View Full Version : Macchina Da 200€ ?!?!?
Ignorante del settore cerca aiuto.
La mi ragazza mi vuole regalare una macchina digitale (che alla fine sarà un autoregalo visto che piace + a lei che a me) ed aveva intenzione si spendere 180-210 euro a grandi linee.
L'utilizzo che devo farne ovviamente non sarà nulla di professionale ma classiche foto ricordo, qualche ingrandimento e cose simili.
Cosa mi consigliate? Pro e Contro di varie tecnologie, batterie, memorie aggiuntive
Sono proprio fuori in questo campo e se mi aiutate con qualche dritta poi appronfondiro con qualche ricerca...ma mi serve il VIA iniziale.
Grazie a chiunque è in grado di darmi una mano ;)
Blind Guardian
28-08-2003, 01:09
credo di valida ci sia solo la nikon coolpix 2000 a quel prezzo, o sbaglio?
coolpix 2000 sui 200 euro
personalmente però l'ho avuta in mano perchè ce l'ha un mio amico e non mi piace (è grossa il doppio della 2100)
però la 2100 costa 300 euro, anche se contate le dimensioni, le batterie e il caricabatterie semi rapido, conviene...
grazie mille per la celerità...ora do un occhio
in effetti a vederla non è il max.
di queste che mi dite?
KONICA KD20M
KODAK CX4300
CANON PowerShot A30
:confused: :confused: :confused:
O Kodak o Canon... ma dove hai trovato la A30?!?!
trovata in giro pre la rete....ora nn ricordo dove....anche se costa parecchio di + mi sa che opyo per una nikon coolpix 2100
squadraf
28-08-2003, 17:34
Io ho preso una Fujifilm A204... Zoom ottico 3x e adatta ai principianti!
Mi ci trovo benissimo...
Originariamente inviato da squadraf
Io ho preso una Fujifilm A204... Zoom ottico 3x e adatta ai principianti!
Mi ci trovo benissimo...
Si la conosco bene...ce l'ha un mio amico....
Belle foto...è solo un pò "massicciona".
Ottima cmq
Ho preso una CP2000 a 189euro... al di là delle dimensioni è una fotocamera che fa delle foto davvero molto belle!
Inoltre hai il vantaggio delle batterie (4stilo... io uso ricaricabili da 2000mha) e usa le classiche CompactFlash.
Ritengo che su questa fascia di prezzo sia la migliore...
tieni questo link per vedere la qualità:
http://www.disco.unimib.it/ivl/fadi/bellano/bellano.html
Alla fine le dimensioni sono pari a quelle delle fotocamere classiche analogiche!
Altrimenti ti consiglio la CP2100 che da fotocolombo trovi a 260...
Io penso che siano quasi equivalenti... in pratica paghi 70 euro per la compattezza... io volevo spendere poco e sono soddisfatto così!
Originariamente inviato da EvilBoy
Ho preso una CP2000 a 189euro... al di là delle dimensioni è una fotocamera che fa delle foto davvero molto belle!
Inoltre hai il vantaggio delle batterie (4stilo... io uso ricaricabili da 2000mha) e usa le classiche CompactFlash.
Alla fine le dimensioni sono pari a quelle delle fotocamere classiche analogiche!
Altrimenti ti consiglio la CP2100 che da fotocolombo trovi a 260...
Io penso che siano quasi equivalenti... in pratica paghi 70 euro per la compattezza... io volevo spendere poco e sono soddisfatto così!
;)
Io ho ordinato una Minolta dimage E223, a detta di un amico fa delle ottime foto ed ha un ottimo zoom ottico ( Minolta ), per il resto delle caratteristiche è nella media. Viene su 204 Euro. Appena arriva vi faccio sapere più di preciso :ncomment: :blah:
Da Uni€ trovi la Fuji A403 a 169€.
Però non ha lo zoom ottico.
Ciaozzz
anche io sono attirato da una digitale economica, ho appena visto che la Fuji A204 citata sopra è in offerta a 179€ all'Iper Sermark... quasi quasi
byez Favo
Originariamente inviato da EvilBoy
hehe, belle foto, soprattutto la 4a e la 5a !!!! si vede un ottimo topless :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
byez Favo ;)
Lo zoom digitale non serve a niente, senza zoom ottico una digitale non vale granchè :nonsifa: e lo zoom ottico è bene che sia di una marca di una casa che costruisce reflex o almeno obiettivi, Ricordiamoci ( e chi usa la reflex come me già lo sa bene ) che è l'obiettivo che fa la [differenza di una] foto, il resto del lavoro lo svolgono bene quasi tutte le fotocamere ( trascinamento x 35mm., otturatore, esposizione ecc. ). :ave:
Per questo ho scelto minolta.
bye
Discorso giusto per una reflex tradizionale... per le digitali conta molto l'elettronica... Hp monta ottiche pentax ma non è certo il top tra le cam digitali... il discorso si complica un po' :)
Carcadon
01-09-2003, 00:42
Originariamente inviato da Favo
hehe, belle foto, soprattutto la 4a e la 5a !!!! si vede un ottimo topless :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
byez Favo ;)
:D :D :D
Cmq la maggior parte sono un pò sfocate? Ma ti tremava la mano vedendo il topless????:D :D :)
Interessa pure a me questo topic! Come vi sembrano queste 2:
KODAK CX-6200 Zoom 3xDigitale 2,1MP 8Mb Lcd a 135€ circa!
WAITEC Caddy238 DigitCam/WebCam 2Mpix 16Mb LCD 165.60€
La waitec può essere usata anche come webcam!
Aspetto info!
grazie
La waitec è un giocattolo... la kodak... è meno giocattolo
Originariamente inviato da Murphy
KODAK CX-6200 Zoom 3xDigitale 2,1MP 8Mb Lcd a 135€ circa!
dove si trova a quel prezzo ?
tnx Favo
Originariamente inviato da Favo
dove si trova a quel prezzo ?
tnx Favo
SD:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.