PDA

View Full Version : E' il mio turno, di nuovo solo...

Tiafx
27-08-2003, 21:16
Mamma mia che giornata spaventosa. Se me lo avessero detto, mi sarei messo a ridere dicendo: eh? Ma cosa avete fumato?! E invece, io come un povero pirla, dopo essermi fidato di una persona a tal punto da avergli messo in mano la mia vita e il mio cuore, mi trovo ora spiazzato, come un naufrago in mezzo ad una tempesta tropicale. Oggi, "mesiversario" dei 3 anni e 3 mesi, vengo a sapere che nn sa + quali sono i sentimenti che prova, se amore o solo affetto. Io 21 lei 17 anni, entrambi fatti ad Aprile. La solita storia se la si vede dall'esterno, ma io mai e poi mai avrei creduto sarebbe potuto capitare a me, o meglio nn come è successo (nn mi sento ora di raccontare tutti i dettagli, già nn so con che forza sono qui a scrivere, probabilmente quella della disperazione). La cosa + brutta in tutto questo? Logico, che io la amo ancora e forse + che all'inizio. Tanti rimorsi per aver capito di aver dato molto poco di quello che potevo fare nel rapporto, anche se ci sono stati alcuni periodi "bui" per me. Che dire, mi manca l'aria al solo pensare che nn potrò + baciarla, o anche solo dirle "ti amo". Bella merda sta vita, quel poco di bello che mi ha dato se lo è già ripreso quasi tutto. Mah, nn so proprio cosa fare o pensare per nn sentirmi in caduta libera in un precipizio apparentemente senza fondo. Mi avessero detto che c'è il contro nell'amare persino con l'anima una persona, avrei sicuramente detto "no grazie"... e ora cosa mi resta? Tanti ricordi che però ora sembrano solo un mucchio di spine che aspettano solo di pungermi. La disperazione è davvero la cosa + brutta a sto mondo. Se dovessi descrivere come sto direi che:
mi hanno prima sceckerato per bene, poi mi hanno ficcato una forchetta in pancia e hanno rigirato ben bene tutto per poi mettermi in una camera 1x1 dove c'è aria a sufficienza solo per restare vivi e nulla +. Ho paura di aver perso per sempre la voglia di amare, e che del vecchio Mattia una volta passato (se passerà) tutto quanto nn resterà gran che.

Ocio ragas, nn mettete mai il vs cuore nelle mani di qualcuno, finirebbe inesorabilmente in mille pezzi prima o poi...

Blue Spirit
27-08-2003, 21:20
Originariamente inviato da Tiafx

Ocio ragas, nn mettete mai il vs cuore nelle mani di qualcuno, finirebbe inesorabilmente in mille pezzi prima o poi...

Ti capisco, è successo anche a me e mi ha segnato la vita... ti posso solo dire: non permetterle di distruggerti la vita, non darle questa soddisfazione...un pò di orgoglio in certi casi può servire...

ErinShore
27-08-2003, 21:22
beh adesso non vedo perchè odiarla.. meglio essere lasciati che avere al proprio fianco una persona non più innamorata di noi,sarebbe un'enorme presa in giro no?

Bilancino
27-08-2003, 21:23
Dovevi metterno in conto....E' donna.

Ciao

Tiafx
27-08-2003, 21:24
Originariamente inviato da ErinShore
beh adesso non vedo perchè odiarla.. meglio essere lasciati che avere al proprio fianco una persona non più innamorata di noi,sarebbe un'enorme presa in giro no?

Non voglio odiarla, ci mancherebbe, il problema è che con quello che provo ancora per lei nn c'è pezza che riesca a starle vicino... mi consumerei, a partire dalla gelosia...

E dire che me lo avevano detto, persino mia madre, è troppo giovane... le persone cambiano troppo in sto periodo della vita...

Coglione coglione e ancora coglione!:muro:

Tiafx
27-08-2003, 21:25
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ti capisco, è successo anche a me e mi ha segnato la vita... ti posso solo dire: non permetterle di distruggerti la vita, non darle questa soddisfazione...un pò di orgoglio in certi casi può servire...

In effetti l'unica cosa che mi da un pò di voglia di reagire è pescare nel mio orgoglio... anche se di quello me ne è rimasto poco, e dire che al solo pensarci di farmi pestare gli organi interni da qualcuno a sto modo andavo in bestia...

ErinShore
27-08-2003, 21:29
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

eh si certo gli uomini non si disamorano mai ,restano sempre fedeli alle loro compagne e non le lasciano,sono sempre convinti dei loro sentimenti e tali sentimenti sono forti come roccia. :O

:rolleyes:

semmai sono d'accordo con il parere materno: è un periodo di notevoli cambiamenti.. comunque è stata sincera, molte non lo fanno, quindi il rispetto per te lo ha ;) (si lo so che in questo momento conterebbe altro ma devi anche tener di conto che non ti ha preso in giro)

aracnox
27-08-2003, 21:30
hai la mia solidarietà.

Bilancino
27-08-2003, 21:30
eh si certo gli uomini non si disamorano mai ,restano sempre fedeli alle loro compagne e non le lasciano,sono sempre convinti dei loro sentimenti e tali sentimenti sono forti come roccia. :O

:rolleyes:

semmai sono d'accordo con il parere materno: è un periodo di notevoli cambiamenti.. comunque è stata sincera, molte non lo fanno, quindi il rispetto per te lo ha ;) (si lo so che in questo momento conterebbe altro ma devi anche tener di conto che non ti ha preso in giro)

La donna ormai è leggera non tutte ma molte ragazze sono leggere di testa........

Ciao

Tiafx
27-08-2003, 21:31
(si lo so che in questo momento conterebbe altro ma devi anche tener di conto che non ti ha preso in giro)

Veramente ha detto che sta cosa avrebbe dovuto dirmela già da qualche mese, e che ha preso in giro prima di tutto se stessa (nn ha contato però che in mezzo al "se stessa" c'è anche "quel pirla che stava con me")...

Tiafx
27-08-2003, 21:32
Originariamente inviato da aracnox
hai la mia solidarietà.

Grazie, un pò di conforto è davvero oro in sti momenti... nn so quanto cazzo ho pianto oggi, e nn lo facevo da un pezzo ve lo assicuro...

ErinShore
27-08-2003, 21:37
Veramente ha detto che sta cosa avrebbe dovuto dirmela già da qualche mese, e che ha preso in giro prima di tutto se stessa (nn ha contato però che in mezzo al "se stessa" c'è anche "quel pirla che stava con me")...

guarda lo so che in questo momento poco t'importa ma posso dirti di casi in cui l'incertezza non era presente da mesi ma da anni (due per l'esattezza) in questo caso allora si al tuo posto mi sasrei parecchio arrabbiato.

d'altra parte,secondo me,devi anche pensare che non stavate insieme da poco,probabilmente lei vedeva che la storia le stava scivolando via suo malgrado ma ti voleva bene, e una storia di tre anni non è poca cosa,sicuramente ha aspettato per non buttare all'aria inutilmente una storia così importante per un momento di insicurezza,e per fare questo avrà fra sè e sè, messo in atto una sorta di periodo di prova (ovvio che non te lo diceva sennò che periodo di prova era? non sarebbe stato spontaneo)

Bilancino,su questo ti dò ragione ;)
però pur non conoscendo la ragazza in questione, non credo sia così :)

hikari84
27-08-2003, 21:37
Non so che dire, ogni parola potrebbe venire fraintesa...

Ci tenevo solo a dirti che ti sono vicina... fatti forza :(

Tiafx
27-08-2003, 21:40

d'altra parte,secondo me,devi anche pensare che non stavate insieme da poco,probabilmente lei vedeva che la storia le stava scivolando via suo malgrado ma ti voleva bene, e una storia di tre anni non è poca cosa,sicuramente ha aspettato per non buttare all'aria inutilmente una storia così importante per un momento di insicurezza,e per fare questo avrà fra sè e sè, messo in atto una sorta di periodo di prova (ovvio che non te lo diceva sennò che periodo di prova era? non sarebbe stato spontaneo)

Ma sai cos'è la cosa che mi fa arrabbiare + di tutte? Proprio il fatto che nn si sia fatta forza prima per il bene di entrambi, e magari potendo io capire dove sbagliavo avrei per lo meno avuto una seconda possibilità, che credo proprio avrei meritato. E' il senso di impotenza che è logorante e soffocante.

Tiafx
27-08-2003, 21:41
Originariamente inviato da hikari84
Non so che dire, ogni parola potrebbe venire fraintesa...

Ci tenevo solo a dirti che ti sono vicina... fatti forza :(

Nn voglio fraintedere, tu sei una ragazza e forse ste cose le capisci + di tutti noi, se ti va spiegaci... almeno me ne faccio una ragione e imparo qualcosa...

hikari84
27-08-2003, 21:46
Una cosa non ho ben capito...

Lei ha detto di non essere più sicura dei sentimenti che prova per te... ma adesso vi siete lasciati definitivamente?
Com'è possibile che non ci sia una speranza... un'altra possibilità?
Avevate litigato negli ultimi tempi?

ErinShore
27-08-2003, 21:46
Ma sai cos'è la cosa che mi fa arrabbiare + di tutte? Proprio il fatto che nn si sia fatta forza prima per il bene di entrambi, e magari potendo io capire dove sbagliavo avrei per lo meno avuto una seconda possibilità, che credo proprio avrei meritato. E' il senso di impotenza che è logorante e soffocante.

forse non è il momento giusto però la tua osservazione mi ha fatto un po' riflettere. Partendo dal presupposto che non siamo fatti con lo stampino e ognuno reagisce a modo suo, io come dinamica generale vedo una lei che si lamenta (molti maschi quando lei dice "io non mi trovo bene perchè..." pensano subito "ecco un altro problema creato dal nulla da lei" non dico sia tu benintesi ;) ) un lui che cerca per un certo periodo di darsi un'aggiustata...e poi tutto torna come prima... Non dubito delle tue buone intenzioni ma spesso è così ;) (e vale anche al contrario,naturalmente! ;) )
A parte questo: forse lei già non era più sicura dei suoi sentimenti, spesso inconsciamente si lascia andare la storia a rotoli per poi non prendersi la responsabilità, in noi si forma una frasicina che suona come "e vabbè si vede che doveva andare così". Altrimenti se uno vede minata la qualità del rapporto,lo dice subito con l'intenzione di evitare cose di questo genere (tenersi le cose dentro non ha mai fatto bene a nessuno specie all'interno di una coppia)

hikari84
27-08-2003, 21:49
forse non è il momento giusto però la tua osservazione mi ha fatto un po' riflettere. Partendo dal presupposto che non siamo fatti con lo stampino e ognuno reagisce a modo suo, io come dinamica generale vedo una lei che si lamenta (molti maschi quando lei dice "io non mi trovo bene perchè..." pensano subito "ecco un altro problema creato dal nulla da lei" non dico sia tu benintesi ;) ) un lui che cerca per un certo periodo di darsi un'aggiustata...e poi tutto torna come prima... Non dubito delle tue buone intenzioni ma spesso è così ;) (e vale anche al contrario,naturalmente! ;) )
A parte questo: forse lei già non era più sicura dei suoi sentimenti, spesso inconsciamente si lascia andare la storia a rotoli per poi non prendersi la responsabilità, in noi si forma una frasicina che suona come "e vabbè si vede che doveva andare così". Altrimenti se uno vede minata la qualità del rapporto,lo dice subito con l'intenzione di evitare cose di questo genere (tenersi le cose dentro non ha mai fatto bene a nessuno specie all'interno di una coppia)

VERO

Tiafx
27-08-2003, 21:50
Originariamente inviato da hikari84
Una cosa non ho ben capito...

Lei ha detto di non essere più sicura dei sentimenti che prova per te... ma adesso vi siete lasciati definitivamente?
Com'è possibile che non ci sia una speranza... un'altra possibilità?
Avevate litigato negli ultimi tempi?

Beh, logico che in questi casi ci lascia con un forse, ma da quello che ho visto e sentito oggi nn mi voglio illudere di nuovo, rischierei solo di vivere nella speranza di un suo ritorno, anche questo troppo logorante per poter essere sopportato...

ErinShore
27-08-2003, 21:51
Beh, logico che in questi casi ci lascia con un forse, ma da quello che ho visto e sentito oggi nn mi voglio illudere di nuovo, rischierei solo di vivere nella speranza di un suo ritorno, anche questo troppo logorante per poter essere sopportato...

bravissimo ;)

Tiafx
27-08-2003, 21:54

Guarda, il problema lo hai centrato, il discorso è che siamo entrambi due caratteri flessibili come un blocco di granito (siamo nati con un giorno di differenza, pensa un pò :muro: ) e in + abbiamo attraversato periodi di crisi personale, io però ho avuto la forza (o la voglia nn so) di starle vicino, quando è toccato a lei nn è riuscita... forse per colpa mia, visto che il mio periodo è stato una sorta di anestesia, dovuta a problemi esterni che nn mi permettevano di vedere le cose con lucidità... e questo mi fa star male, proprio perchè se me lo avesse fatto capire prima mi sarei ripreso dopo la scossa (proprio come è successo in sti giorni) e almeno avrei giocato tutto le carte senza dopo aver rimorsi come ora...

carnauser
27-08-2003, 21:59
Bhè dai io ho passato sei anni con una persona per poi ritrovarmi nelle stesse condizioni.

La verità è che l'amore lo si fa in due e per romperlo basta una sola persona. Quando lo si piglia in quel posto perchè è l'altro a decidere è comodo dire : " Ah è un uomo/donna che vuoi aspettarti ?", la verità che la colpa delle cose non sta mai da una parte sola anche se non ce ne si accorge. Certo qualcuno ha più colpe di altri ma...

Hai 21 anni, se non sei un fessacchiotto di donne ne trovi quante ne vuoi, e se ti capita come a me inizierai a capire quel detto cinese che dice : " una rana tutte le volte che guarda lo stagno crede di vedere il mare "... troverai sicuramente quella che in un attimo ti farà capire, quanto la tua relazione avrebbe potuto essere meglio.

Se sei incazzato e ti ricordi i momenti intimi... bhè pensa che magari ne trovi un'altra meglio :D

E te lo dico dopo neache 2 mesi dal fattaccio

ErinShore
27-08-2003, 22:04
uhm o siete due toro o due ariete... in entrambi i casi granitosi (io sono in parte toro e in parte ariete e non so di granito,ma peggio :D )

comunque cassate a parte:
io sono del parere che i problemi personali di ognuno dei due compagni vada inevitabilmente ad influire sulla coppia però bisogna anche darci un taglio. Non dico di recitare o cosa, ma bisogna sempre avere un limite da non superare e capire se il problema è della coppia o della singola persona,perchè è diverso. Quando si confondono le due cose si cade in errore e si portano problemi personali come se fossero problemi nella coppia ;)
del tipo: lei ha problemi ed è molto tesa perchè le è morto il pesce rosso,tu sei teso per il lavoro. Prendete un weekend da passare insieme: lasciate i problemi a casa e pensate a come va la coppia :)
sicuro che i problemi non ce li avete portati voi??
indipendentemente da questo cmq, uno può metterci tutta la buona volontà che vuole ma se non ha motivazione non serve a niente, per farlo bisogna essere innamorati... ma se lei già non era sicura...come ti ho detto spesso si lascia andare tutto a rotoli piuttosto che prendere la situazione come si deve e si preferisce che tutto vada come deve, oppure alcuni (e alcune) sono convinti che la storia si gestisce da sè,che va per conto suo,e non si rendono conto che invece è come una piantina da curare con un sacco di ingredienti,dalle grandi alle piccole cose ;)

Clauser
27-08-2003, 22:07
Tiafx, fregatene ne troverai un'altra :D :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Tiafx
27-08-2003, 22:09
Originariamente inviato da carnauser
Bhè dai io ho passato sei anni con una persona per poi ritrovarmi nelle stesse condizioni.

La verità è che l'amore lo si fa in due e per romperlo basta una sola persona. Quando lo si piglia in quel posto perchè è l'altro a decidere è comodo dire : " Ah è un uomo/donna che vuoi aspettarti ?", la verità che la colpa delle cose non sta mai da una parte sola anche se non ce ne si accorge. Certo qualcuno ha più colpe di altri ma...

Hai 21 anni, se non sei un fessacchiotto di donne ne trovi quante ne vuoi, e se ti capita come a me inizierai a capire quel detto cinese che dice : " una rana tutte le volte che guarda lo stagno crede di vedere il mare "... troverai sicuramente quella che in un attimo ti farà capire, quanto la tua relazione avrebbe potuto essere meglio.

Se sei incazzato e ti ricordi i momenti intimi... bhè pensa che magari ne trovi un'altra meglio :D

Azzo 6 tornato?!? Nn è un'allucinazione dovuta al dolore??? Ma va... proprio una giornata incredibile :mc: :D

Cmq, logico, se finisce nel 99% dei casi nn è mai colpa di una sola persona, e se ti devo dire la verità se ci penso la maggior parte delle colpe me le prendo io senza problemi... solo nn mi è stata data la possibilità di rimediare. Per il resto, il problema + grosso ora è riuscira a seppellire quello che provo per lei... speram!

nest
27-08-2003, 22:12
La donna ormai è leggera non tutte ma molte ragazze sono leggere di testa........

Ciao

Ha 17 anni!!!!!:)

Tiafx
27-08-2003, 22:13
Originariamente inviato da Clauser
Tiafx, fregatene ne troverai un'altra :D :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Ma sarà vero che ci sono 7 donne ogni uomo?!?

E' sempre la solita storia... o nella mia zona vale il contrario, o qualche pezzo di cacca ne ha qualcuna di troppo... :O

Clauser
27-08-2003, 22:14

Ciao

magari avessero la testa :D

Tiafx
27-08-2003, 22:15
Originariamente inviato da nest

E' vero... ma sinceramente decisi di star con lei nnstante l'età perchè mi sembrava ( e mi sembra tutt'ora) molto + matura del normale... ma forse è solo una mia impressione...

