Kars
29-08-2003, 14:00
Stanotte avevo lasciato il pc acceso e stamattina quando sno andato a vedere era impallato nella schermata di "stand bye" ho riavviato e non parte piu' ,comincia a caricare mooooolto lentamente e poi si riavvia ,se faccio ultima conf sicuramente funzionante nelle opzioni,idem se faccio modalita provvisoria sono riuscito dopo mezz'ora quasi a farlo partire ma alla fine ho rinunciato.Ho provato a cambiare le ram ma senza successo in piu non posso utilizzare il cd di winxp poiche dopo il caricamento che fa all'inizio mi da schermata blu.
Ora cosa devo fare considerando che il pc non carica il sistema windows e non posso utilizzare il cd per fare un ripristino?
Potrebbe essere qualche virus di quelli che stanno girando ora ad avermi sputtanato il pc? :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
Ora cosa devo fare considerando che il pc non carica il sistema windows e non posso utilizzare il cd per fare un ripristino?
Potrebbe essere qualche virus di quelli che stanno girando ora ad avermi sputtanato il pc? :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: