PDA

View Full Version : Per chi frequenta economia alla sapienza...

Glide
29-08-2003, 14:26
Devo frequentare il secondo anno ma non ho fatto alcuni esami del primo.Vorrei seguire di nuovo i corsi del primo anno degli esami non fatti ma ho visto che i prof sono cambiati.Questi esami li posso fare con i nuovi prof?
Grazie!!!

Glide
29-08-2003, 18:51
Nessuno che mi aiuta?

leon84
29-08-2003, 19:13
Ciao ho un'amica che quest'anno deve frequentare il secondo anno alla Sapienza ... appena la incontro ti faccio sapere ... sono stato ieri a casa sua a saperlo ...

Glide
31-08-2003, 10:07
Fammi sapere al più presto!!Grazie mille!!!!!

Glide
01-09-2003, 09:58
Leon hai avuto qualche notizia?

leon84
01-09-2003, 10:33
Ciao Glide .... non ho ancora avuto modo di rintracciarla ... intanto non potresti chieder in segreteria o cose del genere ?

Purtroppo non dispongo neppure del suo numero di cell siccome mi si è piantata la SIM .... quindi mi tocca andare a casa sua ma in questi giorni non è che abbia tanto tempo ....

Glide
02-09-2003, 11:07
sono di avellino e penso di andare a roma verso metà settembre,quindi non posso andare in segreteria.Quando vedi la tua amica ricordati di chiedergli questa cosa...
Grazie ancora per l'interessamento!!!!!

pippo76
02-09-2003, 11:20
Originariamente inviato da Glide
sono di avellino e penso di andare a roma verso metà settembre,quindi non posso andare in segreteria.Quando vedi la tua amica ricordati di chiedergli questa cosa...
Grazie ancora per l'interessamento!!!!!
xchè non telefoni in segreteria??'

Espinado
02-09-2003, 13:30
personalmente, trattandosi di economia, secondo me potresti evitare di seguire corsi dell'anno precedente, te li studi e dai gli esami. Così probabilmente riuscirai anche a seguire qualche corso del secondo anno.

Glide
03-09-2003, 11:17
Originariamente inviato da pippo76
xchè non telefoni in segreteria??'
Il sito della facoltà non funziona e quindi non so dove prendere il numero...

pippo76
03-09-2003, 12:56
Originariamente inviato da Glide
Il sito della facoltà non funziona e quindi non so dove prendere il numero...
si che funziona
http://www.amm.uniroma1.it/elenco/

Eutelio
30-09-2005, 00:57
http://ascasalloggio.altervista.org/phpBB2/

Cia o ragazzi,
vi informo che è attivo un nuovo forum di discussione sul problema della "Casa a Roma".
Lo scopo è quello di far luce su molti punti oscuri della questione degli affitti a Roma.
Vogliamo creare un punto di incontro tra persone che vivono le stesse difficoltà, le stesse ansie, le stesse ingiustizie con il fine ultimo di trovare delle soluzioni a misura di studente, contromisure all'intricata giungla degli affitti ed antidoti ai proprietari-sanguisuga.
La Casa è un DIRITTO per tutti, non un LUSSO per pochi.

Tra le varie categorie del forum:
-il passaparola
-consigli per trovare la casa giusta (il PortaPortese:pro e contro; le bacheche universitarie; i centri servizi; i siti web)
-le residenze universitarie
-il contratto d'affitto
-la convivenza
-erasmus
-i soldi
-il lavoro
-le vostre proposte
-il tempo libero

PARTECIPATE!

Indirizzo:

Haipauradelbuio?
30-09-2005, 11:27

Cia o ragazzi,
vi informo che è attivo un nuovo forum di discussione sul problema della "Casa a Roma".
Lo scopo è quello di far luce su molti punti oscuri della questione degli affitti a Roma.
Vogliamo creare un punto di incontro tra persone che vivono le stesse difficoltà, le stesse ansie, le stesse ingiustizie con il fine ultimo di trovare delle soluzioni a misura di studente, contromisure all'intricata giungla degli affitti ed antidoti ai proprietari-sanguisuga.
La Casa è un DIRITTO per tutti, non un LUSSO per pochi.

Tutto ciò è molto bello e vi fa onore, ma non credo si possa fare molto in una città congestionata come Roma, in cui nessuno ti fa uno straccio di contratto d'affitto, in cui se rifiuti una stanzetta in una mezza bettola per 500€ al mese in nero spese escluse il proprietario non ti viene certo incontro perchè tanto dietro di te c'è la fila che arriva sul Grande Raccordo Anulare (che circonda la capitale, e nelle soste faremo l'amore, e se nasce una bambina poi la chiameremo ROOOOMA!)...