PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 26° - SUPERCAMPIONI d'Europa

Pagine : 1 [2]

bombardax
04-09-2003, 19:49
Originariamente inviato da In flames
Collina ha il brutto vizio del protagonismo....non dico assolutamente che è un cattivo arbitro ma la scenata con Paolo è un gesto puramente televisivo che da un arbitro di quel livello non mi aspetto.....mi aspetterei invece che un arbitro come Collina spezzettasse meno l'azione favorendo lo spettacolo...
....quello che tenta spesso di fare Paparesta....;)

comunque nell'episodio specifico per me non ha sbagliato...

sul protagonismo concordo...del resto quanti arbitri conosciete che han scritto un libro???:muro:

Mavettor
04-09-2003, 19:56
Secondo me un arbitro a certi livelli DEVE essere protagonista...................come lo deve essere un giocatore in odore di pallone d'oro..............sull'episodio di Paolo è stato perfetto...................ingenuo Maldini a cascarci......................tornando al discorso degli arbitri pensiamo che un giocatore tra i migliori al mondo guadagna miliardi, un arbitro centinaia di milioni...........

Byez

marcolan
04-09-2003, 23:40
Originariamente inviato da bombardax
comunque nell'episodio specifico per me non ha sbagliato...

sul protagonismo concordo...del resto quanti arbitri conosciete che han scritto un libro???:muro:

E ha un sito web;)

www.pierluigicollina.it

-kurgan-
05-09-2003, 02:51
Originariamente inviato da marcolan
Sentite le dichiarazioni di Rivaldo?

Si lamenta perché Carletto non ha (più ndr) fiducia in lui.

A prima vista ci sarebbe da dirgliene di tutti i colori, ma se ci pensiamo bene mica ha tutti i torti! Inzaghi lunedi sera poteva benissimo star fuori (qua l'abbiamo detto) e sarebbe stata la PRIMA di Rivaldo quest'anno.

E poi la mia teoria su Rivaldo è che se ce l'hai gli devi trovare il posto (spesso) e il modo di potersi esprimere.
E' inutile e dannoso metterlo 10 minuti alla fine, mica è Massaro!
Ha bisogno di giocare tanti palloni e con continuità per trovare il passo e incidere sulla partita.

Per me non è completamente perso, o se lo è non è tutta colpa sua.

a me ha stufato.
ha avuto un anno per dimostrare il suo valore, adesso basta: se ne stia in panchina e non rompa le scatole. E' già tanto che non l'abbiamo venduto subito.
Se vuole una rivincita, faccia come tutti gli altri.. lavori e dimostri nelle poche occasioni che avrà di essere tornato il giocatore per cui è stato acquistato.

amd1ghz
05-09-2003, 02:54
Originariamente inviato da -kurgan-
a me ha stufato.
ha avuto un anno per dimostrare il suo valore, adesso basta: se ne stia in panchina e non rompa le scatole. E' già tanto che non l'abbiamo venduto subito.
Se vuole una rivincita, faccia come tutti gli altri.. lavori e dimostri nelle poche occasioni che avrà di essere tornato il giocatore per cui è stato acquistato.

Al Barsa giocava sempre .. e bene .

Se qui è così non è tutta colpa sua .

Forse non dovevamo acquistarlo , perchè è chiaro che ora il Milan non sa come gestirlo .

marcolan
05-09-2003, 09:12
Originariamente inviato da -kurgan-
a me ha stufato.

Gli devi far fare 2 o 3 partite da titolare di fila per valutarlo.
Se lo metti 10 minuti alla fine, magari quando ti sei chiuso dietro, non puo' dare niente.

teogros
05-09-2003, 11:38
Originariamente inviato da badedas
No, lui ha solo fatto un'entrata non del tutto ortodossa provocando la reazione scomposta di Bilica.

Da parte degli anconetani ci sono state scorrettezze in quantità industriale.

Sì, come capo stazione!

Ma per favore: ha visto solo i nostri falli sorvolando su almeno la metà dei loro.

Ma dai Badedas! La reazione scomposta di Bilica non c'è proprio stata! Cerchiamo di essere obiettivi! Sennò ci riduciamo davvero peggio dei romanisti! ;) :p

Per quanto riguarda il resto della partita su Collina non mi esprimo dato che non l'ho vista: ho semplicemente scritto che nel frangente Collina NON ha sbagliato, e sfido chiunque a dimostrare il contrario!

teogros
05-09-2003, 11:41
Originariamente inviato da amd1ghz
Al Barsa giocava sempre .. e bene .

Se qui è così non è tutta colpa sua .

Forse non dovevamo acquistarlo , perchè è chiaro che ora il Milan non sa come gestirlo .

Secondo me nel campionato italiano renderà sempre zero o quasi: IMHO, se si vuol recuperare come giocatore anche solo per venderlo, andrebbe sfruttato di più in CL, dove ha più spazi e dove ha già avuto modo di giocare ed esprimersi! Certo che è un rischio grosso metterlo titolare per poi magari giocare in 10 contro 11...

Er Paulus
05-09-2003, 12:02
Originariamente inviato da teogros
Ma dai Badedas! La reazione scomposta di Bilica non c'è proprio stata! Cerchiamo di essere obiettivi! Sennò ci riduciamo davvero peggio dei romanisti! ;) :p

Per quanto riguarda il resto della partita su Collina non mi esprimo dato che non l'ho vista: ho semplicemente scritto che nel frangente Collina NON ha sbagliato, e sfido chiunque a dimostrare il contrario!

anche secondo me ha fatto bene a espellerli tutti e due; anche perchè in quel momento(dopo il fallo di Gattuso su Maini che ha dovuta abbandonare il campo) si era "infuocata".

teogros
05-09-2003, 12:06
Originariamente inviato da Er Paulus
anche secondo me ha fatto bene a espellerli tutti e due; anche perchè in quel momento(dopo il fallo di Gattuso su Maini che ha dovuta abbandonare il campo) si era "infuocata".

Infatti! ;) Speriamo solo che questo gesto non costi al capitano il pallone d'oro!

marcolan
05-09-2003, 14:20
Infatti! ;) Speriamo solo che questo gesto non costi al capitano il pallone d'oro!

E' la partita in Giappone che assegnerà il pallone d'oro.;)

bombardax
05-09-2003, 14:23
E' la partita in Giappone che assegnerà il pallone d'oro.;)

raga sarà molto difficile che Paolone prenda il pallone d'oro purtroppo...
vi sicordo che neanche Franco l'ha preso viste le pregiudiziali dei giurati verso i difensori.... :D

comunque se mai lo prendesse Paolo diverrebbe il primo difensore della storia!

Mavettor
05-09-2003, 14:40
raga sarà molto difficile che Paolone prenda il pallone d'oro purtroppo...
vi sicordo che neanche Franco l'ha preso viste le pregiudiziali dei giurati verso i difensori.... :D

comunque se mai lo prendesse Paolo diverrebbe il primo difensore della storia!

Ti ricordo che purtroppo l'ha vinto Sammer..........
:mad:

Byez

loncs
05-09-2003, 14:50
1996 - Matthias Sammer, Borussia Dortmund

Se penso che era quello che doveva vincere Del Piero ... bastardi ...

Comunque Sammer era un finto difensore ...

diciamo piuttosto:

1976 - Franz Beckenbauer, Bayern Monaco di Baviera

Ecco questo credo sia stato il primo difensore ...

loncs
05-09-2003, 15:17
Real Madrid full-back Roberto Carlos was named best defender of last season.

AC Milan skipper Paolo Maldini was given the Uefa president's award in recognition of his 17-year career and for captaining the winning side last season - the first time the award has gone to a current player.

Secondo me se devono darlo ad un difensore, guardando lo scorso anno, Roberto Carlos resta il favorito anche perché il pallone d'oro non lo danno "come premio alla carriera" ...
Infine il pallone d'oro non s'è mai assegnato all'intercontinentale, vedi Del Piero che nonostante CL e Intercontinentale arrivò 2° dietro a Ronaldo che non aveva vinto ancora niente ...

bombardax
05-09-2003, 15:22
Originariamente inviato da loncs

AC Milan skipper Paolo Maldini was given the Uefa president's award in recognition of his 17-year career and for captaining the winning side last season - the first time the award has gone to a current player.

Secondo me se devono darlo ad un difensore, guardando lo scorso anno, Roberto Carlos resta il favorito anche perché il pallone d'oro non lo danno "come premio alla carriera" ...
Infine il pallone d'oro non s'è mai assegnato all'intercontinentale, vedi Del Piero che nonostante CL e Intercontinentale arrivò 2° dietro a Ronaldo che non aveva vinto ancora niente ...

raga se danno il pallone d'oro a Roberto Carlos dimostrano ancora una volta che questo prestigioso riconoscimento a volte è dato a capocchia....
meglio Nedved allora o Van Nistelrooy (o come si scrive!)...:muro:

marcolan
05-09-2003, 15:49

Ma perché come difensore Roberto Carlos è meglio di Maldini e Nesta?
Non scherziamo, se è un gran difensore Carlos allora tutti i dubbi su Cafu come esterno destro di difesa sono assurdi ;)
Questo a livello assoluto, nella passata stagione poi non mi pare che Carlos sia stato il migliore.

bombardax
05-09-2003, 15:50
Ma perché come difensore Roberto Carlos è meglio di Maldini e Nesta?
Non scherziamo, se è un gran difensore Carlos allora tutti i dubbi su Cafu come esterno destro di difesa sono assurdi ;)
Questo a livello assoluto, nella passata stagione poi non mi pare che Carlos sia stato il migliore.

quoto e staquoto!!!!!!!!!

marcolan
05-09-2003, 15:53
raga se danno il pallone d'oro a Roberto Carlos dimostrano ancora una volta che questo prestigioso riconoscimento a volte è dato a capocchia....
meglio Nedved allora o Van Nistelrooy (o come si scrive!)...:muro:

Per tradizione lo vince chi gioca nella squadra che piu' ha vinto (quando non c'è Mondiale o Europeo), per cui tocca a uno del Milan: direi Maldini, a meno che Sheva non segni in Giappone.:tie:

marcolan
05-09-2003, 15:56
quoto e staquoto!!!!!!!!!