Clauser
27-08-2003, 22:15

E' sempre la solita storia... o nella mia zona vale il contrario, o qualche pezzo di cacca ne ha qualcuna di troppo... :O

si è vero che ci sono 7 donne per uomo. La carne c'è ed è in abbondanza, aspetta solo il momento giusto vedrai che ne troverai un'altra che te la farà dimenticare.
Nulla è eterno, anche il dolore col tempo si affievolisce ;)

Blue Spirit
27-08-2003, 22:16

Non ci credo assolutamente che ce ne siano 7 per ciascuno (semmai il contrario :muro: ) e se ci sono sono molto mal distribuite...tipo 14 ad uno e 0 all'altro...

Blue Spirit
27-08-2003, 22:16
anche il dolore col tempo si affievolisce ;)
verissimo

ErinShore
27-08-2003, 22:18
si ci sono sette donne ogni uomo... ma mica tutte sono disponibili :D :D ehm comunque torno seria...

non è che lei ora diventa frivola e superficiale solo perchè ti ha lasciato,era frivola e superficiale se ti lasciava quando scopriva che al di là del bel ragazzo che le piaceva c'erano anche sentimenti , o se ti lasciava perchè se n'era già trovato un altro.
ma lei è semplicemente disamorata,e diamine cos'è, un reato?

Clauser
27-08-2003, 22:19
Non ci credo assolutamente che ce ne siano 7 per ciascuno (semmai il contrario :muro: ) e se ci sono sono molto mal distribuite...tipo 14 ad uno e 0 all'altro...

logicamente se hai una bmw o un umile ferrarino, anche se hai 80 anni ne avrai una cinquantina. Questo perchè le donne (il 99%) amano veramente. Amano il portafoglio gonfio :D:D

Comunque, è normale che le donne siano attratte da quelli con i $, prendete anche la più classica favola. Chi è il principe azzurro? Un contadino?? Noo è un principe pieno di soldi :rolleyes: :rolleyes:

Nicky
27-08-2003, 22:20
logicamente se hai una bmw o un umile ferrarino, anche se hai 80 ne avrai una cinquantina. Questo perchè le donne (il 99%) amano veramente. Amano il portafoglio gonfio :D:D

Comunque, è normale che le donne siano attratte da quelli con i $, prendete anche la più classica favola. Chi è il principe azzurro? Un contadino?? Noo è un principe pieno di soldi :rolleyes: :rolleyes:

Siamo a quota 10000000 :muro:

carnauser
27-08-2003, 22:21
Azzo 6 tornato?!?

....e chi sei tu ?

Tiafx
27-08-2003, 22:21
è semplicemente disamorata,e diamine cos'è, un reato?

Tutte 'starde dentro eh??! Vuoi un coltello + grande da girare nella piaga?!?

:mad:

Mah, scherzi a parte, è la botta che lascia "senza fiato"...

Blue Spirit
27-08-2003, 22:22
logicamente se hai una bmw o un umile ferrarino, anche se hai 80 ne avrai una cinquantina. Questo perchè le donne (il 99%) amano veramente. Amano il portafoglio gonfio :D:D

Se sono pieni di soldi possono permettersi di essere brutti, se sono belli possono permettersi di essere squattrinati... certo ci sono donne che non si piegano a questi calcoli ma sono un pò rare

ErinShore
logicamente se hai una bmw o un umile ferrarino, anche se hai 80 ne avrai una cinquantina. Questo perchè le donne (il 99%) amano veramente. Amano il portafoglio gonfio

buon per te che hai scritto 99% caro mio :p

Clauser
Originariamente inviato da Nicky
Siamo a quota 10000000 :muro:

no con questo fanno 346 per la precisione :p :D

Nicky
27-08-2003, 22:24
no con questo fanno 346 per la precisione :p :D

ti assicuro che quella cosa è stata detta molte più volte :D

Tiafx
Se sono pieni di soldi possono permettersi di essere brutti, se sono belli possono permettersi di essere squattrinati... certo ci sono donne che non si piegano a questi calcoli ma sono un pò rare

Ok, lancio la controffensiva, qualcunA vuole la foto per giudicare?!

:eek: :mc:

Sto quasi smettendo di esser triste... ma cmq, nn voglio pensare a quando andrò a letto...:cry:

Clauser

bingo! Ne ho visti di cessi pieni soldi che stavano con delle donne da paura.. Bah, io le chiamo "prostitute d'alta classe". Alla fine fanno la medesima cosa che fanno le prostitute.

nest
La verità è che l'amore lo si fa in due e per romperlo basta una sola persona.
:mano: gia'

Tiafx
....e chi sei tu ?

Uno che ti leggeva "ai tempi"... :)

Clauser
27-08-2003, 22:25
ti assicuro che quella cosa è stata detta molte più volte :D

ci sarà un motivo no? :D ;)

ErinShore
27-08-2003, 22:25
Tutte 'starde dentro eh??! Vuoi un coltello + grande da girare nella piaga?!?

:mad:

Mah, scherzi a parte, è la botta che lascia "senza fiato"...

sorry non dicevo a te e non volevo girare niente nella piaga ;)
dico solo che adesso è inutile darle addosso (specie gli altri più che tu) perchè ti ha lasciato ,con storie inutili del tipo "si ma è perchè era frivola" ci sonofrivole che hanno storie da secoli e non frivole che visto che sono sincere e non vogliono pigliare per il chiulo oltre,la piantano lì ;)

non mi piacciono le classificazioni sessiste, oh che ce devo fare. allora alle donne piace il portafoglio gonfio e agli uomini bastano un paio di belle tette. non si può parlare per categorie dai (e non dico a te) persone, non uomini e donne! proprio non entra in testa... :rolleyes:

Tiafx
27-08-2003, 22:26
bingo! Ne ho visti di cessi pieni soldi che stavano con delle donne da paura.. Bah, io le chiamo "prostitute d'alta classe". Alla fine fanno la medesima cosa che fanno le prostitute.

E il brutto che sono TANTE, ma TANTE... e al pensiero di trovarne una così :Puke:

carnauser
27-08-2003, 22:27
Uno che ti leggeva "ai tempi"... :)

su html mi puoi leggere ancora... :D

Nicky
ci sarà un motivo no? :D ;)

Che ci sono tanti che credono ancora a queste leggende metropolitane? :sofico:

Se avete ragione voi, allora posso sentirmi fiera di entrare in quel 1% a cui i soldi non interessano, anzi amo fare regali, offrire quando si esce a bere qualcosa o a mangiare e con la persona a cui voglio bene potrei andare anche in autobus che non me ne fregherebbe un cavolo :D

Blue Spirit
esattamente...così come ho visto coi miei occhi belle ragazze stare con degli spiantati pigroni nullafacenti ma molto belli...purtroppo ce ne sono in giro di tipe del genere, e si fanno notare molto di più di quelle "oneste"...

Clauser
il problema è che che quelle con le belle tette vanno da quelli con i $$$ :rolleyes: comunque torniamo all'argomento principale

Clauser
27-08-2003, 22:28

Se avete ragione voi, allora posso sentirmi fiera di entrare in quel 1% a cui i soldi non interessano, anzi amo fare regali, offrire quando si esce a bere qualcosa o a mangiare e con la persona a cui voglio bene potrei andare anche in autobus che non me ne fregherebbe un cavolo :D

non sarà il 99% ma il 70% di sicuro. :)

ErinShore
27-08-2003, 22:29
il problema è che che quelle con le belle tette vanno da quelli con i $$$ :rolleyes:

tranne l'un percento? ;)

Clauser
27-08-2003, 22:31
tranne l'un percento? ;)

??? :rolleyes:

Tiafx
27-08-2003, 22:33
Altra cosa... questa la giudico una bastardata (almeno ora la vedo come tale), prima di sto periodo lei ha cominciato ad uscire anche con amici miei, e si è scoperto che il tutto è stato fatto per avere un "cuscino" su cui cadere dopo... una sorta di premeditazione... mentre io invece per lei ho disimaparato persino come ci si diverte facendo i coglioni... che in questo periodo forse mi farebbe comodo...

Clauser
27-08-2003, 22:34
Altra cosa... questa la giudico una bastardata (almeno ora la vedo come tale), prima di sto periodo lei ha cominciato ad uscire anche con amici miei, e si è scoperto che il tutto è stato fatto per avere un "cuscino" su cui cadere dopo... una sorta di premeditazione... mentre io invece per lei ho disimaparato persino come ci si diverte facendo i coglioni... che in questo periodo forse mi farebbe comodo...

classico comportamento da donna. Tengono sempre nella manica il ruotino di scorta

Tiafx
27-08-2003, 22:35
su html mi puoi leggere ancora... :D

Lo so ;)

Blue Spirit
27-08-2003, 22:35

Succede, sapessi quante ne ho viste io...è dura :(

Tiafx
27-08-2003, 22:37
Succede, sapessi quante ne ho viste io...è dura :(

Quello che mi chiedo è, ma perchè si deve stare così? A sto punto siamo tutti coglioni, i furbi son quelli che con le donne ci giocano... e prima o poi devo imparare anche io... :muro:

ErinShore
27-08-2003, 22:38
??? :rolleyes:

non tutte, o sennò .... sono offesa :D ;)

Clauser
27-08-2003, 22:38
Quello che mi chiedo è, ma perchè si deve stare così? A sto punto siamo tutti coglioni, i furbi son quelli che con le donne ci giocano... e prima o poi devo imparare anche io... :muro:

ri-bingo!

Scoperchiatore
27-08-2003, 22:39
non sarà il 99% ma il 70% di sicuro. :)

boh fino ad ora io non ne ho incontrato nessuna... anzi, ho incontrato persone che quando gli veniva offerta qualcosa, facevano molti complimenti, perchè non volevano essere di disturbo! ;)

IMHO, sticazzi della figona che va con quello col mercedes... a me basta stare con la persona che ritengo speciale, che logicamente mi piace da morire, e offrirle quello che ho dentro, prima di quello che possiedo.... se poi posso offrirle anche quello, meglio, ma secondo me è un di più! :)

e persone disposte a accettarlo ce ne sono poche, ma quando le trovi, sei molto contento..... ;) :D

anzi, passi tutto il giorno a zompettare! :D:D

Blue Spirit
27-08-2003, 22:41

Già, io conosco alcuni ragazzi che con le ragazze ci giocano e le tengono in pugno (quasi) come dei pupazzi, fanno quello che più gli aggrada...dopo le batoste che ho ricevuto anch'io ho pensato di seguire il loro esempio, ma dopo pochissimo ho capito che nn avrebbe funzionato, perchè nn sono un bastardo dentro ma soprattutto a differenza di loro ho una lacuna "fatale" : non sono affatto bello e questo fa più di tante parole...

nest
27-08-2003, 22:42

beh io l'ho fatto andare in autobus... per un anno... poi... mi sono presa la patente:p

Tiafx
27-08-2003, 22:45
Già, io conosco alcuni ragazzi che con le ragazze ci giocano e le tengono in pugno (quasi) come dei pupazzi, fanno quello che più gli aggrada...dopo le batoste che ho ricevuto anch'io ho pensato di seguire il loro esempio, ma dopo pochissimo ho capito che nn avrebbe funzionato, perchè nn sono un bastardo dentro ma soprattutto a differenza di loro ho una lacuna "fatale" : non sono affatto bello e questo fa più di tante parole...

La lacuna fondamentale è il nn essere bastardi dentro, nn il fatto di nn essere "belli" (che detto così manco ha senso)... e mi sa che ce l'ho pure io... anche se il dolore potrebbe dare una mano in questo...

gotam
27-08-2003, 22:47

Ciao

Ecco una grande verità. Parole sante.
Tiafx mi spiace x quello che ti è accaduto, ti capisco, xkè anke io sono stato lasciato anni fa. Ho imparato una cosa, le storie nate a 17 anni (lei ne aveva 14 nel tuo caso) nn sono MAI durature. Fatti forza e volta pagina.

Nicky
27-08-2003, 22:50
E' triste sapere che voi uomini avete tutti questo brutto modo di vedere le donne...o comunque la maggior parte di loro. :(

Blue Spirit
27-08-2003, 22:50
La lacuna fondamentale è il nn essere bastardi dentro, nn il fatto di nn essere "belli" (che detto così manco ha senso)...

Non ha senso? La mia era una semplificazione del concetto estetico, ma ti assicuro che per quel che mi riguarda ha molto senso invece, ho un'abbondante esperienza in merito :(

Blue Spirit
27-08-2003, 22:51
E' triste sapere che voi uomini avete tutti questo brutto modo di vedere le donne...o comunque la maggior parte di loro. :(

Già, ma purtroppo a forza di prendere calci in faccia uno si incattivisce...
:(

Clauser
27-08-2003, 22:51

noi vediamo tutto quello che gli occhi ci fanno vedere. Di sicuro non ci inventiamo tutte queste cose.

Tiafx
27-08-2003, 22:52
Non ha senso? La mia era una semplificazione del concetto estetico, ma ti assicuro che per quel che mi riguarda ha molto senso invece, ho un'abbondante esperienza in merito :(

Forza forza... (ma sono io che dovrei essere consolato o sbaglio? :p ). No cmq, capisco, l'insicurezza in questi casi prende il sopravvento e fa sembrare tutto + difficile... il bello è che lo dico ma poi il primo a essere insicuro da morire guardando al futuro sono io...

Mah... via con l'alcool e gli AC~DC :mc: :oink: :cool: :p

Tiafx
27-08-2003, 22:54

Brutto modo? Ma perchè scusa voi come li vedete gli uomini? Come nn sono, ovvero da sfruttare ed usare fino a che nn se trova di meglio...

;) :D

Blue Spirit
27-08-2003, 22:56
Forza forza... (ma sono io che dovrei essere consolato o sbaglio? :p ).

Ci si consola a vicenda :D

No cmq, capisco, l'insicurezza in questi casi prende il sopravvento e fa sembrare tutto + difficile... il bello è che lo dico ma poi il primo a essere insicuro da morire guardando al futuro sono io...

Mah... via con l'alcool e gli AC~DC :mc: :oink: :cool: :p

Eheheh io nei momenti di crisi "di cuore" vado giù di birra e Iron Maiden :oink:

Blue Spirit
27-08-2003, 22:57
Brutto modo? Ma perchè scusa voi come li vedete gli uomini? Come nn sono, ovvero da sfruttare ed usare fino a che nn se trova di meglio...

già purtroppo parecchie donne la pensano così :(

Nicky
27-08-2003, 22:57
Già, ma purtroppo a forza di prendere calci in faccia uno si incattivisce...

Sarà....
Io fin'ora non avevo mai avuto molta fortuna in amore ed ho passato dei periodi molto brutti a causa di questo...però non ho mai pensato cose negative sulla maggior parte del sesso maschile.
Per le mie esperienze avrei potuto pensare che almeno un 90% degli uomini sono stronzi, insensibili e che pensano a una sola cosa....invece ho sempre cercato di pensare alle qualità positive che molti di voi hanno...e grazie al mio modo di vedere le cose [forse un po' troppo ottimistico lo ammetto] ho trovato una persona speciale...una persona che ha tutte quelle belle qualità che ti aspetti di trovare in una persona del sesso opposto.
Il segreto penso sia nello stare bene con se stessi...se sei sereno per il tuo modo di essere e di vivere sarà facile incontrare qualcuno per cui valga la pena sorridere. ;)

gotam
27-08-2003, 22:58
Nicky, da un lato capisco il tuo punto di vista, ma ho troppi esempi negativi x ricredermi.

Scoperchiatore
27-08-2003, 23:00

Blue, ho sempre diviso le persone che vivono da quelle che esistono.. comportarsi così, per me, vuol dire esistere....

riuscire a volere bene, amare, saper prender i calci nei coglioni, ma rialzarsi, perchè si vuole vivere sempre di più assaporare questo grande dono che abbiamo.... beh, quello è più complesso, e fa più paura.... ma io riesco a essere solo così...

quindi non vorrei mai comportarmi come uno che gioca coi sentimenti altrui, perchè equivarrebbe a non avere il coraggio di confrontarmi con la vita....

spero si sia capito qualcosa.. ;)

nest
27-08-2003, 23:06

nn li ho mai visti così... e nn credo di essere l'unico caso al mondo...:)
poi considera che io tratto gli "uomini" con il rispetto con cui tratto le persone e che loro nel tempo si guadagnano;)

credo che siano poche le persone che intenzionalmente considerano gli uomini da sfruttare e usare...
e poi chi usa e sfrutta gli uomini... usa e sfrutta anche le amiche... e questo l'ho provato personalmente ;)

quindi è solo un problema (a mio parere) degli uomini che alle volte nn guardano altro che l'aspetto delle ragazze e poi si lamentano se nn rispondono a canoni di intelligenza sensibilità e quant'altro...
nn credo proprio che sia il tuo caso ma i casi che ho conosciuto viaggiavano su questa linea

Nicky

Che ti devo dire sono una bestia rara forse :D
Non mi piace sfruttare le persone perchè seguo il detto che dice: non fare agli altri quello che non vorresti facessero a te.
Semplicemente molte persone non riescono a capire che l'amore non è mai un sentimento stabile....purtroppo, e talvolta per fortuna , questo sentimento assume gli aspetti più svariati.....così come si evolve o si deteriora...può anche finire....
Quando un rapporto è appena finito ci viene facile dare tutta la colpa al nostro partner perchè soffriamo terribilmente, soprattutto se questa persona si accorge che i propri sentimenti sono mutati in breve tempo.
La colpa di una visione pessimistica di solito è da attribuire al dolore....ma comunque con il tempo passa e molte volte guardandoci indietro ci accorgiamo di quanto fosse inevitabile che quella determinata storia sia finita in quel determinato modo.

Blue Spirit
Originariamente inviato da Scoperchiatore

quindi non vorrei mai comportarmi come uno che gioca coi sentimenti altrui, perchè equivarrebbe a non avere il coraggio di confrontarmi con la vita....

senza dubbio ;) , e infatti a comportarmi in quella maniera non ce l'avrei fatta nemmeno se fossi stato bello...però fa rabbia che molte si facciano prendere in giro così dal belloccio di turno, e quando arriva uno che ha un cuore grande così ma non ha il dono della bellezza questo viene regolarmente emarginato ( e ne ho viste tante di scene del genere...)

