PDA

View Full Version : La Maledizione della Prima Luna

Dark Schneider
28-08-2003, 01:02
Ragazzi sono appena tornato dal vedere questo film. Che dire? Mi è piaciuto molto...pèerchè "strano" molto "strano" :)
Belli i combattimenti, gli effetti spciali, c'è la parte comica, c'è un po' di tutto.......secondo me un film "diverso". Insomma pensa che magari ci sarà chi lo criticherà parecchio...che non gl dirà niente...ma invece secondo me ha molto fascino,
Poi Jhonny Deep è proprio un bravissimo attore...sa davvero recitare...davvero una ottimo il suo personaggio: il Capitano Jack Sparow...un personaggio tra il serio e lo "svitato"......insomma a me è piaciuto un sacco.

Vostri commento?;)

boeder redeob
28-08-2003, 01:26
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragazzi sono appena tornato dal vedere questo film. Che dire? Mi è piaciuto molto...pèerchè "strano" molto "strano" :)
Belli i combattimenti, gli effetti spciali, c'è la parte comica, c'è un po' di tutto.......secondo me un film "diverso". Insomma pensa che magari ci sarà chi lo criticherà parecchio...che non gl dirà niente...ma invece secondo me ha molto fascino,
Poi Jhonny Deep è proprio un bravissimo attore...sa davvero recitare...davvero una ottimo il suo personaggio: il Capitano Jack Sparow...un personaggio tra il serio e lo "svitato"......insomma a me è piaciuto un sacco.

Vostri commento?;)

Non l'ho visto ma ci andrò sicuramente... è già uscito o solo in anteprima (mi pare che la mandava il warner village)
:confused: ;)

Fenomeno85
28-08-2003, 01:36
voglio anchio andarlo a vedere!

SPhinX
28-08-2003, 01:42
Stasera c'era l'anteprima vero? :D Purtroppo ora dovremo aspettare il 5 settembre! :(

Cmq conto di andarlo a vedere !

alphacygni
28-08-2003, 01:42
se sei di Roma mi sa che eravamo nella stessa sala...:D
comunque, anche a me e' piaciuto, anche se e' un film molto particolare... in realta' ci ho messo un po' a capire se mi fosse piaciuto o no, a volte mi e' uscito un "mapperpiacere" davanti ad alcune scene un po' comico-ridicole ma nel complesso non mi e' dispiaiuto per niente.
Su Johnny Depp d'accordissimo, e' veramente bravo e il suo personaggio strampalato e' caratterizzato alla grande...
Aggiungo un commento su lei che imho e' veramente una f**a pazzesca anche se come attrice mi pare abbastanza scarsina!

alphacygni
28-08-2003, 01:43
Ah aggiungo una cosa sia riferita a questo film che ne e' un esempio sia a moltio altri: ma perche' cavolo nelle traduzioni storpiano cosi' tanto i titoli originali?

Shinjichan
28-08-2003, 08:48

Vostri commento?;)

Anchio sono andato a vederlo ieri sera alle 22 all'arcadia!
Ieri era in anteprima nazionale poi lo rifanno il 5 sett. se nn mi sbaglio!
Hai davvero Ragione il capitano Jack Sparow (chiamiamolo così se no se incazza:D ) e davvero un grande!
Mi sono sbellicato dalle risate quando ha scippato la nave e quando ho scoperto come e scappato dall'isolotto!!!
Tu dove sei andato a vederlo???
caio! :sofico:
Qualcuno oggi mi odierà! :D :D

Dark Schneider
28-08-2003, 09:58
Allora si anchio sono andato a vederlo al Warner Village, però non son di Roma..son abruzzese...ed anche qui da me c'è il Mitico Warner Village:) Si ieri era anterpima ed uscirà nelle sale il 5 di Settembre.
Per alphacygni: si il film è strano..le sensazioni che si hanno sono esattamente quelle che dici tu. Ma alla fine mi è piaciuto un sacco. :)
La tipa è veramente una super figa......come attrice non mi è sembrata granchè...ho letto che cmq è dislessica.