Io Vorrei sempre ROberto Carlos in squadra, ma mai per le sue qualità difensive, anzi è il classico uomo di fascia nel 3-5-2.

bombardax
05-09-2003, 16:00
Per tradizione lo vince chi gioca nella squadra che piu' ha vinto (quando non c'è Mondiale o Europeo), per cui tocca a uno del Milan: direi Maldini, a meno che Sheva non segni in Giappone.:tie:

mah....sicuro che se Sheva avesse giocato con continuità lo scorso anno era suo...ha segnato con freddezza il rigore decisivo, è in gran forma...se giocherà così fino a dicembre potrebbe anche farcela...
e noi ovviamente
:sperem:

Cibulo
05-09-2003, 19:35
a proposito di Nesta e Sheva...
che fine hanno fatto (gli utenti del forum, intendo..)? :confused:

marben
05-09-2003, 20:13

Meglio Maldini, per Sheva c'è tempo :cool:

Certo Paolino ha vinto tanto a livello di club (ha alzato qualcosa come 21 trofei... o ricordo male?); sarebbe ora di dargli qualche riconoscimento personale, anche per interrompere l'ingiusta tradizione che accomuna la categoria degli attaccanti al pallone d'oro
:ncomment:

D'altronde anche l'immenso Franco se lo meritava proprio il pallone d'oro :rolleyes:

:ot: Ma come si fa a mettere la dicitura "Squadra: ... " nei dati personali, in modo che si veda a fianco dei messaggi inseriti?

loncs
05-09-2003, 20:23

Come il Ronaldo del 1997?

badedas
05-09-2003, 20:24
Originariamente inviato da marben
:ot: Ma come si fa a mettere la dicitura "Squadra: ... " nei dati personali, in modo che si veda a fianco dei messaggi inseriti?
Vai nel profilo e dove c'è la location scrivi il cacchio che vuoi.

Non esagerare, però!

Prima o poi ci negheranno anche questo :mad:

marcolan
05-09-2003, 22:34
Come il Ronaldo del 1997?

Alla caccia dell'eccezione eh?;)

loncs
05-09-2003, 23:38
E guarda un po' ce n'è un'altra ... :D:D
Tra l'altro io sono per il partito per il quale

"L'eccezione DEVASTA la regola"

:D:D

1999 - Rivaldo , Barcellona ...

Giusto per darti una mano ...
Albo d'oro CL:
1998-99 Manchester United (Ing)
1999-00 Real Madrid (Spa)

Albo d'oro Coppa Uefa:
1997-98 INTER (ITA)
1998-99 PARMA (ITA)
1999-00 Galatasaray (Tur)

Albo d'oro Coppa delle Coppe:
1997-98 Chelsea (Ing)
1998-99 LAZIO (ITA) - ultima edizione

Albo d'oro supercoppa europea
1998 - Chelsea (Ing)
1999 - LAZIO (ITA)

Mondiali '98 FRANCIA

Esclusi gli scudetti vinti nel 97/98 e 98/99, che aveva il Barcellona da essere la più forte squadra d'Europa???

E un'altra ancora ...
E Owen? Non mi dirai che nel 2001 il Liverpool (ultimo scudetto 1990) era più forte del Manchester (11 scudetti e una Champion's negli ultimi 14 anni) ??????
Dai sfatiamo sta leggenda metropolitana ... il pallone d'oro lo danno a seconda di come gli gira e basta, seguono solo le mode!

Ma è sempre stato così: Suarez dell'inter anni 60, vinse il pallone d'oro nel 1960, l'Inter valeva poco in quel periodo, almeno non quanto la mega Inter del biennio 63-65 che fece addirittura il mega slam (scudetto, campion's e intercontinentale lo stesso anno) ... ovviamente nel 64 e nel 65 e nel 66 il pallone d'oro non andò all'Inter ...
Nel '64 a Yashin che parò 15 rigori di fila in partite ufficiali ... ma la Dinamo Mosca non compare in nessun Albo ... almeno non riesco a trovarla ... per forza ... c'era solo l'Inter.
Nel '65 andò ad Eusebio in piena era milanese (Inter e Milan), il grande Benfica vinse la sua 2° e ultima Champion's solo nel '62 ... 3 anni prima...

marcolan
05-09-2003, 23:51
Senza andare troppo indietro, le eccezioni a questa regola (ingiusta se vuoi) sono state poche: Owen aveva vinto quell'anno 5 trofei (UEFA e Supercoppa, più altre 3 nazionali) e da assoluto protagonista (agqiungi una tripletta nella storica vittoria dell'Inghilterra in Alemagna)

Quest'anno mi pare che non ci sia il giocatore che ha stupito il mondo, come Ronaldo o Rivaldo fecero, e quindi penso che i giurati possano seguire quella norma.
Specie se in Giappone andasse bene (ma è l'ultima volta che lo dico;) ).

loncs
06-09-2003, 00:36
Senza andare troppo indietro, le eccezioni a questa regola (ingiusta se vuoi) sono state poche: Owen aveva vinto quell'anno 5 trofei (UEFA e Supercoppa, più altre 3 nazionali) e da assoluto protagonista (agqiungi una tripletta nella storica vittoria dell'Inghilterra in Alemagna)

Quest'anno mi pare che non ci sia il giocatore che ha stupito il mondo, come Ronaldo o Rivaldo fecero, e quindi penso che i giurati possano seguire quella norma.
Specie se in Giappone andasse bene (ma è l'ultima volta che lo dico;) ).

3 titoli nazionali? Ma quanti cazz@ di trofei hanno in Inghilterra? Considerando che lo scudetto NON l'ha vinto ... cos'è hanno 1 supercoppa di lega e 2 equivalenti alla coppa italia? E queste servono per vincere il pallone d'oro? Ma dove!!!!!!!
C'era Raul nel Real che faceva sfraceli in Spagna e in Champion's e non l'ha scoregiato nessuno ...

Ronaldo nel '96 (pallone d'oro nel '97) era praticamente un neonato e aveva solo grossissime potenzialità, mentre il brasiliano si crogiolava nella sua "bella" Inter, Del Piero aveva preso a schiaffoni l'Europa!!!!

Non esiste nessuna "norma" ... poi se vogliono regalare a Maldini il pallone d'oro allora è un'altro discorso ... almeno Nesta il rigore in finale non l'ha sbagliato ...

teogros
06-09-2003, 10:18
mah....sicuro che se Sheva avesse giocato con continuità lo scorso anno era suo...ha segnato con freddezza il rigore decisivo, è in gran forma...se giocherà così fino a dicembre potrebbe anche farcela...
e noi ovviamente
:sperem:

io spero più Paolo di Sheva: quest'ultimo ha molto più tempo a disposizione del capitano... vabbè: presto sapremo!

Orbital
06-09-2003, 10:20
io spero più Paolo di Sheva: quest'ultimo ha molto più tempo a disposizione del capitano... vabbè: presto sapremo!
hai ragione!
:cool:

teogros
06-09-2003, 10:24
Originariamente inviato da Orbital
hai ragione!

:smack: :eek: :sofico:

:mano:

Cibulo
06-09-2003, 10:54
quando assegnano il pallore d'oro di preciso?
:confused:

teogros
06-09-2003, 11:06
Originariamente inviato da Cibulo

Se ben ricordo a Gennaio o Febbraio!

bombardax
06-09-2003, 15:03
Se ben ricordo a Gennaio o Febbraio!

mi sembra che sia dicembre....:confused:

Cibulo
06-09-2003, 15:54
In questo 3d (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=512762) ho postato alcune prodezze del Cigno...
non perdetevele!

L'azione del rigore è impressionante...:cry:

marcolan
06-09-2003, 23:52
Ma guarda un po' chi ti fa la tripletta e ti porta all'Europeo!:D

Mavettor
07-09-2003, 07:10
Molto bene, Pippo aveva bisogno di una prestazione che lo tirasse su di morale................lui soffre se non segna.............adesso vedrete che comincerà a segnare anche con il Milan!

Byez

bombardax
07-09-2003, 10:34
Originariamente inviato da Mavettor
Molto bene, Pippo aveva bisogno di una prestazione che lo tirasse su di morale................lui soffre se non segna.............adesso vedrete che comincerà a segnare anche con il Milan!

Byez

il secondo mi è piaciuto molto...si è avventato come un rapace...
e poi mi piace il feeling che ha con Vieri... :oink:

teogros
07-09-2003, 12:31

Byez

Se iniziano a segnare insieme Sheva e Pippo quest'anno ne vediamo delle belle: per ora sono sempre andati alternati!

MarcoVigna17
07-09-2003, 13:35
a tutti i tifosi della squadra più forte del mondo:
conoscete qualche bel sito rossonero dove ci sono dei cori scaricabili in formato .waw oltre al sito www.fdl.it che quando clicco sulla nota sopra il testo del coro non mi apre la nuova pagina?:muro: :muro: :muro:

grazie 1000

MarcoVigna17
07-09-2003, 13:42

lo assegnano (solitamente) il la penultima settimana di dicembre, una settimana dopo l'intercontinentale

le nomination mi pare che ci siano a ottobre o settembre

comunque: SHEVA PALLONE D'ORO!!!!!!!!!!

secondo me, se Sheva segna pure nella finale di intercontinentale, rischia veramente di essere il lotta per il pallone d'oro

il rigore di manchester l'ha completamente cambiato, anche perchè si è accorto che con la nazionale non vincerà mai niente

teogros
07-09-2003, 14:02
Originariamente inviato da MarcoVigna17
lo assegnano (solitamente) il la penultima settimana di dicembre, una settimana dopo l'intercontinentale

le nomination mi pare che ci siano a ottobre o settembre

comunque: SHEVA PALLONE D'ORO!!!!!!!!!!

secondo me, se Sheva segna pure nella finale di intercontinentale, rischia veramente di essere il lotta per il pallone d'oro

il rigore di manchester l'ha completamente cambiato, anche perchè si è accorto che con la nazionale non vincerà mai niente
Io quest'anno tifo per Paolo!

Cibulo
07-09-2003, 14:50
Ragazzi, questo video (http://www.acmilancn.com/A&V/030605_seedorf_300.asf) lo dovete proprio scaricare...a sentire lo stadio in sottofondo mi viene la pelle d'oca...

dooka
07-09-2003, 14:52
Ragazzi, questo video (Indirizzo http://www.acmilancn.com/A&V/030605_seedorf_300.asf) lo dovete proprio scaricare...a sentire lo stadio in sottofondo mi viene la pelle d'oca...

correggi url :)

Cibulo
07-09-2003, 15:04
Originariamente inviato da dooka
correggi url :)
Ops..fatto...

