto bene i soliti Maldini e Nesta, ma anche Pancaro e Schevcenko, mentre molto male secondo me Seedorf, Rui Costa (che pure lo sapete adoro) dal 45' in poi e nemmeno Pirlo mi è piaciuto.
Avrei visto volentieri da subito nella ripresa in campo Ambrosini per Pirlo e Cafu per Rui Costa, tanto se deve fare l'ala puo' farla anche il Pendolino.
Nonostante la prestazione brillante solo fino al gol si poteva chiudere la partita diverse volte, ma Pippo non era in vena...
Comunque loro soo una ottima squadra, hanno un po' il difetto nostro, concludono poco e male, ma giocano bene, direi.
Festeggiamo ancora una coppa, grazie ragazzi!:winner:
http://www.sportal.it/photogallery/calcio/supercoppa_eur_2003/mil_por/photog07.jpg
Ale'! Vittoria arrivata! Io ho visto male Seedorf, Pirlo nel primo tempo, Pippo (ogni tanto stecca anche lui!) e Simic alla fine...
Pirlo alla fine si è svegliato e ha servito un pallone d'oro a Inzaghi... Rui Costa ha corso tantissimo e finchè ha retto atleticamente è stato fra i migliori (da notare che il gol è stato fatto CASUALMENTE su suo assist...)! Paolo e Sandro ormai non si nominano più! Pancaro bene, ottima prova! Gattuso un po' in affanno ma c'è! Sheva grandissimo, saltava tutti gli uomini, come voleva! Ottimo!
Però la Roma ha preso Chivu definitivamente e Carew! :(
che è fortissimo!!!!
Concordo e, se si può dire, mi spiace per Abbiati!
marcolan
29-08-2003, 23:50
Originariamente inviato da teogros
Ale'! Vittoria arrivata! Io ho visto male Seedorf, Pirlo nel primo tempo, Pippo (ogni tanto stecca anche lui!) e Simic alla fine...
Pirlo alla fine si è svegliato e ha servito un pallone d'oro a Inzaghi... Rui Costa ha corso tantissimo e finchè ha retto atleticamente è stato fra i migliori (da notare che il gol è stato fatto CASUALMENTE su suo assist...)! Paolo e Sandro ormai non si nominano più! Pancaro bene, ottima prova! Gattuso un po' in affanno ma c'è! Sheva grandissimo, saltava tutti gli uomini, come voleva! Ottimo!
Però la Roma ha preso Chivu definitivamente e Carew! :(
E noi? prenderemo almeno un difensore? domani sapremo.
Le soluzioni sono anche in casa perché Pancaro gioca anche a destra e col rientro di Kaladze potrebbero giocare Pancaro Nesta Maldini Kaladze.
Pero' in ottica futura del dopo Paolino serve un grande difensore. C'è tempo un anno per trovarlo, ma inserirlo subito sarebbe meglio ;)
marcolan
29-08-2003, 23:53
Un elogio al Capitano: come ha detto Sandreani per 80 volte durante la telecronaca: CICLOPICO!
(Assieme a Nesta naturalmente).
Un saluto a Badedas! :)
Mi unisco al saluto allo zio bad, mi immagino la sua gioia :cool:
Maldini forse ha fatto capire all'UEFA che il miglior difensore non è Carlos.
E noi? prenderemo almeno un difensore? domani sapremo.
Le soluzioni sono anche in casa perché Pancaro gioca anche a destra e col rientro di Kaladze potrebbero giocare Pancaro Nesta Maldini Kaladze.
Pero' in ottica futura del dopo Paolino serve un grande difensore. C'è tempo un anno per trovarlo, ma inserirlo subito sarebbe meglio ;)
Ho perso ogni speranza... vado a letto! Aspetto news da badedas ma ormai sono demoralizzato! Niente Totti e nient'altro... ma porc...
Denton84
29-08-2003, 23:56
siamo noi....siamo noi...i supercampioni dell'europa siamo noi!!
ero in giro a festeggiare quindi torno solo ora.....
cmq per totti ne parleremo domani....
chivu l'hanno confermato?......link? :)
marcolan
29-08-2003, 23:56
Tanto per continuare il discorso, nel sito del Milan non si sono accorti di nulla ancora:mad:
Denton84
29-08-2003, 23:58
Originariamente inviato da Denton84
chivu l'hanno confermato?......link? :)
trovato: http://www.gazzetta.it/primi_piani/2003/pp_1.0.134264015.shtml
Denton84
29-08-2003, 23:58
Tanto per continuare il discorso, nel sito del Milan non si sono accorti di nulla ancora:mad:
:sofico:
marcolan
30-08-2003, 00:04
trovato: http://www.gazzetta.it/primi_piani/2003/pp_1.0.134264015.shtml
Si', ancora non ho capito se è tutto nero su bianco. Anche per Carew hanno concluso o sono i soliti acquisti alla Lucio?
Mi sa che il Valencia prende Morientes e da' Ayala al Real. Cosi' a occhio potrebbe essere.
Denton84
30-08-2003, 00:12
Si', ancora non ho capito se è tutto nero su bianco. Anche per Carew hanno concluso o sono i soliti acquisti alla Lucio?
Mi sa che il Valencia prende Morientes e da' Ayala al Real. Cosi' a occhio potrebbe essere.
si......direi di si.
per carew non so...anche a me sembrano i soliti proclami.
e poi possibile che usciti per un pelo dalla situazione crisi fanno subito un'altro acquisto?
Denton84
30-08-2003, 00:13
Edito il titolo...:D
ci sta a meraviglia.....fino a dicembre può rimanere così :)
e sul tetto d'europa ci siamo noi :D
marcolan
30-08-2003, 00:15
si......direi di si.
per carew non so...anche a me sembrano i soliti proclami.
e poi possibile che usciti per un pelo dalla situazione crisi fanno subito un'altro acquisto?
Comunque John Carew arriva in prestito. Mi pare buono, ma forse è troppo macchinoso per il calcio italiano.
marcolan
30-08-2003, 00:23
Intanto per coloro ai quali interessa, si è finalmente deciso qualcosa sul fronte pay-tv: le partite di giococalcio, compresa Ancona-Milan, saranno visibili per questa settimana (solo per questa) anche senza fare l'abbonamento a giococalcio, avendo l'abbonamento di Sky.(anche se non so se ci vuole Calcio-Sky o basta Primo-Sky)
CalendarMan
30-08-2003, 00:25
:yeah: :yeah: :yeah: :winner: :winner: :winner: :tie: :tie: :tie:
Intanto per coloro ai quali interessa, si è finalmente deciso qualcosa sul fronte pay-tv: le partite di giococalcio, compresa Ancona-Milan, saranno visibili per questa settimana (solo per questa) anche senza fare l'abbonamento a giococalcio, avendo l'abbonamento di Sky.(anche se non so se ci vuole Calcio-Sky o basta Primo-Sky)
Ottimo quindi la vedo...:cool:
marcolan
30-08-2003, 00:47
Ottimo quindi la vedo...:cool:
Per stavolta è andata. Speriamo falliscano presto comunque perché facendosi 2 conti, loro vogliono 30€ per 6 squadre minori (e gia' sarebbero... manigoldi), ma udite udite devi essere abbonato a primo-sky, che ne costa 22. Fate la somma e controntate con FULL-SKY che costa 55...
MAtarrese prima o poi mi attraverserà la strada....:ncomment:
Originariamente inviato da CalendarMan
:yeah: :yeah: :yeah: :winner: :winner: :winner: :tie: :tie: :tie:
Bentornato!
e ben tornata anche la Supercoppa...
Ma dove le metteremo tutte 'ste coppe!
Si, ok, non saranno come la Moretti Cup e la Pirelli Cup che ha vinto l'Inter....però...:O
Scherzi a parte sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, a parte gli ultimi minuti del secondo tempo...
p.s.
Se non danno il pallone d'oro a Maldini quest'anno...:muro:
ancora grandissimi ragazzi! :)
piccolo omaggio ad uno dei "ciclonici" della serata:
http://dooka.altervista.org/foto/giglio2002/pg11/P1010092.JPG
l'ho conosciuto l'aprile del 2002 mentre ero in gita all'Isola del Giglio... pensare che pochi mesi dopo sarebbe venuto al milan :D
grande milan anche se con un po' di sofferenza la coppa è vinta ancora una volta....grazie CAMPIONI!!:ubriachi: :cincin: :winner:
Originariamente inviato da Cibulo
p.s.
Se non danno il pallone d'oro a Maldini quest'anno...:muro:
Speriamo!
Il calciomercato chiude alle 13... mancano 3 ore!
Tre ore di inutile attesa......
nessun "botto" quest'anno? :cry:
Denton84
30-08-2003, 10:06
Comunque John Carew arriva in prestito. Mi pare buono, ma forse è troppo macchinoso per il calcio italiano.
ah...
pensavo fosse acquisto e solo morientes per prestito :)
dr.stein
30-08-2003, 10:08
ah...
pensavo fosse acquisto e solo morientes per prestito :)
Penso che visto questo contentino che c'hanno dat.... eh ? come ?... ah, dalla regia dicono che va definito "Colpo di Mercato"....
visto questo colpo di mercato, Morientes purtroppo non arrivera' piu'!
:(
Denton84
30-08-2003, 10:09
Originariamente inviato da dr.stein
Penso che visto questo contentino che c'hanno dat.... eh ? come ?... ah, dalla regia dicono che va definito "Colpo di Mercato"....
visto questo colpo di mercato, Morientes purtroppo non arrivera' piu'!
:(
sin questo lo sapevo ma era già deciso in partenza....ha un ingaggio troppo alto:)
Originariamente inviato da ]Rik`[
alla faccia di chi si vanta di essere "solo" supercampione d'italia.. tzè! ;)
Quella è solo una presa per i fondelli ...
Complimenti per la vittoria, bella partita!
Eccomi, Homerr! :)
Vittoria importante, sono moderatamente felice, ma le vittorie che amo non sono così.
Abbiamo giocato bene (molto bene) per i primi 15 minuti, poi il solito Milan degli ultimi 6 mesi.
Fra le altre cose, un sacco di errori tattici di Ancelotti.
Dio, che nervi......fin dalla comunicazione della formazione.
Dida 7 : non ha fatto interventi incredibili, ma come vi ho sempre detto Dida è un portiere dalla freddezza formidabile che rassicura tutti, e con Buffon è il meglio che c'è al mondo. Sicurezza assoluta.
Simic 5 : ha la fortuna di essere al Milan nonostante doti modestissime, e di essere nelle grazie dell'allenatore. Mai un anticipo, errori di tempismo nel prendere l'uomo, e una mezzora finale da vero incubo. Per fortuna che dite che in difesa è più forte di Cafù.... :rolleyes:
Nesta 6.5 : non è ancora quello del finale della stagione scorsa, però queste partite lui non le sbaglia. Accorto e deciso. Mezzo punto in meno perchè alla fine anche lui ha sofferto Derlei e il colosso Yankauskas.
Maldini 7- : rientra da un infortunio, e ha 35 anni...ma è sempre un mostro di vigoria fisica. Qualche erroruccio qua e là, ma anche interventi stupefacenti per intuito e classe. Yankauskas gli crea qualche problemino, ma il Capitano regge all'urto e si regala l'ennesima perla di una carriera LEGGENDARIA. Mito.
Pancaro 6.5 : il colpo di mercato 2003 del Milan (:D) è la vera sorpresa di questo inizio di stagione. Corre molto e con cervello, ha piedi buoni, ed è molto diligente ed attento. Finalmente una riserva all'altezza per i due ruoli di terzino. Bravo.
Rui Costa 6+ : schierato all'ala destra, visto che dietro c'è un difensore puro (seppur scarsotto) come Simic, parte alla grande e incanta per 15-20 minuti. Grande cross per il gol di Sheva, poi una involuzione continua fino al solito Rui Costa un pò fiacco e gigione dei secondi tempi. Come sempre da quando è al Milan disastroso al tiro. Una palla gol clamorosa buttata via nella ripresa. Un mistero, a Firenze la metteva spesso.
Gattuso 6+ : in ritardo di condizione, e si capisce dai numerosi interventi in leggero ritardo, con relativo fallo. Ma lui queste gare le gioca sempre e comunque positivamente, e se per una volta non domina il centrocampo si fa comunque sentire.
Pirlo 6 : parecchi errori inconsueti per lui, si vede che è indietro, e a tratti questo è un problema per il Milan. Però alcune cose belline le fa, e per questo la sufficienza se la guadagna, anche se a stento. Certo che deve crescere molto per potere gestire il centrocampo del Milan supercampione, soprattutto con due gigioni come Seedorf e Rui che a volte sarebbero da prendere a calci. ;)
Seedorf 5.5 : non ci siamo. E' anche lui nettamente indietro rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, non incide mai e rallenta il gioco. Era da togliere prima, e probabilmente nonera neppure da schierare, ma si sa che Carletto lo adora. Deve crescere molto.
Shevchenko 7.5 : sapete che io spesso lo critico aspramente, ma ieri sera è stato il migliore in campo. Avesse avuto una squadra che lo sosteneva poteva fare sfracelli, visto che era in palla, in ottima forma fisica e andava a nozze anche in dribbling. Imperioso il colpo di testa nel gol. Poi un Furbone ce lo ha tolto dal campo... :rolleyes:
Ottimo.
Inzaghi 6 : ha tre ottime occasioni e non segna, però non possiamo gettargli addosso la croce perchè non è stata solo colpa sua se la palla non è andata dentro (in una occasione è stato barvissimo il portiere). Lui si batte contro il ruvido Jorge Costa, ed è sempre la solita spina pronta a pungere.
Questa sera ha sbagliato le conclusioni, però lui c'era. Imprescindibile.
Ambrosini 6 : Porta sassi e cemento per il muro del Milan, e contribuisce a rinsaldare le prime crepe evidenziate a centrocampo. Anche lui non brillantissimo, ma fra scarpate e corse qualcosa di positivo lo fa.
Cafù s.v. : lo abbiamo preso a fare, se poi si inizia a discuterne la capacità difensiva? Cafù ci serve sulla destra della linea difensiva a 4, altrimenti a centrocampo (dove abbiamo già mille giocatori) porta soltanto via il posto a qualcuno. Se non si capisce questo...:rolleyes:
Che poi si possa affermare con certezza che come difensore PURO sia inferiore a Simic...beh, la cosa è suggestiva. Io col Simic di questi chiari di luna sono sicuro come con Roque Junior... con l'aggravante che almeno Rocco i piedi li ha meglio.
Rivaldo s.v. : sono clemente e non lo valuto, perchè da quel poco che ha fatto vedere è ancora il Rottamaldo dello scorso anno. Cioè inutile, ora che c'è Kakà.
Ancelotti 4.5 : dimostra di esser un pò coniglio mettendo Simic al posto di Cafù contro una squadra con solo una punta. Poi sbaglia clamorosamente tutti i cambi: Seedorf andava tolto prima e per Serginho, che aveva dimostrato di essere in forma e contro questi lentotti difensivi poteva esibirsi nelle sue mitiche ripartenze in mezzo contropiede. Invece Serginho, che era in ballottaggio per un posto da titolare, alla fine non è neppure entrato.
Poi mi toglie dal campo il migliore, Sheva, un'altro veloce che faceva sudare tutti, e mette il Fantasma. Poi toglie (giustamente, ma anche qui in ritardo perchè era cotto da 15 minuti) Rui Costa e mette un terzino come Cafù... :rolleyes: , così abbiamo chiuso in difesa schiacciati all'indietro.
E' andata bene, anche perchè abbiamo avuto una discreta dose di buona sorte, ma gli errori sono clamorosi.
Se proprio vuoi mettere Rivaldo togli Inzaghi, non Sheva!
Se vuoi mettere Ambrosini lo metti al posto di Pirlo o di Gattuso, non dei fantasisti, altrimenti si stravolge lo spirito del gioco milanista!
I cambi logici erano:
Serginho per Seedorf dal 45°
Cafù per Simic (che era in crisi nera)
Redondo per Rui Costa, per tenere palla (Ma Redondo forse era addirittura in tribuna).
Così avremmo avuto due giocatori esplosivi sulle fasce, che avrebbero potuto ripartire veloci contro un Porto sbilanciato all'attacco, due ottimi palleggiatori (Pirlo e Redondo)a gestire
palla, Gattuso sul centro destra a protezione. Le due punte davanti andavano lasciate...
Così invece abbiamo dato voce a quelli che dicono che il calcio italiano sarà sempre così.....utilitario.
Un gol e poi via a difenderlo.
Ok, si vince anche così.
Ma il Milan che sogno non è questo.....e questa rosa può essere gestita in modo molto diverso, come facevamo all'inizio della scorsa stagione.
Mi sembra che Ancelotti abbia spesso il braccino, ultimamente.....
Vittoria importante, festeggiamo!
Ma ricordiamoci che abbiamo vinto 1-0 con due pali scheggiati dagli avversari, una parata sulla linea e un clamoroso buco di Yankauskas solo davanti a Dida.
Vittoria che ci sta, ma il pari non era certo uno scandalo.
