View Full Version : [MILANO] Case Enermax CS-501SN-BBS
Vendo case Enermax, nuovo (solo provato, ma non mi serve).
Link alle caratteristiche:
http://www.enermax.com.tw/cs-5018.htm
(il case è l'ultimo, nero con frontale argentato)
Prezzo 55€, s.s. escluse. Preferita la consegna a mano.
in coda.
scambi con qualcosa in sig ?? :)
note: si può mettere una 120x120x38 sul frontale ?? o solo le 120x120x25 ???
ciao :)
Originariamente inviato da luxo
in coda.
scambi con qualcosa in sig ?? :)
note: si può mettere una 120x120x38 sul frontale ?? o solo le 120x120x25 ???
No, non c'è nulla che mi interessa tra quello che proponi.
Per la ventola non saprei, controllo lo spazio a disposizione e ti faccio sapere.
sul link che mi hai dato dice che sul frontale si può mettere fan da 80 o 92 o 120. vedi se ci sono effettivamente i buchi o il supporto.
Poi bisogna controllare se un eventuale 120x120x38 di profondità entra o va a toccare i cassetti per hd. Vedi, grazie.
cmq hd non ti servono ?? ho anche un Maxtor DP 9 BW0 80gb se ti serve.... ;) :) oltre al Quantum da 60gb che vendo nel 3d
FiSHBoNE
27-08-2003, 15:40
se è QUESTO (http://www.enermax.fr/cs-501.htm) in coda a tutta birra.
Originariamente inviato da FiSHBoNE
se è QUESTO (http://www.enermax.fr/cs-501.htm) in coda a tutta birra.
Nel tuo link è quello in alto a destra.
sul link che mi hai dato dice che sul frontale si può mettere fan da 80 o 92 o 120. vedi se ci sono effettivamente i buchi o il supporto.
Poi bisogna controllare se un eventuale 120x120x38 di profondità entra o va a toccare i cassetti per hd. Vedi, grazie.
cmq hd non ti servono ?? ho anche un Maxtor DP 9 BW0 80gb se ti serve.... ;) :) oltre al Quantum da 60gb che vendo nel 3d
Verifico e ti faccio sapere. Comunque i dischi non mi servono, grazie.
FiSHBoNE
27-08-2003, 15:56
Originariamente inviato da hft500
Nel tuo link è quello in alto a destra.
ecco, è questo quindi:
http://www.enermax.fr/images/cs-501inside.jpg
Sto aspettando risposta da uno che su mailgate vende un supermicro. Nell'attesa, necessaria prima di dirti se lo prendo o no, ti volevo chiedere:
hai detto provato pochissimo, quindi esente da qualsiasi graffio vero?
hai tutto, ovvero scatola, manuale, cavi etc?
ci sono ventole comprese?
l'ali ho visto per questo modello è compreso (enermax 300W) per cui lo alleghi al case a quel prezzo vero?
Grazie.
damascato
27-08-2003, 16:45
ciao, io sarei x la consegna a mano.
Interessato a scambio con dissy completamente in rame globalwin cakII-68 e/o scanner piano parallelo e/o modem interno 56k?
Più eventualmente conguaglio da parte mia. :)
fammi sapere.
Ciao
ecco, è questo quindi:
http://www.enermax.fr/images/cs-501inside.jpg
Sto aspettando risposta da uno che su mailgate vende un supermicro. Nell'attesa, necessaria prima di dirti se lo prendo o no, ti volevo chiedere:
hai detto provato pochissimo, quindi esente da qualsiasi graffio vero?
hai tutto, ovvero scatola, manuale, cavi etc?
ci sono ventole comprese?
l'ali ho visto per questo modello è compreso (enermax 300W) per cui lo alleghi al case a quel prezzo vero?
Grazie.
Non posso garantirti che non ci siano dei piccoli graffi, dopotutto l'ho usato, anche se poco.
Ho tutta la confezione originale.
Non ci sono ventole aggiuntive.
L'alimentatore Enermax da 300w è compreso.
FiSHBoNE
27-08-2003, 19:00
niente di grave comunque spero a livello graffi, vero?
Se si, beh, io lo prenderei quasi quasi il case.
Devo però, se non ti è di intralcio, aspettare che mi risponda quell'utente sul newsgroup e di vedere che marche di case hanno in un negozio interessante in cui andrò venerdì. Potrei farti sapere diciamo dopo pranzo venerdì se te lo prendo ufficialmente o no. Dimmi se ci stai o se hai fretta, così mi regolerò di conseguenza.
Ciao e grazie.
Originariamente inviato da jobby79
scusa ma l'ali c'e???
Si, l'alimentatore è compreso.
Originariamente inviato da damascato
ciao, io sarei x la consegna a mano.
Interessato a scambio con dissy completamente in rame globalwin cakII-68 e/o scanner piano parallelo e/o modem interno 56k?
Più eventualmente conguaglio da parte mia. :)
fammi sapere.