Grassie! :cincin:

teogros
07-09-2003, 15:20
Ragazzi, questo video (http://www.acmilancn.com/A&V/030605_seedorf_300.asf) lo dovete proprio scaricare...a sentire lo stadio in sottofondo mi viene la pelle d'oca...
Si appunto lo stadio... perchè del resto non capisco 'na mazza! :D

Cibulo
07-09-2003, 18:30
Si appunto lo stadio... perchè del resto non capisco 'na mazza! :D
l'intervistatore gli chiede come ci si sente ad essere l'unico giocatore di sempre ad aver vinto la coppa campioni con 3 squadre diverse....http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/coppacampioni.gif

P.S.
Già che ci siete guardatevi pure questo video:
- Ronaldo & Kakà in Malaysia (interviste) (http://www2.uol.com.br/espnbrasil/videos/RonaldinhoeKaká.wmv)
Ronaldo in pratica "sponsorizza" Kakà.....:D

marben
07-09-2003, 20:26
Io quest'anno tifo per Paolo!

Concordo: per Sheva c'è tempo ;)

E, poi, Paolino ha all'attivo, oltre ad una splendida carriera, anche un'ottima stagione a fianco di Nesta, mentre per Sheva non si può parlare di stagione "da incorniciare", sebbene il rigore di Manchester l'abbia fatto entrare nella storia. Penso che questa stagione appena avviata sarà quella che consacrerà definitivamente Sheva all'Olimpo dei Campioni: l'intesa con Kakà (di cui abbiamo avuto un assaggio ad Ancona) è decisamente promettente. E chissà che nel futuro non saranno proprio loro due a contendersi il Pallone d'Oro ...

Ma pensiamo al presente: l'uscita di scena di Paolo Maldini è purtroppo vicina (almeno circa l'aspetto anagrafico, anche se si tratta di un eterno ragazzo), spero abbia il tempo si alzare al cielo molti altri trofei, anche a livello di carriera personale...

Vai, ... vai, ... Paolino !

Cibulo
08-09-2003, 08:25
Ragazzi, avete visto cosa succede agli interisti quando tolgono la maglia da perdazzurri?

Okan con la turchia ha fatto un gol spettacolare, degno di essere postato nel 3d dei "goals" più belli....un pallonetto in diagonale finito nel sette sul secondo palo....:sofico:

MarcoVigna17
08-09-2003, 11:25
Concordo: per Sheva c'è tempo ;)

E, poi, Paolino ha all'attivo, oltre ad una splendida carriera, anche un'ottima stagione a fianco di Nesta, mentre per Sheva non si può parlare di stagione "da incorniciare", sebbene il rigore di Manchester l'abbia fatto entrare nella storia. Penso che questa stagione appena avviata sarà quella che consacrerà definitivamente Sheva all'Olimpo dei Campioni: l'intesa con Kakà (di cui abbiamo avuto un assaggio ad Ancona) è decisamente promettente. E chissà che nel futuro non saranno proprio loro due a contendersi il Pallone d'Oro ...

Ma pensiamo al presente: l'uscita di scena di Paolo Maldini è purtroppo vicina (almeno circa l'aspetto anagrafico, anche se si tratta di un eterno ragazzo), spero abbia il tempo si alzare al cielo molti altri trofei, anche a livello di carriera personale...

Vai, ... vai, ... Paolino !

anche paolo lo meriterebbe, ma è difficile per un difensore vincerlo.

il settimanale francese che assegna il pallone d'oro preferisce assegnarlo a chi fa spettacolo e tanti gol, non a chi per una vita si è sacrificato vincendo 4 champions league e difendendo la patria con i denti

comunque, o sheva o paolino, va bene lo stesso, basta che lo vinca qualcuno dei due per sfottere i perdazzurri che abbiamo il giocatore più bravo dell'anno!!!!!!!

Cibulo
08-09-2003, 14:48
non so se avete visto cosa ha combinato stanotte il nostro ragazzino Kakà...ha fatto vincere il Brasile con un gol bellissimo (una mina da fuori area) la partita contro la Colombia......
Arriveranno presto tempi duri per Rui e Rivaldo...

p.s.
se trovate un video del gol perfavore postatelo qui...

Cibulo
08-09-2003, 14:53
Trovato! :D

http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/applausi.gif http://selcol.com/videos/eli_col1bra2.wmv http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/applausi.gif

che belva!http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/vittoria.gif

bombardax
08-09-2003, 15:17
Trovato! :D

http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/applausi.gif http://selcol.com/videos/eli_col1bra2.wmv http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/applausi.gif

che belva!http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/vittoria.gif

che sasso.....
archiviato...:D

marcolan
08-09-2003, 15:27
non so se avete visto cosa ha combinato stanotte il nostro ragazzino Kakà...ha fatto vincere il Brasile con un gol bellissimo (una mina da fuori area) la partita contro la Colombia......

p.s.

Impressionante:cool:
Questo qua è il mio nuovo idolo.:)

teogros
08-09-2003, 19:41

p.s.

Visto 1 ora fa... bene bene: quel ragazzino ha dei numeri! :)

marben
08-09-2003, 21:05
Accidenti!

Questo si che è un fenomeno!

Temo che Rui sarà messo "da parte".

Rivaldo... che dire... accusa Ancellotti di non avere fiducia in lui: di fiducia il mister e tutti i tifosi ne hanno avuta fin troppa; lui, dal canto suo, continua a promettere di far faville, senza mai essere di parola... insomma: Fatti, non ... parole!
Capisco che Rivaldo abbia avuto problemi famigliari (separazione dalla moglie), ma è storia d'oltre un anno fa; ormai c'è poco da fare, la spaccatura è netta: lo stesso presidente Berlusconi, che tanto si compiacque all'arrivo del giocatore (ormai più di un anno fa), ha lasciato intendere che Rivaldo non è ssenziale a questo Milan. Ed io, più che mai, sono daccordo.

marcolan
08-09-2003, 21:32
Accidenti!

Questo si che è un fenomeno!

Temo che Rui sarà messo "da parte".

Rivaldo... che dire... accusa Ancellotti di non avere fiducia in lui: di fiducia il mister e tutti i tifosi ne hanno avuta fin troppa; lui, dal canto suo, continua a promettere di far faville, senza mai essere di parola... insomma: Fatti, non ... parole!
Capisco che Rivaldo abbia avuto problemi famigliari (separazione dalla moglie), ma è storia d'oltre un anno fa; ormai c'è poco da fare, la spaccatura è netta: lo stesso presidente Berlusconi, che tanto si compiacque all'arrivo del giocatore (ormai più di un anno fa), ha lasciato intendere che Rivaldo non è ssenziale a questo Milan. Ed io, più che mai, sono daccordo.

Si', ma bisogna anche ammettere che quest'anno non ha MAI giocato. Io rimango sempre dell'idea che se non gli fai fare 3 o 4 partite da titolare di fila non puoi giudicarlo.

Quincy_it
08-09-2003, 21:34

p.s.

Visto ora (thx per il link ;) ): :eek:
Promette davvero bene, ogni partita è una piacevole sorpresa :)

marcolan
08-09-2003, 21:51
Originariamente inviato da Quincy_it
Visto ora (thx per il link ;) ): :eek:
Promette davvero bene, ogni partita è una piacevole sorpresa :)

Ho letto ora un articolo e dicono che era appena entrato al posto di Alex, al 58°. La prima palla che ha toccato è stata quella:)

Quincy_it
08-09-2003, 21:55
Ho letto ora un articolo e dicono che era appena entrato al posto di Alex, al 58°. La prima palla che ha toccato è stata quella:)

[Battuta Mode ON]
Ma allora questo giocatore non fà tanto Kakà come temevamo.. :p :D

marcolan
08-09-2003, 21:56
Originariamente inviato da Quincy_it
[Battuta Mode ON]
Ma allora questo giocatore non fà tanto Kakà come temevamo.. :p :D

E allora gridiamolo forte: VOGLIAMO KAKA':D

marcolan
08-09-2003, 21:59
http://media.acmilan.com/pics/5136_b1024.jpg

teogros
09-09-2003, 09:36
Si', ma bisogna anche ammettere che quest'anno non ha MAI giocato. Io rimango sempre dell'idea che se non gli fai fare 3 o 4 partite da titolare di fila non puoi giudicarlo.

Concordo con te! ;)

bombardax
09-09-2003, 09:39
Concordo con te! ;)

raga Rivaldo è in fase discendente....un giocatore che sta bene e che è l'extraterrestre potrebbe anche giocare 20 minuti e che cambiare la faccia di una partita....
come ha fatto Kaka con il Brasile....non so se il Milan avrà voglia di aspettarlo fino a Giugno...
a Gennaio riapre il mercato...

PinHead
09-09-2003, 09:39
Non montiamoci troppo la testa. Tempo al tempo. Non sarebbe la prima volta che un nuovo acquisto sembra un fenomeno per poi rivelarsi una ciofeca. Aspettiamo ancora qualche partita...se son fiori fioriranno.:D

teogros
09-09-2003, 09:43
raga Rivaldo è in fase discendente....un giocatore che sta bene e che è l'extraterrestre potrebbe anche giocare 20 minuti e che cambiare la faccia di una partita....
come ha fatto Kaka con il Brasile....non so se il Milan avrà voglia di aspettarlo fino a Giugno...
a Gennaio riapre il mercato...

Il problema è trovare qualcuno a cui VENDERLO: di giocatori ne abbiamo già regalati anche troppi a mio avviso...

bombardax
09-09-2003, 09:49
Il problema è trovare qualcuno a cui VENDERLO: di giocatori ne abbiamo già regalati anche troppi a mio avviso...

Moggi docet con Salas...si può anche dare in prestito, farlo tornare in Brasile dove concludere la carriera....
mi pare evidente che Ancelotti abbia più fiducia in Kaka che in lui...
il giovane brasiliano ha voglia, si muove molto di più di quel Totem e gioca con la testa alta....
la cosa impressionante e che non guarda mai a terra...questo è da grandi...

per me Rivaldo giocherà ancora meno dell'anno scorso....
poi magari mi sbaglio ma secondo me Ancelotti nella sua gerarchia l'ha messo in ultimo posto....

teogros
09-09-2003, 09:52
Moggi docet con Salas...si può anche dare in prestito, farlo tornare in Brasile dove concludere la carriera....
mi pare evidente che Ancelotti abbia più fiducia in Kaka che in lui...
il giovane brasiliano ha voglia, si muove molto di più di quel Totem e gioca con la testa alta....
la cosa impressionante e che non guarda mai a terra...questo è da grandi...

per me Rivaldo giocherà ancora meno dell'anno scorso....
poi magari mi sbaglio ma secondo me Ancelotti nella sua gerarchia l'ha messo in ultimo posto....