Non consideriamoci imbattibili.....perchè a volte le vittorie ti fanno perdere di vista la realtà dei FATTI.
Che dicono che siamo una squadra tosta e adatta alle finali secche.
Ma con ancora molti punti deboli e un gioco a tratti tremebondo.
ciao.
Grazie Albys, è sempre un piacere! :)
Loncs ha ragione, evitiamo inutili polemiche ;) :)
dr.stein
30-08-2003, 10:35
Originariamente inviato da albys
Cafù ci serve sulla destra della linea difensiva a 4....
Allora avete totalmente sbagliato giocatore.
Dopo Tassotti l'esterno destro di difesa ( ho imparato! :D ) è sempre stato un nostro problema...
Bilancino
30-08-2003, 10:46
Che bella giornata..........:D
Meglio una supercoppa italia o europea? :D
Beh all'inter gli basta le coppe estive nei triangolari..........:D
Ciao
Allora avete totalmente sbagliato giocatore.
Guarda che Cafù è nato esterno destro di difesa.
Solo alla Roma giocava da laterale con dietro la difesa a tre.
In Brasile esisteva solo il 4-4-2 o il 4-3-3.
Cafù non è certo un'ala..... :rolleyes:
Ali sono Figo, Overmars, Serginho, Rommedhal e Gronkjaer, Giggs, Quaresma, Conceicao, Van der meyde, Luciano...solo per dire i primi che mi vengono in mente.
ok?
dr.stein
30-08-2003, 10:51
Guarda che Cafù è nato esterno destro di difesa.
Solo alla Roma giocava da laterale con dietro la difesa a tre.
In Brasile esisteva solo il 4-4-2 o il 4-3-3.
Cafù non è certo un'ala..... :rolleyes:
Ali sono Figo, Overmars, Serginho, Rommedhal e Gronkjaer, Giggs, Quaresma, Conceicao, Van der meyde, Luciano...solo per dire i primi che mi vengono in mente.
ok?
Che dici, forse lo conoscerò Cafù, no ?
Denton84
30-08-2003, 11:33
Che dici, forse lo conoscerò Cafù, no ?
guarda che ha ragione stein......a parte che secondo me simic nn gli fa nemmeno le scarpe a cafu.....e solo ancelotti non se ne accorge.....
per quello che ci serviva e l'abbiamo pagato è azzeccatissimo.
l'unico che vedo meglio è puyol.....con la difesa a 4 mi spiace ma stam come esterno destro non lo vedo......
purtroppo il top sarebbe un gemello di kaladze ma non c'è......
anche pancaro gioca bene.
cmq cafù non è un'ala....spinge molto ma non è un ala.....
e ha ragione homer a dire che dopo tassotti sulla destra per la difesa a 4 non c'è mai stato nessuno di decente.
ci si preoccupa per il sostituto di maldini ma forse un centrale forte è più facile da trovare che uno adeguato come esterno difensivo. :(
bho vedremo come va per puyol :rolleyes:
dr.stein
30-08-2003, 11:40
A parte che io Simic non l'ho proprio mai nominato.
Ma io continuo a dirvi che se a voi interessa un giocatore che vi dia solidita DIFENSIVA nel ruolo di esterno destro di difesa, Cafù non e' cio' che fa al caso vostro.
Al pari di quanto Roberto Carlos non da' solidita' DIFENSIVA al ruolo di esterno sinistro di difesa.
Ripeto....
Lo conoscerò un pò meglio di voi Cafù no ?
Lo avrò visto giocare qualche volta no ?
Conoscerò le sue caratteristiche no ?
Se poi volete giocare a Championship Manager, e bollare cafu come DD fate come volete!
Ormai non è più una faccenda che mi riguarda.
Ciao ciao! ;)
Denton84
30-08-2003, 11:49
A parte che io Simic non l'ho proprio mai nominato.
Ma io continuo a dirvi che se a voi interessa un giocatore che vi dia solidita DIFENSIVA nel ruolo di esterno destro di difesa, Cafù non e' cio' che fa al caso vostro.
Al pari di quanto Roberto Carlos non da' solidita' DIFENSIVA al ruolo di esterno sinistro di difesa.
Ripeto....
Lo conoscerò un pò meglio di voi Cafù no ?
Lo avrò visto giocare qualche volta no ?
Conoscerò le sue caratteristiche no ?
Se poi volete giocare a Championship Manager, e bollare cafu come DD fate come volete!
Ormai non è più una faccenda che mi riguarda.
Ciao ciao! ;)
vedi stein che non hai capito il senso?
chi ha mai parlato di qualcuno che deve dare solidità difensiva scusa? lo hai scritto tu adesso per avvalolare il tuo concetto ma a noi serve solo un esterno di difesa e punto....e cafù lo è......
simic non ne hai parlato?
ma se te dici che non è un buon acquisto per quello che cercavamo e noi avevamo bisogno di un esterno difensivo vuol dire che dovevamo prendere qualcun altro.... e chi prendevamo? l'unico sulla piazza è puyol per cui bisogna sganciare non poco e cmq dopo servirebbe ancora una riserva seria.
mica un giocatore lo si può prendere solo se è il top per il ruolo......cafù E' un esterno difensivo e non un ala....che può essere anche impiegato come tale....ma a noi serviva un esterno....lo abbiamo preso a parametro zero....ora dimmi chi c'è meglio di lui a parametro zero come esterno di difesa....che spinga anche sulle fascie perchè al contrario di quello che dici tu...con nesta maldini kaladze seedorf e gattuso che tornano e pirlo davanti alla difesa serve soprattuto sfruttare le fasce cosa che ultimamente non abbiamo fatto tantissimo...tranne sulla sinistra come sempre....quindi cafù va benissimo (il gol di ieri è venuto da un cross laterla e e anche sheva ne ha fatti due decentrandosi che erano pericolossissimi).
per di più....come ti ho detto....non sto dicendo che cafù è perfetto....ma per quello che ci serve in relazione alla disponibilità di mercato....agli attuali giocatori (simic :rolleyes: ) e al prezzo.....va benissimo.....
quindi al di là del ruolo non puoi dire che non abbiamo fatto l'acquisto giusto basandoti solo sulle doti di cafù.
a cui peraltro rispondo che cafù l'avrò visto meno di te ma l'ho visto anche io....so anche io le sue caratteristiche...e so cosa aveva bisogno ilò milan......
dr.stein
30-08-2003, 11:57
chi ha mai parlato di qualcuno che deve dare solidità difensiva scusa?
Albys.
Originariamente inviato da Albys
Che lo abbiamo preso a fare se poi si inizia a discuterne la capacità difensiva? Cafù ci serve sulla destra della linea difensiva a 4, altrimenti a centrocampo (dove abbiamo già mille giocatori) porta soltanto via il posto a qualcuno. Se non si capisce questo...
E io su questo ho basato le mie risposte.
Se invece tu mi dici
Roba di denton84
Esterno di difesa che spinga anche sulle fascie perchè al contrario di quello che dici tu...con nesta maldini kaladze seedorf e gattuso che tornano e pirlo davanti alla difesa serve soprattuto sfruttare le fasce cosa che ultimamente non abbiamo fatto tantissimo...tranne sulla sinistra come sempre....quindi cafù va benissimo
Allora Cafù e' proprio ciò che fa al caso vostro!
Ancor di piu' considerando che lo avete pagato 0 euro.
mah
secondo me cafù non è affatto il giocatore che fa al caso nostro. sinceramente credo proprio che il ruolo di terzino destro sarà preso da pancaro, che, come valore assoluto è sicuramente inferiore a cafù, ma come caratteristiche è sicuramente più adatto.
poi secondo me per questo ruolo si poteva rischiare un acquisto di un giovane promettente e magari italiano, uno zaccardo o un bonera vi faceva schifo?
Denton84
30-08-2003, 12:12
Albys.
E io su questo ho basato le mie risposte.
Se invece tu mi dici
ma scusa.......
quello che hai quotato con albys non c'entra con quello che hai detto tu.,....
lui ha detto che si comincia a discuterne la capacità difensiva in riferimento al fatto che dicono che non difende ne copre bene.......
e tu hai detto che noi asserivamo che ci servisse qualcuno che desse solidità difensiva (che peraltro abbiamo già...)
sono due cose che mi paiono molto diverse tra loro.
anche per gattuso ambrosini e pirlo si può parlare di capacità difensiva.....mica devono dare loro solidità alla difesa però...sono centrocampisti.,
cmq poi albys magari chiarirà cosa intendeve e se voleva proprio dire che cafù deve dare stabilità alla difesa ed è stato preso per qeusto;)
dr.stein
30-08-2003, 12:18
lui ha detto che si comincia a discuterne la capacità difensiva in riferimento al fatto che dicono che non difende ne copre bene.......
e tu hai detto che noi asserivamo che ci servisse qualcuno che desse solidità difensiva (che peraltro abbiamo già...)
sono due cose che mi paiono molto diverse tra loro.
Correggiamo il tema!
Lui ha detto che si comincia a discuterne la capacita' difensiva in riferimento al fatto che dicono, ed e' vero, che non difende ne copre bene.......
e tu (io, ndr) hai detto che ALBYS asseriva che ci servisse qualcuno che desse solidita' difensiva SULLA FASCIA DESTRA.
Sono due cose che mi paiono molto simili fra loro!
Mia interpretazione: Albys voleva intendere che per lui Cafu assicura capacita' difensive e di copertura (ovvero solidita' difensiva SULLA FASCIA DESTRA). Io rispondevo che, se sono quelle le caratteristiche cercate in un giocatore, Cafu' non e' cio' che fa' al caso vostro.
Avete visto IL MILAN E' SUPERCAMPIONE D'EUROPA...
Che bello! adesso ci manca la intercontintale cosi diventiamo la squadra che ha vinto di più nel MONDO!
Ma chi dice che la juve ha vinto più di tutti? "Scudettini":D
Forza MILAN!
GRANDE DIDA!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner:
Denton84
30-08-2003, 12:43
Originariamente inviato da haraiki
mah
secondo me cafù non è affatto il giocatore che fa al caso nostro. sinceramente credo proprio che il ruolo di terzino destro sarà preso da pancaro, che, come valore assoluto è sicuramente inferiore a cafù, ma come caratteristiche è sicuramente più adatto.
poi secondo me per questo ruolo si poteva rischiare un acquisto di un giovane promettente e magari italiano, uno zaccardo o un bonera vi faceva schifo?
non sono per niente daccordo.......
in nessun punto.
primo.....se tu hai anche pancaro e simic.....serve qualcuno che spinga molto sulle fascie..
gli obbiettivi probabili del milan in difesa erano stam puypol metzelder.....stam è sfumato ma tutti sono più difensivisti....ammesso che arrivi uno di questi due devi averne uno che spinge.......perchè non pensiate che usi un solo modulo con una sola impostazione facendo 3 competizioni e altri scontri diretti di rilievo....bisogna vedere che sqadra si affronta......ma ti pare logiche che contro uan sqadra non votata all'attacco o con una sola punta schiri nesta maldini kaladze e simic o pancaro o costacurta...più pirlo arretrato e gattuso o ambrosini?....per corprie una punta?
ovvio...col real torna comodo...ma non puoi sempre usare questa impostazione.......invece che pancaro metterai kaladze (anche se solo il zac lo usava come esterno) e dall'altra kafù.....lasciando due centrali migliori al mondo....e non è poco....contando che sia cafù che kaladze tornano a chiudere alternati....o spinge uno sulla fascia di sua competenza o l'altro e uno dei due deve tornare a coprire....cosa che peraltro è successa nelle amichevoli.
il problema del milan non è la difesa è l'attacco....e la spinta sulle fascie....che è l'unica cosa che manca al milan visto che lanci lunghi ci sono (pirlo) filtranti e assist gol ci sono (rui costa) ma cros dalle fascie se manca kaladze e non c'è serginho non ci sono....e cmq sono sempre dalla sinistra.....
quindi inutile prendere 50 difensori puri se fai la difesa a 4....va bene per la difesa a 3.....ma se hai degli incontristi come gattuso o ambrosini che uno o l'altro ci sono sempre.....hai un giocatore davanti alla difesa che sta migliorando molto nel tackle rispetto a prima.....hai due centrali di spicco.....in alcune situazione contro alcune sqadre kaladze e cafù sono fin troppo bravi in fase difensiva...perchè c'è da dire.,.,.che loro spingono sulle fascie e davvero molto.....ma quando tornano a livello di tackle sono davvero bravi......non si fanno saltare facilmente....e sicuramente meno facilmente di simic
poi i giovaniu.......se volevamo usavamo coloccini che però era al primo anno e non è facile inserirlo subito in una sqaudra con le pretese come le nostre.
un attaccante giovane magari non segna...un difensore non da milan ti fa prendere i gol....è molto diverso......
e oltretutto quanto lo pagavi ad esempio bonera? un bel po di bruschini......a quel punto prendi puyol...o cmq uno che non deve fare gavetta...ma che ti da una garanzia maggiore.....visto che a livello di costi i giovani promettenti te li fanno pagare a peso d'oro.
cafù è arrivato a parametro zero.....quindi invece di valutare per quello che fa o non fa....guardiamo di più quello che serve alla sqadra valutando tutti i fattori che possono incidere come la variatà di sqadre (e quindi moduli) che si affrontano....
oltretutto.......il milan non ha nemmeno un esterno di centrocampo che spinge molto per arrivare al fondo.....quindi cafù può coprire all'occorenza anche quel ruolo....se contro alcune sqadre serve più colpirli sulle fascie che avere rui costa che viene chiuso con un centrocampo arretrato.....
non si può dire che cafù non è un bravo difensore e allora non ci serve.....se mai non dovrà essere titolare (basta che non sia simic...)
e cmq siamo passati senza spendere nulla da cafù ad helveg......ora ditemi chi altri senza spendere njhulla ci poteva far fare un salto del genere....ovvero....miglior difesa.....spinta sulla fascia non paragonabile....precisione di palleggioe passaggio e tiro non paragonabili......
chi altro c'era a costo zero? e perdio.....valutate anche questo....non solo il guiocatore per quello che è che non è etc....
per quello gli ho tirato in ballo simic a stein.....tu mi rispondi....e chi mai ha parlato di simic? appunto! come fai a dire che cafù non serve al milan se analizzi solo cafù e non il milan, i giocatori che ha...quanto lo ha pòagato....come lo può utilizzare...i vari moduli che dovrà approntare?
come fai a dire se è un buon acquisto senza guardare come siamo coperti su quel ruolo e le alternative che avevamo in pari condizioni su quel ruolo??
No, Stein, hai capito male.
Io affermo che Cafù è mille volte meglio di Simic come terzino destro o laterale destro di difesa che dir si voglia.
Perchè anche se non è eccezionale come difensore puro (ma comunque sufficiente, non è certo negato come Serginho) ha la corsa da laterale che sale, ha la tecnica per tenere in gioco il pallone sulla fascia, sa giocare a zona (cosa che simic non sa fare, infatti è sempre stato un ottimo mastino da appiccicare ad un uomo, ora si deve per forza riciclare come difensore completo...e si vede a occhio nudo che ha dei limiti).
Cafù è un difensore laterale destro che è più bravo a costruire che a difendere, certo.
Come Salgado, o come Roberto Carlos se vogliamo parlare parlare dell'altra parte di campo.
Cafù a destra della difesa è una soluzione che garantisce sufficiente copertura difensiva e un uomo in più in appoggio.
Quindi l'ideale per il Milan (che ha i due centrali più forti al mondo e si può permettere un difensore non eccezionale in copertura) che ha scarso gioco sulle fasce da parecchi anni.
Il ruolo di Cafù è quello.
Punto.
Se lo impieghi a centrocampo, puro, devi lasciar fuori uno fra Rui Costa e Seedorf.
Dimmi tu il guadagno.
Cafù è un difensore destro.
Non ha il numero 2 da una vita per caso, no?
P.s.