Tiafx
27-08-2003, 23:07
Blue, ho sempre diviso le persone che vivono da quelle che esistono.. comportarsi così, per me, vuol dire esistere....

riuscire a volere bene, amare, saper prender i calci nei coglioni, ma rialzarsi, perchè si vuole vivere sempre di più assaporare questo grande dono che abbiamo.... beh, quello è più complesso, e fa più paura.... ma io riesco a essere solo così...

spero si sia capito qualcosa.. ;)

Bel modo di pensare... il problema è la capacità di reagire di ogni individuo... io penso che con un'altra botta di sto tipo nn resisterei... magari tu hai un modo diverso di reagire e riesce bene nel mantenere cmq i tuoi principi di per se ottimi (e che se nn si era capito fin'ora ho sempre condiviso)...

Blue Spirit
27-08-2003, 23:09

La colpa di una visione pessimistica di solito è da attribuire al dolore....ma comunque con il tempo passa

Pienamente d'accordo, probabilmente sono così ink@zzato perchè le mie ferite sono molto fresche...:(

Scoperchiatore
27-08-2003, 23:11
Bel modo di pensare... il problema è la capacità di reagire di ogni individuo... io penso che con un'altra botta di sto tipo nn resisterei... magari tu hai un modo diverso di reagire e riesce bene nel mantenere cmq i tuoi principi di per se ottimi (e che se nn si era capito fin'ora ho sempre condiviso)...

ecco, questo è verissimo... io ho un'ego molto forte... e dico sempre che mi metto molto in gioco per questo motivo....

mi puoi fare male, ma sono convinto che in qualche modo mi rialzerò.... credo molto in me stesso...

questo è un mio presupposto, e cerco di donare tutto me stesso all'altra, soprattutto se è quello che vuole lei....

poi se un giorno mi spezzerà il cuore, soffiriò non c'è ddubbio... ma mi rialzerò, non c'è dubbio neanche su quello.... ;)

nest
27-08-2003, 23:13
senza dubbio ;) , e infatti a comportarmi in quella maniera non ce l'avrei fatta nemmeno se fossi stato bello...però fa rabbia che molte si facciano prendere in giro così dal belloccio di turno, e quando arriva uno che ha un cuore grande così ma non ha il dono della bellezza questo viene regolarmente emarginato ( e ne ho viste tante di scene del genere...)

mah io ho visto spesso anche scene opposte... il tipo che si lascia trascinare dalla tipa bella...

Blue Spirit
27-08-2003, 23:17
mah io ho visto spesso anche scene opposte... il tipo che si lascia trascinare dalla tipa bella...

Anch'io le ho viste, e infatti nn approvo neanche queste...

Tiafx
27-08-2003, 23:17
E pensare che ho già voglia di sentirla... PAURA!!! :muro:

Blue Spirit
27-08-2003, 23:20

E' normale, io ad esempio ancora oggi talvolta penso alla mia "fiamma" dopo ormai circa due mesi che nn la vedo più...ma devi trovare la forza di lasciartela alle spalle, se non c'è più nessuna possibilità di riaverla...

Clauser

non dirlo nemmeno per scherzo.

Ah vi consiglio di ascoltare Teorema-Marco Ferradini ;)

nest

pensa solo che prima o poi passa.. tutto passa.. lo so che ora nn sembra ma è la natura... un albero cade dopo anni... e al suo posto dopo qualche tempo c'è un altra piantina che riprende la strada e tenta di diventare un albero... in bocca al lupo e guarda avanti!;)

Scoperchiatore
27-08-2003, 23:25
pensa solo che prima o poi passa.. tutto passa.. lo so che ora nn sembra ma è la natura... un albero cade dopo anni... e al suo posto dopo qualche tempo c'è un altra piantina che riprende la strada e tenta di diventare un albero... in bocca al lupo e guarda avanti!;)

bella metafora, nest! ;) :cool:

Tiafx

lo so lo so... ma ripeto, è come se mi mancasse l'aria...

Nicky

Peccato che tutti sembrano scordarsi la parte finale:

"no caro amico, non sono d'accordo
parli da uomo ferito...pezzo di pane
lei se n'è andata e tu non hai resistito
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.....
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di te"

In pochi hanno capito che il punto focale di teorema è questo pezzo e non le due strofe precendenti....che fanno solo da antifona.

Tiafx
27-08-2003, 23:27
lo so che ora nn sembra ma è la natura... un albero cade dopo anni... e al suo posto dopo qualche tempo c'è un altra piantina che riprende la strada e tenta di diventare un albero...

Sempre che nn passi qualcuno a spargere sale... :cry: :D

Scoperchiatore
27-08-2003, 23:28

In pochi hanno capito che il punto focale di teorema è questo pezzo e non le due strofe precendenti....che fanno solo da antifona.

sono il contrasto che da più forza alla verità... io non è che l'abbia sentita molte volte come canzone, ma l'avevo capita sta cosa! :D

ottimo intervento... :)

Blue Spirit
27-08-2003, 23:28

Già...tra l'altro io nn sono mai stato troppo d'accordo con le due strofe precedenti..

Nicky
27-08-2003, 23:35

ottimo intervento... :)

Grazie http://www.multimidia.it/forum/images/smile/2d.gif

Tiafx
27-08-2003, 23:40
Domani raggiungo i miei in puglia... almeno me ne sto un pò al sole, e credo che un pò di affetto nn mi faccia male...

Blue Spirit
27-08-2003, 23:42
Domani raggiungo i miei in puglia... almeno me ne sto un pò al sole, e credo che un pò di affetto nn mi faccia male...

Sicuramente...e magari incontrerai pure qualche ragazza carina :D :oink: anche se in genere quando si è in fase di depressione post-batosta si è asettici, sfiduciati, indifferenti...:(

Tiafx
27-08-2003, 23:48
anche se in genere quando si è in fase di depressione post-batosta si è asettici, sfiduciati, indifferenti...:(

Già... a qualsiasi cosa penso subito dopo arriva inevitabilmente un bel "macchisenefotte"... :(

PinHead
27-08-2003, 23:48
Sicuramente...e magari incontrerai pure qualche ragazza carina :D :oink: anche se in genere quando si è in fase di depressione post-batosta si è asettici, sfiduciati, indifferenti...:(

Infatti. Il bello (o brutto) della cosa è che non hai assolutamente voglia di fare niente...tantomeno cercare di conoscere altre ragazze. In questo momento nessuna mi sembra interessante, le confronto con quella che era la mia donna e mi sembrano persone insignificanti...

Blue Spirit
27-08-2003, 23:49
Già... a qualsiasi cosa penso subito dopo arriva inevitabilmente un bel "macchisenefotte"... :(

un classico...

Tiafx
27-08-2003, 23:53
Originariamente inviato da PinHead
Infatti. Il bello (o brutto) della cosa è che non hai assolutamente voglia di fare niente...tantomeno cercare di conoscere altre ragazze. In questo momento nessuna mi sembra interessante, le confronto con quella che era la mia donna e mi sembrano persone insignificanti...

Modena pure tu? Cosa c'è, un'epidemia??! :muro: :cry: :(

PinHead
27-08-2003, 23:54
Per chi sa cosa voglio dire, come vedete sto cercando di posticipare il massimo possibile il mio incontro con il letto, nonostante domattina la sveglia sia alle 5 e mezza....:D

PinHead
27-08-2003, 23:54

Ma, comincio a crederlo....

Tiafx
27-08-2003, 23:55
Per chi sa cosa voglio dire, come vedete sto cercando di posticipare il massimo possibile il mio incontro con il letto, nonostante domattina la sveglia sia alle 5 e mezza....:D

Mi fa paura il letto in sto periodo...

Scoperchiatore
Grazie http://www.multimidia.it/forum/images/smile/2d.gif

prego! http://www.multimidia.it/forum/images/smile/2d.gif :flower: :vicini:

Blue Spirit

Io sono in questa situazione da quasi tre mesi, pensa un pò
:muro:

aracnox
27-08-2003, 23:56

troppo d'accordo.
tu invece
Si ottimista su un po positivo, distraiti fai altro.

PinHead
27-08-2003, 23:57

Cmq, fatti forza, io di anni ne ho 38, quindi mettiti l'animo in pace che avrai ancora tempo per riprovare queste splendide emozioni......(naturalmente quella di essere lasciato)...

Scoperchiatore
Mi fa paura il letto in sto periodo...

paura del babau?? :D:D

paura di rimanere solo a riflettere??? io direi che quella cosa non ti deve far paura, dovrebbe essere la tua forza!!! ;)

PinHead
Io sono in questa situazione da quasi tre mesi, pensa un pò
:muro:

Tu dici che è meglio farla finita adesso? :D

PinHead
27-08-2003, 23:58

paura di rimanere solo a riflettere??? io direi che quella cosa non ti deve far paura, dovrebbe essere la tua forza!!! ;)

Na cippa.....scusa eh....

Tiafx
27-08-2003, 23:59
Cmq, fatti forza, io di anni ne ho 38, quindi mettiti l'animo in pace che avrai ancora tempo per riprovare queste splendide emozioni......(naturalmente quella di essere lasciato)...

Ah beh allora sto sereno
:muro: :D

PinHead
27-08-2003, 23:59
Originariamente inviato da aracnox
troppo d'accordo.
tu invece
Si ottimista su un po positivo, distraiti fai altro.

Il mio cuore è sempre aperto, il problema è che questa donna che mi stà cercando chissà dove va a cercare....:D

Tiafx
28-08-2003, 00:00

:fuck:

Nn è la paura di riflettere, è il senso di vuoto che si prova nn avendola vicina... è un massacro...

PinHead
28-08-2003, 00:01
Ah beh allora sto sereno
:muro: :D

Incoraggiante eh??? Dai, sto cercando di trovare un po di allegria e spero di farlo anche per te...
:D

Scoperchiatore
28-08-2003, 00:01
Na cippa.....scusa eh....

intendi dire che ho detto una stronzata, un frase fatta che non ha alcun significato?

Forse sì, forse no... non so... ;)

PinHead
28-08-2003, 00:02
:fuck:

Nn è la paura di riflettere, è il senso di vuoto che si prova nn avendola vicina... è un massacro...

Per me invece è proprio la paura di riflettere...sarà per la mia età così differente....

PinHead
28-08-2003, 00:03
intendi dire che ho detto una stronzata, un frase fatta che non ha alcun significato?

Forse sì, forse no... non so... ;)

Non è che non ha significato, è che nel mio caso l'andare a letto e il rifletterci mi da tutto tranne che forza...

Tiafx
28-08-2003, 00:04
Per me invece è proprio la paura di riflettere...sarà per la mia età così differente....

Sicuramente per quello... a me riflettere fa star male perchè arrivo sempre e cmq a sentire che mi manca da morire e che mi è scivolata via, ma la paura è diversa... cmq, ad ogni modo il succo è che nn si dorme! Mannaggia alla patata... Adamo invece della costala doveva donare qualche neurone, e ora nn avremmo problemi :D

Scoperchiatore
28-08-2003, 00:06
Non è che non ha significato, è che nel mio caso l'andare a letto e il rifletterci mi da tutto tranne che forza...

boh, sarà.... ;)

PERPAX
28-08-2003, 00:08
ti dico solo una cosa.... la vita e' un gradissimo " BHO!!!!!?????"

PinHead
28-08-2003, 00:15
Sicuramente per quello... a me riflettere fa star male perchè arrivo sempre e cmq a sentire che mi manca da morire e che mi è scivolata via, ma la paura è diversa... cmq, ad ogni modo il succo è che nn si dorme! Mannaggia alla patata... Adamo invece della costala doveva donare qualche neurone, e ora nn avremmo problemi :D

Io invece credo che di neuroni le donne ne abbiano anche troppi. Si lasciano guidare più dalla testa che dal cuore...non che sia sbagliato ma a volte bisognerebbe fare il contrario...IMHO!!

Tiafx
28-08-2003, 00:23
Io invece credo che di neuroni le donne ne abbiano anche troppi. Si lasciano guidare più dalla testa che dal cuore...non che sia sbagliato ma a volte bisognerebbe fare il contrario...IMHO!!

Eh, nn ci avevo pensato... cmq, nn è sbagliato...

SweetHawk
28-08-2003, 01:15
Il problema delle donne è che sono troppo precise e attente ai particolari e per cose che per noi sono trascurabili fanno paranoie incredibili.....

Spesso dico io... perchè non se ne fottono e non si vive tranquilli? Perchè tragedie e discussioni infinite su cazzatine da poco? Perchè poi rovinarsi serate dietro scemenze o per stupidaggini?

BOHHHHHHHHHH

PS La televisione ha rovinato tutti. Ci stava no? :D :D :cry:

intakeem
28-08-2003, 01:23
Mamma mia che giornata spaventosa. Se me lo avessero detto, mi sarei messo a ridere dicendo: eh? Ma cosa avete fumato?! E invece, io come un povero pirla, dopo essermi fidato di una persona a tal punto da avergli messo in mano la mia vita e il mio cuore, mi trovo ora spiazzato, come un naufrago in mezzo ad una tempesta tropicale. Oggi, "mesiversario" dei 3 anni e 3 mesi, vengo a sapere che nn sa + quali sono i sentimenti che prova, se amore o solo affetto. Io 21 lei 17 anni, entrambi fatti ad Aprile. La solita storia se la si vede dall'esterno, ma io mai e poi mai avrei creduto sarebbe potuto capitare a me, o meglio nn come è successo (nn mi sento ora di raccontare tutti i dettagli, già nn so con che forza sono qui a scrivere, probabilmente quella della disperazione). La cosa + brutta in tutto questo? Logico, che io la amo ancora e forse + che all'inizio. Tanti rimorsi per aver capito di aver dato molto poco di quello che potevo fare nel rapporto, anche se ci sono stati alcuni periodi "bui" per me. Che dire, mi manca l'aria al solo pensare che nn potrò + baciarla, o anche solo dirle "ti amo". Bella merda sta vita, quel poco di bello che mi ha dato se lo è già ripreso quasi tutto. Mah, nn so proprio cosa fare o pensare per nn sentirmi in caduta libera in un precipizio apparentemente senza fondo. Mi avessero detto che c'è il contro nell'amare persino con l'anima una persona, avrei sicuramente detto "no grazie"... e ora cosa mi resta? Tanti ricordi che però ora sembrano solo un mucchio di spine che aspettano solo di pungermi. La disperazione è davvero la cosa + brutta a sto mondo. Se dovessi descrivere come sto direi che:
mi hanno prima sceckerato per bene, poi mi hanno ficcato una forchetta in pancia e hanno rigirato ben bene tutto per poi mettermi in una camera 1x1 dove c'è aria a sufficienza solo per restare vivi e nulla +. Ho paura di aver perso per sempre la voglia di amare, e che del vecchio Mattia una volta passato (se passerà) tutto quanto nn resterà gran che.

a me è successo di peggio, posso capire benissimo come ti senti...anche io dopo3 anni, stessa tua età e lei invece che 17, aveva 18...stessi sentimenti......è come se una persona morisse e tu non puoi+averla con te...e il peggio è che lei mi stava rimpiazzando con un altro..dopo 3 anni che le ho donato tutto ciò che avevo!!

ma sai, adesso che è passato circa 1 anno, ho trovato un'altra ragazza, che è veramente bellissima, è una di quelle ragazze cosi belle che nella vita ti capita una volta se ti va bene!
ci sto insieme da 7mesi e non avrei pensato di amarla a tal punto che potrei perfino uccidere per lei.

questo per dirti che, la vita ha dei momenti davvero tristi e bui, ma poi tutto torna a cambiare...

non disperare, si vede che non era la ragazza+giusta per te, la fuori ce ne è una sicuramente meglio che ti accetterà per sempre.

p.s. per distrarti overclocca da paura.
quando è successo a me, spesi+di700 euro in hardware...
:eek: :D

Tiafx
28-08-2003, 01:28
Originariamente inviato da intakeem
a me è successo di peggio, posso capire benissimo come ti senti...anche io dopo3 anni, stessa tua età e lei invece che 17, aveva 18...stessi sentimenti......è come se una persona morisse e tu non puoi+averla con te...e il peggio è che lei mi stava rimpiazzando con un altro..dopo 3 anni che le ho donato tutto ciò che avevo!!

ma sai, adesso che è passato circa 1 anno, ho trovato un'altra ragazza, che è veramente bellissima, è una di quelle ragazze cosi belle che nella vita ti capita una volta se ti va bene!
ci sto insieme da 7mesi e non avrei pensato di amarla a tal punto che potrei perfino uccidere per lei.

questo per dirti che, la vita ha dei momenti davvero tristi e bui, ma poi tutto torna a cambiare...

non disperare, si vede che non era la ragazza+giusta per te, la fuori ce ne è una sicuramente meglio che ti accetterà per sempre.

p.s. per distrarti overclocca da paura.
quando è successo a me, spesi+di700 euro in hardware...
:eek: :D

Mah, la cosa + dura è doverla dimenticare... il resto per ora nn mi interessa.

