View Full Version : Premiere Pro "problemi Nell'installazione"
MCSTUDIO
27-08-2003, 14:44
Salve, ho appena scaricato il Premiere Pro, solo che non riesco ad installarlo, perchè dopo aver immesso il seriale (ed è quello giusto):D mi chiede ugualmente di inserire quello esatto :mc:
Aiutatemi per favore:cry: :cry: :cry:
provolonesiculo
27-08-2003, 15:37
è una versione beta... quello definitivo non è ancora uscito.
lorenzo67
27-08-2003, 15:43
non e' corretto, la versione inglese e' uscita.
https://eurostore.adobe.com/cgi-bin/it1/templates/product?mv_arg=PREM
Ciao
lellopisello
27-08-2003, 19:39
Dove l'hai "recuperato" ???
paolone78
28-08-2003, 15:05
ma sei riuscito ad installarlo? io mi sto' impazzendo...qui mi dice che devo copiare da una parte un file etc etc etc ma arrivo al seriale e non va avanti...cazzarola:muro:
La cosa peggiore ragazzi e che per usarlo dopo bisogna, tutte le volte che lo si avvia, mandare indietro la data a giugno 2003. E' una beta, quindi scade!
paolone78
28-08-2003, 15:30
si ma come si fa ad installarla? ti prego dimmelo:oink:
se no impazzisco!
MCSTUDIO
29-08-2003, 01:53
Appunto, come si fà ad installarla...........:muro: :muro: :muro:
paolone78
29-08-2003, 11:11
io l'ho installata ma ha un sacco di problemi tipo non è affatto stabile, mancano le barre di scorrimento sulla finestra effetti e quindi non si vedono tutti, la titolatrice è lentissima a caricarsi spesso si chiude da solo.....bisognerà aspettare un altro po' per stare tranquilli.....
dopo si trova qualcosa sulle differenze tra il 65 e il pro?
da quello che ho potuto vedere non sono eclatanti:
_carina la barra di scorrimento veloce del filmato nel monitor
_non c'è piu' lo spazio per le transizioni ma si applicano direttamente allo spezzone come un effetto
_il fatto del real time preview secondo me è tale e quale al 6.5 ossia qui devi fare play sul monitor invece sul 65 spingi invio e ti fa vedere gli effetti e le transizioni ( a me personalmente in real time a parte l'effetto invecchiato che richiede piu' "potenza=)
_non c'è piu' il option video dove si accedeva al motion e allo zoom e quindi non so come si farà per sopperire
_la timeline è molto stretta (in senso verticale) e quindi i frames si vedono piccoli piccoli e non mi pare che si possano modificare se non nelle opzioni solo testo o frame
Queste sono le mie personalissime impressioni ma mi piacerebbe approfondire per capire se vale la pena comprare il nuovo o rimanere sul 6.5.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.