A noi non serve un laterale destro fortissimo in fase difensiva...mica siamo la Roma ;):D
non sono per niente daccordo.......
in nessun punto.
primo.....se tu hai anche pancaro e simic.....serve qualcuno che spinga molto sulle fascie..
gli obbiettivi probabili del milan in difesa erano stam puypol metzelder.....stam è sfumato ma tutti sono più difensivisti....ammesso che arrivi uno di questi due devi averne uno che spinge.......perchè non pensiate che usi un solo modulo con una sola impostazione facendo 3 competizioni e altri scontri diretti di rilievo....bisogna vedere che sqadra si affronta......ma ti pare logiche che contro uan sqadra non votata all'attacco o con una sola punta schiri nesta maldini kaladze e simic o pancaro o costacurta...più pirlo arretrato e gattuso o ambrosini?....per corprie una punta?
ovvio...col real torna comodo...ma non puoi sempre usare questa impostazione.......invece che pancaro metterai kaladze (anche se solo il zac lo usava come esterno) e dall'altra kafù.....lasciando due centrali migliori al mondo....e non è poco....contando che sia cafù che kaladze tornano a chiudere alternati....o spinge uno sulla fascia di sua competenza o l'altro e uno dei due deve tornare a coprire....cosa che peraltro è successa nelle amichevoli.
il problema del milan non è la difesa è l'attacco....e la spinta sulle fascie....che è l'unica cosa che manca al milan visto che lanci lunghi ci sono (pirlo) filtranti e assist gol ci sono (rui costa) ma cros dalle fascie se manca kaladze e non c'è serginho non ci sono....e cmq sono sempre dalla sinistra.....
quindi inutile prendere 50 difensori puri se fai la difesa a 4....va bene per la difesa a 3.....ma se hai degli incontristi come gattuso o ambrosini che uno o l'altro ci sono sempre.....hai un giocatore davanti alla difesa che sta migliorando molto nel tackle rispetto a prima.....hai due centrali di spicco.....in alcune situazione contro alcune sqadre kaladze e cafù sono fin troppo bravi in fase difensiva...perchè c'è da dire.,.,.che loro spingono sulle fascie e davvero molto.....ma quando tornano a livello di tackle sono davvero bravi......non si fanno saltare facilmente....e sicuramente meno facilmente di simic
poi i giovaniu.......se volevamo usavamo coloccini che però era al primo anno e non è facile inserirlo subito in una sqaudra con le pretese come le nostre.
un attaccante giovane magari non segna...un difensore non da milan ti fa prendere i gol....è molto diverso......
e oltretutto quanto lo pagavi ad esempio bonera? un bel po di bruschini......a quel punto prendi puyol...o cmq uno che non deve fare gavetta...ma che ti da una garanzia maggiore.....visto che a livello di costi i giovani promettenti te li fanno pagare a peso d'oro.
cafù è arrivato a parametro zero.....quindi invece di valutare per quello che fa o non fa....guardiamo di più quello che serve alla sqadra valutando tutti i fattori che possono incidere come la variatà di sqadre (e quindi moduli) che si affrontano....
oltretutto.......il milan non ha nemmeno un esterno di centrocampo che spinge molto per arrivare al fondo.....quindi cafù può coprire all'occorenza anche quel ruolo....se contro alcune sqadre serve più colpirli sulle fascie che avere rui costa che viene chiuso con un centrocampo arretrato.....
non si può dire che cafù non è un bravo difensore e allora non ci serve.....se mai non dovrà essere titolare (basta che non sia simic...)
e cmq siamo passati senza spendere nulla da cafù ad helveg......ora ditemi chi altri senza spendere njhulla ci poteva far fare un salto del genere....ovvero....miglior difesa.....spinta sulla fascia non paragonabile....precisione di palleggioe passaggio e tiro non paragonabili......
chi altro c'era a costo zero? e perdio.....valutate anche questo....non solo il guiocatore per quello che è che non è etc....
per quello gli ho tirato in ballo simic a stein.....tu mi rispondi....e chi mai ha parlato di simic? appunto! come fai a dire che cafù non serve al milan se analizzi solo cafù e non il milan, i giocatori che ha...quanto lo ha pòagato....come lo può utilizzare...i vari moduli che dovrà approntare?
come fai a dire se è un buon acquisto senza guardare come siamo coperti su quel ruolo e le alternative che avevamo in pari condizioni su quel ruolo??
:confused: :confused:
IL MILAN ieri ha fatto un gioco spettacolare!
Denton84
30-08-2003, 12:58
Correggiamo il tema!
Lui ha detto che si comincia a discuterne la capacita' difensiva in riferimento al fatto che dicono, ed e' vero, che non difende ne copre bene.......
e tu (io, ndr) hai detto che ALBYS asseriva che ci servisse qualcuno che desse solidita' difensiva SULLA FASCIA DESTRA.
Sono due cose che mi paiono molto simili fra loro!
Mia interpretazione: Albys voleva intendere che per lui Cafu assicura capacita' difensive e di copertura (ovvero solidita' difensiva SULLA FASCIA DESTRA). Io rispondevo che, se sono quelle le caratteristiche cercate in un giocatore, Cafu' non e' cio' che fa' al caso vostro.
no non è affatto lo stesso....
perchè da quello che dice albys si capisce che secondo lui non è vero che non difende bene....e cmq non peggio di quelli che abbiamo (infatti l'ha messo in relazione a simic)
da quello che dici tu si evince che noi l'abbiamo preso apposta per solidificare la difesa...quando come ho spiegato nel post sopra l'abbiamo preso perchè non abbiamo nessuno che spinga sulle fasce e che nel frattempo riesca a dare una mano in difesa.....se volevamo solo solidificare la difesa non lo prendevamo....l'obbiettivo principale e noto.....era che ci serviva un ala che portasse molti cors come succede per la sinistra e per questo inseguivamo beckam....beckam non è potuto arrivare......però un'altra nostro lacuna ancora più importante che l'esterno di centrocampo era l'esterno difensivo.....
quindi cafù......senza eccellere come nessuno dei due......proporzionalmente al fatto che non costava nulla...era un giocatore che non ci si doveva lasciar sfuggire......perchè copriva alla bell'è meglio entrambi i ruoli......dava molta spinta e cross sulle fascie pur difendendo.....va da se che non può essere impiegato sempre come peraltro non è successo......però quando servono determinate caratteristiche va benissimo....e cmq anche in futuro nell'ottica riserva se dovesse arrivare qualcuno abbiamo un giocatore a parametro zewro....che si compensa a livello di ingaggio con la partenza di helveg ma che offre in misura magari un po più limitata che comprando due giocatori di ruolo, quello di cui avevamo più bisogno.....copre le carenze del milan.....
che come ho detto e ribadisco....NON sono certo la stabilità difensiva che già c'era......e che cmq avremmoe stiamo cercando in altri giocatori......cafù l'abbiamo cercato e voluto per la spinta sulla fascia destra che ci mancava....e questa carenza era stata detta e ripetuta su trasmissioni varie prima e dopo l'acquisto di cafù, e beckam infatti veniva proprio considerato un acquisto molto probabile perchè copriva tale mancanza del milan....mancanza che è tale in virtù del valore attuale del milan....più salgono le ambizioni più dev'essere perfetta la squadra....e la carenza del milan era sulla destra.....sia in difesa che a centrocampo intesi entrambi come fascia.....e quindi con giocatori che devono primariamente spingere....e non chiudere.....
così come dicevo che l'esterno destro non deve fare il ruolo del terzino ma deve spingere e chiudere in diagonale se serve.......quindi non c'era bisogno nemmeno di tutta sta pappardella...perchè cafù come esterno va benissimo....perchè da un esterno difensivo non ci si aspetta che dia solidità alla difesa...lo si aspetta da un terzino.
einfatti....avendo detto albys questo:
"Cafù ci serve sulla destra della linea difensiva a 4...."
--------------------------------------------------------------------------------
e tu risposto questo:
"Allora avete totalmente sbagliato giocatore."
nonv edo su quale base avremmo sbagliato l'acquisto........
lui ha detto che ci serve su linea difensiva a 4 quindi come esterno e cafù ci calza a pennello meglio degli altri in rosa..
Denton84
30-08-2003, 13:00
No, Stein, hai capito male.
Io affermo che Cafù è mille volte meglio di Simic come terzino destro o laterale destro di difesa che dir si voglia.
Perchè anche se non è eccezionale come difensore puro (ma comunque sufficiente, non è certo negato come Serginho) ha la corsa da laterale che sale, ha la tecnica per tenere in gioco il pallone sulla fascia, sa giocare a zona (cosa che simic non sa fare, infatti è sempre stato un ottimo mastino da appiccicare ad un uomo, ora si deve per forza riciclare come difensore completo...e si vede a occhio nudo che ha dei limiti).
Cafù è un difensore laterale destro che è più bravo a costruire che a difendere, certo.
Come Salgado, o come Roberto Carlos se vogliamo parlare parlare dell'altra parte di campo.
Cafù a destra della difesa è una soluzione che garantisce sufficiente copertura difensiva e un uomo in più in appoggio.
Quindi l'ideale per il Milan (che ha i due centrali più forti al mondo e si può permettere un difensore non eccezionale in copertura) che ha scarso gioco sulle fasce da parecchi anni.
Il ruolo di Cafù è quello.
Punto.
Se lo impieghi a centrocampo, puro, devi lasciar fuori uno fra Rui Costa e Seedorf.
Dimmi tu il guadagno.
Cafù è un difensore destro.
Non ha il numero 2 da una vita per caso, no?
P.s.
A noi non serve un laterale destro fortissimo in fase difensiva...mica siamo la Roma ;):D
ecco....
hos critto tre pagine di pappardelle per nulla.....
cmq ora dovrebbe essere chiaro cosa voleva il milan e che abbia centrato l'obbiettivo
;)
Denton84
30-08-2003, 13:11
Originariamente inviato da Orbital
IL MILAN ieri ha fatto un gioco spettacolare!
mi sfugge il nesso con quello che ho detto io :confused:
cmq anche se non capisco a cosa ti riferisci dico solo che ieri di spettacolare c'era il primo tempo.....il secondo è stato il palcoscenico di errori di giocatori ed erroracci di un allenatore della mutua (per un giorno non nel complesso....ma ieri era della mutua).
e condivido fino in fodno le pagelle di albys....tranne per inzaghi perchè come ho detto e ripetuto......inzaghi non sa tener palla e se la fa sempre portar via...non riesce a fare una sponda decente...ma soprattuto: limita gli altri......mi limita shevchenko che senza inzagji volerebbe e volava infatti.......ha sbagliato 4 gol......ed è l'unica cosa che lui sa fare.....far gol.....
se c'erano dei veri campioni come raul o van nilsterroy di quei 4 2 erano in rete.
ma come se non bastasse non ha lasciato palla a sheva quando poteva segnare da solo davanti al portienre e nemmeno in fuorigioco e questo perchè non riesce a staccare gli occhi dal terreno nonostante la palla non la controlli cmq e se la sia fatta portare via dal difensore....
ma ancora non è finita....perchè quando sheva entra in area....e pennalla di sinistro un apllonetto corto che mi ha fatto piangere estasiato e va a superare il portiere...non solo inzaghi davanti alla porta arrivando da dietro (quindi non era nemmeno in una brutta posizione ma nella più favorevole perchè stava arrivando) va troppo avanti e salta sbilanciato all'indietro buttandola fuori sottoporta.....ma la ruba anche a seedorf che era libero dietro di lui.
ma la cosa brutta....è che si parlava male di sheva (e anche tu albuys in primis) quando la peggiore partita di sheva non è inferiore a quelle medio belle di inzaghi.....che oltre a segnare e a fare goal che pesano (che fa anche sheva....se volgiamo ricordare 1.0 con real madrid, 1-1 con l'inter, 1-0 annullato con la juve e poi rigore finale, 1-0 di ieri sera....solo per dirne alcuni che ci hanno fatto vincere) non fa null'altro....non pressa non riesce a spondare a passarla bene....niente...sa solo farsi pescare e fare gol a volte.......che è tantissimo per carità....ma poi sentir parlare male di sheva che pur non segando combatte su OGNI pallone.....lo vedi in DIFESA fa pressing...porta palla in avanti..... bhe ragazzi.....shevchenko tutto quest'anno e forse non ve ne siete accorti ha fatto trquartista ala incontyrista e anche attaccante... e poi avete il coraggio di dire che si deve svegliare perchè ha fatto pochi gol....non è suo il problema di fare pochi gol...
ma fin quando ancelotti per partito preso tirerà fuori lui a metà secondo tempo per lasciare in campo un pippo spento e per mettere un'altra pippa non lamentatevi almeno.......non con andrej.....
mi sfugge il nesso con quello che ho detto io :confused:
cmq anche se non capisco a cosa ti riferisci dico solo che ieri di spettacolare c'era il primo tempo.....il secondo è stato il palcoscenico di errori di giocatori ed erroracci di un allenatore della mutua (per un giorno non nel complesso....ma ieri era della mutua).
e condivido fino in fodno le pagelle di albys....tranne per inzaghi perchè come ho detto e ripetuto......inzaghi non sa tener palla e se la fa sempre portar via...non riesce a fare una sponda decente...ma soprattuto: limita gli altri......mi limita shevchenko che senza inzagji volerebbe e volava infatti.......ha sbagliato 4 gol......ed è l'unica cosa che lui sa fare.....far gol.....
se c'erano dei veri campioni come raul o van nilsterroy di quei 4 2 erano in rete.
ma come se non bastasse non ha lasciato palla a sheva quando poteva segnare da solo davanti al portienre e nemmeno in fuorigioco e questo perchè non riesce a staccare gli occhi dal terreno nonostante la palla non la controlli cmq e se la sia fatta portare via dal difensore....
ma ancora non è finita....perchè quando sheva entra in area....e pennalla di sinistro un apllonetto corto che mi ha fatto piangere estasiato e va a superare il portiere...non solo inzaghi davanti alla porta arrivando da dietro (quindi non era nemmeno in una brutta posizione ma nella più favorevole perchè stava arrivando) va troppo avanti e salta sbilanciato all'indietro buttandola fuori sottoporta.....ma la ruba anche a seedorf che era libero dietro di lui.
ma la cosa brutta....è che si parlava male di sheva (e anche tu albuys in primis) quando la peggiore partita di sheva non è inferiore a quelle medio belle di inzaghi.....che oltre a segnare e a fare goal che pesano (che fa anche sheva....se volgiamo ricordare 1.0 con real madrid, 1-1 con l'inter, 1-0 annullato con la juve e poi rigore finale, 1-0 di ieri sera....solo per dirne alcuni che ci hanno fatto vincere) non fa null'altro....non pressa non riesce a spondare a passarla bene....niente...sa solo farsi pescare e fare gol a volte.......che è tantissimo per carità....ma poi sentir parlare male di sheva che pur non segando combatte su OGNI pallone.....lo vedi in DIFESA fa pressing...porta palla in avanti..... bhe ragazzi.....shevchenko tutto quest'anno e forse non ve ne siete accorti ha fatto trquartista ala incontyrista e anche attaccante... e poi avete il coraggio di dire che si deve svegliare perchè ha fatto pochi gol....non è suo il problema di fare pochi gol...
ma fin quando ancelotti per partito preso tirerà fuori lui a metà secondo tempo per lasciare in campo un pippo spento e per mettere un'altra pippa non lamentatevi almeno.......non con andrej.....
Al posto di Pippo, sarebbe meglio Tomasson! cosa ne pensate?
E borriello?
:oink:
Sono terribilmente deluso dalla campagna acquisti!
Denton84
30-08-2003, 13:35
Al posto di Pippo, sarebbe meglio Tomasson! cosa ne pensate?
E borriello?
il milan purtroppo......aveva un buon attacco considerando gli obbiettivi di un anno due anni fa....
adesso rottamaldo.....superpippa tomatos e boriello non sono un buon attacco imho......relativamente al fatto che ambiamo ad essere la sqadra sul tetto del mondo beninteso......
dovremmo avere un'attacco che sia al pari di quello del real (raul ronaldo) manchestern, anche lo stesso chelsea ora..... o liverpool, o inter....
cosa che a livello di concretizzazioni in molti di qeusti casi superiamo....ma attacco da solo no non reggiamo il confronto con alcune di queste sqaudre..
quindi come sqadra più forte d'europa che vuole rivincere la champions e raggiugnere altri traguardi imho l'attacco non è un punto forte.
di certo boriello e tomasson non potrebbero sostituire inzaghi......
infatti siamo messi male anche come riserve.....tomasson è proprio una riserva........per essere una riserva èp bravo....come giocatore titolare da milan per carità
boriello è molto giovane e non è un vero fenomeno....è bravo...ma come giovane.
rivaldo non c'è bisogno di commentarlo......
se kakà può essere utilizzato molto in avanti come sembra (però onestamente come capacitàù di tiro e senso del gol sappiamo molto poco...o almeno io) forse può fare qualcosa per farci migliorare anche leggermente.
resta il fatto che secondo me un acquisto importante in attacco ci può far lievitare davvero....:)
bastava totti cmq :rolleyes: :muro: :cry:
Denton84
30-08-2003, 13:36
Sono terribilmente deluso dalla campagna acquisti!
anche io.....
se aggiungi che ci credevo ciecamente e mi sono sbagliato :muro:
il milan purtroppo......aveva un buon attacco considerando gli obbiettivi di un anno due anni fa....
adesso rottamaldo.....superpippa tomatos e boriello non sono un buon attacco imho......relativamente al fatto che ambiamo ad essere la sqadra sul tetto del mondo beninteso......
dovremmo avere un'attacco che sia al pari di quello del real (raul ronaldo) manchestern, anche lo stesso chelsea ora..... o liverpool, o inter....
cosa che a livello di concretizzazioni in molti di qeusti casi superiamo....ma attacco da solo no non reggiamo il confronto con alcune di queste sqaudre..
quindi come sqadra più forte d'europa che vuole rivincere la champions e raggiugnere altri traguardi imho l'attacco non è un punto forte.
di certo boriello e tomasson non potrebbero sostituire inzaghi......
infatti siamo messi male anche come riserve.....tomasson è proprio una riserva........per essere una riserva èp bravo....come giocatore titolare da milan per carità
boriello è molto giovane e non è un vero fenomeno....è bravo...ma come giovane.
rivaldo non c'è bisogno di commentarlo......
se kakà può essere utilizzato molto in avanti come sembra (però onestamente come capacitàù di tiro e senso del gol sappiamo molto poco...o almeno io) forse può fare qualcosa per farci migliorare anche leggermente.
resta il fatto che secondo me un acquisto importante in attacco ci può far lievitare davvero....:)
bastava totti cmq :rolleyes: :muro: :cry:
Non la vedo come te: Inzaghi lo scorso anno ci ha portato sul tetto del mondo e vai tranquillo che anche in questa stagione i suoi 25 gol li garantisce! Sheva sembra in netta ripresa, sopratutto dal punto di vista fisico, rispetto allo scorso anno dove, anche se qualche golletto lo aveva messo a segno, sembrava spaesato, lento e fuori dalla manovra. Borreillo è forte e giovane: non si dice che bisogna puntare sui giovani? Lui fa per noi, vedrete che in CI e nelle partite che avrà a disposizione non sfigurerà! Rui Costa purtroppo non segna più (anche ieri come ha fatto a non segnare lo sa solo lui! :rolleyes: ) ma sforna assist a cappellate: con lui dietro anche Tomasson può fare 15 gol in una stagione! Kakà è un "mistero" ma penso che la sua figura la farà, non temete! L'unico serio problema è, ormai, Rivaldo: pensavo fosse questione di adattamento, di guai fisici, di appagamento per il mondiale, ma temo di essermi sbagliato!