SweetHawk
28-08-2003, 01:33

Guarda io consigli non te ne do perchè in fondo direi le solite cose e a te non ti risolvono granchè.... Però ti dico na cosa: divertiti e fa tutto quello che ti pare, mangia, dormi, esci con gli amici, calcetto, gamez, di tutto!
Tranquillo che quando avrai la donna o un domani quando sarai legato tutta sta libertà non ce l'avrai!
;)

Come vedi c'è sempre qualcosa di positivo da cogliere no? :D

intakeem
28-08-2003, 01:34

lo so che è dura....ti capisco benissimo...per far prima dovresti cercarti subito un'altra ragazza per non stare solo...e chi sa,magari fai come e me e trovi una ragazza stupenda e riesci a innamorarti di lei!per me è stato cosi

Tiafx
28-08-2003, 01:38
lo so che è dura....ti capisco benissimo...per far prima dovresti cercarti subito un'altra ragazza per non stare solo...e chi sa,magari fai come e me e trovi una ragazza stupenda e riesci a innamorarti di lei!per me è stato cosi

Ma sai cosa, mi manca proprio la voglia in sto momento. Cmq, hai avuto culo :D :p

Tiafx
28-08-2003, 01:39
Originariamente inviato da SweetHawk
Guarda io consigli non te ne do perchè in fondo direi le solite cose e a te non ti risolvono granchè.... Però ti dico na cosa: divertiti e fa tutto quello che ti pare, mangia, dormi, esci con gli amici, calcetto, gamez, di tutto!
Tranquillo che quando avrai la donna o un domani quando sarai legato tutta sta libertà non ce l'avrai!
;)

Come vedi c'è sempre qualcosa di positivo da cogliere no? :D

Almeno... mi toglierò qualche voglia :D

intakeem
28-08-2003, 01:43
Almeno... mi toglierò qualche voglia :D

gia.....guarda almeno di arrivare a 21000 nel 3dmarks2001....
;)

Tiafx
28-08-2003, 01:46
gia.....guarda almeno di arrivare a 21000 nel 3dmarks2001....
;)

lol

Mah, nel pc ho già speso pure troppo... magari mi dedico ai rally... boh :D

intakeem
28-08-2003, 01:52
lol

Mah, nel pc ho già speso pure troppo... magari mi dedico ai rally... boh :D

beh vado a letto ragazzi, notte.
tiafx non essere giu, tutto passerà, anche se sembra impossibile adesso, tutto passerà via piano piano;)

Tiafx
28-08-2003, 01:54
Vado anche io, domani nn penso di poter scrivere perchè devo fare molte cose... cmq tenete up il 3d, che al mio ritorno vedo di riprendere da dove lascio...

Grazie di cuore a tutti, davvero.

Buona notte. :)

Bilancino
28-08-2003, 02:03

allora non ha il cervello...... :D

Ciao

Bilancino
28-08-2003, 02:12
Le parole si possono sprecare ma la verità è la seguente:

<1 Una ragazza carina lascia un ragazzo ma sa che ne trova subito un altro---->Lascia perchè si è stufata, quindi atteggiamento infantile.

<2 Un ragazzo anche carino non è detto che subito trova una ragazza quando è stato lasciato e di sicuro non lascia per leggerezza.

Questo in età adolescenziale

Età matura:

<1 Un ragazzo (25 anni in su) cerca una ragazza e basta

<2 Una ragazza carina (25 anni in su) pretende un ragazzo di certe qualità..........posizione, soldi ecc. Il discorso che lei lavora non centra è questione di immagine

Ciao

Drago
28-08-2003, 03:37

Età matura:

Ciao

spero davvero di non ridurmi così (ne ho fatti 20 l'altro ieri).

comunque, mi permetto di elargire 'verità'.

mi trovo davvero in accordo con chi ha detto che una storia è una cosa da curare, ogni giorno, da alimentare, da parte di entrambi. mi rendo sempre più conto che è difficilissimo tenere le redini di una storia, e bisogna davvero avere due palle così per farlo. perchè è necessario essere inflessibili, comprensivi, egoisti e pensare all'altra persona allo stesso tempo. richiede tantissimo equilibrio, e richiede soprattutto saper stare prima di tutto con se stessi, conoscersi bene ed essere maturi. ovvio che non ci sono riuscito a fare 'ste cose, però ci sto provando.
penso che in ogni caso si debba tenere sempre conto che una storia è fatta di DUE persone, che hanno i propri interessi, le proprie vite, i propri amici...insomma, penso che sia sbagliato dedicarsi completamente al partner, annullando tutto il resto, annullando anche te stesso..dovesse finire, cosa ti resta? solo ricordi. insomma, ci va davvero tanto equilibrio..altrimenti si rischia di farsi del male.

x tia:
fatti forza, esci con gli amici, se ti manca l'affetto trova una ragazza che ti conosoli, divertiti e non ci pensare. se è destino tornerà, altrimenti amen, hai passato un bel periodo con lei e probabilmente ti ha lasciato un segno indelebile sul cuore. prendilo per quello che è, e mettilo da parte. un giorno penso dimenticherai anche il dolore e la ricorderai con un sorriso..e probabilmente sarai già con un'altra. in bocca al lupo e vedi di volerti bene ;)

SweetHawk
28-08-2003, 07:31
Originariamente inviato da Drago
spero davvero di non ridurmi così (ne ho fatti 20 l'altro ieri).

comunque, mi permetto di elargire 'verità'.

mi trovo davvero in accordo con chi ha detto che una storia è una cosa da curare, ogni giorno, da alimentare, da parte di entrambi. mi rendo sempre più conto che è difficilissimo tenere le redini di una storia, e bisogna davvero avere due palle così per farlo. perchè è necessario essere inflessibili, comprensivi, egoisti e pensare all'altra persona allo stesso tempo. richiede tantissimo equilibrio, e richiede soprattutto saper stare prima di tutto con se stessi, conoscersi bene ed essere maturi.

Sì Sì vabbè.... tutto molto bello.... ma sta filastrocca è troppo di moda ormai.... ma vaaaaaaaaaaaa
:p

La vita non è questa.

Nicky
28-08-2003, 07:48
e di sicuro non lascia per leggerezza.

http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies24.gif

Non è così sicuro...ho visto molti ragazzi lasciare la propria partner perchè avevano voglia di fare i propri comodi e non sto parlando di storielle di qualche mese ma di storie che vanno avanti da almeno un paio d'anni.

Se è una donna a lasciare l'uomo lo fa perchè è vacca, se è l'uomo a lasciare allora aveva per forza motivi seri? Io quando guardo le persone che mi stanno vicino vedo semplicemente storie che finiscono o perchè non esistono più ragioni per continuare il rapporto o perchè una delle due parti [non sempre e solo la donna..ne sempre e solo il donna] è una persona che non vuole assumersi le responsabilità che un rapporto comporta.

Paganetor
28-08-2003, 08:29

<1 Una ragazza carina lascia un ragazzo ma sa che ne trova subito un altro---->Lascia perchè si è stufata, quindi atteggiamento infantile.

<2 Un ragazzo anche carino non è detto che subito trova una ragazza quando è stato lasciato e di sicuro non lascia per leggerezza.

Età matura:

<2 Una ragazza carina (25 anni in su) pretende un ragazzo di certe qualità..........posizione, soldi ecc. Il discorso che lei lavora non centra è questione di immagine

Ciao

ma... andrea... quante ne hai conosciute così? o sono cose che hai vissuto in prima persona? qui c'è gente (spesso molto giovane) che si affida ai nostri consigli per uscire da una situazione che a loro pare insormontabile (che, chiaramente, insormontabile non è... ma che quando ci sei in mezzo ti sembra tale!)

sparare a zero su una categoria (cha siano donne o uomini, muratori o casalinghe, bionde o more) è quanto di più sbagliato ci sia e, anche se uno è liberissimo di esprimere la propria opinione, ciò non significa che sia corretto... se tu sei stato sfortunato nei tuoi rapporti con le ragazze sono dispiaciuto, ma io conosco anche ragazze che non corrispondono al ritratto che hai fatto...

certo, non voglio dire che quello che dico io sia giusto (ci mancherebbe!!! sapessi quante cazzate ho fatto nella vita e quante legnate ho preso, anche dalle ragazze!!!), ma almeno cerca di non essere così "estremista", perchè se io fossi una ragazza (e non lo sono, nonostante ieri abbia fatto lo scemo con te :oink: :D ) mi incazzerei - e non poco - a sentirmi descrivere così... magari qualcuna ha la coda di paglia e si nasconde dietro l'anonimato del forum, ma qualche esperienza ce l'ho (anche con ragazze del forum stesso... nicky, christinaaemiliana, irenina...) e, avendole conosciute di persona, ho imparato ad apprezzarne pregi e difetti!

boh... ho voluto scriverti questo post perchè non condivido alcune tue posizioni... sei padrone di mantenerle, ma visto che abbiamo la possibilità di confrontarci non credo sia un male farlo, ogni tanto! ;)

bye!

Andrea

Nicky
28-08-2003, 08:36
Originariamente inviato da Paganetor

sparare a zero su una categoria (cha siano donne o uomini, muratori o casalinghe, bionde o more) è quanto di più sbagliato ci sia e, anche se uno è liberissimo di esprimere la propria opinione, ciò non significa che sia corretto...

Finalmente qualcuno che la pensa come me :)

L4OA
28-08-2003, 09:09
ho faticato ma mi sono letto tutti i post....

permettemi ma a parte qualche intervento sono sempre i soliti discorsi
inutile dire "le donne" o "gli uomini"
si tratta solo di persone
e ogni persona è unica e diversa da tutte le altre
e si modifica nel corso della vita.... purtroppo e per fortuna
non credo sia possibile emettere giudizi creando delle categorie
tanto ci sono sempre le eccezioni
se quando incontriamo una persona nella nostra vita
partiamo col pregiudizio della categoria a cui appartiene
non riusciremo mai a conoscerla veramente...

x Tiafx:
un'altra storia finita... mi spiace ma succede
sicuramente sfogarti in qualunque modo può solo farti bene
ma nessun consiglio cambierà la situazione
non c'è la soluzione al tuo dolore
c'è poco da fare ma devi solo soffrire e continuare a vivere
deciderai tu come affrontarlo e alla fine superarlo
il mondo è pieno di persone... incontrerai amici e nemici
grandi amori e grandi delusioni
l'unica cosa importante è non perdere la voglia di esplorare
e sopratutto di amare
qualcuno dice che è impossibile perderla... che il tempo guarisce tutte le ferite
in questo momento ci credo molto poco...
per questo ti consiglio di fare attenzione a non perderla
buona fortuna :)

Nicky
28-08-2003, 09:23
L40A...concordo sulla prima parte e mi hanno colpito molto le tue parole rivolte a Tiafx.....bei discorsi, davvero :)

L4OA
28-08-2003, 09:27
L4OA...concordo sulla prima parte e mi hanno colpito molto le tue parole rivolte a Tiafx.....bei discorsi, davvero :)

già... di solito predico bene...
però io sono l'ultimo ad ascoltarmi...

dooka
28-08-2003, 09:34

mi dispiace :(

vecchio, se vuoi sfogarti, bere qualcosa insieme, parlare o quant'altro dammi un giro e vengo

carnauser
28-08-2003, 09:35

Età matura:

Ciao

Sei andato alla sagra dei luoghi comuni per caso recentemente ?

Che ci possano essere ragazze e ragazze in condizioni simili non ne dubito ma da qui a generalizzare....

Poi non è neache così vero che per le donne sia così facile trovare. Conosco delle mie amiche molto carine che fanno fativca a trovare il corrispettivo, e dei miei amici cessi che via una ne hanno subito un'altra...e non sono dei miliardari...

Certo, quello coi soldoni è innegabile che faccia scena, ma spesso viene più usato che altro.

La verità è che se prima vivevamo in un mondo maschilista, ora viviamo in un mondo alla pari, e se non ci sta bene che le donne abbiano libertà pari alle nostre bhè che dire due sono le strade, o si tira fuori le palle e ci si da da fare oppure si iniza a pensare che i talebani avevano ragione.

Poi checaz vuol dire che un ragazzo di 25 ann cerca una ragazza e basta ? Io mica cerco una ragazza e basta!
Per una scopata semmai, ma credi che una ragazza e basta sia sufficiente per essere tua compagna ?
Se non ci puoi palrare se non avete uno straccio di interesse comune, se non è bella come dici tu ( e qua noi siamo molto più esigenti di loro), se ti rompe le uova nel paniere ad ogni cosas che fai tu che fai ? la prendi lo stesso perchè ti serve una ragazza e basta ?:rolleyes:

Quincy_it
28-08-2003, 09:55
Ho letto tutte le pagine del thread..

Inutile e scontato dire che mi spiace per quello che ti è successo.
Lo è altrettanto dire che, chi prima chi dopo, chi più chi meno, ci siamo passati tutti. :(

Non esiste una formula magica, una ricetta perfetta per far sparire all'istante il dolore che si sente dentro: siamo stati feriti al cuore, vorremmo urlare dal dolore e dalla disperazione, vorremmo essere freddi robot per non sentire più nulla, nessuna sofferenza..
E invece siamo semplicemente persone, che amano.
Si può dormire per non sentire dolore,
si può uscire con gli amici per mascherare il dolore con la gioia,
ma quando ci si ritrova al buio, nella propria stanza, soli con il proprio io, lì quella fottuta ferita torna a fare male..
Solamente con il tempo, riscoprendo l'importanza della famiglia, degli amici, degli affetti più cari si riescono a superare questi momenti più brutti.
Prenditi una rivincita su di lei, fai tutte quelle cose che per lei o causa sua, hai sempre dovuto rimandare o rinunciare.
Torna a vivere, rialzati, non lasciare che il suo ricordo oscuri la tua vita.

:)

Darkman
28-08-2003, 10:00
Grazie, un pò di conforto è davvero oro in sti momenti... nn so quanto cazzo ho pianto oggi, e nn lo facevo da un pezzo ve lo assicuro...

Io fortunatamente ho dimenticato cosa voglia dire piangere per amore. Di lacrime ne ho versate parecchie e quanto mi sento stupido ogni volta che ci ripenso...
Tento di evitare in ogni modo possibili topic sull'argomento. Il ricordo mi fa ancora battere il cuore, ma nulla di più... Strano che ancora non sia arrivato Maxmel... :rolleyes:

Io sono uscito con le ossa rotte da una storia di 7 anni... e che devo dirti? Credevo di non farcela, che la mia storia non poteva essere uguale alle altre quindi il mio dolore immenso, che sicuramente non avrei trovato altra ragazza, che la mia vita era stata irrimediabilmente colpita a morte...

E' vero?

No!

E' passato quasi un anno e forse questo è il primo mese in cui sto finalmente alzando la testa. Il dolore è quasi passato... torna solo quando mi sento triste... ma il pensare a lei è ormai come il pensare a qualche mia ex a cui ho voluto veramente bene. Forse l'unica cosa di cui mi rammarico è che io ho sofferto, e vedendola per strada mi accorgo dalla sua espressione che lei non ha provato nulla... Certo, è tutto molto (troppo) campato per aria, si tratta sempre di una sensazione, ma quanto basta per accelerare il battito cardiaco e provare una certa sensazione di disagio...

Il resto ormai è acqua passata. Non potrai mai capire quanto una storia del genere ti abbia fatto crescere, maturare, diventare una persona migliore. Ragazze ancora non ne ho trovato, o meglio, non l'ho neanche cercata. Non mi interessa, si può vivere senza sesso, o meglio, posso vivere anche senza sesso. Ciò che mi manca è il sapere che non ero solo e che anche quando tutti i miei amici sono via, c'è sempre qualcuno che mi parla al telefono con voce dolce ed è pronto a darmi compagnia e affetto.

Tutto quello che pensavo sarei diventato invece non si è completamente avverato. Sono ancora vivo e con una corteccia incredibilmente forte, sono felice perchè ho riscoperto cosa voglia dire avere una amica a cui volere davvero bene senza per forza tentare la carta per portarsela a letto (Jennina, sei unica!!!!!!!), ho ritrovato la musica dal vivo ricostruendo un gruppo che mi sta dando tantisssssime soddisfazioni. Sto finalmente mettendo i soldi da parte per l'acquisto di una fantastica Telecaster (vedi signature)... Ho scoperto finalmente cosa vuol dire essere single e divertirsi!!!

Cmq ti sono vicino, perchè so effettivamente cosa vuol dire perdere l'amore. Non è quello che ti fa vivere ogni giorno, anche se molti luoghi comuni e tanto eccessiva smielosità, portano a ragionare in questo modo... L'amore per te stesso ti porta avanti, non quello che ti regalano gli altri! Quello è un ingrediente non fondamentale. Adesso sarà difficile pensare per il domani, ma con il tempo ci riuscirai. Risorgerai, senza neanche accorgertene, per gridare effettivamente al mondo che sei vivo!

Ma io l'ho detto che te non sei una ragazza normale... o forse no... vabbè, è come se l'avessi già detto e cmq lo pensavo!
Esempio classico: sai quante ragazze invece conosco io che sono esattamente così?
Tante, importa poco come sei esteticamente o intellettualmente, importa maggiormente se sei fighetto e puoi permetterti economicamente di esserlo!
Non serve a nulla sapere che ci sono 7 donne per ogni uomo quando 5 di queste hanno il cervello di plastica come le Barbie, non credi? E' difficile trovare "merce pregiata", ma un giorno ci riuscirò...
Tanto per dirti, un paio di giorni fa una mia "amica" (io non la sopporto) mi disse: <<Non potrei mai stare con te, sei troppo buono.>>
Le risposi:<<A parte il fatto che io non te l'ho mai chiesto, lo prendo come un complimento... è questo quello che voglo essere... e poi io non devo piacere, devo affascinare...>>
Ci sono quel genere di ragazza che vede solo i soldi (ma non inteso come ricchezza, ma come maggior possibilità di finanziare il proprio divertimento), dipende molto anche dove la stai andando a cercare...e qui a Messina, il 90% delle persone che si incontrano al centro sono TUTTE così!

ChristinaAemiliana
28-08-2003, 10:14
Nicky, Paganetor e Carnauser hanno già espresso il mio pensiero...quindi non aggiungo nulla a riguardo...:)

Ti suggerisco solo di pensare positivo...nel senso di pensare che passerà e che sarai felice di nuovo perché piano piano il tempo guarirà la ferita e la tua vita, intanto, si assesterà su un nuovo equilibrio, anche senza che tu cerchi di correre ai ripari scandagliando alla ricerca di una nuova partner da trovare con urgenza.

Comunque mi sembra che il tuo atteggiamento sia già orientato in questo senso. In bocca al lupo!;)

Bilancino
28-08-2003, 10:29
Per una scopata semmai, ma credi che una ragazza e basta sia sufficiente per essere tua compagna ?
Se non ci puoi palrare se non avete uno straccio di interesse comune, se non è bella come dici tu ( e qua noi siamo molto più esigenti di loro), se ti rompe le uova nel paniere ad ogni cosas che fai tu che fai ? la prendi lo stesso perchè ti serve una ragazza e basta ?:rolleyes:

Beh non abbiamo mai parlato quindi penso che non ti riferisci a me altrimenti non mi spiegherei la cosa...........

Il fatto che usi il termine scopata dice tutto, io non ho mai indirizzato una risposta su sta cosa.