Io credo che a parte il discorso gerarchia, Rivaldo non è adatto a un gioco come quello "italiano" e non si abiuterà più. Sono sicuro che se in allenamento Rivaldo rendesse più di Kakà, Ancelotti non farebbe problemi a metterlo in campo, ma temo che questo non sia mai successo!

bombardax
09-09-2003, 10:32
Io credo che a parte il discorso gerarchia, Rivaldo non è adatto a un gioco come quello "italiano" e non si abiuterà più. Sono sicuro che se in allenamento Rivaldo rendesse più di Kakà, Ancelotti non farebbe problemi a metterlo in campo, ma temo che questo non sia mai successo!

vedi che allora siamo d'accordo???
Rivaldo è stato uno sfizio che zio Fester si è voluto togliere..sempre avulso dal gioco e mai grintoso e voglioso...

marcolan
09-09-2003, 11:57
Secondo me in determinate partite, in cui tieni molto la palla e giochi all'attacco, avere Rivaldo in campo ti dà ancora più possibilità, perché anche se è fermo ti puo' tirare in porta da qualsiasi posizione o smarcare qualcun altro.

Ripeto: fatecelo rivedere prima di bocciarlo! Quest'anno non si è mai visto.

Cibulo
09-09-2003, 12:04
Avremo occasione di vederlo...
Ma quali prospettive si trova di fronte? Fare 10 belle partite?
Considerando che ha davanti il titolare Rui e la giovane promessa Kakà (quello su cui è veramente utile puntare).
IMHO non è finito, ma poco ci manca.

Certo che mi ricordo un'azione isolata l'anno scorso a S.Siro (prese la traversa dopo aver scartato mezza squadra avversaria..) :eek:

marcolan
09-09-2003, 14:40
Maldini ha preso una giornata sola, molto bene.:)

teogros
09-09-2003, 15:35
vedi che allora siamo d'accordo???
Rivaldo è stato uno sfizio che zio Fester si è voluto togliere..sempre avulso dal gioco e mai grintoso e voglioso...

Certo che siamo daccordo... ;)

teogros
09-09-2003, 15:38
Maldini ha preso una giornata sola, molto bene.:)

Visto, bene bene!

marben
09-09-2003, 20:03
Benissimo! Temevo che una pesante squalifica potesse gravare sull'assegnazione del Pallone d'Oro.

Cibulo
09-09-2003, 20:33
ragazzi, ho visto dei gol di Kakà impressionanti...uno in rovesciata, un'altro partito da centrocampo palla al piede...:eek:

Sono sempre più convinto che non potevamo fare acquisto migliore!

Appena riesco posto qualche altro suo bel gol....

Jaguar64bit
09-09-2003, 20:35
Se non esistessero gli Interisti.......che noia...:D

bombardax
09-09-2003, 20:38
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se non esistessero gli Interisti.......che noia...:D

intanto ci han fatto chiudere il tread...
..e che c@z...se non si può più scherzare su di loro finisce il calcio...
:D

nicovent
09-09-2003, 20:43
Ho inviato questo PVT ad Homerr

Non ritengo giusta la decisione di chiudere la discussione.

da adesso in avanti chiuque si sentirà in dovere di chiedere la chiusura (e magari ottenerla visto che adesso c'è un precedente) solo perchè si sente infastidito.

il discorso vale quindi per Golfisti vs Alfisti e qualsiasi altro argomento.

senza rancori, è solo la mia modesta e democratica opinione.

Ciao Nicola

Che ha risposto riaprendo la discussione.

Propongo un applauso ad Homerr :D :D :D

homerr
09-09-2003, 20:45
Niente applausi, mi accuseranno di essere parziale perchè milanista, ma non importa...

Io non capisco come possa una persona arrabbiarsi per uno sfottò.

Jaguar64bit
09-09-2003, 20:46
Originariamente inviato da nicovent
Ho inviato questo PVT ad Homerr

Che ha risposto riaprendo la discussione.

Propongo un applauso ad Homerr :D :D :D

Grande Homerr , alla fine e' sempre milanista.....:D :) :D

Jaguar64bit
09-09-2003, 20:47
Originariamente inviato da homerr
Niente applausi, mi accuseranno di essere parziale perchè milanista, ma non importa...

Stavamo scherzando simpaticamente e nulla piu' , senza essere rompi...;)

marben
09-09-2003, 20:58
Ma alla fine non è colpa dei milanisti se l'Inter non alza un trofeo da anni... ah, no, c'è la UEFA ed il trofeo TIM :D

Ovviamente non bisogna essere offensivi; ma il tifo, se espresso coerentemente al senso morale, è del tutto lecito, anche se prevede simpatiche prese in giro all'indirizzo delle altre tifoserie. Quando l'Inter vincerà ed il Milan perderà, i nerazzurri avranno tutti i diritti di prenderci in giro...

Ehm... raga, mi sa che per qualche decennio non corriamo rischi :D

Chiedo scusa ai cugini

:sofico:

Cibulo
09-09-2003, 21:02
Originariamente inviato da homerr

c'è poco da accusare.
I post con gli sfottò calcistici mi sembra siano sempre esistiti, finchè non erano volgari o contenevano offese a membri del forum.

teogros
09-09-2003, 21:04
Che avete fatto? Basta lasciarvi soli 10 minuti e fate tutto sto casino! :O :mad: :rolleyes:

:sofico: :D

Cibulo
09-09-2003, 21:05
... e fate tutto sto casino....
Fanno tutto da soli :O

Mavettor
09-09-2003, 21:10
Piccolo sondaggio tra milanisti doc....................se Kaka è forte come sembra, perchè non vendere Rui Costa in cambio di qualche giocatore che potrebbe tornarci utile? ad esempio Puyol?

Byez

nicovent
09-09-2003, 21:12
Che avete fatto? Basta lasciarvi soli 10 minuti e fate tutto sto casino! :O :mad: :rolleyes:

:sofico: :D

infatti mi sembrava strano non averti ancora visto...

Cibulo
09-09-2003, 21:18
Piccolo sondaggio tra milanisti doc....................se Kaka è forte come sembra, perchè non vendere Rui Costa in cambio di qualche giocatore che potrebbe tornarci utile? ad esempio Puyol?

Byez
Si potrebbe fare, ma a partire dall'anno prossimo.
E' vero che Kakà è abituato ad essere al centro dell'attenzione e sotto pressione, ma deve fare ancora esperienza.
Le potenzialità di Kakà sono enormi, questo è certo.
Di sicuro uno tra Rui e Rivaldo dovrà partire.
A stagione iniziata però ha poco senso..

Mavettor
09-09-2003, 21:23
Si potrebbe fare, ma a partire dall'anno prossimo.
E' vero che Kakà è abituato ad essere al centro dell'attenzione e sotto pressione, ma deve fare ancora esperienza.
Le potenzialità di Kakà sono enormi, questo è certo.
Di sicuro uno tra Rui e Rivaldo dovrà partire.
A stagione iniziata però ha poco senso..

E farli partire subito ambedue? Ti liberi di ingaggi pesanti e stop alle polemiche su chi gioca e chi non gioca............

Byez

In flames
09-09-2003, 21:27
E farli partire subito ambedue? Ti liberi di ingaggi pesanti e stop alle polemiche su chi gioca e chi non gioca............

Byez

...si, e se si fa male kaka??...e se è un pacco??
chi mandiamo a dare i palloni a Pippo, Brocchi??:D

Cibulo
09-09-2003, 21:30

Byez
un solo giocatore per quel ruolo (fondamentale) è troppo poco, con tutte le partite che ci sono, senza contare sfighe varie....

Cibulo
09-09-2003, 21:32
e se è un pacco??
Hai visto qualche video? :D
Gli unici ragazzini che hanno fatto alla sua età cose di quel genere in Brasile oggi si chiamano Ronaldo e Ronaldinho...

Mavettor
09-09-2003, 21:36
...si, e se si fa male kaka??...e se è un pacco??
chi mandiamo a dare i palloni a Pippo, Brocchi??:D

Abbiamo Seedorf, Pirlo, Redondo, Ambrosini...................

marcolan
09-09-2003, 21:54
Abbiamo Seedorf, Pirlo, Redondo, Ambrosini...................

Ne abbiamo molti, ma di trequartisti ci sono solo Rui Costa e Rivaldo oltre a Kakà:)

Per me è un rischio cederne uno adesso (specie RUi Costa che fino a prova contraria è l'unico che finora ha acceso la luce) e vedrete che di qua alla fine serviranno tutti, Rivaldo per esempio potrà giocare da seconda punta visto che Borriello non è pronto.

teogros
10-09-2003, 10:21

Byez

Ha fatto 1 partita con noi e contro l'ancona: secondo me è presto... l'anno prossimo si potrà fare, per quest'anno vanno tenuti tutti e tre (conto anche Rivaldo :rolleyes: ) e bisogna far fare al ragazzo tanta esperienza, magari con le piccole! ;)

teogros
10-09-2003, 10:22
Ne abbiamo molti, ma di trequartisti ci sono solo Rui Costa e Rivaldo oltre a Kakà:)

Per me è un rischio cederne uno adesso (specie RUi Costa che fino a prova contraria è l'unico che finora ha acceso la luce) e vedrete che di qua alla fine serviranno tutti, Rivaldo per esempio potrà giocare da seconda punta visto che Borriello non è pronto.