Denton84
30-08-2003, 14:05
Non la vedo come te: Inzaghi lo scorso anno ci ha portato sul tetto del mondo e vai tranquillo che anche in questa stagione i suoi 25 gol li garantisce! Sheva sembra in netta ripresa, sopratutto dal punto di vista fisico, rispetto allo scorso anno dove, anche se qualche golletto lo aveva messo a segno, sembrava spaesato, lento e fuori dalla manovra. Borreillo è forte e giovane: non si dice che bisogna puntare sui giovani? Lui fa per noi, vedrete che in CI e nelle partite che avrà a disposizione non sfigurerà! Rui Costa purtroppo non segna più (anche ieri come ha fatto a non segnare lo sa solo lui! :rolleyes: ) ma sforna assist a cappellate: con lui dietro anche Tomasson può fare 15 gol in una stagione! Kakà è un "mistero" ma penso che la sua figura la farà, non temete! L'unico serio problema è, ormai, Rivaldo: pensavo fosse questione di adattamento, di guai fisici, di appagamento per il mondiale, ma temo di essermi sbagliato!
chiariamo......quello che intendo io è che con un centrocampo come il nostro ad avere un attaccante serio ne faremmo molti di più ;)
e magari farebbe qualcosa in dribbling e in passaggio perchè inzaghi non fa segnare gli altri....cosa che le altre coppie di attaccanti fanno.
inzaghi ha fatto molti gol e l'anno scorso è stato fondamentale....
però ha molte lacune che altri attaccanti che hanno stesso e anche migliore senso del gol non hanno...
questo intendo....
è un buon attaccante........ma non è un fenomeno.......non è il miglior attaccante per la miglior sqadra.....
shevchenko nella sqadra più forte del mondo ce lo vedo...inzaghi no...tutto qui.
e mentre shevba fa segnare inzaghi a volte o crea occasioni indirette per cui si va in attacco e inzaghji può segnare...inzaghi non fa segnare sheva tranne rarissime occasioni....si ostacolano anzi.....
e sheva copre inzaghi no.....
per il resto su boriello sono daccordo....ma come ho detto va inquadrato in ottica di giovane che deve maturare....quindi fosse per me giocherebbe titolare in coppa italia....ma devi tenere presente che noi abbiamo davanti una stagione lunga con cali diforma e dio non voglia ma bisogna tenerli in conto anche infortuni......una stagione lunga non di campionato e coppa italia, ma di coppe e champions league oltre alle prime due.,.....e se boriello lo puoi far giocare in coppa italia e con acnora più coraggio in campionato (cosa che io farei....ma ancelotti che da spazio a kakà e boriello con i campioni sulla carta che abbiamo non ce lo vedo) quando arrivi in champion non puoi tenerlo presente......
rivaldo poi è un freno ancor più grosso....perchè la mia paura...è che siccome abbiamo li il pallone d'oro...anche se è una sega.....lo si fa giocare non mettendo ne boriello ne kakà....quanto dovrebbero.....e quando potrebbero.....
ecco perchè il nostro attacco non mi piace......
chiariamo......quello che intendo io è che con un centrocampo come il nostro ad avere un attaccante serio ne faremmo molti di più ;)
e magari farebbe qualcosa in dribbling e in passaggio perchè inzaghi non fa segnare gli altri....cosa che le altre coppie di attaccanti fanno.
inzaghi ha fatto molti gol e l'anno scorso è stato fondamentale....
però ha molte lacune che altri attaccanti che hanno stesso e anche migliore senso del gol non hanno...
questo intendo....
è un buon attaccante........ma non è un fenomeno.......non è il miglior attaccante per la miglior sqadra.....
shevchenko nella sqadra più forte del mondo ce lo vedo...inzaghi no...tutto qui.
e mentre shevba fa segnare inzaghi a volte o crea occasioni indirette per cui si va in attacco e inzaghji può segnare...inzaghi non fa segnare sheva tranne rarissime occasioni....si ostacolano anzi.....
e sheva copre inzaghi no.....
per il resto su boriello sono daccordo....ma come ho detto va inquadrato in ottica di giovane che deve maturare....quindi fosse per me giocherebbe titolare in coppa italia....ma devi tenere presente che noi abbiamo davanti una stagione lunga con cali diforma e dio non voglia ma bisogna tenerli in conto anche infortuni......una stagione lunga non di campionato e coppa italia, ma di coppe e champions league oltre alle prime due.,.....e se boriello lo puoi far giocare in coppa italia e con acnora più coraggio in campionato (cosa che io farei....ma ancelotti che da spazio a kakà e boriello con i campioni sulla carta che abbiamo non ce lo vedo) quando arrivi in champion non puoi tenerlo presente......
rivaldo poi è un freno ancor più grosso....perchè la mia paura...è che siccome abbiamo li il pallone d'oro...anche se è una sega.....lo si fa giocare non mettendo ne boriello ne kakà....quanto dovrebbero.....e quando potrebbero.....
ecco perchè il nostro attacco non mi piace......
Io invece ne sono soddisfatto! Inutile dire che con Totti sarebbe stata altra musica, ma sinceramente sono soddisfatto dell'attacco!
Vorrei avere news da Badedas, almeno per sapere perchè è saltato l'affare... insomma il suo informatore qualcosa gli avrà detto!
Denton84
30-08-2003, 14:16
Io invece ne sono soddisfatto! Inutile dire che con Totti sarebbe stata altra musica, ma sinceramente sono soddisfatto dell'attacco!
Vorrei avere news da Badedas, almeno per sapere perchè è saltato l'affare... insomma il suo informatore qualcosa gli avrà detto!
non solo da badedas....ma le voci non erano poche.....:mc:
cmq.....adesso o la roma non fa un una bella stagione e le possibilità si riaprono dall'anno prox....o altrimenti se arriva tra i primi quattro addio totti...
imho (anche se è meglio che non parli più :rolleyes: )
cmq.....adesso o la roma non fa un una bella stagione e le possibilità si riaprono dall'anno prox....o altrimenti se arriva tra i primi quattro addio totti...
Si appunto, meglio non parlarne più!
Quincy_it
30-08-2003, 14:39
senza fare polemiche mi sembra che si debba dare il giusto risalto ad una partita che conta e ad un trofeo vinto a differenza delle partite di allenamento del precampionato che non contano nulla....
tutto qui...
Ma infatti se guardi bene non ho messo solo questa :rolleyes: faccina, ma anche questa ;)
Quindi la mia non era una frase solo per far polemica e basta.
Oltretutto, escludendo la prima partita contro la Juve persa ai rigori, è un dato di fatto che tutte le altre partite le abbiamo, fino a ieri, perse. O no? ;)
WOW!
E non dico altro.
Anche perchè non ho altro da dire.
Originariamente inviato da badedas
WOW!
E non dico altro.
L'hai trovato il LuisII?
L'hai trovato il LuisII?
Mi ero preoccupato per niente, l'autista sapeva già.
marcolan
30-08-2003, 16:15
guarda che ha ragione stein......a parte che secondo me simic nn gli fa nemmeno le scarpe a cafu.....e solo ancelotti non se ne accorge.....
per quello che ci serviva e l'abbiamo pagato è azzeccatissimo.
l'unico che vedo meglio è puyol.....con la difesa a 4 mi spiace ma stam come esterno destro non lo vedo......
purtroppo il top sarebbe un gemello di kaladze ma non c'è......
anche pancaro gioca bene.
cmq cafù non è un'ala....spinge molto ma non è un ala.....
e ha ragione homer a dire che dopo tassotti sulla destra per la difesa a 4 non c'è mai stato nessuno di decente.
ci si preoccupa per il sostituto di maldini ma forse un centrale forte è più facile da trovare che uno adeguato come esterno difensivo. :(
bho vedremo come va per puyol :rolleyes:
La soluzione comunque c'è, perché se rientra Kaladze e proprio Cafu non va (ma deve avere contro squadre forti per non reggere in difesa) potrebbe giocare Pancaro sulla destra (ho le allucinazioni o a Cagliari giocava a destra?) e Kala a sinistra.
Anche se io vedrei bene Kala anche iniziare a giocare da centrale qualche partita per vedere se puo' sostiutire Maldini in caso di necessità e magari quando smetterà.
marcolan
30-08-2003, 16:30
Stop!
Non iniziamo a parlare del prossimo anno, per favore:)
marcolan
30-08-2003, 16:33
WOW!
E non dico altro.
Eddai racconta qualcosa! L'avete insultato Carletto quando ha tolto Sheva? Dal TV sembrava di si'--e giustamente--:D
Eddai racconta qualcosa! L'avete insultato Carletto quando ha tolto Sheva? Dal TV sembrava di si'--e giustamente--:D
Mi sembra di aver colto più stupore che altro.
Io personalmente ho interpretato la mossa come un'intenzione di non sovraffaticarlo: non dimentichiamoci che lunedì si parte!
E merita una citazione particolare il Sheva nostro: sta inanellando una serie di prestazioni da favola; quest'anno ci farà divertire.
Beh, da parte della tifoseria l'incitamento è stato continuo; è intervenuto anche il vecchio Paolino, megafonista storico!
Per me si è trattato di una "prima" dato che non ero mai stato all'estero a vedere il Milan e ho potuto constatare che il livello di prevenzione è alquanto più elevato; purtroppo questo ha comportato una eccessiva dilatazione dei tempi di ingresso a causa dei controlli minuziosi.
Poi all'interno lungo tutto il perimetro degli spalti c'è un folto cordone di poliziotti che staziona, spalle al campo, ad osservare il pubblico: mai visto in Italia.
Tutto questo comunque non ha impedito una spassosissima invasione di campo da parte di un solitario milanista che ha dato scacco alle pur preparate forze dell'ordine per qualche minuto.
è intervenuto anche il vecchio Paolino, megafonista storico!
Me lo ricordo bene, un "vecchietto" con le palle che fumano!
p.s.
Leggete qui, c'è da ridere http://www2.sportal.it/news/news354122.html
Mi sembra di aver colto più stupore che altro.
Io personalmente ho interpretato la mossa come un'intenzione di non sovraffaticarlo: non dimentichiamoci che lunedì si parte!
E merita una citazione particolare il Sheva nostro: sta inanellando una serie di prestazioni da favola; quest'anno ci farà divertire.
Beh, da parte della tifoseria l'incitamento è stato continuo; è intervenuto anche il vecchio Paolino, megafonista storico!
Per me si è trattato di una "prima" dato che non ero mai stato all'estero a vedere il Milan e ho potuto constatare che il livello di prevenzione è alquanto più elevato; purtroppo questo ha comportato una eccessiva dilatazione dei tempi di ingresso a causa dei controlli minuziosi.
Poi all'interno lungo tutto il perimetro degli spalti c'è un folto cordone di poliziotti che staziona, spalle al campo, ad osservare il pubblico: mai visto in Italia.
Tutto questo comunque non ha impedito una spassosissima invasione di campo da parte di un solitario milanista che ha dato scacco alle pur preparate forze dell'ordine per qualche minuto.
Ma non ci dici niente del pupone? Che è successo? Ormai sono curioso di capire perchè non è arrivato! :confused:
Quincy_it
30-08-2003, 19:40
Ma non ci dici niente del pupone? Che è successo? Ormai sono curioso di capire perchè non è arrivato! :confused:
Pupone o non Pupone, il problema è che non è arrivato proprio nessuno (Pancaro a parte :D ): il prox anno bisognerà tirarne fuori parecchi di soldi..
Perchè, io no?
Perchè, io no?
Non hai trovato il tuo informatore?
Pupone o non Pupone, il problema è che non è arrivato proprio nessuno (Pancaro a parte :D ): il prox anno bisognerà tirarne fuori parecchi di soldi..
Io li avrei spesi anche quest'anno (i soldi di qualcun altro, non i miei!)... purtroppo non decidiamo noi, ne oggi, ne domani! Speriamo che la squadra che lo scorso anno ci ha dato tante gioie faccia altrettanto il prossimo! Mi pare che siamo partiti abbastanza bene! :)
Non hai trovato il tuo informatore?
No no, ieri eravamo insieme, è che anche lui non ha saputo niente.
Boh... allora niente! Peccato.. ci avevo fatto la bocca! :(
Denton84
30-08-2003, 20:17
azz:eek:
bella storia
chissà sa ghè sucess
ci avevo fatto la bocca! :(
http://www.prativerdidelmolise.com/images/bufala.jpghttp://www.mozzarellaexpress.com/prodotti/treccia.jpg
http://www.prativerdidelmolise.com/images/bufala.jpghttp://www.mozzarellaexpress.com/prodotti/treccia.jpg
:confused: :confused: :confused:
Denton84
30-08-2003, 20:31
BUFALA
BUFALA
Te g'è rasun!
Ci sta... eppure Badedas diceva che la fonte era valida... e lo scorso anno lo era stata! Boh!
Resta il fatto che Chivu domenica non gioca... come fanno per le liste della CL!?!? Chi lo iscrive se ancora niente è deciso!? Boh!!
Denton84
30-08-2003, 20:41
Te g'è rasun!
Ci sta... eppure Badedas diceva che la fonte era valida... e lo scorso anno lo era stata! Boh!
Resta il fatto che Chivu domenica non gioca... come fanno per le liste della CL!?!? Chi lo iscrive se ancora niente è deciso!? Boh!!
fosse solo badedas.....lo diceva lui lo diceva nesta io ne conoscevo altri due che avevano avuto le dritte.....c'erano gli indizi....
qualcosa è successo.
per chivu meglio così visto che l'ajax ce l'abbiamo contro noi.....e cmq vuole girarlo in vendita quindi non penso gli interessi particolarmente iscriverlo al più presto.
più che altro è interessante vedere se rimane o no....ieri sera no....ieri sera + tardi si...oggi no......
bho non ci capisco più niente
Salvio66
30-08-2003, 21:28
Me lo ricordo bene, un "vecchietto" con le palle che fumano!
p.s.
Leggete qui, c'è da ridere http://www2.sportal.it/news/news354122.html
LOLLLISSIMO !!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Salvio66
marcolan
31-08-2003, 09:29
azz:eek:
bella storia
chissà sa ghè sucess
Non avra' passato le visite mediche..:p
marcolan
31-08-2003, 09:34
Chivu è nelle liste dell'Ajax, ma questo non significa niente (tra l'altro la Roma non la gioca la CL).
Ho letto che Sensi ha tempo fino a domani per trovare 14-15 milioni, mi sa che o si fa strozzare da Geronzi-Carraro o dai tifosi. Bella scelta.
Un altro anno senza vincere e la' ci sono saldi di sicuro.
Chivu è nelle liste dell'Ajax, ma questo non significa niente (tra l'altro la Roma non la gioca la CL).
Ho letto che Sensi ha tempo fino a domani per trovare 14-15 milioni, mi sa che o si fa strozzare da Geronzi-Carraro o dai tifosi. Bella scelta.
Un altro anno senza vincere e la' ci sono saldi di sicuro.
Dici? Boh... io ho l'impressione che però almeno la coppia Uefa quest'anno la vincono: in fin dei conti quel Carew è un bel giocatore, Chivu (ormai penso che lo prendano!) è forte e la squadra c'è a parte qualche macellaio che comunque non manca a nessuno! E Capello è uno dei pochi allenatori italiani vincenti!
dr.stein
31-08-2003, 10:05
Dici? Boh... io ho l'impressione che però almeno la coppia Uefa quest'anno la vincono
:tie: :D
http://dooka.altervista.org/immagini/milan_uliveto.jpg
marcolan
31-08-2003, 11:30
Dici? Boh... io ho l'impressione che però almeno la coppia Uefa quest'anno la vincono: in fin dei conti quel Carew è un bel giocatore, Chivu (ormai penso che lo prendano!) è forte e la squadra c'è a parte qualche macellaio che comunque non manca a nessuno! E Capello è uno dei pochi allenatori italiani vincenti!