Ciao

Slipknot78
28-08-2003, 10:54
"bisogna prima stare bene con se stessi e poi stare bene con le altre persone; poi quando le altre persone non ci sono piu', si rimane male ma si continua a stare BENE con se stessi"
mi raccomando ragazzi

Drago
28-08-2003, 11:20
Originariamente inviato da SweetHawk
Sì Sì vabbè.... tutto molto bello.... ma sta filastrocca è troppo di moda ormai.... ma vaaaaaaaaaaaa
:p

La vita non è questa.

può essere,mi rendo conto che suona troppo come un 'luogo comune', ma sono le parole 'migliori' per esprimere quanto ho capito fino ad adesso. mi dispiace se sembra una filastrocca, io ci credo davvero.

nest
28-08-2003, 11:46
c'è un consiglio che mi ha dato un prof. una volta per correggere un difetto... è un po' complicato scriverlo m aci provo le stesso...
se tu hai nella mente una giraffa... e la vuoi dimenticare è inutile che pensi... "nn devo pensare alla giraffa", devi solo ostinarti a pensare "elefante elefante elefante elefante..."... cio' vuol dire in termini più antichi... "chiodo scaccia chiodo"... nn devi pensare di nn pensarla devi sforzarti di pensare ad altro! ;)

è questione di volonta'

nest
28-08-2003, 12:40
Se non ci puoi palrare se non avete uno straccio di interesse comune, se non è bella come dici tu ( e qua noi siamo molto più esigenti di loro),

finalmente qualcuno che se ne è accorto!!:yeah: chi guarda la bellezza in genere sono i ragazzi... o sicuramente una percentuale più alta rispetto alle ragazze

Tiafx
06-09-2003, 20:01
Salve a tutti, sono ritornato in serata dalla piccola vacanza nel tacco d'Italia... beh, rispetto a quando sono partito, direi che anzitutto sono + conscio di ciò che è successo e anche + abbronzato (per lo meno :mc: )... ma a livello di idee sul dafarsi nei prossimi giorni/settimane sono forse + confuso di prima... purtroppo nn sono riuscito a nn sentirla, e quindi l'ho chiamata (lo so, coglione!)... boh, so solo che mi sembra + indiffirente ogni giorno che passa... siamo passati dal sentirci almeno una volta al giorno (sempre, per 3 anni!!!) a nn sentirci + per una settimana e per lei come se fosse nulla... intanto continua ad uscire ogni volta che può, spesso con parte di quelli che diventaranno "ex amici miei"... già, mi tocca perdere anche loro dato che vederli mi farebbe inesorabilmente pensare anche a lei di riflesso...

Che casino, forse la soluzione è proprio nn pensare più a na mazza e vegetare... nn so.

Che tortura inumana... la gelosia da una parte (il pensare che possa cominciare ad uscire con altri mi fa impazzire)... la rabbia per come si è (e si sta) comportando... la delusione per la fiducia mal riposta... che schifo porca vacca! :muro: :muro:

Symbolic
06-09-2003, 20:05
lambruskino?
vieni alla manifestazione di giubilo comunista che stasera ci sono le drag queen .. :D

Tiafx
06-09-2003, 20:08
Originariamente inviato da Symbolic
lambruskino?
vieni alla manifestazione di giubilo comunista che stasera ci sono le drag queen .. :D

Soccia allora! :D

Ma cmq, ti dirò che dopo 6 ore e mezza di macchina comincio a essere stanchino... anche se al lambruschino si fa fatica dir no... mah... ho una chiappa con scolpiti sopra i quadratini della moquette della macchina... se se ne vanno per la fine della partita posso pure uscire... :O :D

dooka
06-09-2003, 20:09
ehi ehi ehi ci sono pure io :D

:sofico:

Tiafx
06-09-2003, 20:10
Originariamente inviato da dooka
ehi ehi ehi ci sono pure io :D

:sofico:

Miticuzzo... 2 da sodomizzare :O :cool:

:sofico: :D

Symbolic
06-09-2003, 20:10
stasera esco con degli amici che vedo poco quindi magari sgamo
però una sera potremmo pure uscire noi mudnes a prendere la ciucca :D

stay tuned :)

dooka
06-09-2003, 20:12
uh fatemi sapere qualcosa asd

se sono tuned vengo volentieri

carnauser
06-09-2003, 20:15
Originariamente inviato da Symbolic
stasera esco con degli amici che vedo poco quindi magari sgamo
però una sera potremmo pure uscire noi mudnes a prendere la ciucca :D

stay tuned :)

PRendere la ciucca... qualcuno ha detto prendere la ciucca :D eccomi dove come quando e soprattutto con cui?

Tiafx
06-09-2003, 20:21
PRendere la ciucca... qualcuno ha detto prendere la ciucca :D eccomi dove come quando e soprattutto con cui?

Solo LAMBROSC, nn sono ammessi altri alcoolici... :O

carnauser
06-09-2003, 20:28
Solo LAMBROSC, nn sono ammessi altri alcoolici... :O

Pensi di spaventarmi :D

Tiafx
06-09-2003, 20:30
Pensi di spaventarmi :D

SI? :mc:

No?

ok, era solo una informazione pre-gustazione :O :D

Sephirot
06-09-2003, 20:43
è un rischio che bisogna imparare a correre...
io cmq dopo la prima batosta ho deciso di prendermi una pausa indeterminata da storie "importanti"

intakeem
07-09-2003, 00:42
io invece devo partire tra poco militare....e il solo pensiero di lasciare qui la mia ragazza e di non poterla vedere mi fa star cosi male....devo andare a taranto!!da pisa a taranto!!!speriamo mi trasferiscano....non posso stare lontano cosi!:cry: sono tristissimo

ErinShore
07-09-2003, 00:48
io invece devo partire tra poco militare....e il solo pensiero di lasciare qui la mia ragazza e di non poterla vedere mi fa star cosi male....devo andare a taranto!!da pisa a taranto!!!speriamo mi trasferiscano....non posso stare lontano cosi!:cry: sono tristissimo

il lusso di non avere una storia a distanza è quella del non essere abituati alla nostalgia :) ;)
comunque dai so che non risolve le cose ma ci sono passati in molti ;)

intakeem
07-09-2003, 00:52
il lusso di non avere una storia a distanza è quella del non essere abituati alla nostalgia :) ;)
comunque dai so che non risolve le cose ma ci sono passati in molti ;)

gia, ma me la sono voluta, smettendo di andare all'università....e ora ne pago le carissime conseguenze

>|HaRRyFocKer|
07-09-2003, 01:14
Beh io stasera mi sono sentito dire dalla persona che più desidero a questo mondo, della quale sono troppo ingrippato, infatuato, cotto (purtroppo non corrisposto :cry: ) che nella sua vita fa tutte stronzate. Si sente inutile... Ma l'hai capito si ho no che vivo per te!? Altro che inutile! Se stasera ho sorriso alla vita (da premettere: mia zia è entrata in coma oggi a ora di pranzo (cancro) e il cugino con il quale sono cresciuto (depressione) ha tentato di nuovo di buttarsi giù) è per te!!! Dio ma almeno fallo per coloro ai quali fai sognare, sperarare, sbavare, per chi crede tu sia la creatura più perfetta di questo mondo!!! Dio inutile! Ma è possible che mi infatuo di una persona che non si accorge che ogni minuto in sua compagnia è un minuto di puro edonismo???

Scusate per lo sfogo...:muro: :muro: :muro:

PinHead
07-09-2003, 09:53

Mettila così: il militare è la prova del nove. Se il vostro rapporto supera questa prova allora vale la pena di essere vissuto...

intakeem
07-09-2003, 10:11
Mettila così: il militare è la prova del nove. Se il vostro rapporto supera questa prova allora vale la pena di essere vissuto...

...gia, chi sa cosa ci sarà tra 9 mesi...:rolleyes:

ErinShore
07-09-2003, 11:52
ma dai non sarà poi una cosa così impossibile... Non per essere ripetitiva, però è come avere una storia a distanza... e se la mia funziona da un anno e mezzo, potete farcela anche voi ;)
certo per chi è abituato a vedersi ogni giorno è più dura, lo credo bene... però devi partire con un po' di ottimismo e positività,altrimenti guarda ti metti già in condizione di far precipitare la storia, non avendo fiducia in essa ;)

per HarryFocker: ma perchè non tenti di farglielo capire? non può mica indovinarlo ;)

eoropall
07-09-2003, 12:01
...gia, chi sa cosa ci sarà tra 9 mesi...:rolleyes:

Ehm.. mi raccomando :D
l'ultima sera insieme cerca di stare "attento" :oink: :sofico: :D

anonimizzato
07-09-2003, 12:23

Ciao

Scusami Bilancino ma questa te la potevi risparmiare, lo trovata di pessimo gusto in un momento del genere.
Altro discorso è se volevi sdrammatizzare ma allora dovresti essere più chiaro.

Paganetor
07-09-2003, 12:29
Originariamente inviato da Sgurbat
Scusami Bilancino ma questa te la potevi risparmiare, lo trovata di pessimo gusto in un momento del genere.
Altro discorso è se volevi sdrammatizzare ma allora dovresti essere più chiaro.

è fatto così, non lo recuperiamo più... ;)

intakeem
07-09-2003, 13:00
Originariamente inviato da eoropall
Ehm.. mi raccomando :D
l'ultima sera insieme cerca di stare "attento" :oink: :sofico: :D

cioè?

eoropall
07-09-2003, 13:45
cioè?

Intendevo questo :bimbo:

come dire che in 9 mesi le persone possono anche "apparire" e non solo andarsene :p

Volevo sdrammatizzare un pò ;)

Sù con la vita, non è il caso di farsi troppe seghe mentali... :muro:

Bye.. :)

Sephirot
07-09-2003, 13:46
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Beh io stasera mi sono sentito dire dalla persona che più desidero a questo mondo, della quale sono troppo ingrippato, infatuato, cotto (purtroppo non corrisposto :cry: ) che nella sua vita fa tutte stronzate. Si sente inutile... Ma l'hai capito si ho no che vivo per te!? Altro che inutile! Se stasera ho sorriso alla vita (da premettere: mia zia è entrata in coma oggi a ora di pranzo (cancro) e il cugino con il quale sono cresciuto (depressione) ha tentato di nuovo di buttarsi giù) è per te!!! Dio ma almeno fallo per coloro ai quali fai sognare, sperarare, sbavare, per chi crede tu sia la creatura più perfetta di questo mondo!!! Dio inutile! Ma è possible che mi infatuo di una persona che non si

e allora DIGLIELO!!! e non tenerlo per te!!!
almeno ti sarai tolto un peso fidati!

PinHead
08-09-2003, 11:19
Originariamente inviato da Sephirot
e allora DIGLIELO!!! e non tenerlo per te!!!
almeno ti sarai tolto un peso fidati!

Concordo in pieno...

Tiafx
08-09-2003, 18:16
Signori, news che mi hanno fatto a dir poco cascar le palle a terra: Venerdì sera, mentre io ero ancora al mare, al compleanno di un ragazzo "amico di un amico" mio, si è letteralmente data alla pazza gioia. Tralascio i dettagli perchè vorrei mantenere quei 2 grammi di orgoglio rimastomi. Che dire? Ho scoperto che ha problemi famigliari molto seri, ma nn riesco cmq a trovarle una giustificazione. Perfetto che uscisse e che fosse single, anche perchè uscire come tutti sapete può far bene. Ma sapere che sono bastate meno di 2 settimane per farmi capire che di rispetto per me nn è rimasto, mi fa sentire Umiliato nel profondo dell'anima. Io nemmeno riesco a pensare a qualcosa che nn sia lei, e mi viene a dire che devo mettere su la mentalità del single?!? Ma dove cazzo vive?!? In +, se era per lei manco lo venivo a sapere, anzi voleva farmi credere di nn aver voglia di "certe cose" ora come ora (per tenermi buono evidentemente se fosse venuto il momento buono). E io che ci ho pure creduto!!! Beh, sia ierisera al tel che stamattina di persona, gli ho fatto capire che lei per me nn è + quella ragazza che mi era vicino negli ultimi 3 anni, ma solo una stupida ragazzina bisognosa di esser presa a scarpe in faccia da chi a differenza di me nn ha sentimenti. Sono stato +ttosto esplicativo, se la lezione nn gli è servita così, si merita solo tutto il male di sto mondo. Gli ho fatto capire, che per me se nn ritorna quella che era, nn esiste +. LEI PER ME è MORTA A FINE AGOSTO. PUNTO. CMQ BASTA, io da oggi metto la parola FINE al mio reparto sentimenti, sarò un terminator. CI SONO IO, SOLO IO. E DEVO RENDERE CONTO SOLO A ME. Fanculo! Questa proprio nn me la meritavo...

Darkman
08-09-2003, 19:10
Welcome to the real world...

Tiafx
08-09-2003, 19:12
Originariamente inviato da Darkman
Welcome to the real world...

Modo + indolore nn c'era? :muro: :muro:

A sto punto cmq, meglio ora che tra altri 3 anni... però, come è strano pensare di conoscere una persona e poi scoprire che può cambiare radicalmente dalla sera alla mattina... boooh :muro:

Paganetor
08-09-2003, 19:13
Signori, news che mi hanno fatto a dir poco cascar le palle a terra: Venerdì sera, mentre io ero ancora al mare, al compleanno di un ragazzo "amico di un amico" mio, si è letteralmente data alla pazza gioia. Tralascio i dettagli perchè vorrei mantenere quei 2 grammi di orgoglio rimastomi. Che dire? Ho scoperto che ha problemi famigliari molto seri, ma nn riesco cmq a trovarle una giustificazione. Perfetto che uscisse e che fosse single, anche perchè uscire come tutti sapete può far bene. Ma sapere che sono bastate meno di 2 settimane per farmi capire che di rispetto per me nn è rimasto, mi fa sentire Umiliato nel profondo dell'anima. Io nemmeno riesco a pensare a qualcosa che nn sia lei, e mi viene a dire che devo mettere su la mentalità del single?!? Ma dove cazzo vive?!? In +, se era per lei manco lo venivo a sapere, anzi voleva farmi credere di nn aver voglia di "certe cose" ora come ora (per tenermi buono evidentemente se fosse venuto il momento buono). E io che ci ho pure creduto!!! Beh, sia ierisera al tel che stamattina di persona, gli ho fatto capire che lei per me nn è + quella ragazza che mi era vicino negli ultimi 3 anni, ma solo una stupida ragazzina bisognosa di esser presa a scarpe in faccia da chi a differenza di me nn ha sentimenti. Sono stato +ttosto esplicativo, se la lezione nn gli è servita così, si merita solo tutto il male di sto mondo. Gli ho fatto capire, che per me se nn ritorna quella che era, nn esiste +. LEI PER ME è MORTA A FINE AGOSTO. PUNTO. CMQ BASTA, io da oggi metto la parola FINE al mio reparto sentimenti, sarò un terminator. CI SONO IO, SOLO IO. E DEVO RENDERE CONTO SOLO A ME. Fanculo! Questa proprio nn me la meritavo...

tranquillo, ti passerà... non intendo sminuire il tuo sentimento, ma il tempo cambia molte cose... lo capirai... ;)

in bocca al lupo per la tua prossima storia: ti auguro che sia quella buona! :)

Darkman
08-09-2003, 19:13
Cmq non per essere rompicoglio*i, ma non puoi decidere tu quando è il momento di non provare più sentimenti...
Al massimo puoi iniziare a ragionare diversamente, in previsione di una tua futura vita, in previsione di altre esperienze che non siano solo e solamente divise con un partner.
Questo è quello che puoi fare, i sentimenti o meglio, l'amore profondo che provavi per lei poco alla volta adrà via, fin quando un bel giorno non la rivedrai e non proverai più lo stesso brivido che provavi prima....
Per questo ci vuole tempo, ma per iniziare una nuova vita non è mai tardi!

In bocca al lupo!

Darkman
08-09-2003, 19:18
Modo + indolore nn c'era? :muro: :muro:

A sto punto cmq, meglio ora che tra altri 3 anni... però, come è strano pensare di conoscere una persona e poi scoprire che può cambiare radicalmente dalla sera alla mattina... boooh :muro:

Io ho visto la mia ex cambiare da un giorno all'altro... ed io adeguarmi a lei... Ho sopportato per tre anni ancora... poi fortunamente mi ha lasciato... :D:D:D

Parlando con i miei amici (che cmq hanno sopportato i miei 7 anni di limbo) mi hanno sugerito che quando la vedo devo essere felice, e devo ringraziarla ogni giorno per avermi lasciato. Non ero più lo stesso... Forse perchè era la prima volta che stavo seriamente con una ragazza.
Adesso hanno ritrovato quell'uomo nero che ero un tempo! :cool:

E sono anche parecchio bastardo!!!! Ormai non ci salutavamo più... un paio di giorni fa mi ha chiamato perchè ci teneva al mio saluto...
Qualche rivincita me la sto prendendo anche io... :Perfido:

Arriverà anche questo momento per te... dai tempo al tempo che le cose succederanno da sole... Così come è anche possibile che lei ritorni da te... Non puoi mai sapere.

Darkman
08-09-2003, 19:24
Faccio qualcosa per te.
Ti dedico una poesia scritta da un mio amico.
La dedicò a me quando avevo 17 anni e avevo preso una pesante porta in faccia (più che altro ero innamorato di una ragazza fantastica ma il nostro amore era impossibile, ci dividevano chilometri di mare)...

Si intitola Titano

E’ strano come certe pugnalate riescano a sfondare anche lo scudo più spesso che ti sei costruito per tutto questo tempo, ed a penetrare così in profondità –a fare così male– per così tanto tempo…
Nascondere tutto, alzare degli scudi di cartapesta, mostrarsi indifferente morire dentro… in silenzio…
Un silenzio che pesa come un coperchio di piombo su una pentola d’acqua che bolle…: prima o poi salterà…!

E allora? Che succederà allora?
Vendetta? A volte la vendetta è un’arma a doppio taglio…
Rancore, muto ed eterno? Verso chi?… E per cosa?
Indifferenza? Un vampiro che ti succhia il sangue, svuotandoti, poco per volta… e lasciandoti senza la forza per affrontare un giorno nuovo.