Ciao
No, grazie. Niente di quello che proponi mi interessa. Comunque preefrisco venderlo.
niente di grave comunque spero a livello graffi, vero?
Se si, beh, io lo prenderei quasi quasi il case.
Devo però, se non ti è di intralcio, aspettare che mi risponda quell'utente sul newsgroup e di vedere che marche di case hanno in un negozio interessante in cui andrò venerdì. Potrei farti sapere diciamo dopo pranzo venerdì se te lo prendo ufficialmente o no. Dimmi se ci stai o se hai fretta, così mi regolerò di conseguenza.
Ciao e grazie.
No, non ho fretta, ma c'è luxo eventualmente prima di te.
FiSHBoNE
27-08-2003, 19:41
Originariamente inviato da hft500
No, non ho fretta, ma c'è luxo eventualmente prima di te.
sisi, è vero, anzi chiedo scusa a luxo. Il fatto che tu non sia interessato a scambio con i suoi hd non implica che lui non sia disposto a comprare il case. Attendiamo informazioni.
Allora, se per caso luxo non compra, io e te si rimane che ti confermo se SI o NO venerdì nel primo pomeriggio.
Se per qualche motivo nel frattempo cambia qualcosa oppure ti ritrovi nella necessità di vendere istantaneamente avvertimi se possibile prima.
Grazie. A venerdì.
il prezzo del solo case sensa ali quale sarebbe, se possible ?
hai misurato quella distanza per vedere se ci va una 120x38 davanti ?
grazie mille.
x FiSHBoNE : guarda che se cerchi un Supermicro serio io lo so vendendo. Ha anche un kit di 9 ventole con supporti incluso. Naturalmente se prendi anche il suo ali ridondante faccio un bello sconto ;) vedi se ti interessa, guarda la mia sig .
il prezzo del solo case sensa ali quale sarebbe, se possible ?
hai misurato quella distanza per vedere se ci va una 120x38 davanti ?
grazie mille.
x FiSHBoNE : guarda che se cerchi un Supermicro serio io lo so vendendo. Ha anche un kit di 9 ventole con supporti incluso. Naturalmente se prendi anche il suo ali ridondante faccio un bello sconto ;) vedi se ti interessa, guarda la mia sig .
Tra il cestello degli hard disk e il pannello su cui si montano le ventole c'è uno spazio di 4cm, ma la ventola dovrebbe essere infiata di sbieco e non so se ci passerebbe.
Sul frontale ci sono fori di fissaggio per:
4 ventole da 8cm in quadrato
1 ventola da 9cm in posizione centrale
1 ventola da 16cm (esiste?)
la ventola da 12cm si dovrebbe monrtare sfruttando i fori di passaggio aria esistenti.
L'alimentatore non lo smonto, cioè vendo il case solo completo.
FiSHBoNE
28-08-2003, 07:22
hft500, scusa ma mi ritiro dalla coda perchè sto dietro a 2 case che ho visto in vendita ieri sera che sono più adatti alle mie esigenze perchè più grandi, anche se il tuo per quanto piccolo era un gioiellino. Buona vendita e alla prossima.
luxo: grazie della notifica, non me ne ero accorto che vendevi un supermicro. Ti ho aggiunto su icq, se oggi ti fai trovare ti chiedo 2 cosine, ok? Ciao. :)
damascato
28-08-2003, 07:24
40€ te lo piglio io a mano ed eviti lo sbattimento della spedizione :)
In coda, intanto mi informo
ciao
In coda, consegna a mano a Milano ;)
Se arriva il mio turno cercami anche in pvt...non riesco a vedere il forum tutti i giorni:(
Grazie
Originariamente inviato da damascato
40€ te lo piglio io a mano ed eviti lo sbattimento della spedizione :)
Per 40€ me lo tengo.
hft500, scusa ma mi ritiro dalla coda perchè sto dietro a 2 case che ho visto in vendita ieri sera che sono più adatti alle mie esigenze perchè più grandi, anche se il tuo per quanto piccolo era un gioiellino. Buona vendita e alla prossima.
luxo: grazie della notifica, non me ne ero accorto che vendevi un supermicro. Ti ho aggiunto su icq, se oggi ti fai trovare ti chiedo 2 cosine, ok? Ciao. :)
Se ti interessa ho anche io un Supermicro da vendere, vedi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=479856
FiSHBoNE
28-08-2003, 11:23
grazie hft500 della proposta. Mi sa che alla fine non prendo nessun supermicro, nemmeno quello di luxo. Mi butto su un chieftec nuovo o su quello che vende un utente qui del forum da ieri sera. Grazie e buona vendita. Penso che non mancheranno interessati, visto il case carino e il prezzo onesto.
mi butto ank'io nella mischia :)
se arriva il mio turno mandami un pvt,ok?
ciao
Il case è venduto a luxo.
Grazie a tutti.
Prego i mod di chiudere il thread...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.