Concordo con te! :)

tavmax
10-09-2003, 10:40
...concordo su tutto ... ma prima si piazza rivaldo meglio è .... :rolleyes:
;)

teogros
10-09-2003, 10:42
Originariamente inviato da tavmax
...concordo su tutto ... ma prima si piazza rivaldo meglio è .... :rolleyes:
;)

Hai ragione ma la vedo dura! Comunque ci scommetterei che in CL gioca titolare dopo ciò che ha detto: sabato no perchè torna venerdì dal brasile e sarà distrutto, ma il CL parte lui, IMHO!

haraiki
10-09-2003, 13:31

secondo me sottovaluti troppo l'organico a disposizione. secondo me pirlo potrebbe tranquillamente tornare a giocare da trequartista, ma anche un bel 442 con a centrocampo 4 tra gattuso, ambrosini, pirlo, seedof, sergino, redondo, cafu, non sarebbe affatto da buttare, anzi (i primi 4 sono quelli che fare giocare io)

marcolan
10-09-2003, 14:30
Originariamente inviato da haraiki
secondo me sottovaluti troppo l'organico a disposizione. secondo me pirlo potrebbe tranquillamente tornare a giocare da trequartista, ma anche un bel 442 con a centrocampo 4 tra gattuso, ambrosini, pirlo, seedof, sergino, redondo, cafu, non sarebbe affatto da buttare, anzi (i primi 4 sono quelli che fare giocare io)

Pirlo io lo lascerei la', perché è troppo lento per stare all'attacco. Tutti questi anni da promessa non mantenuta sono dovuti proprio a quello.
Tu puoi giocare anche coi 4 che dici te, ma io preferisco il modulo a rombo, anzi, preferirei il doppio mediano e i 3 trequartisti (sarebbe il piu' adatto agli uomini del Milan), ma poi dovresti mettere una punta sola....
Tanto il problema non si pone: sia Rui costa che Rivaldo non hanno mercato, perché di questi tempi o te li compra Abramovich o ciccia, e il Chelsea è gia' sistemato.
Il Barcellona stesso non ti scambierebbe Rui con Puyol alla pari, vorrebbe il conguaglio, e se permetti è una bestemmia.
Anche perché RUi Costa è il giocatore di maggior classe del Milan, e alla lunga anche quest'anno sarà fondamentale.

tavmax
10-09-2003, 14:53
Pirlo io lo lascerei la', perché è troppo lento per stare all'attacco. Tutti questi anni da promessa non mantenuta sono dovuti proprio a quello.
Tu puoi giocare anche coi 4 che dici te, ma io preferisco il modulo a rombo, anzi, preferirei il doppio mediano e i 3 trequartisti (sarebbe il piu' adatto agli uomini del Milan), ma poi dovresti mettere una punta sola....
Tanto il problema non si pone: sia Rui costa che Rivaldo non hanno mercato, perché di questi tempi o te li compra Abramovich o ciccia, e il Chelsea è gia' sistemato.
Il Barcellona stesso non ti scambierebbe Rui con Puyol alla pari, vorrebbe il conguaglio, e se permetti è una bestemmia.
Anche perché RUi Costa è il giocatore di maggior classe del Milan, e alla lunga anche quest'anno sarà fondamentale.
...sperando che ricominci a metterla dentro e a fare due tre dribbling di meno per ogni azione ... ;)

marben
10-09-2003, 20:21
Originariamente inviato da tavmax
...sperando che ricominci a metterla dentro e a fare due tre dribbling di meno per ogni azione ... ;)

Marcolan, complimenti per lo screen saver celebrativo: è un piccolo capolavoro!

MarcoVigna17
10-09-2003, 21:14

hai ragine, ma Rivaldo è sempre stata una punta piena, è Ancelotti un anno fa che l'ha fatto adattare a quel ruolo, e comunque si vede che non si trova bene dietro le punte.
con il Barcellona Rivaldo faceva sognare e dimenticare i problemi del mondo.

l'anno scorso nel milan l'ha fatto solo una volta, con l'Empoli (mi pare) a poche giornate dal termine, quando in una azione ha scartato 3 uomini contemporaneamente, uno dopo e un suo fantastico pallonetto è riuscito a fermarlo solo la traversa

MarcoVigna17
10-09-2003, 21:22
tornando sul tema del pallone d'oro, come ha detto gattuso ai microfoni di milan channel, hanno fatto un errore madornale a non assegnarlo a baresi, e dovrebbero rimediare assegnandolo a Maldini.:) :) :) :) :) :)

la cosa strana non è che gattuso sia riuscito a compiere una frase di senso compiuto, ma che l'abbiamo capita noi!!!!

l'altro giorno ho visto un video su Milan Channel dove Gattuso per dire :"ciao sono Ringhio, state vedendo Milan Channel" ci ha provato 4 volte prima di riuscirci

e comunque, Gaucci è pazzo?sta seguendo da tempo due donne svedesi per portarle a Perugia.

marben
10-09-2003, 21:26
con il Barcellona Rivaldo faceva sognare e dimenticare i problemi del mondo.

Sborone... !

MarcoVigna17
10-09-2003, 21:31
Sborone... !

non è affatto vero. partiva da dietro perchè andava a prendersi la palla, e arrivava fino in porta senza farla vedere agli avversari

marcolan
10-09-2003, 22:02
e comunque, Gaucci è pazzo?sta seguendo da tempo due donne svedesi per portarle a Perugia.
Forse nessuno gli ha detto che le svedesi ti seguono loro, non c'è da muovere un dito:cool:

A parte gli scherzi per gente cosi' bisognerà scrivere nel regolamento anche esplicitamente che nel calcio maschile giocano i maschi, appena trova un buco senno' quello si infila subito.

Dite di Gatto (giustamente), ma avete mai sentito far eun discorso compiuto e sensato a quel trippone di Gaucci? Come ha fatto a fare soldi è uno dei misteri di Fatima.

marcolan
10-09-2003, 22:06
Marcolan, complimenti per lo screen saver celebrativo: è un piccolo capolavoro!

Grazie, ma sinceramente con le immagini giuste e un po' di gusto il resto fa tutto un programmino apposito:)

Gia' che ci sei potresti dirmi che ne pensi del sito che ho nel profilo (bottone www) e in sign: io ho fatto solo il sito, i contenuti sono del proprietario, un giovane scrittore amico mio:) Non mi chiedere pero' nulla sull'argomento che tratta che non me ne intendo per nulla:p

teogros
11-09-2003, 07:51

Già... puyol se lo possono tenere con quelle richieste! Ho letto che a Dicembre arriva il fratello di Kakà... secondo me l'hanno presa troppo di punta con questi brasiliani!

bombardax
11-09-2003, 08:23
Già... puyol se lo possono tenere con quelle richieste! Ho letto che a Dicembre arriva il fratello di Kakà... secondo me l'hanno presa troppo di punta con questi brasiliani!

chi Diego??

o il fratello naturale???

marcolan
11-09-2003, 14:15
chi Diego??

o il fratello naturale???

Ho sentito al Italia 1 Sport: viene il fratello naturale in prova: difensore alto 1.97, hanno detto.

marcolan
11-09-2003, 14:21
Intervista a Corrado Ferlaino, presidente del Napoli che duellava con il MIlan a fine anni 80.

«Già Maradona, il mio amore amaro. Lui mi attacca sempre, mi ritiene un nemico, che ha fatto male a lui, al Napoli e a tutto il calcio. Eppure Maradona l’ho salvato decine di volte. Con l’antidoping soprattutto».
In che senso scusi?
«Mi ha accusa di averlo incatenato a Napoli ed è vero, ma l'ho fatto per il suo bene e per il bene del Napoli, vincemmo due scudetti e una coppa Uefa. Ma c’era anche un contratto da rispettare e che mi dava ragione. Torniamo al doping: dalla domenica sera al mercoledì Diego, come qualcun altro del Napoli, soprattutto calciatori giovani, era libero di fare quel che voleva, ma il giovedì doveva essere pulito, non so se mi spiego. Del resto, basta non assumere cocaina per un certo periodo di tempo perché questa non risulti alle analisi del dopo partita. Moggi, Carmando, il medico sociale chiedevano ai giocatori se erano a posto, allora non sapevo cosa accadeva, però qualche anno dopo sono venuto a conoscenza che si adottava un trucco: se qualcuno era a rischio gli si dava una pompetta contenente l'urina di un altro, l’interessato se la nascondeva nel pantalone della tuta e quando entrava nella stanza dell’antidoping, invece di fare il suo «bisognino» versava nel contenitore delle analisi l'urina «pulita» del compagno. Nonostante questo, Diego quel giorno del 1991 fu trovato positivo, Moggi gli aveva chiesto se era in condizione e lui rispose: sì lo sono, va tutto bene. Il fatto è che i cocainomani mentiscono a se stessi. Risultò positivo e quando l’allora presidente Nizzola mi chiamò in via confidenziale per darmi la notizia fu troppo tardi. Insistetti, gli dissi: presidente dimmi cosa posso fare, ma lui rispose: ormai non puoi fare più nulla».
Perché queste cose le dice solo ora? Oltretutto è una sua versione dei fatti. Potrebbe non essere vero e quindi essere smentito.
«Invece è proprio così. Addirittura quando vincemmo il secondo scudetto mi dovetti inventare un qualcosa per evitare che alla festa si presentassero estranei. Feci arrivare un pullman fino agli spogliatoi con le mogli dei calciatori già a bordo. Non volevo altri. Nemmeno i consiglieri, Punzo si arrabbiò moltissimo. Poveretto non c’entrava nulla, ma non potetti spiegarglielo. Da allora non siamo più amici. Dunque il pullman si diresse a Pozzuoli e s’imbarcò su un traghetto. Festeggiammo navigando nel golfo. Ci fu baldoria, ci ubriacammo. Ma evitai che la festa fosse macchiata dalla droga».
E ora cos’è l’antidoping, come funziona?
«Non si puo più andare in tuta a fare i controlli, bisogna essere nudi, quindi il trucco della pompetta è irrealizzabile. Adesso c’è una lista con dei numeri, ognuno corrisponde a un calciatore, il medico preposto li estrae a sorte. Ma non è difficile trovare medici amici. Per cui basta toccare con le mani inumidite dalla saliva i numeri dei giocatori sicuramente puliti, così i numeri diventano più luccicanti e quando si estrae si sa come scegliere. Una specie di sorteggio pilotato, insomma».
Ma torniamo al Napoli di allora, solo Maradona era a rischio?
«Anche qualche giovane, per loro era una moda non un vizio, sniffavano il lunedì e poi basta. Qualcuno però si fece prendere la mano. Ricordo che dovemmo telefonare al padre e farlo venire di corsa a Napoli. Questi, un tipo rude, riempì di botte il figlio e poi gli disse: se ci riprovi ti spezzo le gambe così non giochi più a calcio».
Tutto questo avveniva mentre il Napoli vinceva coppe e scudetti
«Sì, soprattutto il secondo fu, diciamo così, il più movimentato. Quello scudetto me lo ricordo bene per vincerlo dovetti impegnarmi molto».
Sono in arrivo altre verità tutte sue?
«Fu importante la partita Verona-Milan. Allacciai buoni rapporti con il designatore Gussoni. Il Milan aveva un arbitro molto amico: Lanese, detto «milanese». A noi, invece, era molto vicino Rosario Lo Bello e lo era perché meridionalista convinto. Il campionato si decise il 22 aprile: il Milan giocava a Verona, Gussoni designò Lo Bello per quella partita; successe di tutto, espulsioni, milanisti arrabbiati che scaraventarono le magliette a terra: persero 2-1. Noi vincemmo serenamente a Bologna per 4-2 e mettemmo in tasca tre quarti di scudetto».
E la monetina di Alemao?
«Fu colpito, forse ingigantimmo l’epidosio, ma la partita era comunque già vinta a tavolino. Facemmo un po’ di scena. L’idea fu di Carmando. Alemao all’iniziò non capì, lo portammo di corsa in ospedale, gli feci visita e quando uscii dichiarai addolorato ai giornalisti: «Non mi ha riconosciuto». Subito dopo scoppiai a ridere da solo, perché Alemao era bello e vigile nel suo lettino. Ma non è finita qui: il giocatore dopo un po’ ha abbracciato un’altra religione, mi sembra quella evangelista, secondo la quale la bugia è il peccato più grande. E Aleamo oggi vive con quel tormento dentro».