No. Niente di tutto questo.
Sarà allora che guarderai il cielo fuori dalla tua finestra e griderai al mondo: «Sono vivo… e sono grande…: sopravviverò!»

Spero ti possa servire come è servita a me tante volte...

Tiafx
08-09-2003, 19:28
Mah, come sapete bene in sti momenti nn si riesce a guardare + in la di un'ora, e il futuro nn esiste. Forse questi scossoni sono ciò che ti fa capire di essere vivo cmq, ma io in vita mia una simile tortura, un simile dolore nn lo avevo mai provato, e dire che ne ho passate tante. Ora mi rendo conto che sono stato stupido a rimanerci in mezzo così tanto nnstante la consapevolezza della sua età e che prima o poi sarebbe potuta uscire la sua voglia di fare esperienze diverse. Ma così. Così in fretta, come un lampo, è stato ancora + massacrante perchè nn ho avuto il tempo di adattarmi alla cosa, nemmeno un pò. E' stato un colpo dietro l'altro. Eppure tutto sommato sono ancora in piedi. Nn so nemmeno con che forza, visto che poi il periodo in se è stato proprio una merda in tutti i settori. Cmq, tirem in anz...

Tiafx
08-09-2003, 19:29
Faccio qualcosa per te.
Ti dedico una poesia scritta da un mio amico.
La dedicò a me quando avevo 17 anni e avevo preso una pesante porta in faccia (più che altro ero innamorato di una ragazza fantastica ma il nostro amore era impossibile, ci dividevano chilometri di mare)...

Si intitola Titano

E’ strano come certe pugnalate riescano a sfondare anche lo scudo più spesso che ti sei costruito per tutto questo tempo, ed a penetrare così in profondità –a fare così male– per così tanto tempo…
Nascondere tutto, alzare degli scudi di cartapesta, mostrarsi indifferente morire dentro… in silenzio…
Un silenzio che pesa come un coperchio di piombo su una pentola d’acqua che bolle…: prima o poi salterà…!

E allora? Che succederà allora?
Vendetta? A volte la vendetta è un’arma a doppio taglio…
Rancore, muto ed eterno? Verso chi?… E per cosa?
Indifferenza? Un vampiro che ti succhia il sangue, svuotandoti, poco per volta… e lasciandoti senza la forza per affrontare un giorno nuovo.

No. Niente di tutto questo.
Sarà allora che guarderai il cielo fuori dalla tua finestra e griderai al mondo: «Sono vivo… e sono grande…: sopravviverò!»

Spero ti possa servire come è servita a me tante volte...

Molto bella. Sopratutto la parte centrale.

Tiafx
08-09-2003, 19:31
Originariamente inviato da Paganetor
tranquillo, ti passerà... non intendo sminuire il tuo sentimento, ma il tempo cambia molte cose... lo capirai... ;)

in bocca al lupo per la tua prossima storia: ti auguro che sia quella buona! :)

Grazie mille. Speram!

Darkman
08-09-2003, 19:33
Grazie mille. Speram!

Non grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

Si dice CREPI!!!!

;) ;) ;) ;) ;)

Tiafx
08-09-2003, 19:34
Non grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

Si dice CREPI!!!!

;) ;) ;) ;) ;)

No vabbè dicevo per l'augurio.... il lupo nn mi da fastidio :D :p

Ma vabbè, nn si sa mai... CREPI!:D

tommyHD
09-09-2003, 14:02
Mah, come sapete bene in sti momenti nn si riesce a guardare + in la di un'ora, e il futuro nn esiste. Forse questi scossoni sono ciò che ti fa capire di essere vivo cmq, ma io in vita mia una simile tortura, un simile dolore nn lo avevo mai provato, e dire che ne ho passate tante. Ora mi rendo conto che sono stato stupido a rimanerci in mezzo così tanto nnstante la consapevolezza della sua età e che prima o poi sarebbe potuta uscire la sua voglia di fare esperienze diverse. Ma così. Così in fretta, come un lampo, è stato ancora + massacrante perchè nn ho avuto il tempo di adattarmi alla cosa, nemmeno un pò. E' stato un colpo dietro l'altro. Eppure tutto sommato sono ancora in piedi. Nn so nemmeno con che forza, visto che poi il periodo in se è stato proprio una merda in tutti i settori. Cmq, tirem in anz...

Sono nella tua situazione..lei 16 io 18..dopo 4 mesi è tutto finito indovina perchè?Perchè tutte le ragazze si ostinano a mettere il divertimento e le cretinate con le amiche davanti all'amore.

E qui chiudo perchè altrimenti rischio di non finire più e di farmi male..

Tiafx
09-09-2003, 17:11
Originariamente inviato da tommyHD
Sono nella tua situazione..lei 16 io 18..dopo 4 mesi è tutto finito indovina perchè?Perchè tutte le ragazze si ostinano a mettere il divertimento e le cretinate con le amiche davanti all'amore.

E qui chiudo perchè altrimenti rischio di non finire più e di farmi male..

Mi spiace tanto Tommy, di cuore. Per quel poco che ti conosco, mi sembri un ragazzo di cuore, come tanti qui, e sapere che questa epidemia di dolore ci colpisce uno dietro l'altro mi rende sempre + convinto di quanto tutto questo sia ingiusto. Nn ci si incontra mai, quando loro vogliono la serietà, è la volta che siamo noi a volerci divertire dopo le mazzate prese, è un cane che si morde la coda... se esiste qualcuno che nn ha dovuto passere tutto questo, si consideri MOLTO fortunato, perchè il rompersi una gamba in confronto nn è DAVVERO niente.

Blue Spirit
09-09-2003, 17:19
Mi spiace tanto Tommy, di cuore. Per quel poco che ti conosco, mi sembri un ragazzo di cuore, come tanti qui, e sapere che questa epidemia di dolore ci colpisce uno dietro l'altro mi rende sempre + convinto di quanto tutto questo sia ingiusto. Nn ci si incontra mai, quando loro vogliono la serietà, è la volta che siamo noi a volerci divertire dopo le mazzate prese, è un cane che si morde la coda... se esiste qualcuno che nn ha dovuto passere tutto questo, si consideri MOLTO fortunato, perchè il rompersi una gamba in confronto nn è DAVVERO niente.

Siamo tutti sofferenti:( ma la sofferenza mi sta spingendo ad andare avanti e combatterla...non voglio lasciarmi annichilire dalla nostalgia e dal senso di sconfitta...

Shinjichan
09-09-2003, 17:31
Senti Tia
conosci già la mia storia...
E io cosa dovrei dire?
Visto che la mia ex dopo due settimane se ne già trovato un altro...
Cosa devo dire??
Devo blindare il mio cuore e non amare più???
Sti cazzi !!! allora hai sbagliatto tutto amico mio!
NOn è proprio questo il modo di reagire!
Non devi buttarti atterra per quelo che ti ha fatto!!!
L'unica maniera che hai per reagire e trovartene un altra che t sappia amare!!
ma davvero!!
NOn come quella ragazzina addolenscente... come la mia ex!
Dai cazzo siamo uomini o coglioni???
Come ti ho sempre detto FUORI LE PALLE!
E se per te non conta più nulla questo non toglie il fatto che domani potrebbe esserci una donna da poter amare e che ti saprà amare!!!
Stai attento a ciò che dici!
E la prox donna che avrai, vacci con i piedi di piombo...
e stata un estate di merda sia per te che per me!
Forza e coraggio tia! :sofico: (ma soprattutto tanta forza!)

tommyHD
09-09-2003, 17:34

Non mi era mai capitato di soffrire in questo modo...e davvero durissima..si fà fatica a sorridere,a mangiare,a dormire,a fare qualsiasi cosa...ogni minuto senti dentro di te il cuore che piange e soffre,il cervello si mette a pensare a tutto quello che stà intorno a lei..a cercare i motivi di quello che è successo..e tante altre cose brutte..
Le ho appena mandato un email lunghissima..per me è troppo difficile rassegnarmi così senza un valido e serio motivo..probabilmente non mi capirete ma sinceramente non mi và di raccontarvi tutta la storia...proprio non mi và..
Beati i single,se uno mi chiedesse se è bello o no l'amore risponderei: Stacci lontano che è meglio...

Ti auguro tanta fortuna per il futuro Tiafx ;)
Ringrazio Darkman per la poesia..un po' può servire

Shinjichan
09-09-2003, 17:37
Non mi era mai capitato di soffrire in questo modo...e davvero durissima..si fà fatica a sorridere,a mangiare,a dormire,a fare qualsiasi cosa...ogni minuto senti dentro di te il cuore che piange e soffre,il cervello si mette a pensare a tutto quello che stà intorno a lei..a cercare i motivi di quello che è successo..e tante altre cose brutte..
Le ho appena mandato un email lunghissima..per me è troppo difficile rassegnarmi così senza un valido e serio motivo..probabilmente non mi capirete ma sinceramente non mi và di raccontarvi tutta la storia...proprio non mi và..
Beati i single,se uno mi chiedesse se è bello o no l'amore risponderei: Stacci lontano che è meglio...

Ti auguro tanta fortuna per il futuro Tiafx ;)
Ringrazio Darkman per la poesia..un po' può servire

Immagino che sia la prima volta che ti lascia qualcuno di importante, visto che sei stato insieme solo 4 o 6 mesi?
pensa che io c'ero insieme da 2 anni..
che devo dirti?
Pigliamo la vita con filosofia... (ormai mi sta passando.. ma volevo suicidarmi!!:D )

Tiafx
09-09-2003, 17:54
Originariamente inviato da Shinjichan
Senti Tia
conosci già la mia storia...
E io cosa dovrei dire?
Visto che la mia ex dopo due settimane se ne già trovato un altro...
Cosa devo dire??
Devo blindare il mio cuore e non amare più???
Sti cazzi !!! allora hai sbagliatto tutto amico mio!
NOn è proprio questo il modo di reagire!
Non devi buttarti atterra per quelo che ti ha fatto!!!
L'unica maniera che hai per reagire e trovartene un altra che t sappia amare!!
ma davvero!!
NOn come quella ragazzina addolenscente... come la mia ex!
Dai cazzo siamo uomini o coglioni???
Come ti ho sempre detto FUORI LE PALLE!
E se per te non conta più nulla questo non toglie il fatto che domani potrebbe esserci una donna da poter amare e che ti saprà amare!!!
Stai attento a ciò che dici!
E la prox donna che avrai, vacci con i piedi di piombo...
e stata un estate di merda sia per te che per me!
Forza e coraggio tia! :sofico: (ma soprattutto tanta forza!)

Ue Marco, mancavi giusto tu qui :D :p

Tranquillo, le palle sono già uscite fino quasi a scoppiare, perchè mi sono proprio tritato i coglioni di ste puttanate. Io so in cuor mio di nn meritarmi nulla del genere, ed è questo che mi fa fare i discorsi di cui sopra, ovvero ora, dopo tutto sto casino, la voglia anche solo di pensare ad un'altra storia, nn esiste. E devo essere sincero, nn è nemmeno il sesso che mi interessa, perchè a sto punto nn avrei più problemi anche ad andare ad un night (come se poi anche fuori nn ce ne siano di troiette aggratis MUAHAHAH)... quindi... vorrei solo riuscire a dedicarmi a quello che mi interessa: lavoro, palestra, amici (pochi ma buoni) e moto in futuro. Ma finchè il suo pensiero rimane li a farmi star male e incazzare come una bestia per la presa per il culo, nn riesco a far niente e questo mi secca proprio. Dovrò imbottirmi di tranquillanti forse... :muro: :muro:

tommyHD
09-09-2003, 18:10
Originariamente inviato da Shinjichan
Immagino che sia la prima volta che ti lascia qualcuno di importante, visto che sei stato insieme solo 4 o 6 mesi?
pensa che io c'ero insieme da 2 anni..
che devo dirti?
Pigliamo la vita con filosofia... (ormai mi sta passando.. ma volevo suicidarmi!!:D )

Sì la seconda veramente importante...;)
4 mesi non sono pochi comunque per me..per quello che abbiamo fatto, per quello che le ho insegnato...non sapeva nemmeno cosa voleva dire la parola amore..

Tiafx
09-09-2003, 18:16
Sì la seconda veramente importante...;)
4 mesi non sono pochi comunque per me..per quello che abbiamo fatto, per quello che le ho insegnato...non sapeva nemmeno cosa voleva dire la parola amore..

Sai tommy, ci si pensa e ripensa, ma infondo, io mi chiedo: per tenerle a questa età, bisogna rinchiuderle in una campana di vetro e stare sempre con loro, nn permettergli mai di uscire sole, ecc? Se è così, che senso ha? Io in una storia seria voglio potermi fidare di una persona, altrimenti la cosa nn ha senso. Il loro comportamente è dettato da fatto che nn sanno bene cosa vogliono dalla vita. Forse per noi ragazzi è più facile da capire o semplicemente abbiamo esigenze diverse. Loro vorrebbero avere il moroso, che nel rapporto fossero tutte rose e fiori, nn litigare mai, essere cmq libere di fare quello che + gli aggrada, e magari anche qualcosaltro. Dalle mie parti si dice: Oh ma sa vot? L'ov e la balota? E' un modo per dire che nn si può avere tutto in certi casi... forse è questo che devono capire, il problema è che in sti casi lo capiscono a NOSTRE spese... io sinceramente ti consiglio di nn insistere troppo, farle capire ciò che ti sta a cuore e che pensi si, ma nn costringerla, finiresti solo per farti prendere per il culo.

tommyHD
09-09-2003, 19:53
Sai tommy, ci si pensa e ripensa, ma infondo, io mi chiedo: per tenerle a questa età, bisogna rinchiuderle in una campana di vetro e stare sempre con loro, nn permettergli mai di uscire sole, ecc? Se è così, che senso ha? Io in una storia seria voglio potermi fidare di una persona, altrimenti la cosa nn ha senso. Il loro comportamente è dettato da fatto che nn sanno bene cosa vogliono dalla vita. Forse per noi ragazzi è più facile da capire o semplicemente abbiamo esigenze diverse. Loro vorrebbero avere il moroso, che nel rapporto fossero tutte rose e fiori, nn litigare mai, essere cmq libere di fare quello che + gli aggrada, e magari anche qualcosaltro. Dalle mie parti si dice: Oh ma sa vot? L'ov e la balota? E' un modo per dire che nn si può avere tutto in certi casi... forse è questo che devono capire, il problema è che in sti casi lo capiscono a NOSTRE spese... io sinceramente ti consiglio di nn insistere troppo, farle capire ciò che ti sta a cuore e che pensi si, ma nn costringerla, finiresti solo per farti prendere per il culo.

Grazie Tiafx anche se sò benissimo il discorso che mi hai fatto, ho dei compromessi..le ho detto esci con le amiche ma dedichi anche tempo a me..più tempo a me..le ho detto che se è convinta allora farà bene ad accettare altrimenti di lasciar perdere perchè appunto la cosa non funzionerebbe;)

Il problema stà proprio nel fatto che non vogliono fare sacrifici per stare insieme ad un gnaro:rolleyes: ma la mia ne ha già fatti tanti ed ora le stò chiedendo un ultimo sforzo

Tiafx
09-09-2003, 20:00
Grazie Tiafx anche se sò benissimo il discorso che mi hai fatto, ho dei compromessi..le ho detto esci con le amiche ma dedichi anche tempo a me..più tempo a me..le ho detto che se è convinta allora farà bene ad accettare altrimenti di lasciar perdere perchè appunto la cosa non funzionerebbe;)

Il problema stà proprio nel fatto che non vogliono fare sacrifici per stare insieme ad un gnaro:rolleyes: ma la mia ne ha già fatti tanti ed ora le stò chiedendo un ultimo sforzo

Ti dico, la tua situazione nn la conosco quindi magari hai la fortuna che sia ancora recuperabile/gestibile, ripeto occhio solo a nn farti "ingannare" dal fatto che per te un sacrificio per una relazione sia accettebile mentre magari per lei in questo momento nn lo è +...

darkmind
09-09-2003, 21:23

Non sai come ti capisco.
La mia ormai ex ragazza mi ha lasciato dopo 3 anni e 1/2.
E' stato un rapporto bellissimo di cui non rimpiango nulla, ho dato tutto quello che potevo, ho amato con tutto il cuore e dopo essermi sentito ripetere all'infinito che ero l'uomo della sua vita, l'ho vista cambiare radicalmente nel giro di una settimana. Dal venerdi al lunedi è diventata un'altra persona e mi ha mollato perchè non provava più gli stessi sentimenti di prima.. Inizialmente ero convinto che sarebbe stata una cosa passeggera e sarebbe tornata da me (illuso). Avevo così tanta fiducia in lei che ho cercato il + possibile di lasciarla in pace per darle modo di riflettere (seee :mad: ).. poi dopo un mese le telefono e mi sento dire: "mi dispiace dirlo ma è da qualche settimana che frequento un'altra persona" (dopo un mese mi viene a dire che da "qualche" settimana... quante settimane?? forse 4-5..= 1 mese??) Da lì ho perso totalmente la fiducia in lei, anche se forse ne sono ancora innamorato..(ahimè sono passati 10 mesi, :muro: ) Ho passato un periodo bruttissimo.. xkè tra l'altro dopo 2 settimane dal fattaccio, l'azienda per cui lavoravo è andata in crisi mettendoci tutti in aspettativa non retribuita (non ricevo un € da allora).. una mazzata dopo l'altra..
cmq mi son fatto forza cercando di reagire poco alla volta: sono uno che non molla mai!! :cool:
Penso sempre a questo detto: Se non ci credi tu (in te stesso) chi ci crederà?!?
Prima o poi la dimenticherò davvero, soprattutto quando le cose (anche dal punto di vista lavorativo) cominceranno a girare per il verso giusto!

