View Full Version : S55 zona Roma
blueworld2000
28-08-2003, 13:46
Vendo suddetto telefono, confezione completa, a cui aggiungo anche auricolare + custodia trasparente. Mi è stato regalato per cui non so il prezzo (è cancellato) però ovviamente la garanzia c'è. Se non sbaglio è di gennaio o febbraio di quest'anno.
Aggiornato al fw 16 originale Siemens.
Vendo a 250 € (ah scusate dimenticavo un particolare, ha un graffietto su un lato...un disgraziato di un mio amico se l'è fatto cadere!!! GRRR)
inoltre se volte ci posso aggiungere la cuffia BT che sto venendo il tutto a 300 €.
Grazie
blueworld2000
29-08-2003, 08:29
up
redsnake
29-08-2003, 18:23
Originariamente inviato da blueworld2000
Vendo suddetto telefono, confezione completa, a cui aggiungo anche auricolare + custodia trasparente. Mi è stato regalato per cui non so il prezzo (è cancellato) però ovviamente la garanzia c'è. Se non sbaglio è di gennaio o febbraio di quest'anno.
Aggiornato al fw 16 originale Siemens.
Vendo a 250 € (ah scusate dimenticavo un particolare, ha un graffietto su un lato...un disgraziato di un mio amico se l'è fatto cadere!!! GRRR)
inoltre se volte ci posso aggiungere la cuffia BT che sto venendo il tutto a 300 €.
Grazie
Ormai si trova in giro a 210-220 euro nuovo!!!Sono interessato ma ad una cifra ragionevole.120 euro + spese di spedizone penso sia una cifra ragionevole considerando che ha anche un graffio.
Se sei interessato fammi sapere.
blueworld2000
29-08-2003, 20:09
beh 220 non credo con la cam, forse senza......cmq ti facco sapere..
infatti con la cam sta circa sulla 300, a 220 sta senza, fai un pò te io senza cam non lo vendo non avrebbe senso.
ciao se ti va' io prenderei la cam cosi' hai tutto venduto e potrei prendere anche l'auricolare . Fammi sapere ciao
blueworld2000
30-08-2003, 07:55
allora, ho guardato il prezzo della cam "sfusa", e direi che potrei darla per 50€, per quanto riguarda l'auricolare, parliamo di bt o auricolare normale???
parliamo di auricolare bt mi dici la marca o un link,
per la cam direi che quasi ci siamo ............vediamo di concludere ciao
blueworld2000
30-08-2003, 16:50
la marca è ac unicell, purtroppo non ho link, cmq si trova da mediaworld (l'ho presa lì). Se guardi l'altro mio link la vendo a 65 €, per cui 65 + 50, 115.....
dimmi tu (se serve ti mando le foto in posta elettronica)
si ho visto l'altro tuo post.........diciamo che l'auricolare non e' un granche' quindi prendo la fotocamera per l'auricolare non piu' di 50 .
ti mando pvt il mio cel. che se vuoi chiudiamo anche oggi pom. ciao
blueworld2000
31-08-2003, 08:24
up la vendita non è finita :)
redsnake
31-08-2003, 08:50
Originariamente inviato da blueworld2000
up la vendita non è finita :)
Per il telefono io ripeto sono in coda a quel prezzo...ovviamente senza fotocamera...qui la fotocamera prima o poi si vende...fammi sapere ..hai la possibilità di mandare una foto con il graffio visualizzato?Fammi sapere se sei interessato in caso sono disposto a concludere in tempi brevi.
Se hai controproposte ogni tanto sono qui...:)
Ciao blu che fine hai fatto ? Isole a manetta eh???
Ho rotto il cell e ho quello di mio padre che fa un pò cagare ma se ne vendi uno te ci faccio un pensierino...
Ora vado a guardarmi la brochure del siemens.
blueworld2000
31-08-2003, 18:45
ciao carissimo!!!!
guarda mi vendo l's55, e se non ti interessa la cam scendo di prezzo e la cam l'avrei già venduta. Dimmi te
cmq niente isole ma solo montagna quest'anno!!!
fammi sapere
blueworld2000
01-09-2003, 15:56
allora ragazzi.......spero non me ne vogliate, ma la situazione è cambiata.
ho trovato un acquirente praticamente sotto casa.....e scusatemi per chi non è di roma ma...preferisco consegnare a mano, e soprattutto conosco la persona da un sacco di tempo, per cui il cell è venduto. Scusatemi ancora soprattutto redsnake!!!
per la cam è ancora in vendita, sto aspettando notizie da xixxo, e cmq la vendo a 50€.
Grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.