Ora dtitemi voi se quando Sacchi, Van Basten a altri si incazzavano a Verona avevano torto, se è giusto giocare contro gente che falsificava l'antidoping, e soprattutto che vinceva a tavolino per monetine da 5 lire fatte diventare macigni.
Sono tutte cose che sapevamo, ma visto che le dice questo "INGEGNERE" fossi Galliani o mr B denuncerei il tutto per vedere se le ripete davanti a un giudice, perché gli sia tolto quello scudetto pieno di droga, corruzioni e simulazioni!

:mad: :mad:

Ah, la fonte:
http://ilmattino.caltanet.it/hermes/20030911/NAZIONALE/SPORT/SASA.htm

teogros
11-09-2003, 17:36
Ho sentito al Italia 1 Sport: viene il fratello naturale in prova: difensore alto 1.97, hanno detto.

Questo non lo sapevo... certo che sono troppi tutti questi brasiliani... io come difensore prenderei Cannavaro junior: sembra promettere benissimo ed è italiano; che si vuole di più?

In flames
11-09-2003, 18:26
Intervista a Corrado Ferlaino, presidente del Napoli che duellava con il MIlan a fine anni 80.

«Già Maradona, il mio amore amaro. Lui mi attacca sempre, mi ritiene un nemico, che ha fatto male a lui, al Napoli e a tutto il calcio. Eppure Maradona l’ho salvato decine di volte. Con l’antidoping soprattutto».
In che senso scusi?
«Mi ha accusa di averlo incatenato a Napoli ed è vero, ma l'ho fatto per il suo bene e per il bene del Napoli, vincemmo due scudetti e una coppa Uefa. Ma c’era anche un contratto da rispettare e che mi dava ragione. Torniamo al doping: dalla domenica sera al mercoledì Diego, come qualcun altro del Napoli, soprattutto calciatori giovani, era libero di fare quel che voleva, ma il giovedì doveva essere pulito, non so se mi spiego. Del resto, basta non assumere cocaina per un certo periodo di tempo perché questa non risulti alle analisi del dopo partita. Moggi, Carmando, il medico sociale chiedevano ai giocatori se erano a posto, allora non sapevo cosa accadeva, però qualche anno dopo sono venuto a conoscenza che si adottava un trucco: se qualcuno era a rischio gli si dava una pompetta contenente l'urina di un altro, l’interessato se la nascondeva nel pantalone della tuta e quando entrava nella stanza dell’antidoping, invece di fare il suo «bisognino» versava nel contenitore delle analisi l'urina «pulita» del compagno. Nonostante questo, Diego quel giorno del 1991 fu trovato positivo, Moggi gli aveva chiesto se era in condizione e lui rispose: sì lo sono, va tutto bene. Il fatto è che i cocainomani mentiscono a se stessi. Risultò positivo e quando l’allora presidente Nizzola mi chiamò in via confidenziale per darmi la notizia fu troppo tardi. Insistetti, gli dissi: presidente dimmi cosa posso fare, ma lui rispose: ormai non puoi fare più nulla».
Perché queste cose le dice solo ora? Oltretutto è una sua versione dei fatti. Potrebbe non essere vero e quindi essere smentito.
«Invece è proprio così. Addirittura quando vincemmo il secondo scudetto mi dovetti inventare un qualcosa per evitare che alla festa si presentassero estranei. Feci arrivare un pullman fino agli spogliatoi con le mogli dei calciatori già a bordo. Non volevo altri. Nemmeno i consiglieri, Punzo si arrabbiò moltissimo. Poveretto non c’entrava nulla, ma non potetti spiegarglielo. Da allora non siamo più amici. Dunque il pullman si diresse a Pozzuoli e s’imbarcò su un traghetto. Festeggiammo navigando nel golfo. Ci fu baldoria, ci ubriacammo. Ma evitai che la festa fosse macchiata dalla droga».
E ora cos’è l’antidoping, come funziona?
«Non si puo più andare in tuta a fare i controlli, bisogna essere nudi, quindi il trucco della pompetta è irrealizzabile. Adesso c’è una lista con dei numeri, ognuno corrisponde a un calciatore, il medico preposto li estrae a sorte. Ma non è difficile trovare medici amici. Per cui basta toccare con le mani inumidite dalla saliva i numeri dei giocatori sicuramente puliti, così i numeri diventano più luccicanti e quando si estrae si sa come scegliere. Una specie di sorteggio pilotato, insomma».
Ma torniamo al Napoli di allora, solo Maradona era a rischio?
«Anche qualche giovane, per loro era una moda non un vizio, sniffavano il lunedì e poi basta. Qualcuno però si fece prendere la mano. Ricordo che dovemmo telefonare al padre e farlo venire di corsa a Napoli. Questi, un tipo rude, riempì di botte il figlio e poi gli disse: se ci riprovi ti spezzo le gambe così non giochi più a calcio».
Tutto questo avveniva mentre il Napoli vinceva coppe e scudetti
«Sì, soprattutto il secondo fu, diciamo così, il più movimentato. Quello scudetto me lo ricordo bene per vincerlo dovetti impegnarmi molto».
Sono in arrivo altre verità tutte sue?
«Fu importante la partita Verona-Milan. Allacciai buoni rapporti con il designatore Gussoni. Il Milan aveva un arbitro molto amico: Lanese, detto «milanese». A noi, invece, era molto vicino Rosario Lo Bello e lo era perché meridionalista convinto. Il campionato si decise il 22 aprile: il Milan giocava a Verona, Gussoni designò Lo Bello per quella partita; successe di tutto, espulsioni, milanisti arrabbiati che scaraventarono le magliette a terra: persero 2-1. Noi vincemmo serenamente a Bologna per 4-2 e mettemmo in tasca tre quarti di scudetto».
E la monetina di Alemao?
«Fu colpito, forse ingigantimmo l’epidosio, ma la partita era comunque già vinta a tavolino. Facemmo un po’ di scena. L’idea fu di Carmando. Alemao all’iniziò non capì, lo portammo di corsa in ospedale, gli feci visita e quando uscii dichiarai addolorato ai giornalisti: «Non mi ha riconosciuto». Subito dopo scoppiai a ridere da solo, perché Alemao era bello e vigile nel suo lettino. Ma non è finita qui: il giocatore dopo un po’ ha abbracciato un’altra religione, mi sembra quella evangelista, secondo la quale la bugia è il peccato più grande. E Aleamo oggi vive con quel tormento dentro».

Ora dtitemi voi se quando Sacchi, Van Basten a altri si incazzavano a Verona avevano torto, se è giusto giocare contro gente che falsificava l'antidoping, e soprattutto che vinceva a tavolino per monetine da 5 lire fatte diventare macigni.
Sono tutte cose che sapevamo, ma visto che le dice questo "INGEGNERE" fossi Galliani o mr B denuncerei il tutto per vedere se le ripete davanti a un giudice, perché gli sia tolto quello scudetto pieno di droga, corruzioni e simulazioni!

:mad: :mad:

Ah, la fonte:
http://ilmattino.caltanet.it/hermes/20030911/NAZIONALE/SPORT/SASA.htm

se non è una bufala sono scandalizzato.......

...e mi viene da pensare......ma a Milano dalla domenica al mercoledì sera come passeranno le loro serate i nostri???

milano è piena di tentazioni sotto certi punti di vista.....

Mavettor
11-09-2003, 19:59
Non voglio scatenare risse verbali....................secondo me queste cose possono accadere solo in società del sud.............a Milan e Juventus mai..........................giocatori stracontrollati............alla prima avvisaglia verrebbero ceduti con una scusa molto verosimile e nessuno sospetterebbe nulla.........

Byez

marcolan
11-09-2003, 20:18
Questo non lo sapevo... certo che sono troppi tutti questi brasiliani... io come difensore prenderei Cannavaro junior: sembra promettere benissimo ed è italiano; che si vuole di più?

Giustissimo! Anche Bonera già che ci siamo: sono una ottima coppia.:)

marcolan
11-09-2003, 20:20
Non voglio scatenare risse verbali....................secondo me queste cose possono accadere solo in società del sud.............a Milan e Juventus mai..........................giocatori stracontrollati............alla prima avvisaglia verrebbero ceduti con una scusa molto verosimile e nessuno sospetterebbe nulla.........

Byez

Senza estremizzare, ma anch'io penso che sud o non sud nel Milan non si permetterebbe a uno che si sa che sniffa di giocare, forse nemmeno si chiamasse Maradona.

marcolan
11-09-2003, 20:23
se non è una bufala sono scandalizzato.......

...e mi viene da pensare......ma a Milano dalla domenica al mercoledì sera come passeranno le loro serate i nostri???

milano è piena di tentazioni sotto certi punti di vista.....

Mah, io penso che vacanze a parte, e domeniche sere a ballare a parte, quasi tutti siano ragazzi a posto: non ce li vedo proprio a straviziare... mi pare che siano piu' o meno tutti dei professionisti seri.