Mica dico che non vincono ;)
Dico che hanno scommesso molto, forse troppo, su quest'anno, per le finanze che avevano. Se gli va male fanno crack.
Anche se Sensi ho sentito abbia 64000 proprietà immobiliari:eek:
Fai conto una città come Livorno intera è sua. Quindi se si fruga in tasca qualcosa tira fuori.
bombardax
31-08-2003, 11:35
ciao raga!!!!!!!!!!!!
sono tornato a far danni....
azz...in 10 giorni siamo passati dalla 24° alla 26°..con una coppa in più ed un pupone in meno...
non importa siamo abbastanza competitivi uguale..e lunedì Kaka parte titolare....vedremo...:D
Denton84
31-08-2003, 11:36
Mica dico che non vincono ;)
Dico che hanno scommesso molto, forse troppo, su quest'anno, per le finanze che avevano. Se gli va male fanno crack.
Anche se Sensi ho sentito abbia 64000 proprietà immobiliari:eek:
Fai conto una città come Livorno intera è sua. Quindi se si fruga in tasca qualcosa tira fuori.
sensi non li caccia.
questo è sicuro.
per il resto potrebbe vincere qualcosa.
se non vince come dici è il patatrack........a quel punto non solo totti potrebbe andarsene.
se vince e guadagna l'accesso in champions la situazione è molto diversa;)
marcolan
31-08-2003, 11:41
Cambio argomento:
Ma sono l'unico beota che fa la collezione delle monete della Gazzetta?:D Siamo a 26, solo 4 e finisce questa agonia!:D
bombardax
31-08-2003, 11:44
Cambio argomento:
Ma sono l'unico beota che fa la collezione delle monete della Gazzetta?:D Siamo a 26, solo 4 e finisce questa agonia!:D
io ho preso la prima ed ora questa con il grande Nereo Rocco...:D
marcolan
31-08-2003, 11:44
Originariamente inviato da bombardax
ciao raga!!!!!!!!!!!!
sono tornato a far danni....
azz...in 10 giorni siamo passati dalla 24° alla 26°..con una coppa in più ed un pupone in meno...
non importa siamo abbastanza competitivi uguale..e lunedì Kaka parte titolare....vedremo...:D
Bentornato;)
Ancelotti ha obbedito ai tifosi: VOGLIAMO KAKA'!:D
bombardax
31-08-2003, 11:46
Bentornato;)
complimenti per il tuo Avatar aggiornato....ora è più bello...sembra più completo e solare...:cool:
Cambio argomento:
Ma tu sei pazzo! :eek: :D
Denton84
31-08-2003, 11:49
Bentornato;)
se è per quello è da tempo che ancelotti ci fa kakà :D
Denton84
31-08-2003, 11:50
Ma tu sei pazzo! :eek: :D
confermo......:D
ma quanto costano?
Originariamente inviato da dooka
http://dooka.altervista.org/immagini/milan_uliveto.jpg
Mitica!
Peccato che ho finito la carta transfer, se no mi ci facevo un'altra maglietta per domani!
Jaguar64bit
31-08-2003, 14:14
Fortuna che non abbiamo vinto la supercoppa italiana...o come si chiama.....mi sarei vergognato di averla in bacheca......:D
marcolan
31-08-2003, 14:59
Sto guardando la juve: buona squadra, non c'è che dire!
...Ma in confronto l'Empoli è il Real Madrid :D
A parte le esagerazioni è la classica partita in cui la piccola subisce il gol subito, ma gioca meglio della grande, che pare un po' addormentata e pesante (evidentemente non capita solo a noi).
Pero', come dice quel fetuso di Massimo Mauro che commenta, l'impressione è che per segnare l'Empoli debba tirare 100 volte, mentre alla juve basta mezza occasione.
Vediamo il II tempo, ma quando dicevo di prendere DiNatale..altro che Borriello e Tomasson. Anche Grella sarebbe stato un vice Pirlo niente male...
C'è qualcuno che guarda i Perdenti?
C'è qualcuno che guarda i Perdenti?
Io sto ascoltando la radio e pare che i tifosi perdazzurri siano un po' sull'agitato da quanto l'inter stia giocando... da inter!
Io sto ascoltando la radio e pare che i tifosi perdazzurri siano un po' sull'agitato da quanto l'inter stia giocando... da inter!
Per come al solito il gol al 90esimo di Vieri ci sta sempre! Cambiano i giocatori, passano gli anni, ma è sempre così!
Per come al solito il gol al 90esimo di Vieri ci sta sempre! Cambiano i giocatori, passano gli anni, ma è sempre così!
Stavo già festeggiando il pareggio in casa contro il Modena nella prima di campionato quando all''84 Vieri ha segnato:mad: :mad:
Aspettiamo la partita di domani sera e soprattutto speriamo in un gol del grande Kakà (già mi sono innamorato di sto' giocatore:cool: )
Originariamente inviato da Drioz
Stavo già festeggiando il pareggio in casa contro il Modena nella prima di campionato quando all''84 Vieri ha segnato:mad: :mad:
Aspettiamo la partita di domani sera e soprattutto speriamo in un gol del grande Kakà (già mi sono innamorato di sto' giocatore:cool: )
A me basta vincere!
sti ca...di perdazzurri guarda te che razza di cul*:eek: e chi ti va a segnare??? Macellazzi!!! ma dai non è vero....è tutto un incubo...a tra l' altro anche oggi ci ha "deliziati" con i suoi interventi da squartacarni!:mad: :muro: :muro: :muro: INCAPACE!!:grrr: :tapiro:
Originariamente inviato da Loregux
sti ca...di perdazzurri guarda te che razza di cul*:eek: e chi ti va a segnare??? Macellazzi!!! ma dai non è vero....è tutto un incubo...a tra l' altro anche oggi ci ha "deliziati" con i suoi interventi da squartacarni!:mad: :muro: :muro: :muro: INCAPACE!!:grrr: :tapiro:
Ci sta anche questo, ahimè!:(
:rolleyes: Non si sa più che scrivere...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=25353
Denton84
31-08-2003, 20:56
:muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :bsod: :bsod: :cry: :nera: :doh: :ubriachi:
:muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :bsod: :bsod: :cry: :nera: :doh: :ubriachi:
Adesso mi è tutto più chiaro! :D :sofico: :mc:
Denton84
31-08-2003, 21:01
Adesso mi è tutto più chiaro! :D :sofico: :mc:
era un modo come un'altro per non pronunciarmi :D
me ne basta una di bufala :nera:
Beh non mi pare tanto strano, si parla dell'anno prossimo e in effetti un giocatore come Owen è sprecato al Liverpool, potrebbe essere il colpo della prossima estate, forse l'erede di Pippo inzaghi (è solo un'ipotesi non guardatemi male
:rolleyes: :D )
era un modo come un'altro per non pronunciarmi :D
me ne basta una di bufala :nera:
Già... :(
Beh non mi pare tanto strano, si parla dell'anno prossimo e in effetti un giocatore come Owen è sprecato al Liverpool, potrebbe essere il colpo della prossima estate, forse l'erede di Pippo inzaghi (è solo un'ipotesi non guardatemi male
:gluglu: :gluglu: :huh: :huh: :huh: :huh:
Denton84
31-08-2003, 21:07
:blah: :gluglu: :tie:
non che non sia possibile.....anzi ti dirò di più......raul-real non è idilliaco...quindi uno dei due si può liberare....ma sulla carta....così come totti sulla carta era già nostro....
quindi almeno per un anno.....pensiamo a vedere come giochiamo e come gioca kakà.-.....avremo tutta l'estate prossima per rovinarci in speculazioni......in estate è scusabile.......non c'è altro da dire.....
ma adesso....adesso no.....:muro:
facciamo uno stop fino a maggio-giugno....se no finiamo a essere come gli interisti che delusi dai risultati parlano tutto l'anno dei prossimi acuisiti cambio gestione e già si leccano i baffi "a ma dall'anno prox si cambia"......ecco......non facciamolo :D
Denton84
31-08-2003, 21:10
:gluglu: :gluglu: :huh: :huh: :huh: :huh:
ecco...il concetto è quello :D
poi quando parlano ad agosto di quello che succederà tra un anno è ancora più difficile pensare che ci sia solo qualcosa di vero:rolleyes:
chiudiamo la parentesi.
dicendo che domani gioca ancora simic:cry:
immagino che cafù lo userà contro la juve o l'inter o lalazio...insomma quando avremo + buisogno di difenderci :rolleyes:
ma domani kakà in che ruolo sarà secondo voi? seconda punta? dietro le punte? centrocampista laterale?
:blah: :gluglu: :tie:
non che non sia possibile.....anzi ti dirò di più......raul-real non è idilliaco...quindi uno dei due si può liberare....ma sulla carta....così come totti sulla carta era già nostro....
quindi almeno per un anno.....pensiamo a vedere come giochiamo e come gioca kakà.-.....avremo tutta l'estate prossima per rovinarci in speculazioni......in estate è scusabile.......non c'è altro da dire.....
ma adesso....adesso no.....:muro:
facciamo uno stop fino a maggio-giugno....se no finiamo a essere come gli interisti che delusi dai risultati parlano tutto l'anno dei prossimi acuisiti cambio gestione e già si leccano i baffi "a ma dall'anno prox si cambia"......ecco......non facciamolo :D
Si si... diamoci un taglio per ora!
Denton84
31-08-2003, 21:10
Si si... diamoci un taglio per ora!
:mc: :tapiro:
:mc: :tapiro:
:mc:
Denton84
31-08-2003, 21:13
verremo bannati per uso di post senza testo......
ora arriva homerr:D
verremo bannati per uso di post senza testo......
ora arriva homerr:D
:spam: :ot:
Bannato!
Ciaoz!
ecco...il concetto è quello :D
poi quando parlano ad agosto di quello che succederà tra un anno è ancora più difficile pensare che ci sia solo qualcosa di vero:rolleyes:
chiudiamo la parentesi.
dicendo che domani gioca ancora simic:cry:
immagino che cafù lo userà contro la juve o l'inter o lalazio...insomma quando avremo + buisogno di difenderci :rolleyes:
ma domani kakà in che ruolo sarà secondo voi? seconda punta? dietro le punte? centrocampista laterale?
nteressante l'argomento Cafù, l'unica partita estiva l'abbiamo vinta senza di lui, forse può contare il fatto che gli ultimi due anni anche nella roma giocava praticamente da centrocampista e non da terzino dove quindi non può offrire le garanzie di una volta...
Giocare con lui significherebbe giocare molto sulle ali e sfruttando molto il fuorigioco cosa che il Milan difficilemente fa, spero gli si trovi la giusta collocazione ;)
Kaka è un trequartista, quello è il suo ruolo dove si può esprimere al meglio sicuramente molto più indicato di un certo Manuel Rui Costa (nonostante l'assist in SC x il resto della partita è scomparso:( )
marcolan
31-08-2003, 22:02
confermo......:D
ma quanto costano?
OOps, mi era sfuggita: costano la bellezza di 3,5€ l'una, piu' il raccoglitore che mi pare sia costato sui 9...
:muro:
Dal sito del milan:
"Con la Supercoppa Europea vinta a Montecarlo ai danni del Porto, i rossoneri hanno conquistato il 15° trofeo internazionale eguagliando il primato del Real Madrid e dell’Independiente. Nella bacheca di via Turati brillano ora 6 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali, 4 Supercoppe Europee e 2 Coppe delle Coppe. Un primato che assume ancora più valore in Europa considerando che solo le merengues, in questo caso, riescono a stare al passo col Milan. I rossoneri comandano anche la classifica delle vittorie in Supercoppa Europea, ben 4. Alle loro spalle con 3, l’Ajax, prossimo avversario in Champions League (il 16 settembre a San Siro). Ma non è tutto. A questi numeri bisogna aggiungere 16 scudetti, 5 Coppa Italia e 4 Supercoppe Italiane che portano il bottino del Milan ad un totale di 40 trofei. Volete sapere di questi 40 quanti ne ha conquistati Maldini? Ben 21, uno oltre la metà. Ma d’altronde un fenomeno come Paolo, anche ieri sera tra i migliori e in campo dopo un prodigioso recupero (leggi infortunio alla caviglia sinistra rimediato in allenamento alla vigilia del 13° Trofeo Luigi Berlusconi), non fa neanche più notizia. "
Ripeto...se non danno il pallone d'oro a Maldini quest'anno...:O
Dal sito del milan:
"Con la Supercoppa Europea vinta a Montecarlo ai danni del Porto, i rossoneri hanno conquistato il 15° trofeo internazionale eguagliando il primato del Real Madrid e dell’Independiente. Nella bacheca di via Turati brillano ora 6 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali, 4 Supercoppe Europee e 2 Coppe delle Coppe. Un primato che assume ancora più valore in Europa considerando che solo le merengues, in questo caso, riescono a stare al passo col Milan. I rossoneri comandano anche la classifica delle vittorie in Supercoppa Europea, ben 4. Alle loro spalle con 3, l’Ajax, prossimo avversario in Champions League (il 16 settembre a San Siro). Ma non è tutto. A questi numeri bisogna aggiungere 16 scudetti, 5 Coppa Italia e 4 Supercoppe Italiane che portano il bottino del Milan ad un totale di 40 trofei. Volete sapere di questi 40 quanti ne ha conquistati Maldini? Ben 21, uno oltre la metà. Ma d’altronde un fenomeno come Paolo, anche ieri sera tra i migliori e in campo dopo un prodigioso recupero (leggi infortunio alla caviglia sinistra rimediato in allenamento alla vigilia del 13° Trofeo Luigi Berlusconi), non fa neanche più notizia. "
Ripeto...se non danno il pallone d'oro a Maldini quest'anno...:O
Beh significa anche che i presidenti della sua carriera (direi quasi esclusivamente il presidente) hanno portato il milan in vetta al mondo!
Io invece notavo una cosa: abbiamo incassato 14 mln di euro di campagna abbonamenti, più di ciò che abbiamo speso in acquisto di giocatori... quest'anno proprio sono deluso tanto tanto!
Ma stasera si vede su sky?
marcolan
01-09-2003, 09:21
Ieri sera Carlino Pellegatti ha detto che anche Pancaro è out per Ancona (resta a Milano) causa "botta al ginocchio".
QUindi pare giochi Billy, oltre a Simic.
Io non credo che Cafu resti fuori, è anche fresco, vedremo.
Certo, Simic a sinistra non puo' giocare, ma anche Costacurta non è certo a suo agio. Spostare Maldini è un delitto, perché non giocare a 3 per una volta, con Serginho e Cafu in fascia?
Io sono sempre convinto che è inutile adattare uomini in posti non loro, tanto vale mettere i migliori ed adattare il modulo ai giocatori che hai. Se ti manca il terzino sinistro (2 su 2 out) tanto vale giocare senza e passare a 3.
dr.stein
01-09-2003, 09:21
ma sulla carta....così come totti sulla carta era già nostro....
Ma questa e' una cacata che vi eravate inventati in quattro cinque su questo forum!!!
Sulla carta DOVE ?
MADDECHE' ?
Ma quando mai si hanno avuti riscontri REALI di una cacata del genere ?
:D :D :D
marcolan
01-09-2003, 09:23
A meno di sconvolgimenti dell'ultima ora si'.
Ieri le partite giococalcio si sono viste su sky "gratis" (notare le virgolette);)
marcolan
01-09-2003, 09:27
Ma questa e' una cacata che vi eravate inventati in quattro cinque su questo forum!!!
Sulla carta DOVE ?
MADDECHE' ?
Ma quando mai si hanno avuti riscontri REALI di una cacata del genere ?
Hai ragione, pero' non è una cosa che è venua fuori solo da qui.
La voce almeno in internet correva da diverse parti. Una leggenda metropolitana insomma. :D :D
Tanto vedrai che tra un po' verranno fuori anche i retroscena sul perché è "saltato l'affare".
Dico solo che grazie a questa voce molte lamentele per i mancati acquisti sono state sopite.
;)
Ieri sera Carlino Pellegatti ha detto che anche Pancaro è out per Ancona (resta a Milano) causa "botta al ginocchio".
QUindi pare giochi Billy, oltre a Simic.
Io non credo che Cafu resti fuori, è anche fresco, vedremo.
Certo, Simic a sinistra non puo' giocare, ma anche Costacurta non è certo a suo agio. Spostare Maldini è un delitto, perché non giocare a 3 per una volta, con Serginho e Cafu in fascia?
Io sono sempre convinto che è inutile adattare uomini in posti non loro, tanto vale mettere i migliori ed adattare il modulo ai giocatori che hai. Se ti manca il terzino sinistro (2 su 2 out) tanto vale giocare senza e passare a 3.