Il Capitano Jack Sparow cmq è completamente fuori...e Deep si è immedisamato alla grande!!!
Ragà cmq avete visto che figata la Perla Nera?:eek: Mi piaceva troppo....poi quando si avvicinava con tutta la nebbia tetra attorno:D
Figa anche la depredazione del villaggio:D

Cmq son daccordo è un film da rivedere, perchè visto che è moooolto strano..per capire bene bene bisogan rivedere:)

jimmytf
28-08-2003, 10:07
anch'io l'ho visto al cinema all'aperto a pistoia...in una fortezza che rendeva l'atmosfera ancora più suggestiva...

comunque il film mi è piaciuto veramente tanto, a partire dagli effetti speciali che sono veramente ben fatti a partire dall' occhio finto! :D

la parte di johnny deep è veramente uno spettacolo...

quando gli fa (riassumendo):

Deep: Ma cosa fai??? bruci il rum e le provviste?

figa: quando la marina inglese vedrà questo fuoco ci verrà subito a salvare...aguzza un po' la vista e vedrai vele bianche all'orizzonte!!

Deep: Il problema non è quello...è perche bruci il RUM?????

:sofico: :sofico:

da vedere

onka
28-08-2003, 10:07
c'è solo in inglese x ora...al cinema eh!:D

riki82
28-08-2003, 10:09
Originariamente inviato da onka
c'è solo in inglese x ora

Non è vero!
io ieri sera l'ho visto al Warner Village Cinema di Vimercate in sala Mega Theater.....
Uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie!

P.s. Era in anteprima!;)

onka
28-08-2003, 10:10
Originariamente inviato da riki82
Non è vero!
io ieri sera l'ho visto al Warner Village Cinema di Vimercate in sala Mega Theater.....
Uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie!

P.s. Era in anteprima!;) nn hai capito quesllo ke intendevo io...:P

riki82
28-08-2003, 10:12
nn hai capito quesllo ke intendevo io...:P

penso di si...:D

ho già cercato e non c'è ancora....:D :muro: :oink:

onka
28-08-2003, 10:14
Originariamente inviato da riki82
penso di si...:D

ho già cercato e non c'è ancora....:D :muro: :oink:
eh il mulo vollage nn ha anteprime!:P

specular
28-08-2003, 10:19
c'è solo in inglese x ora...al cinema eh!:D

eheh strano, sicuramente a giorni uscira' anche in italiano :D

io cmq sono andato a vederlo ieri in anteprima, una scena mitica e' l'arrivo del capitano sulla barca che sta affondando :D

ma solo io ci vedo un po' l'ombra di monkey island dietro? :)

onka
28-08-2003, 10:20
se mettete il finale ditelo mi rakkomando!!;)

rob66
28-08-2003, 10:23
eh il mulo vollage nn ha anteprime!:P

ma se io dal mulo village lo sto scaricando proprio in questo momento (in italiano chiaramente)?

cercate bene e non .avi ma svcd o vcd e dal server ziomik

:D

riki82
28-08-2003, 10:23
Originariamente inviato da specular
io cmq sono andato a vederlo ieri in anteprima, una scena mitica e' l'arrivo del capitano sulla barca che sta affondando :D

mitica quella scena! :D

riki82
28-08-2003, 10:25
Originariamente inviato da rob66
ma se io dal mulo village lo sto scaricando proprio in questo momento (in italiano chiaramente)?

Mulo Rulezz:D

onka

se è (quello vero) è in inglese!!:(

specular
se mettete il finale ditelo mi rakkomando!!;)

ops sorry :mc:

rob66
28-08-2003, 10:27
se è (quello vero) è in inglese!!:(

nono in italiano è fidati :p

ho già fatto anteprima per sincerarmene :D

onka
28-08-2003, 10:27
nono in italiano è fidati :p
è in .mpg e molti commenti lo danno come in inglese!:muro:

rob66
28-08-2003, 10:28
è in .mpg e molti commenti lo danno come in inglese!:muro:

Ti ho detto che ho fatto anteprima..... ;)

e fidati no?????? :p

onka
28-08-2003, 10:47
Ti ho detto che ho fatto anteprima..... ;)

e fidati no?????? :p
mankano fonti complete..come spesso ultimamente!!:cry:

rob66
28-08-2003, 10:49
mankano fonti complete..come spesso ultimamente!!:cry:

azzzzzz ma allora sei sfigato ;)

io lo sto scaricando e le fonti sono completissime magari stasera da casa ti do più dettagli (se mi ricordo) :D

Shinjichan
28-08-2003, 10:55
Originariamente inviato da specular
eheh strano, sicuramente a giorni uscira' anche in italiano :D

o mio dio... anche il mio amico mentre a visto quella scena ha detto la stessa cosa...

mi fa "mi ricorda molto monkey island"....
:confused: :confused:

onka
04-09-2003, 23:00
ma il titolo originale è PIRATES OF THE CARRIBEAN vero?

Dark Schneider
06-09-2003, 20:56
up

Genjo Sanzo
06-09-2003, 21:14
Belli i combattimenti, gli effetti spciali, c'è la parte comica, c'è un po' di tutto.......secondo me un film "diverso"

L'evidente controsenso presente in questa frase la rende un po' comica.

ShadowThrone
06-09-2003, 21:39
l'ho visto ieri sera e mi sono sbellicato dalle risate, un bel mix di avventura, azione ed umorismo!
assolutamente figo Johnny Depp! ha un modo di fare troppo assurdo durante tutto il film :sofico:

FA-Blade
06-09-2003, 21:53
se nn avete visto il film non leggete

ma il finale è piaciuto a tutti ?
dai troppo buonista ... cavolo ... si vede che c'è lo zampino Disney dietro ... cmq gran film ... ma se alla fine qualcuno crepava era meglio!

ShadowThrone
06-09-2003, 22:04
imho è in linea con il film, avrei preferito un bel massacro sulla nave dopo la fine della maledizione... :D

FA-Blade
06-09-2003, 22:07
appunto ripeto ... è un film troppo buonista!
se ci fossero stati piu combattimenti sanguinosi era un film piu ... come dire ... serio ! :)

SHIVA>>LuR<<
06-09-2003, 22:13
anche a me ricorda molto monkey mi sa che un pò si sono ispirati:)

hannibalthecannibal
06-09-2003, 22:17

Vostri commento?;) anke io sono appena tornato dal vederlo e devo dire ke è veramente un bel film!
jonny deep è veramente grande, molto simpatico nel film, un lungometraggio loquace, msimpatico, elettrizzante!
imho voto:9-

ShadowThrone
06-09-2003, 22:43
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
anche a me ricorda molto monkey mi sa che un pò si sono ispirati:)

non è la prima volta che sento dire questo...

Er Paulus
07-09-2003, 01:08
Originariamente inviato da alphacygni
se sei di Roma mi sa che eravamo nella stessa sala...:D
comunque, anche a me e' piaciuto, anche se e' un film molto particolare... in realta' ci ho messo un po' a capire se mi fosse piaciuto o no, a volte mi e' uscito un "mapperpiacere" davanti ad alcune scene un po' comico-ridicole ma nel complesso non mi e' dispiaiuto per niente.
Su Johnny Depp d'accordissimo, e' veramente bravo e il suo personaggio strampalato e' caratterizzato alla grande...
Aggiungo un commento su lei che imho e' veramente una f**a pazzesca anche se come attrice mi pare abbastanza scarsina!

concordo!! anche se il 2° tempo mi è parso un pò noiosetto e ripetitivo( il 70% si tratta di combattimenti)...

poi non capisco che senso ha combattere contro un non-morto che non può morire!=?

il pezzo più bello quando Depp non si ricorda la parola "parlè", e prova a dirla "sparoe, piroe, abladrabasda..":D :D

Er Paulus
07-09-2003, 01:13
e cmq il personaggio di Sparow è uguale a quello che interpretava Depp in "Paura e delirio a Las Vegas":D