MarcoVigna17
11-09-2003, 20:36
si era sempre capito che il Napoli uno scudetto legalmente non lo poteva vincere... prima i giocatori drogati, e poi l'arbitraggio di Milan-Verona...ne avremmo 17 adesso!

e comunque, domani andate nelle edicole e comprate la moneta della serie della gazzetta numero 30, dedicata a un'impresa: MILAN-REAL MADRID 5-0

quella moneta è utile per ricordare, anche se avere una cassetta registrata in diretta è tutt'altra cosa
:D :D :D :D :D

marben
11-09-2003, 20:46

quella moneta è utile per ricordare, anche se avere una cassetta registrata in diretta è tutt'altra cosa

hai scperto l'acqua calda :D

MarcoVigna17
11-09-2003, 21:31
come si chiama la canzone sigla della Champions League (quella che abbiamo vinto 6 volte, nel 1963, 1969, 1989, 1990, 1994 e per l'ultima volta nel 2003)

grazie 1000

marcolan
11-09-2003, 22:41
si era sempre capito che il Napoli uno scudetto legalmente non lo poteva vincere... prima i giocatori drogati, e poi l'arbitraggio di Milan-Verona...ne avremmo 17 adesso!

e comunque, domani andate nelle edicole e comprate la moneta della serie della gazzetta numero 30, dedicata a un'impresa: MILAN-REAL MADRID 5-0

Finalmente domani ho finito la collezione:eek:
Poi postero' una foto:D

marcolan
11-09-2003, 22:45
come si chiama la canzone sigla della Champions League (quella che abbiamo vinto 6 volte, nel 1963, 1969, 1989, 1990, 1994 e per l'ultima volta nel 2003)

grazie 1000

Il file che ho io (e che ho adoperato per lo screensaver) è:

"Football Themes - UEFA Champion's League"

loncs
11-09-2003, 22:55
... Milan aveva un arbitro molto amico: Lanese, detto «milanese» ...

Sarebbe da approfondire ... mmm

Alla Juve i giocatori, dopo il fattaccio di qualche anno fa con i centri di rilasso e massaggi, hanno il coprifuoco e sono controllati a vista.
Se non rispettano gli orari la società ha un accordo con Lippi che nemmeno li convoca!

marcolan
11-09-2003, 23:11

Alla Juve i giocatori, dopo il fattaccio di qualche anno fa con i centri di rilasso e massaggi, hanno il coprifuoco e sono controllati a vista.
Se non rispettano gli orari la società ha un accordo con Lippi che nemmeno li convoca!

Beh, Lanese comunque era di Messina;)
E poi se ti ricordi in quel periodo il Milan era piuttosto tartassato in Italia e in Europa perché era il nuovo che avanzava...

Ma poi, con tutta la stima,
di tutta sta roba di cui Ferlaino si autoaccusa tu estrapoli l'unica frase in cui accusa (molto velatamente e solo coi "si dice" e secondo me solo per giustificare i suoi misfatti) gli altri?:confused:

teogros
12-09-2003, 12:07

Boia! Niente male! :eek:

marcolan
12-09-2003, 14:13
Vedo che il sito del Milan ha preso posizione sulla vicenda, e anche loro chiedono la restituzione dello scudetto.

UNO SCUDETTO SOTTRATTO CON DESTREZZA

Complimenti per la destrezza. Non per la sottrazione dello scudetto, la bacheca del Milan è già abbastanza piena. Ma per aver portato via qualcosa di più. E’ lo scippo dei sentimenti quello che fa più male. Quelle sensazioni e quelle speranze che in diretta consumano e divorano l’appassionato e che tredici anni dopo vengono tradite, annullate, vanificate. Come sarebbe stato bello aver perso davvero, per il merito dell’avversario. Scopriamo invece che non era così. Era inutile tifare, sperare, credere nel risultato sportivo, tentare di interpretare la sconfitta di Verona come un calo fisico dovuto alla semifinale di coppa dei Campioni a Monaco di Baviera. Niente da fare, tutto inutile, tutto finto. Stando al virgolettato apparso sul “Mattino” di Napoli, qualcuno nell’ombra aveva già messo tutte le cose a posto prima.

L’obiettivo era colpire il Milan, piegarlo ad ogni costo, privarlo di ciò che aveva meritato sul campo con le undici vittorie consecutive da gennaio a marzo, con il miglior Van Basten di sempre, con la capacità di rimanere fino alla fine in corsa su tre fronti: finale di coppa Italia, finale di coppa dei Campioni vinta a Vienna e lotta scudetto fino all’ultima giornata. Se non ci saranno smentite e tutto sarà confermato, rimarrà questo sfregio a simboli del calcio italiano e mondiale. Pensiamo a Franco Baresi, Paolo Maldini, a Marco Van Basten e agli altri espulsi di Verona durante il sorvolo col pilota automatico sul Bentegodi: Billy Costacurta e Frank Rijkaard. Tutti campioni che hanno sempre accettato i verdetti del campo e della vita nella buona e nella cattiva sorte, costretti a scendere in campo contro gli assi nella manica e le carte truccate.

La magra consolazione è che le confessioni dell’ex presidente del Napoli smontano una bella quantità di luoghi comuni. Spazzata la fatal Verona: il Milan al Bentegodi ha perso a questo punto solo uno scudetto, quello del 1973, l’altro è solo un episodio inquietante che si colloca al di fuori del calcio in cui credono tutti gli sportivi. Tramonta l’idea che parlare di grande slam porti sfortuna: quel filotto di vittorie la squadra di Arrigo Sacchi lo meritava in pieno.

Da vero sportivo, in quei giorni duri da accettare e digerire, il presidente Berlusconi non alimentò veleni. Si limitò a dire che la vicenda lo aveva nauseato e che avrebbe potuto allontanarlo dal calcio. Alla fine prevalse l’amore per il rossonero, ma i tifosi del Milan rischiarono di perdere il presidente più vittorioso della storia del club e, a livello internazionale, dell’intero calcio italiano. A questo punto ci aspettiamo che se le rimangino tutti, a costo di fare indigestione, le ironie sul Milan e le leve del comando, le stupidaggini sull’onnipotenza dei dirigenti rossoneri. Quando vince, il Milan lo fa sul campo, con il suo calcio e le sue bandiere. E allora che nessuno si permetta più, alla luce delle “rivelazioni” dell’ex presidente del Napoli, di insinuare o sospettare. Il Milan non ha malloppi nella propria sala dei trofei, ha solo coppe e scudetti. Chi custodisce qualcos’altro, lo restituisca.

badedas
12-09-2003, 14:50
Beh, noi rossoneri lo sappiamo da sempre che quel campionato lo avevamo vinto noi.

Anche se tardiva la pubblica ammissione di quello scippo non può che ritenersi positiva per il prestigio della nostra squadra e per i giocatori di allora che avevano profuso inimmaginabili energie per la "legale" conquista di quel trofeo.

Certo che è ben strano il mondo del calcio, soprattutto per quel che ci concerne: noi l'unica volta che abbiamo tentato di turlupinare abbiamo pagato a caro prezzo; e gli altri?

ALBIZZIE
12-09-2003, 14:58
Vedo che il sito del Milan ha preso posizione sulla vicenda, e anche loro chiedono la restituzione dello scudetto.

UNO SCUDETTO SOTTRATTO CON DESTREZZA

Complimenti per la destrezza. Non per la sottrazione dello scudetto, la bacheca del Milan è già abbastanza piena. Ma per aver portato via qualcosa di più. E’ lo scippo dei sentimenti quello che fa più male. Quelle sensazioni e quelle speranze che in diretta consumano e divorano l’appassionato e che tredici anni dopo vengono tradite, annullate, vanificate. Come sarebbe stato bello aver perso davvero, per il merito dell’avversario. Scopriamo invece che non era così. Era inutile tifare, sperare, credere nel risultato sportivo, tentare di interpretare la sconfitta di Verona come un calo fisico dovuto alla semifinale di coppa dei Campioni a Monaco di Baviera. Niente da fare, tutto inutile, tutto finto. Stando al virgolettato apparso sul “Mattino” di Napoli, qualcuno nell’ombra aveva già messo tutte le cose a posto prima.

L’obiettivo era colpire il Milan, piegarlo ad ogni costo, privarlo di ciò che aveva meritato sul campo con le undici vittorie consecutive da gennaio a marzo, con il miglior Van Basten di sempre, con la capacità di rimanere fino alla fine in corsa su tre fronti: finale di coppa Italia, finale di coppa dei Campioni vinta a Vienna e lotta scudetto fino all’ultima giornata. Se non ci saranno smentite e tutto sarà confermato, rimarrà questo sfregio a simboli del calcio italiano e mondiale. Pensiamo a Franco Baresi, Paolo Maldini, a Marco Van Basten e agli altri espulsi di Verona durante il sorvolo col pilota automatico sul Bentegodi: Billy Costacurta e Frank Rijkaard. Tutti campioni che hanno sempre accettato i verdetti del campo e della vita nella buona e nella cattiva sorte, costretti a scendere in campo contro gli assi nella manica e le carte truccate.

La magra consolazione è che le confessioni dell’ex presidente del Napoli smontano una bella quantità di luoghi comuni. Spazzata la fatal Verona: il Milan al Bentegodi ha perso a questo punto solo uno scudetto, quello del 1973, l’altro è solo un episodio inquietante che si colloca al di fuori del calcio in cui credono tutti gli sportivi. Tramonta l’idea che parlare di grande slam porti sfortuna: quel filotto di vittorie la squadra di Arrigo Sacchi lo meritava in pieno.

Da vero sportivo, in quei giorni duri da accettare e digerire, il presidente Berlusconi non alimentò veleni. Si limitò a dire che la vicenda lo aveva nauseato e che avrebbe potuto allontanarlo dal calcio. Alla fine prevalse l’amore per il rossonero, ma i tifosi del Milan rischiarono di perdere il presidente più vittorioso della storia del club e, a livello internazionale, dell’intero calcio italiano. A questo punto ci aspettiamo che se le rimangino tutti, a costo di fare indigestione, le ironie sul Milan e le leve del comando, le stupidaggini sull’onnipotenza dei dirigenti rossoneri. Quando vince, il Milan lo fa sul campo, con il suo calcio e le sue bandiere. E allora che nessuno si permetta più, alla luce delle “rivelazioni” dell’ex presidente del Napoli, di insinuare o sospettare. Il Milan non ha malloppi nella propria sala dei trofei, ha solo coppe e scudetti. Chi custodisce qualcos’altro, lo restituisca.

ovviamente, i riferimenti fatti da ferlaino su mi-lanese sono stati tacitamente omessi. tipico.

tavmax
12-09-2003, 15:02
...buttat'atterra Alemà ....buttat'atterra :rolleyes:
:D

teogros
12-09-2003, 16:11
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ovviamente, i riferimenti fatti da ferlaino su mi-lanese sono stati tacitamente omessi. tipico.

Beh scusa ci credo... chi ammette in casa propria i propri torti?

ALBIZZIE
12-09-2003, 16:31
Beh scusa ci credo... chi ammette in casa propria i propri torti?