P.S. Cerca prima di tutto di far star bene te stesso, se ti serve stare da solo x 1 mese (è un es.) fallo, fregatene e poi ritorna alla grande! Ricorda che tu sei l'artefice della tua vita! :yeah:

darkmind
09-09-2003, 21:32
Dimenticavo..
in questo periodo ho conosciuto diverse ragazze, ma nessuna mi ha ancora "colpito"...
devo ammettere che anch'io sono un romantico, non riesco a fare il "ricottaro", come si dice dalle mie parti (alias "putt@niere") e purtroppo mi dispiace dire che molte ragazze oggi cercano avventurette e soprattutto il ragazzo pieno di $.. certo, forse non tutte, ma la tendenza è quella. :O

Tiafx
09-09-2003, 21:41
Originariamente inviato da darkmind
Non sai come ti capisco.
La mia ormai ex ragazza mi ha lasciato dopo 3 anni e 1/2.
E' stato un rapporto bellissimo di cui non rimpiango nulla, ho dato tutto quello che potevo, ho amato con tutto il cuore e dopo essermi sentito ripetere all'infinito che ero l'uomo della sua vita, l'ho vista cambiare radicalmente nel giro di una settimana. Dal venerdi al lunedi è diventata un'altra persona e mi ha mollato perchè non provava più gli stessi sentimenti di prima.. Inizialmente ero convinto che sarebbe stata una cosa passeggera e sarebbe tornata da me (illuso). Avevo così tanta fiducia in lei che ho cercato il + possibile di lasciarla in pace per darle modo di riflettere (seee :mad: ).. poi dopo un mese le telefono e mi sento dire: "mi dispiace dirlo ma è da qualche settimana che frequento un'altra persona" (dopo un mese mi viene a dire che da "qualche" settimana... quante settimane?? forse 4-5..= 1 mese??) Da lì ho perso totalmente la fiducia in lei, anche se forse ne sono ancora innamorato..(ahimè sono passati 10 mesi, :muro: ) Ho passato un periodo bruttissimo.. xkè tra l'altro dopo 2 settimane dal fattaccio, l'azienda per cui lavoravo è andata in crisi mettendoci tutti in aspettativa non retribuita (non ricevo un € da allora).. una mazzata dopo l'altra..
cmq mi son fatto forza cercando di reagire poco alla volta: sono uno che non molla mai!! :cool:
Penso sempre a questo detto: Se non ci credi tu (in te stesso) chi ci crederà?!?
Prima o poi la dimenticherò davvero, soprattutto quando le cose (anche dal punto di vista lavorativo) cominceranno a girare per il verso giusto!

P.S. Cerca prima di tutto di far star bene te stesso, se ti serve stare da solo x 1 mese (è un es.) fallo, fregatene e poi ritorna alla grande! Ricorda che tu sei l'artefice della tua vita! :yeah:

Vabbè che mal comune mezzo gaudio, ma cazzarola, a leggere tutti sti post mi vien proprio da dire: SCHIFO!!! :Puke:

Ma come si fa? Ma allora è vero che quando escono in 5 le donne fanno un cervello e mezzo in totale ma lo stesso 5 gn@cche... e poi sono gli uomini quelli che ragionano con l'arnese? Mah... :doh:

Tiafx
09-09-2003, 21:45
Dimenticavo..
in questo periodo ho conosciuto diverse ragazze, ma nessuna mi ha ancora "colpito"...
devo ammettere che anch'io sono un romantico, non riesco a fare il "ricottaro", come si dice dalle mie parti (alias "putt@niere") e purtroppo mi dispiace dire che molte ragazze oggi cercano avventurette e soprattutto il ragazzo pieno di $.. certo, forse non tutte, ma la tendenza è quella. :O

Io nn voglio dire, ma (almeno nella mia zona) è molto + facile trovare ragazze bastarde che uomini puttanieri... sopratutto nella fascia <25 anni... che dire, incoraggiante...

darkmind
09-09-2003, 21:56
Già...
C'è solo un rimedio.. :gluglu:

Bilancino
09-09-2003, 21:57
Io nn voglio dire, ma (almeno nella mia zona) è molto + facile trovare ragazze bastarde che uomini puttanieri... sopratutto nella fascia <25 anni... che dire, incoraggiante...

Si la fascia sotto i 25 ma meglio sotto i 22 sono leggere, maturità zero. Il ragazzo è sempre così non è cambiato con il tempo...........

Prima io a 15anni giocavo a pallone e al commodore 64 o Amiga oggi a 15 anni si gioca a pallone e alla playstation o xbox.

Le ragazze sono cambiate, gli ideali di veline, letterine e i bombardamenti in tv su gossip e cose simili sono ormai al massimo. l'inizio di questo si è visto ai tempi di non è la rai in cui tutte volevano partecipare............Per le ragazzette, non tutte, ma in maggior parte conta apparire e i buoni sentimenti non ci sono più.

Ciao

Blue Spirit
09-09-2003, 21:59
Si la fascia sotto i 25 ma meglio sotto i 22 sono leggere, maturità zero. Il ragazzo è sempre così non è cambiato con il tempo...........

Prima io a 15anni giocavo a pallone e al commodore 64 o Amiga oggi a 15 anni si gioca a pallone e alla playstation o xbox.

Le ragazze sono cambiate, gli ideali di veline, letterine e i bombardamenti in tv su gossip e cose simili sono ormai al massimo. l'inizio di questo si è visto ai tempi di non è la rai in cui tutte volevano partecipare............Per le ragazzette, non tutte, ma in maggior parte conta apparire e i buoni sentimenti non ci sono più.

Ciao

C'è parecchio di vero in ciò che dici, purtroppo :(

aracnox
09-09-2003, 22:01

e la ricostruzione e molto dura...........................
molto molto e molto............................................
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Darkman
09-09-2003, 22:18
Tiafx, come vedi non sei il solo ad aver avuto "il cuore infranto"...

Ci sono tanti altri che come te, come me, come Darkmind, ecc... che hanno vissuto la tua stessa situazione, e tutti sono ancora vivi...

Io credo di non amare più la mia ex dopo quasi un anno...
Me ne sono accorto quando le ho risposto al telefono. Il batticuore che provavo incontrandola per strada è ormai insesistente...
Forse provo ancora un profondo affetto... del tipo che se avesse disperatamente bisogno di me non la lascerei annegare. Ma orgogliona... ehm... orgogliosa ( :rolleyes: ) com'è preferirebbe annegare che chiedermi aiuto...

Pazienza. Sapevo che non avrei avuto futuro con lei, ma ancora preferisco sorridere dei momenti passati insieme, quando eravamo veramente qualcosa di incredibilmente complice.

Pazienza, avrò altre occasioni...
Cmq non so se hai letto 1984 di George Orwell... In quel libro si riesce a cambiare il passato, modificarlo in base al presente in vista del futuro. Noi non possiamo cambiare il passato ma almeno possiamo farlo diventare meno doloroso possibile. Io ricordo le emozioni più belle che ho passato con la mia ex... I dispiaceri, i litigi, le cose brutte in generale sono soltato un ricordo che ormai non fa più male.
Le voglio ancora bene grazie a tutto quello che di bello c'è stato fra noi. E poi, se non fosse stato per lei, io adesso non sarei la persona che sono oggi. E oggi mi piaccio molto di più di ieri...

Dave3D
09-09-2003, 22:24

Ciao

Perché, sono esseri umani sotto i 24? :D

Sotto i 24 anni hanno solo voglia di divertirsi, lo volete capire? Ci sono solo casi MOLTO RARI di ragazze anche di 20 anni che sono molto serie, bisogna dirlo, però non sono ancora mature, è inutile girarci tanto attorno, magari lo sembrano a prima prima vista, ma se poi vai a scavare sotto l'età che hanno la senti tutta (in esperienza, in convinzioni, in modo di pensare, ecc...). Voi siete ancora piccoli ora... io con le donne sotto i 24 anni non riesco a farci un pensiero decente, hanno la testa nell'Iperuranio.

Se ci fate caso le donne, IN GENERALE (salvo casi rari di cui ho parlato), si suddividono in fasce d'età, come si è già constatato più volte:

<19 annii: età in cui si cambia fidanzatino come le mutandine e si fanno esperienze

19-22/23 anni: età in cui di solito hanno una storia seria che dura 3-4 anni

23-25 anni: periodo in cui sono stufe della storia precedente e si danno alla pazza gioia (in tutti i sensi) per recuperare il tempo perduto, e cercano per lo più avventurette o selezionano candidati per periodi futuri quando saranno pronte di nuovo ad avere una storia seria. Hanno ancora un po' l'aria sognante, ma io considero questa l'età in cui diventano DONNE (almeno ai nostri tempi, una volta era diverso)

26-27 anni: storia seria di nuovo ma molto più disilluse e pratiche, cominciano a pensare al matrimonio

>27 anni: vogliono sposarsi, e il primo "bravo ragazzo" un po' gonzo che le sta dietro e le vuole bene (anche se non lo amano) e sta messo bene a soldi se lo sposano, salvo magari divorziare o cornificarlo dopo un po' di anni perché appunto sono infelici e non lo amano

... e via ad andare

That's life...

Tiafx
09-09-2003, 22:29
Tiafx, come vedi non sei il solo ad aver avuto "il cuore infranto"...

Ci sono tanti altri che come te, come me, come Darkmind, ecc... che hanno vissuto la tua stessa situazione, e tutti sono ancora vivi...

Io credo di non amare più la mia ex dopo quasi un anno...
Me ne sono accorto quando le ho risposto al telefono. Il batticuore che provavo incontrandola per strada è ormai insesistente...
Forse provo ancora un profondo affetto... del tipo che se avesse disperatamente bisogno di me non la lascerei annegare. Ma orgogliona... ehm... orgogliosa ( :rolleyes: ) com'è preferirebbe annegare che chiedermi aiuto...

Pazienza. Sapevo che non avrei avuto futuro con lei, ma ancora preferisco sorridere dei momenti passati insieme, quando eravamo veramente qualcosa di incredibilmente complice.

Pazienza, avrò altre occasioni...
Cmq non so se hai letto 1984 di George Orwell... In quel libro si riesce a cambiare il passato, modificarlo in base al presente in vista del futuro. Noi non possiamo cambiare il passato ma almeno possiamo farlo diventare meno doloroso possibile. Io ricordo le emozioni più belle che ho passato con la mia ex... I dispiaceri, i litigi, le cose brutte in generale sono soltato un ricordo che ormai non fa più male.
Le voglio ancora bene grazie a tutto quello che di bello c'è stato fra noi. E poi, se non fosse stato per lei, io adesso non sarei la persona che sono oggi. E oggi mi piaccio molto di più di ieri...

Già. Sai cos'è, il fatto di nn esserci mai passato per una porta così stretta, il fatto di nn esser per niente pronto, il fatto che in molte cose sono ancora un bambinone pigro e svogliato. Ma il dolore, il dolore è diverso, cambia tutto, cambia la percezione delle cose, direi persino che altera la vista. Proprio adesso stavo leggendo il topic aperto da aracnox sui "dolori provati", e beh, in tutta sincerità, leggendo alcuni post mi è venuto da piangere. Ma nn so perchè, credo cmq sia una cosa bella. Ho solo voglia di imparare come si fa a ricominciare come si deve, tutto qua.

darkmind
09-09-2003, 22:29
... e via ad andare

ke tristezza..
un pò troppo pessimista per i miei gusti, ma alquanto realista...
purtroppo :rolleyes:

aracnox
09-09-2003, 22:31
Già...
C'è solo un rimedio.. :gluglu:

non funziona.

aracnox
09-09-2003, 22:32
Originariamente inviato da Dave3D

Sotto i 24 anni hanno solo voglia di divertirsi, lo volete capire? Ci sono solo casi MOLTO RARI di ragazze anche di 20 anni che sono molto serie, bisogna dirlo, però non sono ancora mature, è inutile girarci tanto attorno, magari lo sembrano a prima prima vista, ma se poi vai a scavare sotto l'età che hanno la senti tutta (in esperienza, in convinzioni, in modo di pensare, ecc...). Voi siete ancora piccoli ora... io con le donne sotto i 24 anni non riesco a farci un pensiero decente, hanno la testa nell'Iperuranio.

Se ci fate caso le donne, IN GENERALE (salvo casi rari di cui ho parlato), si suddividono in fasce d'età, come si è già constatato più volte:

<19 annii: età in cui si cambia fidanzatino come le mutandine e si fanno esperienze

23-25 anni: periodo in cui sono stufe della storia precedente e si danno alla pazza gioia (in tutti i sensi) per recuperare il tempo perduto, e cercano per lo più avventurette o selezionano candidati per periodi futuri quando saranno pronte di nuovo ad avere una storia seria. Hanno ancora un po' l'aria sognante, ma io considero questa l'età in cui diventano DONNE (almeno ai nostri tempi, una volta era diverso)

26-27 anni: storia seria di nuovo ma molto più disilluse e pratiche, cominciano a pensare al matrimonio

>27 anni: vogliono sposarsi, e il primo "bravo ragazzo" un po' gonzo che le sta dietro e le vuole bene (anche se non lo amano) e sta messo bene a soldi se lo sposano, salvo magari divorziare o cornificarlo dopo un po' di anni perché appunto sono infelici e non lo amano

... e via ad andare

That's life...

ke triste e che schifo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Tiafx
09-09-2003, 22:33
Originariamente inviato da Dave3D

... e via ad andare

That's life...

Ciao Dave, quanto tempo eh? Ah come rimpiango i tempi in cui si parlava con te di geforce2... + tranquillità... che delizia. Ad ogni modo, in tutta sincerità, spero che il tuo "schemino" sia un tantino troppo drastico, o che per lo meno le eccezioni siano di + di quelle che nn vuoi far credere. Altrimenti mi sa che la voglia di riprovarci nn mi ritornerà mai...

Dave3D
09-09-2003, 22:34
ke tristezza..
un pò troppo pessimista per i miei gusti, ma alquanto realista...
purtroppo :rolleyes:

No, non è pessimismo... purtroppo, dopo averne visto di tutti i colori i sogni rimangono solo sogni... però, appunto, è la realtà, tristemente...

Anche se qualcuna ancora si trova :), ma la media è così... bisogna solo beccarle nella fascia giusta :D

Darkman
09-09-2003, 22:40
Già. Sai cos'è, il fatto di nn esserci mai passato per una porta così stretta, il fatto di nn esser per niente pronto, il fatto che in molte cose sono ancora un bambinone pigro e svogliato. Ma il dolore, il dolore è diverso, cambia tutto, cambia la percezione delle cose, direi persino che altera la vista. Proprio adesso stavo leggendo il topic aperto da aracnox sui "dolori provati", e beh, in tutta sincerità, leggendo alcuni post mi è venuto da piangere. Ma nn so perchè, credo cmq sia una cosa bella. Ho solo voglia di imparare come si fa a ricominciare come si deve, tutto qua.

C'è ancora quel topic in giro?
Nella vita non nasci con un guscio che ti protegge dalle intemperie. Per queste cose non si è mai pronti.
Ricordati del guscio di cartapesta della poesia di prima. In quell'occasione la ragazza per la quale provavo un sentimento fortissimo era di Sassari, io sono di Messina. Sapevo che non poteva durare, era assai quello che avevo fatto, cioè chiamarla quasi una volta a settimana, scrivere poesie e lettere (forse sono state queste che l'hanno fatta innamorare di me)...
Ma sapevo che fra noi c'era troppo male ed ero già pronto ad una fine. Ma il mio scudo non ha retto e ho accusato il colpo. Così come sapevo che la mia ultima ragazza, Giusy, mi avrebbe lasciato prima o poi... Ero consapevole, ma non ho retto il colpo. Mi ha fracassato, e adesso sono in fase di ricostruzione.

Non si è mai pronti a "passare da una porta così stretta" (bella metafora), sia in amore che in qualsiasi altra occasione che la vita ti metterà di fronte. Almeno, se ti dovesse risuccedere, cosa che non ti auguro, saprai come ricominciare... Impiegherai molto meno tempo per risollevarti...

Se hai letto quel topic c'è un mio intervento, più o meno di ce questo: "Che tipo di persone saremmo se non fossimo inciampati e caduti?"...
Pensaci, guardati come sei adesso, pensa come se tutto questo non fosse mai successo...

Dave3D
09-09-2003, 22:42
Ciao Dave, quanto tempo eh? Ah come rimpiango i tempi in cui si parlava con te di geforce2... + tranquillità... che delizia. Ad ogni modo, in tutta sincerità, spero che il tuo "schemino" sia un tantino troppo drastico, o che per lo meno le eccezioni siano di + di quelle che nn vuoi far credere. Altrimenti mi sa che la voglia di riprovarci nn mi ritornerà mai...

Ciao :) Cerca di farti forza, hai una vita davanti, ma si deve sempre imparare dalle esperienze, anche negative. Bei tempi quelli in cui si parlava di OC della GF2 :D

Cmq, ce ne sono sì in giro di brave ragazze, solo che è davvero difficile trovarle... Ne parlo spesso coi miei amici della mia età e si è tutti concordi che le cose IN MEDIA (lo ripeto) purtroppo ormai vanno così, deluso di deludervi ma... o lo imparate ora o lo imparerete a vostre spese... Per cui è sempre meglio andarci con i piedi di STRAPIOMBO... non di piombo...

... ma questo non vuol dire che non si possa avere una bella storia d'amore, anzi sono il primo a crederci e ad avere voglia di amare... ma ci sto molto più attento prima di dare completamente me stesso...

... cmq voi beccatevi quelle della fascia 19-22/23, no? :D

Tiafx
09-09-2003, 23:03
C'è ancora quel topic in giro?
Nella vita non nasci con un guscio che ti protegge dalle intemperie. Per queste cose non si è mai pronti.
Ricordati del guscio di cartapesta della poesia di prima. In quell'occasione la ragazza per la quale provavo un sentimento fortissimo era di Sassari, io sono di Messina. Sapevo che non poteva durare, era assai quello che avevo fatto, cioè chiamarla quasi una volta a settimana, scrivere poesie e lettere (forse sono state queste che l'hanno fatta innamorare di me)...
Ma sapevo che fra noi c'era troppo male ed ero già pronto ad una fine. Ma il mio scudo non ha retto e ho accusato il colpo. Così come sapevo che la mia ultima ragazza, Giusy, mi avrebbe lasciato prima o poi... Ero consapevole, ma non ho retto il colpo. Mi ha fracassato, e adesso sono in fase di ricostruzione.