Cafù gioca per forza a mio parere! Il problema casomai è chi mettere a sinistra, come dici te, ma se non erro Simic era un centrale in principio: dirottare Maldini a sinistra e mettere lui non sarebbe una bestemmia se è così! ;)
dr.stein
01-09-2003, 09:35
Dico solo che grazie a questa voce molte lamentele per i mancati acquisti sono state sopite.
;)
Ora pero' che "L'affare e' saltato" le lamentele saranno molto piu' forti!
;)
Guarda Teogros, esprime delusione a ogni suo post! (e a ragione!)
Solo tu....
a Milan channel hanno fatto vedere tutti i suoi più bel gol, è veramente troppo bravo!:)
Quincy_it
01-09-2003, 09:42
Non so se era già stata postata, me l'hanno mandata oggi e la allego ;) :D :D
Solo tu....
a Milan channel hanno fatto vedere tutti i suoi più bel gol, è veramente troppo bravo!:)
Ah si? Speriamo che cresca bene e velocemente...
marcolan
01-09-2003, 09:44
;)
Dipende da come va la squadra, lo sai;)
;)
Già... soprattutto perchè quest'anno abbiamo incassato delle cifre enormi dalla cl e da tutto il resto senza tirar fuori niente: il bilancio è in positivo o no?
dr.stein
01-09-2003, 09:47
Già... soprattutto perchè quest'anno abbiamo incassato delle cifre enormi dalla cl e da tutto il resto senza tirar fuori niente: il bilancio è in positivo o no?
Uhm... e' anche vero pero' che erano ben 2 anni che avevate speso un sacco di soldi!!
Cmq e' vero il fatto che le lamentele verrano sopite se la squadra va bene! ;)
Ah si? Speriamo che cresca bene e velocemente...
Si, fa anche piacere vederlo giocare!:p
Uhm... e' anche vero pero' che erano ben 2 anni che avevate speso un sacco di soldi!!
Cmq e' vero il fatto che le lamentele verrano sopite se la squadra va bene! ;)
Questo non si discute, ma al di la del fatto di Totti era necessario un innesto di qualità, ma di vera qualità: Cafù è a fine carriera (anche se io stesso auspicavo che arrivasse!), Pancaro si salva ma non è certo un acquisto di qualità e Kakà è un giovane da far crescere, poco di più al momento attuale! Manca il colpo!
il bilancio è in positivo o no?
Ma non aveva speso tutto Brocchi a Formentera?
Ma non aveva speso tutto Brocchi a Formentera?
No no, lui è solo stato costretto a cedere la coppa dei campioni in cambio di 5 cuba libre e 7 (SETTE!!) negroni! :eek:
...non rubarmi le battute ....
p.s. e poi, non per guardare in casa d'altri.... ma lo sai coco e la arcuri quanto hanno speso quest'estate ..... perchè credi che crespo sia stato venduto? :D :cool:
marcolan
01-09-2003, 09:54
Questo non si discute, ma al di la del fatto di Totti era necessario un innesto di qualità, ma di vera qualità: Cafù è a fine carriera (anche se io stesso auspicavo che arrivasse!), Pancaro si salva ma non è certo un acquisto di qualità e Kakà è un giovane da far crescere, poco di più al momento attuale! Manca il colpo!
..che era anche stato promesso..
sarebbe bello almeno sapere perché il colpo (un campione all'anno) non c'è stato. Che poi fosse Lucio, Beckham, Figo, chi vogliono loro, ma perché non è arrivato nessuno non si sa proprio (o meglio, io lo sospetto, ma vorrei sentirlo dire, come era stato detto che un campione arrivava)
Originariamente inviato da tavmax
...non rubarmi le battute ....
p.s. e poi, non per guardare in casa d'altri.... ma lo sai coco e la arcuri quanto hanno speso quest'estate ..... perchè credi che crespo sia stato venduto? :D :cool:
Te l'ho rubata io? :confused:
..che era anche stato promesso..
sarebbe bello almeno sapere perché il colpo (un campione all'anno) non c'è stato. Che poi fosse Lucio, Beckham, Figo, chi vogliono loro, ma perché non è arrivato nessuno non si sa proprio (o meglio, io lo sospetto, ma vorrei sentirlo dire, come era stato detto che un campione arrivava)
Che la fininvest sia in difficoltà economica e quest'anno dobbiamo essere "noi" a ripianare i loro deficit? :eek: :eek: :eek: :sofico: :mc:
:)
no, concomitanza di post ..... :)
era il brocchi a formentera .... :D
cmq tutto in modo benevolo ;)
No, l'ho "presa in prestito" io...
ricordavo di averla letta in questo 3d...:p
Si!
no, concomitanza di post ..... :)
era il brocchi a formentera .... :D
Ah ok! ;)
cmq tutto in modo benevolo ;)
Questo è sottointeso! ;)
Cmq imho quest'anno non servivano nè totti nè kaka, ma semmai un terzo attaccante forte, alla corradi ed un erede di maldini (chivu).
marcolan
01-09-2003, 09:59
Toto formazione:
Quella che credo giocherà:
Dida
Cafu
Nesta
Maldini
Costacurta
Gattuso
Pirlo
Seedorf
Shevchenko
Kakà
Serginho (o Rivaldo)
Quella che vorrei io:
Dida
Cafu
Nesta
Maldini
Simic
Serginho
Gattuso
Pirlo
Ambrosini
Kakà
Shevchenko
Si!
ma l'Ancona non è "gioco calcio?" :confused:
Cmq imho quest'anno non servivano nè totti nè kaka, ma semmai un terzo attaccante forte, alla corradi ed un erede di maldini (chivu).
IHMO il 3quartista di riserva serve: sia perchè Rivaldo non c'è e forse mai ci sarà, sia perchè Rui inizia ad avere qualche anno e non segna mai, sia perchè kakà è giovane! ;)
Per il resto concordo!
IHMO il 3quartista di riserva serve: sia perchè Rivaldo non c'è e forse mai ci sarà, sia perchè Rui inizia ad avere qualche anno e non segna mai, sia perchè kakà è giovane! ;)
Per il resto concordo!
però il trequartista volendo già c'è, pirlo o seedorf, mentre continuo a considerare il vero colpo se riusciamo a piazzare rivaldo. e spero quest'anno in un uso maggiore di ambrosini.
;)
marcolan
01-09-2003, 10:07
ma l'Ancona non è "gioco calcio?" :confused:
Si', ma (l'avro' scritto 10 volte:D ) solo per la prima giornata è stato ragiunto l'accordo di far vedere le partite giococalcio su sky gratis per gli abbonati di sky (anche perché di abbonati giococalcio non credo ne abbia al momento).
L'unica cosa è che ci sara' il logo di giococalcio in alto a destra.:)
Si', ma (l'avro' scritto 10 volte:D ) solo per la prima giornata è stato ragiunto l'accordo di far vedere le partite giococalcio su sky gratis per gli abbonati di sky (anche perché di abbonati giococalcio non credo ne abbia al momento).
L'unica cosa è che ci sara' il logo di giococalcio in alto a destra.:)
:cincin: grazie! :cincin:
però il trequartista volendo già c'è, pirlo o seedorf, mentre continuo a considerare il vero colpo se riusciamo a piazzare rivaldo. e spero quest'anno in un uso maggiore di ambrosini.
;)
No no, imho pirlo deve stare dietro e seedorf largo! Rivaldo ormai ce lo teniamo a meno che non si svegli per 3-4 partite di fila e dagli emirati arabi qualcuno gli mette gli occhi addosso!
Denton84
01-09-2003, 11:33
;)
pirlo è per lanci lunghi.......seedorf va spesso a conclusione ma non fa assist alla rui costa....
quindi li scarto entrambi se da metytere dietro le punte...vanno bene anzi meglio dove vengono impiegati.
invece rivaldo andrebbe piazzato....e anche io spero ambrosini si ritagli spazi...e che caspita abbiamo 3 competizioni non vuoi impiegare uno come ambrtosini.....si farà ammonire sempre ma è ambrosini.
cmq noto con piacere l'assenza di inzaghi dalla rosa no? :)
marcolan
01-09-2003, 11:57
Dalla mia?:O
Hai ragione, ma secondo me si gioca meglio con una punta sola, di quel tipo.:)
marcolan
01-09-2003, 14:04
Ma qualcuno ha capito perché ancora si discute del contratto di Chivu, se il mercato è chiuso?
Io pensavo che dopo la scadenza del mercato i giocatori o li prendevi o restavano dov'erano.
Adesso pare che Chivu lo prendano in prestito fino a gennaio, per poi acquistarlo quando riapre e la Roma forse avra' i soldi...
Mi aspetto cortei sotto la federcalcio, che permette queste cose.
Oppure che il mercato riapra per tutti.
Denton84
01-09-2003, 14:06
Ma qualcuno ha capito perché ancora si discute del contratto di Chivu, se il mercato è chiuso?
Io pensavo che dopo la scadenza del mercato i giocatori o li prendevi o restavano dov'erano.
Adesso pare che Chivu lo prendano in prestito fino a gennaio, per poi acquistarlo quando riapre e la Roma forse avra' i soldi...
Mi aspetto cortei sotto la federcalcio, che permette queste cose.
Oppure che il mercato riapra per tutti.
bho:rolleyes:
Denton84
01-09-2003, 14:11
Dalla mia?:O
Hai ragione, ma secondo me si gioca meglio con una punta sola, di quel tipo.:)
no.....ideal,mente forse....ma ricordati che stiamo provando kakà...e qualcuno che salti l'uomo sicuro devi avercelo.....
soprattutto se non c'è rui costa.....
quindi meglio solo sheva...
ovvio che la mia contentezza è riferita solo a questa partita sull'assenza di inzaghi...non in generale...preferirei un'altro campione al posto di inzaghi ma non avendone è un ottimo giocatore che segna.....
però in questa partita se non c'è inzaghi i vantaggi per me sono due: si vede kakà con più possibilità di inserimenti offensivi....così con un po di fortuna si possono valutare anche le abilità di tiro che ancora mancano nelle partite col milan (anche perchè ne ha fatta mezza finora...).
e in più posso vedere se sheva è ancora in palla....come se la gioca padrone dell'attacco.....anche se una partita è relativa perchè puoi non aver le circostanze adatte ma meglio che niente.
insomma io una partita senza inzaghi dal primo minuto me la giocherei...con l'ancona mi sembra un banco di prova adatto....se poi si mette male si può inserire nelò secondo tempo...ma così comè imho va benissimo.
solo che con formazioni del genere ci va cafù e non simic.
vabbhè...aspettiamo e vediamo se ancelotti per una volta non mette pippo :)
pirlo è per lanci lunghi.......seedorf va spesso a conclusione ma non fa assist alla rui costa....
quindi li scarto entrambi se da metytere dietro le punte...vanno bene anzi meglio dove vengono impiegati.
invece rivaldo andrebbe piazzato....e anche io spero ambrosini si ritagli spazi...e che caspita abbiamo 3 competizioni non vuoi impiegare uno come ambrtosini.....si farà ammonire sempre ma è ambrosini.
Io inzaghi non lo toglierei mai!
Denton84
01-09-2003, 14:38
Io inzaghi non lo toglierei mai!
neanche sporcellotti :cry:
Ma la partita stasera si vede su sky sport o su sky calcio? Perchè un mio amico ha sky (aveva tele+) ma ancora non ha fatto il contratto per sky calcio e mi sa che non si vede!
Denton84
01-09-2003, 15:34
Ma la partita stasera si vede su sky sport o su sky calcio? Perchè un mio amico ha sky (aveva tele+) ma ancora non ha fatto il contratto per sky calcio e mi sa che non si vede!
penso solo sk,y calcio:)
...mi sembra sky calcio, ma mio papà oggi diceva sky sport3 .... quindi non so .... :confused: :p
...mi sembra sky calcio, ma mio papà oggi diceva sky sport3 .... quindi non so .... :confused: :p
Tanto il mio amico ha sky sport1... :cry:
Toto formazione:
Quella che credo giocherà:
Dida
Cafu
Nesta
Maldini
Costacurta
Gattuso
Pirlo
Seedorf
Shevchenko
Kakà
Serginho (o Rivaldo)
Quella che vorrei io:
Dida
Cafu
Nesta
Maldini
Simic
Serginho
Gattuso
Pirlo
Ambrosini
Kakà
Shevchenko
questa è invece la mia preferita:
dida
pancaro
nesta
maldini
kaladze
gattuso
ambrosini
seedorf
pirlo (kaka)
inzaghi (kaka)
sheva
cmq secondo me gattuso e ambrosini in mezzo al campo sono assolutamente necessari per far quadrare la squadre e dargli il necessario equilibrio.
rui costa invece lo considero un gran giocatore ma decisamente con poco carattere, cosa che lo limita moltissimo.
io spero davvero in una esplosione di kaka. arriva in forma ed è l'uomo ideale per creare verticalizzazioni e saltare l'uomo, non è come rui costa e rivaldo (molto di più il secondo) che se non sono in giornata giocano solo in orizzontale o indietro.
dida
pancaro
nesta
maldini
kaladze
gattuso
ambrosini
seedorf
pirlo (kaka)
inzaghi (kaka)
sheva
cmq secondo me gattuso e ambrosini in mezzo al campo sono assolutamente necessari per far quadrare la squadre e dargli il necessario equilibrio.
rui costa invece lo considero un gran giocatore ma decisamente con poco carattere, cosa che lo limita moltissimo.
io spero davvero in una esplosione di kaka. arriva in forma ed è l'uomo ideale per creare verticalizzazioni e saltare l'uomo, non è come rui costa e rivaldo (molto di più il secondo) che se non sono in giornata giocano solo in orizzontale o indietro.
Stai dimenticando che Rui costa anche se ha poco carattere sforna assist a ripetizione... insomma io in panchina lo vedo poco adesso!
Salvio66
01-09-2003, 16:13
Finalmente una buona notizia !!!!
CALCIO
16.53 Ufficiale, Roque Junior al Leeds
Il brasiliano, dal Milan al club inglese, firma per un anno
LEEDS - Ora è ufficiale: il difensore del Milan Roque Junior è stato ceduto in prestito al Leeds per un anno. Il passaggio del ventiseienne campione del mondo brasiliano al club britannico è stato annunciato dal sito della società inglese. Roque Junior, che ha già superato le visite mediche, ha ottenuto il permesso di lavoro sdal Department of Employment nonostante non abbia disputato, come prevedono le norme inglesi, il settantacinque per cento delle gare internazionali giocate dal Milan la scorsa stagione.
Meno male che x quest'anno ce lo siamo tolti dal groppone.....:D :D :D
Salvio66
Originariamente inviato da Salvio66
CALCIO
LEEDS - Ora è ufficiale: il difensore del Milan Roque Junior è stato ceduto in prestito al Leeds per un anno. Il passaggio del ventiseienne campione del mondo brasiliano al club britannico è stato annunciato dal sito della società inglese. Roque Junior, che ha già superato le visite mediche, ha ottenuto il permesso di lavoro sdal Department of Employment nonostante non abbia disputato, come prevedono le norme inglesi, il settantacinque per cento delle gare internazionali giocate dal Milan la scorsa stagione.
Salvio66
Sapevo io che lo davamo in prestito senza ricavare neppure una lira e con il rischio di riprenderlo il prossimo anno! :mad:
A parte questo che storia è il 75% delle gare internazionali?!?! :confused:
dida
pancaro
nesta
maldini
kaladze
gattuso
ambrosini
seedorf
pirlo (kaka)
inzaghi (kaka)
sheva
...a me piacerebbe molto vedere un centrocampo quadrato come piace a me: ringhio e ambro in mezzo, pendolino a six e concorde a dex ....
...a me piacerebbe molto vedere un centrocampo quadrato come piace a me: ringhio e ambro in mezzo, pendolino a six e concorde a dex ....
No no... a me piace il centrocampo a 3 con pirlo dietro! ;)
No no... a me piace il centrocampo a 3 con pirlo dietro! ;)
anche a me, ed è stata una bella invenzione pirlo mediano, però un centrocampo quadrato con quei due esterni x me ogni tnt fartebbe comodo.
pps1: ma rui costa non segna + da quando lo abbiamo comprato? nella fiorentina segnava da tutte le posizioni e mi ha fatto vincere tre campionati a fantacalcio....
pps2: un applauso di merito al Signore (e con la s maiuscola ) Demetrio Albertini. Sta dimostrando di nuovo il suo valore. Alla faccia di molti. Nessuna recriminazione sulla cessione. Solo sul modo.
;)
marcolan
01-09-2003, 16:45
dida
pancaro
nesta
maldini
kaladze
gattuso
ambrosini
seedorf
pirlo (kaka)
inzaghi (kaka)
sheva
OK, io avevo messo i disponibili;)
anche a me, ed è stata una bella invenzione pirlo mediano, però un centrocampo quadrato con quei due esterni x me ogni tnt fartebbe comodo.
pps1: ma rui costa non segna + da quando lo abbiamo comprato? nella fiorentina segnava da tutte le posizioni e mi ha fatto vincere tre campionati a fantacalcio....
pps2: un applauso di merito al Signore (e con la s maiuscola ) Demetrio Albertini. Sta dimostrando di nuovo il suo valore. Alla faccia di molti. Nessuna recriminazione sulla cessione. Solo sul modo.
