PDA

View Full Version : windows xp e registrazioni..

stock
28-08-2003, 16:31
ho installato su uno dei miei pc windows xp home edition che avevo acquistato originale tempo fa,durante l'istallazione ho inserito il codice e tutto è andato bene..ora però tutti i giorni mi esce una schermata con scritto che entro 30gg devo effettuare la registrazione della mia copia,in pratica io dovrei comunicare alla microsoft il codice del mio xp e poi loro dovrebbero darmi un altro codice (composto da soli numeri) da inserire nel mio pc in modo che win xp funzioni regolarmente..il problema è questo:
ciò si può fare via internet
oppure contattanto telefonicamente la microsoft

siccome io non ho internet su quel pc e non ho nessuna intenzione di mettermi a telefonare chissa dove x un maledettissimo codice,voi non avete un codice "tarocco" da inserire in xp?????

spero di essere stato chiaro,grazie

rococopi
28-08-2003, 17:01
in basso a destra ci dovrebbe essere un'icona a forma di chiave, ci clicchi sopra e fai la registrazione via inrternet, se la tua copia è originale che problemi hai la puoi riattivare quando vuoi.

stock
28-08-2003, 19:21
fino a li ci arrivavo,il problema è che in quel pc non ho internet e non ho voglia di telefonare alla microsoft,come posso fare?

Spectrum7glr
28-08-2003, 22:13
guarda che è una procedura automatizzata e non devi parlare con nessun operatore: chiami, digiti il codice che ti dà win ed ottieni il codice di attivazione...5 minuti

phlebotomus
28-08-2003, 22:15
Originariamente inviato da stock
fino a li ci arrivavo,il problema è che in quel pc non ho internet e non ho voglia di telefonare alla microsoft,come posso fare?
IMHO il problema è che non hai Win originale ;) altrimenti ti costerebbe pochissimo telefonare ad un numero verde... non capisco cosa voglia dire "non ho voglia"...
Sapessi come ho avuto voglia di telefonare quando, dopo l'ennesima formattazione e reinstallazione, l'attivazione via internet non mi funzionava più...

Ciao

Motomaniac
28-08-2003, 23:30
Io ho già dovuto chiamare due volte perchè via internet non mi autorizzava più l'attivazione dato che l'ho già fatto troppe volte......mi sa che cambio forse un pò troppo spesso qualche pezzo :cool: :cool:

Gorkamorka
29-08-2003, 09:23
Ci sarà pur qualche crack in giro...

Motomaniac
29-08-2003, 10:25
Originariamente inviato da Gorkamorka

Ci sarà sicuramente,anche se non è certo questo il forum dove chiederlo,ma almeno per il sistema operativo non voglio avere nessunissimo problema e il mio WinXPprof l'ho tranquillamente acquistato.
Ciaoo.

Runfox
29-08-2003, 10:55

Hi letto il regolamento ? :read:

MM
29-08-2003, 11:10

Intendi crack finanziari di qualche azienda? ;)
In effetti ultimamente la borsa non và molto bene......

E' VIETATO

......

e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

Devo aggiungere altro? ;)

Gorkamorka
29-08-2003, 14:30
Originariamente inviato da MM
Intendi crack finanziari di qualche azienda? ;)
In effetti ultimamente la borsa non và molto bene......

E' VIETATO

......

e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

Devo aggiungere altro? ;)

Fessacchiotti! Non ho chiesto a nessuno di pubblicare un crack QUI! Dicevo solo a stock che esisterà, e di cercarlo tramite le solite fonti, se vuole macchiarsi della gravissima colpa di violazione del copyright. Non ho pubblicato né richiesto niente, nemmeno postato un link, ergo non ho violato il regolamento. Per incriminarmi dovreste aggiungere che è vietato istigare a delinquere o anche solo informare della possibilità di farlo.

Runfox
29-08-2003, 15:15

siccome io non ho internet su quel pc e non ho nessuna intenzione di mettermi a telefonare chissa dove x un maledettissimo codice,voi non avete un codice "tarocco" da inserire in xp?????

Questa è una richiesta di crack, quindi secondo me il thread va chiuso

Redvex
29-08-2003, 16:26
In effetti nessuno compra xp senza sapere che il codice bisognava registrarlo via internet o via telefono

Psiche
29-08-2003, 16:52
ho installato su uno dei miei pc windows xp home edition che avevo acquistato originale tempo fa,durante l'istallazione ho inserito il codice e tutto è andato bene..ora però tutti i giorni mi esce una schermata con scritto che entro 30gg devo effettuare la registrazione della mia copia,in pratica io dovrei comunicare alla microsoft il codice del mio xp e poi loro dovrebbero darmi un altro codice (composto da soli numeri) da inserire nel mio pc in modo che win xp funzioni regolarmente..il problema è questo:
ciò si può fare via internet
oppure contattanto telefonicamente la microsoft

Chiarissimo!

Ti è stato già riferito da MM che in questo forum
E' VIETATO
...

Quindi o lo attivi via Internet o chiami la Microsoft.
Non c'è altro da aggiungere.

Discussione chiusa.