View Full Version : Disabilitare il KERNEL PAGING ???
HardCoreOrDie
28-08-2003, 21:36
Da qualche parte ho letto che se si ha 512MB di RAM o più è possibile disabilitare il Kernel Paging avendo così un notevole incremento di prestazioni... ...qualcuno ne capisce qualcosa???
E' vero e vale la pena di farlo ???
probabilmente è possibile cmq non produce alcun incremento di prestazioni anzi in questo modo rendi il sistema estremamente instabile nn vale la pena ;)
veramente il sistema pompa come un dannato poi....
questa è ottima:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management]DisablePagingExecutive su 1
boost ottimo di prestazioni
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\FileSystem]
NtfsDisableLastAccessUpdate su 1 se non ce creala
ottima, cosi l ntfs non tiene la data di acesso ultima...
falli tutti e due sono gooddd
Originariamente inviato da Donagh
veramente il sistema pompa come un dannato poi....
questa è ottima:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management]DisablePagingExecutive su 1
boost ottimo di prestazioni
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\FileSystem]
NtfsDisableLastAccessUpdate su 1 se non ce creala
ottima, cosi l ntfs non tiene la data di acesso ultima...
falli tutti e due sono gooddd
puoi postarmi il link da dove hai preso queste notizie?
bYeZ!
le so da anni e le ho sempre usate...
in totale io faccio circa 10 modifiche al registro di solito.
non usate programmi tipo rweak xp ecc mettono dentro cose strane e tendono a rallentare
Originariamente inviato da ATi7500
puoi postarmi il link da dove hai preso queste notizie?
bYeZ!
sono cose note ... ma se vai su wintricks.it troverai una sezione ben spiegata ...
ho fatto la modifica e nn ho notato miglioramenti di sorta...
bYeZ!
Ti aspettavi che funzionassero? questi tricks alla fine sono solo scemenze, l'unica modifica che fa andare + veloce Xp è disabilitare il tema luna il resto serve a ben poco
ma quando mai redvex, il mio pc fa uscire tutto piu velocemente e il mio windows usa quasi 50 mb di ram in meno, aumentare la cache dei cd rom è bene, levare le dll inutilizzate appena si chiudono i programmi è bene, disabilitare la odiata anteprima di xp è bene, disabilitare il metodo di cerca con cane di xp è bene, creare un hd virtuale in ram e metterci i file temporanei internet è bene.....
Si ma quelli non sono tricks....cioè mi pare ovvio ke disabilitando i servizi inutili e le anteprime ti vada meglio.....le cose ke intendo io inutili sono quelle famose chiavi di registro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.