;)
pps1: sembra proprio una maledizione: anche col porto ha sbagliato un gol che facevo (forse!) anche io!
pps2: già, penso che si prenderà delle belle rivincite nei confronti di una società che l'ha letteralmente preso a pesci in faccia!
Denton84
01-09-2003, 18:06
Originariamente inviato da Salvio66
CALCIO
Salvio66
ma el 16.53 di oggi?
ma non era chiuspo il calcio mercato?
Denton84
01-09-2003, 18:42
vado da amici a vederla....
buona partita a tutti :)
e speriamo in kakà (non di kakà)
non sto più nella pelle.....
me sto a kakà sotto :D
bombardax
01-09-2003, 18:59
vado da amici a vederla....
buona partita a tutti :)
e speriamo in kakà (non di kakà)
non sto più nella pelle.....
me sto a kakà sotto :D
raga dobbiamovincere..tutte le grandi o presunte tali hanno tre punti quindi la missiome è tornare da Ancona con il bottino pieno..
:D :D
raga dobbiamovincere..tutte le grandi o presunte tali hanno tre punti quindi la missiome è tornare da Ancona con il bottino pieno..
:D :D
La vedo dura! Non so perchè ma queste partite mi fanno sempre tremare: per la SuperCup ero più tranquillo!
Ragà, complimenti per l'acquisto di Kaka... è davvero bravo. Pochi sprazzi in questa partita oscena, ma ha fatto intravedere giocate per palati fini.
Mavettor
01-09-2003, 21:32
Ragazzi, Kaka è un iradiddio.......testa alta, verticalizza sempre, un vero trequartista moderno......................non ricordo esordi di 21enni con tale personalità...............se il buon giorno si vede dal mattino.............SIGNORI, UN FENOMENO!!!!!!!!!
Byez
bombardax
01-09-2003, 21:36
Originariamente inviato da Mavettor
Ragazzi, Kaka è un iradiddio.......testa alta, verticalizza sempre, un vero trequartista moderno......................non ricordo esordi di 21enni con tale personalità...............se il buon giorno si vede dal mattino.............SIGNORI, UN FENOMENO!!!!!!!!!
Byez
Calma, calma....verissimo che giova a testa alta e che ha forza e resistenza ma aspettiamo un attimo a definirlo un fenomeno...
ottimo inizio e bellissimi lampi...anche noi siamo e tre!:D
E bravi i ragazzi...anche questa è andata.
Sheva è stato semplicemente incontenibile, era dappertutto ed andava sempre via con facilità...e poi ha segnato perfino su punizione :eek: (di solito prende la barriera...garantisco :D).
Dopo Sheva il migliore è stato sicuramente Kakà: un bel tiro nel primo tempo oltre a tanta sicurezza, un po' di imprecisione sotto porta nel secondo tempo, ma tanta (quasi troppa) classe nell'azione che ha portato al raddoppio di Sheva.
Bene così...peccato solo per Maldini (si beccherà 2 giornate..)
marcolan
01-09-2003, 22:05
Buona partita di carattere dei ragazzi, uno Sheva sontuoso, un Kaka' promettente. Inzaghi faceva meglio a farlo riposare come gli avevo suggerito, visto che non ha combinato niente:D
Comunque quest'Ancona a dicembre è gia' di sotto, sicuro, troppo scarsi.
Adesso recuperiamo qualche pezzo, che tra 15 giorni senza Maldini sara' dura. Almeno Pancaro ci vuole.
Ah, tra l'altro non mi è parso malaccio Cafu';)
Direi che il posto è suo, voi che dite?
marcolan
01-09-2003, 22:10
Ah un'altra cosa:
ma che schifo fa questa GiocoCalcio????
Pizzul ubriaco come sempre che non li beccava nemmeno al rallenty (la mischiona in area in cui confondeva Laursen con Sheva e nel primo tempo la prendeva sempre Inzaghi-che poi era Kakà-)
Banda superiore enorme per dare una statistica ogni mezzora (poteva semmai comparire solo in quel caso).
Scritte in sovraimpressione di sotto degne della peggiore tv locale quando di notte trasmette gli annunci dei telefoni erotici...
Immagini ridicole sia come regia che come qualità.
Certo facendo il raffronto si rivaluta il lavoro di d+ e sky....
Questi sembrava che trasmettessero da oltreoceano, stile supercoppa italiana.
Ma poi chi cazz è Dimitri?:D
Partita discreta, anche grazie all'Ancona che è veramente scarsa....:oink:
Signori, Kakà è un grande.
Pagelle:
Dida 6+ : inoperoso per quasi tutta la sera, ma attento come al solito, bella uscita alla fine. Garanzia.
Cafù 6.5 : la risposta a chi dice che non può giocare terzino. Nessun problema in difesa, anzi...e a tratti buone corse in avanti. Gran palla per il raddoppio di Sheva.
Nesta 7 : perfetto sempre e comunque. Non si passa, nè a terra nè di testa.
Maldini 6 : meno in evidenza dell'altro fuoriclasse di linea, poi reagisce da uomo con le palle ad una scorrettezza e ovviamente Testa di lampadina lo manda fuori. Peccato.
Costacurta 6 : si reinventa ancora terzino sinistro e sbriga solo ordinaria amministrazione. Ancora utile a 37 anni...un grande.
Gattuso 6 : nel caos di centrocampo corre e lotta come al solito. Stavolta son più le volte che sbaglia il tempo, e da una sua scarpata involontaria a Maini parte la ressa della ripresa.
Pirlo 6 : non è quello brillantissimo dell'inizio stagione scorsa, ma è già sufficiente. Deve però essere più determinante nelle giocate.
Serginho 6 : un paio di volate sue, qualche buona iniziativa anche se nulla di clamoroso, un paio di falli subiti e ignorati. Partita normale, quasi strana per lui. :)
Kakà 7+ : se non lo roviniamo è un vero gioiellino. Forte fisicamente, veloce, con due ottimi piedi, facilità di dribbling favolosa, visione di gioco. Spettacoloso nell'azione del secondo gol, un paio di di volte spreca occasioni da gol per eccesso di altruismo e voglia di strafare...ma si vede subito che è di un'altra categoria.
E quanto corre!
Rivaldo può già salire sull'aereo per Rio.
Inzaghi 5 : era mezzo rotto, e con fisico che ha non sopporta due gare in 3 giorni. Però Ancelotti lo vuole in campo, e infatti lui non si vede MAI. Questo vuol dire tre cose:
1- Ancelotti è un allenatore mediocre.
2- Inzaghi è reputato insostituibile
3- Tomasson e Borriello, alla faccia della parole di facciata non riscuotono la fiducia del mister.
Shevchenko 7.5 : il vero Sheva dei primi 2 anni è tornato, finalmente. Veloce, reattivo, abile con la palla. Due bellissimi gol, perfino la punizione che di solito fa pena...:D Credo che quest'anno dovremo puntare su di lui, più che su Pippo....perchè continuo a ritenere questa coppia male assortita, se segna e gioca bene uno, l'altro fa pochissimo e viceversa...
Laursen 6+ : lo maltrattate spesso, qui...però anche con lui in campo dietro non si soffre, e addirittura solo un miracolo incredibile di Scarpi gli nega il gol di piede! Lo voglio titolare col Bologna per bloccare Rossini.
Ambrosini 6 : entra per combattere, e si trova a suo agio.
Seedorf 6.5 : pochi minuti, ma di qualità. Se gioca con la testa questi avversari se li mangia a colazione.
Ancelotti : su Inzaghi sbaglia in pieno la scelta, per il resto la panchina di Rivaldo dimostra che quando lui parla di un brasiliano in crescita lo fa solo per nascondere la realtà: Rottamaldo è finito, perlomeno qui al Milan.
Cafù gli dimostra che può e deve giocare laterale difensivo destro. :D
Il voto al mister datelo voi. ;)
ciao!
In flames
01-09-2003, 22:39
Ah un'altra cosa:
Pizzul ubriaco come sempre che non li beccava nemmeno al rallenty (la mischiona in area in cui confondeva Laursen con Sheva e nel primo tempo la prendeva sempre Inzaghi-che poi era Kakà-)
Banda superiore enorme per dare una statistica ogni mezzora (poteva semmai comparire solo in quel caso).
Scritte in sovraimpressione di sotto degne della peggiore tv locale quando di notte trasmette gli annunci dei telefoni erotici...
Telecronaca dei tempi di Rivera e Mazzola........:(
è mancato solo il classico "le squadre si stanno studiando" e avrebbero fatto il capolavoro....
.....l'avete visto l'intermezzo in studio in cui cercavano di collegarsi con Biscardi?? .....:muro: :muro: :muro:
....l'unica figata è Seek and Destroy dei Metallica come colonna sonora dello spot x abbonarsi.....:cool:
....ah, grandissimo Kakà......:cool: :cool:
Ah un'altra cosa:
Guarda, a me fa già schifo SKY, figurati questi caproni di Gioco Calcio, che alla faccia della freschezza e delle novità vanno a prendere Pizzul e AFRO Cesari....:rolleyes: :rolleyes:
Davvero quelle bande sono scandalose!
30 euro al mese? dovrebbero pagarci loro! :oink:
In flames
01-09-2003, 22:45
alla faccia della freschezza e delle novità vanno a prendere Pizzul e AFRO Cesari....:rolleyes: :rolleyes:
ma perchè non c'è nessuno che ha il coraggio di dire a Pizzul che è ora di curare l'orticello di casa e portare a spasso il cagnetto??
marcolan
01-09-2003, 22:49
Guarda, a me fa già schifo SKY, figurati questi caproni di Gioco Calcio, che alla faccia della freschezza e delle novità vanno a prendere Pizzul e AFRO Cesari....:rolleyes: :rolleyes:
Davvero quelle bande sono scandalose!
30 euro al mese? dovrebbero pagarci loro! :oink:
Pero' se paghi tutto assieme ti tolgono 70€.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
marcolan
01-09-2003, 22:51
ma perchè non c'è nessuno che ha il coraggio di dire a Pizzul che è ora di curare l'orticello di casa e portare a spasso il cagnetto??
Gia', quando li mandano finalemnte in pensione c'è sempre chi li riesuma.
Denton84
01-09-2003, 23:07
su una cosa quindi non mi ero sbagliato.....
sheva quest'anno sarebbe volato.....
e sta confermando.......
altra cosa confermata......senza inzaghi shweva respira e si muove di più....e così tutto l'attacco....che non ruota intorno a pippo....ma si muove....
e come dicevo e speravo....kakà soprattuto in assenza di inzaghi è stato libero di arrivare sottoporta in 3-4 occasioni.
cmq quando ha crossato pirlo mi sembra che kakà l'ha presa di piede però era già fuori...inzaghi poteva prenderla di testa....se andava incontro al pallone invece che tornare indietro........e anche li mi ha deluso......perchè non sta facendo cose che uno che ha il fiuto del gol dovrebbe fare....buttarsi su tutti i palloni....quando ci arrivavà sheva o kakà al posto suo.-......
io confermo che non lo avrei messo....piuttosto rivaldo che gioca forse anche peggio....ma con kakà si intende a meraviglia e lo avrebbe valorizzato più sicuro che inzaghi.
cmq la prima partita di kakà è stata ottima tant'è che l'ha giocata tutta....davvero stellare.....essere il secondo mgiliore in campo (peraltro solo perchè non ha segnato nelle occasioni che ha avuto) alla prima partita che conta.....è davvero notevole...soprattuto quando lo sei in una sqadra di campioni.
anche nesta stellare......
maldini mi ha profondamente deluso.....niente che dovesse giustificare una reazione così da chi dovrebbe essere esempio di fairplay ma non giustificabile cmq per nessuno....non solo per maldini.....non si reagisce così.....tanto più che non era stato fatto nulla di particolarmente grave tanto da giustificarlo.....aveva smanacciato...non per questo lo aggredisci.....e ti fai espellere quando è appena iniziato il campionato e la sqadra conta sul capitano..........è stata una stronzata......vera e propria.
sono veramente indignato e deluso.....non me lo aspettavo da nessuno ma non dal capitano soprattuto.
cmq sheva e kjakà mi hanno davvero divertito....nonostante un mega catenaccio.....il milan ha vinto quasi di misura...ma con un mucchio di occasioni.....gli incroci sfiorati e un palo....lasciando fare solo due tiri fuori porta blandi......
ha dominato.....e ha fatto bel gioco....contro una sqadretta che sojno proprio le più insidiose per noi.
bene....non resta che sperare ora che si susseguano questi adamenti....in una sqadra che deve ancora trovarsi per un paio di elementi.
ora abbiamo solo la difesa un po rimaneggiata con kaka pancaro che si devono riprendere e maldinis qaulificato........nonostante ci siamo comportati cmq egregiamewnte...e anche laursen tranne che sottoporta è stato bravo....:)
ancelotti non è stato il massimo per aver esso inzaghi....ma non è stata nemmeno una brutta partita la sua....il coraggio di tenere ckakà tutta la parita e per la prima volta di togliere pippo e non sheva....
gli altri cambi erano cmq buoni.....io gli darei un 6+
Denton84
01-09-2003, 23:09
Gia', quando li mandano finalemnte in pensione c'è sempre chi li riesuma.
bhe scusate.....però pizzul ti fa vivere la partita......gli altri sono degli zombie di telecronisti.....io sono contento che ci sia pizzul.....l'unico che inq uesto momento preferirei e crudeli ma nessuno lo ingaggerebbe per le sole partite del milan anche se sarebbe uno spettacolo :D
Ragazzi, ma le telecronache di Pellegatti le avete mai sentite......????? :D :D :D :D
marcolan
01-09-2003, 23:27
bhe scusate.....però pizzul ti fa vivere la partita......gli altri sono degli zombie di telecronisti.....io sono contento che ci sia pizzul.....l'unico che inq uesto momento preferirei e crudeli ma nessuno lo ingaggerebbe per le sole partite del milan anche se sarebbe uno spettacolo :D
Ci fu un tentativo di metterle in doppio audio con Pellegatti sull'altro. Ma no credo lo facciano piu'.
Per quanto riguarda Pizzul spero proprio che nelle altre 5 partite di giococalcio in cui giochera' il Milan ci sia qualcun altro, ammesso che trovi un bar dove andare a vederle.
Caressa, Marianella, Compagnoni, Piccinini, Longhi, ma anche Caputi o quello de La7 che ora non mi viene (Bernabai mi pare) sono tutti mille volte meglio di questo qua.
raga non mi toccate il mio mito bruno pizzul. la cronaca al gol di baggio alla bulgaria di usa94 è qualcosa che mi da i brividi ogni volta che la sento :D
un grande. per me e i miei amici è su un piedistallo e sicuramente la sua cronaca è molto più vivace di quella di tutti gli altri telecronisti.
parlando di milan
stasera ho davvero rivisto lo sheva trascinatore dei tempi d'oro. abbiamo ritrovato il giocatore simbolo di un tempo.
se poi questo kaka dimostra di essere il fenomeno che sembra (anche se ancora deve essere messo alla prova con avversari di ben altro rilievo) possiamo davvero sognare qualcosa anche quest'anno.
Ah un'altra cosa:
Telecronaca dei tempi di Rivera e Mazzola........:(
è mancato solo il classico "le squadre si stanno studiando" e avrebbero fatto il capolavoro....
...
aggiungerei che Pizzul non ha potuto mettere in mostra tutto il suo estro xché non era una partita con andata e ritorno: in quel caso avrebbo potuto affermare che "la partita si gioca nell'ottica dei 180 minuti" :D
ps: ma Cesari, è mai riusciuto UNA VOLTA, a rilevare un errore di un arbitro o di un guardialinee... x lui ogni intervento è sempre PERFETTO :eek: :D
Mavettor
02-09-2003, 07:11
Vedo che si parla di telecronisti..................io sinceramente non li ascolto nemmeno, troppo concentato sulla partita...............secondo me sarebbe meglio eliminare il telecronista e aumentare di brutto i rumori dello stadio.............
Mi è venuto in mente a chi assomiglia come giocatore Kaka: Zorro Boban e scusate se è poco...........
Byez
In flames
02-09-2003, 07:20
raga non mi toccate il mio mito bruno pizzul. la cronaca al gol di baggio alla bulgaria di usa94 è qualcosa che mi da i brividi ogni volta che la sento :D
se Pizzul è legato ad un ricordo positivo posso darti ragione, ma tecnicamente come telecronisti Caressa e Piccinini sono su un altro pianeta......
In flames
02-09-2003, 07:28
già sentito ma significativo di come si deve enfatizzare una telecronaca......
.....piccinini (http://space.virgilio.it/sergio.vettori@tin.it/index_file/piccinini.mp3)
Buona partita di carattere dei ragazzi, uno Sheva sontuoso, un Kaka' promettente. Inzaghi faceva meglio a farlo riposare come gli avevo suggerito, visto che non ha combinato niente:D
Comunque quest'Ancona a dicembre è gia' di sotto, sicuro, troppo scarsi.
Adesso recuperiamo qualche pezzo, che tra 15 giorni senza Maldini sara' dura. Almeno Pancaro ci vuole.
