Entra

View Full Version : AIUTO!!!! su 3Com 812 Office Connect Remore ADSl Router

scream72
29-08-2003, 16:09
Salve ho un problemino tempo fa ho preso questo router da un tizio su Ebay che ne aveva rilevati uno stock da una liquidazione industriale ebben ieri mi é arrivata la Adsl(finalmente) e ora sto connesso con un modem Usb visto che il router non ne vuole sapere di installarsi questo é quello che ho fatto:
Ho inserito il cd-rom con i drivers e delle foto mi spiegavano come configurare fisicamente il trimmer, i cavi e altro....ho provato sia come router che come Bridge, collegati tutti i cavi quello dsl illuminava il led quindi la portante é presente, dopo avere inserito l'alimentazione ho aspettato il minuto di lampeggio del led Alert! quindi ho inserito il cavo di rete nell'apparecchio proveniente da una scheda 3com 10/100 Pci configurata automaticamente dal sistema operativo e il led si é acceso e si vede che ad ogni tentativo di accesso la luce aumenta o diminuisce come il led di un Hard-disk....fin qui tutto ok...e qui comincia il calvario il cd chiude la parentesi di configurazione fisica e comincia l'installazione software.....dopo averlo configurato come router mi esce una pagina con scritto che ora si tenterà il collegamento con il router e per eventuali impostazioni poi si dovrà usare o internet Explorer e il manager incluso con il router.....allora do next .....................ma.............dopo un pò mi dice che é impossibile comunicare con il router.....il led della rete e bello acceso....ho provato anche con altri due pc, questo ha installato win2000 sp4, uno Windows Me ed un altro Win Xp Professional ....ma il problema é il solito..................secondo voi cosa può essere successo?:mad:
P.s.
Non é mai stato usato a detta del venditore difatti l'imballaggio era ok e il tipo ha circa 87 voti positivi quindi é uno affidabile e come si fa a sapere se é ancora in garanzia (cosa che non penso):confused:

nieco
29-08-2003, 21:01
io ti consiglio di resettarlo io avevo un problema analogo ho resettato il router ed e' andato come una scheggia