:ave:
:)

teogros
12-09-2003, 16:33
:ave:

MarcoVigna17
12-09-2003, 20:54
Marcolan, ma tu sei riuscito a prendere anche il raccoglitore delle monete?

marcolan
12-09-2003, 23:44

Le frasi interessanti di ferlaino sono quelle in cui si autoaccusa, non quelle in cui suppone delle cose su terzi.
Di dichiarazioni in cui si sospetta su tutto e tutti ne è pieno il calcio da sempre, diverso è il caso di uno che dice di aver comesso LUI certe irregolarità.

marcolan
12-09-2003, 23:45
Marcolan, ma tu sei riuscito a prendere anche il raccoglitore delle monete?

Si', azz mi ero scordato, devo postare la foto della raccolta COMPLETA:eek:
Ormai è buio, domani la metto.

:D :D :D

teogros
13-09-2003, 10:08
Formazione di stasera? Non si potrebbe provare la difesa a 3 con Laursen Nesta e Cafù? :eek: :eek: :sofico: :sofico: Con Mazzone è sempre tosta, speriamo nella vena dei nostri attaccanti perchè la difesa mi sembra molto allo sbando con tutte queste defezioni! :(

badedas
13-09-2003, 10:09
Fresca di oggi da "Bastardidentro"

In un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio gigante della catena
Decathlon un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa
maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare.
La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per
l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e
riceve resto e scontrino.
Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera
antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare.
Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo,
di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti.
Questi esegue e la barriera suona ancora.
Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo,
guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e
prontamente suggerisce:
"Provi a togliere lo scudetto."

teogros
13-09-2003, 10:23

prontamente suggerisce:

LOL!

teogros
13-09-2003, 10:25
Diavolo in CI troveremo la vincente fra Pro Patria e Sampdoria... subito una di serie A!

teogros
13-09-2003, 10:26
E questa dovrebbe essere la formazione di stasera:
Dida;
Simic, Laursen, Nesta, Costacurta;
Gattuso, Pirlo, Seedorf;
Rui Costa;
Shevchenko, Inzaghi.

Contro di noi giocherà tale Guly, che se non erro ci fece vincere uno scudetto!

badedas
13-09-2003, 10:28
Diavolo in CI troveremo la vincente fra Pro Patria e Sampdoria... subito una di serie A!
Beh, la Pro Patria in "A" c'è stata, ma qualche anno fa!

L'anno scorso in amichevole l'abbiamo battuta 4 - 1: speriamo di trrovarla.

teogros
13-09-2003, 10:30
Beh, la Pro Patria in "A" c'è stata, ma qualche anno fa!

L'anno scorso in amichevole l'abbiamo battuta 4 - 1: speriamo di trrovarla.

Si ma io intendevo la Sampdoria... mi sembra quasi impossibile che passi la Pro Patria, non trovi?! ;)

badedas
13-09-2003, 10:34
Si ma io intendevo la Sampdoria... mi sembra quasi impossibile che passi la Pro Patria, non trovi?! ;)
Questo non si può mai dire, e soprattutto in Coppa Italia dove spesso la "più grande" (compreso il Milan) spesso snobba l'incontro mentre la piccola ce la mette tutta.

teogros
13-09-2003, 10:36
Questo non si può mai dire, e soprattutto in Coppa Italia dove spesso la "più grande" (compreso il Milan) spesso snobba l'incontro mentre la piccola ce la mette tutta.

Hai ragione, la palla è tonda... ad ogni modo staremo a vedere! :)

marcolan
13-09-2003, 15:58

prontamente suggerisce:

SPLENDIDA:D

BOLA
13-09-2003, 16:03
http://www.hokutoaudioteca.it/index.html?http://www.hokutoaudioteca.it/cartoni_drago/futurama.shtml

micino
13-09-2003, 16:47
Ehi,si sfottevano gli juventini qui? :mad:
Beh,bisogna ammettere che la barzelletta era carina,anche se un pò squallida. :O
Questa sera contro il Bologna?Secondo me vincerà il Milan,però quando gioca Simic non si sa mai...tutto può succedere.
Se trovate la Samp in Coppa Italia,la vedo mooolto dura invece. ;)
Non gioca kakà stasera?

teogros
13-09-2003, 16:49
Originariamente inviato da micino
Ehi,si sfottevano gli juventini qui? :mad:
Beh,bisogna ammettere che la barzelletta era carina,anche se un pò squallida. :O
Questa sera contro il Bologna?Secondo me vincerà il Milan,però quando gioca Simic non si sa mai...tutto può succedere.
Se trovate la Samp in Coppa Italia,la vedo mooolto dura invece. ;)
Non gioca kakà stasera?

No, neppure in panchina, come tutti i brasiliani: sono rientrati solo ieri dalla nazionale e hanno problemi di fuso orario!

micino
13-09-2003, 17:07
No, neppure in panchina, come tutti i brasiliani: sono rientrati solo ieri dalla nazionale e hanno problemi di fuso orario!
Poverini.... :O
E allora perchè Dida gioca?

albys
13-09-2003, 17:34
La verità è che Rivaldo fa cagare, mentre Kakà giocherà in Champions....(credo).
Kakà, Rivaldo e Rui Costa sono incompatibili fra loro, almeno per Ancelotti.
E' evidente.

Dida gioca perchè è il miglior portiere.

albys
13-09-2003, 17:35
E questa dovrebbe essere la formazione di stasera:
Dida;
Simic, Laursen, Nesta, Costacurta;
Gattuso, Pirlo, Seedorf;
Rui Costa;
Shevchenko, Inzaghi.

Contro di noi giocherà tale Guly, che se non erro ci fece vincere uno scudetto!

Se questa è la formazione che si vuol schierare, complimenti per il gioco sulle fasce! :rolleyes: :rolleyes:

Tutti giocatori centrali...sia in difesa che a centrocampo...io dico, che cazzo li abbiamo presi a fare Cafù e Pancaro?
E Serginho?
:muro:

Cibulo
13-09-2003, 17:41
giusto un salutino prima della partenza verso lo stadio!
Speriamo di vedere qualche bella giocata di Kakà...:D

teogros
13-09-2003, 18:17
Originariamente inviato da albys
Se questa è la formazione che si vuol schierare, complimenti per il gioco sulle fasce! :rolleyes: :rolleyes:

Tutti giocatori centrali...sia in difesa che a centrocampo...io dico, che cazzo li abbiamo presi a fare Cafù e Pancaro?
E Serginho?
:muro:

La verità è quella che dico io, i brasiliani non giocano per il fuso orario (quindi Cafù, Rivaldo, Sergio ecc ecc) e non per incompatibilità o per la CL, Pancaro è infortunato, si sta riprendendo adesso e va in panchina per questo...

teogros
13-09-2003, 22:37
Ottimo, 3 punti in saccoccia contro una squadra ostica! Ottima prova di Pirlo, Sheva, Nesta e Gattuso. Incerti Dida, Rui Costa e Seedorf. Buona prova dei soliti Pippo e Billy! Tutto fa brodo, Martedì sotto con l'Ajax!

Se aprite il nuovo 3d mettete qui il link!

Salvio66
13-09-2003, 23:29
Ottimo, 3 punti in saccoccia contro una squadra ostica! Ottima prova di Pirlo, Sheva, Nesta e Gattuso. Incerti Dida, Rui Costa e Seedorf. Buona prova dei soliti Pippo e Billy! Tutto fa brodo, Martedì sotto con l'Ajax!

Se aprite il nuovo 3d mettete qui il link!

Concordo sull'incertezza di Rui & Seedorf... ma che colpa ha Dida sul gol ?? :confused: Quasi mai impegnato.....per il resto mi sembra che avesse chiamato la palla su quella uscita...nn é poi colpa sua se Laurssen ogni tanto "stacca la spina" , infatti anche Nesta si é girato e lo ha redarguito.......
A parte questo penso che é stato meglio incontrare la squadra del Carletto adesso che non sono ancora indottrinati bene in difesa , per non parlare poi delle precarie condizioni fisiche di Beppegol....sono convinto che se seguono bene Mazzone e magari pescano tra i "disoccupati" qualche giocatore ad hoc......saranno molto più fastidiosi da battere x tutti (IMHO :O )

Salvio66:D

marcolan
13-09-2003, 23:41
E' stata dura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Certo che più catenacciari di questi ne esistono pochi.
Del resto con la difesa che c'era in campo non si poteva nemmeno sperare in qualche inserimento da dietro...
Va be', mettiamo in saccoccia 3 punti e pensiamo all'ajax.

Come promesso posto le monete (qui almeno poi si chiude e non le vede nessuno:p )
http://www.marcolandi.it/monete.jpg

marcolan
13-09-2003, 23:44
Ho aperto la numero 27:qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=518112)

MarcoVigna17
17-09-2003, 20:25
Originariamente inviato da albys
Dida gioca perchè è il miglior portiere.

del mondo intendi?????
sì, vero?

e comunque ieri con l'ajax ha fatto una cosa impossibile, anzi, più di una!
a proposito, ho visto che a fine partita si toccava la coscia. adesso sta bene?

MarcoVigna17
17-09-2003, 20:28
ma a te, marcolan, la scatola che contiene le monete non era rigata e/o rovinata?
io l'ho restituita al mio cartolaio proprio per questo.

secondo te si può ancora trovare in giro?

albys
17-09-2003, 21:39
Si, per me Dida è il miglior portiere al mondo, oltre che il più simpatico.

Ha preso una botta tuffandosi, ma ora sta bene.
MITO!

ciao

marcolan
18-09-2003, 00:07
ma a te, marcolan, la scatola che contiene le monete non era rigata e/o rovinata?
io l'ho restituita al mio cartolaio proprio per questo.

secondo te si può ancora trovare in giro?

Non so, prova a mandare una mail alla gazzetta.:)
La mia scatola era ok.

MarcoVigna17
18-09-2003, 21:05
grazie mille marcolan.

a proposito, secondo me è meglio se chiudi questo topic e dici a tutti di andare sull'altro, il 27, anche perchè adesso i tifosi rossoneri adesso guardano più l'altro (se sono come me)

marcolan
18-09-2003, 22:45
grazie mille marcolan.

a proposito, secondo me è meglio se chiudi questo topic e dici a tutti di andare sull'altro, il 27, anche perchè adesso i tifosi rossoneri adesso guardano più l'altro (se sono come me)

Magari avessi questo potere:D
Se ci legge il mod pero' potrebbe chiudere? 10x:)