View Full Version : Acer TM800 e Nero
Non riesco a far riconoscere il masterizzatore del suddetto NB da Nero (vers.5.5). Facendo il rilevamento automatico, pare che il lettore venga rilevato correttamente, ma poi non mi permette di selezionarlo.
Ho risolto parzialmente scaricando l'aggiornamento alla versione 6 (anche se per installarlo richiede prima la rimozione della versione precedente), solo che si tratta di una demo valida solo fino al 31 agosto.
Affermazioni come le tue non dovrebbero essere fatte. :rolleyes:
Cerca in rete e troverai qualche serial o crack per nero.
Ciao.:sofico:
Scusa ma non capisco cosa vuoi dire con "affermazioni come le tue non andrebbero fatte", se poi consigli di scaricare crack o seriali. Magari ho frainteso il tono del tuo intervento :confused:
Crash5wv297
27-08-2003, 16:14
Up!!! :D :D ... scherzi a parte stavo pensando di togliere il prog per masterizzare e metterne un'altro (nero, per l'appunto). La versione 6 (che non mi piace!!! :mad: ) funzia bene?? E la 5.5 non si riesce proprio a metterla?? :rolleyes:
Scusa, ti lamentavi che la versione di Nero fosse solo una beta valida per 30 giorni. Le alternative sono solo due, la compri o installi un crack(cosa comunque deplorevole).
Ciao
Ciao,
ho installato Nero 5.5.10.20 con regolare licenza e funziona perfettamente riconoscendo il masterizzatore dell'800Lci .
Controlla che il tuo Nero non sia fornito in bundle con qualche masterizzatore.. in quel caso probabilmente e' limitato alla marca e modello di quello specifico masterizzatore...
ciauz
Forse è proprio come dici tu, dato che la mia copia di Nero era fornita in bundle con il masterizzatore che acquistai lo scorso anno.
Crash5wv297
28-08-2003, 17:52
Originariamente inviato da fabiuz
Ciao,
ho installato Nero 5.5.10.20 con regolare licenza e funziona perfettamente riconoscendo il masterizzatore dell'800Lci .
Controlla che il tuo Nero non sia fornito in bundle con qualche masterizzatore.. in quel caso probabilmente e' limitato alla marca e modello di quello specifico masterizzatore...
ciauz
Ottimo, grazie!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.