Non si è mai pronti a "passare da una porta così stretta" (bella metafora), sia in amore che in qualsiasi altra occasione che la vita ti metterà di fronte. Almeno, se ti dovesse risuccedere, cosa che non ti auguro, saprai come ricominciare... Impiegherai molto meno tempo per risollevarti...

Se hai letto quel topic c'è un mio intervento, più o meno di ce questo: "Che tipo di persone saremmo se non fossimo inciampati e caduti?"...
Pensaci, guardati come sei adesso, pensa come se tutto questo non fosse mai successo...

Si ho letto tutti i tuoi interventi, che tra l'altro mi hanno davvero colpito. Cmq, per poter apprezzare il lato positivo di quello che mi è successo, mi serve tempo, perchè ora posso solo immaginarlo, ma nn basta per far passare il dolore. E forse la verità è che serve solo il tempo e nient'altro, perchè + ci penso e + incasino la cosa, per cui...

Darkman
09-09-2003, 23:24
Si ho letto tutti i tuoi interventi, che tra l'altro mi hanno davvero colpito. Cmq, per poter apprezzare il lato positivo di quello che mi è successo, mi serve tempo, perchè ora posso solo immaginarlo, ma nn basta per far passare il dolore. E forse la verità è che serve solo il tempo e nient'altro, perchè + ci penso e + incasino la cosa, per cui...

Meno male, il mio intento era quello di colpire, forte allo stomaco!
il lato positivo c'è in ogni cosa brutta che succede. In molte non abbiamo gli occhi per riuscirlo a distinguere, altre volte invece con il tempo capiamo che tanto male non è andata.

Di tempo ne avrai parecchio, per capire e riflettere. Pensare a lei è normale, è prassi comune... Magari qualcosa può sembrarti adesso minima e altre invee giganti, ma è normalissimo. Basta non essere impulsivo nelle tue azioni, ma rifletterci tante volte, e vedrai che tutti i pezzi andranna al proprio posto.

Guarda come è strano il mondo. Quando mi è successo il tuo stesso problema ero solo, cercavo amicizia e compagnia e ne ho trovata ben poca. Quello che ho scritto in questo topic, ed in tutti gli altri, è quello che avrei voluto sentire io e che mai nessuno mi ha mai detto....http://digilander.libero.it/the_writer/A/a83.gif

Tiafx
09-09-2003, 23:30
Meno male, il mio intento era quello di colpire, forte allo stomaco!
il lato positivo c'è in ogni cosa brutta che succede. In molte non abbiamo gli occhi per riuscirlo a distinguere, altre volte invece con il tempo capiamo che tanto male non è andata.

Di tempo ne avrai parecchio, per capire e riflettere. Pensare a lei è normale, è prassi comune... Magari qualcosa può sembrarti adesso minima e altre invee giganti, ma è normalissimo. Basta non essere impulsivo nelle tue azioni, ma rifletterci tante volte, e vedrai che tutti i pezzi andranna al proprio posto.

Guarda come è strano il mondo. Quando mi è successo il tuo stesso problema ero solo, cercavo amicizia e compagnia e ne ho trovata ben poca. Quello che ho scritto in questo topic, ed in tutti gli altri, è quello che avrei voluto sentire io e che mai nessuno mi ha mai detto....http://digilander.libero.it/the_writer/A/a83.gif

Mi spiace tu nn abbia trovato il conforto che meritavi. In sti giorni ho avuto modo di riscoprire cosa significa sentirsi davvero solo, e penso nn ci sia cosa che + mi spaventa ora come ora, e forse proprio per questo mi ero scordato di aver un'angoscia profonda verso questa sensazione. E' strano alle volte dove si può trovare un appiglio per farsi forza...

Darkman
09-09-2003, 23:41
Mi spiace tu nn abbia trovato il conforto che meritavi. In sti giorni ho avuto modo di riscoprire cosa significa sentirsi davvero solo, e penso nn ci sia cosa che + mi spaventa ora come ora, e forse proprio per questo mi ero scordato di aver un'angoscia profonda verso questa sensazione. E' strano alle volte dove si può trovare un appiglio per farsi forza...

Ho imparato a mie spese cosa vuol dire essere solo. Trovandomi in questa situazione, dei nuovi amici, solo pochi mi hanno offerto una spalla, ma non era un qualcosa di spontaneo, era sempre un non so che di compassione. Mi sono ritrovato solo, nessuno della mia età accanto. Li, dopo essermi accorto di aver sbagliato ancora amicizie, ho un tantinello somatizzato la solitudine. Non dico di non averne ancora paura, ma almeno provo a combatterla con tutte le mie forze. In questo periodo sto studiando, sono solo e non ho paura, ma quando non ho nulla da fare la compagnia di un amico mi farebbe davvero comodo.
Ma non uno qualsiasi, uno che possa capirmi, con il quale possa avere un dialogo, non un monologo...
Fortunatamente dei vecchi amici che avevo abbandonato, qualcuno è stato molto felice di riavermi vicino... Poi è lo stesso che circa 8 anni fa scrisse quella poesia.... e che adesso sto venendo a casa mia con fare minaccioso... :rolleyes:

Non è così brutta la solitudine... basta che non sia a vita... Qualche periodo solo serve a capire meglio noi stessi. Cosiderala con una fase per evolversi....

aracnox
10-09-2003, 09:13

mi spiace dirlo ma questo è solo colpa vostra.

darkmind
10-09-2003, 10:06
Ho imparato a mie spese cosa vuol dire essere solo.

Non è così brutta la solitudine... basta che non sia a vita... Qualche periodo solo serve a capire meglio noi stessi. Cosiderala con una fase per evolversi....

Già, sono d'accordo. Serve a maturare, a crescere e a diventare più forte. Almeno per quanto mi riguarda, in questi ultimi tempi sono diventato molto più forte e sicuro di prima, stando per un pò soli si impara a voler prima di tutto bene a se stessi.. (come si dice.. "ama il prossimo tuo come te stesso").. per stare poi meglio con gli altri.

Chiaramente sono tutte opinioni personali, parlo per esperienze vissute.
Tra l'altro devo dire (ehi non sono un sadico) che da un certo punto di vista sono contento che mi siano accadute certe cose ora.. sai che esperienza! tutto a vantaggio di situazioni future!

E' facile da dire, ma nella vita non bisogna darsi mai per vinti...
è fondamentale credere in se stessi.. prima o poi qualcosa di bello arriva! :cool: (almeno spero.. eh eh :D )

tommyHD
10-09-2003, 13:59
Incredibile:

Sono uscito con la migliore amica della mia ex per avere una ragazza che mi aiutasse un po' a passare il momento difficile...abbiamo cominciato a parlare fino a quando io non chiedo: "Dimmi la verità, la x(mia morosa) è andata con qualcun altro?" Dopo svariati tentativi per farmi dire con chi era andata(la sua amica non voleva fare la spia) vengo a sapere (proprio non me la aspettavo) che questo venerdì era andata ad una festa ed era uscita con un altro ragazzo. Non potete pensare come ci sono rimasto male, quasi cadevo a terra ma un qualcosa dentro di me si è risvegliato,ho tirato fuori il coraggio e la rabbia, ci ho provato con la sua amica(sapevo che gli stavo carino e pure lei lo era)...all'inizio non se la sentiva di essere così stronza con la mia ex...ma alla fine ci è stata e ci siamo baciati :D, l'ho accompagnata a casa e invitata ad uscire sabato...non sò bene dove ho preso tutta quella forza, non me lo sarei mai aspettato ma penso di aver reagito nonostate la sofferenza che c'è ancora in me e ci sarà ancora.. :(

Di sicuro non farò più storie serie, sono rimasto troppo scottato da questa..ora penso solo a divertirmi con 3 o 4 diverse..insomma faccio un po' come fanno loro :rolleyes:

Darkman
10-09-2003, 14:15
Dai, chi non è uscito con la migliore amica della propria ragazza????:D:D:D:D:D

Ci sono passato anche io, la mia ex mi aveva mollato ed io sono uscito con la sua migliore amica per "capire"... Stranamente e stata lei ad offrirsi... ehm... le mi ha chiamato, mi ha convinto ad uscire, a vederci, ecc...
Solo che io ero follemente innamorato pur sapendo che leri aveva un debole per me. Ci ha provato un paio di volte poi ha rinunciato...

Che idiota!!!!:muro: :muro: :muro: E dire che lei era davvero un bel pezzo di roditrice!!!!:eek:

aracnox
10-09-2003, 14:31
Dai, chi non è uscito con la migliore amica della propria ragazza????:D:D:D:D:D

Ci sono passato anche io, la mia ex mi aveva mollato ed io sono uscito con la sua migliore amica per "capire"... Stranamente e stata lei ad offrirsi... ehm... le mi ha chiamato, mi ha convinto ad uscire, a vederci, ecc...
Solo che io ero follemente innamorato pur sapendo che leri aveva un debole per me. Ci ha provato un paio di volte poi ha rinunciato...

Che idiota!!!!:muro: :muro: :muro: E dire che lei era davvero un bel pezzo di roditrice!!!!:eek:

Dai, chi non è uscito con la migliore amica della propria ragazza????
oramai è ex ma
io:cry:

Maxmel
10-09-2003, 14:46
Macchè ti sei risparmiato di perdere altro tempo ;) .
Alla fine non c'è virtù nell'essere amati e non c'è nemeno più bellezza ne è distintivo di valore...
Se è la consolazione quello che cercate, la comprensione e l'affetto fatene a meno: siamo uomini , siamo fatti per una vita sotterranea e di stenti , di lotta, di sangue e di violenza. Non le carezze ci hanno reso forti , non gli abracci ma le pedate , non i baci ,che ci infrolliscono, ci hanno fatto andare avanti sempre e malgrado tutto, ma la rabbia. Bisogna ,infine ,veramente chiedersi: è forse bene il male ?
Non dobbiamo temere la solitudine , soli lo siamo sempre alla fine (chi ci può veramente comprendere? in cosa troviamo il fondamento della nostra esistenza se non in noi stessi?) ma aprezzarla perchè essa è valore. Il nostro istinto solitario disprezza quello d'armento proprio delle greggi e delle mandrie.
Non dobbiamo temere il dolore perchè ci rende consci della nostra potenza nel resistervi e superarlo , avere quell' incuria sui che è segno di un eccesso di forza , di una certa leggerezza dell'animo rispetto la vita. Non abbiamo bisogno di donne , di queste donne , non come ci hanno insegnato...

Tiafx
10-09-2003, 16:16
Il problema è che in 21 anni io nn ho mai visto le donne come una cosa da usare e a cui nn affidare il peso dei sentimenti. A questo punto (e lo credo seriamente) può darsi sia un difetto, o semplicemente una debolezza. Ora come ora, dovessi pensare di uscire solo per divertirmi (e sapete cosa intendo) penso nn ne avrei la voglia, oltre probabilmente alla forza. Sono fatto così, nn so se nnstante questo grattacielo di dolore/delusione sulle mie spalle potrò o vorrò cambiare in questo. Nn lo so. Forse è la carta vincente in questo campo. Invidio tommy, io per esempio, una cosa del genere messo come sono ora nn sarei mai riuscito a farla.

tommyHD
10-09-2003, 16:32
Il problema è che in 21 anni io nn ho mai visto le donne come una cosa da usare e a cui nn affidare il peso dei sentimenti. A questo punto (e lo credo seriamente) può darsi sia un difetto, o semplicemente una debolezza. Ora come ora, dovessi pensare di uscire solo per divertirmi (e sapete cosa intendo) penso nn ne avrei la voglia, oltre probabilmente alla forza. Sono fatto così, nn so se nnstante questo grattacielo di dolore/delusione sulle mie spalle potrò o vorrò cambiare in questo. Nn lo so. Forse è la carta vincente in questo campo. Invidio tommy, io per esempio, una cosa del genere messo come sono ora nn sarei mai riuscito a farla.

Ti giuro che io avevo le tue stesse convinzioni fino a poche ora fà...credimi ma quando ho sentito quelle cose mi sembrava di morire..ma mi sono detto che non ne valeva la pena di soffrire così per una tr@ia..mi sono convinto che gle la facevo pagare,che potevo farcela, sono stato fortunato a trovare la ragazza giusta in quel momento a cui piacevo e che mi piaceva e la ringrazio soprattutto perchè mi ha detto la verità altrimenti avrei continuato a vagare nel vuoto cercando di far ritornare la mia ex da me, per fortuna che ho saputo quelle cose, mi sento fortunato e forte nonostate le corna:(
Queste esperienze insegnano...;)

Hell-VoyAgeR
10-09-2003, 16:45
Ti giuro che io avevo le tue stesse convinzioni fino a poche ora fà...credimi ma quando ho sentito quelle cose mi sembrava di morire..ma mi sono detto che non ne valeva la pena di soffrire così per una tr@ia..mi sono convinto che gle la facevo pagare,che potevo farcela, sono stato fortunato a trovare la ragazza giusta in quel momento a cui piacevo e che mi piaceva e la ringrazio soprattutto perchè mi ha detto la verità altrimenti avrei continuato a vagare nel vuoto cercando di far ritornare la mia ex da me, per fortuna che ho saputo quelle cose, mi sento fortunato e forte nonostate le corna:(
Queste esperienze insegnano...;)

mah... che dire... quando sento qualcuno che dice "mai piu' storie serie" mi viene un po' da sorridere.

Riassumo la mia storia perche' ormai e' vecchia, troppo vecchia, e non me ne ricordo piu' alcune parti (per fortuna)

Essenzialmente a 15 gg dal matrimonio lei si e' fatta venire la voglia di non sposarsi piu'... con evidenti e immaginabili conseguenze sul rapporto e sul morale.

Anche io ho detto "mai piu' storie serie", per 6 anni ci ho anche creduto, poi ho incontrato quella che e' diventata mia moglie il 3 maggio scorso! :p

Morale della favola? Questa e' la mia: "per quanto si possano trovare le tr... prima o poi qualcuna decidera' di cambiare lavoro no?" :ciapet: :Prrr:

tommyHD
10-09-2003, 16:49
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
mah... che dire... quando sento qualcuno che dice "mai piu' storie serie" mi viene un po' da sorridere.

Riassumo la mia storia perche' ormai e' vecchia, troppo vecchia, e non me ne ricordo piu' alcune parti (per fortuna)

Essenzialmente a 15 gg dal matrimonio lei si e' fatta venire la voglia di non sposarsi piu'... con evidenti e immaginabili conseguenze sul rapporto e sul morale.

Anche io ho detto "mai piu' storie serie", per 6 anni ci ho anche creduto, poi ho incontrato quella che e' diventata mia moglie il 3 maggio scorso! :p

Morale della favola? Questa e' la mia: "per quanto si possano trovare le tr... prima o poi qualcuna decidera' di cambiare lavoro no?" :ciapet: :Prrr:

Sono contento per te..ora però io la penso così e penso sia normale,spero in futuro di trovare la ragazza giusta..a risentirci e buona fortuna
;)

Hell-VoyAgeR
10-09-2003, 16:59
Sono contento per te..ora però io la penso così e penso sia normale,spero in futuro di trovare la ragazza giusta..a risentirci e buona fortuna
;)

beh... ragazza giusta.. non esageriamo... non esistendo la perfezione accontentiamoci di un buon compromesso dai! :p

ricordiamoci che nessuno puo' pretendere che l'altro cambi, ma tutti possiamo cercare di "capire" i difetti dell'altro/a e quindi cercare di smussare quelli che possono essere i nostri!

O.T. mi rendo conto solo ora che mettere la culofaccina vicino alla pernacchia ha un nonsoche' di... erotico! mmm ma forse di piu' cosi'! :ciapet: :sbav:

Suoch
10-09-2003, 17:20
La cosa più rognosa è pensare che presto o tardi ci sarà un altro a fare con lei tutto quello che facevi tu prima (e magari anche meglio, ma questo non si può sapere): un altro la toccherà, un altro la bacerà, un altro la vedrà spogliarsi, etc etc. Sai che rodimento!
Ma consolati, sei giovine e per una porta che si chiude si apre un portone.

Hell-VoyAgeR
10-09-2003, 17:24
Originariamente inviato da Suoch
La cosa più rognosa è pensare che presto o tardi ci sarà un altro a fare con lei tutto quello che facevi tu prima (e magari anche meglio, ma questo non si può sapere): un altro la toccherà, un altro la bacerà, un altro la vedrà spogliarsi, etc etc. Sai che rodimento!
Ma consolati, sei giovine e per una porta che si chiude si apre un portone.

ma vuoi mettere la soddisfazione quando la "nuova" ti dice: "da come baci/ecc.ecc. deve essere proprio scema quell'altra se ti ha lasciato!" :sofico:

Ma Sara
10-09-2003, 17:41
Originariamente inviato da Maxmel
Macchè ti sei risparmiato di perdere altro tempo ;) .
Alla fine non c'è virtù nell'essere amati e non c'è nemeno più bellezza ne è distintivo di valore...
Se è la consolazione quello che cercate, la comprensione e l'affetto fatene a meno: siamo uomini , siamo fatti per una vita sotterranea e di stenti , di lotta, di sangue e di violenza. Non le carezze ci hanno reso forti , non gli abracci ma le pedate , non i baci ,che ci infrolliscono, ci hanno fatto andare avanti sempre e malgrado tutto, ma la rabbia. Bisogna ,infine ,veramente chiedersi: è forse bene il male ?
Non dobbiamo temere la solitudine , soli lo siamo sempre alla fine (chi ci può veramente comprendere? in cosa troviamo il fondamento della nostra esistenza se non in noi stessi?) ma aprezzarla perchè essa è valore. Il nostro istinto solitario disprezza quello d'armento proprio delle greggi e delle mandrie.
Non dobbiamo temere il dolore perchè ci rende consci della nostra potenza nel resistervi e superarlo , avere quell' incuria sui che è segno di un eccesso di forza , di una certa leggerezza dell'animo rispetto la vita. Non abbiamo bisogno di donne , di queste donne , non come ci hanno insegnato...

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

:mano:

CLAP CLAP

quoto e sottoscrivo.