Ah, tra l'altro non mi è parso malaccio Cafu';)
Direi che il posto è suo, voi che dite?
Ragazzi certo che per mettere in campo Inzaghi con la caviglia gonfia vuol dire che rivaldo è proprio in condizioni penose: non c'è verso! Al di la delle opinioni che ognuno di noi ha su Pippo, credo che se un giocatore non sta bene non deve giocare, tanto più se il sostituto c'è: il fatto che Inzaghi era in campo anche ieri mi fa pensare che Carletto non sa che farsene di Rivaldo...
Tornando alla partita: buona prova, abbiamo sofferto un po' ma abbiamo vinto ed era quella la cosa importante! Sembra che quest'anno sia il vento dell'est a trascinarci in alto: peccato (o forse meglio così?) che Inzaghi e Sheva non riescano mai ad andare a braccetto, sarebbe la distruzione per le difese avversarie! Buona prova di Cafù (e sinceramente non avevo dubbi perchè un giocatore come lui non si discute proprio!!!), ottima quella di kakà, anche se in alcuni frangenti (gol sbagliato, assist forzato a sheva quando dove tirare ecc) ha dimostrato un briciolo di immaturità! Ma cresce bene!
Peccato per Maldini, sarei curioso di sentire dalla sua bocca cosa è successo...
marcolan
02-09-2003, 09:28
http://www.sportal.it/photogallery/calcio/seriea2/01/anc_mil/photog01.jpg
marcolan
02-09-2003, 09:29
http://www.sportal.it/photogallery/calcio/seriea2/01/anc_mil/photog08.jpg
http://www.sportal.it/photogallery/calcio/seriea2/01/anc_mil/photog01.jpg
Concordo!!
marcolan
02-09-2003, 09:57
Concordo!!
Occhio che ci so' i doppisensi:D
Questo striscione mi ha sempre fatto morire dal ridere.
(come quello che dice "Pippo anch'io"):D
Ah già! E' un termine che non uso tanto e non avevo colto il doppio senso! ;) :D
cmq il re di questi stricioni a doppio senso è:
Pippo più di Maradona"
:lol: :D:D:D
cmq il re di questi stricioni a doppio senso è:
Pippo più di Maradona"
:lol: :D:D:D
Partita discreta, anche grazie all'Ancona che è veramente scarsa....:oink:
Signori, Kakà è un grande.
Pagelle:
Dida 6+ : inoperoso per quasi tutta la sera, ma attento come al solito, bella uscita alla fine. Garanzia.
Cafù 6.5 : la risposta a chi dice che non può giocare terzino. Nessun problema in difesa, anzi...e a tratti buone corse in avanti. Gran palla per il raddoppio di Sheva.
Nesta 7 : perfetto sempre e comunque. Non si passa, nè a terra nè di testa.
Maldini 6 : meno in evidenza dell'altro fuoriclasse di linea, poi reagisce da uomo con le palle ad una scorrettezza e ovviamente Testa di lampadina lo manda fuori. Peccato.
Costacurta 6 : si reinventa ancora terzino sinistro e sbriga solo ordinaria amministrazione. Ancora utile a 37 anni...un grande.
Gattuso 6 : nel caos di centrocampo corre e lotta come al solito. Stavolta son più le volte che sbaglia il tempo, e da una sua scarpata involontaria a Maini parte la ressa della ripresa.
Pirlo 6 : non è quello brillantissimo dell'inizio stagione scorsa, ma è già sufficiente. Deve però essere più determinante nelle giocate.
Serginho 6 : un paio di volate sue, qualche buona iniziativa anche se nulla di clamoroso, un paio di falli subiti e ignorati. Partita normale, quasi strana per lui. :)
Kakà 7+ : se non lo roviniamo è un vero gioiellino. Forte fisicamente, veloce, con due ottimi piedi, facilità di dribbling favolosa, visione di gioco. Spettacoloso nell'azione del secondo gol, un paio di di volte spreca occasioni da gol per eccesso di altruismo e voglia di strafare...ma si vede subito che è di un'altra categoria.
E quanto corre!
Rivaldo può già salire sull'aereo per Rio.
Inzaghi 5 : era mezzo rotto, e con fisico che ha non sopporta due gare in 3 giorni. Però Ancelotti lo vuole in campo, e infatti lui non si vede MAI. Questo vuol dire tre cose:
1- Ancelotti è un allenatore mediocre.
2- Inzaghi è reputato insostituibile
3- Tomasson e Borriello, alla faccia della parole di facciata non riscuotono la fiducia del mister.
Shevchenko 7.5 : il vero Sheva dei primi 2 anni è tornato, finalmente. Veloce, reattivo, abile con la palla. Due bellissimi gol, perfino la punizione che di solito fa pena...:D Credo che quest'anno dovremo puntare su di lui, più che su Pippo....perchè continuo a ritenere questa coppia male assortita, se segna e gioca bene uno, l'altro fa pochissimo e viceversa...
Laursen 6+ : lo maltrattate spesso, qui...però anche con lui in campo dietro non si soffre, e addirittura solo un miracolo incredibile di Scarpi gli nega il gol di piede! Lo voglio titolare col Bologna per bloccare Rossini.
Ambrosini 6 : entra per combattere, e si trova a suo agio.
Seedorf 6.5 : pochi minuti, ma di qualità. Se gioca con la testa questi avversari se li mangia a colazione.
Ancelotti : su Inzaghi sbaglia in pieno la scelta, per il resto la panchina di Rivaldo dimostra che quando lui parla di un brasiliano in crescita lo fa solo per nascondere la realtà: Rottamaldo è finito, perlomeno qui al Milan.
Cafù gli dimostra che può e deve giocare laterale difensivo destro. :D
Il voto al mister datelo voi. ;)
ciao!
Dopo tanto non ho resistito dovevo commentare le pagelle di Albys:cool:
D'accordo naturalmente su quasi tutto, io come al solito aggiungerei qualche punto bonus al mio idolo Billy due anni fa sembrava dovesse finire la carriera mentre adesso è ancora qui a dare una mano (e che mano:eek: ), non di mentichiamoci che ha vinto quanto Maldini solo non da capitano per questo è meno "famoso" del suo collega di reparto;)
Kakà è il futuro, magari tutti i giocatori fossero così! E' un armadio eppure ha una progressione spaventosa uno scatto felino e un'agilità incredibile, mi ricorda qualcuno...
E per ultimo come già Albys ha sottolineato: il guerriero ucraino è tornato:ave:
Sì, abbiamo decisamente due punti di forza da cui rilanciarci per il raggiungimento degli obbiettivi: il ritorno alla stragrande di Shevchenko e questa stupenda novità costituita da Kakà che forse non ci farà rimpiangere il mancato arrivo di Totti.
A proposito di voti vorrei rimarcare, qualora ce ne fosse bisogno, l'assoluta competenza dei giornalai (ma forse continuare a chiamarli così può suonare offensivo nei confronti dei venditori di giornali) i quali sono stati capaci, ma non è una novità, di affibbiare a Kakà voti che vanno dal 5,5 al 7,5!
Er Paulus
02-09-2003, 20:47
rimpiangere il mancato arrivo di Totti.
ih ih..
:eheh: :ciapet: :blah:
Originariamente inviato da Er Paulus
ih ih..
:eheh: :ciapet: :blah:
Va là, che te la sei fatta sotto!
bombardax
02-09-2003, 20:52
beh non è detto che non arrivi nel futuro....:D
a noi i trofei aumentano comunque :D
ragazzi dopo aver visto le giocate di kaka i miei dubbi rispetto alla sua maturità per affrontare il campionato italiano sono spariti!!:cool:
continua così!!!
dr.stein
03-09-2003, 08:28
No, io penso che rida per il paragone Kakaà - Totti!
No, io penso che rida per il paragone Kakaà - Totti!
questo è esagerato!
kakà sarà forte tecnicamente e tatticamente, ma totti è tutto un altro giocatore...e poi è italiano:sborone:
Dopo tanto non ho resistito dovevo commentare le pagelle di Albys:cool:
D'accordo naturalmente su quasi tutto, io come al solito aggiungerei qualche punto bonus al mio idolo Billy due anni fa sembrava dovesse finire la carriera mentre adesso è ancora qui a dare una mano (e che mano:eek: ), non di mentichiamoci che ha vinto quanto Maldini solo non da capitano per questo è meno "famoso" del suo collega di reparto;)
Kakà è il futuro, magari tutti i giocatori fossero così! E' un armadio eppure ha una progressione spaventosa uno scatto felino e un'agilità incredibile, mi ricorda qualcuno...
E per ultimo come già Albys ha sottolineato: il guerriero ucraino è tornato:ave:
Concordo: a meno che Pippo non si eclissi totalmente quest'anno ne vedremo davvero delle belle in attacco!
Da Gazzetta.it:
Il brasiliano del Milan ha convinto nell'esordio ad Ancona. Ancelotti frena, ma ammette che i margini di miglioramento sono incredibili.
MILANO, 3 settembre 2003 - Nel gennaio del 2001, nella finale del campionato brasiliano contro il Botafogo, il San Paolo era sotto di un gol. Uno sguardo alla panchina e il tecnico dei paulisti prese la grande decisione: "Kakà, spogliati che ti metto dentro". Il giovane Ricardo si stropicciò gli occhi; quasi non ci credeva. Entrò in campo, segnò l'1-1 e il 2-1 e fece vincere lo scudetto alla sua squadra. Roba da cambiarti la vita.
Diciamo la verità: ad Ancona non ha fatto follie, lo stadio non è caduto giù. Ma sono bastate un paio di giocate per classificare Ricardo Izecson Santos Leite, detto Kakà, come un potenziale fuoriclasse. Al Conero il suo primo tempo è stato così così: qualche controllo, un bel tiro a lato dopo tre minuti di gioco.
Nella ripresa, invece, il giovane Kakà ha estratto dal cilindro buone cose, pur fallendo un gol dopo avere scartato Scarpi. In velocità, a testa alta senza guardare il pallone, con estrema semplicità, ha dispensato consigli utili soprattutto a Shevchenko evidenziando con l'attaccante ucraino un'ottima intesa. Troppo altruista in un'occasione nel servire Sheva al centro dell'area invece di calciare in porta, ma splendido quando ha illuminato lo stadio innescando l'azione del secondo gol: controllo impeccabile, visione del campo, un paio di dribbling e il lancio verso Cafu dal cui piede è partito l'assist per l'ucraino.
Ventuno anni, esordio subito in campionato, molta personalità e classe: ingredienti fondamentali. Ma Carlo Ancelotti non si sbilancia: "Chiedergli la luna è impossibile". Secondo il tecnico rossonero i margini di miglioramento del brasiliano sono incredibili. Ventuno anni, ma ben 131 presenze nel San Paolo, dove ha iniziato a 9 anni facendo tutta la trafila delle giovanili e ha debuttato in prima squadra nel gennaio del 2001 per un totale di 48 gol. Che non sono pochi. Sbarcato in Italia gli hanno affibbiato la maglia numero 22; 22 come il suo giorno di nascita (nell'aprile del 1982).
Nella notte Kakà ha raggiunto Rio de Janeiro per rispondere alla convocazione della Seleçao di Carlo Alberto Parreira, impegnata già nelle qualificazioni mondiali del 2006, contro Colombia ed Ecuador. Obiettivo, aggiungere gettoni alle 9 presenze con la maglia verdeoro, onorata con 4 gol. Orizzonti da brivido, quindi, per il gioiellino del Milan che adesso vuole realizzare due sogni: giocare in Champions League e disputare la finale Intercontinentale contro il Boca Juniors a Yokohama. Lo ha chiesto anche ad Adriano Galliani.
Votate:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2050736#post2050736
marcolan
03-09-2003, 14:57
Da Gazzetta.it:
Il brasiliano del Milan ha convinto nell'esordio ad Ancona. Ancelotti frena, ma ammette che i margini di miglioramento sono incredibili...
Speriamo, il futuro del Milan di quest'anno e dei prossimi è molto nelle sue mani.
Speriamo, il futuro del Milan di quest'anno e dei prossimi è molto nelle sue mani.
Già! Pussa a votare per paolo!
E' prematuro paragonare Kakà a Totti, oltre che sbagliato.
Ha 21 anni e tutto il tempo per migliorare e contribuire a far vincere al milan moooolto più di quello che Totti ha mai vinto.
marcolan
04-09-2003, 09:22
Intanto il nostro Kakà è partito per giocare col Brasile insieme agli altri. Direi che era un oggetto misterioso solo per i nostri cari giornalai.;)
bombardax
04-09-2003, 10:12
Intanto il nostro Kakà è partito per giocare col Brasile insieme agli altri. Direi che era un oggetto misterioso solo per i nostri cari giornalai.;)
quante giornate a preso super Paolone?
L'uomo più corretto del west?
(in 20 anni di attività tre espulsioni)
In flames
04-09-2003, 11:50
(in 20 anni di attività tre espulsioni)
si ma testa di lampadina non sa più cosa inventarsi per apparire nei tg e sei servizi sportivi....altro che miglior arbitro....
il miglior arbitro italiano è Paparesta....solo che Paparesta arbitra e non fa l'attore protagonista....;)
si ma testa di lampadina non sa più cosa inventarsi per apparire nei tg e sei servizi sportivi....altro che miglior arbitro....
il miglior arbitro italiano è Paparesta....solo che Paparesta arbitra e non fa l'attore protagonista....;)
Sono il primo a giurare sulla correttezza di maldini, ma lunedì l'espulsione ci stava tutta... non si capisce perchè ma sembra addirittura essere stato paolo per primo a menar le mani! Purtroppo Collina (che IMHO è il migliore al mondo!) non ha inventato niente!
IL MILAN E' LA SQUADRA PIU' FORTE AL
MONDO!
Chi concorda con me?
:winner::winner::winner::winner::winner::winner:
IL MILAN E' LA SQUADRA PIU' FORTE AL MONDO!
Chi concorda con me?
:D :) :p
Io! :cool:
Sono il primo a giurare sulla correttezza di maldini, ma lunedì l'espulsione ci stava tutta... non si capisce perchè ma sembra addirittura essere stato paolo per primo a menar le mani! Purtroppo Collina (che IMHO è il migliore al mondo!) non ha inventato niente!
Sono d'accordo, bisogna saper ammettere i propri errori ed essere sportivi. L'unica cosa è che probabilmente Paolino è stato provocato verbalmente prima del fattaccio...certo che non è uno di primo pelo, avrebbe dovuto mantenere i nervi più saldi.
Cmq Maldini è sempre un grandissimo, ogni tanto sbagliare ci sta..
marcolan
04-09-2003, 13:41
Sono d'accordo, bisogna saper ammettere i propri errori ed essere sportivi. L'unica cosa è che probabilmente Paolino è stato provocato verbalmente prima del fattaccio...certo che non è uno di primo pelo, avrebbe dovuto mantenere i nervi più saldi.
Cmq Maldini è sempre un grandissimo, ogni tanto sbagliare ci sta..
Sottoscrivo, in questo caso OSRAM Collina non ha sbagliato.
Pero' questo Bilica pare non sia nuovo a queste provocazioni.;)
Sono il primo a giurare sulla correttezza di maldini, ma lunedì l'espulsione ci stava tutta... non si capisce perchè ma sembra addirittura essere stato paolo per primo a menar le mani!
No, lui ha solo fatto un'entrata non del tutto ortodossa provocando la reazione scomposta di Bilica.
Da parte degli anconetani ci sono state scorrettezze in quantità industriale.
Purtroppo Collina (che IMHO è il migliore al mondo!) non ha inventato niente!
Sì, come capo stazione!
Ma per favore: ha visto solo i nostri falli sorvolando su almeno la metà dei loro.
marcolan
04-09-2003, 17:19
Sentite le dichiarazioni di Rivaldo?
Si lamenta perché Carletto non ha (più ndr) fiducia in lui.
A prima vista ci sarebbe da dirgliene di tutti i colori, ma se ci pensiamo bene mica ha tutti i torti! Inzaghi lunedi sera poteva benissimo star fuori (qua l'abbiamo detto) e sarebbe stata la PRIMA di Rivaldo quest'anno.
E poi la mia teoria su Rivaldo è che se ce l'hai gli devi trovare il posto (spesso) e il modo di potersi esprimere.
E' inutile e dannoso metterlo 10 minuti alla fine, mica è Massaro!
Ha bisogno di giocare tanti palloni e con continuità per trovare il passo e incidere sulla partita.
Per me non è completamente perso, o se lo è non è tutta colpa sua.
In flames
04-09-2003, 18:45
Sì, come capo stazione!
Ma per favore: ha visto solo i nostri falli sorvolando su almeno la metà dei loro.
Collina ha il brutto vizio del protagonismo....non dico assolutamente che è un cattivo arbitro ma la scenata con Paolo è un gesto puramente televisivo che da un arbitro di quel livello non mi aspetto.....mi aspetterei invece che un arbitro come Collina spezzettasse meno l'azione favorendo lo spettacolo...
....quello che tenta spesso di fare Paparesta....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.